Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/07/2014, 23.36

John Wall e l'obiettivo con Washington l'anno prossimo: Le Finals

Wall vuole arrivare a giocarsi il titolo

NBA
John Wall ha un solo obiettivo per la prossima stagione “The Finals”.

“Siamo arrivati al secondo turno dei playoff. Sappiamo cosa serve per vincere e cosa dobbiamo fare. Tutti dobbiamo migliorare ma nel frattempo la dirigenza ha migliorato la squadra che sanno come farci vincere” ha detto Wall.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 198 Commenti

Pagina di 4

  • AndreaBulls 02/08/2014, 01.33

    Diciamo che ad Est ci può stare, nel complesso, soprattutto per come si sono mossi i Wizards fino ad ora!

  • Toschio 01/08/2014, 14.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    [ link ]

  • pisto123 01/08/2014, 13.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noah giocatore principale dei Bulls... direi Noah in questo momento a livello di "paccheto completo" di cose che fa nelle due metà campo (leadership annessa...) è il lungo più "condizionante" della lega... però secondo me l'uomo chiave dei Bulls resta Rose, perchè senza di lui fai per due stagioni 93 di media e sei il peggior attacco della lega, così anche l'utilità di Noah risulta a volte "mortificata". Con Rose (ovviamente in buona salute), a prescindere dal numero di punti che fa, la difesa è costretta ad adattarsi, si creano spazi diversi, la qualità media dei tiri degli altri e anche l'utilità di tutto ciò che fa Noah raddoppia.

  • Hawksfan97 01/08/2014, 13.34

    le finals sono un po troppo per washigton

  • The13thDoctor 01/08/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( NbaFan 01/08/2014 @ 12:31 )

    Ti do perfettamente ragione. Tutti a parlare di Rose e del suo ritorno ad alti livelli ma la difesa dei Bulls senza Noah non vale una cippa ed in più lui è diventato pure uno dei migliori lunghi passatori della lega, e visto che ciò non basta anco ...

    Basta vedere il minutaggio medio di noah degli ultimi due anni per capire quanto è fondamentale per thibo, ha trascinato la squadra e ne è diventato il leader. Senza rose e hanno fatto grandi cose come ad esempio interrompere la striscia di 27 vittorie consecutive degli heat che in quella stagione erano illegali. Con rose, poi ... rimane il rammarico di aver fatto partire uno cone deng

  • pisto123 01/08/2014, 13.18
    Citazione ( NbaFan 01/08/2014 @ 12:31 )

    Ti do perfettamente ragione. Tutti a parlare di Rose e del suo ritorno ad alti livelli ma la difesa dei Bulls senza Noah non vale una cippa ed in più lui è diventato pure uno dei migliori lunghi passatori della lega, e visto che ciò non basta anco ...

    Mi auguro davvero che Rose sia un giocatore almeno vicino a quello del pre-infortunio, perchè in tal caso anche io vedo i Bulls come alternativa credibilissima ai Cavs (...o i Cavs alternativa ai Bulls...). Sarebbe una serie anche tatticamente molto interessante, coi Cavs, come hai detto tu, assai probabilmente in difficoltà contro la front-line avversaria e i Bulls che, senza un 3 difensivamente credibile, dovrebbero andare con Butler su James e scegliere se andare con Dunleavy/Mcdermott sulla SG avversaria o giocare tanti minuti con le 3 guardie (Hinrich) e si dovrebbero comunque adattare in alcuni momenti ai probabili quintetti piccoli dei Cavs...

  • Doc 01/08/2014, 13.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si è proclamato "assessore alla rivoluzione". Giuro.

  • Lakersthebest 01/08/2014, 13.02 Mobile

    Direi che viste il livello tecnico (o meglio la pochezza) ad est Washington può arrivare in finale...gran bella squadra

  • SunSeven 01/08/2014, 12.48 Mobile

    bulls-90 Il mio commento delle 11.59 era per te... Me ne sono accorto ora che non ti avevo quotato.

  • Doc 01/08/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io volevo dire che non si butta via niente, vieni giu! Urbino ti accoglie a bracce aperte! E' c'è pure Sgarbi assessore, un capra per strada non mancherà hahaha

  • Rio 01/08/2014, 12.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pierce non può giocare 30-35 minuti ad altissimo livello, è tutto nelle mani di Porter

  • NbaFan 01/08/2014, 12.31
    Citazione ( The13thDoctor 31/07/2014 @ 23:58 )

    Miami ha comunque una squadra interessante (deng non è lebron, ma è un difensore con i controca.zi), lance per indiana ultimamente è stato più un danno che altro, i bulls anche senza rose l'anno scorso hanno dimostrato di essere competitivi (per ...

    Ti do perfettamente ragione. Tutti a parlare di Rose e del suo ritorno ad alti livelli ma la difesa dei Bulls senza Noah non vale una cippa ed in più lui è diventato pure uno dei migliori lunghi passatori della lega, e visto che ciò non basta ancora andrà a giocare con l'unico lungo che gli contende il podio come miglior lungo della lega, ovvero Pau Gasol. Se devo essere sincero,in una Finale di conference Cavs - Bulls , per me sono leggermente favoriti i Bulls, sempre se Rose è la metà del giocatore che era. Se hai gente come Gasol, Mirotic, Mcdermott, Gibson e Butler, come playmaker più che segnare, devi saperla passare. I Cavs pure con love, non possono competere con la frontline di lunghi dei Bulls.

  • Doc 01/08/2014, 12.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grande, come si dice da me "pja e porta a casa" :D

  • Anklebreaker 01/08/2014, 12.12

    Le Finals? Forse a 2K15.........

  • SunSeven 01/08/2014, 11.59 Mobile

    Ah, perchè Rockets, Mavs, Blazers sarebbero inferiori ai Wizards? Non credo proprio.
    Se la giocano con i Nuggets ed i Suns.

  • SunSeven 01/08/2014, 11.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quante squadre dell'Ovest sono superiori a Washington? Direi 8/9.

  • pisto123 01/08/2014, 11.35
    Citazione ( Doc 01/08/2014 @ 11:09 )

    Bisogna dire che finalmente vdremo della seria competizione per i primi posti e per le finali di conference. Pacers, Bulls, Cavs, Wizards, Heat e le possibili outsider Hornets e Hawks. Ne vedremo delle belle finalmente.

    Certo, la distanza con l'Ovest resta ampia, finalmente si vedono però tentativi di costruire "gruppi" in maniera diversa... Togliendo di mezzo la sfortuna di Chiacago, per il resto è stata tutta una ricerca dei Big 2 o Big 3 fin da subito per poi costruirci intorno (andata bene alle Boston o Miami del caso... un pò meno alle New York o alle Brooklin...), con il risultato di avere tante squadre bloccate a livello salariale per anni e stasi totale... Adesso comincia ad esserci più varietà: trovi i Cvs che perseguono questa strada e i Wizards,i Bulls o i gli stessi Raptors che cercano intanto di costruire qualcosa di solido, per poi tentare il "big shot" in free agency quando hai già in mano qualcosa di concreto.

  • Desmian 01/08/2014, 11.33

    Mwahahahahahahahahahahah

  • SunSeven 01/08/2014, 11.22 Mobile

    Sicuramente come obiettivo è difficile da raggiungere, ma almeno l'ambizione ce l'ha. Poi possono sfruttare il fattore Est, dato che ad Ovest non farebbero nemmeno i Playoff, esagerando (ma non troppo...)

  • Doc 01/08/2014, 11.09 Mobile

    Bisogna dire che finalmente vdremo della seria competizione per i primi posti e per le finali di conference. Pacers, Bulls, Cavs, Wizards, Heat e le possibili outsider Hornets e Hawks. Ne vedremo delle belle finalmente.

  • pisto123 01/08/2014, 11.02
    Citazione ( Rio 01/08/2014 @ 10:04 )

    Non è quello che intendevo, molto semplicemente l'Ariza dello scorso anno era fondamentale per i Wizards e non so se il vecchio Pierce sia in grado di sostituirlo degnamente

    Condivido con Pr1nceps i dubbi sull'Ariza "post-contract year" (visto il passato...), ma effettivamente ti dò ragione sull'importanza che ha avuto lo scorso anno e che ciò possa in parte ripercuotersi ancor più in fase difensiva che offensiva. Pierce con un minutaggio adeguato secondo me può ancora far bene e Webster una discreta mano la dà... per Washington in chiave di copertura completa del ruolo di SF sarà probabilmente fondamentale cominciare ad avere un contributo tangibile da Porter.

  • Doc 01/08/2014, 10.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa se te lo chiedo e vado OT: micro alla fine?

  • RAMP7 01/08/2014, 10.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eccomi.

  • Doc 01/08/2014, 10.16 Mobile
    Citazione ( pisto123 01/08/2014 @ 10:07 )

    La dichiarazione di Wall è sicuramente ambiziosa, ma si basa su fondamenti tutto sommato credibili: Washington è una delle squadre che ha più certezze tecniche ad Est, un gruppo amalgamato, ancora in fase di miglioramento a livello di squara ed a ...

    Come spesso accade hai colto il punto. Pienamente d 'accordo, difficile raggiungere le finals per loro, ma non impossibile dato che sono una delle squadre con meno incertezze anche se non sono al livello di Cavs, Pacers e Bulls, piu forti ma con troppi se. Spesso avere certezze ed un gruppo unito aiuta

  • Princeps 01/08/2014, 10.12 Mobile
    Citazione ( Rio 01/08/2014 @ 10:04 )

    Non è quello che intendevo, molto semplicemente l'Ariza dello scorso anno era fondamentale per i Wizards e non so se il vecchio Pierce sia in grado di sostituirlo degnamente

    Ok adesso ci sto. E comunque PP 30-35 minuti non li regge eh

  • pisto123 01/08/2014, 10.07

    La dichiarazione di Wall è sicuramente ambiziosa, ma si basa su fondamenti tutto sommato credibili: Washington è una delle squadre che ha più certezze tecniche ad Est, un gruppo amalgamato, ancora in fase di miglioramento a livello di squara ed a livello individuale (Wall-Beal è uno dei back-court già ora più talentuose della lega e con ampie chance di ulteriore upgrade). Nello stesso tempo le altre big ad Est presentano tutte incognite più o meno pesanti... Chicago ha il caso Rose (l'augurio è che sia quello di 3 stagioni fa, ma dubbi ce ne sono) ed un sistema da riadattare con diversi "non-difensori" arrivati in estate... Miami riparte con una buona squadra ma senza l'uomo su cui si basava tutto... Indiana, oltre alla perdita di Stephenson, dà l'idea di chi ha raggiunto il massimo con quel gruppo, incartandosi nella seconda parte di stagione in campo e a livello di "rapporti umani"... Altre? Già... Cleveland.. favorita ad Est con Love e senza, ma in ambedue i casi con una chimica di squadra tutta da trovare, fattore che probabilmente, secondo lo stesso Wall, la rende più "attaccabile" al 1° anno che magari in seguito. Insomma, si devono accozzare molti fattori positivi. e vedere i Wizards alle Finals già quest'anno rimane difficile anche a me, ma trovarli ancora dentro a livello di Finale di Conference non mi sorprenderebbe...

  • Rio 01/08/2014, 10.04 Mobile
    Citazione ( Princeps 01/08/2014 @ 09:58 )

    Ma l'Ariza del contract year l'avrebbero perso anche rifirmandolo, IMHO

    Non è quello che intendevo, molto semplicemente l'Ariza dello scorso anno era fondamentale per i Wizards e non so se il vecchio Pierce sia in grado di sostituirlo degnamente

  • Princeps 01/08/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( Rio 01/08/2014 @ 09:56 )

    Vedo che in molti qui sottovalutano la perdita di Ariza che è stato un fattore decisivo in entrambe le metà campo

    Ma l'Ariza del contract year l'avrebbero perso anche rifirmandolo, IMHO

  • Rio 01/08/2014, 09.56 Mobile

    Vedo che in molti qui sottovalutano la perdita di Ariza che è stato un fattore decisivo in entrambe le metà campo

  • BrunoforBulls21 01/08/2014, 09.55 Mobile

    Per me ce la possono fare, però curry-kt>>>>>>>>>>>>>>>>Wall-beal

  • Shaun 01/08/2014, 09.21 Mobile

    Commento tecnico: levateje er vino!

  • OttoLamphred 01/08/2014, 08.20

    Sisiccciao

  • DrManhattan 01/08/2014, 07.47 Mobile

    Il caro Giovanni Muro deve essersi sniffato la polvere da sparo....

  • Marat 01/08/2014, 04.39 Mobile

    Andava*, veniva* L'ho imitato Francè altro che parafrasato

  • Marat 01/08/2014, 04.37 Mobile
    Citazione ( Goooo 01/08/2014 @ 00:24 )

    Peccato che non ci sia più DeShawn Stephenson, però serie infuocate con Wizards e Pistons potrebbero tornare lo stesso questa stagione. #CavsAreBack

    How my dirk taste, Lebron? -cit. Incredibile come ogni volta andasse a provocare James, come spesso venisse purgato (parafraso Totti, profeta dell'italiano) e come ogni volta tornava l'azione dopo a riprovocarlo con difese a limite e esultanze provocatorie dopo le sue triple! Il gregario che nella post season vorrei sempre nel mio team

  • TrueBulls 01/08/2014, 02.34 Mobile

    Molto difficile questa stagione per come si stanno mettendo le cose arriveranno come nell' ultima stagione semifinale di conference combattuta e poi a casa per me dalla stagione 2015-2016 saranno da titolo ma ora ancora no

  • andrebott 01/08/2014, 02.17 Mobile

    Sicuramente sarà molto difficile ma il prossimo anno ad est sarà una lotteria dove ci saranno 4-5 squadre che se la giocheranno per la vittoria di conference e i wizard ci rientrano alla grande visto anche i magnifici playoff che hanno fatto...

  • Thebigfundamental21 01/08/2014, 02.04 Mobile

    Comunque a mio parere non sono equipaggiati per essere una Contender. Dovessero, ed è un caso molto improbabile per me, raggiungere le Finals non potrebbero fronteggiare seriamente una delle contendenti dell'ovest, in situazione normale.

  • rozay 01/08/2014, 02.00 Mobile
    Citazione ( Cavs4297 01/08/2014 @ 01:29 )

    Per me hanno tutte le carte in regola per farlo

    Verissimo. Il quintetto è di livello veramente alto, specialmente per la eastern.

  • Thebigfundamental21 01/08/2014, 01.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me è completamente il contrario eccetto la parte della difesa. Wall non ha sfoderato le stesse prestazioni alla sua prima esperienza NBA dell'altro che ha portato ha gara 6 noi (certo non completamente da solo) che per una tripla non abbiamo agguantato il titolo. A parità di anni giocati e di esperienza PO Curry quantomeno ha dimostrato di più.

  • iggy89 01/08/2014, 01.56 Mobile

    Bello ambizioso il ragazzo.....

  • Cavs4297 01/08/2014, 01.29 Mobile

    Per me hanno tutte le carte in regola per farlo

  • vdivac 01/08/2014, 00.58 Mobile
    Citazione ( Maz199 31/07/2014 @ 23:49 )

    Ragazzi ... Miami perde Bron, Indiana èerde Lance .. Chicago alle prese con Rose,NY e Brooklyn lasciamo perdere. In una stagione del genere una squadra che ha cambiato poco può fare bene .. a maggior ragione se Wall e Beal fanno un ulteriore salto ...

    Quoto

  • vdivac 01/08/2014, 00.55 Mobile

    Se non arriva love a cleveland, le finals a est non sono cosi facili da pronosticare, washington sarà una di quelle che ha la possibilità di punterà al traguardo

  • Vnereandthunder 01/08/2014, 00.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per carità... lascialo dov'è il piadinaro.......

  • bgCastle325 01/08/2014, 00.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non adesso, ma questi fra 5-6 anni diventano pazzeschi!

  • postbasso 01/08/2014, 00.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il piadinaro è 3&D

  • Vnereandthunder 01/08/2014, 00.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ad un passo dall'ignore list.... CAPRA

  • Vnereandthunder 01/08/2014, 00.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma vieni a Bulegna a magner turtlein e lasagni.... Altro che venezia!

  • Marcus 01/08/2014, 00.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se alla fine Dipo diventa una primadonna ci siamo... Anche col contrattaccio di Frye

Pagina di 4