Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 117 Commenti

Pagina di 3

  • iggy89 14/07/2014, 01.48

    phil a new york cerca giovani... non pui vivere con i reduci dell'ultimo titolo gialloviola

  • andreajan 14/07/2014, 01.01

    zio phil ... dietro la scrivania non è automatico come allenare :)

  • click061 14/07/2014, 00.34

    Phil avrebbe dimenticato già gli anelli con i Bulls?

  • Knickerbocker90 13/07/2014, 22.54 Mobile
    Citazione ( alert 13/07/2014 @ 21:55 )

    Quest'anno giocò contro Howard annullandolo, il centrone fece 7 punti giù di li. Contro Hibbert non sfigurò quindi se si stratta di marcare da fermo c'è.

    vedremo come lo gestirà fisher!

  • CharAznable 13/07/2014, 22.50
    Citazione ( BrunoforBulls21 13/07/2014 @ 22:48 )

    Tu parlavi di Dunleavy titolare e Butler riserva ...

    Quella era una risposta ad un'altra affermazione.Hai ragione tu ed il tuo Q.I. di 0,0001

  • BrunoforBulls21 13/07/2014, 22.48 Mobile
    Citazione ( CharAznable 13/07/2014 @ 22:46 )

    Ma almeno hai visto da dove è stata presa quella frase?Parlavo di un Lance a Chicago

    Tu parlavi di Dunleavy titolare e Butler riserva ...

  • CharAznable 13/07/2014, 22.46
    Citazione ( BrunoforBulls21 13/07/2014 @ 22:42 )

    Tu sei PAZZO ma proprio PAZZO che Forman è un genio in confronto

    Ma almeno hai visto da dove è stata presa quella frase?Parlavo di un Lance a Chicago

  • BrunoforBulls21 13/07/2014, 22.42 Mobile
    Citazione ( CharAznable 13/07/2014 @ 15:15 )

    Io intendevo Dunleavy da 3 e Butler in panca insieme a Gibson a formare le seconde linee.So che non è un 3 eccezionale,ma almeno è funzionale al sistema.

    Tu sei PAZZO ma proprio PAZZO che Forman è un genio in confronto

  • BrunoforBulls21 13/07/2014, 22.28 Mobile

    Vogliamo fare Pau per Melo? Guarda Phil io accetto

  • alert 13/07/2014, 21.55
    Citazione ( Knickerbocker90 13/07/2014 @ 16:42 )

    lo reputeresti in grado di difendere sui centri puri delle altre squadre? sono d'accordo su molti punti, soprattutto sul fatto che eviterebbe di percorrere tanto spazio per ruotare.. sono più titubante se provo a immaginarlo difendere su centro gros ...

    Quest'anno giocò contro Howard annullandolo, il centrone fece 7 punti giù di li. Contro Hibbert non sfigurò quindi se si stratta di marcare da fermo c'è.

  • Pitinho 13/07/2014, 17.53 Mobile

    Belin con sta Chicago contender è tre anni che mi faccio delle risate. Ve la cantate e ve la suonate. È tre anni che Chicago è forte e i Knicks fanno schifo poi vai a vedere gli ultimi tre anni e scoprì chei bulls non sono andati oltre il secondo turno proprio come i Knicks. Ma quale contender.

  • triplethreat 13/07/2014, 17.08

    Poveri noi. Sta a vedere che Dolanlandia riesce a neutralizzare anche i poteri di nonno Zen.

  • Knickerbocker90 13/07/2014, 16.42
    Citazione ( alert 13/07/2014 @ 16:27 )

    Se giocasse centro, in attacco dovrebbe solo aggiungere un paio di movimenti in post basso. Tatticamente potrebbe fare dentro fuori sfruttando il tiro dalla media. Se Melo e gli esterni volessero andare nel pitturato non ci sarebbero problemi e in di ...

    lo reputeresti in grado di difendere sui centri puri delle altre squadre? sono d'accordo su molti punti, soprattutto sul fatto che eviterebbe di percorrere tanto spazio per ruotare.. sono più titubante se provo a immaginarlo difendere su centro grosso e piazzato.. io personalmente lo darei via perchè come è ora non mi da tanta sicurezza e sinceramente non me gusta!

  • alert 13/07/2014, 16.27
    Citazione ( Knickerbocker90 13/07/2014 @ 16:13 )

    il problema è che lui ha sempre puntato sul fatto di essere un lungo atipico per differenziarsi, cosa che lo ha portato a giocare lontano dal ferro e ad essere un lungo che non svolge i compiti da lungo, in primis i rimbalzi.. il cambiare modo di gi ...

    Se giocasse centro, in attacco dovrebbe solo aggiungere un paio di movimenti in post basso. Tatticamente potrebbe fare dentro fuori sfruttando il tiro dalla media. Se Melo e gli esterni volessero andare nel pitturato non ci sarebbero problemi e in difesa la sua stazza sarebbe adeguata allo scopo non divendo farsi i km per ruotare, cosa che lo ha sempre esposto a figuracce. Quelle poche volte che ha giocato centro non ha sfigurato e nella TPO non sfigurerebbe. Ovviamente è la mia opinione.

  • Knickerbocker90 13/07/2014, 16.13
    Citazione ( alert 13/07/2014 @ 15:57 )

    Lo so ma a 29 anni o si ricicla oppure farà il 7/8 in una squadra non di vertice. Il talento è lì. Fisicamente sta bene, non ha problemi di mobilità, le mani sono educate e se Howard, che è un muratore, ha imparato mezzo movimento in post basso, ...

    il problema è che lui ha sempre puntato sul fatto di essere un lungo atipico per differenziarsi, cosa che lo ha portato a giocare lontano dal ferro e ad essere un lungo che non svolge i compiti da lungo, in primis i rimbalzi.. il cambiare modo di giocare magari colmerebbe le lacune che ha ora, ma non rischierebbe di diventare un lungo mediocre se non usa la capacità di tiro che lo distingue dagli altri? alla fine i contrattoni che ha preso si devono proprio ad essa..

  • Twintowers 13/07/2014, 16.12 Mobile
    Citazione ( vdivac 13/07/2014 @ 16:05 )

    ma ny ha 0 % di competere ad est in termini di final, già miami sono molto meglio

    Vabè ovvio io intendevo che senza un super rose per me questi bulls potrebero far fatica anche contro Carmelo&company ...

  • vdivac 13/07/2014, 16.05 Mobile
    Citazione ( Twintowers 13/07/2014 @ 14:46 )

    Ecco proprio il fatto che tutto dipenda da uno che ha giocato 10 partite negli ultimi 2 anni che mi fa avere questi dubbi...io poi non dimenticherei gli wizards e volendo anche heat/knicks in misura minore... Insomma a meno che rose non ritorni a gio ...

    ma ny ha 0 % di competere ad est in termini di final, già miami sono molto meglio

  • alert 13/07/2014, 15.57
    Citazione ( Knickerbocker90 13/07/2014 @ 15:42 )

    ma per uno che sa tirare e che ha sempre giocato lontano dal ferro è dura cambiare modo di giocare..

    Lo so ma a 29 anni o si ricicla oppure farà il 7/8 in una squadra non di vertice. Il talento è lì. Fisicamente sta bene, non ha problemi di mobilità, le mani sono educate e se Howard, che è un muratore, ha imparato mezzo movimento in post basso, non vedo perchè Andrea non possa farlo. Inoltre come scrivevo prima ha come compagni di ruolo, Aldrich, Stat e Dalembert. Direi che lavorando sodo potrebbe ritagliarsi quel ruolo.

  • pisto123 13/07/2014, 15.51
    Citazione ( CharAznable 13/07/2014 @ 15:46 )

    Quoto.Non li paragono a livello di gioco,ma come modo di giocare.Se avviene lo prenoto anch'io il biglietto ahahah

    Veissimo: Stili di gioco diversi, attitudine simile... Voi negli ultimi due anni un "minimo" più sfigati! Ciao, alla prossima.

  • Ragingbull 13/07/2014, 15.51 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/07/2014 @ 13:39 )

    Chicago contender non si può sentire, a sto punto pure hornets e wizards lo sono. Squadra da Po, ma anche con Gasol avrebbe bisogno di un miracolato d-rose per arrivare in fondo allo scarsissimo est

    Guarda avrò pompato un po la mia squadra del cuore nel commento precedente ma quello che hai scritto tu fa rabbrividire

  • CharAznable 13/07/2014, 15.46
    Citazione ( pisto123 13/07/2014 @ 15:42 )

    Sfondi una porta aperta, perchè io tifo Spurs, ma seguo molto i Bulls in quanto mi piacciono i concetti di coach Thib e adoro i giocatori tipo Noah (e il Rose sano... ma è troppo ovvio...). Rose-Parker ci sta alla grande (se sta bene Rose è anche ...

    Quoto.Non li paragono a livello di gioco,ma come modo di giocare.Se avviene lo prenoto anch'io il biglietto ahahah

  • Knickerbocker90 13/07/2014, 15.42
    Citazione ( alert 13/07/2014 @ 15:33 )

    Credo sia arrivato il momento per Andrea di giocare centro. E' inutile giocare da 4, seppur dotato offensivamente in difesa farà sempre fatica. Da centro avrebbe meno spazio da coprire, gli aiuti sarebbero meno difficoltosi e per stazza è perfetto. ...

    ma per uno che sa tirare e che ha sempre giocato lontano dal ferro è dura cambiare modo di giocare..

  • pisto123 13/07/2014, 15.42
    Citazione ( CharAznable 13/07/2014 @ 15:26 )

    Vero.Ma penso che possono riuscirci come fecero ai tempi Parker e Gino a SA.

    Sfondi una porta aperta, perchè io tifo Spurs, ma seguo molto i Bulls in quanto mi piacciono i concetti di coach Thib e adoro i giocatori tipo Noah (e il Rose sano... ma è troppo ovvio...). Rose-Parker ci sta alla grande (se sta bene Rose è anche meglio), ma Stephenson-Ginobili ancora non ce lo vedo. Ipotesi: la tua soluzione si materializza e funziona e magari è finale Bulls-Spurs... Parto per gli USA...

  • alert 13/07/2014, 15.33
    Citazione ( blackberry 13/07/2014 @ 14:45 )

    Mi sembra hai capito poco il mio discorso... dobbiamo fare con quello che abbiamo, perche non ci muoviamo a meno di miracoli, percio in questa TPO per quest anno ci giochera anche bargnani, da ala grande o da centro, che ci dobbiamo fare?? Uccider ...

    Credo sia arrivato il momento per Andrea di giocare centro. E' inutile giocare da 4, seppur dotato offensivamente in difesa farà sempre fatica. Da centro avrebbe meno spazio da coprire, gli aiuti sarebbero meno difficoltosi e per stazza è perfetto. Solo Hibbert sarebbe più alto di lui. Inoltre non è nullo come IQ cestistico quindi stante la situazione a NY non vedo perchè non possa essere il centro titolare al posto di Dalembert che nella TPO proprio non ce lo vedo. Ovvio che dovrebbe lavorare sodo in post basso, cambiare gioco da medio lungo raggio a corto ma le mani non gli difettano. A questo punto della carriera deve cambiare registro anche per guadagnarsi il prossimo contratto.

  • CharAznable 13/07/2014, 15.26
    Citazione ( pisto123 13/07/2014 @ 15:23 )

    Meglio, ma come concezione di base due guardie che restringono entrambe il campo in attacco e tengono troppo la palla in mano... nel basket di oggi non mi convincono granchè.

    Vero.Ma penso che possono riuscirci come fecero ai tempi Parker e Gino a SA.

  • Knickerbocker90 13/07/2014, 15.24
    Citazione ( blackberry 13/07/2014 @ 15:20 )

    Davvero!! Cmq dipenderà da lui..

    Già.. classico giocatore che "potrebbe" ma che non fa.. speriamo quest'anno! io ancora sto festeggiando l'assenza di felton!

  • pisto123 13/07/2014, 15.23
    Citazione ( CharAznable 13/07/2014 @ 15:15 )

    Io intendevo Dunleavy da 3 e Butler in panca insieme a Gibson a formare le seconde linee.So che non è un 3 eccezionale,ma almeno è funzionale al sistema.

    Meglio, ma come concezione di base due guardie che restringono entrambe il campo in attacco e tengono troppo la palla in mano... nel basket di oggi non mi convincono granchè.

  • blackberry 13/07/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( Knickerbocker90 13/07/2014 @ 15:12 )

    della serie quando altro non hai.. sarebbe comunque il momento di riscattarsi visto quanto prende! basta che non si esalti e riprovi a chiudere la schiacciata saltando da centrocampo volendo posterizzare tre/quattro avversari.. altrimenti veramente a ...

    Davvero!! Cmq dipenderà da lui..

  • CharAznable 13/07/2014, 15.15
    Citazione ( pisto123 13/07/2014 @ 15:11 )

    Ci sta che tu possa avere ragione, dal mio punto di vista con un back-court Rose-Butler-Born Ready offensivamente vedo tanti palleggi, penetrazioni, uno contro uno com molti mid-range jumper, ma poca ircolazione di palla e nessuno che punisce con reg ...

    Io intendevo Dunleavy da 3 e Butler in panca insieme a Gibson a formare le seconde linee.So che non è un 3 eccezionale,ma almeno è funzionale al sistema.

  • Knickerbocker90 13/07/2014, 15.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/07/2014 @ 15:01 )

    E invece io gli do fiducia!!! Perché l alternativa come secondo lungo della TPO per quest anno sono io...

    della serie quando altro non hai.. sarebbe comunque il momento di riscattarsi visto quanto prende! basta che non si esalti e riprovi a chiudere la schiacciata saltando da centrocampo volendo posterizzare tre/quattro avversari.. altrimenti veramente a te chiamano!

  • pisto123 13/07/2014, 15.11
    Citazione ( CharAznable 13/07/2014 @ 15:04 )

    Gli preferisco Born Ready,soprattutto perchè offensivamente è meglio di Ariza,ti da più soluzioni perchè sa giocare sia dal perimetro e sa segnare anche buttandosi in area.Poi si sposa alla perfezione con Rose,a Chicago che difensivamente è la m ...

    Ci sta che tu possa avere ragione, dal mio punto di vista con un back-court Rose-Butler-Born Ready offensivamente vedo tanti palleggi, penetrazioni, uno contro uno com molti mid-range jumper, ma poca ircolazione di palla e nessuno che punisce con regolarità sugli scarichi oltre l'arco. E' però solo una sensazione, bisognerebbe vederli insieme.

  • CharAznable 13/07/2014, 15.04
    Citazione ( pisto123 13/07/2014 @ 14:58 )

    Secondo me, se Rose è Rose (tanto tempo palla in mano a lui), meglio di Stephenson (altro che vuole molto la palla ed ama l'uno contro uno) avrei visto uno spot-up shooter tipo Ariza, più abbordabile anche a livello salariale.

    Gli preferisco Born Ready,soprattutto perchè offensivamente è meglio di Ariza,ti da più soluzioni perchè sa giocare sia dal perimetro e sa segnare anche buttandosi in area.Poi si sposa alla perfezione con Rose,a Chicago che difensivamente è la miglior squadra della lega,servono più soluzioni offensive e giocatori con punti nelle mani.E Lance facendo a volte lo stesso tipo di giocate di Rose,potrebbe aiutare anche a diminuire il suo carico di lavoro e sforzo per i muscoli

  • Theanswer2 13/07/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Immagino

  • blackberry 13/07/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E invece io gli do fiducia!!! Perché l alternativa come secondo lungo della TPO per quest anno sono io...

  • pisto123 13/07/2014, 14.58
    Citazione ( CharAznable 13/07/2014 @ 14:47 )

    Ieri un altro utente mi ha fatto notare un giocatore che calzerebbe a pennello per Chicago,Born Ready e li si che le cose diventerebbero interessanti

    Secondo me, se Rose è Rose (tanto tempo palla in mano a lui), meglio di Stephenson (altro che vuole molto la palla ed ama l'uno contro uno) avrei visto uno spot-up shooter tipo Ariza, più abbordabile anche a livello salariale.

  • Twintowers 13/07/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/07/2014 @ 14:47 )

    beh senza rose ovvio, ma se si fa male di nuovo non ci credo

    Bisogna anche vedere come torna però ... penso che avrà bisogno di tempo per riadattersi al gioco vero, e secondo me se rose non dovesse giocare al suo massimo i bulls non vanno lontani ..

  • milanoandwarriors 13/07/2014, 14.47
    Citazione ( Twintowers 13/07/2014 @ 14:46 )

    Ecco proprio il fatto che tutto dipenda da uno che ha giocato 10 partite negli ultimi 2 anni che mi fa avere questi dubbi...io poi non dimenticherei gli wizards e volendo anche heat/knicks in misura minore... Insomma a meno che rose non ritorni a gio ...

    beh senza rose ovvio, ma se si fa male di nuovo non ci credo

  • CharAznable 13/07/2014, 14.47
    Citazione ( pisto123 13/07/2014 @ 14:44 )

    Se Rose torna quello che ci ricordiamo il salto di qualità è automatico. Gasol meglio di Boozer tutta la vita, ma con Thibodeau dovrà mostrare la giusta attitudine anche in difesa (per il possibile..). Per considerare i Bulls veri contenders manca ...

    Ieri un altro utente mi ha fatto notare un giocatore che calzerebbe a pennello per Chicago,Born Ready e li si che le cose diventerebbero interessanti

  • Twintowers 13/07/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/07/2014 @ 14:40 )

    beh a est chi c'è? cleveland (che comunque non ha un roster ben equilibrato quindi non è detto che vinca a est), indiana che ha problemi e deve prendere una guardia oltre a migliorare la panca, poi? nets vecchi, atlanta interessante ma non seria. T ...

    Ecco proprio il fatto che tutto dipenda da uno che ha giocato 10 partite negli ultimi 2 anni che mi fa avere questi dubbi...io poi non dimenticherei gli wizards e volendo anche heat/knicks in misura minore... Insomma a meno che rose non ritorni a giocare da mvp la vedo dura per i bulls anche a superare i primi turni ai po.

  • Theanswer2 13/07/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( blackberry 13/07/2014 @ 14:06 )

    Sto toccando ferro per queata gufata..

    Ma no ma che gufata!! Era solo una sincera domanda :)

  • blackberry 13/07/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra hai capito poco il mio discorso...


    dobbiamo fare con quello che abbiamo, perche non ci muoviamo a meno di miracoli, percio in questa TPO per quest anno ci giochera anche bargnani, da ala grande o da centro, che ci dobbiamo fare?? Ucciderlo??

  • pisto123 13/07/2014, 14.44
    Citazione ( CharAznable 13/07/2014 @ 14:33 )

    Starei calmo dare i Bulls come contender,dipende tutto da come torna Rose.Gasol è andato ai Bulls perchè gioca titolare e porta tanto QI cestistico,soprattutto va in un ambiente dov'è apprezzato,al contrario di alcuni tifosi Lakers che lo criticav ...

    Se Rose torna quello che ci ricordiamo il salto di qualità è automatico. Gasol meglio di Boozer tutta la vita, ma con Thibodeau dovrà mostrare la giusta attitudine anche in difesa (per il possibile..). Per considerare i Bulls veri contenders manca un altro esterno realizzatore che regali garanzie dal perimetro.

  • Theanswer2 13/07/2014, 14.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No rudy no te ne prego

  • blackberry 13/07/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Proprio lui...

  • milanoandwarriors 13/07/2014, 14.40
    Citazione ( Twintowers 13/07/2014 @ 14:37 )

    Messa così ha più senso,anche se ho mooolti dubbi sul Chicago contender..

    beh a est chi c'è? cleveland (che comunque non ha un roster ben equilibrato quindi non è detto che vinca a est), indiana che ha problemi e deve prendere una guardia oltre a migliorare la panca, poi? nets vecchi, atlanta interessante ma non seria. Tutto dipende da rose

  • Leo976ers 13/07/2014, 14.39 Mobile

    Almeno e simpatico

  • TmacMvp 13/07/2014, 14.38 Mobile

    Stai sereno phil, non puoi prenderti tutti gli ex lakers

  • Twintowers 13/07/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/07/2014 @ 14:29 )

    Si perchè accetta 3 milioni per giocare a okc o san antonio? This is the reason: $$$$ and contender

    Messa così ha più senso,anche se ho mooolti dubbi sul Chicago contender..

  • CharAznable 13/07/2014, 14.33

    Starei calmo dare i Bulls come contender,dipende tutto da come torna Rose.Gasol è andato ai Bulls perchè gioca titolare e porta tanto QI cestistico,soprattutto va in un ambiente dov'è apprezzato,al contrario di alcuni tifosi Lakers che lo criticavano a priori e si sono dimenticati come sono arrivati a giocare 3 finali e vincere 2 titoli.Gli mangia in testa a Boozer.Capisco Phil che sbotta,soprattutto perchè si ritrova con Stat+Bargs che gli costano 30 milioni e passa,mentre lo spagnolo lo prendeva per due spicci.

  • Knickerbocker90 13/07/2014, 14.31
    Citazione ( TheDream2 13/07/2014 @ 14:28 )

    Benvenuto! :)

    Grazie! ;)

Pagina di 3