Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/07/2014, 11.20 Ufficiale

I Lakers firmano ufficialmente Byron Scott come head-coach

L'ex coach dei Cavs ha firmato il contratto

NBA

Come riportato da Mike Bresnahan, i Los Angeles Lakers hanno ufficialmente messo sotto contratto Byron Scott come head-coach. L'ex coach dei Cleveland Cavs verrà presentato oggi.

 

Scott ha firmato un contratto quadriennale da 17 mln di dollari complessivi.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • RedMambaPT 03/08/2014, 17.29

    Finalmente abbiamo il coach, a me piace, speriamo bene!

  • harrycallaghan 29/07/2014, 19.43

    Forza coach!!

  • Megamix 29/07/2014, 17.11 Mobile

    Scusate ma la regolar session non è composta da 82 partite !!!! Prevedo un 40 v 42 p Niente PO Via kopchak Via Jim Buss Via Scott Via bryant Rimane jenie buss

  • Lakersthebest 29/07/2014, 16.28 Mobile
    Citazione ( pisto123 29/07/2014 @ 16:01 )

    Certo, visto così per i Lakers si tratterebbe di uno scenario quantomai "appetitoso", ma si tratta di un "Best case" che oggi dipende da variabili che valutare è pressochè impossibile: non è detto che un tanking estremo ti porti a Okafor, le cond ...

    Si è vero, la cosa più importante sarebbe riuscire ad avere una delle prime 3 scelte al prox draft (che non sarà ricco come questo appena passato ma sarà comunque interessante) poi tutto verrebbe da se!!!un allenatore come Scott che ha fatto benissimo con grandi play (Kidd e Paul), il fascino di LA (nonostante questi ultimi anni sciagurati) e tanto spazio salariale ci metterebbero in prima fila per rondo...secondo me dipenderà tutto dalla scelta che riusciremo ad ottenere dal draft!

  • pisto123 29/07/2014, 16.01
    Citazione ( Lakersthebest 29/07/2014 @ 15:12 )

    Condivido in pieno, penso che a LA convenga varare un tanking estremo per arrivare a jahlil okafor al draft e nella prox FA buttarsi su rondo...presentarsi l'anno prox al via con Rondo, Bryant, X, Randle e Okafor non sarebbe affatto malo, poi se con ...

    Certo, visto così per i Lakers si tratterebbe di uno scenario quantomai "appetitoso", ma si tratta di un "Best case" che oggi dipende da variabili che valutare è pressochè impossibile: non è detto che un tanking estremo ti porti a Okafor, le condizioni di Bryant sono un incognita... a quel punto Rondo magari sceglie altro... In realtà quello dei Lakers è una sorta di anno zero, in cui le situazioni si svilupperanno giorno per giorno e le decisioni arriveranno di conseguenza. Anche se ti chiami Lakers avere fretta potrebbe essere l'errore più grande.

  • superlacustre 29/07/2014, 15.51 Mobile

    Lol... Mica volevo quotare knuckle..

  • superlacustre 29/07/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con tutto il rispetto ma i lakers non sono una franchigia da potersi permettere tanking per 2-3 anni di fila... Suvvia..

  • Lakersthebest 29/07/2014, 15.12 Mobile
    Citazione ( pisto123 29/07/2014 @ 13:51 )

    Partendo dal presupposto che Scott un sistema difensivo ha dimostrato di sapertelo dare (non sò se i Lakers attuali hanno giocatori adeguati, ma parlo in prospettiva futura), prendo ad esempio il sistema offensivo usato da Scott a N.J. ed N.O. e, ne ...

    Condivido in pieno, penso che a LA convenga varare un tanking estremo per arrivare a jahlil okafor al draft e nella prox FA buttarsi su rondo...presentarsi l'anno prox al via con Rondo, Bryant, X, Randle e Okafor non sarebbe affatto malo, poi se con la scelta dei rockets (presumibilmente tra la 20 e la 26) riesci a prendere una buona ala piccola (tipo Hood quest anno preso alla 23) a LA si potrebbe tornare a sorridere!!!

  • Lakersthebest 29/07/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 29/07/2014 @ 13:27 )

    intendi centri puri, giusto?

    Esatto, Hill e Davis come centri sono un azzardo!!!Hill va bene come centro energico che esce dalla panchina, per fare il titolare è troppo sottomisura e per questo è un azzardo che temo pagheremo cameramente!

  • OttoLamphred 29/07/2014, 14.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai creduto bene

  • GreeNation 29/07/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh chiaro rigorosamente seduto sul trono al fianco del bidet

  • pisto123 29/07/2014, 14.16
    Citazione ( superlacustre 29/07/2014 @ 14:02 )

    Tranquillo pisto... C'e' chi fara' figure piu' barbine di noi... Non ti dimenticare che 2 anni fa siamo andati ai playoffs con: nash tutto rotto, bryant a disposizione x 3/4 di stagione, howard che aveva scambiato le gare di regular per allenamenti i ...

    Sono tranquillissimo... e non credo neanche che i Lakers siano una squadra da 20 vittorie stagionali, perchè con un Kobe anche solo buono ed un sistema di gioco credibile vai già sulle 30-35. Onestamente però, considerando anche che si parla di Ovest, vedere quest'anno i Lakers molto più in alto o addirittura ai playoffs mi riesce mooooolto difficile... per questo parlo di possibilità future.

  • superlacustre 29/07/2014, 14.02 Mobile

    Tranquillo pisto... C'e' chi fara' figure piu' barbine di noi... Non ti dimenticare che 2 anni fa siamo andati ai playoffs con: nash tutto rotto, bryant a disposizione x 3/4 di stagione, howard che aveva scambiato le gare di regular per allenamenti infrasettimanali ed un gasol inesistente.. Non considero la scorsa stagione xche' fuori concorso... E' mancato solamente il crollo dello staples poi e' successo di tutto..

  • CharAznable 29/07/2014, 14.00 Mobile
    Citazione ( pisto123 29/07/2014 @ 13:51 )

    Partendo dal presupposto che Scott un sistema difensivo ha dimostrato di sapertelo dare (non sò se i Lakers attuali hanno giocatori adeguati, ma parlo in prospettiva futura), prendo ad esempio il sistema offensivo usato da Scott a N.J. ed N.O. e, ne ...

    Sono completamente d'accordo con te. Questi due anni dovrebbero essere le basi per un futuro progetto. Rondo per me con Scott andrebbe alla grande anche perché con i Boston giocava nel migliore sistema difensivo all'epoca. Il problema sono gli interpreti. Kobe è un mangia palloni e booz non sa difendere ad esempio. Quello che intendo io è gettare le fondamenta per il futuro. Andando nella stessa direzione del coach. Non com è stato fatto con D'Antoni, allenatore sbagliato per giocatori sbagliati.

  • NeuDel 29/07/2014, 13.56

    ho perso il conto sulle news riguardo all'ingaggio di Scott, ma penso abbiano superato quelle del ritorno di LeBron ai Cavs

  • pisto123 29/07/2014, 13.51
    Citazione ( CharAznable 29/07/2014 @ 13:32 )

    Io lo vedrei bene,soprattutto per la sua abilità di passatore e per la sua visione di gioco.Anche per mettere ordine in una squadra,dove regna l'anarchia...Siccome i Celtics hanno Smart è l'unico che potresti prendere.I vari Curry,Wall,Paul a parte ...

    Partendo dal presupposto che Scott un sistema difensivo ha dimostrato di sapertelo dare (non sò se i Lakers attuali hanno giocatori adeguati, ma parlo in prospettiva futura), prendo ad esempio il sistema offensivo usato da Scott a N.J. ed N.O. e, nei quali si può valutare che lo sviluppo si basava molto sull'inventiva del creatore primario (Kidd o Paul) e dico che Rondo in quel senso ci sta alla grande, ovviamente se si suoi "particolari" tempi di gioco si adattano alle dinamiche di ritmi medio bassi, movimenti d'uscita e tagli del sistema, che di per sè non è mai stato molto "creativo"... Poi certo, per interpretare quel sistema ti serve gente che tiene la palla in mano meno degli Young di questo mondo, un lungo che possa proporre angoli di blocco ottimali e sia un abile "rollante" come il Chandler di N.O. o il primo Martin di N.J.... oggi c'è poco di tutto ciò, ma siamo all'anno zero... per questo inizialmente avevo detto che valutare Scott solo per cosa accadrà quest'anno sarebbe un errore.

  • Hawksfan97 29/07/2014, 13.48

    non li invidio

  • OttoLamphred 29/07/2014, 13.48
    Citazione ( Princeps 29/07/2014 @ 12:56 )

    What?! O_o

    Sarà una nuova Panta a metano della Fiat, boh

  • OttoLamphred 29/07/2014, 13.46
    Citazione ( OlimpiaMilano 29/07/2014 @ 11:36 )

    curiosissimo di vedere quanto dura

    Finchè lascia carta bianca a chi di dovere... :-)

  • JesseJames 29/07/2014, 13.46 Mobile
    Citazione ( CharAznable 29/07/2014 @ 13:32 )

    Io lo vedrei bene,soprattutto per la sua abilità di passatore e per la sua visione di gioco.Anche per mettere ordine in una squadra,dove regna l'anarchia...Siccome i Celtics hanno Smart è l'unico che potresti prendere.I vari Curry,Wall,Paul a parte ...

    ...e soprattutto storicamente chi da Boston si è trasferito ad El Segundo ci ha sempre portato il titolo xD

  • CharAznable 29/07/2014, 13.32
    Citazione ( pisto123 29/07/2014 @ 13:25 )

    Guarda... Rondo è un giocatore che onestamente mi riesce veramente difficile identificare se sia adatto ad un certo tipo di sistema piuttosto che a un altro... Ha dinamiche e tempi di gioco tutte sue, secondo me in un sistema in genere molto "rigoro ...

    Io lo vedrei bene,soprattutto per la sua abilità di passatore e per la sua visione di gioco.Anche per mettere ordine in una squadra,dove regna l'anarchia...Siccome i Celtics hanno Smart è l'unico che potresti prendere.I vari Curry,Wall,Paul a parte 2k non hai speranza di averli.Poi per me lui rappresenta il tipo di playmaker puro,sa segnare,ma la sua specialità e far girare la palla.Prendimi per pazzo,ma io lo preferisco tutta la vita ai signori citati primi,previa come detto da te,bisogna vedere il sistema ed il tipo di gioco.

  • BlackMamba93 29/07/2014, 13.27
    Citazione ( Lakersthebest 29/07/2014 @ 13:10 )

    Anche secondo me ed è un giocatore che può crescere molto, il problema è che siamo senza centri!!!

    intendi centri puri, giusto?

  • TWolves92 29/07/2014, 13.27

    Finalmente si risolve il mistero

  • pisto123 29/07/2014, 13.25
    Citazione ( CharAznable 29/07/2014 @ 12:32 )

    Io sogno Rondo,sarebbe perfetto,ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.

    Guarda... Rondo è un giocatore che onestamente mi riesce veramente difficile identificare se sia adatto ad un certo tipo di sistema piuttosto che a un altro... Ha dinamiche e tempi di gioco tutte sue, secondo me in un sistema in genere molto "rigoroso" come quello di Scott (almeno quello che ha usato finore) potrebbe esaltare il tutto... come far saltare tutto per aria... ma se sono i Lakers di oggi e ne ho l'occasione è un tentativo che faccio "tutta la vita".

  • Lakersthebest 29/07/2014, 13.10 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 29/07/2014 @ 12:54 )

    lo penso anch'io. però in un'ottica futura, il giocatore che mi attira di più (oltre ai 2 rookie) è ed davis. non so perchè ho grandi speranze in lui

    Anche secondo me ed è un giocatore che può crescere molto, il problema è che siamo senza centri!!!

  • Princeps 29/07/2014, 13.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah, ok. B.A.U. per te e GREEN_BLOOD

  • DrManhattan 29/07/2014, 13.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora??? Sei uno schifoso... Laido!

  • GreeNation 29/07/2014, 12.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh beh in pausa pranzo ci sta sempre un pò di minchiaggine su sportando

  • GreeNation 29/07/2014, 12.59 Mobile
    Citazione ( Princeps 29/07/2014 @ 12:57 )

    Che ha fatto il poro knuckle?

    Si da arie da colto(n) ;)

  • Princeps 29/07/2014, 12.57 Mobile
    Citazione ( GreeNation 29/07/2014 @ 12:55 )

    Va come sei colto eh..tanto non potrai mai stupirmi 2 volte nello stesso giorno ;)

    Che ha fatto il poro knuckle?

  • Princeps 29/07/2014, 12.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    What?! O_o

  • GreeNation 29/07/2014, 12.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va come sei colto eh..tanto non potrai mai stupirmi 2 volte nello stesso giorno ;)

  • BlackMamba93 29/07/2014, 12.54
    Citazione ( Leo976ers 29/07/2014 @ 12:47 )

    Ma tanto metterete booz in ala grande quindi penso che Hill sarà il 5 titolare

    lo penso anch'io. però in un'ottica futura, il giocatore che mi attira di più (oltre ai 2 rookie) è ed davis. non so perchè ho grandi speranze in lui

  • GreeNation 29/07/2014, 12.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io so di non saperlo ; (

  • Leo976ers 29/07/2014, 12.47 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 29/07/2014 @ 12:42 )

    beh dai direi che quella posizione è coperta. Hill (anche se pure io lo preferisco da ala grande), ed davis e come non dimenticare quella perla di sacre? :)

    Ma tanto metterete booz in ala grande quindi penso che Hill sarà il 5 titolare

  • BlackMamba93 29/07/2014, 12.42
    Citazione ( superlacustre 29/07/2014 @ 12:13 )

    Piu' che quanto durera' scott e' capire che tipo di progetto hanno in mente a los angeles.. Quelli dagli ultimi 2 anelli in poi sono stati un attimino fallimentari.. Io dico che a questa squadra manca un centro e poi non fara' malaccio..

    beh dai direi che quella posizione è coperta. Hill (anche se pure io lo preferisco da ala grande), ed davis e come non dimenticare quella perla di sacre? :)

  • CharAznable 29/07/2014, 12.32
    Citazione ( pisto123 29/07/2014 @ 12:30 )

    Quoto... e per il tipo di gioco che gli piace attuare sarebbe meglio un play più organizzatore di gioco e passatore, che realizzatore...

    Io sogno Rondo,sarebbe perfetto,ma tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare.

  • pisto123 29/07/2014, 12.30
    Citazione ( CharAznable 29/07/2014 @ 12:20 )

    Siamo riusciti a firmarlo prima di Agosto :D.Ora si deve avere pazienza e creare un nuovo progetto.Kobe è a fine carriera e serve un ricambio,aspettiamo il suo ritiro e raccogliamo ciò che viene di buono in questi due anni,per il resto non bisogna ...

    Quoto... e per il tipo di gioco che gli piace attuare sarebbe meglio un play più organizzatore di gioco e passatore, che realizzatore...

  • CharAznable 29/07/2014, 12.20

    Siamo riusciti a firmarlo prima di Agosto :D.Ora si deve avere pazienza e creare un nuovo progetto.Kobe è a fine carriera e serve un ricambio,aspettiamo il suo ritiro e raccogliamo ciò che viene di buono in questi due anni,per il resto non bisogna avere pretese irreali(titoli/contender).Un buon punto di partenza sarebbe un buon play,visti ciò che è riuscito a tirar fuori da Kidd,Paul e Irving

  • superlacustre 29/07/2014, 12.19 Mobile

    Ahhh scusa.. Obbiettivo max playoffs. Naturalmente con un casino di se: salute di kobe, un minimo di chimica, randle e un centro.

  • pisto123 29/07/2014, 12.17

    Sicuramente difficile valutarlo quest'anno... con un gruppo di giocatori che hanno caratteristiche tecniche molto diverse da quelli con cui ha fatto bene (New Jersey) o benino (New Orleans) in passato. Comunque anche lui è un investimento in chiave futura e con i Lakers attuali avrà probabilmente abbastanza tempo per lavorare.

  • superlacustre 29/07/2014, 12.17 Mobile

    Significa non faranno poi cosi' male... Il senso si capisce.. Dei professorini del blog me ne sbatto.. :-)

  • superlacustre 29/07/2014, 12.13 Mobile

    Piu' che quanto durera' scott e' capire che tipo di progetto hanno in mente a los angeles.. Quelli dagli ultimi 2 anelli in poi sono stati un attimino fallimentari.. Io dico che a questa squadra manca un centro e poi non fara' malaccio..

  • 3andDefense 29/07/2014, 12.02 Mobile

    Bella roba

  • GreeNation 29/07/2014, 11.56 Mobile

    Prendi un samsung da 6 pollici e poi scrivi certe merdate...che amarezza!

  • GreeNation 29/07/2014, 11.54 Mobile

    Beh finchè non conteranno a cap I salari dei coach squadre comq lakers kinicks ecc possono darbe anche 20 a Scott quindi tolto il lato economico che conta na sega non so come potrà far giocare un ammasso di giocatori messi li tanto per e non su sua richiesta

  • andrewtoney 29/07/2014, 11.43

    contratto ricco, ma panca assai scomoda di questi tempi...

  • OlimpiaMilano 29/07/2014, 11.36

    curiosissimo di vedere quanto dura

  • stedb 29/07/2014, 11.34 Mobile

    Sicuri?? Ci avete pensato abbastanza? Potevate prendere ancora un paio di giorni per pensarci

  • guadinho96 29/07/2014, 11.31 Mobile

    Troppi soldi

Pagina di 2