Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/07/2014, 10.06 Rumors

I Mavericks prendono contatti con Jameer Nelson

Il giocatore è free-agent

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein, nella giornata di domani i Dallas Mavericks si incontreranno con il free-agent Jameer Nelson. Il giocatore, ex Orlando Magic, piace molto alla dirigenza di Dallas, che spera di riuscire a raggiungere un accordo.

 

I Mavericks possono offrire al giocatore la room exception da 2.7 mln di dollari. Un altro giocatore che i Mavericks stanno seguendo è Mo Williams.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 133 Commenti

Pagina di 3

  • Toschio 24/07/2014, 14.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sul fatto che ogni volta che parli di un giocatore sembra che dai un voto ad esso senza pensare a come le proprie caratteristiche vadano ad incastrarsi in un determinato sistema di gioco a tal proposito vorrei proprio da te sapere qual è "l'enorme" carenza di Dallas alla corsa al titolo perché io non la trovo proprio.Sarà che a Knucklandia trasmettono altre partite!

  • larryjoe87 24/07/2014, 13.39
    Citazione ( OttoLamphred 23/07/2014 @ 14:41 )

    Ma non sono troppi in 3 per il ruolo di play (Harris, Felton, Nelson)? Oppure Harris lo vedi più come vice Ellis?

    nel caso in cui dovessimo firmare Nelson lui e Felton sarebbero i play e credo che Harris andrebbe a fare la riserva di Ellis anche se per il ruolo sarebbe sottodimensionato..

  • larryjoe87 24/07/2014, 13.38
    Citazione ( kidd2 23/07/2014 @ 14:49 )

    dici anzi Nelson che Mo Williams? Io non saprei... cmq il ns. mercato è stato buono. Peccato per la partenza di Vincenzo...

    Nelson lo preferisco perché è un play ragionatore imho che nella nostra squadra ci starebbe molto, Williams porterebbe più energia e punti dalla panchina..

  • Toschio 24/07/2014, 07.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non prevedo o " prevendo" come dici tu , io constato che è ben diverso knuckeiser!

  • react 23/07/2014, 22.06 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 20:23 )

    Ahhh credevo avessi preso i Cavs xD Bravo ragazzo, ma Green lo metti SF e LeBron PF fissa? Come C chi hai (visto che non abbiamo nulla di decente)

    Comunque si, lebron PF fisso con ottimi risultati ( 27 punti / 9 rimbalzi / 5.6 assist / 1.3 stoppate e 2 palle recuperate a partita)

  • react 23/07/2014, 22.03 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 20:23 )

    Ahhh credevo avessi preso i Cavs xD Bravo ragazzo, ma Green lo metti SF e LeBron PF fissa? Come C chi hai (visto che non abbiamo nulla di decente)

    Ho un rookie inventato dal gioco. Comunque con i Cavs ho fatto gia due MyGm di tre anni, ora mi sto sbizzarrendo con le altre squadre in attesa di poter usare Lebrron a Cleveland con 2K15

  • CelticLG 23/07/2014, 20.23 Mobile
    Citazione ( react 23/07/2014 @ 20:11 )

    Tre esterni visto che vi mancano xD No, a parte gli scherzi, ora sono al secondo anno con Boston e ho preso lebron dalla free agency .

    Ahhh credevo avessi preso i Cavs xD


    Bravo ragazzo, ma Green lo metti SF e LeBron PF fissa? Come C chi hai (visto che non abbiamo nulla di decente)

  • react 23/07/2014, 20.11
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 19:23 )

    Cosa ci hai dato per Bradley e Green? :D

    Tre esterni visto che vi mancano xD


    No, a parte gli scherzi, ora sono al secondo anno con Boston e ho preso lebron dalla free agency .

  • Toschio 23/07/2014, 20.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No knuckeiser le predizioni riguardano il futuro non il presente o il passato come in questo caso!e poi prima di parlare di "predizioni sbagliate" mi informerei un po' su ció che sto dicendo fossi in te!

  • CelticLG 23/07/2014, 19.23 Mobile
    Citazione ( react 23/07/2014 @ 18:38 )

    Ma guarda io non ho la minima idea di come marcarlo : me ne mette dai 35 ai 45 ogni volta che lo incontro, nemmeno se lo triplico con Green Lebron e Bradley lo fermo xD

    Cosa ci hai dato per Bradley e Green? :D

  • react 23/07/2014, 18.38
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 15:13 )

    Quoto ma a me Ellis ne mette sempre 30 :/ (anche se Dallas non va mai ai PO)

    Ma guarda io non ho la minima idea di come marcarlo : me ne mette dai 35 ai 45 ogni volta che lo incontro, nemmeno se lo triplico con Green Lebron e Bradley lo fermo xD

  • Toschio 23/07/2014, 16.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi hai chiesto se vivo con te e che quindi so ciò che fai!hai avvalorato la mia tesi knuckaiser!in ogni caso Nostradamus faceva predizioni sul futuro non su quello che facevano gli altri in quel momento!

  • Toschio 23/07/2014, 16.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    visto che ci ho preso allora?sei mio knukaiser!

  • thebigsleep 23/07/2014, 16.35 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 15:04 )

    Son ottimista dai, magari iniziate malissimo e fate un botto di L è cacciate McHale e risolvete il 50% dei vostri problemi xD Comunque aspetto a giudicarvi. Avete Howard-Harden-Ariza e poi tutti contratti sotto il milione e mezzo, Morey potrebbe ...

    Ormai a mcfail sono affezionato e mi sa che lo terremo fino alla fine del contratto.....morey mi sa che non fa niente in questa FA anche se un tentativo per Monroe lo farei.....sono pessimista per il fatto che abbiamo mi sa la peggior panchina dell' NBA.....alla fine ci affideremo completamente ad harden ed Howard e se DH è quello dei PO e harden quello della RS scorsa ci divertiremo....

  • CelticLG 23/07/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( Toschio 23/07/2014 @ 15:05 )

    voglio dire che chiunque abbia mai visto una partita di dallas dell'anno scorso non può darla "assolutamente fuori dalla lotta per il titolo" con gli innesti che hanno fatto , a meno che codesta persona non si basi esclusivamente sulla propria esper ...

    Quoto ma a me Ellis ne mette sempre 30 :/ (anche se Dallas non va mai ai PO)

  • CelticLG 23/07/2014, 15.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gia, han preso scarsoni come Farmar, Davis Hawes e han perso fenomeni come Turkoglu e Granger. L'unica perdita è stata Collison, c'è ancora quasi milione e 9 libero, ulteriore colpo per la panca e poi si fa per le finali di conference

  • Toschio 23/07/2014, 15.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    voglio dire che chiunque abbia mai visto una partita di dallas dell'anno scorso non può darla "assolutamente fuori dalla lotta per il titolo" con gli innesti che hanno fatto , a meno che codesta persona non si basi esclusivamente sulla propria esperienza di nba2k14 , in tal caso vale tutto!

  • OttoLamphred 23/07/2014, 15.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Visti i risultati sorprendenti della scorsa stagione non hanno torto.
    Alla fine sono stati quelli che hanno fatto sudare di più gli Spurs, provando a giocarsela

  • CelticLG 23/07/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 23/07/2014 @ 14:47 )

    Già l' anno scorso i clippers se non buttavano via gara 5 andavano loro in finale.....poi tra i due coach non esiste neanche il confronto.....stai pur sicuro che non ci arriviamo alle finali di conference....imho faremo molta fatica a fare i PO..... ...

    Son ottimista dai, magari iniziate malissimo e fate un botto di L è cacciate McHale e risolvete il 50% dei vostri problemi xD


    Comunque aspetto a giudicarvi. Avete Howard-Harden-Ariza e poi tutti contratti sotto il milione e mezzo, Morey potrebbe benissimo fare un colpo a tarda FA stile Harden.

  • CelticLG 23/07/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Paul era rotto (e lo sai) ed erano in mezzo al piu grande problema societario della storia NBA (e lo sai).


    Prossimo PO se non ci sono problemi societari la musica cambia, e anche di molto, fidati ;)

  • OttoLamphred 23/07/2014, 14.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Altro che intromissione, ottimo punto di vista.
    La mia paura è che in difesa i Mavs possano soffrire per la poca fisicità: ok Chandler a centro area come ombrello, ma lo scorso anno c'era anche Marion a dare mano sugli esterni, quest'anno rischiano di andare un po' in difficoltà no?

  • micmavs 23/07/2014, 14.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto anche se Felton proprio non mi va giù.

  • kidd2 23/07/2014, 14.49
    Citazione ( larryjoe87 23/07/2014 @ 13:32 )

    firmiamo Nelson e mi riterrò più che soddisfatto del nostro mercato ( a parte per Carter )..Jameer in regia con Harris sarebbe un'ottima cosa..

    dici anzi Nelson che Mo Williams? Io non saprei... cmq il ns. mercato è stato buono.
    Peccato per la partenza di Vincenzo...

  • micmavs 23/07/2014, 14.47
    Citazione ( Sasha 23/07/2014 @ 14:39 )

    io però vedo un po' doi confusione in casa Mavs, manchiamo drammaticamente di fisicità nelle guardie e lì dovrebbe andare l'ultimo tassello. Jameer è un giocatore che mi è sempre piaciuto dai tempi universitari ma costrigerebbe ad usare devin ha ...

    Guarda hai ragione...però penso (e spero) che si voglia dare fiducia anche a Ledo e Mekel.

  • thebigsleep 23/07/2014, 14.47 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 14:31 )

    Se i Clippers continuano ad avere problemi dirigenziali mi sa di si. Ma i Clips senza problema, con Doc, Paul, JJ, Griffin e Jordan sono molto piu che Durant (che ai PO abbassa il ritmo e diventa spalla di Westbrook) e la tartaruga nina guidati da ...

    Già l' anno scorso i clippers se non buttavano via gara 5 andavano loro in finale.....poi tra i due coach non esiste neanche il confronto.....stai pur sicuro che non ci arriviamo alle finali di conference....imho faremo molta fatica a fare i PO.....nola e Denver se non hanno infortuni sono molte pericolose....

  • OttoLamphred 23/07/2014, 14.44
    Citazione ( Sasha 23/07/2014 @ 14:39 )

    io però vedo un po' doi confusione in casa Mavs, manchiamo drammaticamente di fisicità nelle guardie e lì dovrebbe andare l'ultimo tassello. Jameer è un giocatore che mi è sempre piaciuto dai tempi universitari ma costrigerebbe ad usare devin ha ...

    Appunto: la firma di Nelson vuol dire Harris da SG sottodimensionata a sostituire un'altra SG sottodimensionata come Ellis.
    Comunque credo che il probabile taglio di Lewis rimescolerà un po' le carte.

  • OttoLamphred 23/07/2014, 14.41
    Citazione ( larryjoe87 23/07/2014 @ 13:32 )

    firmiamo Nelson e mi riterrò più che soddisfatto del nostro mercato ( a parte per Carter )..Jameer in regia con Harris sarebbe un'ottima cosa..

    Ma non sono troppi in 3 per il ruolo di play (Harris, Felton, Nelson)?
    Oppure Harris lo vedi più come vice Ellis?

  • Sasha 23/07/2014, 14.39
    Citazione ( micmavs 23/07/2014 @ 14:32 )

    No per niente, ma probabilmente serve di più dalla panca per guidare la second unit.

    io però vedo un po' doi confusione in casa Mavs, manchiamo drammaticamente di fisicità nelle guardie e lì dovrebbe andare l'ultimo tassello. Jameer è un giocatore che mi è sempre piaciuto dai tempi universitari ma costrigerebbe ad usare devin harris come sg di riserva al posto di monta ellis. Boh avrei cercato altro magari meno versatile, me no talentuso ma con più fisico e più voglia di difendere. Cmq sto a fare le pulci ad un mercato che mi ha convinto e che ci mantiene nelle fasce alte della western poi se siamo una vera contender o meno non saprei dirlo, certo avere in panca che coach Carlisle mi da sempre molta fiducia

  • pisto123 23/07/2014, 14.38
    Citazione ( micmavs 23/07/2014 @ 14:32 )

    No per niente, ma probabilmente serve di più dalla panca per guidare la second unit.

    Quoto 100%... Harris è un giocatore che tende ad avere impatto importante proprio unscendo dalla panchina... in generale si andrà probabilmente su una distribuzione di minutaggio più o meno equa tra i due.

  • micmavs 23/07/2014, 14.32
    Citazione ( Kekko44 23/07/2014 @ 12:38 )

    Ma Harris che fine fa? È così scarso come play azz?!?

    No per niente, ma probabilmente serve di più dalla panca per guidare la second unit.

  • CelticLG 23/07/2014, 14.31 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 23/07/2014 @ 14:21 )

    Eh be gli anni passano anche per timmy però basta vedere gara 6 delle finali di conference dove ha portato a scuola ibaka.....ti sbagli alle prossime finali di conference ci saranno gli okc di knuckle contro gli spurs XD

    Se i Clippers continuano ad avere problemi dirigenziali mi sa di si.


    Ma i Clips senza problema, con Doc, Paul, JJ, Griffin e Jordan sono molto piu che Durant (che ai PO abbassa il ritmo e diventa spalla di Westbrook) e la tartaruga nina guidati dal grande Scott "palla in mano a quei 2 e che dio c'è la mandi buona" Brooks


    Poi magari ci andate voi eh posso anche sbagliarmi xD

  • thebigsleep 23/07/2014, 14.21 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 13:07 )

    capisco, ma a 39 anni e in un ipotetico scontro contro Griffin siam sicuri che riesca a stargli sopra? lo vedremo le prossime finali di Conference

    Eh be gli anni passano anche per timmy però basta vedere gara 6 delle finali di conference dove ha portato a scuola ibaka.....ti sbagli alle prossime finali di conference ci saranno gli okc di knuckle contro gli spurs XD

  • Toschio 23/07/2014, 14.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    forse non saranno competitivi in Champions League ma qui stiamo parlando di basket , nba , palla a spicchi , si gioca con le mani...ti dice nulla?

  • GreeNation 23/07/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 14:06 )

    Sopra i 2 mi abbiamo - uno che è piu largo che alto - uno scippatore biondo che potrebbe essere il nuovo protagonista delle Barbie - un giocatore che manco Stevens si è accorto di avere - e IL FAVA. -____-

    Sticazzi ti pare poco?

  • CelticLG 23/07/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( GreeNation 23/07/2014 @ 13:54 )

    Anche noi li abbiamo e più forti ;)

    Sopra i 2 mi abbiamo


    - uno che è piu largo che alto
    - uno scippatore biondo che potrebbe essere il nuovo protagonista delle Barbie
    - un giocatore che manco Stevens si è accorto di avere
    - e IL FAVA.


    -____-

  • GreeNation 23/07/2014, 13.54 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 12:05 )

    Almeno loro 2/3 tizi sopra i 2 metri li hanno, ne sei consapevole spero -_-"

    Anche noi li abbiamo e più forti ;)

  • larryjoe87 23/07/2014, 13.32

    firmiamo Nelson e mi riterrò più che soddisfatto del nostro mercato ( a parte per Carter )..Jameer in regia con Harris sarebbe un'ottima cosa..

  • axy1984 23/07/2014, 13.32

    Sempre più corazzata.

  • CelticLG 23/07/2014, 13.08
    Citazione ( Kekko44 23/07/2014 @ 12:38 )

    Ma Harris che fine fa? È così scarso come play azz?!?

    lo han già rifirmato con un triennale da 16.5 milioni...

  • CelticLG 23/07/2014, 13.07
    Citazione ( thebigsleep 23/07/2014 @ 12:59 )

    con tutto il bene che ti voglio ma timmy nonostante l'età è ancora una spanna sopra gli altri....#bestPFalltime

    capisco, ma a 39 anni e in un ipotetico scontro contro Griffin siam sicuri che riesca a stargli sopra? lo vedremo le prossime finali di Conference

  • thebigsleep 23/07/2014, 12.59
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 11:58 )

    Doc + miglior PF della lega + miglior play della lega (dietro Rondo) (Vedrai ora cosa scriverà Knuckle...) È quel tipo di squadra a cui tu senti proprio attratto.

    con tutto il bene che ti voglio ma timmy nonostante l'età è ancora una spanna sopra gli altri....#bestPFalltime

  • Kobebryant8 23/07/2014, 12.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma una gara 7 tra 1ª e 8ª capita raramente.

  • Kekko44 23/07/2014, 12.38 Mobile

    Ma Harris che fine fa? È così scarso come play azz?!?

  • OttoLamphred 23/07/2014, 12.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti penso che per 3 milioni non ci va, più facile Nelson

  • zibo4pres 23/07/2014, 12.32

    a ovest occhio a denver e ai pelicans

  • Kobebryant8 23/07/2014, 12.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'è anche mancato poco che eliminassero i campioni

  • Kobebryant8 23/07/2014, 12.27 Mobile
    Citazione ( GreeNation 23/07/2014 @ 11:00 )

    Non mi spiego come sia senza contratto era perfetto anche per I lakers x esempio o per gli heat invece di tenere rio o ai kings al posto di collison...mah sta FA un mistero veramente lui e marion ancora senza contratto e gente come hill e frye sistem ...

    Hill è sistemato bene ma per solo un anno (si spera)

  • micmavs 23/07/2014, 12.17

    *importanti

  • micmavs 23/07/2014, 12.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi piacerebbe sapere che serie hai visto dato che Marion (escludendo gara due) contro gli Spurs non è stato in nessun modo un giocatore fondamentale anzi...sono stati molto più importante Ellis e Harris in quella serie.

  • Vspan7 23/07/2014, 12.10 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 11:58 )

    Doc + miglior PF della lega + miglior play della lega (dietro Rondo) (Vedrai ora cosa scriverà Knuckle...) È quel tipo di squadra a cui tu senti proprio attratto.

    ma che aspetti knuckle, la miglior PF è Aldridge (Duncan fuori classifica), Paul sará anche il miglior play della lega, anche davanti a Rondo, ma io mi prendo tutta la vita Curry. Io non sopporto i Clippers, ma il bello è che.non so neanche il perchè

Pagina di 3