Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/07/2014, 01.29 Rumors

Aggiornamenti sulla situazione di Kevin Love

I Cavs sembrano fare passi avanti

NBA

Con la trade appena completata con gli Utah Jazz, i Cleveland Cavs sembrano fare grossi passi avanti nella corsa a Kevin Love. Cleveland, infatti, ha appena acquisito i contratti non garantiti di John Lucas III, Malcolm Thomas ed Erik Murphy dagli Utah Jazz, che verranno quasi sicuramente utilizzati come pedine di scambio in una eventuale trade con i Timberwolves. I Cavs sono anche riusciti a cedere il contratto di Carrick Felix, che era garantito, liberando ulteriore spazio salariale.

 

Come riportato da Adrian Wojnarowski, però, i Timberwolves sembrano determinati a scaricare anche i contratti di Kevin Martin e J.J Barea in una trade per Love, cosa che rende molto probabile l'inserimento di una terza squadra che possa accollarsi quei contratti. Il nome dei Sixers è già spuntato fuori, visto l'enorme spazio salariale a disposizione della franchigia gestita da Sam Hinkie.

 

I Timberwolves, invece, sembrano aver escluso ogni tipo di possibilità che Dieng possa rientrare nell'affare con Cleveland.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • pisto123 23/07/2014, 15.04
    Citazione ( axy1984 23/07/2014 @ 14:14 )

    Certo che liberarsi di Love in scadenza e beccarsi magari una coppia Bennett-Wiggins non sarebbe mica male, se poi li affianchi a Dieng hai un reparto lunghi buono per i prossimi 10 anni almeno, l'incognita è l'avido Rubio e il fatto che cmq i playo ...

    Certo, a livello di potenziale acquisiscono molto, da lì a definirlo un reparto lunghi buono per i rpossimi 10 anni ce ne passa... Wiggins tra qualche anno magari sarà un All-Star, ma ancora non l'abbiamo visto a livello NBA, Bennett è come se cominciasse quest'anno, Dieng è in rampa di lancio, ma il processo di maturazione complessivo sarà lungo anni. Però se la trade va in porto avranno creato un punto preciso da dove ripartire, con talento diffuso a "bordo" e flessibilità salariale (se riescono a cedere anche il contratto di Martin fanno Bingo) per i prossimi anni... Poi certo, siamo a Minny e per attrarre qualche F.A. importante serve che Wiggo diventi Jordan ogiù di lì... Rubio sarà anche avido, ma oggi come oggi in NBA lo trova qualcuno che gli dà il massimo?

  • axy1984 23/07/2014, 14.14

    Certo che liberarsi di Love in scadenza e beccarsi magari una coppia Bennett-Wiggins non sarebbe mica male, se poi li affianchi a Dieng hai un reparto lunghi buono per i prossimi 10 anni almeno, l'incognita è l'avido Rubio e il fatto che cmq i playoff sembrino ancora molto lontani visto le rivali ad ovest.

  • pisto123 23/07/2014, 14.11
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 13:56 )

    ma vien fuori perche i Cavs hanno ancora 3 milioni di cap space, ecco perche viene fuori.

    Può essere... nel link che ti ho mandato come hai visto parla solo di distinzione tra Taxpaying Teams (125% + 100 K) e Non-Taxpaying teams (le altre due formule), senza specificare però se sotto il CAP o nella zona tra il CAP e la quota di Luxury Tax.

  • Anubi 23/07/2014, 13.56
    Citazione ( pisto123 23/07/2014 @ 13:26 )

    Ho provato un paio di sim della trade Cleveland-Love... Ovviamente non mi fa mettere Wiggins perchè lo stipendio non è ancora ufficiale ed al suo posto ho messo Thompson che prende 500 K in più e Waiters che prende circa 500 K in meno. Love (15. ...

    ma vien fuori perche i Cavs hanno ancora 3 milioni di cap space, ecco perche viene fuori.

  • pisto123 23/07/2014, 13.34
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 12:19 )

    http://espn.go.com/nba/tradeMachine prova.

    [ link ] Ecco, sono riuscito a trovare almeno la versione in Inglese.

  • pisto123 23/07/2014, 13.26
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 12:19 )

    http://espn.go.com/nba/tradeMachine prova.

    Ho provato un paio di sim della trade Cleveland-Love... Ovviamente non mi fa mettere Wiggins perchè lo stipendio non è ancora ufficiale ed al suo posto ho messo Thompson che prende 500 K in più e Waiters che prende circa 500 K in meno. Love (15.7) x Thompson+Bennett+Murphy (tot. circa 11.5) = Accettata, eppure sono oltre il 125% Love (15.7) x Waiters+Bennett+Lucas (tot. circa 11.2) = Accettata, eppure sono oltre il 125% Prova... ci dev'essere qualcosa riguardo a quello che avevo letto, purtroppo non ricordo dove. Appena lo ritrovo ti mando il link.

  • Anubi 23/07/2014, 12.19
    Citazione ( pisto123 23/07/2014 @ 12:13 )

    Avevo letto da qualche parte che la formula che mi dai tu col CBA 2011 è applicabile solo a team che pagano la luxury o scambi di stipendi superiori ai 19.9 mln, mentre per team sotto il cap o sopra il cap ma non in tax si applicano formule tipo "15 ...

    [ link ]


    prova.

  • pisto123 23/07/2014, 12.13
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 11:27 )

    Trade NBA = 125% +100k dollari. Il contratto di Love e` 15.700.000 = Cleveland deve trovare 12.560.000 (dollaro piu dollaro meno).

    Avevo letto da qualche parte che la formula che mi dai tu col CBA 2011 è applicabile solo a team che pagano la luxury o scambi di stipendi superiori ai 19.9 mln, mentre per team sotto il cap o sopra il cap ma non in tax si applicano formule tipo "150% del valore scambiato+100 K" o "100%+5 mln"... ma onestamente può darsi che ho letto una versione "fallata" e mi fido di quello che dici.

  • pisto123 23/07/2014, 11.46

    Wiggo 4.5... sull'80% non sono convinto, mi sembra che le regole attuali prevedano una differenziazione della percentuale a seconda dello status salariale della squadra e dell'entità dello stipendio scambiato, ma può tranquillamente essere che hai ragione tu.

  • badtwins 23/07/2014, 11.32 Mobile

    Quindi magari love+ shved =18.6 milioni x wiggo+ waiters+ Bennett+ 3 ex jazz= 17,5 Nba fantatrade

  • Anubi 23/07/2014, 11.27
    Citazione ( pisto123 23/07/2014 @ 11:20 )

    Wiggins e Bennett quest'anno valgono 10 mln, non 11 e credo che anche il discorso dell'80% fosse valido fino a qualche anno fa... Credo (ma potrei tranquillamente sbagliarmi...) che oggi per un caso di trade simultanea tipo Love (15.6 di stipendio)- ...

    Trade NBA = 125% +100k dollari.


    Il contratto di Love e` 15.700.000 = Cleveland deve trovare 12.560.000 (dollaro piu dollaro meno).

  • badtwins 23/07/2014, 11.26 Mobile
    Citazione ( pisto123 23/07/2014 @ 11:20 )

    Wiggins e Bennett quest'anno valgono 10 mln, non 11 e credo che anche il discorso dell'80% fosse valido fino a qualche anno fa... Credo (ma potrei tranquillamente sbagliarmi...) che oggi per un caso di trade simultanea tipo Love (15.6 di stipendio)- ...

    L'80% è ancora in essere. Bennett 5.5 milioni e wiggo 5.. mancano i tre milioni dei 3 x jazz e ci siamo dollaro piu dollaro meno

  • Kobebryant8 23/07/2014, 11.22 Mobile

    Fossi in Portland chiamerei griffin e gli direi:"lo conoscete aldrige per la stessa offerta che fate a minnie per love lo impacchettiamo e ve lo spediamo a Cleveland"

  • pisto123 23/07/2014, 11.20
    Citazione ( badtwins 23/07/2014 @ 10:35 )

    Infatti. Bennett e wiggins valgono 11 milioni+ i tre appena presi andiamo a 14.3.. love da solo vale 15.6. I cavs possono prendere un altro contratto di circa 1.8 milioni perché lo scambio si può fare quando i salary sono all'80%. Quindi l'80% del ...

    Wiggins e Bennett quest'anno valgono 10 mln, non 11 e credo che anche il discorso dell'80% fosse valido fino a qualche anno fa... Credo (ma potrei tranquillamente sbagliarmi...) che oggi per un caso di trade simultanea tipo Love (15.6 di stipendio)- Cleveland (supera il salary cap ma non va in tax) sia sufficiente uno scarto quantificabile in una cifra intorno ai 5 mln, ma ripeto, non prendere tutto per oro colato... Il problema però rimane: con Martin dentro Cleveland non ha attualmente contratti spendibili per far tornare i conti, a meno che non voglia inserire Varejao e restare senza C...

  • Kobebryant8 23/07/2014, 11.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 03:04 )

    A me sembra che Lebron sia stato abbastanza chiaro... lui vuole una squadra che senza di lui in campo non affondi (come capitava l'ultimo periodo a Miami), lui vuole non dover stare in campo perche senno la squadra va fuori di testa (non e` vero ma p ...

    Quoto ogni singola parola

  • TheAnswer 23/07/2014, 11.01
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 11:00 )

    Tipo Martin che dopo 12 mesi son li che non sanno come darlo via?

    Esatto!
    ..magari la prossima volta andrà meglio...

  • Anubi 23/07/2014, 11.00
    Citazione ( TheAnswer 23/07/2014 @ 10:59 )

    Eh lo so, però se son disposti a strapagare, qualche FA di buon livello dovrebbero riuscire a portarlo a casa.

    Tipo Martin che dopo 12 mesi son li che non sanno come darlo via?

  • TheAnswer 23/07/2014, 10.59
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 10:55 )

    SI ma Minnesota e` una di quelle piazze alla Portland o alla Boston anche dove i big FA non ci vanno, qual'e` l'ultimo che ti ricordi che sia andato in Minnesota?

    Eh lo so, però se son disposti a strapagare, qualche FA di buon livello dovrebbero riuscire a portarlo a casa.

  • Iokopocomaioko 23/07/2014, 10.59

    abitassi in ohio e tifassi cleveland andrei da Gilbert e Griffin e organizzerei un po di assassini...se a giugno andava bene Wiggins x Love ora perchè devono mettere anche Bennett e prima scelta...francamente capisco vuoi dare l'all star a Lebron ma fino a che punto il gioco vale la candela...x tutta quella roba lo prendi un altro all star in giro se è quella la volonta...per di più scade e sebbene hai una garanzia VERBALE del rinnovo chi ti dice che rinnova se non si trova bene col coach, città, compagni o abbia semplicemente voglia di tornare a casa...a un certo punto io avrei detto a LeBron: " Caro mio io ti voglio far vincere subito ma se mi devi smontare totalmente un giocattolino che fra 3-4 anni sarà da almeno Finals vai a Miami che ti pago l'aereo e ti scrivo un'altra lettera"!!!!

  • Anubi 23/07/2014, 10.55
    Citazione ( TheAnswer 23/07/2014 @ 10:54 )

    Il nucleo giovane che si verrebbe a creare m intrigherebbe tantissimo, però ci sarebbe sempre Rubio che non mi è mai piaciuto...diciamo che non ci scommetterei, però guarderei al futuro con grande ottimismo, anche perchè lo spazio per firmare qua ...

    SI ma Minnesota e` una di quelle piazze alla Portland o alla Boston anche dove i big FA non ci vanno, qual'e` l'ultimo che ti ricordi che sia andato in Minnesota?

  • badtwins 23/07/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 10:52 )

    L'amnesty non esiste più oramai. La possono solo piu usare gli Hawks su Horford, i Celtics su Rondo e gli Spurs su Parker, stop.

    ah, Ok

  • TheAnswer 23/07/2014, 10.54
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 10:45 )

    Sincero ma sincero da scommetterci, tu quella squadra li la vedi tra 2 anni a 50W? (perche a Ovest e` quella l'asticella da mettere come traguardo per PO sicuri oramai). A meno che Silver non liberi le prime 16 ai PO... penso che sia molto ottimist ...

    Il nucleo giovane che si verrebbe a creare m intrigherebbe tantissimo, però ci sarebbe sempre Rubio che non mi è mai piaciuto...diciamo che non ci scommetterei, però guarderei al futuro con grande ottimismo, anche perchè lo spazio per firmare qualche buon FA non mancherebbe.

  • Anubi 23/07/2014, 10.52
    Citazione ( badtwins 23/07/2014 @ 10:51 )

    Phila ha già usato la Amnesty?

    Boh, di sicuro non la puo usare su contratti non suoi, non firmati prima del CBA e tradati...
    Quindi anche non l'avesse usata cambia poco, non la potrebbe usare.

  • CelticLG 23/07/2014, 10.52 Mobile
    Citazione ( badtwins 23/07/2014 @ 10:51 )

    Phila ha già usato la Amnesty?

    L'amnesty non esiste più oramai. La possono solo piu usare gli Hawks su Horford, i Celtics su Rondo e gli Spurs su Parker, stop.

  • badtwins 23/07/2014, 10.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 10:48 )

    Shved a far cosa a Phila? Assieme a MCW malino... come cambio? Mah... nono mancano 1 se non 2 prime, senno il contratto di Martin se l'accolla Cleveland... molto piu semplice.

    Phila ha già usato la Amnesty?

  • Anubi 23/07/2014, 10.48
    Citazione ( badtwins 23/07/2014 @ 10:46 )

    Shved a 76ers e Robinson a Cleveland.. tutti felici? ;-)

    Shved a far cosa a Phila? Assieme a MCW malino... come cambio? Mah... nono mancano 1 se non 2 prime, senno il contratto di Martin se l'accolla Cleveland... molto piu semplice.

  • badtwins 23/07/2014, 10.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 10:43 )

    E i 76 si prendono 3 anni di contratto di Martin per 2 scelte scrause da secondo giro, che immagino essendo dei Cavs siano la 32-33... Facciamo che manca minimo una prima in piu, Hinkie non e` mica l'ultimo knuckle sulla terra eh.

    Shved a 76ers e Robinson a Cleveland.. tutti felici? ;-)

  • Anubi 23/07/2014, 10.45
    Citazione ( TheAnswer 23/07/2014 @ 10:41 )

    Purtroppo sì. E dico purtroppo perchè sarebbe impossibile ottenere la loro prima scelta protetta. Però nel giro di un paio di anni questa è una squadra che potrebbe davvero dar fastidio a tutti e nel frattempo i tifosi avrebbero sicuramente modo ...

    Sincero ma sincero da scommetterci, tu quella squadra li la vedi tra 2 anni a 50W?
    (perche a Ovest e` quella l'asticella da mettere come traguardo per PO sicuri oramai).


    A meno che Silver non liberi le prime 16 ai PO... penso che sia molto ottimistica come previsione 24 mesi.

  • badtwins 23/07/2014, 10.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 10:43 )

    E i 76 si prendono 3 anni di contratto di Martin per 2 scelte scrause da secondo giro, che immagino essendo dei Cavs siano la 32-33... Facciamo che manca minimo una prima in piu, Hinkie non e` mica l'ultimo knuckle sulla terra eh.

    Si, ai 76ers qualcosa ancora andrebbe dato, ma qualcosa si trova

  • Anubi 23/07/2014, 10.43
    Citazione ( badtwins 23/07/2014 @ 10:40 )

    Potrebbe essere Jason Richardson una delle chiavi. I suoi 6 milioni in scadenza a fine anno sarebbero quello che manca. La butto giù: cavs danno wiggins+ Bennett+ 1 pick+ Richardson a minny.. ai 76ers vanno Martin da minny +scelte(2 2rd pick) e minn ...

    E i 76 si prendono 3 anni di contratto di Martin per 2 scelte scrause da secondo giro, che immagino essendo dei Cavs siano la 32-33... Facciamo che manca minimo una prima in piu, Hinkie non e` mica l'ultimo knuckle sulla terra eh.

  • TheAnswer 23/07/2014, 10.41
    Citazione ( Anubi 23/07/2014 @ 10:35 )

    Tutto bello e tutto fiqqqo pero cominciano a essere tantini gli anni consecutivi senza PO e senza minimamente esserci andato vicino (li avessero mancati per una partita o 2... i tifosi potrebbero anche capire), quella squadra li vuol dire quest'anno ...

    Purtroppo sì. E dico purtroppo perchè sarebbe impossibile ottenere la loro prima scelta protetta.
    Però nel giro di un paio di anni questa è una squadra che potrebbe davvero dar fastidio a tutti e nel frattempo i tifosi avrebbero sicuramente modo di divertirsi con Wiggins e LaVine...

  • badtwins 23/07/2014, 10.40 Mobile

    Potrebbe essere Jason Richardson una delle chiavi. I suoi 6 milioni in scadenza a fine anno sarebbero quello che manca. La butto giù: cavs danno wiggins+ Bennett+ 1 pick+ Richardson a minny.. ai 76ers vanno Martin da minny +scelte(2 2rd pick) e minny da love+ Robinson o shved ai cavs..

  • Anubi 23/07/2014, 10.35
    Citazione ( TheAnswer 23/07/2014 @ 10:31 )

    Certo che scaricare quei contratti e ripartire da Rubio (se riescono a non strapagarlo) e Pekovic, più un nucleo giovane e dal grande potenziale (LaVine, Wiggins, Bennett, Dieng, Robinson, Bazz), non sarebbe affatto male. Anzi!

    Tutto bello e tutto fiqqqo pero cominciano a essere tantini gli anni consecutivi senza PO e senza minimamente esserci andato vicino (li avessero mancati per una partita o 2... i tifosi potrebbero anche capire), quella squadra li vuol dire quest'anno 30W se va grassa e ci si riprova tra 3 anni piu o meno, che vada tutto bene e che Saunders tiri su i ragazzi come si deve (tutt'altro che scontatissimo).

  • badtwins 23/07/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( pisto123 23/07/2014 @ 10:28 )

    Tranquillo... dal momento che Clevelan va a "raccattare" 3 non garantiti probabilmente è già tutto deciso. Inserendo questi contratti (forse anche solo un paio) a livello di regole salariali la trade riescia a farla anche in due (sempre che Minneso ...

    Infatti. Bennett e wiggins valgono 11 milioni+ i tre appena presi andiamo a 14.3.. love da solo vale 15.6. I cavs possono prendere un altro contratto di circa 1.8 milioni perché lo scambio si può fare quando i salary sono all'80%. Quindi l'80% del contratto di love è 12.6. Inserire Martin significa trovare da qualche parte 5 milioni.. bah, mi gira la testa

  • TheAnswer 23/07/2014, 10.31

    Certo che scaricare quei contratti e ripartire da Rubio (se riescono a non strapagarlo) e Pekovic, più un nucleo giovane e dal grande potenziale (LaVine, Wiggins, Bennett, Dieng, Robinson, Bazz), non sarebbe affatto male. Anzi!

  • badtwins 23/07/2014, 10.30 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 23/07/2014 @ 10:27 )

    Sì è protetta, ma ugualmente non possono scambiarla.

    Vero

  • pisto123 23/07/2014, 10.28
    Citazione ( WolfOfPSE 23/07/2014 @ 09:53 )

    Muoviamoci ad accettare l'offerta di Cleveland Wiggins+Waiters o Bennett + una scelta al primo giro per KL.Si riparte con un progetto giovani.Non ha senso prendere giocatori per andare ai playoff adesso.Dieng come detto sotto se lo scordano proprio h ...

    Tranquillo... dal momento che Clevelan va a "raccattare" 3 non garantiti probabilmente è già tutto deciso. Inserendo questi contratti (forse anche solo un paio) a livello di regole salariali la trade riescia a farla anche in due (sempre che Minnesota non abbia un eccesso di giocatori già sotto contratto e ne debba per forza cedere qualcuno... a memoria non ricordo) e comunque per ufficializzarla serviranno 30 giorni dalla firma di Wiggins coi Cavs... Valutare se è possibile l'inserimento di una terza squadra è solo un vantaggio per i Wolves, che magari riuscirebbero a sbolognarsi anche il contratto pesante di Martin... e sarebbe un'affare nell'affare.

  • TheAnswer 23/07/2014, 10.27
    Citazione ( badtwins 23/07/2014 @ 09:55 )

    No, è protetta 2015 first round draft pick to Phoenix Minnesota's 1st round pick to Phoenix protected for selections 1-12 in 2015 or 1-12 in 2016; if Minnesota has not conveyed a 1st round pick to Phoenix by 2016, then Minnesota will instead convey ...

    Sì è protetta, ma ugualmente non possono scambiarla.

  • CelticLG 23/07/2014, 10.21 Mobile
    Citazione ( halfamazing 23/07/2014 @ 10:17 )

    Con barea centro di pura potenza!

    Smart va più duro a rimbalzo, metto lui C e Barea PF xD

  • halfamazing 23/07/2014, 10.17
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 10:15 )

    Però Bennett penso lo diano a Minnie (se non ci mettiamo Sully o Olynyk) quindi credi che non c'è lo darebbero mai. Thompson forse è più facile. Senno facciamo Olynyk, Sully, Joele e Fava x Barea, Waiters e John Lucas e finiamo la squadra di 1 ...

    Con barea centro di pura potenza!

  • CelticLG 23/07/2014, 10.15 Mobile
    Citazione ( halfamazing 23/07/2014 @ 10:12 )

    BLASFEMO!! poi abbiao già joelone! Comunque a me intrigherebbe molto di più bennet che thompson, ma qui siamo a un livello un po' astratto per quanto riguarda la fattibilità dell'operazione. badtwins : siamo messi di emme, altro che benissimo!

    Però Bennett penso lo diano a Minnie (se non ci mettiamo Sully o Olynyk) quindi credi che non c'è lo darebbero mai. Thompson forse è più facile.


    Senno facciamo Olynyk, Sully, Joele e Fava x Barea, Waiters e John Lucas e finiamo la squadra di 15 esterni

  • halfamazing 23/07/2014, 10.12
    Citazione ( CelticLG 23/07/2014 @ 10:07 )

    Mi dessero anche Thompson che uno sopra i 2 m non mi dispiace sarei felice

    BLASFEMO!! poi abbiao già joelone! Comunque a me intrigherebbe molto di più bennet che thompson, ma qui siamo a un livello un po' astratto per quanto riguarda la fattibilità dell'operazione. badtwins : siamo messi di emme, altro che benissimo!

  • badtwins 23/07/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( halfamazing 23/07/2014 @ 10:05 )

    ma infatti penso che boston potrebbe benissimo essere la terza squadra all'interno dello scambio, il problema è che non so se solo bradley possa essere abbastanza per dion, che tra l'altro a me non piace per nulla, ma questo è un altro discorso.

    Waiters vale piu di bradley. Cmq i celtics per quest'anno a cap non sono messi benissimo

  • CelticLG 23/07/2014, 10.07 Mobile
    Citazione ( halfamazing 23/07/2014 @ 10:05 )

    ma infatti penso che boston potrebbe benissimo essere la terza squadra all'interno dello scambio, il problema è che non so se solo bradley possa essere abbastanza per dion, che tra l'altro a me non piace per nulla, ma questo è un altro discorso.

    Mi dessero anche Thompson che uno sopra i 2 m non mi dispiace sarei felice

  • CelticLG 23/07/2014, 10.07 Mobile

    Cagata dei Celtics fra 3...2...1....

  • pisto123 23/07/2014, 10.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di Cleveland ne abbiamo parlato l'altro ieri e sai come la penso (probabilmente l'arrivo di un'altro All-Star era già in partenza una delle condizioni per il ritorno). Molto interessante il tuo ragionamento sui Wolves, che condivido in pieno: arrivano asset giovani con potenziale enorme a livello di upset, soprattutto Wiggins, il cui arrivo ti mette fin da subito sulla "mappa mediatica" dalla quale fino ad oggi eri "oscurato" e, se mantiene le promesse, ti regala da solo fascino ed interesse dei F.A. futuro. Come dici tu ti ritrovi flessibilità salariale enorme (se poi riescono a cedere anche il contratto di Martin...) e puoi valutare con raziocinio la situazione di RFA di Rubio del prossimo anno, in quanto se esagera con le richieste puoi andare da pretendente legittimo sul mercato dei F.A.... Talentodiffuso e decisioni spalmate nel tempo, situazione ottimale per un team in rebuilding.

  • halfamazing 23/07/2014, 10.05
    Citazione ( badtwins 23/07/2014 @ 09:56 )

    Il problema è sempre cosa dare ai celtics per Bradley. Non ha grandi asset. Forse waiters se non va a minny è l'unico giocatore scambiabile

    ma infatti penso che boston potrebbe benissimo essere la terza squadra all'interno dello scambio, il problema è che non so se solo bradley possa essere abbastanza per dion, che tra l'altro a me non piace per nulla, ma questo è un altro discorso.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 23/07/2014, 10.01

    Aggiornamenti su Kevin Love ogni giorno per caso...............Che è un bollettino medico?? :P

  • Biagio23 23/07/2014, 09.59 Mobile
    Citazione ( BullsandTB 23/07/2014 @ 09:12 )

    Ma se arriva un offerta cosi di Cleveland e io sono Portland accetterei subito considerando anche che LMA vale di piu di Love anche perche ha gia detto di voler rinnovare non come Love che andra via al 100 % e poi LMA non tirerá da 3 ma in attacco n ...

    Be nel caso cleveland dovesse prendere love lo farebbe solo con la certezza che rifirmi,se no non avrebbe senso

  • badtwins 23/07/2014, 09.56 Mobile
    Citazione ( halfamazing 23/07/2014 @ 09:49 )

    esatto, o anche danny green. Comunque dato che boston, ahimè, anche quest'anno sarà in tanking mode penso che un tentativo per bradley lo potrebbero fare.

    Il problema è sempre cosa dare ai celtics per Bradley. Non ha grandi asset. Forse waiters se non va a minny è l'unico giocatore scambiabile

Pagina di 3