Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/07/2014, 15.33 Rumors

Lakers senza fretta, il coach arriva tra una-due settimane

I Lakers sempre alla ricerca di un coach

NBA
I Los Angeles Lakers non hanno alcuna fretta di assumere il nuovo coach.
La firma del nuovo allenatore potrebbe arrivare anche tra due settimane.
Byron Scott sembra il favorito per il ruolo di allenatore.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 119 Commenti

Pagina di 3

  • JonStefansson 18/07/2014, 09.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie, cerco solo di essere onesto.
    Ci sono modi e modi anche per gestire le annate di transizione e/o di tank. Qui sta mancando proprio il rispetto per i tifosi, per la città, per tutti/o...

  • BrigataBiancoblu 16/07/2014, 21.36 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 16/07/2014 @ 17:13 )

    Kobe oltre a essere un giocatore fantastico è un fenomeno mediatico mondiale, un giocatore col suo ego non si sarebbe mai accontentato di meno di 20 mln all'anno...detto questo il problema non è il contrattone di Kobe (o meglio non solo) i veri pro ...

    Anche per questo

  • Lakersthebest 16/07/2014, 17.13 Mobile
    Citazione ( BrigataBiancoblu 16/07/2014 @ 15:36 )

    Comunque se siamo in questa situazione è per colpa di kobe e del suo stipendio ( non si poteva accontentare di 15 milioni ) e di kupchack

    Kobe oltre a essere un giocatore fantastico è un fenomeno mediatico mondiale, un giocatore col suo ego non si sarebbe mai accontentato di meno di 20 mln all'anno...detto questo il problema non è il contrattone di Kobe (o meglio non solo) i veri problemi sono i 9 di Nash e i 9 di hill...con quasi 20 mln puoi e devi avere molto di più!!!

  • BrigataBiancoblu 16/07/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 16/07/2014 @ 15:24 )

    Senza parole!

    Comunque se siamo in questa situazione è per colpa di kobe e del suo stipendio ( non si poteva accontentare di 15 milioni ) e di kupchack

  • Lakersthebest 16/07/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( BrigataBiancoblu 16/07/2014 @ 15:16 )

    Meno male che kobe ha detto che ci ispiriamo agli spurs

    Senza parole!

  • BrigataBiancoblu 16/07/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 16/07/2014 @ 06:14 )

    Ottimo gli spurs con la loro dirigenza e coaching-staff 1000 volte avanti a noi hanno firmato Ettore Messina come assistente di coach Pop...voglio essere gentile: kupchak è proprio un pollo!!!

    Meno male che kobe ha detto che ci ispiriamo agli spurs

  • Lakersthebest 16/07/2014, 06.14 Mobile
    Citazione ( BrigataBiancoblu 15/07/2014 @ 22:15 )

    Si confermo ho letto il suo libro

    Ottimo gli spurs con la loro dirigenza e coaching-staff 1000 volte avanti a noi hanno firmato Ettore Messina come assistente di coach Pop...voglio essere gentile: kupchak è proprio un pollo!!!

  • click061 15/07/2014, 23.01

    La scelta del coach dovrebbe essere fatta. Vediamo se Scott sarà contento del roster che gli stanno preparando.

  • BrigataBiancoblu 15/07/2014, 22.15 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/07/2014 @ 19:13 )

    Il top sarebbe stato hollins che però si è accasato ai nets...Ettore come hai giustamente detto conosce bene l'ambiente, è apprezzato da Kobe e se non ricordo male apprezzava molto Andrew bynum che si dice possa tornare!!

    Si confermo ho letto il suo libro

  • AndreaBulls 15/07/2014, 19.35

    Io aspetterei inizio Dicembre, così per fare gli speciali..

  • Lakersthebest 15/07/2014, 19.13 Mobile
    Citazione ( BrigataBiancoblu 15/07/2014 @ 17:55 )

    Anche io tifo pet Messina , dato che il nostro ambiente lo conosce di già

    Il top sarebbe stato hollins che però si è accasato ai nets...Ettore come hai giustamente detto conosce bene l'ambiente, è apprezzato da Kobe e se non ricordo male apprezzava molto Andrew bynum che si dice possa tornare!!

  • JonStefansson 15/07/2014, 19.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono tifoso dei Lakers ed è proprio per questo che parlo così.
    Sono profondamente amareggiato sia dalla dirigenza che da Bryant.
    Non mi aspettavo un atteggiamento simile...

  • react 15/07/2014, 18.31

    Calma is the way :D

  • TheGreekFreak 15/07/2014, 18.17

    ma si dai, chissene frega è solo l'allenatore

  • OlimpiaArmaniJeansMi 15/07/2014, 18.01

    Ma sì fate con calma, non c'è nessuna fretta................LOL

  • BrigataBiancoblu 15/07/2014, 17.55 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/07/2014 @ 17:34 )

    3 mesi per ufficializzare Scott ormai sicuro nuovo coach...siamo ridicoli!!sogno il colpo di scena Ettore Messina ma non ci spero

    Anche io tifo pet Messina , dato che il nostro ambiente lo conosce di già

  • Lakersthebest 15/07/2014, 17.34 Mobile

    3 mesi per ufficializzare Scott ormai sicuro nuovo coach...siamo ridicoli!!sogno il colpo di scena Ettore Messina ma non ci spero

  • RicMon 15/07/2014, 17.29
    Citazione ( Kobebryant8 15/07/2014 @ 16:18 )

    Quoto.Per tankare non serve ne un allenatore ne un buon roster basta perdere (perdere con ignoranza è meglio).

    giustissimo

  • RussKD035 15/07/2014, 17.15 Mobile

    Con calma

  • JaxMamba 15/07/2014, 17.04

    Figuratevi non c'è fretta....come siamo caduti in basso...mesi per scegliere un mediocre come Byron Scott....


    Magari arrivasse uno di questi tre: George Karl, Scott Skiles o Jeff Van Gundy...

  • larryjoe87 15/07/2014, 16.56
    Citazione ( michaelsan 15/07/2014 @ 15:43 )

    Se i Lakers sono ridotti così è grazie ad il mitico Stern che annullando questa trade Lakers get: Chris Paul Hornets get: Kevin Martin, Luis Scola, Lamar Odom, Gordan Dragic, 2012 1st-round pick Rockets get: Pau Gasol Ha rovinato i piani di coa ...

    ah ma allora è proprio un cattivone questo Stern, guarda come vi ha ridotto......ma per favore!!!

  • larryjoe87 15/07/2014, 16.53

    ma perché non prenderlo a Natale..........

  • AndreTheDream 15/07/2014, 16.52

    Si si con la calma!!! Aspettiamo KD nel 2016 o Wiggins nel 2018!!!

  • Kobebryant8 15/07/2014, 16.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando se ne è andato avevamo solo nash e kobe a roster quindi potevamo e speravamo di fare i po.L'obbiettivo era prendere un coach che ci poteva portare aI po.Ora il cap è pieno e abbiamo un roster di d-league quindi tankeremo.

  • NickVanExel 15/07/2014, 16.47 Mobile

    Tanto dobbiamo solo perdere...non c'è fretta di scegliere chi deve condurci alla sconfitta...

  • TheAnswer 15/07/2014, 16.32
    Citazione ( kingkiere23 15/07/2014 @ 16:26 )

    Lì c'era lo zampino di Mike invece che se ne andato fuori per un ex giocatore e gli ha fatto firmare un contrattone quando non stava palesemente più in piedi...

    Nonostante l'età, era reduce da una buona stagione però una volta salutata Phoenix (ed il nostro staff medico!), è praticamente finito.

  • Kobebryant8 15/07/2014, 16.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 16:25 )

    Se non lo mandavi via ora avevi l'allenatore che ti faceva fare "bella figura perdendo"... invece con un anno simile allo scorso rischi di bruciare il nuovo coach e "regalare" una #8-#10 a Phoenix (che gia ne ha poche)...

    In questo caso spero di avere il culo di cle

  • WandG 15/07/2014, 16.27
    Citazione ( Livestrong 15/07/2014 @ 16:25 )

    A brooklin c'è hollins

    si si me l'hanno fatto notare..Sul sito Nba.com li davano ancora senza coach..Mi sono lasciato ingannare..

  • Anubi 15/07/2014, 16.26
    Citazione ( TheAnswer 15/07/2014 @ 16:24 )

    Tra l'altro Steve era anche FA...glielo cedemmo in sign-and-trade.

    [ link ]

  • kingkiere23 15/07/2014, 16.26
    Citazione ( TheAnswer 15/07/2014 @ 16:24 )

    Tra l'altro Steve era anche FA...glielo cedemmo in sign-and-trade.

    Lì c'era lo zampino di Mike invece che se ne andato fuori per un ex giocatore e gli ha fatto firmare un contrattone quando non stava palesemente più in piedi...

  • Livestrong 15/07/2014, 16.25 Mobile
    Citazione ( WandG 15/07/2014 @ 15:43 )

    mi correggo..Anche brooklyn è senza coach..Però il concetto non cambia..

    A brooklin c'è hollins

  • Anubi 15/07/2014, 16.25
    Citazione ( Kobebryant8 15/07/2014 @ 16:22 )

    Quando se ne era andato avevamo solo kobe e nash a roster.Quindi potevamo mettere su una squadra da ottavo posto ad ovest(imo)Ora non abbiamo quasi più spazio e un roster da d-league quindi credo che l'unica strada percorribile sia quella del tank.

    Se non lo mandavi via ora avevi l'allenatore che ti faceva fare "bella figura perdendo"... invece con un anno simile allo scorso rischi di bruciare il nuovo coach e "regalare" una #8-#10 a Phoenix (che gia ne ha poche)...

  • TheAnswer 15/07/2014, 16.24
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 16:16 )

    Piu che altro avete trovato il pollo per il quarantenne...

    Tra l'altro Steve era anche FA...glielo cedemmo in sign-and-trade.

  • Anubi 15/07/2014, 16.23
    Citazione ( kingkiere23 15/07/2014 @ 16:21 )

    Lo so però da una franchigia prestigiosa e storica come i Lakers non ti aspetti che i giocatori se ne vogliano addirittura andare via... Gestione pessima negli ultimi anni di Kup... e questo è il risultato... Kup = Marco Branca

    Io Kupchack NON lo apprezzo per nulla, pero mi sembrano tanto ma tanto mosse della trota Buss... Mi sa che Kupchack centra poco nelle ultime gestioni degli "affari maggiori" leggi Nash e DH.


    Pero posso sbagliare, diciamo Buss=Moratti come conoscenza della materia...

  • Kobebryant8 15/07/2014, 16.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 16:18 )

    E non bastava tenere Mike allora?

    Quando se ne era andato avevamo solo kobe e nash a roster.Quindi potevamo mettere su una squadra da ottavo posto ad ovest(imo)Ora non abbiamo quasi più spazio e un roster da d-league quindi credo che l'unica strada percorribile sia quella del tank.

  • kingkiere23 15/07/2014, 16.21
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 16:18 )

    Oh non lo so se avevano qualche certezza o meno, ma DH a LA non voleva andarci (senno ci sarebbe andato addirittura un anno prima) e con Kobe mai legato... non mi sembrava ci fossero tutte le prerogative per "firmarlo e poi scambiarlo"... per niente.

    Lo so però da una franchigia prestigiosa e storica come i Lakers non ti aspetti che i giocatori se ne vogliano addirittura andare via... Gestione pessima negli ultimi anni di Kup... e questo è il risultato...
    Kup = Marco Branca

  • Anubi 15/07/2014, 16.18
    Citazione ( Kobebryant8 15/07/2014 @ 16:18 )

    Quoto.Per tankare non serve ne un allenatore ne un buon roster basta perdere (perdere con ignoranza è meglio).

    E non bastava tenere Mike allora?

  • Anubi 15/07/2014, 16.18
    Citazione ( kingkiere23 15/07/2014 @ 16:13 )

    Chiaro che con Howard hanno azzardato... Ma anche facendo cagare rimane uno dei top centri in NBA... Lo rifirmavi e cercavi di darlo via ottenendo qualcosa, non penso lo abbiano preso senza una minima di certezza che a prescindere avrebbe rifirmato.. ...

    Oh non lo so se avevano qualche certezza o meno, ma DH a LA non voleva andarci (senno ci sarebbe andato addirittura un anno prima) e con Kobe mai legato... non mi sembrava ci fossero tutte le prerogative per "firmarlo e poi scambiarlo"... per niente.

  • Kobebryant8 15/07/2014, 16.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto.Per tankare non serve ne un allenatore ne un buon roster basta perdere (perdere con ignoranza è meglio).

  • Magis 15/07/2014, 16.17

    potrebbe arrivare anche l anno prossimo vista la squadra che si prospetta quest anno

  • kingkiere23 15/07/2014, 16.16
    Citazione ( TheAnswer 15/07/2014 @ 16:15 )

    Beh visto che alla fine ha salutato tutti ed è andato in Texas, direi che è andata proprio così!

    Errore loro nel prenderlo allora... Perchè oltre ad essere completamente fuori forma per via dell'infortunio non era neanche così certo rimanesse...

  • Anubi 15/07/2014, 16.16
    Citazione ( TheAnswer 15/07/2014 @ 16:11 )

    Eheheh infatti, lungimiranza...la nostra! :D

    Piu che altro avete trovato il pollo per il quarantenne...

  • TheAnswer 15/07/2014, 16.15
    Citazione ( kingkiere23 15/07/2014 @ 16:13 )

    Chiaro che con Howard hanno azzardato... Ma anche facendo cagare rimane uno dei top centri in NBA... Lo rifirmavi e cercavi di darlo via ottenendo qualcosa, non penso lo abbiano preso senza una minima di certezza che a prescindere avrebbe rifirmato.. ...

    Beh visto che alla fine ha salutato tutti ed è andato in Texas, direi che è andata proprio così!

  • Armandella 15/07/2014, 16.15
    Citazione ( kingkiere23 15/07/2014 @ 16:01 )

    Se sono ridotti così è perchè negli ultimi 2 anni il GM se ne è andato in vacanza e ha lasciato che i giocatori se ne andassero senza rimpiazzarli adeguatamente... Le manovre per rinforzare la squadra sono state pari a 0... Anche senza prendere C ...

    mi pare di aver letto che ci avessero provato all'inizio del mercato ma nonno nash pare non ne voglia sapere di allenare... ci sua!

  • kingkiere23 15/07/2014, 16.13
    Citazione ( TheAnswer 15/07/2014 @ 16:11 )

    Hanno rischiato prendendo Howard in scadenza ed il rischio non ha pagato alcun dividendo.

    Chiaro che con Howard hanno azzardato... Ma anche facendo cagare rimane uno dei top centri in NBA... Lo rifirmavi e cercavi di darlo via ottenendo qualcosa, non penso lo abbiano preso senza una minima di certezza che a prescindere avrebbe rifirmato...

  • Atz91 15/07/2014, 16.12
    Citazione ( TheAnswer 15/07/2014 @ 16:08 )

    Due prime e due seconde.

    Grazie! Fortunatamente una prima ogni due anni bisogna tenersela.

  • TheAnswer 15/07/2014, 16.11
    Citazione ( Anubi 15/07/2014 @ 16:10 )

    Si chima lungimiranza, citofonare NOLA o Detroit quest'anno per ulteriori info... :D

    Eheheh infatti, lungimiranza...la nostra! :D

  • TheAnswer 15/07/2014, 16.11
    Citazione ( kingkiere23 15/07/2014 @ 16:10 )

    Il problema è che poi da questi giocatori non ha ottenuto assolutamente nulla... Sta proprio lì l'errore... Smantellare questa squadra senza ottenere un bel niente...

    Hanno rischiato prendendo Howard in scadenza ed il rischio non ha pagato alcun dividendo.

  • Anubi 15/07/2014, 16.10
    Citazione ( TheAnswer 15/07/2014 @ 16:08 )

    Vabbè all'epoca con Nash - Bryant - Metta - Gasol - Howard, alla scelta non ci pensavano proprio!

    Si chima lungimiranza, citofonare NOLA o Detroit quest'anno per ulteriori info... :D

  • balldontlie 15/07/2014, 16.10
    Citazione ( 3andDefense 15/07/2014 @ 16:09 )

    Quoto sul cap, anche se forse un giovane tra Monroe o Stephenson-senza strapagarlo- non sarebbe stato male...

    il problema di questa FA è che se li vuoi devi finire per strapagarli. E nessuno dei due, ad oggi, sposta così tanto da meritarsi quel tipo di contratto..

Pagina di 3