Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/07/2014, 00.28 Rumors

I Suns offrono un quadriennale da 48 mln a Bledsoe

Il giocatore vuole un quinquennale da 80 mln

NBA

Secondo quanto riportato da Chris Broussard, i Phoenix Suns hanno offerto un quadriennale da 48 mln di dollari ad Eric Bledsoe. Il giocatore, però, ha rifiutato l'offerta e vuole ottenere un quinquennale da 80 mln di dollari.

 

Le due parti sembrano distanti anni luce e l'agente del giocatore continua a spingere per il massimo salariale.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 92 Commenti

Pagina di 2

  • bishop 18/07/2014, 18.04
    Citazione ( DrDan 18/07/2014 @ 17:40 )

    intendiamoci, Bledsoe mi piace parecchio.... e condivido l'idea di una regia a quattro mani con MCW.... in guardia abbiamo il solo Rich ( Anderson è stato addirittura già tagliato ) e non considero Wroten per uno spot da titolare.... ma con un cont ...

    giustissimo....ottimo poi il punto di riflessione posto a termine del tuo post....ma bledsoe è un all-star o potrà diventarlo nell'immediato? una franchigia, se ha l'ambizione di vincere, questi discorsi non li pone come priorità nr 1...cosi come mj, forse stufo di vedere charlotte perdere si era lanciato in una proposta spropositata per Hayward, sfortunatamente per lui, in senso sportivo, non finanziario ovvio, pareggiata da utah, cosi i 76 ers dovrebbero cercare qualcosa nello spot in grado di poter sollevare qualche volta dall'impegno mcw ma in grado di poter ricoprire il ruolo di 2 fisicamente e mentalmente.....bledsoe oggi è il giocatore sul mercato più interessante da questo punto di vista....ci sono dubbi sul suo ginocchio? forget it...secondo me fandonie messe in giro per abbassare il prezzo ed in un momento come questo fa gioco alla grande per i suns....un tentativo non significa andare da bledsoe e dirgli "carissimo eccoti i 16 all'anno per i prossimi 4"....ma magari "noi ci siamo e con te potremmo aspirare a diventare contender nell'immediato e per questo eccoti 13,5 per i prossimi 4 anni".....io 13,5 a bledose per i prossimi 4 anni fossi il gm dei 76ers con un monte salari ridicolo oggi, molto al di sotto del monte minimo ammesso ad inizio stagione, questo discorso lo farei senza dubbio....Richardson non è più il giocatore che conoscevamo ed in giro di guardie fisiche, con buone mani, e futuribili come bledsoe non ne vedo molte in giro....non dimenticare mcw....

  • arciere91 18/07/2014, 18.00

    Si vabbè qua tutti il massimo vogliono

  • DrDan 18/07/2014, 17.40
    Citazione ( bishop 18/07/2014 @ 17:22 )

    la situazione che si è venuta a creare con la dirigenza suns, gioca a favore di altre probabili pretendenti per "l'acquisto" di bledsoe....una dirigenza che dichiara di voler firmare/pareggiare, a qualsiasi cifra, uno dei giocatori che ha più impre ...

    intendiamoci, Bledsoe mi piace parecchio.... e condivido l'idea di una regia a quattro mani con MCW.... in guardia abbiamo il solo Rich ( Anderson è stato addirittura già tagliato ) e non considero Wroten per uno spot da titolare.... ma con un contratto che pesa per 16 l'anno allora direi di soprassedere e ti spiego il mio modo di vedere la cosa : nel sistema di Phoenix Bledsoe si è ritrovato a proprio agio, vedendo le proprie potenzialità espresse nel migliore dei modi possibili, cosa che però ti costringe a pensare quanto possa influire un diverso contesto ( cosa che è valsa ad esempio per Green, completamente trasformato, ma dal sistema Suns in primis ). Già le differenze tra Dragic ( tiratore micidiale ) e MCW potrebbero essere negative per Bledsoe .... Ci sarebbero poi i dubbi sulla tenuta fisica di Eric ( e non in quanto ad infortunati abbiamo overbooking ) in una realtà dove, per mancanza di valide alternative, dovrebbe tirare la carretta ogni sera per il maggior numero di minuti possibili.... Ci sarebbe infine la legittima domanda se alle cifre di un all-star stai acquistando un all-star ( e finora per quanto bene ancora non ci siamo )....

  • bishop 18/07/2014, 17.22
    Citazione ( DrDan 18/07/2014 @ 16:28 )

    si ma a 16 l'anno non se ne parla nemmeno....... dico 16 l'ANNO PER Bledsoe!!!!!

    la situazione che si è venuta a creare con la dirigenza suns, gioca a favore di altre probabili pretendenti per "l'acquisto" di bledsoe....una dirigenza che dichiara di voler firmare/pareggiare, a qualsiasi cifra, uno dei giocatori che ha più impressionato lo scorso anno, non la tira cosi per le lunghe, e soprattutto, non fa incetta di ogni "combo" o simil play disponibili sul mercato...un giocatore a quei livelli, ha soprattutto bisogno di "confidence", e non mi sembra che la situazione attuale vada in questa direzione....poi cosi come stephenson dopo gli ultimi mesi e soprattutto dopo la trade che ha portato turner ai pacers ha virato verso altri lidi per cifre che indiana aveva più volte ribadito di poter spendere, cosi bledsoe non è detto che magari non a 16 ma 12, 13, 13 e mezzo non scelga un'altra franchigia....ripeto, secondo me i suns hanno più o meno proposto una cifra allineata al giusto valore di bledsoe oggi, forse anche qualcosa meno, ma per 1, 2 o giù di lì in più all'anno i 76ers potrebbero risolvere un bel buco nello spot...Anderson e Richardson non mi sembrano assolutamente soluzioni paragonabili a quelle con in quintetto bledsoe, anche in considerazione del fatto che molte volte mcw ha mostrato lacune in regia evidentissime, che mini lebron saprebbe assolutamente colmare...si verrebbero inoltre a creare delle situazioni molto vantaggiose a mio parere....la situazione salariale dei 76ers è incredibile tutti o quasi in rookie scale con una quantità di talento pazzesca e a livelli di contender futura....incrociando le dita mille volte per chi sappiamo e a chi auguriamo un successone da top 10 player del secolo....

  • DrDan 18/07/2014, 16.28
    Citazione ( bishop 18/07/2014 @ 11:10 )

    fossi il gm dei 76ers un tentativo lo farei...potrebbero tranquillamente offrire il massimo salariale, considerata la situazione salariale di philadelphia, "mini lebron" dovrebbe solo accontentarsi di un quadriennale invece che quinquennale....second ...

    si ma a 16 l'anno non se ne parla nemmeno....... dico 16 l'ANNO PER Bledsoe!!!!!

  • DrDan 18/07/2014, 16.25

    80 x 5 in base a quale presunto curriculum? Si investe sul talento mi pare..... e 80 per 5 è un'enormità....

  • Kobebryant8 18/07/2014, 15.49 Mobile

    Se quei soldi li prende Lowry a bledsoe ne so decisamente i più.Una via di mezzo tra ciò che lui chiede e l'offerta dei suns.E fossi i bucks lo prenderei al volo.

  • rooster 18/07/2014, 14.38

    Per quanto mi piaccia Bledsoe la sua richiesta è decisamente eccessiva

  • TheAnswer 18/07/2014, 14.05 Mobile
    Citazione ( lanfratta 18/07/2014 @ 13:27 )

    Io farei il matto e proverei a puntare al piatto grosso mettendo su cose importanti. Antetokoumpo è un progetto intrigante, ma Jabari (a quanto pare) è sia più pronto nell'immediato che mwglio in ottica futura come go to guy

    Jabari sarà il loro uomo franchigia, quindi è inutile tentare. Avendo però 3 ali giovani e dal grande potenziale, potrebbero privarsi di uno tra Giannis ed Henson. Più facile il secondo, anche se io preferirei di gran lunga il greco.

  • larryjoe87 18/07/2014, 13.57

    12 l'anno sono più che abbastanza..non so su quali basi crede di meritare il massimo salariale..

  • Anubi 18/07/2014, 13.29
    Citazione ( TheAnswer 18/07/2014 @ 11:23 )

    Ah beh io gli chiederei Giannis ed insieme sarei disposto ad accollarmi il contratto di Ilyasova o quello di Mayo, cedendogli oltre a Bledsoe un altro giocatore a scelta tra Green e Marcus Morris (entrambi in scadenza).

    Henson e vincete tutti!!!

  • lanfratta 18/07/2014, 13.27
    Citazione ( TheAnswer 18/07/2014 @ 11:23 )

    Ah beh io gli chiederei Giannis ed insieme sarei disposto ad accollarmi il contratto di Ilyasova o quello di Mayo, cedendogli oltre a Bledsoe un altro giocatore a scelta tra Green e Marcus Morris (entrambi in scadenza).

    Io farei il matto e proverei a puntare al piatto grosso mettendo su cose importanti. Antetokoumpo è un progetto intrigante, ma Jabari (a quanto pare) è sia più pronto nell'immediato che mwglio in ottica futura come go to guy

  • Hawksfan97 18/07/2014, 11.56

    troppi soldi

  • TheAnswer 18/07/2014, 11.47
    Citazione ( Anubi 18/07/2014 @ 11:37 )

    Ecco sulle ginocchia non sapevo nulla... pero confrontare chi gioca a 28W l'anno con chi gioca a 49W... mi sembra leggermente poco probante... Non e` detto che 1 da 7 + 1 da 9 siano meglio di 1 da 16, perche senno 5 da 4 valgono Lebron? Sarebbe tro ...

    Sisi certo, però come dissi già al momento della firma e come sottolineato anche da un altro utente in questa notizia, nel nostro sistema Thomas può essere una sorta di surrogato di Bledsoe.
    Per me il vero tassello inamovibile è Dragic e se ora maxiamo Bledsoe, sarà molto difficile trattenere anche Goran tra un anno.


  • Anubi 18/07/2014, 11.37
    Citazione ( TheAnswer 18/07/2014 @ 11:30 )

    Se ne facciamo una mera questione di numeri, allora bisogna dire che Bledsoe e Thomas hanno avuto in cifre una stagione molto simile. Se il secondo vale 7 mln (e mi sembra un contratto onestissimo), il primo non può valere più del doppio. In attacc ...

    Ecco sulle ginocchia non sapevo nulla... pero confrontare chi gioca a 28W l'anno con chi gioca a 49W... mi sembra leggermente poco probante...


    Non e` detto che 1 da 7 + 1 da 9 siano meglio di 1 da 16, perche senno 5 da 4 valgono Lebron? Sarebbe troppo facile cosi :D (ho estremizzato e tanto eh)

  • TheBigO 18/07/2014, 11.31
    Citazione ( TheAnswer 18/07/2014 @ 11:23 )

    Ah beh io gli chiederei Giannis ed insieme sarei disposto ad accollarmi il contratto di Ilyasova o quello di Mayo, cedendogli oltre a Bledsoe un altro giocatore a scelta tra Green e Marcus Morris (entrambi in scadenza).

    Chissà se accettano

  • TheAnswer 18/07/2014, 11.30
    Citazione ( Anubi 18/07/2014 @ 08:11 )

    Ma la "cifra folle" la dai lo stesso, perche ora hai Thomas in panca e Bledsoe a 12 milioni... capisci che non ha tutto questo senso... e` un paracadute costoso e "noioso"... perche secondo me (e questo non me lo leva nessuno dalla testa) ora Bledsoe ...

    Se ne facciamo una mera questione di numeri, allora bisogna dire che Bledsoe e Thomas hanno avuto in cifre una stagione molto simile. Se il secondo vale 7 mln (e mi sembra un contratto onestissimo), il primo non può valere più del doppio. In attacco offrono un contributo simile, poi è chiaro, da un punto di vista fisico-atletico ed in difesa siamo su due pianeti diversi, però piuttosto che darne 16 a Bledsoe, preferisco destinarne meno della metà a Thomas ed avere altri 9 mln liberi. Oltretutto qualcuno ha vociferato più volte che le condizioni delle sue ginocchia destano qualche preoccupazione...

  • TheAnswer 18/07/2014, 11.23
    Citazione ( TheBigO 18/07/2014 @ 07:42 )

    E invece dai Bucks chi prenderesti?

    Ah beh io gli chiederei Giannis ed insieme sarei disposto ad accollarmi il contratto di Ilyasova o quello di Mayo, cedendogli oltre a Bledsoe un altro giocatore a scelta tra Green e Marcus Morris (entrambi in scadenza).

  • lanfratta 18/07/2014, 11.20

    Se Phx gli offre 12 significa che le sue condizioni fisiche sono quello che sono. Per me un paio di milioni in più il primo anno possono anche andare bene, nel caso contrario è da impacchettare e mandare ai Bucks o da qualche altra parte.

  • Antonio 18/07/2014, 11.13
    Citazione ( NothingButDallas 18/07/2014 @ 10:18 )

    mi sa che ti sei perso almeno 2 stagioni

    Due stagioni fa solo 12 partenze in quintetto.

    L'anno scorso quasi tutte (ma ha giocato solo metà stagione per problemi fisici), ma in una squadra dal backcourt abbastanza sfoltito come Phoenix.

    Io il massimo salariale a questo qui non glielo darei manco sotto tortura

  • bishop 18/07/2014, 11.10

    fossi il gm dei 76ers un tentativo lo farei...potrebbero tranquillamente offrire il massimo salariale, considerata la situazione salariale di philadelphia, "mini lebron" dovrebbe solo accontentarsi di un quadriennale invece che quinquennale....secondo me con mcw si integrerebbe bene....mismatch interessanti e mcw-bledsoe-young-noel-embiid mamma mia!! ad ogni modo 48 mil mi sembrano una cifra adeguata al valore di bledsoe nonostante le cifre del contratto di Hayward e qualcun altro potrebbero far pensare al sig bledsoe, che siano congrue le sue richieste......

  • TheBigO 18/07/2014, 10.19
    Citazione ( postbasso 18/07/2014 @ 10:16 )

    No. Il quinquennaleda 80 milioni lo può offrire solo PHX

    Quello sì, io parlavo dello stipendio annuale, non della durata del contratto

  • NothingButDallas 18/07/2014, 10.18

    spero vada ai Bucks

  • NothingButDallas 18/07/2014, 10.18
    Citazione ( Antonio 18/07/2014 @ 08:57 )

    L'offerta di Phoenix è quella giusta, anzi fin troppo generosa. Qua parliamo di un mezzo panchinaro, allucinanti le sue richieste.

    mi sa che ti sei perso almeno 2 stagioni

  • postbasso 18/07/2014, 10.16 Mobile
    Citazione ( TheBigO 18/07/2014 @ 07:39 )

    Un 7-8 squadre possono firmarlo a quelle cifre ma sono quasi tutte coperte nel ruolo

    No. Il quinquennaleda 80 milioni lo può offrire solo PHX

  • bruzz81 18/07/2014, 10.02 Mobile

    80 milioni x un giocatore tra due ruoli in cui cmq nn eccelle x diversi motivi in nessuno dei due nn li darei mai! 80x5 sono 16 milioni l anno... Nn scherziamo, l offerta dei suns e fin troppo buona e poi non significa che se un giocatore viene pagato una certa cifra allora un altro ne deve prender un altra xche più "forte" nn sempre i contratti nba rispecchiano il valore assoluto del giocatore! Humpries ad esempio prendeva 12 milioni x poter prender tramite trade un contratto simile di un giocatore più forte, odom ai ny discorso simile, hopson contratto nn garantito per poter esser scambiato e tagliato, ecc. detto questo x me bladsoe nn vale in assoluto quei soldi e nn li prenderà da nessuno xche se e vero che phx pareggerà "qualunque" offerta e altrettanto vero che un offerta da 80 milioni nn arriverà mai

  • JailBlazers 18/07/2014, 09.59
    Citazione ( Doc 18/07/2014 @ 02:55 )

    C'è troppa differenza, lui chiede un anno e in totale 22 milioni in più, i Suns hanno un gm serio, si dovrà "accontentare"

    qualche fessacchiotto che gliene da di più lo trova sicuramente imo

  • Toschio 18/07/2014, 09.40
    Citazione ( DrManhattan 18/07/2014 @ 07:53 )

    Questi soldi non glieli da nessuno.. O almeno spero, ma dopo Meeks, mi aspetto di tutto...

    si ma dai smettiamola un po' con sta storia di meeks , non è stato pagato 10 volte il suo valore , vedo dei contratti peggiori in giro!

  • ForeverSpurs 18/07/2014, 09.17

    Ora come ora il massimo salariale non glielo darei

  • Antonio 18/07/2014, 08.57

    L'offerta di Phoenix è quella giusta, anzi fin troppo generosa.
    Qua parliamo di un mezzo panchinaro, allucinanti le sue richieste.

  • blackberry 18/07/2014, 08.51
    Citazione ( Anubi 18/07/2014 @ 08:48 )

    Mi sembra un deja vu della vicenda Parsons (con alcune differenze eh), spero per i Soli che non trovino il Cuban di turno, perche passare da Bledsoe a Thomas e` anche peggio di passare da Parsons a Ariza. (sempre IMHO)

    Mah, si, ma qui si parla di passare eventualmente da dragic-bledsoe a dragic-thomas, che fa differenza certo per il valore individuale delle 2 combo guards, ma per il "sistema suns" in sè potrebbe essere meno tramatico che passare a thmas-bledose, perciò per me è una scelta economicamente e tecnicamente "ponderata"

  • Anubi 18/07/2014, 08.48
    Citazione ( blackberry 18/07/2014 @ 08:45 )

    ma bledsoe qualcuno che gliene da 14 e passa lo trova, ed evidentemente può essere che quei 14 dalla dirigenza suns non valgano la candela. percui per me hanno pensato che prioritariamente devono basare su dragic, e poi avendo thomas a 7 posso perme ...

    Mi sembra un deja vu della vicenda Parsons (con alcune differenze eh), spero per i Soli che non trovino il Cuban di turno, perche passare da Bledsoe a Thomas e` anche peggio di passare da Parsons a Ariza. (sempre IMHO)

  • OlimpiaMilano 18/07/2014, 08.46

    mi sembra un po' esoso il ragazzo io mi accontenterei (che non mi sembra poi così male)

  • blackberry 18/07/2014, 08.45
    Citazione ( Anubi 18/07/2014 @ 08:11 )

    Ma la "cifra folle" la dai lo stesso, perche ora hai Thomas in panca e Bledsoe a 12 milioni... capisci che non ha tutto questo senso... e` un paracadute costoso e "noioso"... perche secondo me (e questo non me lo leva nessuno dalla testa) ora Bledsoe ...

    ma bledsoe qualcuno che gliene da 14 e passa lo trova, ed evidentemente può essere che quei 14 dalla dirigenza suns non valgano la candela. percui per me hanno pensato che prioritariamente devono basare su dragic, e poi avendo thomas a 7 posso permettermi anche di lasciare andare bledsoe a certe cifre che reputano non adatte. avere 30 milioni occupati possono ftenerli cmq benissimo tutti, ma avrebbe poco senso. prrciò io la vedo come un "mi tutelo" non come un "autogol" come dici tu.

  • OttoLamphred 18/07/2014, 08.32

    Bledsoe al massimo è da ROTFL

  • JaxMamba 18/07/2014, 08.23

    Con i dubbi sul suo ginocchio, direi che ci siamo eccome con 48. Bè vediamo chi gliene da 80 (sono tantini....) e poi cosa danno ai Suns in cambio.

  • Anubi 18/07/2014, 08.11
    Citazione ( blackberry 18/07/2014 @ 08:06 )

    se fossero partiti con l idea di firmare a qualunque cifra bledsoe (visto che sono "padroni del loro destino" in quel senso) non avrebbero dato quel contratto a Thomas, perché sapevano che sarebbe stato folle avere 3 guardie che pesano insieme sul c ...

    Ma la "cifra folle" la dai lo stesso, perche ora hai Thomas in panca e Bledsoe a 12 milioni... capisci che non ha tutto questo senso... e` un paracadute costoso e "noioso"... perche secondo me (e questo non me lo leva nessuno dalla testa) ora Bledsoe penserà "se ne hanno dati 7 a Thomas io ne voglio MINIMO il doppio"...

  • blackberry 18/07/2014, 08.06 Mobile
    Citazione ( Anubi 18/07/2014 @ 07:52 )

    Oppure rischiano di perdere Bledsoe perche hanno dato 27M a Isaiah (NETTAMENTE piu scarso, lo diciamo?), visto che a casa mia 48+27=75, che magari non sono 80 ma lo firmavi lo stesso... IMHO eh. Punti di vista.

    se fossero partiti con l idea di firmare a qualunque cifra bledsoe (visto che sono "padroni del loro destino" in quel senso) non avrebbero dato quel contratto a Thomas, perché sapevano che sarebbe stato folle avere 3 guardie che pesano insieme sul cap per 30 milioni circa...perciò per me Thomas è stato preso preventivamente come "paracadute" o per evitare di pareggiare cifre folli per bledsoe, oppure per tenere cmq bledsoe ed evitare di farsi trovare impreparati il prox anno se dragic non esercita la PO..però quest ultima mi sembra difficile perché poi una coppia fissa bledsoe-Thomas in regia è un po "disordinata"..

  • DrManhattan 18/07/2014, 07.53 Mobile

    Questi soldi non glieli da nessuno.. O almeno spero, ma dopo Meeks, mi aspetto di tutto...

  • Anubi 18/07/2014, 07.52
    Citazione ( blackberry 18/07/2014 @ 07:42 )

    Ed ecco che quindi la firma di Thomas è stata alquanto lungimirante e cascata a fagiolo..ovviamente la dirigenza lo sapeva che si sarebbe arrivati a questa situazione e sui è intelligentemente cautelata

    Oppure rischiano di perdere Bledsoe perche hanno dato 27M a Isaiah (NETTAMENTE piu scarso, lo diciamo?), visto che a casa mia 48+27=75, che magari non sono 80 ma lo firmavi lo stesso... IMHO eh.


    Punti di vista.

  • TheBigO 18/07/2014, 07.42
    Citazione ( TheAnswer 18/07/2014 @ 01:21 )

    A me McLemore piace, ma dopo averlo passato un anno fa, dubito possa interessarci. No, l'unico elemento utile è Stauskas, altrimenti bisognerebbe coinvolgere una terza squadra.

    E invece dai Bucks chi prenderesti?

  • blackberry 18/07/2014, 07.42 Mobile

    Ed ecco che quindi la firma di Thomas è stata alquanto lungimirante e cascata a fagiolo..ovviamente la dirigenza lo sapeva che si sarebbe arrivati a questa situazione e sui è intelligentemente cautelata

  • TheBigO 18/07/2014, 07.39
    Citazione ( postbasso 18/07/2014 @ 00:46 )

    anche perché nessuno può farlo

    Un 7-8 squadre possono firmarlo a quelle cifre ma sono quasi tutte coperte nel ruolo

  • TheBigO 18/07/2014, 07.37
    Citazione ( 1936MELO 18/07/2014 @ 00:41 )

    spero sia così, se no sarebbe l'ennesimo suicidio

    E' così

  • TheBigO 18/07/2014, 07.35

    Ma chi te li da 80 mln? Dai su

  • KevinJohnson 18/07/2014, 07.19

    Su Bledsoe, capisco che vuoi monetizzare, ma siamo seri!

  • gosunsgo 18/07/2014, 07.03 Mobile

    Non scherziamo 12 sono giusti ed onesti..di più sono una presa di giro quindi può anche andare in quel posto

  • Anubi 18/07/2014, 03.00

    Non vedo scandali:
    Bledsoe
    17.7 punti, 4.7 rimbalzi, 5.5 assist, 1.6 rubate A OVEST


    Non so fa benissimo a chiederlo, numeri comparabili ad altri Max visti poco fa.

  • Doc 18/07/2014, 02.55 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 18/07/2014 @ 01:16 )

    allo stato attuale si, ma bledsoe vuole farsi pagare pure il potenziale...

    C'è troppa differenza, lui chiede un anno e in totale 22 milioni in più, i Suns hanno un gm serio, si dovrà "accontentare"

  • CP3MVP 18/07/2014, 01.52 Mobile

    Come si fa a rifiutare un'offerta del genere??

Pagina di 2