Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/07/2014, 16.26 Rumors

I Suns puntano su Greg Monroe?

Il big man dei Pistons è uno dei migliori free agent rimasti sul mercato

NBA

Jordan Schultz di NBC sports scrive su twitter che i Suns starebbero pensando a fare una offerta per Greg Monroe, big man dei Pistons reduce da una stagione con buone cifre individuali -15.2 punti e 9.3 rimbalzi - ma con pessimi risultati di squadra. Monroe è un restricted-free agent, quindi Detroit in ogni caso ha la possibilità di pareggiare l'eventuale offerta.

Phoenix ha ancora da risolvere anche la situazione relativa ad Eric Bledsoe, anche lui restricted free agent.

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 04/08/2014, 13.30
    Citazione ( iggy89 22/07/2014 @ 11:01 )

    sì sì quello senza dubbio.. monroe nel basket odierno è un po' lento... però io ho un debole per i lunghi tecnici e per il basket anni 80-90... quindi spero riesca a far bene ai suns ;)

    Eh, ti capisco, pure a me piace quel tipo di giocatore.

  • iggy89 22/07/2014, 11.01
    Citazione ( RedNation 21/07/2014 @ 16:43 )

    Infatti, poi Monroe imho è un giocatore difficile da collocare nel basket di oggi, concordo con post poi, ai Suns non ce lo vedo...

    sì sì quello senza dubbio.. monroe nel basket odierno è un po' lento... però io ho un debole per i lunghi tecnici e per il basket anni 80-90... quindi spero riesca a far bene ai suns ;)

  • AndreaBulls 22/07/2014, 02.51 Mobile

    A me non piace Monroe ma magari i Suns possono essere la sua squadra, ce lo vedrei bene

  • TheAnswer 22/07/2014, 01.45 Mobile
    Citazione ( Bafio 21/07/2014 @ 22:56 )

    Appena ho letto la notizia ho iniziato a provarci e seppur con le dovute proporzioni secondo me la soluzione è un qualcosa che si avvicina alla gestione dei lunghi che usa San Antonio. San Antonio ho iniziato tutte le partite con Duncan (Monroe) Spl ...

    Dico che il problema non è tanto la gestione dei lunghi quanto le modifiche che dovremmo apportare al nostro gioco. Se la estrapoliamo dal nostro contesto, la coppia Monroe - Plumlee mi convince molto, però capisci bene che Monroe e Frye sono come il giorno e la notte. Per questo penso che questa coppia potrebbe tornare utile contro determinati avversari (i Grizzlies di Gasol - Randolph ad esempio) ed in ottica PO, ma per non snaturare il nostro gioco, nella maggior parte dei minuti andrebbe schierato solo uno dei due al fianco di Keef o Tolliver.

  • Bafio 21/07/2014, 22.56
    Citazione ( TheAnswer 21/07/2014 @ 21:17 )

    Teoricamente si accoppierebbe benissimo con Monroe, però credo rappresenterebbe un'opzione buona soprattutto in chiave playoff, altrimenti ci toccherebbe snaturare molto il nostro gioco.

    Appena ho letto la notizia ho iniziato a provarci e seppur con le dovute proporzioni secondo me la soluzione è un qualcosa che si avvicina alla gestione dei lunghi che usa San Antonio.
    San Antonio ho iniziato tutte le partite con Duncan (Monroe) Splitter (Plumlee) ed il primo cambio dei lunghi è sempre stato Diaw (Markieff) quasi sempre per Splitter.
    Noi potremmo fare una cosa simile in caso e far restare chi fra Monroe e Plumlee si trova meglio in quel momento e poi decidere se continuare con i due lunghi oppure alternarli per il resto della partita...
    Cosa ne pensi?

  • Bafio 21/07/2014, 22.52

    I soldi per prendere Monroe e tenere Bledsoe li avremmo anche e se entrambi si accontentassero di qualcosa in meno del max contract, tipo un 56X4 ad entrambi avremmo un quintetto niente male...e mi dispiace per il mio quasi omonimo SteveNash13 ma la mia personale divisione per ruoli sarebbe questa:
    PG Dragic Thomas Ennis
    SG Bledsoe Green Goodwin
    SF Tucker (sarà lui il titolare mettiamocelo in testa) TJ Warren Marcus
    PF Markieff Randolph Tolliver
    C Monroe Plumlee Len
    Naturalmente questa divisione sarebbe al netto dei eventuali contratti minori scambiati nella sign and trade...

  • Jiostrike 21/07/2014, 21.39 Mobile

    Dati che confermano la permanenza di smith che vada ci può stare! Scambio bledsoe monroe? Certo con l'arrivo di dj agustin (come diavolo si scrive??) x le guardie siamo a posto! E poi la vedo dura che se ne vada dai suns!

  • larryjoe87 21/07/2014, 21.35
    Citazione ( Kobebryant8 21/07/2014 @ 21:28 )

    Infatti su questo hai ragione.Ma per adesso non ci sono notizie che dicono:"I pistons vogliono cedere Monroe".I pistons hanno tre lunghi.Tre insieme non possono giocare e lo abbiamo appurato nella scorsa stagione.Monroe e Drummond non possono giocare ...

    beh a questo punto dato che l'allenatore/presidente ha confermato Smith è inevitabile che debbano cederlo..

  • ilmagro 21/07/2014, 21.34 Mobile

    Mi è sempre piaciuto! Vorrei vederlo in una squadra messa meglio dei pistons

  • Kobebryant8 21/07/2014, 21.28 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 21/07/2014 @ 21:22 )

    beh io li vedo collegati come discorsi, Van Gundy ha confermato Smith e sa benissimo che per farlo rendere e rivalutarlo dovrà farlo giocare da 4 ergo non c'è spazio per Monroe..

    Infatti su questo hai ragione.Ma per adesso non ci sono notizie che dicono:"I pistons vogliono cedere Monroe".I pistons hanno tre lunghi.Tre insieme non possono giocare e lo abbiamo appurato nella scorsa stagione.Monroe e Drummond non possono giocare insieme.Quindi rimangono le opzioni smith+Drummond o smith+Monroe.

  • LARS 21/07/2014, 21.25

    Monroe non si adegua bene al gioco dei Suns...ma averlo in squadra mi piacerebbe tantissimo!!

  • larryjoe87 21/07/2014, 21.22
    Citazione ( Kobebryant8 21/07/2014 @ 21:20 )

    Questo è un altro discorso

    beh io li vedo collegati come discorsi, Van Gundy ha confermato Smith e sa benissimo che per farlo rendere e rivalutarlo dovrà farlo giocare da 4 ergo non c'è spazio per Monroe..

  • Kobebryant8 21/07/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 21/07/2014 @ 21:18 )

    non c'è scritto da nessuna parte ma secondo te è fattibile che Monroe rimanga a Detroit con Smith e Drummond???

    Questo è un altro discorso

  • larryjoe87 21/07/2014, 21.18
    Citazione ( Kobebryant8 21/07/2014 @ 21:17 )

    Non vedo scritto da nessuna parte che i pistons vogliono privarsi di Monroe.

    non c'è scritto da nessuna parte ma secondo te è fattibile che Monroe rimanga a Detroit con Smith e Drummond???

  • TheAnswer 21/07/2014, 21.17
    Citazione ( Rio 21/07/2014 @ 21:14 )

    Basta che Plumlee rimanga a fare il C titolare

    Teoricamente si accoppierebbe benissimo con Monroe, però credo rappresenterebbe un'opzione buona soprattutto in chiave playoff, altrimenti ci toccherebbe snaturare molto il nostro gioco.

  • Kobebryant8 21/07/2014, 21.17 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 21/07/2014 @ 21:16 )

    e questi rumors allora??

    Non vedo scritto da nessuna parte che i pistons vogliono privarsi di Monroe.

  • larryjoe87 21/07/2014, 21.16
    Citazione ( Kobebryant8 21/07/2014 @ 21:15 )

    Infatti non vogliono

    e questi rumors allora??

  • Kobebryant8 21/07/2014, 21.15 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 21/07/2014 @ 21:04 )

    Monroe è un giocatore che mi piace tantissimo, lo reputo uno dei migliori C della lega..non capisco come faccia Detroit a volersene privare..

    Infatti non vogliono

  • Rio 21/07/2014, 21.14 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 21/07/2014 @ 21:07 )

    Penso che Monroe possa arrivare attraverso una sign-and-trade, quindi un paio tra Ennis, Green, Marcus, Keef e Len, andrebbero via.

    Basta che Plumlee rimanga a fare il C titolare

  • Rio 21/07/2014, 21.13 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/07/2014 @ 21:10 )

    Come se non avessi gia 13 play :/ Mi accontento di Vonleh e Biyombo grazie

    È troppo, Rajone mi servirebbe solo come asset per Conley, perché a Charlotte non rifirma e non voglio farlo giocare con Lance

  • gosunsgo 21/07/2014, 21.11 Mobile

    La priorità deve essere rifirmare bledsoe...vedendo i numeri di Ennis in questa SL non mi convince molto

  • CelticLG 21/07/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( Rio 21/07/2014 @ 21:06 )

    Se mi dai solo Rondo ti dò Biyombo e Kemba XD

    Come se non avessi gia 13 play :/


    Mi accontento di Vonleh e Biyombo grazie

  • Kobebryant8 21/07/2014, 21.09 Mobile
    Citazione ( postbasso 21/07/2014 @ 16:40 )

    per me non è il giocatore adatto a quella squadra

    Straquoto.Monroe è l'antitesi del gioco dei suns

  • TheAnswer 21/07/2014, 21.07
    Citazione ( SteveNash13 21/07/2014 @ 20:54 )

    PG: Dragic, Bledsoe, Thomas, EnnisG: Green, GoodwinSF: Warren, PJ Tucker, Marcus MorrisPF: Kieff Morris, MONROE, Randolph, TolliverC: Plumlee, Len

    Penso che Monroe possa arrivare attraverso una sign-and-trade, quindi un paio tra Ennis, Green, Marcus, Keef e Len, andrebbero via.

  • Rio 21/07/2014, 21.06 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/07/2014 @ 16:32 )

    Monroe + Jennings x Rondo + Green + Olynyk + scelte + la madre di Ainge + il mio cane + quello che volete ma datemi un lungo

    Se mi dai solo Rondo ti dò Biyombo e Kemba XD

  • larryjoe87 21/07/2014, 21.04

    Monroe è un giocatore che mi piace tantissimo, lo reputo uno dei migliori C della lega..non capisco come faccia Detroit a volersene privare..

  • blackberry 21/07/2014, 20.59 Mobile
    Citazione ( SteveNash13 21/07/2014 @ 20:54 )

    PG: Dragic, Bledsoe, Thomas, EnnisG: Green, GoodwinSF: Warren, PJ Tucker, Marcus MorrisPF: Kieff Morris, MONROE, Randolph, TolliverC: Plumlee, Len

    Ho visto di peggio :-)


    Se dovesse prospettarsi questo roster sarebbe una bella base di giovani e talento, bella squadra su cui continuare poi a lavorare con calma fino a quando si trova il tassello giusto per svoltare...

  • SteveNash13 21/07/2014, 20.54

    PG: Dragic, Bledsoe, Thomas, EnnisG: Green, GoodwinSF: Warren, PJ Tucker, Marcus MorrisPF: Kieff Morris, MONROE, Randolph, TolliverC: Plumlee, Len

  • filipposuns 21/07/2014, 19.45 Mobile

    X me andrebbe molto bene a Phoenix !!!!

  • Mariothetank 21/07/2014, 19.28

    OT: Marshall ufficiale ai Bucks... bella mossa Lakers!!!!

    [ link ]

  • KDMVP 21/07/2014, 18.47 Mobile

    Detroit dovrebbe tenere lui e vendere josh smith

  • TheAnswer 21/07/2014, 18.24
    Citazione ( RedNation 21/07/2014 @ 16:37 )

    Secondo me MCD (che è della stessa scuola di Morey) non fonda la squadra su due max a Monroe e Bledsoe...

    Sicuramente hai ragione.
    Per prendere Monroe le strade sono due...o gli offriamo un max contract che i Pistons faticherebbero a pareggiare o più verosimilmente ci accordiamo per una cifra intorno ai 13 mln e lo prendiamo tramite sign-and-trade.
    Più o meno il discorso vale anche per Bledsoe. Negli ultimi giorni si vocifera di un interessamento dei Lakers, ma chiaramente se prendiamo Monroe, non ci interessa Randle. Comunque rispetto all'offerta di 48 mln, potrà strappare qualche milione in più, ma sono abbastanza sicuro che non gli concederemo un max contract. Se qualcuno dovesse offrirglielo, ci accorderemo anche in quel caso per una sign-and-trade.

  • TheAnswer 21/07/2014, 18.18

    Ne abbiamo parlato varie volte, Monroe è per tecnica e Q.I. uno dei migliori lunghi della lega, però bisogna capire bene come integrarlo nel nostro sistema. La sua duttilità ci permetterebbe (in ottica PO) di utilizzarlo al fianco di Plumlee, però per continuare a correre, in stagione dovrebbe essere utilizzato quasi esclusivamente da C e questo comporterebbe 2 cose.
    1) Ci sarebbe bisogno di una PF che si faccia valere nella propria metà campo ma che allo stesso tempo sia in grado di aprire il campo. Plumlee avrebbe anche la mobilità per agire da PF, però non ha un buon raggio di tiro. Keef sta sviluppando un discreto tiro perimetrale, però in difesa non è un drago.
    2) L'arrivo di Monroe dovrebbe quasi necessariamente portare alla cessione di Len...magari proprio ai Pistons all'interno di una sign-and-trade.

  • Lakersthebest 21/07/2014, 18.18 Mobile

    Non capisco come a Detroit possano perdere Monroe e tenere smith!!!mah...

  • GmP90 21/07/2014, 18.17 Mobile
    Citazione ( TEPPEI 21/07/2014 @ 17:53 )

    SOS da Atlanta, vi facciamo pervenire una richiesta di aiuto, non riusciamo più a dare un segno di vita, a dare un segno di presenza, a dare una speranza ai tifosi falchi disillusi.....ma che fine abbiamo fatto? Boh, quest'anno presenti e attivi anc ...

    Qualcosina avete fatto anche voi e comunque muoversi per Monroe non avrebbe senso. Forse vi sarebbe servita una SF tipo Deng ma con miami in pista era difficile da segnare. Anche così non siete male, al massimo farei un tentativo per Turner

  • MrBigshot1 21/07/2014, 18.02 Mobile

    Mi sembra strano che Detroit non pareggi. Soprattutto perche' e' un asset spendibile a cifre parecchio alte. Vedo una S/T vicina per Monroe se Svg non risolve la situazione Smith.

  • TEPPEI 21/07/2014, 17.53

    SOS da Atlanta, vi facciamo pervenire una richiesta di aiuto, non riusciamo più a dare un segno di vita, a dare un segno di presenza, a dare una speranza ai tifosi falchi disillusi.....ma che fine abbiamo fatto? Boh, quest'anno presenti e attivi ancora meno del solito

  • ACMG 21/07/2014, 17.32 Mobile
    Citazione ( zibo4pres 21/07/2014 @ 17:02 )

    bè l'anno scorso plumlee è stato il 5 titolare per 79 partite e ha messo li 8 punti 8 rimbalzi e 1 stoppata di media a partita in 24.6 minuti, e in difesa col suo atletismo ha sempre aiutato bene i compagni. io non credo che monroe possa fare il ce ...

    Su monroe sono d'accordo con te, per quanto riguarda plumlee resto della mia idea non lo vedo come centro titolare di una squadra che punta a grandi obiettivi

  • DrDan 21/07/2014, 17.23
    Citazione ( postbasso 21/07/2014 @ 16:48 )

    esatto. Monroe non è un giocatore adatto ad una squadra che va sempre alla velocità massima

    quoto...... non il massimo nel contesto Suns...

  • zibo4pres 21/07/2014, 17.02
    Citazione ( ACMG 21/07/2014 @ 16:54 )

    Indubbiamente però affidargli un ruolo da 5 fisso alla lunga potrebbe pagarlo tutto qua. Poi alla fine plumlee farà una stagione pazzesca e farò pubblicamente ammenda :)

    bè l'anno scorso plumlee è stato il 5 titolare per 79 partite e ha messo li 8 punti 8 rimbalzi e 1 stoppata di media a partita in 24.6 minuti, e in difesa col suo atletismo ha sempre aiutato bene i compagni. io non credo che monroe possa fare il centro, non lo vedo abbastanza duro e voglioso in difesa

  • zibo4pres 21/07/2014, 16.56
    Citazione ( moira 21/07/2014 @ 16:51 )

    ma detroit pensare a cedere smith no? e tenersi monroe e drummond...

    sembra che ci sia in piedi una trattativa coi kings. il problema è che le offerte per smith dopo questa pessima stagione sono ridicole e tutti sanno che giocando da 4 potrebbe rilanciarsi, quindi non è facile cederlo

  • zibo4pres 21/07/2014, 16.54
    Citazione ( kj7mayor 21/07/2014 @ 16:45 )

    Intanto abbiamo firmato Tolliver...

    esatto. e con i gemelli morris, shavlik randoplh (a cui avete garantito il contratto) e alec brown al draft che è un lungo tiratore. onestamente sarei molto sorpreso di vedere monroe a phoenix

  • ACMG 21/07/2014, 16.54 Mobile
    Citazione ( phoenix86 21/07/2014 @ 16:42 )

    quest'anno se l'è cavata egregiamente dai...

    Indubbiamente però affidargli un ruolo da 5 fisso alla lunga potrebbe pagarlo tutto qua. Poi alla fine plumlee farà una stagione pazzesca e farò pubblicamente ammenda :)

  • moira 21/07/2014, 16.51

    ma detroit pensare a cedere smith no? e tenersi monroe e drummond...

  • Doc 21/07/2014, 16.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/07/2014 @ 16:45 )

    Si, ecco, secondo me potrebbe pensare di prenderlo ma più come asset futuro, magari per Love se quest'ultimo dovesse essere ancora disponibile (e accettasse la destinazione).

    Perfetto, volevo dire questo ;) sicuramente non e' ancora un big a cui affidare una squadra ma e' un asset, insieme a Dragic, che i top FA cominciano notare

  • Leo976ers 21/07/2014, 16.50 Mobile

    Io fossi in loro capirei bene cosa fare con Bledsoe e poi mi muoverei di conseguenza, e ovvio però che c'è da decidere in fretta

  • postbasso 21/07/2014, 16.48
    Citazione ( zibo4pres 21/07/2014 @ 16:44 )

    concordo. giocatore di post in una squadra in cui la palla in post non esiste da anni. o cambiano modo di giocare, o in una squadra così molto meglio un 4 tiratore di fianco all'atletico frequent flyer plumlee

    esatto. Monroe non è un giocatore adatto ad una squadra che va sempre alla velocità massima

  • milanoandwarriors 21/07/2014, 16.48 Mobile
    Citazione ( CelticLG 21/07/2014 @ 16:32 )

    Monroe + Jennings x Rondo + Green + Olynyk + scelte + la madre di Ainge + il mio cane + quello che volete ma datemi un lungo

    No ainge mette sua figlia ma non toccargli le seconde. Semmai i pistons mettono delle scelte, se no questa trade muore sul nascere

  • kj7mayor 21/07/2014, 16.45

    Intanto abbiamo firmato Tolliver...

  • RedNation 21/07/2014, 16.45
    Citazione ( Doc 21/07/2014 @ 16:42 )

    Sono d'accordo, però prima o poi e' un passo in avanti che dovranno fare

    Si, ecco, secondo me potrebbe pensare di prenderlo ma più come asset futuro, magari per Love se quest'ultimo dovesse essere ancora disponibile (e accettasse la destinazione).

Pagina di 2