Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/07/2014, 19.13 Rumors

Suns-Eric Bledsoe, le due parti sono molto lontane sul rinnovo

Phoenix sta offrendo molto meno di quanto chiede il giocatore

NBA

Secondo quanto riportato da ESPN, il futuro di Eric Bledsoe ai Phoenix Suns potrebbe essere in bilico. Le due parti, infatti, sono ancora molto lontane dal trovare un accordo per il rinnovo contrattuale. I Suns stanno offrendo molto meno del massimo salariale, che è quello che il giocatore vorrebbe guadagnare, e l'agente di Bledsode, Rich Paul (lo stesso agente di Lebron James), starebbe iniziando a perdere la pazienza.

 

Nonostante questi problemi, però, i Suns sembrano comunque determinati a pareggiare qualunque tipo di offerta dovesse arrivare per il giocatore, cosa che per il momento ha limitato molto il mercato di Bledsoe.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 154 Commenti

Pagina di 4

  • TheAnswer 19/07/2014, 12.11
    Citazione ( StiFl3r 18/07/2014 @ 00:28 )

    trade a 3: Love a Cleveland, Bled a Minnie e Wiggins in Arizona... devo smettere di bere...

    Se questi sono gli effetti, direi di sì...

  • andrea75 18/07/2014, 20.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, non sono tatuato! Ma potrei mettere la mia faccia sulla maglietta. Oppure a questo punto potrei farmi un tatuaggio di Bledsoe che porta palla!...

  • pisto123 18/07/2014, 15.22
    Citazione ( Ciolo 18/07/2014 @ 15:07 )

    Ok....perdono: spero si sia capito il sunto

    Sia chiaro, non intendevo riprenderti... lungi da me voler fare il superiore, era solo un'indicazione sul massimale del 1°anno di contratto. Il sunto si era capito: un quadriennale da 52-54 mln e ci siamo...

  • Ciolo 18/07/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/07/2014 @ 21:21 )

    Scusa se ti contraddico, ma il massimo salariale per Bledsoe è dollaro più dollaro meno proprio quello che hai appena scritto.

    Ok....perdono: spero si sia capito il sunto

  • StiFl3r 18/07/2014, 00.28

    trade a 3: Love a Cleveland, Bled a Minnie e Wiggins in Arizona... devo smettere di bere...

  • Ggrll 18/07/2014, 00.02 Mobile

    Con l'arrivo di Isaiah se la vede brutta? Con Bled con i piccoli sono una forza, ma lunghi? Aspettano Okafor? Plumlee e Morris bros non bastano...

  • SunSeven 17/07/2014, 23.14 Mobile

    Questa è la grana più difficile per McD, vediamo come ne uscirà fuori.

  • TheDream2 17/07/2014, 22.56 Mobile

    Secondo me andrà via

  • postbasso 17/07/2014, 21.33
    Citazione ( milanoandwarriors 17/07/2014 @ 21:32 )

    http://www.giornalettismo.com/wp-content
    /uploads/2012/07/giostra2.jpg

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • milanoandwarriors 17/07/2014, 21.32
    Citazione ( postbasso 17/07/2014 @ 21:29 )

    no... non cominciare con i selfie

    [ link ]

  • postbasso 17/07/2014, 21.29
    Citazione ( milanoandwarriors 17/07/2014 @ 21:29 )

    http://www.finzionimagazine.it/wp-conten
    t/uploads/2013/05/capra_linguista-570x30
    0.jpg

    no... non cominciare con i selfie

  • milanoandwarriors 17/07/2014, 21.29
    Citazione ( postbasso 17/07/2014 @ 21:07 )

    ok, non hai idea

    [ link ]

  • pisto123 17/07/2014, 21.21
    Citazione ( Ciolo 17/07/2014 @ 21:16 )

    Ha fatto una buona stagione ma il max salariale mi sembra troppo; 14/15 glieli darei

    Scusa se ti contraddico, ma il massimo salariale per Bledsoe è dollaro più dollaro meno proprio quello che hai appena scritto.

  • Ciolo 17/07/2014, 21.16 Mobile

    Ha fatto una buona stagione ma il max salariale mi sembra troppo; 14/15 glieli darei

  • postbasso 17/07/2014, 21.07
    Citazione ( milanoandwarriors 17/07/2014 @ 19:42 )

    ma piantala capra ... ha potenziale ma è limitato. Ormai se si vede un 7 piedi è automaticamente un fenomeno ...

    ok, non hai idea

  • Leo976ers 17/07/2014, 21.07 Mobile

    MAX salariale no mi spiace, però 14 milioni glielo darei

  • TracyMcGrady 17/07/2014, 20.58 Mobile

    Payton mi intriga ma non possiamo tankare anche questa stagione, soprattutto visto il livello ad Est! Fournier è una guardia, Gordon (inutile) idem..Spero non confermino le voci su Ridnour.

  • BullsandTB 17/07/2014, 20.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be oddio non fare paragoni con il piu forte attaccante esistente. Il tiro restando obiettivi non sara mai come KD ma come ball handing potrebbe diventarlo

  • blackberry 17/07/2014, 20.51 Mobile
    Citazione ( TracyMcGrady 17/07/2014 @ 20:48 )

    Cosa aspettiamo a portarlo in Florida sponda Magic ? Bledose e Oladipo. Ora. Subito.

    Cchio che grazie a hinkie ora avete un play mica da ridere...io i vs soldini li investirei in altri ruoli, il vs back court a mio avviso è assolutamente da fiducia totale nel farli giocare insieme e farli affiatare..ma senza dubbio personalmente...

  • TracyMcGrady 17/07/2014, 20.48 Mobile

    Cosa aspettiamo a portarlo in Florida sponda Magic ? Bledose e Oladipo. Ora. Subito.

  • BullsandTB 17/07/2014, 20.45 Mobile
    Citazione ( andrea75 17/07/2014 @ 20:35 )

    A pensarci bene Rubio, se mi passate il paradosso, è una combo tra play e ala piccola, dal punto di vista quantitativo. Molto spesso migliora i compagni indirettamente grazie alla sua presenza e fa molte cose diverse nell'interesse della squadra, pi ...

    Sa sito drio dire? Hai mai visto giocare Rubio non segna neanche libero a due passi dal canestro. Rubio è un passatore sopraffino ma se non migliora quel tiro non fara niente

  • CelticLG 17/07/2014, 20.40
    Citazione ( andrea75 17/07/2014 @ 20:39 )

    Simpatica la maglietta. Devo metterci la mia faccia. Non so se stonerebbe con i tatuaggi (sono pallido e con gli occhiali)

    ahahaha

  • andrea75 17/07/2014, 20.39
    Citazione ( CelticLG 17/07/2014 @ 20:35 )

    Dopo questo commento ti aggiudichi la prima maglietta ufficiale del #TeamIgnoranza : http://i.imgur.com/pXhapQz.png prego il capitano AlviseLeone di salire sul palco per la consegna della maglia

    Simpatica la maglietta. Devo metterci la mia faccia. Non so se stonerebbe con i tatuaggi (sono pallido e con gli occhiali)

  • gibson 17/07/2014, 20.35
    Citazione ( blackberry 17/07/2014 @ 20:33 )

    Rubio è probabilmente il playmaker, o poco ci manca, più puri e coincidenti col significato del ruolo che ci sono NBA, numeri o meno, le statistiche qui non c'entrano, c'entra l interpretazione del ruolo. Rubio detta i ritmi, imposta le giocate, f ...

    Quoto in pieno.

  • CelticLG 17/07/2014, 20.35
    Citazione ( andrea75 17/07/2014 @ 20:14 )

    Rubio per me è una combo più guardia che play. Domina alcune partite per superiorità atletica e taglia fisica rispetto ai ruoli esterni, grandissimo talento, giocate spettacolari, ma non migliora i compagni. E' chiaro che quando hai un esterno com ...

    Dopo questo commento ti aggiudichi la prima maglietta ufficiale del #TeamIgnoranza : [ link ] prego il capitano AlviseLeone di salire sul palco per la consegna della maglia

  • andrea75 17/07/2014, 20.35
    Citazione ( Anubi 17/07/2014 @ 20:29 )

    E Rubio con "segnare" cosa centra?

    A pensarci bene Rubio, se mi passate il paradosso, è una combo tra play e ala piccola, dal punto di vista quantitativo. Molto spesso migliora i compagni indirettamente grazie alla sua presenza e fa molte cose diverse nell'interesse della squadra, più d'istinto che in esecuzione di schemi. Invece dal punto di vista qualitativo, è una guardia, nel senso che non segna molto ma i suoi canestri sono in media spettacolari

  • blackberry 17/07/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( andrea75 17/07/2014 @ 20:26 )

    Per come la vedo io la divisione in ruoli nel basket professionistico di alto livello la fa l'attitudine, non l'altezza, la taglia fisica e le statistiche. Quelle vanno bene al campetto dove chi è grosso viene messo sotto canestro e chi è piccolo a ...

    Rubio è probabilmente il playmaker, o poco ci manca, più puri e coincidenti col significato del ruolo che ci sono NBA, numeri o meno, le statistiche qui non c'entrano, c'entra l interpretazione del ruolo. Rubio detta i ritmi, imposta le giocate, fa girare la squadra, smazza assist, ha visione di gioco, ha velocita di pensiero nell innescare i compagni. Bledsoe è un istintivo, un penetratore, non dà i tempi agli altril, ma gli altri si adattano ai suoi tempi che è diverso..è pertanto la combo guard perfetta adattata a fare il play, infatti rende da paura con un play VERO come dragic.
    e poi come sostieni tu, la guardia ha l attitudine a segnare, e mi sembra che tra i 2 chi segna non è rubio..

  • pisto123 17/07/2014, 20.31
    Citazione ( andrea75 17/07/2014 @ 20:14 )

    Rubio per me è una combo più guardia che play. Domina alcune partite per superiorità atletica e taglia fisica rispetto ai ruoli esterni, grandissimo talento, giocate spettacolari, ma non migliora i compagni. E' chiaro che quando hai un esterno com ...

    ...Sicuro che era Rubio?

  • Anubi 17/07/2014, 20.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #ilprimopassodaguardialohasolocontrounaguardiacomecalderonovasquezcontrobeverleypallapersain3...2...1...

  • Anubi 17/07/2014, 20.29
    Citazione ( andrea75 17/07/2014 @ 20:26 )

    Per come la vedo io la divisione in ruoli nel basket professionistico di alto livello la fa l'attitudine, non l'altezza, la taglia fisica e le statistiche. Quelle vanno bene al campetto dove chi è grosso viene messo sotto canestro e chi è piccolo a ...

    E Rubio con "segnare" cosa centra?

  • andrea75 17/07/2014, 20.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per come la vedo io la divisione in ruoli nel basket professionistico di alto livello la fa l'attitudine, non l'altezza, la taglia fisica e le statistiche. Quelle vanno bene al campetto dove chi è grosso viene messo sotto canestro e chi è piccolo a portare palla. Il play ha l'attitudine di far render al meglio i compagni. La guardia ha l'attitudine di segnare. L'ala piccola ha l'attitudine di improvvisare nell'interesse della squadra. L'ala grande ha l'attitudine difensiva. Il centro ha l'attitudine di controllare il canestro. Poi i telecronisti e i giornali rendono il basket uno sport spettacolare e di massa e sorvolano su questi aspetti. Per me Bledsoe ha l'attitudine da play, tutto qua, senza polemiche

  • Anubi 17/07/2014, 20.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #esistelosfondamentoedubitocheantetocososiapiuvelocedibeverleyneglispostamentilateralisopratuttopallapersain3...2...1...

  • milanoandwarriors 17/07/2014, 20.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]
    ho trovato questa, sto morendo

  • blackberry 17/07/2014, 20.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boooh...

  • Anubi 17/07/2014, 20.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sisi anche la "velocita delle braccia" a confronto... sisi... palla persa in 3...2...1...

  • milanoandwarriors 17/07/2014, 20.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #WallInNazionale #AhOpsNo

  • Marat 17/07/2014, 20.15
    Citazione ( Anubi 17/07/2014 @ 20:14 )

    Io prego di trovarmi a vedere una partita con Antetorobo che mi palleggia davanti a Beverley... palla persa in 3...2...1...

    Sottoscrivo nel modo più assoluto

  • milanoandwarriors 17/07/2014, 20.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sisi pensa a tankare e collezionare seconde scelte. Io al terremoto ci penserò quando succede

  • milanoandwarriors 17/07/2014, 20.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    uno a cui piace gentile non può parlare aahahaha ma dai su piantala di dire vaccate, jabari è NETTAMENTE superiore di antetominchia

  • andrea75 17/07/2014, 20.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rubio per me è una combo più guardia che play. Domina alcune partite per superiorità atletica e taglia fisica rispetto ai ruoli esterni, grandissimo talento, giocate spettacolari, ma non migliora i compagni. E' chiaro che quando hai un esterno come Rubio che ti toglie pressione anche gli altri giocano più liberi, ma non ha l'istinto di migliorare e mettere in ritmo i compagni. Istinto che secondo me Bledsoe ha più di Rubio, quindi lo considero più play di Rubio, senza con questo voler parlare del valore assoluto dei giocatori. Poi è chiaro che sono opinioni

  • Anubi 17/07/2014, 20.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io prego di trovarmi a vedere una partita con Antetorobo che mi palleggia davanti a Beverley... palla persa in 3...2...1...

  • milanoandwarriors 17/07/2014, 20.13
    Citazione ( triplethreat 17/07/2014 @ 19:49 )

    Quella squadra avrebbe vinto, purtroppo il giocatore chiave che innescava tutto era proprio Marshall. Su Henson avevo ottime aspettative, rallentato dagli infortuni deve ancora venir fuori. Ma come dice albydigei il greco sta facendo progressi irre ...

    non me lo ricordare, mi veniva da piangere quando marshall si fece male, non dominava, di piu ... come faceva girare la squadra lui ne ho visti pochi, ma veramente pochi (ovviamente a livello di college). Comunque so che punteranno sul greco, e per me sbaglieranno, henson è veramente forte, a me piace tantissimo, poi ovvio è un tar heel quindi ancora meglio

  • gosunsgo 17/07/2014, 20.13 Mobile

    Questo va tenuto, anche perché sarebbe più facile far rifirmare dragic, poi Cmq una Volta firmato avrà Cmq mercato, in caso di cessione con i pistons si potrebbero fare delle belle trattitive

  • axy1984 17/07/2014, 20.12

    Se vuole il max il max avrà, se non glielo offrono i Suns rischiano di fare lo stesso sbaglio di Houston con Parsons.

  • KevinJohnson 17/07/2014, 20.12
    Citazione ( TheAnswer 17/07/2014 @ 19:37 )

    Bravo Ryan! Vediamo se qualcuno è disposto ad offrirgli il max salariale o se invece (come penso) il finale sarà uguale a quello della trattativa Wolves - Pekovic...

    Concordo anchio con l'operato di MCD, in quesata vicenda!

  • triplethreat 17/07/2014, 20.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    superiore a durant nel bh no dai...non ancora.
    Il tiro non ha niente da invidiare a quello di durant perchè è si meno fluido (e va bè kd è poesia) ma la lascia da più in alto e tira in faccia anche alle pf senza problemi.
    Ma Durant palla in amno è un'altro mondo, ripeto, ancora.

    E' SL, a volte fa brutti scherzi =)

  • KevinJohnson 17/07/2014, 20.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto e, per non eccedere, si potrebbe parlare dei "meno noti" Conley, Burke,

  • Laker4eva 17/07/2014, 20.09 Mobile

    Sarebbe da lanciarsi di testa su Bledsoe, quanto sarebbe perfetto da noi. Ma mi dispiacerebbe rovinare il duo con Dragic che è uno spettacolo da vedere

  • Anubi 17/07/2014, 20.07
    Citazione ( KevinJohnson 17/07/2014 @ 20:04 )

    Ma chi? Bledsoe? Play vecchio stampo?

    No Antetocounmpo (o come stracazzzo si scrive).

  • triplethreat 17/07/2014, 20.07
    Citazione ( KevinJohnson 17/07/2014 @ 20:04 )

    Ma chi? Bledsoe? Play vecchio stampo?

    muhahaha

Pagina di 4