Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/07/2014, 21.33 Rumors

Brandon Rush firma con Golden State, accordo biennale

Il giocatore torna a Golden State

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Golden State Warriors avrebbero messo sotto contratto Brandon Rush con un accordo biennale. Il giocatore era free-agent dopo l'esperienza agli Utah Jazz.

 

Per Rush si tratta di un ritorno con la maglia degli Warriors. Il secondo anno dell'accordo è una player option a favore del giocatore.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 18/07/2014, 07.31
    Citazione ( Warriorsground 17/07/2014 @ 15:40 )

    hoopshype.com lo dà unrestricted e l'anno scorso ai clips prendeva poco più di un milione

    Parlavo del valore del giocatore

  • Fenixwing 17/07/2014, 20.47

    Un giocatore del genere non poteva che tornare ai Warriors.
    Non ci mancherai per niente, melodrammatico soprammobile rompiscatole e ingrato.

  • Warriorsground 17/07/2014, 15.41

    poi, visto che siamo in tema di ritorni, c'è sempre libero biedrins...

  • Warriorsground 17/07/2014, 15.40
    Citazione ( TheBigO 17/07/2014 @ 11:40 )

    Sei proprio sicuro di Hollins?

    hoopshype.com lo dà unrestricted e l'anno scorso ai clips prendeva poco più di un milione

  • iggy89 17/07/2014, 14.52

    mmm vedo tanto ottimismo.. giocatore che pre-infortunio era in forte ascesa e che averlo dalla panca era oro... ai jazz per quel poco che ho visto non ha mai inciso e ha quasi sempre giocato nel garbage time... non so spero possa tornare a pieno regime ma il suo fisico è una grossa incognita

  • TheBigO 17/07/2014, 11.40
    Citazione ( Warriorsground 17/07/2014 @ 11:32 )

    se jermaine o'neal non ritorna, e premesso che in teoria dovremmo riavere ezeli, al minimo salariale vedrei bene ryan hollins o nazr mohammed. insomma gente da 10'-15' max a cui chiedere rimbalzi e un minimo di difesa

    Sei proprio sicuro di Hollins?

  • Warriorsground 17/07/2014, 11.32
    Citazione ( TheBigO 17/07/2014 @ 05:35 )

    Così sono in 14 con 12 garantiti, ho letto che per completare il roster i tifosi vorrebbero un altro lungo, ma chi?

    se jermaine o'neal non ritorna, e premesso che in teoria dovremmo riavere ezeli, al minimo salariale vedrei bene ryan hollins o nazr mohammed. insomma gente da 10'-15' max a cui chiedere rimbalzi e un minimo di difesa

  • DrManhattan 17/07/2014, 10.23 Mobile

    Esatto... Ma qualcosa (eufemismo) in più sa fare...

  • TheBigO 17/07/2014, 10.08
    Citazione ( DrManhattan 17/07/2014 @ 09:47 )

    Blair a certe cifre sarebbe stato oro che colava...

    Prende quanto Ayres praticamente

  • DrManhattan 17/07/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( TheBigO 17/07/2014 @ 05:35 )

    Così sono in 14 con 12 garantiti, ho letto che per completare il roster i tifosi vorrebbero un altro lungo, ma chi?

    Blair a certe cifre sarebbe stato oro che colava...

  • TheBigO 17/07/2014, 05.35

    Così sono in 14 con 12 garantiti, ho letto che per completare il roster i tifosi vorrebbero un altro lungo, ma chi?

  • TheBigO 17/07/2014, 05.18
    Citazione ( milanoandwarriors 16/07/2014 @ 21:54 )

    beh anche perchè se guardiamo anche i contratti non ce storia

    E non c'è T9 che tenga

  • Warriorsground 17/07/2014, 05.02 Mobile

    Bob myers dopo il workout: "i've seen all i need to see" Bentornato Brandon

  • wonderlustking 17/07/2014, 00.55
    Citazione ( davide182 16/07/2014 @ 23:23 )

    scusate... ma quando leggo "player option a favore del giocatore" mi sorge il dubbio che possa esistere una player options a favore di qualcun altro. illuminatemi! perchè io conosco solo PO e TO...non penso esistano player option a favore del padre ...

    infatti; è pura tautologia.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/07/2014, 00.44
    Citazione ( milanoandwarriors 16/07/2014 @ 21:41 )

    Beh considerando il costo di gicoatori che sanno tirare da tre in questa FA, ottima firma. Buon ritorno, conosce l'ambiente e alcuni giocatori, ed era stato mandato via a malincuore. Porta tanta difesa, ma ovviamente il prezzo è basso per le condizi ...

    Se si mantiene integro è na buona presa per rimpolpare la panchina.......se si mantiene integro!

  • milanoandwarriors 16/07/2014, 23.41 Mobile
    Citazione ( Vspan7 16/07/2014 @ 23:39 )

    la mia domanda era per Blackberry sul contratto di Melo, dato che aveva messo un link

    Ahhh me lo sono perso

  • Vspan7 16/07/2014, 23.39
    Citazione ( milanoandwarriors 16/07/2014 @ 23:38 )

    È un contratto TOTALE da 2,5. Non sono 2.5 all'anno

    la mia domanda era per Blackberry sul contratto di Melo, dato che aveva messo un link

  • milanoandwarriors 16/07/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( Vspan7 16/07/2014 @ 22:35 )

    ma c'é una PO o è un contratto normale di 5 anni?

    È un contratto TOTALE da 2,5. Non sono 2.5 all'anno

  • davide182 16/07/2014, 23.23

    scusate... ma quando leggo "player option a favore del giocatore" mi sorge il dubbio che possa esistere una player options a favore di qualcun altro. illuminatemi! perchè io conosco solo PO e TO...non penso esistano player option a favore del padre del giocatore :/

  • IlPanzer22 16/07/2014, 23.21
    Citazione ( Corgandre 16/07/2014 @ 23:01 )

    Oh beh ecco l'unica cosa che mi lasciava perplesso era il fisico... Troppo esile per gli standard nba,non so se abbia messo su massa,non ho seguito l'annata ai jazz e dopo il crociato svanì letteralmente nel nulla! Le mani rimangono,vediamo se ha re ...

    Concordo con quello che dici, fisicamente un pò esile ma se è il Brandon Rush pre-infortunio abbiamo fatto un grandissimo colpo!!

  • IlPanzer22 16/07/2014, 23.16

    Buon colpo per noi!! spero nella sua integrità fisica (e mentale come leggevo sotto) per poter avere un uomo che ti allunga la panchina, porta esperienza, difende e ha tiro dall'arco.... credo che coach Kerr possa essere soddisfatto della presa!!!

  • Corgandre 16/07/2014, 23.01 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 16/07/2014 @ 22:49 )

    non che se ne dimentichino le doti, io parlavo di punti facili perché non mi riferivo solo al tiro da 3, ha un discreto arsenale il ragazzo, l'unica cosa che gli rimproveravo era il suo evitare sistematicamente il contatto col marcatore (pochi liber ...

    Oh beh ecco l'unica cosa che mi lasciava perplesso era il fisico... Troppo esile per gli standard nba,non so se abbia messo su massa,non ho seguito l'annata ai jazz e dopo il crociato svanì letteralmente nel nulla! Le mani rimangono,vediamo se ha recuperato mentalmente!

  • clydetheglide 16/07/2014, 22.55

    Bella squadra i Warriors. Livingston e un Rush, se sano e a queste cifre, due ottimi innesti per la panchina. Talento ce n'è in abbondanza anche se ad Ovest come ogni anno sarà battaglia durissima. Dallas, Houston, Portland, Golden State, Memphis, Phoenix a giocarsela per i posti dal 4-8.....salvo sorprese (New Orleans?)

  • wonderlustking 16/07/2014, 22.49
    Citazione ( Corgandre 16/07/2014 @ 22:40 )

    Non sono felice... Sono STRA FELICE!! Qualcuno qua si dimentica di quanto era importante nel roster prima del crociato! Prima di quella maledetta schiacciata che l'ha definitivamente spazzato via! Io oltre al l'intensità difensiva (che comunque molt ...

    non che se ne dimentichino le doti, io parlavo di punti facili perché non mi riferivo solo al tiro da 3, ha un discreto arsenale il ragazzo, l'unica cosa che gli rimproveravo era il suo evitare sistematicamente il contatto col marcatore (pochi liberi) ultima considerazione: se le mani restan quelle (quindi anche i punti grossomodo) l'incognita vera sarà proprio il suo impatto sulla difesa. lo spero tanto torni al 100%. firmarlo al minimo sarebbe una vera e propria steal

  • blackberry 16/07/2014, 22.45 Mobile
    Citazione ( Vspan7 16/07/2014 @ 22:35 )

    ma c'é una PO o è un contratto normale di 5 anni?

    C'è una ETO alla fine del 4 annl.
    Piu è stata inserita la no trade clause.

  • milanoandwarriors 16/07/2014, 22.41
    Citazione ( Corgandre 16/07/2014 @ 22:40 )

    Non sono felice... Sono STRA FELICE!! Qualcuno qua si dimentica di quanto era importante nel roster prima del crociato! Prima di quella maledetta schiacciata che l'ha definitivamente spazzato via! Io oltre al l'intensità difensiva (che comunque molt ...

    sei vivooooooo, sapevo che ti sarebbe piaciuta l'aggiunta ... speriamo sul fisico, ma anche se non va bene non occupa niente di CAP praticamente

  • Corgandre 16/07/2014, 22.40 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/07/2014 @ 21:42 )

    Corgandre cosa avevo detto due giorni fa su FB?

    Non sono felice... Sono STRA FELICE!! Qualcuno qua si dimentica di quanto era importante nel roster prima del crociato! Prima di quella maledetta schiacciata che l'ha definitivamente spazzato via! Io oltre al l'intensità difensiva (che comunque molta gente non ricorda) e senza parlare del tiro da 3 che invece sanno tutti,sottolineerei il fatto che andava a canestro con una fluidità incredibile per essere un ragazzo... Questa è la sua ultima chiamata e spero faccia la stagione della vita!come backup di Klay è ottimo!!

  • milanoandwarriors 16/07/2014, 22.39
    Citazione ( wonderlustking 16/07/2014 @ 22:31 )

    la scelta di portare Livinvgstone con la mle mi è piaciuta molto. ok non sforare la luxury ad cazzum, ma i veri rischi li corriamo in questa stagione se Kerr dovesse avere problemi di adattamento; il backup di Steph è sistemato, Barnes ha talento e ...

    condivido ma occhio non critico iggy ne la cifra del contratto, ottimo giocatore e guarda i contratti di questa FA (hayward e parsons su tutti) e ti dico che 12 a iggy sono un furto. Io sono un po perplesso su quella cifra fra 1-2 anni. Mi auguro che continui cosi, ma prima o poi inizierà a calare come rendimento, è inevitabile, speriamo inizi il piu tardi possibile e che quando sarà in scadenza verrà dato via o rimpiazzato adeguatamente, che sia con barnes maturato o con altri giocatori

  • milanoandwarriors 16/07/2014, 22.37
    Citazione ( Vspan7 16/07/2014 @ 22:33 )

    un'idea buona peró di solito è poco condivisa. In Europa è parecchio usata, per esempio l'Olimpiacos della prima eurolega aveva Keseli e Dorsey titolari e Papanikolau, Hines e Antic in uscita dalla panchina. Se Thompson accettasse, potrebbe essere ...

    Beh dai thompson non mi sembra un decelebrato come waiters che vede la panca come un declassamento. Alla fine conta quanti minuti giochi, non da dove parti. Comunque durante l'anno nelle occaioni in cui era l'unico titolare in campo guidava bene la second unit, e poi comunque nella mia idea la maggior parte del tempo poi lo passa con la prima unit (come harden a OKC o ginobili ora agli spurs, ma con piu minuti)

  • Vspan7 16/07/2014, 22.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 16/07/2014 @ 22:25 )

    https://mobile.twitter.com/ESPNSteinLine
    /statuses/489487426076049408 Contratto melo ufficiale.

    ma c'é una PO o è un contratto normale di 5 anni?

  • Vspan7 16/07/2014, 22.33 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/07/2014 @ 22:25 )

    io e Corgandre pensiamo questo: klay dalla panca, iggy da 2 e barnes da 3. Senza cambiare minuti. Il nostro quintetto era il migliore per plus minus e con distacco dalla seconda. La panchina era 29esima (30esima per 60 partite circa). Klay per me se ...

    un'idea buona peró di solito è poco condivisa. In Europa è parecchio usata, per esempio l'Olimpiacos della prima eurolega aveva Keseli e Dorsey titolari e Papanikolau, Hines e Antic in uscita dalla panchina. Se Thompson accettasse, potrebbe essere una buona idea (una ancora migliore sarebbe darlo a noi Klay XD)

  • wonderlustking 16/07/2014, 22.31
    Citazione ( milanoandwarriors 16/07/2014 @ 22:08 )

    porta punti, tiri da tre e TANTISSIMA difesa. Poi ha i suoi problemi ovvio, ma se non ce li avesse con sta cippa che viene a quelle cifre. Per il mercato non indiavolarti. Io credo fermamente che serva una seconda stella a ogni costo (o quasi) e vorr ...

    la scelta di portare Livinvgstone con la mle mi è piaciuta molto. ok non sforare la luxury ad cazzum, ma i veri rischi li corriamo in questa stagione se Kerr dovesse avere problemi di adattamento; il backup di Steph è sistemato, Barnes ha talento e punti, ma ha il buon Iggy a fargli da chioccia, quindi non farei nemmeno una "crying trade" che lo coinvolga. sul discorso stipendi quando dici è vero, ma Iggy ci ha portato tanta sostanza ed era quello di cui avevamo bisogno. Lee non fosse prone ad infortuni me lo tengo anche se non sa difendere (per come ci si aspetterebbe da un lungo), lo paghiamo tanto perché il suo contratto valeva tanto. ma quelli erano i players di cui avevamo bisogno. il problema è che confermare il 6o posto non sarà facile. ed a Ovest dal 7o al 9o ce ne passa poco poco. dobbiamo qualificarci al primo round e aspirare ad essere la mina vagante.

  • blackberry 16/07/2014, 22.25 Mobile

    [ link ]


    Contratto melo ufficiale.

  • milanoandwarriors 16/07/2014, 22.25
    Citazione ( davide182 16/07/2014 @ 22:17 )

    il problema è solo spazio. con iggy e thompson non può avere continuità di minuti, la soluzione di usare il quintetto basso mettendolo da 4 non è sempre funzionante. insieme a lee per love sarebbe il top per i warriors, ma poi un infortunio e re ...

    io e Corgandre pensiamo questo: klay dalla panca, iggy da 2 e barnes da 3. Senza cambiare minuti. Il nostro quintetto era il migliore per plus minus e con distacco dalla seconda. La panchina era 29esima (30esima per 60 partite circa). Klay per me se esce dalla panca (mantenendo gli stessi minuti ribadisco) puo avere un impatto ancora maggiore e barnes partendo in quintetto potrebbe ritrovare un po di fiducia

  • milanoandwarriors 16/07/2014, 22.23
    Citazione ( Vspan7 16/07/2014 @ 22:17 )

    se quest'anno in RS evitate di perdere le partite più facili, ve lo dovreste prendere il fattore campo al primo turno, così avrete piú chances di superarlo. L'anno scorso fu questo problema la vera pecca della stagione

    aspettiamo la fine della FA per giudicare. Anche se si devono solo completare le panchine per le top dell'ovest sono comunque slot importanti. Dipende molto da ariza a hou e il sostituto di mo a portland (e se lillard migliora ancora). Poi comunque dallas è piu forte, memphis è sempre li, phoenix ha un anno in piu, i clippers hanno un lungo dalla panca anche se hanno perso un ottimo giocatore come collison, okc e spurs sono comunque li, e poi le altre hanno roster interessanti che sulle partite secche danno fastidio. Per noi dipende se livingston rispetta le aspettative e se kerr riesce ad implementare il sistema velocemente ed efficacemente, ma sono fiducioso. Come dici non dobbiamo perdere partite da idioti

  • davide182 16/07/2014, 22.17
    Citazione ( Goooo 16/07/2014 @ 21:47 )

    Ma Barnes che presente e futuro avrà a GS? Mi ricordo che al draft 2012 si parlava di steal ma io vedo solamente tanto potenziale inespresso. La soluzione migliore sarebbe inpacchettarlo insieme a Lee per contratti in scadenza per muoversi la prossi ...

    il problema è solo spazio. con iggy e thompson non può avere continuità di minuti, la soluzione di usare il quintetto basso mettendolo da 4 non è sempre funzionante.
    insieme a lee per love sarebbe il top per i warriors, ma poi un infortunio e resti scoperto anche perchè bogut non garantisce il rendimento e la salute di milwaukee.
    alias gli conviene tenerlo ancora e sperare che si adatti al ruolo di sesto uomo.

  • Vspan7 16/07/2014, 22.17 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/07/2014 @ 22:02 )

    ma si sa benissimo, si punta a far ambientare kerr a farsi che si riesca a sviluppare al meglio al sistema, mettere massimo impegno e cercare di andare il piu avanti possibile. Ovviamente il roster lee o non lee è da PO, quelli sono d'obbligo

    se quest'anno in RS evitate di perdere le partite più facili, ve lo dovreste prendere il fattore campo al primo turno, così avrete piú chances di superarlo. L'anno scorso fu questo problema la vera pecca della stagione

  • milanoandwarriors 16/07/2014, 22.14
    Citazione ( Doc 16/07/2014 @ 22:11 )

    Quoto, prima di approdare a Utah e prima dei problemi era un ottimo giocatore, buona difesa e dall'arco spesso illegale

    41% in carriera dall'arco, e nell'ultima stagione giocata veramente 45%. Oltre alla OTTIMA difesa, che come dico sempre, non fa mai male avere un gicoatore in piu che sa difendere, è sempre un opzione in piu per i finali e situazioni delicate. Se sa anche metterla nel canestro in qualche modo, meglio ancora. Manca solo il ritorno di baze :( maledetti hawks

  • Doc 16/07/2014, 22.11 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/07/2014 @ 21:54 )

    si è perso per gli infortuni purtroppo. Avrebbe dato una mano nelle rotazioni nel 2013, ma ahimè quel maledetto ginocchio lo ha segato. Vediamo, tanto non è che giocherà 20 minuti

    Quoto, prima di approdare a Utah e prima dei problemi era un ottimo giocatore, buona difesa e dall'arco spesso illegale

  • milanoandwarriors 16/07/2014, 22.11
    Citazione ( wonderlustking 16/07/2014 @ 22:02 )

    amen :)

    e sia benedetto steve kerr :)

  • milanoandwarriors 16/07/2014, 22.10
    Citazione ( Vittorio 16/07/2014 @ 22:02 )

    Dopo un infortunio come quello che ha avuto ci vuole sempre una stagione giocata per recuperare ed è stata quella scorsa; speriamo bene!!

    virgolettiamo quel "giocata". Ne ha "giocate" 23 se non sbaglio, se non meno. Ma come ho detto prima. Se si hanno solo contratti al minimo da dare i tipi di giocatori che puoi prendere sono due:
    1) le pippe che ti fanno bestemmiare alle 5 del mattino
    2) giocatori con buone caratteristiche che hanno avuto infortuni e non possono chiedere la luna
    Ci sarebbe la terza categoria (giocatori veterani che vogliono un titolo a tutti i costi), ma non siamo da titolo quindi è tutto piu difficile in un certo senso

  • milanoandwarriors 16/07/2014, 22.08
    Citazione ( wonderlustking 16/07/2014 @ 21:59 )

    al minimo salariale è un operazione che ci sta tutta, non è che abbia mai brillato, ma punti ne porta, bisognerà valutarne forma e inserimento nelle rotazioni, ma è un ritorno che non mi dispiace. (come cambio di Klay?) p.s. ma a parte le panzane ...

    porta punti, tiri da tre e TANTISSIMA difesa. Poi ha i suoi problemi ovvio, ma se non ce li avesse con sta cippa che viene a quelle cifre.
    Per il mercato non indiavolarti. Io credo fermamente che serva una seconda stella a ogni costo (o quasi) e vorrei love. Ma non è cosi semplice specie se il tuo quintetto ha 4 contratti sopra gli 11 milioni, oltre ad altri vari. Comunque avevamo un paio di problemi. Il primo era il backup di steph che doveva portare difesa, penetrazioni, canestri facili, che va in lunetta e che possa giocare con steph off the ball, e klay da 3 potenzialmente (come con jack insomma) e lo abbiamo fatto prendendo livingston con la MLE che era la cosa piu sensata da fare. Il fatto che non vogliamo andare in luxury da quest'anno (scelta che condivido essendo una tassa molto dispendiosa e va pagata solo se ne vale la pena, non per qualche panchinaro) non ci permette di dare contratti oltre il minimo e quindi non si puo fare molto. Il nostro secondo problema era il coach, risolto qualche mese fa, o almeno ci sono le basi perchè il problema sia risolto, non si puo giudicare ora. Terzo problema l'utilizzo di alcuni giocatori (barnes su tutti, ma anche curry in un certo senso) e qua entra in gioco kerr alla fine, quindi sono due problemi in uno

  • Vittorio 16/07/2014, 22.02

    Dopo un infortunio come quello che ha avuto ci vuole sempre una stagione giocata per recuperare ed è stata quella scorsa; speriamo bene!!

  • wonderlustking 16/07/2014, 22.02
    Citazione ( milanoandwarriors 16/07/2014 @ 21:53 )

    Troppo potenziale per impacchettarlo per "merrda". La situazione è chiara, o si arriva alla stella e allora si sacrifica a malincuore, oppure si aspetta un anno, il contratto di lee sarà piu appetibile in quanto in scadenza e poi si valuta come pot ...

    amen :)

  • milanoandwarriors 16/07/2014, 22.02
    Citazione ( Goooo 16/07/2014 @ 21:55 )

    Ha senso anche far passare questa stagione e poi impacchettare Lee insieme a una prima per la Utah di turno. L'importante è essere consci che quest'anno niente ambizione altissime, per il resto se è questo il piano dirigenziale va benissimo.

    ma si sa benissimo, si punta a far ambientare kerr a farsi che si riesca a sviluppare al meglio al sistema, mettere massimo impegno e cercare di andare il piu avanti possibile. Ovviamente il roster lee o non lee è da PO, quelli sono d'obbligo

  • wonderlustking 16/07/2014, 21.59

    al minimo salariale è un operazione che ci sta tutta, non è che abbia mai brillato, ma punti ne porta, bisognerà valutarne forma e inserimento nelle rotazioni, ma è un ritorno che non mi dispiace. (come cambio di Klay?)
    p.s. ma a parte le panzane su Love, riusciamo a fare qualcosa in questo mercato? così come stiamo siamo abbastanza equilibrati per ruolo (facendo corna con gli infortuni) ma stiam migliorando 0 rispetto le nostre dirette avversarie ad ovest. pd

  • Goooo 16/07/2014, 21.55 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/07/2014 @ 21:53 )

    Troppo potenziale per impacchettarlo per "merrda". La situazione è chiara, o si arriva alla stella e allora si sacrifica a malincuore, oppure si aspetta un anno, il contratto di lee sarà piu appetibile in quanto in scadenza e poi si valuta come pot ...

    Ha senso anche far passare questa stagione e poi impacchettare Lee insieme a una prima per la Utah di turno. L'importante è essere consci che quest'anno niente ambizione altissime, per il resto se è questo il piano dirigenziale va benissimo.

  • Melo94 16/07/2014, 21.55 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 16/07/2014 @ 21:41 )

    Beh considerando il costo di gicoatori che sanno tirare da tre in questa FA, ottima firma. Buon ritorno, conosce l'ambiente e alcuni giocatori, ed era stato mandato via a malincuore. Porta tanta difesa, ma ovviamente il prezzo è basso per le condizi ...

    Ammazza bel ritorno! Sono contento, mi era dispiaciuto quand'era andato via. Speriamo sia in condizione, può essere utile e a quelle cifre non è per niente male.

  • JailBlazers 16/07/2014, 21.55
    Citazione ( dariosk 16/07/2014 @ 21:52 )

    tra meeks e lui prendo lui tutta la vita se sta bene fisicamente

    quoto! prima di quel grosso infortunio era in grande ascesa, se riesce a ritrovarsi (e golden state è il posto perfetto in teoria) è un ottimo role player

  • milanoandwarriors 16/07/2014, 21.54
    Citazione ( dariosk 16/07/2014 @ 21:52 )

    tra meeks e lui prendo lui tutta la vita se sta bene fisicamente

    beh anche perchè se guardiamo anche i contratti non ce storia

Pagina di 2