Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/07/2014, 01.11

Howard non ritiene decisiva la partenza di Parsons

Il big man non crede che la partenza di Parsons in direzione Dallas condizionerà le chance di vittoria dei suoi Rockets

NBA

Dwight Howard, ad Atlanta per un camp, non crede che la partenza di Chandler Parsons avrà un grande impatto sulle chances di titolo dei Rockets nella prossima stagione. Le sue parole: 'It won't affect us at all'.

'Con me e James (Harden) abbiamo in squadra il miglior centro e la miglior guardia della lega. Dipende da noi'

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 04/08/2014, 13.25
    Citazione ( Maz199 21/07/2014 @ 23:02 )

    Mmmmh si, ad occhio e croce direi che ha le stesse chance che hanno i 76ers di vincere il titolo NBA il prossimo anno.. Ma forse sto esagerando.. Anche di meno

    Oh eccomi, scusa il ritardo. Comunque in sl mi è sembrato un pelo sottotono dal punto di vista fisico, ha messo su molta massa a quanto pare, non l'ho visto muoversi molto bene in attacco, ma in prima squadra non sarebbe comunque il suo ruolo, in D invece l'ho visto piuttosto bene, anche se un pelo più pesante, poi chiaro che uno tende a notare di più Canaan perchè fa 20 punti con 4 su 8 da tre, ma Covington mi sembra più facile da inserire come role player, Canaan bo, troppo Nate Robinson (spero di sbagliarmi)...

  • Maz199 21/07/2014, 23.02 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/07/2014 @ 15:59 )

    Non percularmi Covington, penso abbia buone chance di diventare il nostro Leonard, e sai che io sbaglio poco xD

    Mmmmh si, ad occhio e croce direi che ha le stesse chance che hanno i 76ers di vincere il titolo NBA il prossimo anno.. Ma forse sto esagerando.. Anche di meno

  • RedNation 21/07/2014, 15.59
    Citazione ( Maz199 21/07/2014 @ 15:56 )

    Covington (mazza che cesso...) + Nik Johnson per chi??

    Non percularmi Covington, penso abbia buone chance di diventare il nostro Leonard, e sai che io sbaglio poco xD

  • Maz199 21/07/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/07/2014 @ 15:36 )

    Oh occhio che sto per tornare alla carica xD

    Covington (mazza che cesso...) + Nik Johnson per chi??

  • RedNation 21/07/2014, 15.36
    Citazione ( Maz199 21/07/2014 @ 15:19 )

    Non è che puoi, devi. è diverso mio Daryl Red Nation.

    Oh occhio che sto per tornare alla carica xD

  • Maz199 21/07/2014, 15.19
    Citazione ( RedNation 21/07/2014 @ 13:22 )

    Ecco, su questo posso essere d'accordo.

    Non è che puoi, devi. è diverso mio Daryl Red Nation.

  • RedNation 21/07/2014, 13.22
    Citazione ( Maz199 20/07/2014 @ 11:10 )

    Noah difensivamente è il migliore perchè cambia su quasi tutti i giocatori e lo fa in maniera quasi perfetta .. ma Noah miglior centro NBA no e poi no e poi no ancora. Offensivamente è limitatissimo. Per me è Marc Gasol e stop ..e confermo che mi ...

    Ecco, su questo posso essere d'accordo.

  • RedNation 21/07/2014, 13.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo. L'Howard visto ai playoffs è il miglior C della lega, piaccia o no è così. Io spero che l'assenza di Parsons spinga soprattutto Harden a capire che è lui quello che deve prendere in mano la squadra, ma per davvero.

  • DrManhattan 21/07/2014, 07.48 Mobile

    L'anno scorso avevano:
    Uno dei giovani più forti e futuribili dell'NBA
    Il miglior centro NBA
    La miglior guardia NBA
    Il difensore più forte del mondo da metterei sui playmaker avversari
    Il cambio centro migliore dell'NBA
    E i risultati... Si sono visti!! Ahahah

  • David 20/07/2014, 16.33

    Dichiarazione antipaticissima. Godo che nessun altro big li abbia raggiunti, tanto san far tutto da soli a suo avviso.

  • KevinJohnson 20/07/2014, 16.26

    1) Su Parsons Howard non poteva, mediticamente, dire niente di differente.
    2) Su il miglior C e SG era meglio che sorvolava. Premetto che adoro Harden ma obiettivamente non è, ad oggi, e forse non lo sarà mai (spero vivamente lo diventi), la guardia più forte. Su Howard miglior centro sarebbe da evitare ogni commento.
    Concordo con chi dice che Noah e Gasol sono il primo e secondo C migliori in NBA sia come QI cestistico (Howard è piuttosto in dietro nella comprensione del gioco soprattutto in fase difensiva e, ripeto come da molto tempo dico, che c'è profonda differenza tra essere un buon difensore e un grande intimidatore e/o stoppatore.... Howard è uno del secondo tipo ma fin che si è in RS questo potrebbe bastare mentre ai PO serve essere giocatore del primo tipo) che come capacità tecniche ed abnegazione.

    Concordo anche con Mimex quando dice che il sistema di squadra aiuta molto Noah e Gasol e poco Howard. Però non penso che Howard possa giocare negli Spurs di Popovich o nei Bulls di Thibo perché Duncan e Noah, per fare 2 nomi, sono in primis degli ottimi difensori più che dei grandi stoppatori e/o intimidatori.

    Noah, Duncan e Gasol migliorano le loro squadre, sia in attacco che in difesa, e di converso l'organizzazione della squadra aiuta, in concreto e psicologicamente, i 3 a rendere al massimo.
    Pop e Thibo, se dovessero perdere Duncan o Noah, dubito, a prescindere dalla compatibilità salariale, che possano decidere di puntare su Howard come centro delle loro squadre.
    Ogni sport si gioca prima con la testa e la cocentrazione e poi con il fisico e la strapotenza fisica, che inevitabilmente vengono meno con l'aumentare dell'età.

  • pisto123 20/07/2014, 16.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì è FA, prima di Parsons si parlava di Dallas, poi... buio.

  • Hawksfan97 20/07/2014, 15.38

    vedremo se la partenza di parsons sarà decisiva

  • bishop 20/07/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 20/07/2014 @ 02:28 )

    non sono d'accordo. per come intendo io il ruolo di C in nba(uno che fa a spallate sotto canestro, che prende rimbalzi, che sa stoppare e che sa proteggere il ferro), howard è un centro migliore di gasol. howard non è più quello di orlando, non à ...

    Anche io, come te, "scelgo" howard tutta la vita.....ma se ci pensi un attimo di più, e lasci che sia più la ragione a guidare le tue scelte, secondo me realizzi di sbagliare....sbagliamo....howard é un giocatore dominante, per alcuni aspetti del suo gioco non ci sono giocatori in grado di batterlo....ma ci sono altrettanti aspetti del suo gioco che fanno venire i brividi....howard é "il" centro, un giocatore che potrebbe, meglio avrebbe potuto, diventare il nr 1 in NBA.....me lo ricordo ancora ad orlando....potrebbe tranquillamente andare in striscia con medie da capogiro per punti, rimbalzi, stoppate, anche mani sveltissime, con palle rubate tipiche da esterno, percentuali dal campo....ma un giocatore che perde una valanga di palloni e soprattutto tira i liberi con percentuali ancora penose per il suo status di giocatore franchigia, non possono elevarlo a giocatore nr 1...inoltre se non va a ferro non riesce praticamente a vedere il canestro...già a 2 metri dal canestro ha difficoltà a metterla....tutte le estati lavora sul tiro dalla media e dalla linea della carità, sui movimenti da utilizzare in attacco, utilizzo del piede perno, sulla meccanica di tiro...poi parte la stagione e ti accorgi che praticamente non migliora di una virgola....perché??? Non riesce a migliorare mentre gasolino, noah, ibaka hanno messo la freccia...sono in corsia di sorpasso perché loro migliorano anno dopo anno...

  • andrebott 20/07/2014, 14.34 Mobile

    Parole di circostanza che aveva il dovere di dire ma ne ha dette parecchie di cavolate! Passare da parsons ad ariza ci hanno perso parecchio, lui miglior centro anche no, harden miglior guardia può essere ma se non difende non serve a molto, Houston contender con quel allenatore e non avendo più una panchina buona manco alla play station già tanto se arrivano sopra all'ottavo posto ad ovest...

  • superlacustre 20/07/2014, 14.26 Mobile

    Bho.. Se lo dice lui...

  • thebigsleep 20/07/2014, 14.11
    Citazione ( axy1984 20/07/2014 @ 13:05 )

    Bryant oggi se gioca è la migliore guardia al mondo, certo che se lo valuti solo da infortunato (che può capitare a tutti) allora è più forte Harden.

    bah se lo dici te.....gli anni passano anche per kobe....io sono convinto del contrario....

  • BlackMamba93 20/07/2014, 13.42
    Citazione ( TheGlove 20/07/2014 @ 03:48 )

    Howard dei primi anni per me aveva uno strapotere fisico e atletico clamoroso. Gli imputo la colpa di non aver praticamente progredito tecnicamente e nel momento che la superiorità fisica é venuta meno si é molto ridimensionato. Mi chiedo come sia ...

    concordo in pieno. Soprattutto non sopporto il paragone che facevano con shaq. Va bene entrambi preferiscono il classico "spallata, spallata, canestro" ma shaq aveva anche diversi altri movimenti (DA SOTTO). Howard mi sembra che sappia fare solo quella mossa. cmq vista la carenza x or è il miglior centro dell'nba (considerato che riesce a fondere ottima difesa a buon attacco). A meno che non mi consideri ibaka un centro...

  • BlackMamba93 20/07/2014, 13.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per quanto riguarda l'est insomma... semplicemente miami si è spostata a cleveland ;) parlando seriamente si l'est si è un po' riequlibrato, ma ad ovest non vedo grossi cambiamenti. sono le stesse squadre dell'anno scorso che concorrono ai PO. poi felice di sbagliarmi (soprattutto x quanto riguarda i lakers)

  • Kobebryant8 20/07/2014, 13.18 Mobile

    Howard non poteva dire altro.Considerazioni sul miglior centro:Sfida aperta tra howard e Gasol.C'è chi preferisce uno e chi l'altro.Il dwight di hou mi è piaciuto molto.Io prendo 7 volte su 10 howard però tutto dipende dal contesto.Per me sono primi a pari merito.Considerazioni sulla miglior guardia:L'NBA è carente di superstar in quel ruolo.Il Bryant appena pre infortunio (stagione 12/13 con howard) è nettamente superiore a harden.Ora harden è il migliore ma bisogna vedere come rientra kobe.

  • axy1984 20/07/2014, 13.05
    Citazione ( thebigsleep 20/07/2014 @ 02:36 )

    bryant oggi è migliore di harden? ho forti dubbi...

    Bryant oggi se gioca è la migliore guardia al mondo, certo che se lo valuti solo da infortunato (che può capitare a tutti) allora è più forte Harden.

  • Anubi 20/07/2014, 11.37
    Citazione ( Maz199 20/07/2014 @ 11:10 )

    Noah difensivamente è il migliore perchè cambia su quasi tutti i giocatori e lo fa in maniera quasi perfetta .. ma Noah miglior centro NBA no e poi no e poi no ancora. Offensivamente è limitatissimo. Per me è Marc Gasol e stop ..e confermo che mi ...

    SI pero in Panchina ci voglio LA MERDA e che gli Spurs vadano a 100 possessi... senza nessuno che difenda (anzi ti concedo Loenard come noi abbiamo Beverley) e senza un cazzzo di rotazioni difensive... ecco si li vorrei vedere anche io quegli Spurs ANCHE con Gasol al minimo salariale...

  • Maz199 20/07/2014, 11.10
    Citazione ( JesseJames 20/07/2014 @ 03:13 )

    Noah :)

    Noah difensivamente è il migliore perchè cambia su quasi tutti i giocatori e lo fa in maniera quasi perfetta .. ma Noah miglior centro NBA no e poi no e poi no ancora. Offensivamente è limitatissimo.
    Per me è Marc Gasol e stop ..e confermo che mi piacerebbe vederlo in un quintetto più offensivo per dare sfogo a tutto il suo talento offensivo. Difensivamente viene esaltato ( e comunque ci mette del suo) ma in quell'attacco viene assolutamente limitato .. cioè .. poniamo per assurdo una cosa ..che ci liberiamo di Splitter e quando scade Duncan firmiamo lui .. ecco *-* .. Howard è forte, fortissimo perchè ha un fisico che non ha pari nella lega ma adesso che il fisico comincia a calare sta facendo molto ma molto meno la differenza e probabilmente andrà sempre più in calando. ( questa era anche una risposta a Sir Mimex )

  • 1936MELO 20/07/2014, 11.09

    mr modestia howard

  • micmavs 20/07/2014, 10.55 Mobile

    Adesso cos'altro potrebbe dire? Comunque hanno sicuramente meno chance di prima...Ariza al posto di Parsons è un downgrade bello grosso.

  • NothingButDallas 20/07/2014, 10.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma dai è diventato un luogo comune e non capisco perchè sto fatto del contract year di Ariza...ai Lakers gli anni del titolo era forte poi andato ai Rockets ha giocato molto bene anche là, a New Orleans pure bene con cp3...rende bene con una squadra buona/forte...2 anni fa ha avuto una specie di calo ma perchè giocava 10 minuti in meno a partita e poi lo scorso anno benissimo..è un buon acquisto da parte dei Rockets, fine, nessun incognita

  • rockets 20/07/2014, 10.33

    vero le chance rimangono zero sia con parsons che senza

  • TmacMvp 20/07/2014, 09.03 Mobile

    La partenza di parsons non sarà decisiva, ma il fatto che ad ora la squadra ad ora non sia stata migliorata inciderà

  • Laker4eva 20/07/2014, 08.40 Mobile

    Tanto ci pensa lui. Si..aspetta e spera di vincere qualcosa con lui come protagonista

  • MattiGali5 20/07/2014, 08.22 Mobile

    A Houston quanto spazio salariale rimane?

  • Rottam 20/07/2014, 08.05 Mobile
    Citazione ( TheGlove 20/07/2014 @ 03:48 )

    Howard dei primi anni per me aveva uno strapotere fisico e atletico clamoroso. Gli imputo la colpa di non aver praticamente progredito tecnicamente e nel momento che la superiorità fisica é venuta meno si é molto ridimensionato. Mi chiedo come sia ...

    Boh mi sembrano giudizi un po' soggettivi, se prendi le cifre di Howard dell'anno scorso, vedrai che sono in linea con quanto fatto in carriera.


    Di certo non era un super passatore ad Orlando, cosi' come non lo e' ora.
    Non capisco tutto questo astio.... Avesse detto "abbiamo uno dei primi 3 centri della lega" cosa sarebbe cambiato?

  • BynumsHair 20/07/2014, 07.58

    Howard è un gran bel giocatore,ma continuo a sostenere che per sfoggiare tutta la sua efficacia debba essere inserito in un contesto alla Orlando.

  • Anubi 20/07/2014, 06.30
  • AndreaBulls 20/07/2014, 04.19

    A me DH piace, ma 1 non è il miglior centro della lega in questo momento, 2 parsons doveva rimanere, e si sentirà la mancanza...

  • pisto123 20/07/2014, 04.19
    Citazione ( TheGlove 20/07/2014 @ 04:09 )

    Il fatto é che tutte ste estati con Hakeem non mi pare abbiano prodotto molto, uso il perno meglio io di lui tra un po'... :(

    Credo che anche lì la motivazione sia la stessa: per poter imparare bisogna a vere l'umiltà di voler imparare. Per miglioramenti incredibili è tardi, credo però che se ha la volontà di farlo qualcosa si possa ancora fare... ma più passa il tempo, più è probabile che sia io a sbagliarmi...

  • TheGlove 20/07/2014, 04.09 Mobile
    Citazione ( pisto123 20/07/2014 @ 04:07 )

    Sicuramente lui ha sempre mostrato una forma di immaturità latente che magari ha fatto sì di farlo sentire arrivato solo perchè dominava fisicamente. E' proprio per questo che lo vorrei valutare in un contesto adatto oggi che ha 29 anni. Guarda Pa ...

    Il fatto é che tutte ste estati con Hakeem non mi pare abbiano prodotto molto, uso il perno meglio io di lui tra un po'... :(

  • pisto123 20/07/2014, 04.07
    Citazione ( TheGlove 20/07/2014 @ 03:48 )

    Howard dei primi anni per me aveva uno strapotere fisico e atletico clamoroso. Gli imputo la colpa di non aver praticamente progredito tecnicamente e nel momento che la superiorità fisica é venuta meno si é molto ridimensionato. Mi chiedo come sia ...

    Sicuramente lui ha sempre mostrato una forma di immaturità latente che magari ha fatto sì di farlo sentire arrivato solo perchè dominava fisicamente. E' proprio per questo che lo vorrei valutare in un contesto adatto oggi che ha 29 anni. Guarda Parker... alla stessa età ha avuto l'umiltà di accettare che il suo movimento di tiro venisse ricostruito... Vorrei vedere se con le giuste persone Howard riesce a fare qualcosa di simile, non un'evoluzione tecnica clamorosa, impossibile a quell'età, ma mettere dentro qualcosa (sia a livello di gioco, che di atteggiamento) che lo mantenga nell'elite del ruolo, poco importa se numero 1, 2 o 3...

  • TheGlove 20/07/2014, 03.48 Mobile
    Citazione ( pisto123 20/07/2014 @ 03:40 )

    Stop un attimo... il mio concetto era "è sbagliato giudicare howard negli ultimi due anni", poi si può discutere e magari hai ragione tu, soprattutto se si parla di atteggiamenti in campo e limiti di vario genere... Sul fatto che Noah e Gasol, al n ...

    Howard dei primi anni per me aveva uno strapotere fisico e atletico clamoroso. Gli imputo la colpa di non aver praticamente progredito tecnicamente e nel momento che la superiorità fisica é venuta meno si é molto ridimensionato. Mi chiedo come sia possibile essere un centro del suo livello e avere di fatto un solo movimento in post, ma mi rendo conto che ormai sono tutti così: Jordan, McGee, Saunders, Noel, ormai basta che sei 2 e 10 e salti e sei considerato un ottimo centro NBA...meno male che ci sono anche i giocatori europei!!!

  • pisto123 20/07/2014, 03.40
    Citazione ( TheGlove 20/07/2014 @ 03:19 )

    E allora se l'hai vista forse ti sarai reso conto di quanto Noah sia un difensore molto migliore di Howard, capace di cambiare sugli esterni e tenerli e non solo di dare stoppate e di quanto sia più utile di Howard pure nella fase offensiva grazie a ...

    Stop un attimo... il mio concetto era "è sbagliato giudicare howard negli ultimi due anni", poi si può discutere e magari hai ragione tu, soprattutto se si parla di atteggiamenti in campo e limiti di vario genere... Sul fatto che Noah e Gasol, al netto dei limiti atletici del primo e realizzativi del secondo, complessivamente in questo periodo abbiano inciso molto di più sarei stupido a contraddirti... Vorrei solo vedere Howard con un sistema diverso e più organizzato dei precedenti e con un coach diversi per valutare il vero valore attuale... tutto qui.

  • Lakersthebest 20/07/2014, 03.30 Mobile

    Dwight sei un gran centro ma probabilmente non vincerai mai nulla perchè sei poco umile e non accetti l'idea di essere la seconda/terza stella di una squadra da titolo...ridicolo pensare che Parsons non sia una grande perdita per i rockets visto l'arrivo del solo ariza!

  • TheGlove 20/07/2014, 03.19 Mobile
    Citazione ( pisto123 20/07/2014 @ 03:08 )

    Negli ultimi 2 anni Noah e Gasol li abbiamo visti in sistemi organizzati, ordinati, con compagni e allenatori che li hanno aiutati a rendere al meglio. Howard lo abbiamo visto prima ai Lakers in un sistema che pareva fatto apposta er oscurare le sue ...

    E allora se l'hai vista forse ti sarai reso conto di quanto Noah sia un difensore molto migliore di Howard, capace di cambiare sugli esterni e tenerli e non solo di dare stoppate e di quanto sia più utile di Howard pure nella fase offensiva grazie alla sua abilità a passare la palla dal post. Sulla differenza fra i 2 per quanto riguarda l'energia e la cattiveria neanche si inizia a discutere. Per quanto riguarda Marc é semplicemente il miglior centro in fase offensiva della lega: passatore sublime (come Noah), comprensione del gioco e QI cestistico superiore, movimenti in post e tiro dalla media che Howard si sogna di notte.

  • JesseJames 20/07/2014, 03.13 Mobile
    Citazione ( Maz199 20/07/2014 @ 02:16 )

    La completezza tecnica e il QI cestistico di Gasol Howard non li ha neanche ai videogiochi. Adesso che il fisico è un Po meno straordinario e logorato da piccoli infortuni non fa più la differenza come la faceva un tempo.. Da Hakeem ha imparato a p ...

    Noah :)

  • pisto123 20/07/2014, 03.08
    Citazione ( TheGlove 20/07/2014 @ 02:53 )

    Chi dice che Howard sia meglio di Noah e Marc Gasolio forse non segue la NBA da 2 anni

    Negli ultimi 2 anni Noah e Gasol li abbiamo visti in sistemi organizzati, ordinati, con compagni e allenatori che li hanno aiutati a rendere al meglio. Howard lo abbiamo visto prima ai Lakers in un sistema che pareva fatto apposta er oscurare le sue skills, poi a Houston (dove in attacco è andato piuttosto bene...) in una squadra completamente priva di un sistema difensivo accettabile (grazie a un coach che non è un coach...) che lo ha esposto alle scorribande di qualunque esterno della lega... eccome se l'ho vista l'NBA degli ultimi due anni...

  • JesseJames 20/07/2014, 03.07 Mobile

    Se lo dicono il miglior centro e la miglior guardia della lega allora c'è da tremare...bisognerebbe chiedergli perché con la stessa squadra è uscito al primo turno dei PO la scorsa stagione. L'assenza di Parsons la sentiranno eccome...

  • pisto123 20/07/2014, 02.55
    Citazione ( Twintowers 20/07/2014 @ 02:45 )

    Mah più che altro la Houston dello scorso anni era una squadra da minimo semifinali di conference,molte cose non sono andate nel verso giusto per loro,per me quest'anno il primo turno lo superano...per quanto riguarda Dallas io li vedo meglio dell'a ...

    Su Chandler posso concordare che con nuove motivazioni e il "nuovo-ecchio" coach tragga beneficio, Felton lo ritengo una battaglia persa ormai da anni ed è il principale motivo della mia sfiducia nei Mavs. Per Houston il problema è sempre lo stesso: spostiamo Carlisle in panca Rockets, non farà magie, ma molti dei problemi che hanno portato alla debacle dello scorso anno si risolvono in un paio di mesi...

  • TheGlove 20/07/2014, 02.53 Mobile

    Chi dice che Howard sia meglio di Noah e Marc Gasolio forse non segue la NBA da 2 anni

  • Twintowers 20/07/2014, 02.45 Mobile
    Citazione ( pisto123 20/07/2014 @ 02:41 )

    Non sono troppo convinto che Houston possa fare molto meglio dello scorso anno (al max un turno in più), ancor meno sulle potenzialità dei Mavs: diciamo che Chandler (non quello dell'anno scorso...) è meglio di Dalembert (che comunque il suo lo ha ...

    Mah più che altro la Houston dello scorso anni era una squadra da minimo semifinali di conference,molte cose non sono andate nel verso giusto per loro,per me quest'anno il primo turno lo superano...per quanto riguarda Dallas io li vedo meglio dell'anno scorso,sarà che penso che con carlisle possano render meglio parsons felton e chandler ...

  • pisto123 20/07/2014, 02.41
    Citazione ( Twintowers 20/07/2014 @ 02:21 )

    Comunque in questa fa il talento si è diffuso ancora di più,ad ovest si sono rafforzati significativamente soltanto i mavs tra quelle che l'anno scorso hanno fatto i po,non escludo,anzi sono quasi convinto che i rockets possano fare meglio dello sc ...

    Non sono troppo convinto che Houston possa fare molto meglio dello scorso anno (al max un turno in più), ancor meno sulle potenzialità dei Mavs: diciamo che Chandler (non quello dell'anno scorso...) è meglio di Dalembert (che comunque il suo lo ha fatto), ma perdere Calderon e ritrovarsi con Felton mi sembra un downgrade evidente. Parsons è bravo, giovane, ma mi sembra si stia valutando più in base all'offerta ricevuta che all'effettivo valore tecnico... intanto però vanno via sia Carter che Marion... Non riesco a vederli migliorati nell'immediato.

  • Twintowers 20/07/2014, 02.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 20/07/2014 @ 02:23 )

    Siamo sicuri che si siano rafforzati cosi tanto i Mavs si?

    Sicuri sicuri no,hanno fatto la scommessa chandler,che per quanto bollito non penso sia peggio di dalembert,hanno preso un ottimo all-around come parsons ed hanno sostituito carter con williams... Rimane l'incognita playmaker però per me possono fare meglio dell'ottavo posto dello scorso anno,poi per quanto riguarda la difesa non cambia nulla grossomodo rispetto allo scorso anno possono solo migliorare ..

  • thebigsleep 20/07/2014, 02.36
    Citazione ( axy1984 20/07/2014 @ 01:53 )

    Ne avesse azzeccata una il vecchio Dwight, la partenza di Parsons si farà sentire eccome, la migliore guardia è Bryant mentre il miglior centro è Noah.

    bryant oggi è migliore di harden? ho forti dubbi...

Pagina di 3