Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/08/2014, 10.37 Rumors

Clippers, la prossima settimana workout per Andray Blatche

Verranno valutati anche Okafor e Oden

NBA

Secondo quanto riportato da Jorge Sedano di ESPN, la prossima settimana i Clippers terranno una serie di workout con dei lunghi. Fra i nomi più interessanti ci sono quelli Andray Blatche, Greg Oden, Emeka Okafor e Andrew Bynum.

 

I Clippers, infatti, sono alla ricerca di lunghi che possano allungare le rotazioni e portare punti in uscita dalla panchina.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • Crabsham 09/08/2014, 11.46

    Incredibile che sia ancora FA

  • milanoandwarriors 06/08/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( iggy89 06/08/2014 @ 11:39 )

    al burger king mangia in testa a tutti...

    E non solo. Vedrai come ti domina i sixers

  • iggy89 06/08/2014, 11.39
    Citazione ( milanoandwarriors 06/08/2014 @ 07:00 )

    Kuzmic mangia in testa a tutti

    al burger king mangia in testa a tutti...

  • milanoandwarriors 06/08/2014, 07.00 Mobile
    Citazione ( iggy89 06/08/2014 @ 01:24 )

    su questo siamo d'accordo... basta con vedo kuzmic (nemmeno nel garbage time!)

    Kuzmic mangia in testa a tutti

  • iggy89 06/08/2014, 01.24
    Citazione ( milanoandwarriors 05/08/2014 @ 11:37 )

    Annuale al minimo a me va bene. Potrebbe far bene con un vero coach e meno pressioni

    su questo siamo d'accordo... basta con vedo kuzmic (nemmeno nel garbage time!)

  • CelticLG 05/08/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( Princeps 05/08/2014 @ 23:18 )

    Mi sono perso totalmente la firma di Hawes ai Clippers...o_o

    Ma che mona xD

  • Princeps 05/08/2014, 23.18 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/08/2014 @ 13:21 )

    Davis - Hawes - Okafor dalla panca sarebbero tantissima roba

    Mi sono perso totalmente la firma di Hawes ai Clippers...o_o

  • Kobebryant8 05/08/2014, 23.15 Mobile

    Grado*

  • Kobebryant8 05/08/2014, 23.15 Mobile
    Citazione ( Hawksfan97 05/08/2014 @ 13:41 )

    blatche è il migliore della lista

    Anche l'unico in grade di fare qualcosa

  • David 05/08/2014, 14.51
    Citazione ( The13thDoctor 05/08/2014 @ 14:24 )

    È anche vero che se prendi love fai un salto di qualità che ti porta ad essere una contender, mentre Blatche no. Poi alla fin dei conti danno via wiggins (che è stesso ruolo di lebron quindi avrebbe impiego limitato) e Bennet (che fino al giorno p ...

    Ma guarda che se fossi i Cavs la farei subito la trade. Dico solo che Blatche e' cmq un signorissimo giocatore, e magari il big boy lo prendi come centro (scambiando gli stessi asset riesci praticamente ad ottenere buona parte dei giocatori NBA). Poi chiaro, ho detto cavs, ma il discorso e' "Blatche e' forte", e punto.

  • The13thDoctor 05/08/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( David 05/08/2014 @ 12:30 )

    Chiaro che non c'e' il paragone a livello tecnico. Pero' per uno ti sveni e svendi il futuro, per l'altro no.

    È anche vero che se prendi love fai un salto di qualità che ti porta ad essere una contender, mentre Blatche no. Poi alla fin dei conti danno via wiggins (che è stesso ruolo di lebron quindi avrebbe impiego limitato) e Bennet (che fino al giorno prima che uscissero i rumors su questa trade era considerato il peggior bust dai tempi di kwame brown) più vari contratti non garantiti presi appositamente per la trade.

  • Hawksfan97 05/08/2014, 13.41

    blatche è il migliore della lista

  • guadinho96 05/08/2014, 13.40 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/08/2014 @ 13:40 )

    Di questi solo Oden e Bynum possono accettare, e non li varrebbero neanche... Speriamo in Okafor

    A sto punto si

  • Lakersthebest 05/08/2014, 13.40 Mobile

    Ai clippers stanno facendo le cose per bene...se arrivavano a Pierce come ala piccola erano tra i favoriti al titolo!

  • CelticLG 05/08/2014, 13.40 Mobile
    Citazione ( guadinho96 05/08/2014 @ 13:35 )

    Penso di no

    Di questi solo Oden e Bynum possono accettare, e non li varrebbero neanche... Speriamo in Okafor

  • pisto123 05/08/2014, 13.39
    Citazione ( Doc 05/08/2014 @ 12:07 )

    Però trovando qualcuno/ un sistema che lo sa gestire, potrebbe trovare una sua tranquillità mentale..

    Sto notando che in NBA, dove preparazione fisica e gestione alimentare sono molto più lasciate all'autonomia del giocatore rispetto all'Europa (soprattutto in Estate), tendono a stare molto più "attenti" rispetto al passato a questa tipologia di problematica dei giocatori. Poi certo, il contesto è fondamentale... Guarda cosa han tirato fuori gli Spurs da Diaw, che quando è arrivato a San Antonio era praticamente un ex giocatore sia nella testa che nel fisico...

  • guadinho96 05/08/2014, 13.35 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/08/2014 @ 13:34 )

    E Blatche accetta. 1.15? Non credo. Gia è andata bene che li ha accettati Davis

    Penso di no

  • CelticLG 05/08/2014, 13.34 Mobile
    Citazione ( guadinho96 05/08/2014 @ 13:29 )

    https://twitter.com/dchinellato/status/4
    89837638162337792

    E Blatche accetta. 1.15? Non credo. Gia è andata bene che li ha accettati Davis

  • guadinho96 05/08/2014, 13.29 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/08/2014 @ 13:25 )

    Eh ma quanto room (non il liquore) rimane? Non so, Blatche 3/4 li vuole sicuro

    [ link ]

  • CelticLG 05/08/2014, 13.25 Mobile
    Citazione ( guadinho96 05/08/2014 @ 13:23 )

    Meglio Blacte

    Eh ma quanto room (non il liquore) rimane? Non so, Blatche 3/4 li vuole sicuro

  • guadinho96 05/08/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( CelticLG 05/08/2014 @ 13:21 )

    Davis - Hawes - Okafor dalla panca sarebbero tantissima roba

    Meglio Blacte

  • CelticLG 05/08/2014, 13.21 Mobile

    Davis - Hawes - Okafor dalla panca sarebbero tantissima roba

  • beas8 05/08/2014, 13.12 Mobile
    Citazione ( guadinho96 05/08/2014 @ 12:30 )

    C'è birdman

    Sì ma ha 36 anni, sarebbe meglio,non spremerlo facendolo giocare titolare, massimo può giocare 20-25 minuti

  • 3andDefense 05/08/2014, 12.49 Mobile
    Citazione ( David 05/08/2014 @ 12:31 )

    Lo ricordi a Washington? Rispondo io per te: NO.

    Certo che lo ricordo (amnistiwhat?), è un ottimo giocatore MA 1) è stupido 2) Accostarlo a Love è una bestemmia 3) se vuoi vincere Blatche non è il tuo starter.

  • TheDream2 05/08/2014, 12.42 Mobile

    Oden potete già scartarlo

  • David 05/08/2014, 12.31
    Citazione ( 3andDefense 05/08/2014 @ 11:01 )

    Si, starter di risse alle motosalsicciate.

    Lo ricordi a Washington? Rispondo io per te: NO.

  • guadinho96 05/08/2014, 12.30 Mobile
    Citazione ( beas8 05/08/2014 @ 11:49 )

    Certo che... Se anche noi provassimo a prendere uno tra Okafor e Blatche non sarebbe male.... Bosh da 5 senza LBJ non può giocare

    C'è birdman

  • David 05/08/2014, 12.30
    Citazione ( The13thDoctor 05/08/2014 @ 11:04 )

    Non è che siano proprio la stessa cosa eh anche se andray è un buon giocatore, love è un altro livello.

    Chiaro che non c'e' il paragone a livello tecnico. Pero' per uno ti sveni e svendi il futuro, per l'altro no.

  • Doc 05/08/2014, 12.07 Mobile
    Citazione ( pisto123 05/08/2014 @ 12:00 )

    Purtroppo si è giocato la reputazione l'ultimo anno a Washington: dubbi sulle sue attitudini ce n'erano già prima, ma quando vieni escluso dal roster per "carenza di condizione atletica" ed "amnistiato" di conseguenza... per recuperare credibilità ...

    Però trovando qualcuno/ un sistema che lo sa gestire, potrebbe trovare una sua tranquillità mentale..

  • pisto123 05/08/2014, 12.00
    Citazione ( Doc 05/08/2014 @ 11:50 )

    Lo so, quello è un problema che ti limita come un infortunio fisico (se non di piu)

    Purtroppo si è giocato la reputazione l'ultimo anno a Washington: dubbi sulle sue attitudini ce n'erano già prima, ma quando vieni escluso dal roster per "carenza di condizione atletica" ed "amnistiato" di conseguenza... per recuperare credibilità ce ne vuole.

  • beas8 05/08/2014, 11.53 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/08/2014 @ 11:51 )

    Quots

    Grazie sua maestà. Ahahahaha

  • 3andDefense 05/08/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( beas8 05/08/2014 @ 11:49 )

    Certo che... Se anche noi provassimo a prendere uno tra Okafor e Blatche non sarebbe male.... Bosh da 5 senza LBJ non può giocare

    Quots

  • Doc 05/08/2014, 11.50 Mobile
    Citazione ( pisto123 05/08/2014 @ 11:29 )

    Purtroppo il problema di Blatche è quello che ne ha limitati molti: testa tra nuvole... voglia poca... uno che poteva diventare qualcuno ed è invece rimasto a metà strada... (un altro di questi è Bynum, infortuni a parte).

    Lo so, quello è un problema che ti limita come un infortunio fisico (se non di piu)

  • beas8 05/08/2014, 11.49 Mobile

    Certo che... Se anche noi provassimo a prendere uno tra Okafor e Blatche non sarebbe male.... Bosh da 5 senza LBJ non può giocare

  • milanoandwarriors 05/08/2014, 11.38 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 05/08/2014 @ 11:16 )

    pure è vero. vabbè #diocipreservibogut

    Come gia detto bogut>curry per importanza a lungo termine per la squadra ...

  • milanoandwarriors 05/08/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( iggy89 05/08/2014 @ 11:34 )

    E sarebbe un gran ritorno per il buon vecchio ekpe udoh!!

    Annuale al minimo a me va bene. Potrebbe far bene con un vero coach e meno pressioni

  • pisto123 05/08/2014, 11.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo che i Cavs, soprattutto se prendono Marion, a lui neanche ci pensano... e in ogni caso penso che vadano più su un C puro: dritti su Okafor se sta minimamente bene, o in alternativa un Jermaine O'Neal.

  • iggy89 05/08/2014, 11.34 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/08/2014 @ 11:08 )

    Nemmeno okafor lo accetta. Al minimo prendi udoh se ti va bene

    E sarebbe un gran ritorno per il buon vecchio ekpe udoh!!

  • iggy89 05/08/2014, 11.32 Mobile

    Blatche in uscita dalla panca è veramente tanta tanta roba

  • pisto123 05/08/2014, 11.29
    Citazione ( Doc 05/08/2014 @ 11:24 )

    Non capisco come Blatche sia ancora FA. Insomma lo statunit.. em filippino è un signor giocatore, non è solo uno che allunga le rotazioni

    Purtroppo il problema di Blatche è quello che ne ha limitati molti: testa tra nuvole... voglia poca... uno che poteva diventare qualcuno ed è invece rimasto a metà strada... (un altro di questi è Bynum, infortuni a parte).

  • Doc 05/08/2014, 11.24 Mobile

    Non capisco come Blatche sia ancora FA. Insomma lo statunit.. em filippino è un signor giocatore, non è solo uno che allunga le rotazioni

  • pisto123 05/08/2014, 11.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Blatche mi pare strano anche a me (lui però...)... A parte gli scherzi concordo con te, è un buon giocatore e conoscendo le attitudini del personaggio penso che preferirebbe un bell'annuale sovrappagato di Phila (che tanto in qualche modo il monte salari lo dovrà un pò riempire) e starsene una stagione bello tranquillo a fare tanking con loro...

  • BrunoforBulls21 05/08/2014, 11.17 Mobile

    Il penultimo nome fa paura.... Bynum brrrrr

  • OttoLamphred 05/08/2014, 11.17
    Citazione ( The13thDoctor 05/08/2014 @ 10:59 )

    Oden e bynum ormai sono cause perse

    La cosa incredibile è che ogni volta escono notizie su squadre interessate a questi due, mistero...

  • wonderlustking 05/08/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/08/2014 @ 11:08 )

    Nemmeno okafor lo accetta. Al minimo prendi udoh se ti va bene

    pure è vero. vabbè #diocipreservibogut

  • OttoLamphred 05/08/2014, 11.15

    Dai Andreino, tutta Manila è pronta a scendere in piazza per tifarti!!!!

  • lucagrazi 05/08/2014, 11.15 Mobile
    Citazione ( David 05/08/2014 @ 10:57 )

    Blatche libero, che fa workout, e' un insulto alla NBA. Capiscono niente.

    Concordo!!! Buonissimo giocatore anche secondo me......

  • milanoandwarriors 05/08/2014, 11.08 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 05/08/2014 @ 11:04 )

    non credo accetterebbe il minimo. più papabile Okafor a ste cifre. non credo ci sia la fila per lui..

    Nemmeno okafor lo accetta. Al minimo prendi udoh se ti va bene

  • The13thDoctor 05/08/2014, 11.04 Mobile
    Citazione ( David 05/08/2014 @ 10:59 )

    Ma infatti gente come i Cavs, invece di svenarsi per KL potrebbero facilmente buttar li un contratto a Blatche che e' uno starter bello e buono!

    Non è che siano proprio la stessa cosa eh anche se andray è un buon giocatore, love è un altro livello.

  • wonderlustking 05/08/2014, 11.04 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 05/08/2014 @ 10:43 )

    Se accetta il minimo volentieri ... Possiamo offrire solo quello

    non credo accetterebbe il minimo. più papabile Okafor a ste cifre. non credo ci sia la fila per lui..

Pagina di 2