Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/07/2014, 17.34 Rumors

Ancora rumors su Bargnani, Jackson lo vede adatto al 'triangolo'?

L'indiscrezione proviene da Marc Berman del New York post

NBA

La offseason è il periodo dei rumors per eccellenza, nella grande mela poi.....

Ieri si parlava di una eventuale cessione di Andrea Bargnani -per motivi più economici che tecnici, dato che i Knicks vorrebbero scendere sotto il 'luxury tax apron' per sbloccare la full mid level exception e poter prendere free agent tramite sign and trade-, questa volta invece l'indiscrezione sembra favorire il prosieguo della carriera del Mago con i Knicks.

 

Infatti Marc Berman - citando una fonte che conosce i piani di Phil Jackson- scrive che il nuovo boss dei Knicks ritiene Andrea un buon 'fit' per il triangolo con il suo buon tiro da fuori, e crede che il fatto di essere in scadenza di contratto possa essere una motivazione extra per farlo rendere al massimo.

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 118 Commenti

Pagina di 3

  • Bombei12 09/07/2014, 01.13 Mobile

    Dipendesse dal triangolo..

  • GianlukMase14 09/07/2014, 00.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 19:33 )

    Allora l'UNICA frase che ho scritto con la parola D-League e` questa. "alla quinta provo a chiamare uno dalla D-League SICURAMENTE meno forte, ma magari mi da quella scossa che cerco..." Se nella tua mente, capisci che va mandato in D-League... l ...

    Ahah sembra un dialogo surreale, quasi parlare con un muro... Sono nuovo e ci ho parlato l'altro giorno con gli stessi risultati!!! :):)

  • Ciuminteros 08/07/2014, 22.01 Mobile
    Citazione ( SpursVirtus 08/07/2014 @ 21:12 )

    Il triangolo no...nn l avevo considerato!

    Magari ci proverà. ....la geometria non è un reato! :)

  • larryjoe87 08/07/2014, 21.39 Mobile

    Beh si leggono dei commenti assurdi del tipo " Bargnani non è da NBA" ecc..questo qui faceva 20 di media e non mi sembra una cosa per tutti, la prima parte di stagione a NY è stato il più positivo dopo Melo..è innegabile che abbia dei difetti che non è mai riuscito a correggere ma è altrettanto vero che è stato perseguitato dagli infortuni..questa per lui DOVRÀ essere la stagione del rilancio e avere un certo signor Jackson che crede in te e lavorerà con te non mi pare poco..

  • SpursVirtus 08/07/2014, 21.12 Mobile

    Il triangolo no...nn l avevo considerato!

  • Laker4eva 08/07/2014, 20.58 Mobile
    Citazione ( zampaflex 08/07/2014 @ 19:34 )

    Poraccio. E' un'ala piccola nel corpo di un centro, prima sfiga. Lo sceglie una squadra che nel suo ruolo ha già la stella (seconda sfiga) e per prima cosa che gli dice? "Devi giocare centro!" (terza sfiga). Metti muscoli. Ah però così diventi pià ...

    Post da incorniciare. Praticamente la carriera Nba del mago riassunta

  • Laker4eva 08/07/2014, 20.56 Mobile

    Si ma decidetevi. Chi dice da vendere al volo e chi dice sia buono x il sistema di Jackson ahaha, almeno una via di mezzo su (parlo della stampa non dei tifosi ovviamente)

  • Anubi 08/07/2014, 20.17
    Citazione ( alert 08/07/2014 @ 20:09 )

    Stat allora e' un mix di tifoni, peste bubbonica, impotenza........:)

    Non ho scritto il contrario...

  • beas8 08/07/2014, 20.16 Mobile
    Citazione ( zampaflex 08/07/2014 @ 19:34 )

    Poraccio. E' un'ala piccola nel corpo di un centro, prima sfiga. Lo sceglie una squadra che nel suo ruolo ha già la stella (seconda sfiga) e per prima cosa che gli dice? "Devi giocare centro!" (terza sfiga). Metti muscoli. Ah però così diventi pià ...

    Hahahaha super quotone :)

  • alert 08/07/2014, 20.09 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 19:37 )

    Sinceramente a 11 milioni l'anno Bargnani e` una disgrazia a roster, a 6 magari no.

    Stat allora e' un mix di tifoni, peste bubbonica, impotenza........:)

  • alert 08/07/2014, 20.06 Mobile
    Citazione ( zampaflex 08/07/2014 @ 19:34 )

    Poraccio. E' un'ala piccola nel corpo di un centro, prima sfiga. Lo sceglie una squadra che nel suo ruolo ha già la stella (seconda sfiga) e per prima cosa che gli dice? "Devi giocare centro!" (terza sfiga). Metti muscoli. Ah però così diventi pià ...

    Quoto. Unico appunto su Bargs e' che avrebbe dovuto migliorare in difesa. Cosa non accaduta.

  • TheGreekFreak 08/07/2014, 20.00 Mobile

    P.s davanti a me in autobus ho marc gasol -20cm e parecchi kg

  • paul70 08/07/2014, 19.59 Mobile
    Citazione ( Fadeaway 08/07/2014 @ 19:02 )

    se uno lo guarda ora fa ridere vedere chi è andato alla 2 in quel draft e chi alla 1...ahhaah

    Ma anche se vai a vedere chi e' finito alla 3 e alla 21 pero'... obbiettivamente fosse stato scelto dopo Lamarcus e Rajon ora non staremo qui a fare sti discorsi :-)

  • TheGreekFreak 08/07/2014, 19.56 Mobile
    Citazione ( zampaflex 08/07/2014 @ 19:34 )

    Poraccio. E' un'ala piccola nel corpo di un centro, prima sfiga. Lo sceglie una squadra che nel suo ruolo ha già la stella (seconda sfiga) e per prima cosa che gli dice? "Devi giocare centro!" (terza sfiga). Metti muscoli. Ah però così diventi pià ...

    Hahaha quotone

  • skiptomylou 08/07/2014, 19.56

    Il triangolo no, non l'avevo considerato. R.zero feat Bargnani. Io non son un hater di bargnani, tecnicamente non si discute, ma ha la cattiveria agonistica di un bambino amish. Nel triangolo non ce lo vedo così tanto poi chiaro se seguito da phil tutto si può, certo preferirei portare pau gasol così l'anno prox convinciamo anche il fratellino. :)

  • TheGreekFreak 08/07/2014, 19.52 Mobile

    Non capisco perché cosi tanta gente ha il desidetio di criticare cosi tanto bargnani

  • Fadeaway 08/07/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 19:37 )

    Sinceramente a 11 milioni l'anno Bargnani e` una disgrazia a roster, a 6 magari no.

    se invece poi cambi gm e lo cedi poi lui si fa pure male è chiaro che vedere 11M accanto al nome bargnani diventa ridicolo....

  • Fadeaway 08/07/2014, 19.43 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 19:37 )

    Sinceramente a 11 milioni l'anno Bargnani e` una disgrazia a roster, a 6 magari no.

    ma sul fatto che abbia un contratto (visto ora) spropositato si può essere d'accordo.... ma,sempre per rimanere in quel draft,al mondo c'è chi ha contratti ancora più incomprensibili....secondo me per il momento in cui lo ha firmato forse non erano cifre così assurde se l'intenzione era gli do 11 l'anno perché ci credo ed è uno dei cardini del mio peogetto e ho intenzione di lavorarci con fiducia forse nel complesso del lasso di tempo coperto dal contratto potevano essere una cifra adeguata

  • gusmanedemattei 08/07/2014, 19.38
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 19:36 )

    Capisco dai, mi tocca darti la ragione dei matti. HAI RAGIONE!

    Se fossi in Lui, mi offenderei.

  • Anubi 08/07/2014, 19.37
    Citazione ( Fadeaway 08/07/2014 @ 19:35 )

    il suo livello certo non può essere quello del primo violino a Toronto....ma non è nemmeno ad un livello tale da poter essere considerato una disgrazia in un roster nba.... io sinceramente con chandler nella mia totale incompetenza lo vedevo bene.. ...

    Sinceramente a 11 milioni l'anno Bargnani e` una disgrazia a roster, a 6 magari no.

  • Anubi 08/07/2014, 19.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Capisco dai, mi tocca darti la ragione dei matti.


    HAI RAGIONE!

  • Fadeaway 08/07/2014, 19.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 19:29 )

    Pero devo ancora sapere bene "il suo livello" qual'e`... No perche in una lega dove i "numerini" di Bargnani non sono proprio eclatanti.

    il suo livello certo non può essere quello del primo violino a Toronto....ma non è nemmeno ad un livello tale da poter essere considerato una disgrazia in un roster nba.... io sinceramente con chandler nella mia totale incompetenza lo vedevo bene..... e credo che non avesse iniziato malissimo....

  • zampaflex 08/07/2014, 19.34

    Poraccio. E' un'ala piccola nel corpo di un centro, prima sfiga. Lo sceglie una squadra che nel suo ruolo ha già la stella (seconda sfiga) e per prima cosa che gli dice? "Devi giocare centro!" (terza sfiga). Metti muscoli. Ah però così diventi più lento. Togli muscoli. No, non va bene, rimettili. Però in attacco devi stare sulla linea da tre perchè ci sono gli iso per Christina. E via andare...
    Non so quanti di voi se lo ricordino al primo anno, era più leggero, più agile e più in fiducia. Poi un allenatore scarsissimo come "Mo' Shats" Mitchell lo prende di mira perchè non reagisce come i niggaz del ghetto.
    Finalmente Toronto si libera di Bosh e Mitchell e trova una squadra di scarsoni (nella quale piazza regolarmente il ventello) allenata da un brav'uomo che però col basket centra poco (Triano).
    Via Triano, arriva Casey con la roccia da qualche quintale nello spogliatoio e l'acquisto di un mangiapalloni come Gay...insomma, il circo.
    E' un miracolo che abbia conservato la sanità mentale, altroché.

  • Anubi 08/07/2014, 19.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora l'UNICA frase che ho scritto con la parola D-League e` questa.
    "alla quinta provo a chiamare uno dalla D-League SICURAMENTE meno forte, ma magari mi da quella scossa che cerco..."




    Se nella tua mente, capisci che va mandato in D-League... la droga e` l'ultimo dei tuoi problemi.

  • Anubi 08/07/2014, 19.30

    *i numerini CONTANO QUELLI di... (dimenticato di scrivere)

  • Fadeaway 08/07/2014, 19.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si io ho detto top 10 tanto per dire....ma in generale penso solo che quel draft lo abbia massacrato perché c'è la naturale tendenza a pensare che la 1 metta piede in campo e se è alto 210 mi faccia 20+10 da subito..... mettilo anche a Toronto con bosh e capisci che l'impatto nell'immediato non poteva essere da all-star e si è cominciato a dubitare di lui.... condisci il tutto col fatto che non ha proprio un gran carattere e il processo di crescita naturalmente un po' si blocca....

  • Anubi 08/07/2014, 19.29
    Citazione ( Fadeaway 08/07/2014 @ 19:24 )

    nono ma non ho detto che da prima non può lavorare.....io non disconosco le sue mancanze perché se in 8 anni non ha migliorato le sue mancanze evidentemente c'è una sua colpa....perché si sarebbero dovuti vederi significativi miglioramenti.... si ...

    Pero devo ancora sapere bene "il suo livello" qual'e`...
    No perche in una lega dove i "numerini" di Bargnani non sono proprio eclatanti.

  • Anubi 08/07/2014, 19.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ti droghi davvero dai... io ho scritto che "Bargnani lo devono mandare in D-League"?




    MAHHHHH

  • Yuri 08/07/2014, 19.25 Mobile

    Dai mago...

  • TheAnswer 08/07/2014, 19.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Andrea + Tim x Geraldone, ci stai? Ti faccio risparmiare 10 mln e ti cedo un valido sostituto di Hardaway per la prossima stagione.

  • Fadeaway 08/07/2014, 19.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 19:16 )

    Sono MINIMO 5 anni che io leggo robe del tipo "Bargnani deve lavorare sulle sue pecche... ecc ecc" e TUTTI gli anni dopo "scusa random e Bargnani deve ora lavorare sulle sue pecche... ecc ecc" e via al giro. Perche da prima non puo lavorare e da de ...

    nono ma non ho detto che da prima non può lavorare.....io non disconosco le sue mancanze perché se in 8 anni non ha migliorato le sue mancanze evidentemente c'è una sua colpa....perché si sarebbero dovuti vederi significativi miglioramenti.... sintetizzando il mio discorso è: bargnani ha molte colpe che non hanno aiutato il suo naturale talento, bargnani va criticato per le sue colpe ma questo non fa di lui un giocatore non in grado di stare in nba.... per quanto riguarda il discorso del draft intendo solo che il peso della prima scelta certo non gli ha giovato.... fosse stato scelto più in basso magari sarebbe scomparso dai radar...o magari avrebbe semplicemente avuto una valutazione che corrispondesse maggiormente al suo livello....e avrebbe avuto minuti e ruolo che merita in un roster nba.... (non può essere la stella di una squadra ne il secondo violino in una contender, ma il terzo o il quarto lo avrebbe potuto fare tranquillamente imho nel sistema giusto)

  • Lakersthebest 08/07/2014, 19.23 Mobile
    Citazione ( Magic267 08/07/2014 @ 18:27 )

    Questo è più che giusto, non che non è un giocatore da Nb

    Andrea ha le capacità tecniche per essere un pau gasol con tiro da 3, purtroppo oltre alla difesa ed intensità pari entrambe a 0 non sa assorbire i contatti e fare a sportellate in nba e questo è un vero peccato perché ha reso un potenziale all-star un giocatore di medio-alto (più medio) livello!

  • Anubi 08/07/2014, 19.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ecco la knucklata!!


    Chi ha scritto che deve essere mandato in D-League?


    Dimmi che ti droghi... almeno c'e` un motivo del perche sei cosi.

  • beas8 08/07/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/07/2014 @ 19:06 )

    Attenzione però..di stat ci si deve liberare se si ha un idea fattibile in testa derivante dal abbassamento del cap con la sua cessione, altrimenti questo scade 2015 e rimetterci degli asset che abbiamo (che già sono pochi) giusto per non vederlo p ...

    A questo non ci avevo pensato sai... Ora che mi ci fai riflettere tanto vale farsi un altro anno di Stat e Bargnani, il primo mi sembra anche in "ripresa" il secondo è al suo contract year e quindi renderà di più (anche se ha fatto beme anche l'ultima stagione) e poi potreste rifirmarlo a cifre inferiori (6-7 mln). Quindi potrebbero pure essere utili durante l'annata.

  • Anubi 08/07/2014, 19.18
    Citazione ( Fadeaway 08/07/2014 @ 19:16 )

    con questo non voglio dire che se fosse stato scelto con la 9 ora parleremmo di una stella nba....ma nemmeno di un brocco come qualcuno lo definisce....

    Ma NESSUNO (io non l'ho mai letto) a parte gli hater pensa che sia un brocco.

  • Fadeaway 08/07/2014, 19.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 19:05 )

    O probabilmente non avrebbe avuto i minuti da titolare che ha... perche se ho in panca Bargnani (a 4-5-6M non 10) e lo metto in campo... poca difesa, 0 voglia di sportellare in pitturato e molto "soft" come linguaggio del corpo... 1...2...3...4 volte ...

    con questo non voglio dire che se fosse stato scelto con la 9 ora parleremmo di una stella nba....ma nemmeno di un brocco come qualcuno lo definisce....

  • Anubi 08/07/2014, 19.16
    Citazione ( Fadeaway 08/07/2014 @ 19:12 )

    io credo che un 210 con quella tecnica prima di sfancularlo ci metti un po'..... fosse uscito da quel draft con un #10 sul cappellino al posto che col #1 probabilmente avrebbe avuto meno minuti e meno pressioni.... poi stava a lui lavorare nell'ombra ...

    Sono MINIMO 5 anni che io leggo robe del tipo "Bargnani deve lavorare sulle sue pecche... ecc ecc" e TUTTI gli anni dopo "scusa random e Bargnani deve ora lavorare sulle sue pecche... ecc ecc" e via al giro.


    Perche da prima non puo lavorare e da decima si?

  • HisAirness 08/07/2014, 19.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 19:05 )

    O probabilmente non avrebbe avuto i minuti da titolare che ha... perche se ho in panca Bargnani (a 4-5-6M non 10) e lo metto in campo... poca difesa, 0 voglia di sportellare in pitturato e molto "soft" come linguaggio del corpo... 1...2...3...4 volte ...

    una visione completa della situazione insomma. ottima analisi.

  • Fadeaway 08/07/2014, 19.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/07/2014 @ 19:05 )

    O probabilmente non avrebbe avuto i minuti da titolare che ha... perche se ho in panca Bargnani (a 4-5-6M non 10) e lo metto in campo... poca difesa, 0 voglia di sportellare in pitturato e molto "soft" come linguaggio del corpo... 1...2...3...4 volte ...

    io credo che un 210 con quella tecnica prima di sfancularlo ci metti un po'..... fosse uscito da quel draft con un #10 sul cappellino al posto che col #1 probabilmente avrebbe avuto meno minuti e meno pressioni.... poi stava a lui lavorare nell'ombra e migliorare nei punti deboli....ma avrebbe avuto tutto un altro tipo di carriera..... essere prima scelta è stata una soddisfazione nel breve periodo ma una maledizione per la sua carriera nba....credo che se glielo si chiedesse avrebbe preferito uscire anche dalla top 10 probabilmente col senno di poi....

  • Fadeaway 08/07/2014, 19.07 Mobile
    Citazione ( Infr0gam3 08/07/2014 @ 18:35 )

    Vorrei ricordare che meno di 2 anni fa, Bargnani viaggiava a più di 20 ad allacciata di scarpe. Dire che non sia da Nba mi sembra esagerato, negli ultimi 2 ha saltato molte partite ma ciò non toglie che sia un buon giocatore (solo in attacco). Per ...

    ohhhhh..... benvenuto e concordo al 100% ;)

  • blackberry 08/07/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( beas8 08/07/2014 @ 18:58 )

    Ma mi pare pure giusto,sarebbe sbagliato il contrario con gente come JR e Stat in squadra di cui ci si deve liberare per forza, perchè se no non si va lontano IMHO... Comunque con Phil aspettatevi di tutto, a mio avviso ad inizio RS ci saranno 2-3 g ...

    Attenzione però..di stat ci si deve liberare se si ha un idea fattibile in testa derivante dal abbassamento del cap con la sua cessione, altrimenti questo scade 2015 e rimetterci degli asset che abbiamo (che già sono pochi) giusto per non vederlo più al garden senza poi poter realmente usufruire del cap che lascia li è da folli eh...anche perché se melo rifirma, il contratto di stat è un falso problema x quest anno eh..con solo la sua epurazione ci si fa poco..

  • Anubi 08/07/2014, 19.05
    Citazione ( Fadeaway 08/07/2014 @ 18:58 )

    cioè ora per qualcuno bargnani non è un giocatore nba!? ha tutti i difetti di questa terra tecnicamente parlando, è molle, difende male e prende pochi rimbalzi....però ragazzi è stato ipervalutato al draft e per questo si sono generate aspettati ...

    O probabilmente non avrebbe avuto i minuti da titolare che ha... perche se ho in panca Bargnani (a 4-5-6M non 10) e lo metto in campo... poca difesa, 0 voglia di sportellare in pitturato e molto "soft" come linguaggio del corpo... 1...2...3...4 volte, alla quinta provo a chiamare uno dalla D-League SICURAMENTE meno forte, ma magari mi da quella scossa che cerco...


    Ipetesi eh.

  • Spel81 08/07/2014, 19.05
    Citazione ( dariosk 08/07/2014 @ 18:13 )

    ripeto, a me non è mai piaciuto più di tanto, amo altri tipi di giocatori, però da qui a sbeffeggiarlo ce ne passa, non si fanno 20 di media in nba per caso......proprio no

    Quoto tutto!

  • beas8 08/07/2014, 19.02 Mobile
    Citazione ( Infr0gam3 08/07/2014 @ 18:35 )

    Vorrei ricordare che meno di 2 anni fa, Bargnani viaggiava a più di 20 ad allacciata di scarpe. Dire che non sia da Nba mi sembra esagerato, negli ultimi 2 ha saltato molte partite ma ciò non toglie che sia un buon giocatore (solo in attacco). Per ...

    Stra quotone e benvenuto :)

  • Fadeaway 08/07/2014, 19.02 Mobile

    se uno lo guarda ora fa ridere vedere chi è andato alla 2 in quel draft e chi alla 1...ahhaah

  • click061 08/07/2014, 19.02

    Mah! Un giorno lo vogliono cedere. Il giorno dopo lo considerano importante per i programmi tecnici futuri. Fa bene Melo a cercare altrove.

  • Fadeaway 08/07/2014, 18.58 Mobile

    cioè ora per qualcuno bargnani non è un giocatore nba!? ha tutti i difetti di questa terra tecnicamente parlando, è molle, difende male e prende pochi rimbalzi....però ragazzi è stato ipervalutato al draft e per questo si sono generate aspettative irrealizzabili....ma a livello di talento puro non possiamo arrivare a dire che non sia da nba....fosse stato scelto con una scelta più bassa avrebbe avuto una attenzione diversa e una carriera meno "vivisezionata" e più tranquilla....e probabilmente sarebbe arrivato a guadagnare le cifre che guadagna ugualmente e senza tutti questi scetticismi....

  • beas8 08/07/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/07/2014 @ 18:38 )

    guarda, se phil sta facendo queste mosse ha in testa idee e movimenti di cui noi siamo completamente all'oscuro, e che fino a che non saranno in definizione non sapremo nemmeno...per cui si, anche io iman non lo cederei, ma dipende a cosa si vuole ar ...

    Ma mi pare pure giusto,sarebbe sbagliato il contrario con gente come JR e Stat in squadra di cui ci si deve liberare per forza, perchè se no non si va lontano IMHO... Comunque con Phil aspettatevi di tutto, a mio avviso ad inizio RS ci saranno 2-3 giocatori della passata stagione (tra cui Melo)

  • Kobebryant8 08/07/2014, 18.55 Mobile
    Citazione ( Crazycry 08/07/2014 @ 17:58 )

    Capisco che bargnani abbia deluso in tutti questi anni... Ma qui si esagera addirittura non è uno da nba...xke 20 punti in nba li possono fare tutti...

    Ti quoto e ti do il benvenuto

  • SunSeven 08/07/2014, 18.54 Mobile
    Citazione ( Infr0gam3 08/07/2014 @ 18:35 )

    Vorrei ricordare che meno di 2 anni fa, Bargnani viaggiava a più di 20 ad allacciata di scarpe. Dire che non sia da Nba mi sembra esagerato, negli ultimi 2 ha saltato molte partite ma ciò non toglie che sia un buon giocatore (solo in attacco). Per ...

    Benvenuto. Gran commento, sono d'accordo.

Pagina di 3