Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/07/2014, 18.38 Rumors

Bulls-Lakers, si avvicina l'accordo della sign and trade per Gasol

Il giocatore dovrebbe firmare per i Bulls oggi

NBA

Secondo quanto riportato da K.C. Johnson del Chicago Tribune, Bulls e Lakers si stanno avvicinando all'accordo per la sign and trade che dovrebbe portare Gasol a Chicago.

 

I Bulls dovrebbero mandare Dunleavy e i contratti non garantiti di Brewer, Mike James e Lou Amundson ai Lakers, insieme ad almeno una scelta futura. Nella sign and trade non rientrerà assolutamente il contratto di Carlos Boozer.

 

I Lakers, poi, dovrebbero tagliare i vari contratti non garantiti che arriveranno nell'affare.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 172 Commenti

Pagina di 4

  • Ste1990 13/07/2014, 09.20 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/07/2014 @ 00:40 )

    A me no, però preferirei o un 5 vero oppure un 4-5 perimetrale che sia meglio di Bonner

    Meglio di Bonner non so cosa trovi sul mercato come 4 che tira. . Io mi accontento che tutta la storia finisca con ayres tagliato e i rinnovi di baynes e bonner

  • TheBigO 13/07/2014, 00.40
    Citazione ( Ste1990 12/07/2014 @ 18:50 )

    Ma tipo No. . Se calano la scure dell'amnistia su Boozer a noi ci farebbe così tanto schifo? Thebigfundamental21 The Big O

    A me no, però preferirei o un 5 vero oppure un 4-5 perimetrale che sia meglio di Bonner

  • noelgallagher 12/07/2014, 22.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie!..quindi una sarà intorno alla 25 e l'altra rischi pure che torni a sacramento

  • noelgallagher 12/07/2014, 22.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie!..quindi una sarà intorno alla 25 e l'altra rischi pure che torni a sacramento

  • Lakersthebest 12/07/2014, 22.35 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 12/07/2014 @ 22:13 )

    Di chi sono le altre 2 di Chicago?

    Vado a intuito: una penso da Cleveland per la trade bynum-Deng l'altra proprio non saprei!!

  • Lakersthebest 12/07/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( JesseJames 12/07/2014 @ 22:02 )

    Gira anche a me lo stesso nome. Fossi in Kupchak è una scommessa che farei. Vediamo...

    A questo punto la farei anche io!!

  • noelgallagher 12/07/2014, 22.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di chi sono le altre 2 di Chicago?

  • DAngeloRussell 12/07/2014, 22.10 Mobile

    Be almeno proviamo a guadagnarci qualcosa

  • JesseJames 12/07/2014, 22.02 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/07/2014 @ 21:57 )

    Hai perfettamente ragione, speriamo ci faccia divertire...detto questo da ieri sera quando ho visto che Gasol se ne va mi gira un nome per la testa: Andrew Bynum

    Gira anche a me lo stesso nome. Fossi in Kupchak è una scommessa che farei. Vediamo...

  • Lakersthebest 12/07/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( JesseJames 12/07/2014 @ 21:50 )

    Basta il Kobe di 2 anni fa, quello che portò i fantasmi di Howard, Gasol, Nash ed Artest DA SOLO ai PO. Da febbraio ad Aprile i Lakers viaggiarono come la seconda squadra della lega, e Kobe in doppia doppia, poi saltò il tendine a Kobe...

    Hai perfettamente ragione, speriamo ci faccia divertire...detto questo da ieri sera quando ho visto che Gasol se ne va mi gira un nome per la testa: Andrew Bynum

  • Lakersthebest 12/07/2014, 21.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora ne danno sicuramente 1 a LA per gasol...buon affare per entrambe!!

  • JesseJames 12/07/2014, 21.50 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/07/2014 @ 21:41 )

    Ah ok...si il rinnovo di Kobe è una mossa commerciale stratosferica, detto questo se torna il Kobe di 2/3 anni fa (speriamo) ci divertiamo!

    Basta il Kobe di 2 anni fa, quello che portò i fantasmi di Howard, Gasol, Nash ed Artest DA SOLO ai PO. Da febbraio ad Aprile i Lakers viaggiarono come la seconda squadra della lega, e Kobe in doppia doppia, poi saltò il tendine a Kobe...

  • Lakersthebest 12/07/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedremo io sono pessimista ma il tuo pensiero è giusto e possibile!!

  • JesseJames 12/07/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 12/07/2014 @ 21:20 )

    Il quintetto sarà una cosa del tipo lin kobe dunleavy randle hill..non mi sembra tanto meglio di quello dell'anno scorso..ok che l'anno passato abbiamo avuto tutti quegli infortuni ma non credo che kobe e lin ad esempio giocheranno tutte le partite ...

    Il tanking toglitelo dalla testa, con quello che pagano i tifosi allo Staples succede la rivoluzione. L'anno scorso non c'era Kobe, abbiamo giocato buona parte della stagione senza play, siamo stati flagellati dagli infortuni e c'era il baffo in panca. Credo che possiamo solo migliorare. Poi , personalmente credo nella Kobe religion: se ha portato Smush Parker ai PO quest'anno potrebbe essere una passeggiata di salute! Scherzi a parte, a roster finito si giudicherà: se il futuro coach riuscirà a creare una buona chimica ed a far quadrare il quintetto i PO potrebbero non essere una chimera. Altrimenti credo che 25esimi non c'arriviamo comunque...

  • Lakersthebest 12/07/2014, 21.42 Mobile
    Citazione ( NickVanExel 12/07/2014 @ 21:17 )

    L'abbiamo presa in quel posto. Con Kobe non possiamo tankare. Comunque non arriveremo ai playoff. La nostra scelta sarà tra la settima e la decima. La miglior cosa per i Suns...

    Purtroppo hai scritto esattamente quello che temo anche io!!

  • BrunoforBulls21 12/07/2014, 21.42 Mobile

    Cioè fatemi capire veramente cediamo la nostra SF titolare (ok) per un giocatore in un ruolo copertissino?

  • Lakersthebest 12/07/2014, 21.41 Mobile
    Citazione ( JesseJames 12/07/2014 @ 21:07 )

    Veramente non credo ne faccia vendere nemmeno una perché Lin è Taiwanese e con i cinesi non corre buon sangue. Chi invece le fa vendere in tutto il mondo più del resto dell'Nba messa insieme è il solito 24. Ed è inutile girarci intorno, i motivi ...

    Ah ok...si il rinnovo di Kobe è una mossa commerciale stratosferica, detto questo se torna il Kobe di 2/3 anni fa (speriamo) ci divertiamo!

  • Lakersthebest 12/07/2014, 21.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non penso che a LA vi garantiscano una sign and trade per gasol per una seconda scelta (sarebbe pura follia rafforzarvi in cambio di nulla), se mettete solo una seconda prendetevi gasol dalla lista Free agent se ce la fate!

  • iColas7 12/07/2014, 21.21 Mobile

    Mah, non so cosa dire..ho sperato in Melo, ma niente. Ora il mio pupillo è DMD, vedremo stanotte come giocherà, non vedo l'ora!

  • noelgallagher 12/07/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( JesseJames 12/07/2014 @ 21:13 )

    Per farcene cosa? Il draft del prossimo anno non sarà come quello di quest'anno e ad LA tanking selvaggio stile Phila o Milwaukee non ce lo possiamo permettere. Se noi riuscissimo a raggiungere i PO la nostra scelta diventerebbe simile di quella di ...

    Il quintetto sarà una cosa del tipo lin kobe dunleavy randle hill..non mi sembra tanto meglio di quello dell'anno scorso..ok che l'anno passato abbiamo avuto tutti quegli infortuni ma non credo che kobe e lin ad esempio giocheranno tutte le partite anche in questa stagione..ma anche al completo non arriveremmo mai ai po..ad LA sponda lakers non ci possiamo permettere di tankare (l'avessimo fatto come si deve l'anno scorso ora staremo parlando di altro) ma visto che c'è stata la presa di coscienza da parte della dirigenza riguardo gli obiettivi di quest'anno il modo più rapido per tornare competitivi sarebbe quello di tankare..ok che il prossimo draft non sarà profondo come questo ma tra i primi 5 sicuro peschi qualcosa di interessante..okafor,oubre,alexander..

  • NickVanExel 12/07/2014, 21.17 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/07/2014 @ 20:57 )

    Bravissimo, o si gioca ad arrivar ultimi (andrà bene a kobe?) o temo che la scelta volerà a Phoenix e noi resteremo con 2 scelte medio-alte (secondo me Chicago tra la 16 e la 20, houston tra la 18 e la 24)...mah!!!

    L'abbiamo presa in quel posto. Con Kobe non possiamo tankare. Comunque non arriveremo ai playoff. La nostra scelta sarà tra la settima e la decima. La miglior cosa per i Suns...

  • JesseJames 12/07/2014, 21.13 Mobile
    Citazione ( noelgallagher 12/07/2014 @ 20:58 )

    Condivido il tuo pensiero..solo che non voglio una stagione dignitosa bensì preferirei riprendermi la scelta ceduta a phoenix..

    Per farcene cosa? Il draft del prossimo anno non sarà come quello di quest'anno e ad LA tanking selvaggio stile Phila o Milwaukee non ce lo possiamo permettere. Se noi riuscissimo a raggiungere i PO la nostra scelta diventerebbe simile di quella di Houston che abbia preso o di quella dei Bulls che forse prenderemo. Perché regalare qualcosa (che poi, cosa?) ai Suns per una scelta che tutto sommato non ci serve? Io spero più che altro in una buona chimica di squadra ed in un ritorno al top di Kobe, almeno ci divertiamo.

  • JesseJames 12/07/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/07/2014 @ 20:59 )

    Vorrei essere ottimista come te, io non vedo quasi nulla di buono!!l'unico che ci ha guadagnato veramente è buss visto che Lin in maglia LA farà vendere in Cina una marea di magliette!!

    Veramente non credo ne faccia vendere nemmeno una perché Lin è Taiwanese e con i cinesi non corre buon sangue. Chi invece le fa vendere in tutto il mondo più del resto dell'Nba messa insieme è il solito 24. Ed è inutile girarci intorno, i motivi del contrattone risiedono proprio nell'immagine di Bryant che legata ai Lakers frutta milioni di merchandising. Io comunque non è che sono positivo, sono realista...e realisticamente abbiamo fatto il massimo possibile in queste condizioni.

  • Lakersthebest 12/07/2014, 20.59 Mobile
    Citazione ( JesseJames 12/07/2014 @ 20:53 )

    Considerando che Gasol era sostanzialmente UFA qualsiasi cosa i Bulls ci danno è tutto guadagnato. In particolar modo mi piace la scelta futura e Dunleavy che può sicuramente aiutare ad evitare figure pessime nella prossima stagione. In fondo prati ...

    Vorrei essere ottimista come te, io non vedo quasi nulla di buono!!l'unico che ci ha guadagnato veramente è buss visto che Lin in maglia LA farà vendere in Cina una marea di magliette!!

  • noelgallagher 12/07/2014, 20.58 Mobile
    Citazione ( JesseJames 12/07/2014 @ 20:53 )

    Considerando che Gasol era sostanzialmente UFA qualsiasi cosa i Bulls ci danno è tutto guadagnato. In particolar modo mi piace la scelta futura e Dunleavy che può sicuramente aiutare ad evitare figure pessime nella prossima stagione. In fondo prati ...

    Condivido il tuo pensiero..solo che non voglio una stagione dignitosa bensì preferirei riprendermi la scelta ceduta a phoenix..

  • Lakersthebest 12/07/2014, 20.57 Mobile
    Citazione ( NickVanExel 12/07/2014 @ 20:44 )

    Il prossimo anno la nostra è dei suns protetta solo nelle top 5?

    Bravissimo, o si gioca ad arrivar ultimi (andrà bene a kobe?) o temo che la scelta volerà a Phoenix e noi resteremo con 2 scelte medio-alte (secondo me Chicago tra la 16 e la 20, houston tra la 18 e la 24)...mah!!!

  • JesseJames 12/07/2014, 20.53 Mobile

    Considerando che Gasol era sostanzialmente UFA qualsiasi cosa i Bulls ci danno è tutto guadagnato. In particolar modo mi piace la scelta futura e Dunleavy che può sicuramente aiutare ad evitare figure pessime nella prossima stagione. In fondo praticamente per nulla ci troveremo (probabilmente) con una scelta da Chicago, una prima 2015 di Houston, Lin e Dunleavy. Tutto sommato poteva andarci peggio visto come si sono messe le cose. Siamo chiaramente proiettati verso le Free Agency 2015 e 2016 che ci vedranno sempre con parecchio cap a disposizione. Young a 5 annui ed Hill 1+TO a 9 ci possono stare date le nostre condizioni. In fondo Kupchak più di questo difficilmente poteva ottenere altro. Il colpo da maestro sarebbe sbolognare Nash, ma anche se resta è in scadenza anche lui quindi poco male. Non ci resta che sperare nel recupero di Kobe, nella crescita di Randle e nella buona vena dei vari Lin, Young, Marshall, Hill, Dunleavy ecc per fare una stagione dignitosa.

  • noelgallagher 12/07/2014, 20.48 Mobile
    Citazione ( NickVanExel 12/07/2014 @ 20:44 )

    Il prossimo anno la nostra è dei suns protetta solo nelle top 5?

    Si..quindi tankare fino alla morte..

  • NickVanExel 12/07/2014, 20.44 Mobile

    Il prossimo anno la nostra è dei suns protetta solo nelle top 5?

  • JesseJames 12/07/2014, 20.43 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 12/07/2014 @ 20:32 )

    Hai parzialmente ragione ma ci sono molte incognite: se a LA si fa un'altra stagione come l'uktima e si ripesca la 7a scelta volerebbe dritta a Phoenix(la scelta è protetta solo per le prime 5)...o giochi per arrivare ultima (con Kobe?) o rischi di ...

    "Non si poteva prendere" non esiste perché non sappiamo se questa gente ci sarebbe venuta a queste cifre, soprattutto Monroe che è RFA. L'anno prossimo, se Kobe gioca, di sicuro non ripeterai la mattanza di quest'anno. In ogni caso è chiaramente un mercato proteso verso le FA dei prossimi due anni...

  • Lakersthebest 12/07/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 12/07/2014 @ 20:27 )

    mah. onestamente non mi dispiace affatto questa trade. Dunleavy non mi piace x nnt, ma mi gasano molto queste 1 scelte che stiamo acquisendo in questi giorni. certo che però un'altra stagione orrenda sarà dura da digerire (e probabilmente sarà anc ...

    L'importante e capire se queste scelte son protette o no e se si fino a quanto son protette!

  • Lakersthebest 12/07/2014, 20.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai parzialmente ragione ma ci sono molte incognite: se a LA si fa un'altra stagione come l'uktima e si ripesca la 7a scelta volerebbe dritta a Phoenix(la scelta è protetta solo per le prime 5)...o giochi per arrivare ultima (con Kobe?) o rischi di regalare a Phoenix una scelta ottima maniera sciocca!...concordo con te che l'intestardirsi Su melo è stata una cavolata ma anziché prenderti Lin a 15(o 8?), e rinnovare Young (5 all'anno) e Hill (9 ALL'ANNO= robe da galera per kupchak) non si poteva prendere: collison a 4/5 all'anno, ariza a 7-8 all'anno e Monroe a 12-13?Young e Hill sarebbero probabilmente rimasti lo stesso a cifre molto più basse!!...ti ripeto, hai parzialmente ragione ma perche tutto vada bene come dici te dovrebbero incastrarsi troppi fattori fortunati!!

  • BlackMamba93 12/07/2014, 20.27

    mah. onestamente non mi dispiace affatto questa trade. Dunleavy non mi piace x nnt, ma mi gasano molto queste 1 scelte che stiamo acquisendo in questi giorni. certo che però un'altra stagione orrenda sarà dura da digerire (e probabilmente sarà ancora peggio di questa appena finita)

  • GreenBlood 12/07/2014, 20.24

    Non lo so, bisogna vedere i termini contrattuali, la classe non si discute bisogna vedere se ha ancora voglia di sacrificarsi.
    Credo però che questi soldi sarebbero stati più utili per un estrno con tanti punti nelle mani.

  • AndreaBulls 12/07/2014, 20.19

    Come scambio è ottimo, vedremo come andrà lui con Thibo!

  • Megamix 12/07/2014, 20.12 Mobile

    Che c'è n'è facciamo dei james dei brewer e l'altro che non ricordo, forse l'unico buono x la panchina e mike dunlevy... Gli altri che fine faranno ?????

  • Andre10 12/07/2014, 20.09 Mobile

    Per i Lal fare una stagione da spazzatura forse era l'unico modo per prendere delle scelte e riavere qualche scelta data via follemente, teoricamente abbiamo una protetta top 5 ai Suns, una scelta al primo giro da Houston e queste di Chicago. Sono buoni asset da cui ripartire, forse con un Fa di altro livello avevi la possibilità di costruire subito qualcosa, tipo prendere Deng e non so Bledsoe e poi nel 2015 puntare a M Gasol o HibBert. Però ora hai degli asset per future trade!

  • noelgallagher 12/07/2014, 20.05 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 12/07/2014 @ 20:02 )

    Già non avere boozer allieta la trade.Se poi prendiamo una prima 2015 è ottimo.

    Tank!hanno il dovere di arrivare in top5

  • Kobebryant8 12/07/2014, 20.02 Mobile

    Già non avere boozer allieta la trade.Se poi prendiamo una prima 2015 è ottimo.

  • noelgallagher 12/07/2014, 19.56 Mobile
    Citazione ( Rio 12/07/2014 @ 19:10 )

    Però tieni presente che LeGone era inarrivabile, con Melo ci hanno provato con scarsi risultati, quindi hanno deciso di puntare sull'anno prossimo in cui teoricamente potrebbero prendere Rondo e Gasol M. (ribadisco il teoricamente)

    Esatto.riparti dal 2015 con 29 milioni occupati.

  • 3andDefense 12/07/2014, 19.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, ora come ti dicevo è molto più facile se non firmano altri (E SPERO BEN DI NO).


    Mirotic boh, doveva arrivare, ma non ne so molto...

  • 3andDefense 12/07/2014, 19.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto, io lo vorrei vedere anche più di 15 minuti in campo...
    Però la cesssione di Dunleavy mi ha messo di buon umore.

  • 3andDefense 12/07/2014, 19.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'era Dunleavy, e con Thibo in quintetto ci va Dunleavy

  • CharAznable 12/07/2014, 19.40
    Citazione ( DrDan 12/07/2014 @ 19:35 )

    i Bulls al momento hanno una serie di lunghi sontuosi : Noah è il miglior centro ad East ( e dico personalmente non solo ) Gibson una forza della natura e ora avranno " El Principe" Gasol in post, McDermott da lanciare e probabilmente anche Mirotic. ...

    Vero.Con born ready e con Rose(facciamo corna) finalmente al 100% ed a livello del giocatore che ha vinto l'MVP sarebbero una contender

  • 3andDefense 12/07/2014, 19.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fino ad un'ora fa NO.
    Dimmi, dove lo mettevi con Dunleavy-Butler(a volte)-Boozer-Gibson-Mirotic?

  • 3andDefense 12/07/2014, 19.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse tralasci il fatto che debba stare in campo per giocare...
    L'unica cosa che mi dà sollievo è la cessione di Dunleavy, perchè da 4...

  • DrDan 12/07/2014, 19.35
    Citazione ( CharAznable 12/07/2014 @ 19:26 )

    Lo spero,possono passare pure 5 anni purchè ci sia l'intenzione di fare qualcosa di buono :D Cmq se i Bulls riescono a dare Boozer a squadre tipo Phila,Suns che hanno cap libero e prendono un Ariza o Deng non sono così male.Tu che ne pensi?

    i Bulls al momento hanno una serie di lunghi sontuosi : Noah è il miglior centro ad East ( e dico personalmente non solo ) Gibson una forza della natura e ora avranno " El Principe" Gasol in post, McDermott da lanciare e probabilmente anche Mirotic.... tantissima roba ( considerando Boozer ancora in roster addirittura ).... se tornasse Deng ? Ottimo.... Ariza? Buono..... ma il non plus ultra sarebbe Born Ready a cifre da consentirgli l'assalto al titolo....

  • blackberry 12/07/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi ero scordato del rinnovo di young:-) e c'è pure randle...

  • 3andDefense 12/07/2014, 19.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non poteva esserci franchigia peggiore per il buon Doug.

  • Pelle 12/07/2014, 19.27 Mobile

    Ma in tutto questo Mirotic???? Arriva a Chicago a fare la riserva di Gasol ( a 8 milioni) e amnistiano Boozer e prendono un tipo Ariza come sf?

Pagina di 4