Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/08/2014, 11.55

Matt Walsh sulla Hammon agli Spurs: Non ascolterei una sua parola

Le parole del giocatore ex Virtus Bologna

NBA

Matt Walsh ha detto la sua su Becky Hammon nuova assistant coach degli Spurs.

“Non ascolterei una sua parola” ha scritto su Twitter Matt Walsh, ricevendo tante critiche.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 155 Commenti

Pagina di 4

  • iggy89 07/08/2014, 15.53

    cioè questo da che pulpito si permette di dire cose del genere?? per me poi è bello scarso eh..

  • TheBigO 06/08/2014, 18.57
    Citazione ( jdrocko 06/08/2014 @ 13:49 )

    a te e Otto Lamphred : il terzo tweet mi sembra solo una battuta da somaro per stemperare un po' la polemica :)

    La risposta ideale è quella dell'utente che ha fatto notare che ha sbagliato pure il cognome della Hammon

  • MaestroStockton2 06/08/2014, 18.40

    Come scavarsi la fossa da solo con sentenze idiote che nessuno ti ha richiesto. "Better to remain silent and be thought a fool, than to open your mouth and remove all doubt"

  • David 06/08/2014, 18.22

    Sano bieco ignorantissimo maschilismo. Ottimo. Hodor.

  • Fenixwing 06/08/2014, 17.41 Mobile
    Citazione ( OLD76ERS6 06/08/2014 @ 16:54 )

    Si parla di assistente è vero ... ma ritengo che la frase di matt walsh sia riferito ad un problema di esperienza. La presunzione è data dal fatto che ci vuole esperienza ... non poca per poter anche fare gli assistenti nel NBA .. oppure no ???

    A me non sembra parli di esperienza né nel primo né nel terzo tweet, ma sembra si rifiuti di ascoltare qualsiasi cosa venga da lei semplicemente perché si chiama Rebecca e non Riccardi, ma possiamo averla capita diversamente...oltre al fatto che è presuntuoso il comportamento di Walsh, ovvero non ascoltare solo perché è un coach rookie. Come se lui avesse tutta l'esperienza del mondo come allenatore.

  • TmacMvp 06/08/2014, 17.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero rimanga in italia, almeno lo potrò insultare spesso

  • TmacMvp 06/08/2014, 17.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sarei aspettato che lo pensasse, ma che fosse pure tanto cretino da dirlo no, ora vediamo chi se lo piglia....

  • Nimzowitsch 06/08/2014, 17.04
    Citazione ( TmacMvp 06/08/2014 @ 14:53 )

    Non è decisamente frutto di walsh...

    ma dai? davvero?

  • Kobebryant8 06/08/2014, 16.55 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/08/2014 @ 15:09 )

    Che fare il confronto tra lei e Messina è cosa "non da fenomeni".

    Allora hai fatto bene

  • OLD76ERS6 06/08/2014, 16.54
    Citazione ( Fenixwing 06/08/2014 @ 16:49 )

    Abbassando il livello tecnico di qualche fantastilione di gradini, secondo il tuo ragionamento io e te avremmo idee totalmente inconciliabili perché io ho giocato a pallacanestro femminile e tu alla versione maschile? Boh. Oltretutto l'assistente co ...

    Si parla di assistente è vero ... ma ritengo che la frase di matt walsh sia riferito ad un problema di esperienza. La presunzione è data dal fatto che ci vuole esperienza ... non poca per poter anche fare gli assistenti nel NBA .. oppure no ???

  • OLD76ERS6 06/08/2014, 16.49
    Citazione ( OttoLamphred 06/08/2014 @ 16:41 )

    Si comunque non è lei che ha mandato un curriculum, è Pops che l'ha chiamata, non vedo la presunzione sinceramente. Poi è già da un anno che non ufficialmente fa parte dello staff di SA...

    Che stesse già lavorando nello staff non lo sapevo .. ovvio che le cose cambiano. Sinceramente credevo che sino all'altro ieri si occupasse solo di basket femminile.

  • Fenixwing 06/08/2014, 16.49 Mobile
    Citazione ( OLD76ERS6 06/08/2014 @ 16:35 )

    sono letture di gioco completamente diverse poi non metto in dubbio si sia documentata ma ripeto a mio avviso e ripeto a mio avviso sono due sport diversi. Sarebbe come se un allenatore di una under 17 ritenesse di essere in grado di poter fare l'aiu ...

    Abbassando il livello tecnico di qualche fantastilione di gradini, secondo il tuo ragionamento io e te avremmo idee totalmente inconciliabili perché io ho giocato a pallacanestro femminile e tu alla versione maschile? Boh. Oltretutto l'assistente coach ha un compito specifico, specialmente a SAS dove ne hanno tonnellate; la Hammon potrebbe essere tranquillamente, che ne so, coach per i tiri liberi (visto anche il suo record nei guinness dei primati). Gli allenatori delle giovanili comunque capita che vengano promossi assistenti...e che negli anni diventino anche capo allenatori (uno a caso, Menetti). È un percorso normale se uno acquisisce le competenze, non c'è niente di presuntuoso. Il mondo del basket non è mica a caste, per fortuna.

  • emegliodatre 06/08/2014, 16.47 Mobile
    Citazione ( OLD76ERS6 06/08/2014 @ 16:35 )

    sono letture di gioco completamente diverse poi non metto in dubbio si sia documentata ma ripeto a mio avviso e ripeto a mio avviso sono due sport diversi. Sarebbe come se un allenatore di una under 17 ritenesse di essere in grado di poter fare l'aiu ...

    Ma è un po' come dire che un medico donna non può fare l'andrologo e un medico uomo non può fare il ginecologo e che un arbitro donna che, come la maggior parte degli arbitri è stata anche giocatrice, non può arbitrare categorie maschili. Un conto è essere giocatore, un conto è essere allenatore, senza contare che è frequente che un coach, maschio o femmina che sia, passi da squadre maschili a squadre femminili, e parlo di campionati regionali e nazionali. Sono letture e strategie di gioco differenti, è vero, ma c'è x es più differenza quando si passa dal minibasket al basket

  • OttoLamphred 06/08/2014, 16.41
    Citazione ( OLD76ERS6 06/08/2014 @ 16:35 )

    sono letture di gioco completamente diverse poi non metto in dubbio si sia documentata ma ripeto a mio avviso e ripeto a mio avviso sono due sport diversi. Sarebbe come se un allenatore di una under 17 ritenesse di essere in grado di poter fare l'aiu ...

    Si comunque non è lei che ha mandato un curriculum, è Pops che l'ha chiamata, non vedo la presunzione sinceramente. Poi è già da un anno che non ufficialmente fa parte dello staff di SA...

  • OLD76ERS6 06/08/2014, 16.35
    Citazione ( emegliodatre 06/08/2014 @ 13:10 )

    Sì, ma che c'entra? Deve fare l'aiuto allenatore, mica entrare in campo. Per vedersi conferito quell'incarico si sarà adeguatamente preparata sul basket maschile giocato ad alti livelli

    sono letture di gioco completamente diverse poi non metto in dubbio si sia documentata ma ripeto a mio avviso e ripeto a mio avviso sono due sport diversi. Sarebbe come se un allenatore di una under 17 ritenesse di essere in grado di poter fare l'aiuto in A1. Sarebbe presuntuoso.

  • Fenixwing 06/08/2014, 16.23 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/08/2014 @ 13:58 )

    Popovich l'ha presa, perché a spingere per averla è stato lui, personalmente, non perché lei aveva bisogno di un posto dopo aver giocato 8 anni per la tua franchigia o perché era una buona pubblicità avere un coach donna in squadra. S.Antonio qu ...

    Ma infatti...cioè, capirei fosse una Minetti x e allora a SAS dovrebbero preoccuparsi parecchio perché il Pop prende una piega non proprio ottimale, ma questa è sedici anni che bazzica per il mondo giocando a pallacanestro, non è certo una capra.

  • 3andDefense 06/08/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 06/08/2014 @ 15:23 )

    Solito maleducato....

    Stellina ❤️

  • Vnereandthunder 06/08/2014, 15.23
    Citazione ( 3andDefense 06/08/2014 @ 15:09 )

    Che fare il confronto tra lei e Messina è cosa "non da fenomeni".

    Solito maleducato....

  • bgCastle325 06/08/2014, 15.20
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/08/2014 @ 14:23 )

    Ma non discuto chi sia "meglio" tra i due, ovvio che Messina ha un'altro curriculum, (nonostante quello della Hammon sia comunque notevole, nel suo campo) ciò su cui non sono assolutamente d'accordo è il pensare che Messina possa poter essere indig ...

    Quoto tutto, anche il fatto che Messina andrà in NBA mantenendo un profilo piuttosto basso.

  • Thebigfundamental21 06/08/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/08/2014 @ 15:09 )

    Che fare il confronto tra lei e Messina è cosa "non da fenomeni".

    Un commento senza troppi peli sulla lingua come ogni tanto ci vogliono, peccato...

  • 3andDefense 06/08/2014, 15.09 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 06/08/2014 @ 14:38 )

    Cosa avevi scritto?

    Che fare il confronto tra lei e Messina è cosa "non da fenomeni".

  • pisto123 06/08/2014, 15.08
    Citazione ( MadBob 06/08/2014 @ 14:33 )

    Bravo, io questo intendevo. Nessuno ha detto che questa sia incapace, chiaramente avrà la sua chance per dimostrare di starci in NBA... ma al momento è evidente che tra lei e Messina non c'è storia e non lo dico io, lo dice la carriera e quanto si ...

    Il punto è che per certi versi hai ragione: in NBA un assistant coach non è un assistant coach... punto. Ognuno ha compiti differenziati, ognuno ha ruoli specifici e probabilmente ognuno avrà un peso agli occhi del proprio Head Coach a seconda di vari fattori. Tra questi fattori Popovich darà il ruolo e il peso che merita a Messina, a lei, a Udoka e agli altri in base al lavoro svolto. Non è un caso che a S.A. ci siano sempre 7-8 assistenti (contro i 4-5 delle altre squadre) che fanno dei "percorsi" più o meno lunghi a seconda delle qualità, come non è un caso che la scelta sia arrivata dopo un anno in cui lei è già sotto osservazione di Pop, partecipa a riunioni tecniche con gli Spurs ed ha il posto nei pressi della panchina alle partite. Poi che Messina arrivi con uno status di partenza più elevato è pacifico.

  • OttoLamphred 06/08/2014, 15.07

    Ma poi ho visto ora che la Hammon è del 1977: classe di ferro, guai a chi la critica!!!
    :-D

  • Thebigfundamental21 06/08/2014, 14.57 Mobile
    Citazione ( pisto123 06/08/2014 @ 14:44 )

    Non devi assolutamente scusarti, non avevo ritenuto il tuo concetto in nessun modo aggressivo... concordo che San Antonio è il "Mulino Bianco" della NBA e quindi è il posto ideale per cominciare quello che hai giustamente definito un "esperimento" ...

    Completamente d'accordo, in futuro però un passo dopo l'altro chissà... ; )

  • TmacMvp 06/08/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 06/08/2014 @ 13:14 )

    non mi fido di una cosa che sanguina 5 giorni e non muore (famosa citazione di matt walsh)

    Non è decisamente frutto di walsh...

  • TmacMvp 06/08/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 06/08/2014 @ 13:33 )

    Stai parlando anche di Messina? Perchè in NBA parte da zero come lei, sai? E in più lui è anche straniero

    Messina non parte proprio da zero, ma questo non cambia nulla

  • Plazareal 06/08/2014, 14.48 Mobile

    Ma io dico...quante seghe ti sei fatto nella tua vita Matt? (E non parlo di seghe mentali)...non ti ha mai cagato nessuno e un motivo ci sarà...diciamo che la faccia intelligente non l'hai e in effetti dopo queste parole dimostri quel che vali come uomo...se tu avessi gli occhi azzurri ti direi che hai il cervello pieno d'acqua...ma sono MARRON...tra l'altro oltre che essere sicuramente competente e brava, sta ragazza è pure una discreta topa! Complimentoni Matt bella figura da poveretto!

  • TmacMvp 06/08/2014, 14.46 Mobile

    Ma quando bisogna essere stupidi per fare dichiarazioni del genere quando si è ancoransenza contratto?? E poi stai tranquillo, non c'è alcun rischio che tu posso finire in nba

  • pisto123 06/08/2014, 14.44
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/08/2014 @ 14:03 )

    Scusami, forse il tono sembrava troppo aggressivo e non era mia intenzione ma ci tenevo a rimarcare il concetto anche con altri utenti. Concordo con il tuo discorso, sicuramente è un percorso difficile, rimane ancora un esperimento, si S.Antonio è ...

    Non devi assolutamente scusarti, non avevo ritenuto il tuo concetto in nessun modo aggressivo... concordo che San Antonio è il "Mulino Bianco" della NBA e quindi è il posto ideale per cominciare quello che hai giustamente definito un "esperimento" (come hai giustamente ricordato cominciato già da tempo)... perchè attualmente di questo si tratta. Spero anche io che faccia da "apri-pista", ma se solo ora si sta sdoganando il ruolo di Coach-Assistant Coach proveniente dall'Europa, credo che per la piena accettazione della figura femminile nello staff tecnico NBA (soprattutto giocatori, ma anche allenatori ed assistenti) siamo ancora momlto... molto... molto lontani.

  • Maubox 06/08/2014, 14.43
    Citazione ( OttoLamphred 06/08/2014 @ 14:38 )

    Considerando che Popovich non regala nulla a nessuno, che tu sia un giocatore, un collaboratore, un massaggiatore, un portinaio ma tutto quello che ti dà te lo devi meritare, e che se ne sbatte altamente del politicamente corretto e di tutte le altr ...

    Quotissimo.
    Forse Walsh dovrebbe pensare (ammesso sia in grado di farlo) che Pop ne capisce qualche cassapanca in più di lui di Basket ... il resto è aria fritta.

  • OttoLamphred 06/08/2014, 14.41
    Citazione ( jdrocko 06/08/2014 @ 14:00 )

    beh Messina due cosucce le ha vinte da allenatore :D peraltro ha già vissuto un'esperienza nello staff dei Lakers. il che non significa che sia necessariamente migliore della Hammon per questo ruolo, però avere un'esperienza del genere sicuramente ...

    Io penso che sia per primo Messina, visto che è una persona intelligente, che non farebbe pesare la differenza di esperienza ma anzi la metterebbe a disposizione come penso faccia lo stesso Popovich con TUTTI i suoi assistenti.

  • TmacMvp 06/08/2014, 14.39 Mobile

    No ma non è un idiota walsh...contento di non averlo più

  • Kobebryant8 06/08/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/08/2014 @ 13:45 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosa avevi scritto?

  • OttoLamphred 06/08/2014, 14.38
    Citazione ( MadBob 06/08/2014 @ 13:38 )

    Ah quindi secondo voi per Popovich Messina e questa qui avrebbero la stessa considerazione?!? Ma per favore, va bene essere politically-correct ma voi qui state esagerando...

    Considerando che Popovich non regala nulla a nessuno, che tu sia un giocatore, un collaboratore, un massaggiatore, un portinaio ma tutto quello che ti dà te lo devi meritare, e che se ne sbatte altamente del politicamente corretto e di tutte le altre menate come dimostrato più volte, la Hammon è li perchè lui ha valutato che poteva essere un'ottima aggiunta allo staff di SA, esattamente come Messina.
    Perchè lui, come Messina (tanto per ritornare al tuo primo messaggio), quando pensano a una persona che lavora in questo ambiente credo che valutino competenze e capacità e non se ha le tette o meno. E hanno il piacere di lavorare insieme a chi ci capisce .E facendo così vincono più di altri, guarda che caso...

  • MadBob 06/08/2014, 14.33
    Citazione ( jdrocko 06/08/2014 @ 14:00 )

    beh Messina due cosucce le ha vinte da allenatore :D peraltro ha già vissuto un'esperienza nello staff dei Lakers. il che non significa che sia necessariamente migliore della Hammon per questo ruolo, però avere un'esperienza del genere sicuramente ...

    Bravo, io questo intendevo. Nessuno ha detto che questa sia incapace, chiaramente avrà la sua chance per dimostrare di starci in NBA... ma al momento è evidente che tra lei e Messina non c'è storia e non lo dico io, lo dice la carriera e quanto sia considerato Ettore anche aldilà dell'oceano (è ridicolo dire che partono alla pari)...

  • jdrocko 06/08/2014, 14.30
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/08/2014 @ 14:23 )

    Ma non discuto chi sia "meglio" tra i due, ovvio che Messina ha un'altro curriculum, (nonostante quello della Hammon sia comunque notevole, nel suo campo) ciò su cui non sono assolutamente d'accordo è il pensare che Messina possa poter essere indig ...

    totalmente d'accordo, probabilmente ho capito male io parte del senso dei tuoi post precedenti :)

  • Thebigfundamental21 06/08/2014, 14.29 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 06/08/2014 @ 13:48 )

    Giusto, va a lavorare nel coaching staff migliore della Nba ma non arriva a capire il basket maschile, mi pare una cosa così ovvia.

    Quoto questo e gli altri post.

  • BrigataBiancoblu 06/08/2014, 14.28 Mobile

    Ma stai zitto che ne sa più di te

  • Thebigfundamental21 06/08/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 06/08/2014 @ 14:11 )

    Preferisco lui che lo dice che altri giocatori che lo pensano e basta(magari anche qualche componente degli spurs)

    Per me male male tutte e due i casi, semplicemente il secondo caso ha almeno l'accortezza e l'intelligenza di tenerselo per se. Il primo caso non ha neanche bisogno di commenti.

  • Thebigfundamental21 06/08/2014, 14.23 Mobile
    Citazione ( jdrocko 06/08/2014 @ 14:00 )

    beh Messina due cosucce le ha vinte da allenatore :D peraltro ha già vissuto un'esperienza nello staff dei Lakers. il che non significa che sia necessariamente migliore della Hammon per questo ruolo, però avere un'esperienza del genere sicuramente ...

    Ma non discuto chi sia "meglio" tra i due, ovvio che Messina ha un'altro curriculum, (nonostante quello della Hammon sia comunque notevole, nel suo campo) ciò su cui non sono assolutamente d'accordo è il pensare che Messina possa poter essere indignato nell'avere lo stesso ruolo della Hammon, e sentirsi il primo della classe, il primo dopo Popovich perché non sarà subito così, partono tutti dallo stesso punto (non considero significativa l'esperienza Lakers perché significherebbe dare un peso alla cosa che non ha), non importa quanto abbia vinto, se parte con l'idea "vado a fare il secondo di Pop a tutti gli altri insegno" e non con la voglia di mettersi in gioco parte male, ma male, in generale in NBA ma soprattutto a S.Antonio. Detto questo Messina, che è una persona di grande intelligenza dubito non abbia già compreso tutto questo, o che si porrà in certi modi.

  • JonStefansson 06/08/2014, 14.13

    E' rimasto ancora all'età della pietra? Che brutta persona...

  • Kobebryant8 06/08/2014, 14.11 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/08/2014 @ 14:07 )

    Non è mica una cosa sana (poco importa quanti giocatori la pensino uguale) dire: "Non ascolterei una sua parola, non perché non conosca il gioco eh (che dovrebbe essere l'unica cosa che conta), ma perché è donna..." Dai ma che roba è...

    Preferisco lui che lo dice che altri giocatori che lo pensano e basta(magari anche qualche componente degli spurs)

  • Hawksfan97 06/08/2014, 14.10

    ma perchè non stai zitto che fai più bella figura

  • Thebigfundamental21 06/08/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 06/08/2014 @ 13:50 )

    Non è una cavolata.Lui non ha detto:"le donne sono inferiori".Ha semplicemente detto come reagirebbe se avesse un coach donna.Mi sembrano molto diverse come cose.

    Non è mica una cosa sana (poco importa quanti giocatori la pensino uguale) dire: "Non ascolterei una sua parola, non perché non conosca il gioco eh (che dovrebbe essere l'unica cosa che conta), ma perché è donna..." Dai ma che roba è...

  • Thebigfundamental21 06/08/2014, 14.03 Mobile
    Citazione ( pisto123 06/08/2014 @ 13:55 )

    Forse non hai capito cosa volevo dire, oppure mi sono spiegato male io (ipotesi decisamente più probabile...). Non mi riferivo nè alle capacità tecniche nè a quelle caratteriali della Hammon o di altre donne... Sto dicendo che è il livello di ac ...

    Scusami, forse il tono sembrava troppo aggressivo e non era mia intenzione ma ci tenevo a rimarcare il concetto anche con altri utenti.
    Concordo con il tuo discorso, sicuramente è un percorso difficile, rimane ancora un esperimento, si S.Antonio è il posto ideale per iniziare un percorso del genere, percorso che secondo me può fare bene al movimento.

  • Lillo 06/08/2014, 14.00

    tranquillo matt (volutamente minuscolo) tu a Sna Antonio ci andresti solo a pulire il campo.

  • jdrocko 06/08/2014, 14.00
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/08/2014 @ 13:41 )

    In NBA partono da zero entrambi, poco importa cosa Messina abbia vinto o non vinto nel resto del mondo. A me sembra piuttosto meritocratica la cosa.

    beh Messina due cosucce le ha vinte da allenatore :D peraltro ha già vissuto un'esperienza nello staff dei Lakers. il che non significa che sia necessariamente migliore della Hammon per questo ruolo, però avere un'esperienza del genere sicuramente aiuta molto...la meritocrazia (parola che viene usata spesso a sproposito) non c'entra niente, qui si parla di curriculum ed il confronto è evidentemente a favore di Messina, poi se il buon Popovich l'ha scelta immagino che ci abbia visto del gran talento

  • MattiGali5 06/08/2014, 14.00 Mobile

    Che buffone

  • Thebigfundamental21 06/08/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 06/08/2014 @ 12:35 )

    Le regole quelle sono, non è che sono pallamano e biliardo. Certo che devi adeguarti a un livello di fisicità e atletismo diverso (nella fase difensiva soprattutto, in attacco essendo più complicato arrivare a canestro la parte tattica è molto sv ...

    Popovich l'ha presa, perché a spingere per averla è stato lui, personalmente, non perché lei aveva bisogno di un posto dopo aver giocato 8 anni per la tua franchigia o perché era una buona pubblicità avere un coach donna in squadra. S.Antonio questo progetto lo segue da diverso tempo, tanto che l'ultimo anno a S.Antonio prima del ritiro dopo alcuni in europa è emblematico.
    Ad inizio della stagione passata, ha allenato per alcune sessioni la squadra, che oltretutto non ha avuto nessun problema con lei in ambito di leadership, lasciando più volte anche "stizzito" Popovich, in positivo, con le sue conoscenze del gioco. Come dicevi sul piano tecnico e tattico su un campo da Basket dubito che questa sia l'ultima arrivata.

  • pisto123 06/08/2014, 13.55
    Citazione ( Thebigfundamental21 06/08/2014 @ 13:39 )

    Si ma aspettiamo a dire che sia una cosa impossibile, ne abbiamo mai avuto la riprova? No. Ha mai allenato una donna in NBA? No, aspettiamo di vedere cosa fa. Se hai una posizione ben definita si può anche tenere un gruppo di 12-15 atleti maschi se ...

    Forse non hai capito cosa volevo dire, oppure mi sono spiegato male io (ipotesi decisamente più probabile...). Non mi riferivo nè alle capacità tecniche nè a quelle caratteriali della Hammon o di altre donne... Sto dicendo che è il livello di accettazione di gran parte dei giocatori NBA la vera complicazione... Quando parlo di giocatori con personalità controverse, parlo di ragazzi che vengono dalla strada e dentro di loro portano dentro quello (in molti torna fuori a fine carriera)... A livello di ego siamo ai massimi livelli... per questo dico è accaduto a San Antonio...OK. Non credo che in molte altre situazioni sarebbe possibile... Ce lo vedi un J.R. Smith che riceve un rimprovero in diretta nazionale da una donna? Se ti va bene prende i successivi 17 tiri in fila... se ti va male... fine rapporto (e di J.R. in NBA ce ne sono... e ce ne sono anche peggio).

Pagina di 4