Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/07/2014, 16.47 Rumors

Parsons si è sentito offeso dal trattamento ricevuto dai Rockets

Parsons è andato ai Mavericks

NBA
Chandler Parsons non è rimasto troppo felice del trattamento riservatogli dai Rockets.

“Mi sono sentito offeso dai Rockets” ha detto Parsons. “Hanno detto pubblicamente più volte che erano alla ricerca di una terza star quando ho sempre pensato che ce l’avevano davanti ai loro occhi” ha aggiunto l’ala ora ai Mavericks. “Si vede che non mi vedevano in quel modo. Non penso di aver raggiunto il massimo come giocatore e sono pronto per il mio nuovo ruolo. Daryl Morey è un genio, è un grande GM ed avrò sempre rispetto nei suoi confronti. Ritengo solo che avrei potuto essere io la terza stella che stavano cercando” ha chiuso Parsons.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • thebigsleep 16/07/2014, 15.35 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/07/2014 @ 14:08 )

    E ci credo ancora come prima. Comunque non so chi sarà il capitano, forse Dwight..

    Imho è giusto che sia harden.....è quello con più anni nei rockets....

  • RedNation 16/07/2014, 14.10
    Citazione ( CelticLG 16/07/2014 @ 14:09 )

    12 ore e sarà tradato...

    HAHAHAHA

  • CelticLG 16/07/2014, 14.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 16/07/2014 @ 14:08 )

    E ci credo ancora come prima. Comunque non so chi sarà il capitano, forse Dwight..

    12 ore e sarà tradato...

  • RedNation 16/07/2014, 14.08
    Citazione ( thebigsleep 15/07/2014 @ 17:16 )

    No red non porta sfiga....è che certe volte crede troppo nel morey genio.....

    E ci credo ancora come prima.


    Comunque non so chi sarà il capitano, forse Dwight..

  • ForeverSpurs 15/07/2014, 21.41

    Nulla da dire,aveva anche espresso la sua voglia di rimanere se nn sbaglio

  • fabiosky13 15/07/2014, 20.55
    Citazione ( DrDan 15/07/2014 @ 19:48 )

    beh, messa così è un bel alibi per il passaggio di squadra.... ma non dice tutto, assolutamente non tutto.... Houston ha trasformato Parsons in una presunta stella, il fatto di cercare un altro BIG non significa che ti stiano sminuendo ma renderti ...

    amen, fratello! ti quoto in tutto e per tutto!
    questa è la scusa perchè secondo me lui voleva la botte piena e la moglie ubriaca...cioè contrattone a houston! lo so io, lo sapete voi, lo sa chandler e lo sanno tutti che dallas non andrà da nessuna parte, ne il prossimo anno ne per nessuno dei 3 anni del suo contratto! parsons aggiunto al roster della scorsa stagione avrebbe dato qualcosa in più, parsons in questo roster non cambia di una virgola gli equilibri! e comunque morey non ha mai parlato di terza stella, ha sempre detto "vogliamo un altra stella" che faccia fare un ulteriore step al nostro quintetto...quintetto in cui se non erro parsons era presente! comunque il contratto tra drink e senoritas l'ha firmato lui, forzando la mano a tutti...per voi morey non gli avrebbe messo sul tavolo un contratto sui 50mln in 4 anni? per me si...

  • postbasso 15/07/2014, 19.50

    comunque per me Parsons ha ragionissima, la terza star dei Rockets è (era) lui, e lo dico da mesi. Se ne pentiranno, e non poco

  • Anubi 15/07/2014, 19.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco se ti ascolta, mandalo a fare in culo da parte mia per ste ultime 48 ore...

  • DrDan 15/07/2014, 19.48

    beh, messa così è un bel alibi per il passaggio di squadra.... ma non dice tutto, assolutamente non tutto.... Houston ha trasformato Parsons in una presunta stella, il fatto di cercare un altro BIG non significa che ti stiano sminuendo ma renderti protagonista di un progetto ancora più ambizioso.... Nella Dallas del post Dirk Parsons sarà il PRIMUS, a Houston sarebbe stato il PRIMUS INTER PARES.... ci sono giocatori stellari che minacciano di lasciare la squadra se non viene rinforzata e ci sono giocatori che si sentono offesi se una squadra tenta di rinforzarsi.... è come vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto a seconda ti come ti fa comodo.... se poi quel bicchiere te lo offre Cuban in un locale poi..

  • AndreaBulls 15/07/2014, 19.25

    Tutto sommato non ha torto. Era uno di quelli che prendeva meno di ingaggio, era uno di quelli che mi ispirava fiducia nello spogliatoio, che serve. Oltre ad uno che sul campo a me piaceva, e sono convinto che se fosse arrivata un'offerta di rinnovo molto prima ( a cifre più basse ) lui avrebbe rinnovato...

  • Thunderous 15/07/2014, 19.14

    Ha ragionissima il ragazzo!

  • JailBlazers 15/07/2014, 19.02

    non ha proprio tutti tutti i torti il ragazzo. inizio a credere che la dirigenza, anche dopo il fotomontaggio di melo con la casacca di Lin, non sia molto abile nel coccolare i suoi giocatori...

  • bgCastle325 15/07/2014, 18.47

    Fuochi d'artificio al prossimo derby del Texas, si prevede un duello nello spot di ala piccola bello tosto!

  • milanoandwarriors 15/07/2014, 18.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    lo devi dire a mcpippa, io lo so benissimo, ma non so quanto harden ne sarebbe felice, essendo il vostro uomo franchigia devo anche tenere conto dei suoi "desideri" (fino a un certo punto eh)

  • NbaFan 15/07/2014, 18.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione, ma ora sono senza Lin, Asik e pure Motjegunas se non sbaglio...ora Houston è davvero poco roba per competere nella western secondo me. Alla fine cmq Cleveland rimarrà così com'è ora, al 99% non cederanno Wiggins neanche per Love e secondo me fanno anche benissimo.

  • milanoandwarriors 15/07/2014, 18.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    concordo, ma comunque se andiamo sul tecnico non so quanto rondo e harden si sposino. Per me Beverlet è PERFETTO per giocare con harden a dir poco. Con rondo che tiene palla per enfatizzare il suo gioco di creatore la toglie da harden, che tenendo la palla e creando dal palleggio si prende quello stipendio basso basso, anche se alcune volte questa caratteristica fa volare porconi vari al toyota center e fuori ...

  • David 15/07/2014, 18.29

    D'accordo con Chandler. Poteva e doveva essere lui la terza star, perche' ha la testa per non rompere le scatole alle altre due, e la tecnica e dedizione per non pestargli i piedi.

  • triplethreat 15/07/2014, 18.29
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 18:21 )

    Son 2 gg che scrivo che ha fatto bene ad accettare... Pero e` INDUBBIO che ha preso quel contratto ANCHE perche giocava a Houston (late PO e PO a OVEST) quindi termini come "offeso" non ci stanno per un grandissimo cazzzo... se e` intelligente.

    qui hai ragione al 100%.
    forse era ancora carico dai drink che gli ha offerto Cuban

  • NbaFan 15/07/2014, 18.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti ringrazio. Capisco benissimo il discorso per liberare spazio salariale, ma in casa Rockets qualcuno ha fatto male i calcoli secondo me, da che volevo un big...sono finiti con un pugno di mosche in mano e sinceramente non quanto e come sopratutto possano migliorare la squadra in vista dell'anno prossimo. Secondo me Howard non è più il giocatore dominante che era prima di andare ai Lakers, non parlo di statistiche ma di come prima riuscisse ad incidere sul gioco, cosa che nè ai Lakers, per i motivi che tutti conosciamo, nè ai Rockets è riuscito a fare. Di sicuro Morey e co. non si aspettavano quella contromossa degli Heat, come nessuno di noi, ma noi, al contrario di loro, oltre a fare congetture e scambiare idee ed opinioni, non gestiamo milioni e milioni di dollari. Ergo credo che la dirigenza, non solo, non ha tenuto conto che Lbj potesse partire ma neanche che Miami avrebbe offerto quella cifra decisamente spropositata a Bosh, cifra che secondo me Chris non merita affatto e che gli non avrebbe dato neanche Toronto ai tempi d'oro. Quella cifra la dai ad uno tra i migliori 5 giocatori della lega e Bosh non fa parte di tale elite...ma vi rendete conto che guadegnerà più di Lebron? Miami oltre alla minchiata di Bosh, ne sta per fare un'altra, se i rumors vengono confermati, ovvero dare 15 mln a stagione a Wade. Mi dispiace dirlo, l'ho sempre ammirato come giocatore e rispetto a tanti colleghi pure come uomo, ma Wade ora non merita quei soldi, è decisamente in fase calante della carriera ed anche se mi piange il cuore, non credo che con quelle ginocchia possa giocare per altri 4 anni. A mio parere, se Riley dovesse veramente dargli quella cifra, lo farà più per l'onestà e l'attaccamento che Wade ha sempre dimostrato verso la squadra, che per il suo valore reale...anche se stupida e puerile è una frecciatina nei confronti di James, del tipo premiamo l'uomo che decisamente migliore di te anche se ora come giocatori i 2 sono ben lontani dall'assomigliarsi.

  • arciere91 15/07/2014, 18.21

    Ahahahahah dai Parsons, stai buono.
    Ecco l'hai detto anche te, Morey è un genio, quindi non andava a pareggiare un'offerta del genere

  • Anubi 15/07/2014, 18.21
    Citazione ( triplethreat 15/07/2014 @ 18:18 )

    secondo te Parsons a fronte di quell'offerta avrebbe dovuto dire, no grazie, mi accontento di 8mln perchè così i rockets, che sono stati tanto buoni e bravi con me, sono contenti? quando per un motivo o per un'altro non servi più ti trattano come ...

    Son 2 gg che scrivo che ha fatto bene ad accettare...


    Pero e` INDUBBIO che ha preso quel contratto ANCHE perche giocava a Houston (late PO e PO a OVEST) quindi termini come "offeso" non ci stanno per un grandissimo cazzzo... se e` intelligente.

  • triplethreat 15/07/2014, 18.18
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 18:08 )

    Quindi secondo te se giocava ai Bucks o a Phila o Orlando in questi anni avrebbe preso quel contratto? Serio?


    secondo te Parsons a fronte di quell'offerta avrebbe dovuto dire, no grazie, mi accontento di 8mln perchè così i rockets, che sono stati tanto buoni e bravi con me, sono contenti?
    quando per un motivo o per un'altro non servi più ti trattano come e peggio di una bestia da macello, la gratitudine le squadre non sanno cosè, non vedo perchè i giocatori dovrebbero mostrarne.
    Chandler si è imposto come una delle migliori sf del circo, ora monetizza, nulla di nuovo.
    anche se deve essere stata dura decidere di separarsi dal suo mentore XD


  • Anubi 15/07/2014, 18.08
    Citazione ( triplethreat 15/07/2014 @ 18:03 )

    Visibilità? Boiate. La nba sappiamo tutti bene come funziona: se vali giochi, ma perchè vali TU giocatore, non perchè loro sono buoni e pii. Poi quando un giocatore non vale più ci mettono meno di un millesimo di secondo a scaricarti nel cesso e ...

    Quindi secondo te se giocava ai Bucks o a Phila o Orlando in questi anni avrebbe preso quel contratto? Serio?

  • triplethreat 15/07/2014, 18.03
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 16:53 )

    Ti stupiro perche penso che non abbia tutti i torti... con un allenatore diverso non sono sicurissimo che Parsons non si sarebbe svilupparo o sarebbe potuto diventare la terza stella dei Rockets, certo parole come "offeso" se parliamo di una societa ...

    Visibilità?
    Boiate.
    La nba sappiamo tutti bene come funziona: se vali giochi, ma perchè vali TU giocatore, non perchè loro sono buoni e pii. Poi quando un giocatore non vale più ci mettono meno di un millesimo di secondo a scaricarti nel cesso e tirare l'acqua, quindi questo comportamento di Parsons (che non ha tutte le ragioni ma una buona parte si) rientra perfettamente nella dinamica NBA.
    Non sarà una star, ancora, ma è molto probabile che lo diventerà, sicuramente le cose che ha fatto vedere in campo (a 360°, una roba nn comune oggi) lo fanno presagire. Io pensavo onestamente a un All-in dei rockets in risposta ai Mavs ma questo probabilmente avrebbe incasinato i piani di Morey e quindi pace, cos' va l'nba.

  • NbaFan 15/07/2014, 18.01

    Non per dargli contro, mi piace molto come giocatore ma di sicuro non è ancora una stella a livello Nba, ma credo che alla dirigenza dei Rockets non abbia fatto piacere come sia avvenuta la firma del contratto, ovvero vedere un video di lui e Cuban in discotesca che se la rido e sbevazzano mentre Chandler firmava quasi di sfuggita il contratto. Per quanto riguarda la professionalità e la correttezza, credo sia stato lui ad aver sbagliato, e penso che questa sia una delle ragioni principali per cui Houston non abbia pareggiato l'offerta di Dallas, a maggior ragione se si considera il fatto che fino a quel momento e tuttora, oltre ad essersi sbarazzati di Asik e Lin, i Rockets non hanno fatto nulla per migliorare la squadra...anzi. Immagino che ora molti mi daranno torto, ma io non sono così sicuro che le partenze di Asik e Lin, abbiano giovato poi così tanto alla squadra. Solo nel primo anno, col tutto il merchandising legato a Lin, credo che abbiano recuperato un bel pò dei milioncini spesi sia per Lin che Asik.

  • ChicagoBullsButler21 15/07/2014, 17.54

    ottimo giocatore, su questo non si discute ma non ti fa vincere un titolo e non è da Big 3 in una contender imho... Houston secondo me ha fatto bene ad andare su Ariza a meno soldi, il contratto che Dallas ha offerto a Parsons era troppo esagerato!!!

  • blackberry 15/07/2014, 17.42
    Citazione ( halfamazing 15/07/2014 @ 17:32 )

    o su Lowry best PG della lega e Ross migliore schicciatore di tutti i tempi. ahahahahah

    epico...

  • Tmac13in35 15/07/2014, 17.39
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 17:35 )

    No, perche ci serviva il cap space per provare a dare il massimo alla terza stella, se Bosh non avesse accettato il contratto dei panicato Riley, Morey lo avrebbe pareggiato subito dopo al 101%

    dreamshake85 ma diciamo offrirlo a parsons e aspettare a firmarlo dopo la decisione di lbj-anthony-bosh sarebbe stato impossibile? poi ovviamente se avesse detto no io voglio firmare subito ok...però mi pare che la situazione si poteva gestire un po' meglio...poi sul non pareggiare parson con quel contratto ci può anche stare, però ora gli asset per imbastire una trade per rondo o love sono pochi e arrivarci l'anno prossimo è possibile o scadono le eccezioni salariali?

  • Livestrong 15/07/2014, 17.36 Mobile

    E dirlo prima no? Bell'ipocrita

  • Anubi 15/07/2014, 17.35
    Citazione ( Tmac13in35 15/07/2014 @ 17:31 )

    ma houston non poteva offrire un 50 per 4 ad esempio? prima di dallas, poi massimo lo rifiutava

    No, perche ci serviva il cap space per provare a dare il massimo alla terza stella, se Bosh non avesse accettato il contratto dei panicato Riley, Morey lo avrebbe pareggiato subito dopo al 101%

  • iggy89 15/07/2014, 17.33

    per me parsons ha anche abbastanza ragione.. certo 15 all'anno non sono pochi, ma io l'avrei sacrificato solo per un melo o per un lebron... ora parsons va via e l'han rimpiazzato con ariza... ok che il mercato è ancora lungo ma non so chi può arrivare...

  • Anubi 15/07/2014, 17.33
    Citazione ( Tmac13in35 15/07/2014 @ 17:32 )

    e di quanto incrementa? grazie :)

    15% se non ricordo male (o 10%).

  • Anubi 15/07/2014, 17.32
    Citazione ( milanoandwarriors 15/07/2014 @ 17:30 )

    Cuban puó stare antipatico ma stupido non lo è di certo, anzi

    Con me sfondi una porta apertissima, speravo tanto comprasse i Rangers un 4-5 anni fa...

  • halfamazing 15/07/2014, 17.32
    Citazione ( blackberry 15/07/2014 @ 17:24 )

    eh, quelle erano epiche...ma li era + per un considerare ad u n certo punto i raptors praticamente tra le prime 3 della lega...

    o su Lowry best PG della lega e Ross migliore schicciatore di tutti i tempi. ahahahahah

  • Tmac13in35 15/07/2014, 17.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e di quanto incrementa? grazie :)

  • Tmac13in35 15/07/2014, 17.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma houston non poteva offrire un 50 per 4 ad esempio? prima di dallas, poi massimo lo rifiutava

  • milanoandwarriors 15/07/2014, 17.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 17:28 )

    Cuban l'ha pensata BENISSIMO... probabilmente poteva anche accennare un annuale ma secondo me esce al terzo per rinnovare (tipo Lebron)... e potrebbe anche essere un max visto che Dirk sara alla fine...

    Cuban puó stare antipatico ma stupido non lo è di certo, anzi

  • Lakersthebest 15/07/2014, 17.30 Mobile

    Forse un po sbruffone ma non ha torto, i numeri e l'età sono dalla sua parte!!

  • milanoandwarriors 15/07/2014, 17.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io intendevo da scambiare prima della FA. Per me morey ha fatto bene a non pareggiare, ma gia dalle cifre e aprescindere dalla struttura. Detto questo parsons era un asset notevole da scambiare prima della FA

  • guadinho96 15/07/2014, 17.29 Mobile
    Citazione ( Cappuccino 15/07/2014 @ 17:25 )

    I 5,5 di haslem sono in due anni quindi 2,25 all'anno vero?

    Si 2,75 all'anno

  • Anubi 15/07/2014, 17.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cuban l'ha pensata BENISSIMO... probabilmente poteva anche accennare un annuale ma secondo me esce al terzo per rinnovare (tipo Lebron)... e potrebbe anche essere un max visto che Dirk sara alla fine...

  • thebigsleep 15/07/2014, 17.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusami l' ignoranza ma cos'è la trade kicker?

  • thebigsleep 15/07/2014, 17.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 17:19 )

    OT ma nemmeno tanto, ma visto quanto culo portano i tuoi avatar non puoi mettere la foto de LA MERDA con su scritto "lunga vita!"?

    Ahahah.....non so se riuscirei a sopportare la foto di mcfail ogni giorno....a dirla tutta è stato red a costringermi a tenere melo....la colpa è solo sua....potrei mettere t-mac che tanto di sfortuna ne ha già avuta abbastanza....

  • Cappuccino 15/07/2014, 17.25 Mobile
    Citazione ( guadinho96 15/07/2014 @ 17:13 )

    Il nuovo contratto di Wade con Miami dovrebbe fruttargli $15M/anno. Si tratta sulla durata, probabile un quadriennale (ESPN) Per Haslem invece probabile un biennale da $5.5M, scrive ESPN

    I 5,5 di haslem sono in due anni quindi 2,25 all'anno vero?

  • TmacMvp 15/07/2014, 17.24 Mobile

    Bhe non ha tutti i torti

  • blackberry 15/07/2014, 17.24
    Citazione ( halfamazing 15/07/2014 @ 17:22 )

    anche se le più divertenti erano con #RaptorsMania! peccato sia stato bannato!

    eh, quelle erano epiche...ma li era + per un considerare ad u n certo punto i raptors praticamente tra le prime 3 della lega...

  • milanoandwarriors 15/07/2014, 17.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 17:17 )

    Le abbiamo tutte tranne la nostra 2015 rimpiazzata dalla 2015 di NOLA.

    Ahhhh informato male io allora ... Beh 2015+2017+jones+dmo x rondo magari accetta, anche se ainge vuole seconde e boston di scelte ne ha tantine

  • CelticLG 15/07/2014, 17.23 Mobile
    Citazione ( micmavs 15/07/2014 @ 17:20 )

    "In netto calo" ahahahahahahahahahahah

    Ehh è vecio, son passati i tempi i cui faceva 22+7 col 50%.




    Ah no.

  • halfamazing 15/07/2014, 17.22
    Citazione ( blackberry 15/07/2014 @ 17:13 )

    ahaha...e pensa che hanno reso cupe e malinconiche le mie!

    anche se le più divertenti erano con #RaptorsMania! peccato sia stato bannato!

  • micmavs 15/07/2014, 17.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "In netto calo" ahahahahahahahahahahah

Pagina di 3