Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/07/2014, 14.34 Rumors

Kevin Love chiederà di essere ceduto a Cleveland?

Il big man dei T-Wolf andrebbe a formare un trio fantastico con Kyrie Irving e LBJ

NBA

Sam Amico di Fox Sports - citando diverse fonti NBA- rivela che Kevin Love potrebbe aver detto al suo agente - jeff Schwartz-  di voler esser scambiato solo ai Cavs.

Love o il suo agente potrebbero fare una richiesta formale ai Timberwolves.

Il principale nodo da sciogliere sembra sempre la riluttanza dei Cavs ad inserire Andrew Wiggins nella trattativa.

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 195 Commenti

Pagina di 4

  • WolfOfPSE 28/07/2014, 13.28

    Voglio Wiggins.Per il resto dateci chi volete.

  • BrunoforBulls21 27/07/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 15:26 )

    Esatto o Heyward al max X4... sono normali "sovrapprezzi" da FA.

    Non dire knucklate, GH ha preso il 99,69% di quel che poteva prendere.... :-D

  • BrunoforBulls21 27/07/2014, 11.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 15:26 )

    Esatto o Heyward al max X4... sono normali "sovrapprezzi" da FA.

    Non dire knucklate, GH ha preso il 99,69% di quel che poteva prendere.... :-D

  • AndreaBulls 27/07/2014, 06.52 Mobile

    Tutto questo improvviso amore per Cleveland eh Kevin?!?

  • pisto123 26/07/2014, 21.51
    Citazione ( elfuser87 26/07/2014 @ 21:27 )

    Credo anch'io che l'offerta debba essere, se non conveniente per entrambe le parti, quanto meno tale da non lasciare la controparte con un pugno di mosche. Se devo prendermi Bennett, una mina vagante nello spogliatoio come Waiters e una prima scelta ...

    Esatto... come accennavo in un post precedente, mettendomi nei panni dei Wolves, questa offerta deve o cambiarmi "potenzialmente" la vita (Wiggins) in un futuro anche a medio-lungo termine, oppure portarmi degli asset (Golden St., eventualmente Chicago) con i quali ricercare un progressivo miglioramento a livello di complesso-squadra... Se devo cederlo per giocatori ne non mi offrono nessuna delle due alternative (dei quali magari trovo più o meno gli equivalenti in free agency...) posso anche lasciarlo scadere e liberare 16 mln sul monte salari (che con Barea e gli altri in scadenza diventano 25), nel peggiore dei casi avrò la possibilità di gestire al meglio almeno la questione-Rubio.

  • elfuser87 26/07/2014, 21.27
    Citazione ( pisto123 26/07/2014 @ 21:07 )

    E' possibile... ma non sarebbe la prima volta che dall'altra parte si inpuntano (vantaggioso o meno che sia...) ed il giocatore arriva a scadenza. E' vero che per i Wolves perdere Love senza nulla in cambio sarebbe un brutto colpo, ma è anche vero c ...

    Credo anch'io che l'offerta debba essere, se non conveniente per entrambe le parti, quanto meno tale da non lasciare la controparte con un pugno di mosche. Se devo prendermi Bennett, una mina vagante nello spogliatoio come Waiters e una prima scelta che verosimilmente scenderà alla 26-27 se Love va ai Cavs, ribusso alla porta dei Warriors e chiedo se sono ancora disponibili a darmi Harrison Barnes, quanto meno un giocatore che ha già dimostrato di sapersi difendere nel mondo Nba; oppure ipoteticamente busso alla porta di Chicago e dico loro che con Gibson, McDermott e un altro giocatore se ne può parlare. Certo, Love può dirmi che vuole i Cavs, ma una discreta dirigenza può tirare fuori argomenti come: se vai in free agency prendi di più, Chicago è una contender a tutti gli effetti se Rose sta bene e poi tu e Derrick siete amici, Golden State è squadra della tua amata California...insomma, qualcosa per distoglierlo da Cleveland la si trova. I Cavs non possono pensare di presentarsi con due noccioline per un all star di livello assoluto.

  • vdivac 26/07/2014, 21.12 Mobile
    Citazione ( pisto123 26/07/2014 @ 21:07 )

    E' possibile... ma non sarebbe la prima volta che dall'altra parte si inpuntano (vantaggioso o meno che sia...) ed il giocatore arriva a scadenza. E' vero che per i Wolves perdere Love senza nulla in cambio sarebbe un brutto colpo, ma è anche vero c ...

    Anche questo è vero :-)

  • pisto123 26/07/2014, 21.07
    Citazione ( vdivac 26/07/2014 @ 20:42 )

    Se la volontà del giocatore è quella, cavs possono prenderlo anche senza mettere dentro wiggins

    E' possibile... ma non sarebbe la prima volta che dall'altra parte si inpuntano (vantaggioso o meno che sia...) ed il giocatore arriva a scadenza. E' vero che per i Wolves perdere Love senza nulla in cambio sarebbe un brutto colpo, ma è anche vero che i Cavs sanno che o il giocatore arriva adesso o prenderlo l'anno prossimo da FA sarebbe impossibile...

  • Lakersthebest 26/07/2014, 21.03 Mobile

    Si ciao se non c'è wiggins nel pacchetto per love penso che i twolves non risponderanno all'offerta dei cavs per non essere scortesi!!

  • RussKD035 26/07/2014, 20.51 Mobile

    Brenzal7 siamo a 4... LOL

  • vdivac 26/07/2014, 20.42 Mobile

    Se la volontà del giocatore è quella, cavs possono prenderlo anche senza mettere dentro wiggins

  • pisto123 26/07/2014, 19.58
    Citazione ( BullsandTB 26/07/2014 @ 19:21 )

    ma dategli wiggins e fatela finita lo scambio giusto per me è Wiggins + non garantiti per bilanciare i salari per Kevin Love e basta oppure Cleveland aggiunge Bennet+1 e Minnessota aggiunge Dieng che voi dipingete come un fenomeno ma che in realtà ...

    Purtroppo a livello salariale Wiggins+non garantiti non basta... I cavs dovranno per forza aggiungere un altro giocatore.

  • Rottam 26/07/2014, 19.39 Mobile
    Citazione ( BullsandTB 26/07/2014 @ 19:21 )

    ma dategli wiggins e fatela finita lo scambio giusto per me è Wiggins + non garantiti per bilanciare i salari per Kevin Love e basta oppure Cleveland aggiunge Bennet+1 e Minnessota aggiunge Dieng che voi dipingete come un fenomeno ma che in realtà ...

    Concordo all 200%.


    L'alternativa e' chiamare gli Warriors e sentire quanto ci impiegano a mandare un fax...

  • BullsandTB 26/07/2014, 19.21

    ma dategli wiggins e fatela finita lo scambio giusto per me è Wiggins + non garantiti per bilanciare i salari per Kevin Love e basta oppure Cleveland aggiunge Bennet+1 e Minnessota aggiunge Dieng che voi dipingete come un fenomeno ma che in realtà non segna neanche da sotto

  • pisto123 26/07/2014, 18.30
    Citazione ( bishop 26/07/2014 @ 17:57 )

    d'accordo con mimex...piuttosto che portarmi in casa waiters e "tristano" Thompson per k-love, preferirei tenermi k-love fino a fine contratto e con essa sperare nella crescita definitiva di rubio, sperare che cinghialotto pekovic continui nel percor ...

    Quoto in pieno le tue considerazioni (e mimex): se sono Minnesota ho certamente la consapevolezza di poterlo perdere a 0, ma ho anche quella che lui a Cleveland l'anno prossimo non ci può andare. Waiters e Thompson non mi cambiano la vita... se lo perdo a 0 tra lui, Barea ed altri contratti in scadenza libero 25 mln di spazio salariale, posso gestire il caso-Rubio e trovare molto probabilmente in free agency qualcosa che assomigli a Waiters o Thompson. In realtà, seppur non sia una certezza matematica, l'unico asset che in in un futuro più o meno prossimo mi può in qualche modo cambiare la vita è Wiggins...

  • TmacMvp 26/07/2014, 18.06 Mobile

    Tanto è di ny ormai :) [ link ]

  • milanoandwarriors 26/07/2014, 18.00
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 15:46 )

    Domanda a milano&warriors se GS giocava meglio con Curry da play o Jarred Jack e quando Jack giocava da play cosa rendeva Curry da guardia... domanda domanda.

    curry rende in qualsiasi posizione, da PG o SG poco cambia, MA se lo fai variare crei molti piu problemi alle difese che devono adattarsi al cambio di gioco. Curry oltre a saperla sparare dal palleggio come nessun'altro, corre veloce sui blocchi e in catch and shoot ha percentuali nettamente migliori, infatti quest'anno non avevamo questa opzione. QUINDI non è tanto il rende meglio una o l'altra, ma rende meglio avere entrambe le opzioni cosi da poter variare durante la partita

  • bishop 26/07/2014, 17.57

    d'accordo con mimex...piuttosto che portarmi in casa waiters e "tristano" Thompson per k-love, preferirei tenermi k-love fino a fine contratto e con essa sperare nella crescita definitiva di rubio, sperare che cinghialotto pekovic continui nel percorso di crescita che ha avviato senza sosta, affidare a zach laVine molti minuti, responsabilizzarlo e sperare che abbia anche la zucca oltre al "body", ed infine cercare una trade che porti una sf di contenimento al posto di k-martin + brewer o al massimo tenermi corey nello spot 3 che le sue 3 steals pg e 8 ppg in contropiede li fa sempre....poi ho ancora shabazz ma dove è andato a finire?? tristano + waiters non li accetterei al posto di k-love nemmeno sotto tortura.....1 perché ho LaVine e k-martin, 2 perché k-love, anche solo per un anno, vale come incasso previsto, sulle vendite dei biglietti, tanto quanto 2 anni con a roster quei due al posto dell'all star di santa monica, 3 perché non risolvo lo spot da 3 e 4 perché tristano con pekovic non ce lo vedo affatto....un ragazzo che ha ancora dubbi con quale mano tirare....suvvia non scherziamo....poi aggiungo quello che avevo già postato qualche giorno fa....con wiggins nella trade andrei dritto sulla proposta cavs ma fossi per esempio wiggins.....ma per esempio eh....sarei io stesso a chiedere di essere ceduto ai t'wolves....rubio-laVine-wiggins-uno qualunque-pekovic.....quintetto dal potenziale superiore a quello che oggi può vantare i t'wolves....

  • SaltLakeTribune 26/07/2014, 17.10 Mobile

    Bendata gli ha regalato

  • SaltLakeTribune 26/07/2014, 17.09 Mobile

    I cavs possono essere riluttanti a dar via wiggo solo se pensano che love non basti per essere una seria contender, altrimenti è proprio il momento giusto per giocare il jolly che la dea benda

  • BadAsIWannaBe 26/07/2014, 16.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 16:30 )

    Pero non mi hai risposto, senza la sicurezza di perderlo a 0, fai quella trade? Si o No?

    Se la metti cosi NO, ma sono curioso di vedere le altre offerte....con love che dirà che non rinnova...

  • blackberry 26/07/2014, 16.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 16:30 )

    La MLE quando sei sotto il cap?

    Tranquillo che con le mosse che facciamo il prossimo anno ci mettiamo poche settimane a tornare sopra il cap per utilizzare la MLE...saremo a $ 40 col roster attuale, aggiungi il big a 17-19 quindi siamo già li e li alla soglia della cap.. 2-3 movimenti di assestamento e torniamo sopra...facile...il tutto sempre a intenzioni eh..

  • Anubi 26/07/2014, 16.30
    Citazione ( blackberry 26/07/2014 @ 16:29 )

    Ma io posso cmq tenere anche gli shumpert e hardaway oltre a quelli che hai detto tu, poi ho un altro rookie 2015 da inserire e sia la MLE che la BAE, e con phil jackson, melo e love qualcuno di buono viene anche con la MLE...non un big, ma uno da ...

    La MLE quando sei sotto il cap?

  • Anubi 26/07/2014, 16.30
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/07/2014 @ 16:29 )

    Su questo non ci piove:) ...ma non vedo molte squadre a cui love garantirebbe di rinnovare con giocatori interessantida dare a minnie:)

    Pero non mi hai risposto, senza la sicurezza di perderlo a 0, fai quella trade? Si o No?

  • blackberry 26/07/2014, 16.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 16:25 )

    Boh non so, con Calderon+Melo+Love che occupano 50(?)M di cap... non so che squadrona metti su... pero forse hai ragione tu... a Est vale tutto, per quello prego tutti i giorni i demoni che conosco che Silver per DECENZA mandi le prime 16 ai PO.

    Ma io posso cmq tenere anche gli shumpert e hardaway oltre a quelli che hai detto tu, poi ho un altro rookie 2015 da inserire e sia la MLE che la BAE, e con phil jackson, melo e love qualcuno di buono viene anche con la MLE...non un big, ma uno da impatto di sicuro, probabile di "esperienza"..

  • BadAsIWannaBe 26/07/2014, 16.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 16:20 )

    NO, voglio dire che oggi non hai una ceppa di sicurezza di perderlo a 0... perche da qui a fine febbraio c'e` una vita davanti... in una lega che ci mette 2 ore a fare una trade.

    Su questo non ci piove:) ...ma non vedo molte squadre a cui love garantirebbe di rinnovare con giocatori interessantida dare a minnie:)

  • CelticLG 26/07/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tempo fa disse che adorava Stevens, e che se sarà FA nel 2015 Boston potrebbe essere presa seriamente in considerazione (anche perché è l'ultimo anno di tanking), però per trade non riusciremmo MAI a prenderlo quest'anno.

  • Anubi 26/07/2014, 16.25
    Citazione ( blackberry 26/07/2014 @ 16:22 )

    Ma ma ...io ad est con anthony e love in un sistema dove tutti e due possono sguazzarci, con il roster attuale e qualche aggiustamento da role player che di sicuro viene fatto, non mi faccio in giro ai PO e torno a casa imho...e imho non da tifoso kn ...

    Boh non so, con Calderon+Melo+Love che occupano 50(?)M di cap... non so che squadrona metti su... pero forse hai ragione tu... a Est vale tutto, per quello prego tutti i giorni i demoni che conosco che Silver per DECENZA mandi le prime 16 ai PO.

  • blackberry 26/07/2014, 16.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 16:11 )

    Il problema di Love e` che l'anno prossimo in FA a parte Houston (FORSE) nessuna contender ha spazio per firmarlo al max o cifre simili (che e` quello che puntera, senno non domanderebbe di essere ceduto se si accontentasse di 8-10M), LAL-NY non sono ...

    Ma ma ...io ad est con anthony e love in un sistema dove tutti e due possono sguazzarci, con il roster attuale e qualche aggiustamento da role player che di sicuro viene fatto, non mi faccio in giro ai PO e torno a casa imho...e imho non da tifoso knicks eh...

  • Anubi 26/07/2014, 16.20
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/07/2014 @ 16:16 )

    Vuoi dirmi che non è sicuro che love vada via da minnie a contratto scaduto??? Ahahah

    NO, voglio dire che oggi non hai una ceppa di sicurezza di perderlo a 0... perche da qui a fine febbraio c'e` una vita davanti... in una lega che ci mette 2 ore a fare una trade.

  • Vspan7 26/07/2014, 16.19 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/07/2014 @ 16:16 )

    Vuoi dirmi che non è sicuro che love vada via da minnie a contratto scaduto??? Ahahah

    credo che intenda che non è sicuro che vada via gratis, ovvero che arrivi una squadra con un'offerta migliore e se lo prenda

  • BadAsIWannaBe 26/07/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su questo non ci piove, mai detto nulla di simile! Ma MOOOOOLTO MEGLIO di zero

  • BadAsIWannaBe 26/07/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 16:13 )

    Ma tu NON hai la sicurezza al 145% ma nemmeno al 100 e nemmeno al 90 OGGI... Quindi lo scambi senza avere quella sicurezza?

    Vuoi dirmi che non è sicuro che love vada via da minnie a contratto scaduto??? Ahahah

  • BadAsIWannaBe 26/07/2014, 16.15 Mobile
    Citazione ( Vspan7 26/07/2014 @ 16:04 )

    già purtroppo i FA preferiscono il.mare alla neve del Minnesota e al freddo dell'Ohio

    Quindi io lo dico sincero non da tifoso cavs, voi dovreste far di tutto pur di non perderlo a zero, anche accettando 3466 secode scelte....almeno io tifoso cle se fossi in una situazione analoga con irving farei cosi....è il destino delle squadre con zero appeal

  • Anubi 26/07/2014, 16.13
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/07/2014 @ 16:11 )

    Se ho la sicurezza al 145% che irving mi va via gratis (come nel caso love) ASSOLUTAMENTE SI. anzi, glielo porto io in spalla. Ricorda che a Cleveland senza james (come a minnie) di free agent non ne arrivano....se non stra-pagandoli

    Ma tu NON hai la sicurezza al 145% ma nemmeno al 100 e nemmeno al 90 OGGI...


    Quindi lo scambi senza avere quella sicurezza?

  • BadAsIWannaBe 26/07/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 16:07 )

    Posso farti una domanda secca? Ma da risposta SI o NO. Tu oggi scambieresti Irving in scadenza X Thompson(questo Thompson)+Bennett(questo Bennett)+Waiter(questo Waiters)+una 26-30? Fermo restando che eta a parte prendo Love al posto di Irving nel ...

    Se ho la sicurezza al 145% che irving mi va via gratis (come nel caso love) ASSOLUTAMENTE SI. anzi, glielo porto io in spalla. Ricorda che a Cleveland senza james (come a minnie) di free agent non ne arrivano....se non stra-pagandoli

  • Anubi 26/07/2014, 16.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema di Love e` che l'anno prossimo in FA a parte Houston (FORSE) nessuna contender ha spazio per firmarlo al max o cifre simili (che e` quello che puntera, senno non domanderebbe di essere ceduto se si accontentasse di 8-10M), LAL-NY non sono da PO (importanti non toccata e casa) nemmeno con lui per 1-2-3 anni, altri nomi?

  • Anubi 26/07/2014, 16.07
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/07/2014 @ 16:01 )

    Certo certo waiters deve dimostrare ancora tutto, ma la base ti assicuro non è male...per questo dico potreste prenderlo provarlo con Rubio e mal che vada gente che ti da qualcosa per dion lo trovi...perché fossi un tifoso di minnie vorrei tutto tr ...

    Posso farti una domanda secca? Ma da risposta SI o NO.


    Tu oggi scambieresti Irving in scadenza X Thompson(questo Thompson)+Bennett(questo Bennett)+Waiter(questo Waiters)+una 26-30?


    Fermo restando che eta a parte prendo Love al posto di Irving nella mia squadra se ho i 2 ruoli scoperti.

  • Vspan7 26/07/2014, 16.04 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/07/2014 @ 16:01 )

    Certo certo waiters deve dimostrare ancora tutto, ma la base ti assicuro non è male...per questo dico potreste prenderlo provarlo con Rubio e mal che vada gente che ti da qualcosa per dion lo trovi...perché fossi un tifoso di minnie vorrei tutto tr ...

    già purtroppo i FA preferiscono il.mare alla neve del Minnesota e al freddo dell'Ohio

  • Hawksfan97 26/07/2014, 16.03
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 15:57 )

    Fai pure sarcasmo alla cazzzo di cane, se ti accontenti di cosi poso...il mio post non voleva dire che Jack era piu forte di Curry.., ma che Jack e` piu PLAYMAKER (peccato che non si puo evidenziare in sta merda di editor) di Curry e che anche Curry ...

    e cmq curry ha messo in luce anche le sue doti da assist-man , tralasciando il fatto che è un play ( meno impuro)

  • halfamazing 26/07/2014, 16.02
    Citazione ( NothingButDallas 26/07/2014 @ 15:50 )

    infatti poi pek fa 18 e10 accanto a Love...senza un lungo affianco che prende tutti quei possessi Pek scollina i 20 e 10 ogni sera

    esatto, poi anche se lo cedono avrebbero dieng che male non mi sembra, l'unico problema è che in questo modo si rimanderebbe di un paio di anni il progetto di raggiungere i playoff e non so quanto la tifoseria/proprietà abbia voglia di non farli!

  • BadAsIWannaBe 26/07/2014, 16.01 Mobile
    Citazione ( Vspan7 26/07/2014 @ 15:50 )

    per carità Waiters non è scarso, ma un backcourt fatto da due giocatori che fino a ora hanno deluso (Rubio Waiters) non è il migliore dei modi per ripartire. La cosa migliore sarebbe prenderlo e poi scambiarlo dopo qualche mese se si riesce a valo ...

    Certo certo waiters deve dimostrare ancora tutto, ma la base ti assicuro non è male...per questo dico potreste prenderlo provarlo con Rubio e mal che vada gente che ti da qualcosa per dion lo trovi...perché fossi un tifoso di minnie vorrei tutto tranne che trovarmi a dover stra-pagare un mezzo giocatore per convincerlo a giocare nella mia squadra...piuttosto ripeto riparto da rubio waiters thompson/bennet lavine pek e dieng....che in teoria non è male...perché penso che anche tu sappia che voi (come noi poi) dalla free agency non ci pigli nulla

  • Hawksfan97 26/07/2014, 15.59
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 15:57 )

    Fai pure sarcasmo alla cazzzo di cane, se ti accontenti di cosi poso...il mio post non voleva dire che Jack era piu forte di Curry.., ma che Jack e` piu PLAYMAKER (peccato che non si puo evidenziare in sta merda di editor) di Curry e che anche Curry ...

    ha fatto la sua fine :D

  • CelticLG 26/07/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahaha

  • Hawksfan97 26/07/2014, 15.57

    Da questo dibattito emerge il fatto che rubio e curry sono 2 giocatori completamente diversi, e lo sappiamo tutti ...

  • Anubi 26/07/2014, 15.57
    Citazione ( kingkiere23 26/07/2014 @ 15:52 )

    Beh guarda jack ke fine ha fatto... O i GM sono tutti scemi e tu un genio o mi sa ke Era jack ke rendeva bene grazie a curry e nn il contrario... Nn voglio dire ke curry nn possa rendere bene anche da guardia tiratrice... Ma dico ke come play nella m ...

    Fai pure sarcasmo alla cazzzo di cane, se ti accontenti di cosi poso...il mio post non voleva dire che Jack era piu forte di Curry.., ma che Jack e` piu PLAYMAKER (peccato che non si puo evidenziare in sta merda di editor) di Curry e che anche Curry con un playmaker "meno impuro" (mettiamola cosi) rendeva lo stesso bene benissimo.
    Poi Jack che fine ha fatto? E` andato a Cleveland... la fine che han fatto tutti quelli che ci sono andati ultimamente, Deng incluso.

  • Vspan7 26/07/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/07/2014 @ 15:46 )

    Da non amante di Rubio, Ricky gira quasi 20 opportunità di assist (18 e spicci), se trova i giusti compagni è devastante

    se quel disgraziato (in maniera affettuosa) mettesse un accenno di tiro almeno 11/12 li farebbe anche con compagni scarsi

  • kingkiere23 26/07/2014, 15.54 Mobile
    Citazione ( CelticLG 26/07/2014 @ 15:46 )

    Da non amante di Rubio, Ricky gira quasi 20 opportunità di assist (18 e spicci), se trova i giusti compagni è devastante

    Love e Martin sono tra i migliori tiratori da fermo della lega secondo me le possibilità le ha avute ma per ora ha dimostrato poco nulla... Un play con le sue doti deve essere un trascinatore...

  • kingkiere23 26/07/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/07/2014 @ 15:46 )

    Domanda a milano&warriors se GS giocava meglio con Curry da play o Jarred Jack e quando Jack giocava da play cosa rendeva Curry da guardia... domanda domanda.

    Beh guarda jack ke fine ha fatto... O i GM sono tutti scemi e tu un genio o mi sa ke Era jack ke rendeva bene grazie a curry e nn il contrario... Nn voglio dire ke curry nn possa rendere bene anche da guardia tiratrice... Ma dico ke come play nella mia squadra qualunque essa sia e qualunque tipo di giocatore abbia bisogno rubio oggi nn è meglio di lui... Poi sul potenziale di rubio come assistman sono d'accordo con te... Però nonostante i grandi tiratori che aveva affianco nn è riuscito a fare il salto di qualità ke mi aspettavo... Magari fra 3-4 anni saremo qui a parlare del nuovo stockton ma oggi siamo ad un abisso di distanza da qst giocatori...

  • Vspan7 26/07/2014, 15.50 Mobile
    Citazione ( BadAsIWannaBe 26/07/2014 @ 15:43 )

    Rispetto la tua idea, ma anche sforzandomi non riesco ad appoggiarla...perché poi oh, ok waiters testa calda, ma qualcuno l' ha mai visto giocare??? Perché mi sembra lo si stia trattando come l' ultima mer*a in nba....questo qua è buono, pur avend ...

    per carità Waiters non è scarso, ma un backcourt fatto da due giocatori che fino a ora hanno deluso (Rubio Waiters) non è il migliore dei modi per ripartire. La cosa migliore sarebbe prenderlo e poi scambiarlo dopo qualche mese se si riesce a valorizzarlo, ma la dirigenza di Minnesota diciamo che spesso ha fatto scelte sbagliate

Pagina di 4