Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/07/2014, 18.32 Rumors

Knicks, nel 2015 l'obiettivo sarà Marc Gasol

La prossima estate i Knicks avranno spazio salariale

NBA
I Knicks hanno confermato Anthony ma guardano già alla prossima estate quando proveranno a firmare Marc Gasol.
L’estate prossima, complice la scadenza di alcuni contratti importanti, i Knicks si lanceranno all’assalto del lungo spagnolo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • arciere91 15/07/2014, 18.06
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/07/2014 @ 22:02 )

    Accidenti se mi intrigherebbe come senario. Vedo però molto difficile l'arrivo di un 'pezzo' come Marc Gasol attraverso la Free Agency.

    Perchè no? L'anno prossimo avremmo il cap quasi tutto vuoto. Se Parker e Leonard non chiederanno il massimo e Green con Belinelli accetteranno anche un piccolo aumento del contratto avremmo moltissimo spazio (sto sempre ipotizzando il ritiro di Duncan e Ginobili)

  • TheBigO 15/07/2014, 02.50
    Citazione ( arciere91 14/07/2014 @ 21:45 )

    Dai Marc, vieni da noi e prendi il posto di Duncan Thebigfundamental21 The Big O Non vi piacerebbe come scenario?

    Non è male come idea

  • vdivac 15/07/2014, 00.57

    ci sarà una guerra per lo spagnolo

  • Desmian 14/07/2014, 22.40 Mobile

    E vediamo se alla fine ci saranno Toni & Fulmini o ci sarà il sereno tra Phil e Marc. #PauDocet

  • Thebigfundamental21 14/07/2014, 22.02
    Citazione ( arciere91 14/07/2014 @ 21:45 )

    Dai Marc, vieni da noi e prendi il posto di Duncan Thebigfundamental21 The Big O Non vi piacerebbe come scenario?

    Accidenti se mi intrigherebbe come senario. Vedo però molto difficile l'arrivo di un 'pezzo' come Marc Gasol attraverso la Free Agency.

  • blackberry 14/07/2014, 21.55 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 14/07/2014 @ 21:43 )

    Ma illudersi è bello...:D Comunque ovviamente se mi parli di un Tim che difende al minimo ma proprio minimo sindacabile come JR (e siamo proprio al minimo) e si prende qualche rimbalzo andando un po' a lottare, tutto questo mantenendo sempre le usci ...

    La testa di phil, chissa cosa starà partorendo!! Pero credo che tim difficilmente mlo sacrifichera a meno che non si possa arrivare un a fit importante..pero concordo con te su tim, lo voglio vedere piu aggressivo, attaccare di piu io canestro e non "limitarsi" a sparare all JR, perche ha le qualità per farlo, e se non lo fa da subito gia in SL dove vale tutto ed è tutto un esperimento non so quando vuole inizare a farlo.
    vederlo diventare nel tempo un giocatore monodimensionale mi dispiacrebbe molto, perche ha doti atletiche e intelligenza che possono portarlo ad un buonissimo livello. Sulla difesa, deve entrargli in testa, e poi si inizia a parlarne..

  • David 14/07/2014, 21.52

    Tra i settantamila obiettivi, chiacchiere

  • arciere91 14/07/2014, 21.45

    Dai Marc, vieni da noi e prendi il posto di Duncan
    Thebigfundamental21 The Big O Non vi piacerebbe come scenario?

  • SimoKnicks1946 14/07/2014, 21.43
    Citazione ( blackberry 14/07/2014 @ 21:31 )

    Eh ma i nomi li faccio quando so chi c'è libero o prendibil e di quanto disponiamo!! Senno ne avrei di nomi, ma poi mi illudo x niente..come sempre :-) JR ha una PO a 6 abbondanti proprio nell anno della FA 2015, e non ci rinuncia, questo è certo ...

    Ma illudersi è bello...:D
    Comunque ovviamente se mi parli di un Tim che difende al minimo ma proprio minimo sindacabile come JR (e siamo proprio al minimo) e si prende qualche rimbalzo andando un po' a lottare, tutto questo mantenendo sempre le uscite dalla panchina con punti che possono creare parziali importanti, selezionando meglio i tiri allora si, ti dico che sono totalmente d'accordo con te e possiamo spedirlo da qualche parte in cambio di qualcosa di più utile in ruoli dove saremmo più scoperti. La PO sicuramente la eserciterà e Tim avrà anche un anno di esperienza in più sulle spalle...almeno che Phil non lo spedisca a sorpresa da qualche parte magari con il contratto di Stat tra qualche giorno.

  • ACLOCKWORKORANGE 14/07/2014, 21.38
    Citazione ( AndreaBulls 14/07/2014 @ 21:30 )

    Benvenuto ;)

    Grazie per il benvenuto :)

  • blackberry 14/07/2014, 21.31 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 14/07/2014 @ 21:08 )

    E allora ora voglio sentire i nomi a cui stai pensando...:D Detto questo io un JR ad un contratto decente visti quelli che son stati siglati negli ultimi giorni me lo tengo stretto, sperando contenga i suoi esuberi comportamentali al minimo sindacabi ...

    Eh ma i nomi li faccio quando so chi c'è libero o prendibil e di quanto disponiamo!! Senno ne avrei di nomi, ma poi mi illudo x niente..come sempre :-)


    JR ha una PO a 6 abbondanti proprio nell anno della FA 2015, e non ci rinuncia, questo è certo..e a cifre contenute l anno successivo a 32 anni con tutti gli annessi e connessi che conosciamo potrebbe personalmente interessarmi poco, speranzoso nel frattempo della crescita dei ns baldi giovani..

  • AndreaBulls 14/07/2014, 21.30
    Citazione ( ACLOCKWORKORANGE 14/07/2014 @ 21:22 )

    Salve, mi inserisco nella conversazione, sinceramente a me il roster di ny per quest'anno piace alla fine mancava un play (vero) e calderon ha tiro e visione (manca di difesa ma vabè), a questo punto penso che manchi soltanto una pf decente, con dis ...

    Benvenuto ;)

  • ACLOCKWORKORANGE 14/07/2014, 21.22

    Salve, mi inserisco nella conversazione, sinceramente a me il roster di ny per quest'anno piace alla fine mancava un play (vero) e calderon ha tiro e visione (manca di difesa ma vabè), a questo punto penso che manchi soltanto una pf decente, con discreto tiro dalla media e che porti energia (ed io proverei un T.Thompson magari provando una trade con shump, che andrà rinnovato e penso non a cifre modiche, oppure al limite provare un Ed Davies o Humpries dalla free agenct, ma qui non so che possibilità ci siano con il cap). Detto ciò un quintetto calderon-hardaway-anthony- PFcazzuta - bargnani (si può sembrare da idioti ma penso possa aprire il campo e rendersi utile con cervello e una velocità maggiore sugli altri centri in difesa...poi ovvio prenderà cinque rimbalzi e farà mezza stoppata, ma con un po di cuore potrà contenere i danni) e second unit larkin/prignioni - jr - early/anteto (per menare e provare qualche tiro) - Stoud - Dalembert (per coprireil culo a Stoud)....be non mi sembra così malvagio in questa est....e poi se imbroccano la stagione, chi può dirlo come va a finire, lo sport non è solo figurine ma anche cuore orgoglio e cervello.

  • SimoKnicks1946 14/07/2014, 21.08
    Citazione ( blackberry 14/07/2014 @ 20:48 )

    Eh, ma il buon marc vorrà il max e giustamente lo otterrà. E a me starebbe benissimo darglielo...nel caso, con un ulteriore innalzamento del cap, potremmo cmq avere dai 10 ai 15 milioni liberi (in base anche ad alcune situazioni nostre border line ...

    E allora ora voglio sentire i nomi a cui stai pensando...:D
    Detto questo io un JR ad un contratto decente visti quelli che son stati siglati negli ultimi giorni me lo tengo stretto, sperando contenga i suoi esuberi comportamentali al minimo sindacabile.

  • blackberry 14/07/2014, 21.04 Mobile
    Citazione ( RottenApple 14/07/2014 @ 21:02 )

    Marc mi garba parecchio....speriamo in san phil!

    Ci speriamo tutti!

  • RottenApple 14/07/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/07/2014 @ 20:21 )

    Prendendo marc avremmo abbastanza spazio cmq per muiversci, quindi sarebbe ottimo tatticamente e economicamente. credo che melo sarà prettamente un 3 con sfumature qua è la da 4 in alcune occasioni, ma personalmente agirà prettamente da esterno ne ...

    Marc mi garba parecchio....speriamo in san phil!

  • blackberry 14/07/2014, 20.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma il mio luisito era in contumacia west!!


    ma cole ragazzi è un piacere per gli occhi..ci avevo visto veramente lungo quando tutti lo perculavano :-)

  • blackberry 14/07/2014, 20.48 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 14/07/2014 @ 20:36 )

    Si intendevo non al massimo ovviamente se no ci ritroviamo un po' corti per arrivare ad un altro FA di livello e completare il roster con giocatori da rotazione abbastanza discreti, comunque ovviamente un contratto pesante lo abbiamo da offrirgli e d ...

    Eh, ma il buon marc vorrà il max e giustamente lo otterrà. E a me starebbe benissimo darglielo...nel caso, con un ulteriore innalzamento del cap, potremmo cmq avere dai 10 ai 15 milioni liberi (in base anche ad alcune situazioni nostre border line tipo JR che x me viene sciolto nell acido se fa valere la PO ma ci serve spazio ) piu la MLE piena e la BAE, perciò flessibilità ci sarebbe. Anche perche per me con quel sistema e la presenza contemporanea di profili come melo e gasol serve trovare gente ideale piu che altre all star..e li ci si può giostrare col cap rimanente..

  • blackberry 14/07/2014, 20.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E allora ti piazzo uno scola biennale...

  • balldontlie 14/07/2014, 20.38

    E vorrei ben vedere! Ci punteranno forte anche i Lakers sicuro sicuro...e chissà chi altri...

  • CelticLG 14/07/2014, 20.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Effetivamente... Ma non devo anche cercarti PG, SG e C dopo?

  • SimoKnicks1946 14/07/2014, 20.36
    Citazione ( blackberry 14/07/2014 @ 20:21 )

    Prendendo marc avremmo abbastanza spazio cmq per muiversci, quindi sarebbe ottimo tatticamente e economicamente. credo che melo sarà prettamente un 3 con sfumature qua è la da 4 in alcune occasioni, ma personalmente agirà prettamente da esterno ne ...

    Si intendevo non al massimo ovviamente se no ci ritroviamo un po' corti per arrivare ad un altro FA di livello e completare il roster con giocatori da rotazione abbastanza discreti, comunque ovviamente un contratto pesante lo abbiamo da offrirgli e da offrirlo ad un terzo che è Dragic perché sognare è bello :D e quindi: Dragic-Shumpert-Melo-Mister X-M.Gasol. Piano B mi sembra ottimo con Millsap, ci sarebbe HIbbert che se fosse quello di due anni fa non sarebbe male ma non è centro da TPO, LaMarcus rinnova con i Blazers, Faried non mi dispiace ma come già detto rischiamo di strapagarlo, West non sarebbe male ma l'età non è dalla sua...

  • CelticLG 14/07/2014, 20.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e lei, bravo ragazzo, è convinto che David rifiuti la PO da 12,6 milioni?

  • MVP2001 14/07/2014, 20.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/07/2014 @ 20:24 )

    Chi è morrie?? Io personalmente faried no..rischiamo di strapagarlo, e non ce lo possiamo permettere...e poi è un passatore sotto la media e non lo vedo così rapido mentalmente come IQ nell "adeguarsi" alle difese avversarie..

    Morris dei suns, ho sbagliato a scrivere.
    Se non faried o millsap, o soprattutto west

  • blackberry 14/07/2014, 20.24 Mobile
    Citazione ( MVP2001 14/07/2014 @ 20:22 )

    Millsap,varejao,west,morrie faried sono i migliori. Io personalmente preferirei faried anche se è restricted

    Chi è morrie??


    Io personalmente faried no..rischiamo di strapagarlo, e non ce lo possiamo permettere...e poi è un passatore sotto la media e non lo vedo così rapido mentalmente come IQ nell "adeguarsi" alle difese avversarie..

  • MVP2001 14/07/2014, 20.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/07/2014 @ 19:36 )

    Il problema è come arrivarci a prendere il 4 ideale...a me piaceva molto mcroberts ma è andato a miami....fare nomi è complicatissimo perche quest anno abbiamo 0 chance di manovra di un certo tipo, e l anno prossimo bisogna individuare le priorità ...

    Millsap,varejao,west,morrie faried sono i migliori. Io personalmente preferirei faried anche se è restricted

  • blackberry 14/07/2014, 20.21 Mobile
    Citazione ( SimoKnicks1946 14/07/2014 @ 20:17 )

    Penso che sarà giustamente l'obiettivo numero uno cercare di prendere un lungo che difenda forte e tiri giù rimbalzi, quindi Marc Gasol quasi a tutti i costi, possibilmente senza tarparsi le ali per andare forte su qualche altro FA (magari Dragic g ...

    Prendendo marc avremmo abbastanza spazio cmq per muiversci, quindi sarebbe ottimo tatticamente e economicamente.
    credo che melo sarà prettamente un 3 con sfumature qua è la da 4 in alcune occasioni, ma personalmente agirà prettamente da esterno nella TPO coke "tiratore principe"


    anche dragic sarebbe un upgrade niente male...per niente :-) però piano coi sogni!! :-)

  • NothingButDallas 14/07/2014, 20.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io dopo Dallas simpatizzo per le Newyorkesi quindi questo progetto mi interessa moltissimo...premesso che mcroberts si potrebbe prendere via trade e sarebbe perfetto come 4, come vedi Millsap e david west?

  • OlimpiaMilano 14/07/2014, 20.19 Mobile

    OT ragazzi amici tifosi olimpia giorno triste per noi chiude OLiMPIABLOG uno dei pochi siti assieme a sportando che raccontava le storie vome sravano realmente e che spesso e stato citato anche dalka redazione. Da lettore un enorme dispiacere e spero che qualcuno voglia unirsi a me in un enorme GRAZIE!!!!

  • SimoKnicks1946 14/07/2014, 20.17

    Penso che sarà giustamente l'obiettivo numero uno cercare di prendere un lungo che difenda forte e tiri giù rimbalzi, quindi Marc Gasol quasi a tutti i costi, possibilmente senza tarparsi le ali per andare forte su qualche altro FA (magari Dragic giusto per farsi violenza psicologica) che ci possa permettere di alzare il livello del quintetto titolare, ovviamente entrambi con stipendi generosi ma non troppo. Poi ovviamente bisognerà capire se per Zio Phil, Melo è un 3 o un 4, da questo dipenderanno gli altri movimenti più prossimi e futuri...

  • NothingButDallas 14/07/2014, 20.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E Big Al?con quel jumper e gioco in post starebbe benissimo...poi non perde mai palla...cmq Millsap Gasol sarebbe perfetto

  • blackberry 14/07/2014, 20.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, fosse per me gli darei anche 20 milioni...è il ns uomo, è il proflo che comincia seriamente a chiudere il cerchio tattico ideale, e poi si lima attorno il roster..io lo voglio ASSOLUTAMENTE, ho solo il timore che possa non arrivare e andare da altre parti, e dopo 2 anni che lo seguo mi cascherebbe un mondo in testa..


    poi oh, barcellona fa tutt altro che schifo eh...tra un rito e un altro roba da fare ne si trova eh:-)

  • MrXXVII 14/07/2014, 20.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie , anche a blackberry. Ottimo speravo si parlasse di quelle cifre ma non ne ero certo. Ottimo perché resta lo spazio per completare bene la squadra

  • blackberry 14/07/2014, 20.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tentiamo il colpo millsap...

  • blackberry 14/07/2014, 20.03 Mobile
    Citazione ( MrXXVII 14/07/2014 @ 19:56 )

    Quanto pensi che daremmo a marc dal 2015 al 2019?

    Mi sembra possa arrivare a 17 milioni al max...per cui lo spazio c'è eccome...anche per arrivare a robetta buona attorno..vediamo dai..

  • Kobebryant8 14/07/2014, 20.02 Mobile

    Credo propio che oltre a memphis ci saranno almeno 2 squadre che gli offriranno il max.

  • 3andDefense 14/07/2014, 20.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/07/2014 @ 19:38 )

    No dai..non mi va di essere così crudele..

    Dipendesse da me...

  • MrXXVII 14/07/2014, 19.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/07/2014 @ 19:38 )

    No dai..non mi va di essere così crudele..

    Quanto pensi che daremmo a marc dal 2015 al 2019?

  • Vnereandthunder 14/07/2014, 19.53 Mobile

    #Phil

  • Vnereandthunder 14/07/2014, 19.52 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/07/2014 @ 19:08 )

    Pensa, l unico che sa cosa potra succedere in futuro a NY è phil jackson, che sa cosa vuole fare da qui a 1 anno vista la FA e non di piu, tu invece riesci a stargli anche qualche mese avanti rispetto alle sue idee e decisioni..sei un grande... MA ...

    Ahahaha... #DominioKnuckle #KnuckleInsider #Phil

  • blackberry 14/07/2014, 19.38 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 14/07/2014 @ 19:31 )

    Propongo un seggio per il ban ( a tempo se possibile)

    No dai..non mi va di essere così crudele..

  • blackberry 14/07/2014, 19.36 Mobile

    Il problema è come arrivarci a prendere il 4 ideale...a me piaceva molto mcroberts ma è andato a miami....fare nomi è complicatissimo perche quest anno abbiamo 0 chance di manovra di un certo tipo, e l anno prossimo bisogna individuare le priorità tra i FA che ci saranno..

  • Lakersthebest 14/07/2014, 19.34 Mobile

    Vediamo...adesso penso che l'anno prox interessate a Marc gasol saranno molte squadre tra le quali Lakers e Celtics!!!

  • NothingButDallas 14/07/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/07/2014 @ 18:49 )

    Ho questo sogno da ormai 2 anni... una TPO con: - calderon (e il buon larkin a imparare...visto che viene su bene) - shumpert ( con hardaway che se si da una sveglia e prende un po piu di coraggio e attacca il ferro invece di sparare sempre alla ...

    Secondo te chi potrebbe essere il 4???

  • 3andDefense 14/07/2014, 19.31 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/07/2014 @ 19:08 )

    Pensa, l unico che sa cosa potra succedere in futuro a NY è phil jackson, che sa cosa vuole fare da qui a 1 anno vista la FA e non di piu, tu invece riesci a stargli anche qualche mese avanti rispetto alle sue idee e decisioni..sei un grande... MA ...

    Propongo un seggio per il ban ( a tempo se possibile)

  • Timbwrs15 14/07/2014, 19.31 Mobile

    Era x questo che ci serviva pau...comunque si spazio ne avremo, si riesce a pescare qualcosa che faccia al caso nostro.

  • Fadeaway 14/07/2014, 19.24 Mobile

    io è un po che lo dico questi liberano spazio per l'anno prossimo magari scambiano shump per qualcosa di interessante..... e l'anno prossimo hanno 32M (mi pare) di stat e Andrea liberi (magari Andrea se rende come pensa phil potrebbe pure rimanere con un contratto consono al suo valore---> 50% di quello che prende ora) e se questi pigliano Marc...l'anno prossimo potrebbero presentarsi con calderon Tim melo x (preso magari in cambio di shump e Marc..... con larkin jr Andrea e altri dalla panchina son tutt'altro che male....

  • SaltLakeTribune 14/07/2014, 19.21
    Citazione ( Fenixwing 14/07/2014 @ 19:17 )

    Niente, pensavo alla frase del mio compagno di tifo; quest'anno vi vedo anche io irrimediabilmente bloccati, l'anno prossimo già molto meglio, proprio perchè scadono quei contratti schifezze.

    il pensiero unico mormone....XD

  • SaltLakeTribune 14/07/2014, 19.20
    Citazione ( DrDan 14/07/2014 @ 19:08 )

    scusa ma non capisco..... amare scade quest'estate .... Gasol pure..... cosa non torna?

    io ho semplicemente risposto che i knicks saranno contender dall'anno prossimo (se riusciranno a prendere chi vogliono, credo si debba fiducia a PJ), quando avranno grande flessibilità salariale, ma non quest'anno con i contrattoni ancora in groppa...

  • Fenixwing 14/07/2014, 19.17
    Citazione ( DrDan 14/07/2014 @ 19:08 )

    scusa ma non capisco..... amare scade quest'estate .... Gasol pure..... cosa non torna?

    Niente, pensavo alla frase del mio compagno di tifo; quest'anno vi vedo anche io irrimediabilmente bloccati, l'anno prossimo già molto meglio, proprio perchè scadono quei contratti schifezze.

Pagina di 2