Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2014, 17.43 Rumors

Darren Collison firma un triennale con i Sacramento Kings

Guadagnerà 15 mln di dollari

NBA

Secondo quanto riportato da Brad Turner, Darren Collison ha firmato un contratto triennale da 15 mln di dollari complessivi con i Sacramento Kings. Il giocatore, dunque, lascia i Los Angeles Clippers.

 

I Kings hanno utilizzato la loro mid-level exception per mettere sotto contratto Collison. Il giocatore voleva rimanere ai Clippers ma l'offerta dei Kings era più allettante.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 118 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 07/07/2014, 17.56 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 07/07/2014 @ 17:18 )

    eh eh lo penso anch'io. ma x monroe possono pareggiare qualunque offerta e bledsoe dubito che se lo lascino scappare

    Se Kobe non è riuscito a convincere Melo siamo nella M***a!!

  • BlackMamba93 07/07/2014, 17.18
    Citazione ( Lakersthebest 04/07/2014 @ 22:39 )

    E non è finita, vedrai che melo resta a NY per 129 milioni di buoni motivi...a questo punto io punterei Su questi 3: monroe, bledsoe, deng!

    eh eh lo penso anch'io. ma x monroe possono pareggiare qualunque offerta e bledsoe dubito che se lo lascino scappare

  • Lakersthebest 04/07/2014, 22.39 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 03/07/2014 @ 18:56 )

    Lakersthebest un altro sogno svanito :(

    E non è finita, vedrai che melo resta a NY per 129 milioni di buoni motivi...a questo punto io punterei Su questi 3: monroe, bledsoe, deng!

  • vdivac 04/07/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 04/07/2014 @ 11:26 )

    a ovest semmi! ad est perfino squadre come i nets ci arrivano

    intendevo dire ovest :-)

  • BlackMamba93 04/07/2014, 11.26
    Citazione ( vdivac 03/07/2014 @ 23:24 )

    non dico sia brutto ma speravo in qualcosa di meglio per iniziare subito una ottima season, considerando che entrare ad est nelle prime otto ci vorrà una bella formazione

    a ovest semmi! ad est perfino squadre come i nets ci arrivano

  • alert 04/07/2014, 10.26
    Citazione ( GuGod89 04/07/2014 @ 00:37 )

    Sì anch'io ritengo che ci fossero PG migliori e anche più adatte al nostro sistema, faccio l'esempio di Sessions, Hinrich o Mack. Collison però, oltre ad averlo firmato a poco nonostante la Free Agency stia viaggiando a contratti altissimi, porter ...

    Grazie per il post. Condivido il tuo pensiero. L'unica preoccupazione e' l'impatto di Stauskas e la probabile retrocessione di McLemore a panchinaro. Il coach dovra' essere bravo a tenere tutto sotto controllo specie se il rookie dovesse faticare all'inizio. Su Thomas era chiaro che avrebbe dovuto andarsene nel momento in cui ha richiesto certe cifre anche considerando il ruolo di McCallum. Quello che mi tiene un filino in ansia e' l'abilita' del play di turno di muovere la palla e non fossilizzarsi su due schemi. Con Stauskas avremo un uomo abile nel perimetro, un DMC abilissimo nel pitturato e un Gay con i suoi tiri e una 15/18 di punti a serata. Speriamo di usare il mercato per qualche trade che giocoforza vedrebbe coinvolto Thompson l'unico con un minimo di appeal anche se onestamente un filino costoso. Ad ovest se non hai almeno 7 uomini a livello altissimo ti sogni i PO.

  • GuGod89 04/07/2014, 00.37
    Citazione ( alert 03/07/2014 @ 22:06 )

    Da tifoso Kings non sono proprio felice per l' arrivo di Collison ma capisco l' urgenza di prendere un play.Thomas non vale il contrattone perché basso e un filino mangiapalloni.......:)............. In assenza di altri nomi ci prendiamo il soggetto ...

    Sì anch'io ritengo che ci fossero PG migliori e anche più adatte al nostro sistema, faccio l'esempio di Sessions, Hinrich o Mack. Collison però, oltre ad averlo firmato a poco nonostante la Free Agency stia viaggiando a contratti altissimi, porterà una buona difesa perimetrale ed esperienza ad alti livelli. Per quanto riguarda la regia credo che la dirigenza abbiamo proprio intenzione di affidarla per gran parte al rookie Stauskas, una SG con un GRAN tiro perimetrale (che ci serviva assolutamente) ma anche un ottimo ball-handling, IQ cestistico in grado di costruire per se ed altri e gioco di P&R (cose che l'altra SG McLemore non sa fare). Infatti ritengo che la permanenza di Thomas avrebbe solo creato ancora più problemi, perché Thomas, Stauskas, Gay e Cousins mi sembrano un po' troppi per una palla sola. Per non parlare del contratto troppo alto, ed immeritato aggiungo.
    Se la squadra dovesse rimanere così avremmo un quintetto Collison-Stauskas-Gay-Evans-Cousins con la panchina McCallum-McLemore-Williasm-Landry/Acy-Thompson, con i due PG che si divideranno credo quasi equamente i minuti e all'inizio anche le SG. Poi si possono ancora considerare trade dato che in squadra gente come Thompson, Outlaw e Terry troveranno poco spazio o hanno contratti scomodi. In più dalla summer league potremmo trovare qualcuno con contratti minimi come le PF Moreland (rimbalzista) e Kane (tiratore da 3) o il centrone Bhullar. A mio modesto parere quest'anno sarà molto difficile fare un pronostico della stagione, bisogna capire come funzioneranno i nuovi giocatori (rookie e sophomore compresi), l'impatto di Gay dato che quest'anno lo avremo fin dall'inizio e la crescita caratteriale/tecnica di Cousins. Malone avrà un gran lavoro da fare, possiamo solo sperare che il livello si alzi almeno un po' rispetto agli ultimi.
    P.S. scusa per la lunghezza, lo ritengo un mio giudizio da condividere con un compagno di tifo :)

  • rooster 03/07/2014, 23.26

    Questo mi piace davvero tanto, gran bel giocatore e gran bella presa per i Kings

  • vdivac 03/07/2014, 23.24 Mobile

    non dico sia brutto ma speravo in qualcosa di meglio per iniziare subito una ottima season, considerando che entrare ad est nelle prime otto ci vorrà una bella formazione

  • alert 03/07/2014, 22.06 Mobile
    Citazione ( GuGod89 03/07/2014 @ 20:38 )

    Grande Ramp, è una firma necessaria per dire ai quei tifosi Kings idioti <<mettetevi il cuore in pace Isaiah è nano, non c'entra nulla con gli altri giocatori e costa troppo>> :) Quindi io sono contento che Thomas vada via perché 1- no ...

    Da tifoso Kings non sono proprio felice per l' arrivo di Collison ma capisco l' urgenza di prendere un play.Thomas non vale il contrattone perché basso e un filino mangiapalloni.......:)............. In assenza di altri nomi ci prendiamo il soggetto. Sono solo preoccupato per il ruolo di passpassatore Kings serve uno che distribuisca i palloni, che faccia girare a palla considerato chi scendera' in campo. Vedremo.

  • Lakersthebest 03/07/2014, 21.45 Mobile
    Citazione ( Atz91 03/07/2014 @ 20:36 )

    Soprattutto dopo aver sentito le cifre dei Pistons per lui ... 8x3 mi pare spropositato, anche se capisco che lui voglia monetizzare dopo questi anni al minimo.

    Già...tra le PG ancora sul mercato l'unico interessante è bledsoe oppure una trade con nash ma non c'è nessun folle che lo vuole, l'unica remota speranza potrebbe essere una trade coi celtics dove noi rifirmiamo gasol e lo mandiamo assieme a Nash a Boston per il buon rondo che penso sia considerato passato a Boston dopo l'arrivo di smart e la conferma di bradley, però è un sogno!!

  • Doc 03/07/2014, 21.05 Mobile

    Un contratto meritato finalmente

  • GuGod89 03/07/2014, 20.38
    Citazione ( RAMP7 03/07/2014 @ 20:21 )

    Mi pare un ottima presa! Buon per GuGod89 :)

    Grande Ramp, è una firma necessaria per dire ai quei tifosi Kings idioti <<mettetevi il cuore in pace Isaiah è nano, non c'entra nulla con gli altri giocatori e costa troppo>> :)
    Quindi io sono contento che Thomas vada via perché 1- non ruberà tiri/palloni a Stauskas 2- il suo sostituto è costato relativamente poco in base alla qualità 3- Collison difende - McCallum avrà il suo meritato spazio. Più contento di così :D

  • Atz91 03/07/2014, 20.36
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2014 @ 20:05 )

    Non so il perché ma ho paura che mitch firmerà thomas...spero sia un presentimento sbagliato!!

    Soprattutto dopo aver sentito le cifre dei Pistons per lui ... 8x3 mi pare spropositato, anche se capisco che lui voglia monetizzare dopo questi anni al minimo.

  • RAMP7 03/07/2014, 20.21

    Mi pare un ottima presa! Buon per GuGod89 :)

  • RussKD035 03/07/2014, 20.17

    Sicuramente più meritati dei soldi di CJ Miles e Jodie Meeks

  • blackberry 03/07/2014, 20.15 Mobile
    Citazione ( WhiteChocolate55 03/07/2014 @ 20:10 )

    OT : https://twitter.com/HerringWSJ/status/48
    4757886006853634

    Si si, l avevo letto ieri..grazie cmq.

  • Kobebryant8 03/07/2014, 20.11 Mobile

    Questo lo avrei voluto ai lakers.La Mid Level per lui è giustissima

  • WhiteChocolate55 03/07/2014, 20.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 03/07/2014 @ 18:47 )

    Ti capisco ma ormai quel che è fatto è fatto...vediamo questo nuovo inizio che cmq in piccole dosi mi ha dato l impressione di avere un idea precisa e sapere cosa di vuol fare e come ci si vuole arrivare...pazienza...in phil we trust ..

    OT : [ link ]

  • Lakersthebest 03/07/2014, 20.08 Mobile
    Citazione ( Atz91 03/07/2014 @ 19:47 )

    Eh lo so, però usare altro spazio salariale per un playmaker senza cedere Nash o senza sapere che ruolo occuperà Bryant mi pare prematuro. Per ora sembra che stiamo trattando 35 giocatori, ma nessuno con decisione.

    Si hai ragione stiamo trattando una marea di giocatori, speriamo arrivino 2-3 di quelli giusti assieme alla conferma dei vari hill, young e johnson!

  • Lakersthebest 03/07/2014, 20.05 Mobile
    Citazione ( Atz91 03/07/2014 @ 19:47 )

    Eh lo so, però usare altro spazio salariale per un playmaker senza cedere Nash o senza sapere che ruolo occuperà Bryant mi pare prematuro. Per ora sembra che stiamo trattando 35 giocatori, ma nessuno con decisione.

    Non so il perché ma ho paura che mitch firmerà thomas...spero sia un presentimento sbagliato!!

  • click061 03/07/2014, 20.05

    Alla fine quello che conta di più sono i dollari. Come non dargli ragione? ;)

  • Atz91 03/07/2014, 19.47
    Citazione ( Lakersthebest 03/07/2014 @ 19:21 )

    Concordo in pieno però i 3 playmaker sono una scommessa (speriamo di vincerla), un buon panchinaro e mio nonno!!

    Eh lo so, però usare altro spazio salariale per un playmaker senza cedere Nash o senza sapere che ruolo occuperà Bryant mi pare prematuro. Per ora sembra che stiamo trattando 35 giocatori, ma nessuno con decisione.

  • postbasso 03/07/2014, 19.43
    Citazione ( Anubi 03/07/2014 @ 19:41 )

    Beh direi che Knuckle nella sua interpretazione "alternativa" della NBA, sarebbe il GM perfetto per una squadra con i Maloof come proprietari.

    condivido pienamente

  • Anubi 03/07/2014, 19.41
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 19:39 )

    beh questo è un insulto pesante. Non so se per i Maloof o per Knuckle ma è un insulto pesante

    Beh direi che Knuckle nella sua interpretazione "alternativa" della NBA, sarebbe il GM perfetto per una squadra con i Maloof come proprietari.

  • ikot 03/07/2014, 19.41 Mobile

    Leggo adesso la notizia, buon colpo da parte nostra

  • postbasso 03/07/2014, 19.39
    Citazione ( Anubi 03/07/2014 @ 19:38 )

    Knucke brothers

    beh questo è un insulto pesante. Non so se per i Maloof o per Knuckle ma è un insulto pesante

  • Anubi 03/07/2014, 19.38
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 19:37 )

    detti fratelli cancro

    Knucke brothers

  • GuGod89 03/07/2014, 19.37
    Citazione ( Anubi 03/07/2014 @ 19:37 )

    Una sola parola... "Maloof"

    Quoto

  • postbasso 03/07/2014, 19.37
    Citazione ( Anubi 03/07/2014 @ 19:37 )

    Una sola parola... "Maloof"

    detti fratelli cancro

  • GuGod89 03/07/2014, 19.37
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 19:28 )

    Landry piglia un po' tanto ma non è poi così orribile. Thompson è una roba indecente (il contratto, lui non è una sega però quel contratto è pesantissimo)

    Il problema è la lunghezza, soprattutto adesso che ha iniziato ad infortunarsi. Se regge il fisico ci può stare come cambio o titolare esclusivamente questa stagione. Thompson è stato rinnovato con 30x5 l'ultimo anno di quegli infami di Maloof, pensa che sfiga.

  • Anubi 03/07/2014, 19.37
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 19:35 )

    ma infatti non è un bel contratto... ma ce ne sono di peggiori in quel roster

    Una sola parola...


    "Maloof"

  • postbasso 03/07/2014, 19.35
    Citazione ( Anubi 03/07/2014 @ 19:31 )

    Il problema del contratto di Landry e` la durata e l'errore da parte dei Kings in quel contratto e` darglielo avendone gia altri nello stesso ruolo.

    ma infatti non è un bel contratto... ma ce ne sono di peggiori in quel roster

  • GuGod89 03/07/2014, 19.31
    Citazione ( Goooo 03/07/2014 @ 18:06 )

    Ma che piani avete con Derrick Williams? Trovasse un buon contesto per lui esploderebbe, ha avuto una carriera troppo sfigata finora. Anche McLemore è sulla buona strada per fare la stessa fine.

    Che esploda in un buon contesto è ancora da vedere, secondo me l'unico sistema adatto a lui è uno alla D'Antoni, perché oltre a correre non ha dimostrato altro, tiro discontinuo, concentrazione nulla sule letture difensive e anche offensive. I Kings lo terranno quest'anno per avere un cambio di Gay ma, se non trovano una trade adatta a lui, dal prossimo scade e tanti saluti. Costa anche 6 mln il ragazzo.

  • BOB33 03/07/2014, 19.31

    azz... ottima presa per i kings, sono un pò invidioso perchè mi piaceva tanto vederlo ai lakers ... e vabbè meno un'altro. già sò che arriverà thomas, ci scommetto

  • Anubi 03/07/2014, 19.31
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 19:28 )

    Landry piglia un po' tanto ma non è poi così orribile. Thompson è una roba indecente (il contratto, lui non è una sega però quel contratto è pesantissimo)

    Il problema del contratto di Landry e` la durata e l'errore da parte dei Kings in quel contratto e` darglielo avendone gia altri nello stesso ruolo.

  • TheBigO 03/07/2014, 19.28
    Citazione ( CelticLG 03/07/2014 @ 18:52 )

    Ma tu quanto spazio ti manca dalla Luxury?

    Si scherza ;D

  • postbasso 03/07/2014, 19.28
    Citazione ( GuGod89 03/07/2014 @ 19:25 )

    Eh si ma di tutti quei contratti l'unico orribile fatto dall'attuale dirigenza è quello di Landry. Poi c'è Thompson 6 mln con la vecchia, Gay 19 con la PO che scade il prossimo anno con Memphis, Williams 6 che scade il prossimo anno con Minnie e Te ...

    Landry piglia un po' tanto ma non è poi così orribile. Thompson è una roba indecente (il contratto, lui non è una sega però quel contratto è pesantissimo)

  • TheBigO 03/07/2014, 19.27
    Citazione ( CelticLG 03/07/2014 @ 18:52 )

    Ma tu quanto spazio ti manca dalla Luxury?

    Ma l'italiano?

  • GuGod89 03/07/2014, 19.25
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 19:17 )

    con quella squadra del kazzo (rispetto parlando) siete ad un passo dalla luxury??? Davvero? Ok i contrattacci ma non pensavo

    Eh si ma di tutti quei contratti l'unico orribile fatto dall'attuale dirigenza è quello di Landry. Poi c'è Thompson 6 mln con la vecchia, Gay 19 con la PO che scade il prossimo anno con Memphis, Williams 6 che scade il prossimo anno con Minnie e Terry 5,8 scade il prossimo anno con Boston. D'Alessandro si sarà riempito il cap quest'anno ma il prossimo se non rinnova gli scaduti si ritrova con 30 mln. Il difficile sarà liberarsi di Thompson.

  • Lakersthebest 03/07/2014, 19.21 Mobile
    Citazione ( Atz91 03/07/2014 @ 19:08 )

    Al momento abbiamo 3 playmaker in roster ( per 12 milioni di cap) + Kobe + Randle + Sacre + nulla cosmico, quindi credo che stiano pensando agli altri ruoli al momento.

    Concordo in pieno però i 3 playmaker sono una scommessa (speriamo di vincerla), un buon panchinaro e mio nonno!!

  • Lakersthebest 03/07/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 03/07/2014 @ 18:56 )

    Lakersthebest un altro sogno svanito :(

    Non un sogno ma certamente un giocatore solido che a questi soldi avrebbe fatto molto comodo!!!

  • CP3MVP 03/07/2014, 19.18 Mobile

    Contratto giusto, a differenza degli ultimi che stanno girando

  • postbasso 03/07/2014, 19.17
    Citazione ( GuGod89 03/07/2014 @ 19:15 )

    Abbiamo ancora 2 mln circa dalla luxury, più gli 8 mln di spazio tramite Outlaw e Terry.

    con quella squadra del kazzo (rispetto parlando) siete ad un passo dalla luxury??? Davvero? Ok i contrattacci ma non pensavo

  • GuGod89 03/07/2014, 19.15
    Citazione ( CelticLG 03/07/2014 @ 18:52 )

    Ma tu quanto spazio ti manca dalla Luxury?

    Abbiamo ancora 2 mln circa dalla luxury, più gli 8 mln di spazio tramite Outlaw e Terry.

  • Atz91 03/07/2014, 19.08
    Citazione ( BlackMamba93 03/07/2014 @ 18:56 )

    Lakersthebest un altro sogno svanito :(

    Al momento abbiamo 3 playmaker in roster ( per 12 milioni di cap) + Kobe + Randle + Sacre + nulla cosmico, quindi credo che stiano pensando agli altri ruoli al momento.

  • TEPPEI 03/07/2014, 18.56

    Detroit ha offerto un 3x8 a Isaiah Thomas e non ha provato a prendere con un 3x5 Collison? Buon affare Kings

  • BlackMamba93 03/07/2014, 18.56

    Lakersthebest un altro sogno svanito :(

  • CelticLG 03/07/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( GuGod89 03/07/2014 @ 18:51 )

    Confermo quello che dice paxer, avevamo ancora spazio per evitare al luxury. Nel caso servisse potremmo usarla per altre azioni di mercato tipo s&t di Thomas.

    Ma tu quanto spazio ti manca dalla Luxury?

  • GuGod89 03/07/2014, 18.51
    Citazione ( CelticLG 03/07/2014 @ 18:17 )

    GuGod89 Kings intend to create room for Collison's non-taxpayer mid-level deal by waiving and stretching a player (Terry?)

    Confermo quello che dice paxer, avevamo ancora spazio per evitare al luxury. Nel caso servisse potremmo usarla per altre azioni di mercato tipo s&t di Thomas.

Pagina di 3