Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2014, 21.19 Rumors

Raptors vicini all'accordo con Greivis Vasquez

Il giocatore venezuelano rimarrà a Toronto

NBA

Secondo quanto riportato da Ryan Wolstat del Toronto Sun, dopo la conferma di Patrick Patterson, i Raptors sarebbero ad un passo dall'accordo con Greivis Vasquez, altro restricted free-agent della squadra.

 

L'accordo di massima ci sarebbe già ma le cifre non sono ancora note. Vasquez aveva voglia di rimanere a Toronto e la dirigenza dei Raptors pensa che possa essere un ottimo backup per Kyle Lowry.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • iggy89 05/07/2014, 13.10

    sarebbe importantissimo per i raptors firmarlo... stravedo per vasquez.... sottovalutatissimo... come secondo play è tantissima roba

  • MrBigshot1 05/07/2014, 11.06
    Citazione ( Goooo 05/07/2014 @ 01:34 )

    Però queste squadre che ti ho elecanto almeno hanno la volontà e le possibilità per puntare molto più in alto, il progetto attuale dei Raptors fino a dove può arrivare con Lowry e DeRozan punte della squadra?

    I Raptors hanno una buona squadra, ma devono puntare tutto su un FA di livello assoluto. Il supporting cast è buono ma se Masai è convinto che la sua stella sia Derozan...allora non vai molto lontano. In ogni caso Detroit ha un casino vero in roster ma con SVG è destinato a finire con un bel progetto e sicuramente il roster sarà più coeso e con le giuste annessioni possiamo puntare in alto. Magic e Bucks sono molto intriganti per il breve-medio termine, i Cavs hanno un sacco di talento e la scelta di Blatt è intrigante, vedremo cosa combineranno se poi torna il 6...beh allora lì ci si diverte.

  • larryjoe87 05/07/2014, 01.45 Mobile

    Ottima firma quella di Greivis, è un giocatore che mi piace molto e avrei voluto vederlo con la maglia dei Mavericks

  • Goooo 05/07/2014, 01.34 Mobile
    Citazione ( Maz199 05/07/2014 @ 00:09 )

    Non sono d'accordo su nulla.. Ma nulla nulla nulla. Pistons hanno un gran bel casino a roster.. Magic tanti giovani, Bucks giovani ma contratti folli, lunghi e difficilmente scaricabili a roster, Sixers lasciamo perdere che hanno 3 scelte in top ten ...

    Però queste squadre che ti ho elecanto almeno hanno la volontà e le possibilità per puntare molto più in alto, il progetto attuale dei Raptors fino a dove può arrivare con Lowry e DeRozan punte della squadra?

  • Anubi 05/07/2014, 00.59
    Citazione ( Fenixwing 05/07/2014 @ 00:52 )

    Guarda che internet ha la memoria lunghissima. Sicuro di quello che giuri?

    SISI, la accendiamo!!!

  • Fenixwing 05/07/2014, 00.52
    Citazione ( Anubi 05/07/2014 @ 00:51 )

    Giuro se Presti perde Durant per nulla (e Toronto ha nulla di interessante ad oggi per OKC) nel 2016 e Kevin va a Toronto, divento IL padawan di Knuckle.

    Guarda che internet ha la memoria lunghissima. Sicuro di quello che giuri?

  • Anubi 05/07/2014, 00.51
    Citazione ( Pallonaro 05/07/2014 @ 00:43 )

    Non concordo comunque sul fatto che i Raptors vadano il prossimo anno ad aggiungere un FA importante, come detto l'idea è Durant, quindi 2016, ci potrebbero essere aggiunte interessanti ma a sufficienza da fare una squadra vincente, almeno non prima ...

    Giuro se Presti perde Durant per nulla (e Toronto ha nulla di interessante ad oggi per OKC) nel 2016 e Kevin va a Toronto, divento IL padawan di Knuckle.

  • Maz199 05/07/2014, 00.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma perché non lavorare sui miglioramenti di Valanciunas e Ross??? Ooh.. Indiana ha costruito una contender sui miglioramenti di Lance, Hibbert e George. Ok, potrai non avere un George a roster ma hai una panchina straprofonda e un roster per lo meno costruito con un Po di senno. Anche in prospettiva mercato della free agency devi renderti appetibile facendo buone stagioni e quale miglior modo per farlo se non quello di confermare in blocco il roster che comunque ha fatto un'ottima seconda parte di stagione? Comunque Vasquez, Patterson, Demar e pure Lowry rimangono scambiabili perché non è che parliamo di Johnson maxato a 20 milioni o Gay a 19.00 sicuro Toronto parte con una buona base.. Pensando al mucchio di ceneri lasciato da ColangeLOL e guardando il roster oggi non si può notare un passo avanti.. Poi con calma arriverà tutto.

  • Pallonaro 05/07/2014, 00.43
    Citazione ( Maz199 05/07/2014 @ 00:09 )

    Non sono d'accordo su nulla.. Ma nulla nulla nulla. Pistons hanno un gran bel casino a roster.. Magic tanti giovani, Bucks giovani ma contratti folli, lunghi e difficilmente scaricabili a roster, Sixers lasciamo perdere che hanno 3 scelte in top ten ...

    Non concordo comunque sul fatto che i Raptors vadano il prossimo anno ad aggiungere un FA importante, come detto l'idea è Durant, quindi 2016, ci potrebbero essere aggiunte interessanti ma a sufficienza da fare una squadra vincente, almeno non prima del 2016.
    Poi vabbè Ujiri ha pure la fortuna che Wiggins sia stato scelto dai Cavaliers, che geniali come sono lo utilizzeranno da 2...praticamente pregherà il signore di farlo scappare da lì, in breve tempo..

  • Pallonaro 05/07/2014, 00.39
    Citazione ( Maz199 05/07/2014 @ 00:09 )

    Non sono d'accordo su nulla.. Ma nulla nulla nulla. Pistons hanno un gran bel casino a roster.. Magic tanti giovani, Bucks giovani ma contratti folli, lunghi e difficilmente scaricabili a roster, Sixers lasciamo perdere che hanno 3 scelte in top ten ...

    Fossi stato in te, mi sarei fermato a leggere al primo nome, che da solo fa crollare qualsiasi discorso serio a prescindere.
    Comunque tu si vede che sai guardare in prospettiva e con cognizione di causa. Complimenti.

  • TheBigO 05/07/2014, 00.11

    Prenderà meno di Patterson?

  • Maz199 05/07/2014, 00.09 Mobile
    Citazione ( Goooo 04/07/2014 @ 23:59 )

    Cavs (va bene, per culo) Pistons, Magic e poi un po indietro nei tempi Bucks e Sixers.

    Non sono d'accordo su nulla.. Ma nulla nulla nulla. Pistons hanno un gran bel casino a roster.. Magic tanti giovani, Bucks giovani ma contratti folli, lunghi e difficilmente scaricabili a roster, Sixers lasciamo perdere che hanno 3 scelte in top ten che non si sa se giocheranno, quando dove e come.. E due pure nello stesso ruolo. ... Cavs un progetto mai mai decollato. In ogni caso dai per scontato tante cose assolutamente non scontate quindi se permetti io do per scontato che alla fine della prossima stagione che si preannuncia sicuramente buona a Toronto fermeranno con i 20 milioni liberi un Fa che li farà lottare per il titolo. Il caso di OKC è assolutissimamente l'eccezione, non la regola, parla la storia. Per succedere quello che dici te ripeto, deve passare talmente tanta acqua sotto i ponti che non basterebbero tre oceani a contenere tutta..

  • Goooo 04/07/2014, 23.59 Mobile
    Citazione ( Maz199 04/07/2014 @ 23:57 )

    Nomi..

    Cavs (va bene, per culo) Pistons, Magic e poi un po indietro nei tempi Bucks e Sixers.

  • Maz199 04/07/2014, 23.57 Mobile
    Citazione ( Goooo 04/07/2014 @ 23:48 )

    Ad est ci sono almeno 4/5 squadre che non hanno fatto i playoff che tra 1/2 anni saranno molto più forti e punteranno più in alto dei Raptors.

    Nomi..

  • Goooo 04/07/2014, 23.48 Mobile
    Citazione ( Maz199 04/07/2014 @ 23:19 )

    Io vorrei sapere quali sarebbero i progetti vincenti nella NBA.. Masai ha confermato quelli più positivi e da confermare.. Valanciunas e Ross hanno ancora due stagioni in Rookie scale, Demar a 9 milioni per i prossimi 3 anni.. Un cap pulito il pros ...

    Ad est ci sono almeno 4/5 squadre che non hanno fatto i playoff che tra 1/2 anni saranno molto più forti e punteranno più in alto dei Raptors.

  • Maz199 04/07/2014, 23.19 Mobile
    Citazione ( Goooo 04/07/2014 @ 21:37 )

    Lo sai che vi state assicurando un futuro mediocre con queste firme? #FireUjirii

    Io vorrei sapere quali sarebbero i progetti vincenti nella NBA.. Masai ha confermato quelli più positivi e da confermare.. Valanciunas e Ross hanno ancora due stagioni in Rookie scale, Demar a 9 milioni per i prossimi 3 anni.. Un cap pulito il prossimo anno visto che si parlerebbe di meno di 40 milioni per i loro migliori giocatori... Boh eeeh. Anni di mediocrità non ne vedo in questo est...

  • ilVicinodiErba 04/07/2014, 22.59 Mobile

    Vasquez a me piace tanto, ottima scelta e bravo masai

  • penny1989 04/07/2014, 22.57 Mobile

    Ottimo play...l'avrei voluto titolare nei miei Magic! Ma Carter deve ancora rinnovare coi Mavs??

  • click061 04/07/2014, 22.31

    Sceglie una serie di rinnovi la dirigenza Raptors. In fondo la seconda parte di stagione ha dato buone soddisfazioni ai canadesi.

  • Pallonaro 04/07/2014, 22.25
    Citazione ( IlMastro 04/07/2014 @ 22:20 )

    Mi hai convinto, mi fido, vedremo :)

    No, ma mica ti devo convincere eh. ahahah
    Dico solo, che l'operato di un gm, specie se così ben attento a qualsiasi campionato e molto metodico e preciso, come lo è Ujiri, va considerato con attenzione, neanche tanto all'apparenza.
    Lui sta guardando molto più avanti di questa o la scorsa stagione, lui sta pensando ad avere Durant e Wiggins nella stessa squadra, sa che DeRozan non è un Leader e sa che Johnson prima o dopo verrà sacrificato (a meno di riduzioni importanti nell'ingaggio, potrebbe diventare un Haslem 2..).
    Può contare su una forza economica molto importante, però per convincere la vera star fra due anni, gli devi portare sì il pacco dei soldi, ma pure un progetto interessantissimo, sennò giustamente non ti calcola neanche. E in tutto questo, continua a tenere pesantemente d'occhio gli altri campionati.
    Ujiri può sbagliare, ha sbagliato e sbaglierà, ma attenzione alle mosse che fa, qui di casuale non c'è veramente niente.

  • IlMastro 04/07/2014, 22.20
    Citazione ( Pallonaro 04/07/2014 @ 22:18 )

    Ma vedi ancora... Devono prendere un FA di livello? Sei sicuro? E soprattutto ora?? E per farsene di che? Per strapagarlo? Questo sarebbe agire veramente da cani. Parliamoci chiaro, poi magari, la divergenza di opinioni ci sta, ma Ujiri sta sostanzia ...

    Mi hai convinto, mi fido, vedremo :)

  • Pallonaro 04/07/2014, 22.18
    Citazione ( IlMastro 04/07/2014 @ 22:11 )

    Boh, vedremo se riusciranno a prendere un FA di lievllo...fatto sta che così non vanno da nessuna parte.

    Ma vedi ancora...
    Devono prendere un FA di livello? Sei sicuro? E soprattutto ora?? E per farsene di che? Per strapagarlo?
    Questo sarebbe agire veramente da cani.
    Parliamoci chiaro, poi magari, la divergenza di opinioni ci sta, ma Ujiri sta sostanzialmente confermando un nucleo in attesa del 2016, dove vorrà entrare a far parte della corsa a Durant, e lo cercherà di fare con più forza salariale e di progetto possibile immaginabile, fin dove sarà possibile.
    Cioè, prendere un Ariza oggi, dargli 13 milioni l'anno, magari ti porta in finale di Conference e poi? Devi contare che questo non lo scambi fin quando non ti chiude la carriera.
    Ad Ujiri li hanno pure detto che può andare in Luxury, ma farlo adesso che senso avrebbe?
    Cioè non so se mi sono spiegato, sta cercando di dare a Toronto una delle squadre più profonde della NBA e comunque che già ha dato buoni risultati, con tanti giovani che possono crescere bene, in quelli che per altri gm sarebbero semplicissimi anni di transizione fatti di niente...
    E comunque fa benissimo pure a non disprezzare qualche veterano a basso costo, servono anche quelli..

  • Theanswer2 04/07/2014, 22.17 Mobile
    Citazione ( Pallonaro 04/07/2014 @ 21:40 )

    Ma sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, scusami eh... Ujiri partiva con una base lacerata, fatta di contratti fuori dal mondo (Gay) e giocatori non ben visti a Toronto (Bargnani), e ne ha costruito una squadra legittima in 6 mesi. E ...

    Ujiri non ha fatto proprio nulla... È tutta una creatura di colangelo questa Toronto... Casey-lowry-deroouzen-valanciunas-ross, lo zoccolo duro è tutto Made in Bryan
    DOMINIO COLANGELO

  • IlMastro 04/07/2014, 22.11
    Citazione ( Pallonaro 04/07/2014 @ 22:08 )

    Ma perché no? 11 milioni l'anno impegnati su Patterson e Vasquez ti rovinano?? Dai, non forziamo la mano... Sembra che abbiano dato 90 milioni a ex giocatori da come ne parlate.. Non esistono mai situazioni irrecuperabili dal punto di vista salarial ...

    Boh, vedremo se riusciranno a prendere un FA di lievllo...fatto sta che così non vanno da nessuna parte.

  • Pallonaro 04/07/2014, 22.08
    Citazione ( IlMastro 04/07/2014 @ 22:05 )

    Ecco, il vero errore è stato fare al draft quello che andava fatto anche nella FA (o viceversa secondo te), ovvero prendere un progetto a lungo termine come Bruno. Comunque oh, sono usciti al primo turno contro i vecchietti dei Nets, e l'anno pro ...

    Ma perché no?
    11 milioni l'anno impegnati su Patterson e Vasquez ti rovinano?? Dai, non forziamo la mano...
    Sembra che abbiano dato 90 milioni a ex giocatori da come ne parlate..
    Non esistono mai situazioni irrecuperabili dal punto di vista salariale, specie in questo caso, che non ci sono problemi.
    Ripeto, il prossimo anno Ujiri avrà da gestire 31 milioni in scadenza, se ti sembrano pochi..

  • IlMastro 04/07/2014, 22.05
    Citazione ( Pallonaro 04/07/2014 @ 21:54 )

    Ma io anche questo discorso non l'ho mai capito. Delle squadre ad Est si dice "eh ma se giocavano ad Ovest..", con i se e con i ma....lo sai no?... Cioè sono discorsi inutili, prima di tutto, bisogna vedere se una squadra ad Est magari ad Ovest poi ...

    Ecco, il vero errore è stato fare al draft quello che andava fatto anche nella FA (o viceversa secondo te), ovvero prendere un progetto a lungo termine come Bruno.


    Comunque oh, sono usciti al primo turno contro i vecchietti dei Nets, e l'anno prossimo non troveremo Lowry & co. in versione contract year. Hanno due buonissimissimi giovani da far crescere, ma Ujiri evidentemente non vuole rifare tutto.


    L'hai detto tu, "La bravura di un gm sta nel costruire la squadra passo dopo passo, nel tempo", ecco, I Raptors non avranno questa possibilità con queste mosse.

  • Pallonaro 04/07/2014, 22.00
    Citazione ( Antonio 04/07/2014 @ 21:49 )

    I Raptors sono una squadra molto giovane: se già Valanciunas, Ross, Patterson continuano nel loro processo di crescita ecco che le vittorie non possono che aumentare. Roster completo e con molto talento. Lowry-DeRozan-Ross-Patterson-Valanciunas à ...

    Patterson mai nella vita titolare, scusami eh.
    Johnson o non Johnson, Patterson non è assolutamente uno che deve scendere in campo dal primo minuto.
    E comunque la vera forza dei Raptors risiede proprio nella panchina, se Ujiri riuscisse ad aggiungere pure quel veterano che cerca, Carter e Lewis sono ancora a spasso e sono sicuramente aggiunte che posso dare una mano. Si appresta ad avere la 2° miglior panchina della Lega senza dubbi e probabilmente la prima in quanto a profondità.
    E' pur vero che però il salto di livello lo devono fare i titolari, sono loro che alla fine ti cambieranno il volto alla stagione.

  • Pallonaro 04/07/2014, 21.54
    Citazione ( IlMastro 04/07/2014 @ 21:44 )

    Io la vedo in un modo diverso...come dici tu, partivi da un base lacerata, riesci a mandare via due contrattacci (Gay e Andrea), perchè non dovresti finire il lavoro con DeRozan e Johnson? Poi questa squadra è arrivata terza a est ma ad ovest sareb ...

    Ma io anche questo discorso non l'ho mai capito.
    Delle squadre ad Est si dice "eh ma se giocavano ad Ovest..", con i se e con i ma....lo sai no?...
    Cioè sono discorsi inutili, prima di tutto, bisogna vedere se una squadra ad Est magari ad Ovest poi ti fa peggio, magari fa meglio, chi lo sa..
    Si tende a dare troppe cose per scontate.
    Su DeRozan e Johnson c'è poco da dire, come giocatori hanno dei limiti, entrambi molto di testa, e il secondo pure fisici, ma dopo il contributo dato lo scorso anno, pure loro la conferma se la meritano. Johnson comunque ha l'ultimo anno di contratto..mentre DeRozan ne ha tipo altri 3, ma ad una cifra ragguardevole.
    Uno come Ujiri DeRozan te lo può scambiare dall'oggi al domani con quel contratto.
    Ovviamente chi parla di cap ingolfato dimostra di non guardare neanche le statistiche, i Raptors hanno se non sbaglio 31 milioni in scadenza il prossimo anno...e gli 11 che rischi di concedere a Patterson+Vasquez non sono tragici non c'è niente da dire.
    La bravura di un gm sta nel costruire la squadra passo dopo passo, nel tempo, non tutti hanno la fortuna di avere 3 pick nelle prime 5 in un Draft o di beccare la prima scelta 4 volte su 5...e pensa che nonostante questo non sono comunque riusciti a concludere nulla..
    Comunque se vogliamo discutere di scelte sbagliate, facciamolo sul Draft, ripeto, lì, è stata fatta fuori dal vaso, forse non in modo clamoroso, ma gli errori ci sono stati.

  • Antonio 04/07/2014, 21.49

    I Raptors sono una squadra molto giovane: se già Valanciunas, Ross, Patterson continuano nel loro processo di crescita ecco che le vittorie non possono che aumentare.

    Roster completo e con molto talento.

    Lowry-DeRozan-Ross-Patterson-Valanciunas è un quintetto molto molto futuribile

  • zeddalan 04/07/2014, 21.49 Mobile

    Che backcourt i raptors

  • Anubi 04/07/2014, 21.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    il backup di Lowry, vorrai dire...

  • Cacio 04/07/2014, 21.46 Mobile

    Giocatore che mi piace molto, speravo andasse a fare il titolare altrove.... Penso che in almeno 10/15 squadre ad oggi sarebbe stato titolare... A fine stagione ha dato finalmente segnali di ripresa dall infortunio della scorsa estate che l'ha parecchio condizionato, speriamo bene!

  • IlMastro 04/07/2014, 21.44
    Citazione ( Pallonaro 04/07/2014 @ 21:40 )

    Ma sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, scusami eh... Ujiri partiva con una base lacerata, fatta di contratti fuori dal mondo (Gay) e giocatori non ben visti a Toronto (Bargnani), e ne ha costruito una squadra legittima in 6 mesi. E ...

    Io la vedo in un modo diverso...come dici tu, partivi da un base lacerata, riesci a mandare via due contrattacci (Gay e Andrea), perchè non dovresti finire il lavoro con DeRozan e Johnson? Poi questa squadra è arrivata terza a est ma ad ovest sarebbe stata fuori dai PO (se non sbaglio)...

  • Goooo 04/07/2014, 21.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meno di Ujirii #Overrated

  • Pallonaro 04/07/2014, 21.40
    Citazione ( IlMastro 04/07/2014 @ 21:33 )

    Attenzione, non sto dicendo che la conferma in sè di Greivis (che mi fa impazzire) sia una scelta sbagliata, semplicemente non condivido questa volontà di Ujiri ,che credo sappia che questo roster non può andare molto avanti come risultati nè ha ...

    Ma sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, scusami eh...
    Ujiri partiva con una base lacerata, fatta di contratti fuori dal mondo (Gay) e giocatori non ben visti a Toronto (Bargnani), e ne ha costruito una squadra legittima in 6 mesi. E in estate che dovrebbe fare? Se non confermarla e rinforzarla nei punti giusti? Secondo me sono largamente rivedibili le due scelte al Draft, Caboclo non tanto per il giocatore ma per la pick...Daniels per il tipo di giocatore..
    Ma sul resto sta facendo quello che era giusto fare, poi possiamo discutere sulle cifre, ma Ujiri ha costruito un gruppo buono e unito con due trade, sarebbe un pazzo se lo stravolgesse. I Raptors hanno due anni davanti di sviluppo ulteriore, devono puntare sulla continuità.
    Poi comunque ripeto, prendi un Roster arrivato 3°, aggiungici Williams e uno fra Lewis e Carter, 1 anno in più tutti insieme, e secondo me già un balzo in avanti lo fai.
    Molto bene ad Est anche gli Hawks secondo me.

  • Goooo 04/07/2014, 21.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo sai che vi state assicurando un futuro mediocre con queste firme? #FireUjirii

  • IlMastro 04/07/2014, 21.33
    Citazione ( Pallonaro 04/07/2014 @ 21:28 )

    Credi che non confermare uno come Vasquez sia una buona idea?? Vasquez è un giocatore che farebbe comodo a 20 squadre su 30 di questa NBA, come riserva poi è un lusso. I Raptors allungano una panchina già profondissima, e anche Williams è un'aggi ...

    Attenzione, non sto dicendo che la conferma in sè di Greivis (che mi fa impazzire) sia una scelta sbagliata, semplicemente non condivido questa volontà di Ujiri ,che credo sappia che questo roster non può andare molto avanti come risultati nè ha grandi margini di crescita, (come dice sempre il buon true PG ) di proseguire con questo percorso.

  • TheDream2 04/07/2014, 21.31 Mobile

    5x3...

  • Pallonaro 04/07/2014, 21.29
    Citazione ( milanoandwarriors 04/07/2014 @ 21:26 )

    dico come cifre ... intorno a quelle di una MLE. Non ha senso rifirmare un tuo giocatore con la MLE, usi i diritti bird (sempre che ce li abbia)

    Il mio discorso era generale, la MLE i Raptors non dovrebbero proprio utilizzarla. Al limite una piccola parte per un veterano.

  • Pallonaro 04/07/2014, 21.28
    Citazione ( IlMastro 04/07/2014 @ 21:23 )

    Confermano lo zoccolo duro della passata stagione. Fanno bene? Non credo...

    Credi che non confermare uno come Vasquez sia una buona idea??
    Vasquez è un giocatore che farebbe comodo a 20 squadre su 30 di questa NBA, come riserva poi è un lusso.
    I Raptors allungano una panchina già profondissima, e anche Williams è un'aggiunta di rilievo. Sostanzialmente devono decidere chi sarà a prendere l'ultimo spot.

  • postbasso 04/07/2014, 21.26 Mobile
    Citazione ( IlMastro 04/07/2014 @ 21:23 )

    Confermano lo zoccolo duro della passata stagione. Fanno bene? Non credo...

    Condivido. Prevedo anni di mediocrità

  • milanoandwarriors 04/07/2014, 21.26
    Citazione ( Pallonaro 04/07/2014 @ 21:25 )

    Non utilizzano la MLE, almeno non ora. Gli daranno un pluriennale a buone cifre, ma vogliono ancora firmare un veterano, Vince Carter e Rashard Lewis i favoriti.

    dico come cifre ... intorno a quelle di una MLE. Non ha senso rifirmare un tuo giocatore con la MLE, usi i diritti bird (sempre che ce li abbia)

  • Pallonaro 04/07/2014, 21.25
    Citazione ( milanoandwarriors 04/07/2014 @ 21:22 )

    penso che una MLE non gliela toglie nessuno

    Non utilizzano la MLE, almeno non ora.
    Gli daranno un pluriennale a buone cifre, ma vogliono ancora firmare un veterano, Vince Carter e Rashard Lewis i favoriti.

  • MrXXVII 04/07/2014, 21.25 Mobile

    Ma quindi a Toronto rispetto alla stagione scorsa l'idea è "confermare tutti che torniamo ai po' da terzi"?

  • IlMastro 04/07/2014, 21.23

    Confermano lo zoccolo duro della passata stagione. Fanno bene? Non credo...

  • milanoandwarriors 04/07/2014, 21.22
    Citazione ( Pallonaro 04/07/2014 @ 21:20 )

    Come volevasi dimostrare... Patterson ha fatto da apripista a Vasquez. Anche qui 5 o 6 milioni.

    penso che una MLE non gliela toglie nessuno

  • micmavs 04/07/2014, 21.22

    E pensare che poteva venire da noi a fare il titolare...

  • Pallonaro 04/07/2014, 21.20

    Come volevasi dimostrare...
    Patterson ha fatto da apripista a Vasquez.


    Anche qui 5 o 6 milioni.

Pagina di 2