Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/07/2014, 20.21

McDonough: 'Abbiamo il miglior backcourt della lega'

Il gm dei Suns parla dopo l'ufficializzazione dell'arrivo di Isaiah Thomas

NBA

Ryan McDonough presenta così l'ultimo arrivato in Arizona: 'Isaiah è  tra i più dinamici scorer e playmaker nella NBA, ho sempre ammirato il suo spirito competitivo e la sua passione per il gioco. Sarà un gran 'fit' per il nostro attacco ad alta velocità, ed aiuterà a consolidare quello che crediamo il miglior backcourt della lega'.

Attualmente i Suns hanno sotto contratto Tyler Ennis, Goran Dragic ed appunto Thomas, e c'è anche il restricted free-agent Eric Bledsoe, sul quale Mc Donough in passato ha sempre dichiarato di puntare molto.

Sarà confermato anche l'esplosivo playmaker da Kentucky?

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • iggy89 14/07/2014, 01.50

    aspetta.. prima vediamo cosa fanno di bledsoe.. certo che phoenix ha veramente tanto spazio salariale e sono ancora fermi...

  • TheGreekFreak 13/07/2014, 01.24 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/07/2014 @ 21:11 )

    eh ma già dall'anno prossimo se ne accorgeranno in molti.....non so perchè ma ho la sensazione che beal e wall siano strasottovalutati su questo sito, eppure sono destinati a fare grandissime cose se i wizards riescono a non sbagliare almeno una mo ...

    E se putacaso dovesse arrivare nel 2016 un certo kid from Washington allora farebbero veramente sul serio

  • ruggicus 13/07/2014, 00.57

    proprio non capisco la logica di certi gm,a cleveland solo PF,a phoenix solo SG,bah

  • IlPanzer22 12/07/2014, 23.59
    Citazione ( milanoandwarriors 12/07/2014 @ 21:01 )

    Ah specifico noj sto dicendo che il nostro sia il miglior backcourt, ma che sia meglio di quello dei suns

    e di molto aggiungerei!

  • TheAnswer 12/07/2014, 23.13
    Citazione ( bruzz81 12/07/2014 @ 23:08 )

    Concordo il pensiero su green e anche l idea di lanciare archie... Nn mi è piaciuto il rinnovo di tucker a quelle cifre però

    Se fossi stato io il GM dei Suns, avrei lasciato perdere Warren, avrei rifirmato Tucker per la panchina (4 mln sarebbe stato il giusto compenso) e avrei inseguito un giocatore in grado di farmi fare un salto di qualità nel ruolo (Parsons o Deng).

  • bruzz81 12/07/2014, 23.08 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 12/07/2014 @ 23:05 )

    Se si andrà effettivamente su Anderson, allora dovrebbero bastare Green e Mook Morris. Il primo a fine stagione andrà in scadenza e sia per i suoi limiti mentali (leggi possibilità che si adagi dopo un buon rinnovo) sia per la presenza nel roster ...

    Concordo il pensiero su green e anche l idea di lanciare archie... Nn mi è piaciuto il rinnovo di tucker a quelle cifre però

  • TheAnswer 12/07/2014, 23.05
    Citazione ( bruzz81 12/07/2014 @ 23:01 )

    Tutta sta roba x anderson? Certo che senza channing si aperto un bel buco... Però sarebbe un peccato perdere Morris e green e sopratutto le scelte!

    Se si andrà effettivamente su Anderson, allora dovrebbero bastare Green e Mook Morris. Il primo a fine stagione andrà in scadenza e sia per i suoi limiti mentali (leggi possibilità che si adagi dopo un buon rinnovo) sia per la presenza nel roster di Goodwin, non credo valga la pena confermarlo. Per quanto riguarda Marcus, con l'arrivo di Warren e la conferma di Tucker, la sua cessione mi sembra inevitabile.

  • bruzz81 12/07/2014, 23.01 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 12/07/2014 @ 22:56 )

    La mia previsione è che rinnoveremo Bledsoe a 13 mln e poi andremo a prendere una PF (Ryan Anderson) scambiando Green, Marcus Morris e magari una scelta.

    Tutta sta roba x anderson? Certo che senza channing si aperto un bel buco... Però sarebbe un peccato perdere Morris e green e sopratutto le scelte!

  • TheAnswer 12/07/2014, 22.56
    Citazione ( bruzz81 12/07/2014 @ 22:49 )

    Io bladsoe l avrei tenuto tutta la vita, a cifre umane e nn folli come sta andando il mercato in sto momento diciamo massimo a 12 milioni, nn avrei preso sicuramente thomas xche cmq nn e un play se nn nella taglia! E cmq un altro giocatore undersize, ...

    La mia previsione è che rinnoveremo Bledsoe a 13 mln e poi andremo a prendere una PF (Ryan Anderson) scambiando Green, Marcus Morris e magari una scelta.

  • bruzz81 12/07/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 12/07/2014 @ 22:43 )

    Vorrei saperlo anch'io... A questo punto preferirei cedere Bledsoe in sign-and-trade per una PF, ma sembra che MCD sia intenzionato ad estendere il suo contratto.

    Io bladsoe l avrei tenuto tutta la vita, a cifre umane e nn folli come sta andando il mercato in sto momento diciamo massimo a 12 milioni, nn avrei preso sicuramente thomas xche cmq nn e un play se nn nella taglia! E cmq un altro giocatore undersize, come bladsoe nel ruolo di 2, che gioca x i fatti propri... Boh spero che ci sia dietro un piano superiore che noi comuni mortali nn riusciamo a capire

  • BostonCeltics 12/07/2014, 22.46 Mobile

    Steph e Klay non sono d'accordo

  • TheAnswer 12/07/2014, 22.43
    Citazione ( bruzz81 12/07/2014 @ 22:38 )

    Il senso di draftare ennis? Boh nn l ho capita sta mossa di thomas

    Vorrei saperlo anch'io...
    A questo punto preferirei cedere Bledsoe in sign-and-trade per una PF, ma sembra che MCD sia intenzionato ad estendere il suo contratto.

  • postbasso 12/07/2014, 22.40 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 12/07/2014 @ 22:36 )

    Anche io, però quando fu presentano dissero che sarebbe stato utilizzato soprattutto da SF.

    Bah... per me cambiano idea dopo 3 partite

  • bruzz81 12/07/2014, 22.38 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 12/07/2014 @ 22:35 )

    Se verrà confermato, Bledsoe continuerà ad essere la SG titolare.

    Il senso di draftare ennis? Boh nn l ho capita sta mossa di thomas

  • TheAnswer 12/07/2014, 22.36
    Citazione ( postbasso 12/07/2014 @ 22:34 )

    TJ da voi lo vedo meglio PF

    Anche io, però quando fu presentano dissero che sarebbe stato utilizzato soprattutto da SF.

  • TheAnswer 12/07/2014, 22.35
    Citazione ( bruzz81 12/07/2014 @ 21:52 )

    4 giocatori a dividersi 48 minuti nello spot di 1... O al massimo 3 perché l unico che potrebbe giocare qualche minuto da guardia potrebbe esser bladsoe! Quindi la domanda è cosa se ne fanno? Credo imposteranno qualche trade x ennis e bladsoe...

    Se verrà confermato, Bledsoe continuerà ad essere la SG titolare.

  • postbasso 12/07/2014, 22.34 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 12/07/2014 @ 22:29 )

    Ho l'impressione che la SF titolare continuerà ad essere Tucker (con Warren come cambio).

    TJ da voi lo vedo meglio PF

  • TheAnswer 12/07/2014, 22.29
    Citazione ( GianlukMase14 12/07/2014 @ 22:05 )

    e separeresti i gemelli??? ma se rendono solo assieme! ahah, comunque parlando seriamente basta cederne uno, e migliorare in SF, che c'è solo green.

    Ho l'impressione che la SF titolare continuerà ad essere Tucker (con Warren come cambio).

  • RAMP7 12/07/2014, 22.15 Mobile

    Sportando Potreste fare un 3D per parlare della Summer League?

  • GianlukMase14 12/07/2014, 22.05
    Citazione ( TheAnswer 12/07/2014 @ 20:39 )

    Thomas dovrebbe riuscire ad integrarsi alla grande nel nostro sistema e a 7 mln annui è un mezzo furto di MCD. Sorgono però spontanee due domande. 1) Se (come sembra) resta anche Bledsoe, tra un anno che si fa? Rinunciamo a Goran oppure scegliamo ...

    e separeresti i gemelli??? ma se rendono solo assieme! ahah, comunque parlando seriamente basta cederne uno, e migliorare in SF, che c'è solo green.

  • bruzz81 12/07/2014, 21.52 Mobile

    4 giocatori a dividersi 48 minuti nello spot di 1... O al massimo 3 perché l unico che potrebbe giocare qualche minuto da guardia potrebbe esser bladsoe! Quindi la domanda è cosa se ne fanno? Credo imposteranno qualche trade x ennis e bladsoe...

  • cops75 12/07/2014, 21.49 Mobile

    Secondo me ci prepariamo a perdere bledsoe. Magari con un sign and trade x un quattro fisico , atletico., da doppia doppia!!

  • milanoandwarriors 12/07/2014, 21.48 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 12/07/2014 @ 21:23 )

    Una foto in cui curry non sputacchia il paradenti non c'era? :)

    Nah é un simbolo. Quando il pubblco ad atlanta gli urlava per il paradenti ha dato inizio a una bella rimonta con canestri e assist.

  • postbasso 12/07/2014, 21.42 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/07/2014 @ 21:11 )

    eh ma già dall'anno prossimo se ne accorgeranno in molti.....non so perchè ma ho la sensazione che beal e wall siano strasottovalutati su questo sito, eppure sono destinati a fare grandissime cose se i wizards riescono a non sbagliare almeno una mo ...

    Quotissimo

  • Ltrainthebest 12/07/2014, 21.32 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/07/2014 @ 21:19 )

    per assurdo io sono più convinto di wall come superstar che su beal..... nel senso che wall con un minimo di tiro in più è un giocatore dominante, beal accende e spegne, anche lui diventerà un grandissimo, credo sicuro meglio di thompson, ci vuol ...

    Condivido

  • SpursVirtus 12/07/2014, 21.26 Mobile

    Beh nn sono male!

  • andrebott 12/07/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/07/2014 @ 21:19 )

    per assurdo io sono più convinto di wall come superstar che su beal..... nel senso che wall con un minimo di tiro in più è un giocatore dominante, beal accende e spegne, anche lui diventerà un grandissimo, credo sicuro meglio di thompson, ci vuol ...

    Wall dovrebbe anche migliorare anche la testa oltre al tiro comunque vedo meglio lui che Irving in previsione futura...su beal è pur sempre un secondo anno (se non sbaglio) quindi è anche un po inesperto ma comunque ha tutto per diventare dominante

  • Synesthesia 12/07/2014, 21.24

    Comunque lasciatemi ribadire la sfiga del povero Ennis, è passato dall'essere proiettato in 10-12 posizione al diventare il quarto play in una squadra di giovani...poteva andargli moolto meglio. Se non dovesse trovare spazio io se fossi in un'altra squadra un tentativo lo farei, secondo me è buono buono

  • TmacMvp 12/07/2014, 21.23 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/07/2014 @ 20:22 )

    pfffff McDonough guarda il mio avatar, pirlùn

    Una foto in cui curry non sputacchia il paradenti non c'era? :)

  • dariosk 12/07/2014, 21.19
    Citazione ( andrebott 12/07/2014 @ 21:16 )

    Beal insieme a Thompson saranno le guardie più forti nei prossimi anni...su wall invece ho qualche dubbio in più ma quest'anno ha fatto sicuramente molto bene

    per assurdo io sono più convinto di wall come superstar che su beal..... nel senso che wall con un minimo di tiro in più è un giocatore dominante, beal accende e spegne, anche lui diventerà un grandissimo, credo sicuro meglio di thompson, ci vuole ancora tempo però

  • ACMG 12/07/2014, 21.19 Mobile

    La butto lì cercassero di scambiare bledsoe o dragic (per quanto li adori) per una PF,lavorando su ennis e Goodwin e con le certezze Thomas e il rimanente tra bledsoe e dragic?

  • andrebott 12/07/2014, 21.18 Mobile

    I suns è dal draft che fanno scelte senza senso (a parte bogdanovic), lo sanno che quest'anno a ovest sarà ancora più difficile e che non saranno più una sorpresa?

  • Theanswer2 12/07/2014, 21.16 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/07/2014 @ 21:14 )

    considerando i prezzi che girano non è male dai, almeno per il sistema uptempo di phoenix.... neanche a me garba più di tanto il giocatore, ma a segnare segna, sia da due che da tre...... io non lo vorrei nella mia squadra ma credo si possa dire ch ...

    Non capisco su che base però si insulta lin e si esalta thomas per esempio... Sono d'accordo che nel sistema suns ci calzi a pennello, però non a quelle cifre e soprattutto non a quelle cifre un panchinaro

  • andrebott 12/07/2014, 21.16 Mobile
    Citazione ( dariosk 12/07/2014 @ 21:11 )

    eh ma già dall'anno prossimo se ne accorgeranno in molti.....non so perchè ma ho la sensazione che beal e wall siano strasottovalutati su questo sito, eppure sono destinati a fare grandissime cose se i wizards riescono a non sbagliare almeno una mo ...

    Beal insieme a Thompson saranno le guardie più forti nei prossimi anni...su wall invece ho qualche dubbio in più ma quest'anno ha fatto sicuramente molto bene

  • Synesthesia 12/07/2014, 21.16

    se mi rovinate Ennis vi ammazzo...

  • bishop 12/07/2014, 21.15 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 12/07/2014 @ 21:10 )

    Ma di che livello?? Un mangia palloni sottodimensionato che non sa far girare la squadra e non può difendere per imbarazzanti limiti fisici... se lo giudichiamo dalle cifre che ha messo a sacramento lascio perdere... Si sputa merda su lin dicendo ch ...

    Condivido al 100%, anche per 1000 il tuo commento....anche in considerazione dell'appunto su jeremyyy linnnnsanity !!!

  • dariosk 12/07/2014, 21.14
    Citazione ( Theanswer2 12/07/2014 @ 21:10 )

    Ma di che livello?? Un mangia palloni sottodimensionato che non sa far girare la squadra e non può difendere per imbarazzanti limiti fisici... se lo giudichiamo dalle cifre che ha messo a sacramento lascio perdere... Si sputa merda su lin dicendo ch ...

    considerando i prezzi che girano non è male dai, almeno per il sistema uptempo di phoenix.... neanche a me garba più di tanto il giocatore, ma a segnare segna, sia da due che da tre...... io non lo vorrei nella mia squadra ma credo si possa dire che è comunque un discreto affare a 7 milioni, che poi phoenix abbia 4 play questo è un altro discorso....

  • dariosk 12/07/2014, 21.11
    Citazione ( TheGreekFreak 12/07/2014 @ 21:04 )

    Neanche il dynamic duo di Washington é male eh

    eh ma già dall'anno prossimo se ne accorgeranno in molti.....non so perchè ma ho la sensazione che beal e wall siano strasottovalutati su questo sito, eppure sono destinati a fare grandissime cose se i wizards riescono a non sbagliare almeno una mossa su due per il supporting cast

  • Theanswer2 12/07/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( Pito 12/07/2014 @ 21:02 )

    Credo proprio di si invece....perfetto per il sistema suns,a 27x4 gran presa....non mi vengono in mente play meno costosi di questo livello

    Ma di che livello?? Un mangia palloni sottodimensionato che non sa far girare la squadra e non può difendere per imbarazzanti limiti fisici... se lo giudichiamo dalle cifre che ha messo a sacramento lascio perdere... Si sputa merda su lin dicendo che è terribilmente sopravvalutato e troppo pagato e poi invece thomas a un milione in meno di lin è un super affare

  • TheGreekFreak 12/07/2014, 21.04 Mobile

    Neanche il dynamic duo di Washington é male eh

  • Pito 12/07/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 12/07/2014 @ 20:54 )

    Un furto a 7x4??? Ma non credo proprio :)

    Credo proprio di si invece....perfetto per il sistema suns,a 27x4 gran presa....non mi vengono in mente play meno costosi di questo livello

  • milanoandwarriors 12/07/2014, 21.01 Mobile
    Citazione ( IlPanzer22 12/07/2014 @ 20:34 )

    come non quotarti : D

    Ah specifico noj sto dicendo che il nostro sia il miglior backcourt, ma che sia meglio di quello dei suns

  • Theanswer2 12/07/2014, 20.54 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 12/07/2014 @ 20:39 )

    Thomas dovrebbe riuscire ad integrarsi alla grande nel nostro sistema e a 7 mln annui è un mezzo furto di MCD. Sorgono però spontanee due domande. 1) Se (come sembra) resta anche Bledsoe, tra un anno che si fa? Rinunciamo a Goran oppure scegliamo ...

    Un furto a 7x4??? Ma non credo proprio :)

  • Theanswer2 12/07/2014, 20.53 Mobile

    Non credo proprio caro MCD

  • DrDan 12/07/2014, 20.50
    Citazione ( paxer 12/07/2014 @ 20:38 )

    si ma non avete Casper Ware

    e questo fa tutta la differenza del mondo... Casper "the tupper" Ware..... e si conserva che è una meraviglia....

  • GuGod89 12/07/2014, 20.45
    Citazione ( TheAnswer 12/07/2014 @ 20:39 )

    Thomas dovrebbe riuscire ad integrarsi alla grande nel nostro sistema e a 7 mln annui è un mezzo furto di MCD. Sorgono però spontanee due domande. 1) Se (come sembra) resta anche Bledsoe, tra un anno che si fa? Rinunciamo a Goran oppure scegliamo ...

    Magari Ennis lo fate valorizzare in SL e dopo lo scambiate...oppure dopo qualche settimana dall'inizio della Regular.

  • Doc 12/07/2014, 20.44 Mobile

    Secondo me dovrebbero cercare di trattenere, senza cadere in cifre pericolose, Bledsoe e magari scambiare il rookie Ennis. Ripeto, manca qualcuno sotto canestro , sacrificando Ennis potrebbero rinforzarsi

  • Doc 12/07/2014, 20.42 Mobile
    Citazione ( paxer 12/07/2014 @ 20:38 )

    si ma non avete Casper Ware

    Quoto. E nemmeno Caboclo SF

  • BadAsIWannaBe 12/07/2014, 20.41 Mobile

    Qualcuno può darmi spiegazioni logiche per questa scelta di quattro pg? Io ci provo ma non ne vedo....

  • TheAnswer 12/07/2014, 20.39

    Thomas dovrebbe riuscire ad integrarsi alla grande nel nostro sistema e a 7 mln annui è un mezzo furto di MCD.
    Sorgono però spontanee due domande.
    1) Se (come sembra) resta anche Bledsoe, tra un anno che si fa? Rinunciamo a Goran oppure scegliamo di investire almeno 30 mln per 3 PG.
    2) Perchè scegliere Ennis al draft? Fin dal primo momento non ho condiviso questa scelta, ma alla luce della firma di Thomas, diventa ancora più assurda. Considerando che c'è anche Goodwin su cui lavorare, piuttosto che farlo marcire in D-League, io Ennis proverei a scambiarlo subito (con Marcus Morris e/o Green e/o scelte) per una PF.

Pagina di 2