Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/07/2014, 11.45

Westbrook e Durant vogliono Gasol ad OKC

Il big man spagnolo è corteggiato da diverse squadre

NBA

Marc Stein su twitter rivela che Kevin Durant e Russell Westbrook si sono incontrati con Pau Gasol a Los Angeles, per convincerlo a firmare per i Thunder.

Il big man è free agent senza restrizioni dopo una stagione da 17.4 punti, 9.7 rimbalzi, 3.4 assist e 1.5 stoppate

OKC può offrirgli la mid-level exception.

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 162 Commenti

Pagina di 4

  • vdivac 03/07/2014, 23.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perché accontentarsi....

  • triplethreat 03/07/2014, 19.08
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 19:02 )

    KD ha giocato dei playoff al di sotto delle sue possibilità, anche perché stanco morto dopo una regular season in cui ha tirato la carretta da solo. Proprio perché KD può avere dei cali (forse è umano anche lui) di Westbrook non mi priverei mai. ...

    ...anche perchè per cavare la palla dalle mani di russ bisogna chiamare i navy seals in certi momenti.
    non credo che potremo mai trovarci d'accordo su questo ma rispetto la tua visione, spero di vedere presto KD con il Larry O'Brien, con o senza Westbrook. dovete sbrigarvi però perchè fra un paio d'anni inizia la Zen dinasty a NY ;)

  • postbasso 03/07/2014, 19.02
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 18:59 )

    uhmm Però Asik è l'equivalente di un Adams (anzi, meglio adams che è più giovane e ha forse più margini) e chiama un sacco di soldi (bravo Daryl). Capisco che l'onda d'urto che ti dà Westbrook è molto seduttiva...ma per me è vendersi al lato ...

    KD ha giocato dei playoff al di sotto delle sue possibilità, anche perché stanco morto dopo una regular season in cui ha tirato la carretta da solo. Proprio perché KD può avere dei cali (forse è umano anche lui) di Westbrook non mi priverei mai. In questi playoff la carretta l'ha tirata più lui di KD. Adams meglio di Asik oggi assolutamente no, tra qualche anno potrebbe essere

  • triplethreat 03/07/2014, 19.00

    *nei confronti di Russ

  • triplethreat 03/07/2014, 18.59
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 18:49 )

    sarebbe un quintetto da urlo, non dico di no. Anzi, un quintetto del genere sarebbe da titolo, senza infortuni. Ma per come la vedo io basterebbe uno alla Asik, ovvero un giocatore che in attacco non è totalmente inutile come Perk, senza andare a st ...

    uhmm
    Però Asik è l'equivalente di un Adams (anzi, meglio adams che è più giovane e ha forse più margini) e chiama un sacco di soldi (bravo Daryl). Capisco che l'onda d'urto che ti dà Westbrook è molto seduttiva...ma per me è vendersi al lato oscuro, nonchè molto più rischioso di quell'altro assetto, posto che prendere Marc e Conley si fa priima a dirlo che a farlo.
    Ho visto KD un pò frustrato nei confronti in questi PO tu no?

  • postbasso 03/07/2014, 18.49
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 18:46 )

    tt chiaro.. Io non metto la questione lì. dico che con KD, miglior attaccante vivente (e per me ce n'è ancora da vedere) devo cercare dargli le migliori spaziature. Con Westbrook questo per me nn avverrà mai, perchè è un giocatore fortissimo n ...

    sarebbe un quintetto da urlo, non dico di no. Anzi, un quintetto del genere sarebbe da titolo, senza infortuni. Ma per come la vedo io basterebbe uno alla Asik, ovvero un giocatore che in attacco non è totalmente inutile come Perk, senza andare a stravolgere equilibri di nessun tipo

  • triplethreat 03/07/2014, 18.46
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 18:34 )

    dire "scambio lui e il contratto tossico di Perkins ed ottengo X ed Y, e magari vinco" non c'entra nulla con la valutazione del giocatore, perché il peso è Perk, mica lui

    tt chiaro..


    Io non metto la questione lì. dico che con KD, miglior attaccante vivente (e per me ce n'è ancora da vedere) devo cercare dargli le migliori spaziature. Con Westbrook questo per me nn avverrà mai, perchè è un giocatore fortissimo nelle sue cose (campo aperto e transizione, impatto fisico sui due lati) ma carente in quelle che secondo me servirebbero per far rendere al meglio il resto della squadra, che per quanto ho capito che non la pensi così, è una signora squadra. Nemmeno Harden era giusto e secondo me hanno fatto bene a lasciarlo andare (anche se si doveva prendere qualcosa di più). UNA MINACCIA IN POST BASSO (notare la coincidenza) Un pivot dal QI elevato e dalle mani buone (nn necessariamente tanti punti ma ottimo passatore) farebe di OKC una squadra impossibile da negoziare. Il mio sognom ripeto da simpatizzante era conley + Gasol al posto di Russ e Perk. Capisco che per molti di voi tifosi Thunder è una bestemmia. Ma usa un momento la fantasia e immaginati quel quintetto in campo...

  • postbasso 03/07/2014, 18.34
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 18:31 )

    cosa vuoi dire con l'ultima frase? magari sono un pò zuccone io ma nn ho capito

    dire "scambio lui e il contratto tossico di Perkins ed ottengo X ed Y, e magari vinco" non c'entra nulla con la valutazione del giocatore, perché il peso è Perk, mica lui

  • triplethreat 03/07/2014, 18.31
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 18:24 )

    certo che ti parlo di perdite di tempo. Perché se passo una buona parte del mio tempo qui lo faccio non per leggere messaggi tipo quelli che ho letto prima. Quindi ti parlo di perdite di tempo. Comunque ora che hai corretto il tiro, ti posso anche d ...

    cosa vuoi dire con l'ultima frase?
    magari sono un pò zuccone io ma nn ho capito

  • postbasso 03/07/2014, 18.24
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 18:17 )

    Ma dai , easy. uno che ha quasi 20.000 messaggi mi parla di perdite di tempo? haha, forte! se ti va di argomentare ho postato un mess ma non ti ho taggato!

    certo che ti parlo di perdite di tempo. Perché se passo una buona parte del mio tempo qui lo faccio non per leggere messaggi tipo quelli che ho letto prima. Quindi ti parlo di perdite di tempo. Comunque ora che hai corretto il tiro, ti posso anche dire che con un centro che 9 milioni li vale al posto di Perk il titolo lo vinco pure con Westbrook, senza cedere una delle migliori 3/4 PG della lega. Ah, e un'ipotetica trade del genere esula completamente dalla valutazione del giocatore

  • triplethreat 03/07/2014, 18.17
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 18:14 )

    caro mio, io non ho tempo da perdere. Se ti vuoi arrampicare sugli specchi o simili, hai scelto quello sbagliato

    Ma dai
    , easy.
    uno che ha quasi 20.000 messaggi mi parla di perdite di tempo?
    haha, forte!


    se ti va di argomentare ho postato un mess ma non ti ho taggato!

  • triplethreat 03/07/2014, 18.15

    Se guardi il payroll di OKC capirai quello che io, essendo una mente superiore, ho capito da tempo.
    Prendi un PG 'forte ma normale', ce ne sono diversi. conley, ad esempio. Prende 7 milioni meno di RW. aggiungi i 9 di perkins, sono 16 milioni. Chi ci prendi con 16 milioni? Tanta roba.

  • postbasso 03/07/2014, 18.14
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 18:13 )

    ecco....ti riallontani dalla retta via :.( ;)

    caro mio, io non ho tempo da perdere. Se ti vuoi arrampicare sugli specchi o simili, hai scelto quello sbagliato

  • triplethreat 03/07/2014, 18.13
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 18:12 )

    guarda che io ho letto tutto quello che hai scritto eh. Semplicemente mi sono rotto di leggere pu**anate su Westbrook. Visto che hai messo in mezzo di tutto per sminuirlo. Perché oltretutto uno "alla Westbrook" è il giocatore ideal per quel tipo di ...

    ecco....ti riallontani dalla retta via :.(


    ;)

  • postbasso 03/07/2014, 18.12
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 18:10 )

    Ecco, cominci a capire....

    guarda che io ho letto tutto quello che hai scritto eh. Semplicemente mi sono rotto di leggere pu**anate su Westbrook. Visto che hai messo in mezzo di tutto per sminuirlo. Perché oltretutto uno "alla Westbrook" è il giocatore ideal per quel tipo di roster, se ci metti Rondo (grandissimo passatore, fa girare la squadra a meraviglia) non hai il fattore campo ad ovest. Perchè non segna NESSUNO (oltre a KD si intende, ma lui è oggettivamente alieno)

  • triplethreat 03/07/2014, 18.10
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 18:09 )

    secondo me tu dovresti un attimino pensarci su quando scrivi invece. Anche perché con questo roster non vinci manco con Magic

    Ecco, cominci a capire....

  • triplethreat 03/07/2014, 18.09
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 18:01 )

    azzo, qui c'è knuckle2

    E' esattamente quello che mi aspettavo di leggere.
    Humans!

  • postbasso 03/07/2014, 18.09
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 18:07 )

    Secondo me devi mettere un pò più di attenzione quando leggi

    secondo me tu dovresti un attimino pensarci su quando scrivi invece. Anche perché con questo roster non vinci manco con Magic

  • triplethreat 03/07/2014, 18.07
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 18:00 )

    ciccio, boss ci chiami qualcun altro. Tu hai usato come "motivazione" il fatto che non abbia mai vinto. E io ti ho confutato la tua argomentazione, perché dei grandissimi non ha vinto e non per questo non sono dei grandissimi. Io ti ho fatto notare ...

    Secondo me devi mettere un pò più di attenzione quando leggi

  • postbasso 03/07/2014, 18.01
    Citazione ( Theanswer2 03/07/2014 @ 17:57 )

    Solito maleducato postbasso

    azzo, qui c'è knuckle2

  • postbasso 03/07/2014, 18.00
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 17:58 )

    vedo. Specie quello in cui ti fai le domande e dai le risposte da solo. Per me i dibattiti sono altro. Ad esempio LEGGERE e sforzarsi un minimo di capire quello che scrivono gli altri. Tutto quello che hai fatto è stato usare pezzetti di cose che ho ...

    ciccio, boss ci chiami qualcun altro. Tu hai usato come "motivazione" il fatto che non abbia mai vinto. E io ti ho confutato la tua argomentazione, perché dei grandissimi non ha vinto e non per questo non sono dei grandissimi. Io ti ho fatto notare che ha vinto (stravinto a tratti) gli scontri diretti con i pari ruolo e tu hai detto che non significano nulla, senza trovare nulla per motivare la tua affermazione (che infatti non è motivabile)

  • triplethreat 03/07/2014, 17.58
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 17:55 )

    aggressivo? Mi sono fatto delle belle risate leggendo certe cose, di aggressività non ce n'era. Semplicemente ogni tua argomentazione è caduta, e adesso ti stai rifugiando in questi commenti. Se poi vuoi tirare fuori argomentazioni serie possiamo a ...

    vedo.
    Specie quello in cui ti fai le domande e dai le risposte da solo.
    Per me i dibattiti sono altro. Ad esempio LEGGERE e sforzarsi un minimo di capire quello che scrivono gli altri.
    Tutto quello che hai fatto è stato usare pezzetti di cose che ho detto per trarre conclusioni che io non ho tratto e mettermele in bocca.
    Per te questo è dibattito?
    Sei perfetto per la politica boss!

  • Theanswer2 03/07/2014, 17.57 Mobile

    Solito maleducato postbasso

  • postbasso 03/07/2014, 17.55
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 17:53 )

    No, è che mi sembri un tantino aggressivo nel modo di esporre le tue tesi (?). E sono abbastanza vecchio da sapere che argomentare con quelli come te è tempo perso. Senza astio e offesa eh, al mondo c'è posto per tutti.

    aggressivo? Mi sono fatto delle belle risate leggendo certe cose, di aggressività non ce n'era. Semplicemente ogni tua argomentazione è caduta, e adesso ti stai rifugiando in questi commenti. Se poi vuoi tirare fuori argomentazioni serie possiamo anche parlarne, adoro il dibattito

  • triplethreat 03/07/2014, 17.53
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 17:49 )

    brutto essere messi in mutande eh

    No, è che mi sembri un tantino aggressivo nel modo di esporre le tue tesi (?).
    E sono abbastanza vecchio da sapere che argomentare con quelli come te è tempo perso.
    Senza astio e offesa eh, al mondo c'è posto per tutti.

  • postbasso 03/07/2014, 17.49
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 17:48 )

    Ciao eh, tante belle cose ;)

    brutto essere messi in mutande eh

  • triplethreat 03/07/2014, 17.48
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 16:53 )

    vabbè senti, se non vuoi capire non vuoi capire. Ti stai attaccando all'inattaccabile. Seguendo il tuo ragionamento (e comunque sono buono a definirlo ragionamento) Chalmers è meglio di Nash. Tanto sono i titoli che contano per giudicare il giocato ...

    Ciao eh, tante belle cose ;)

  • Magic267 03/07/2014, 17.19
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 15:56 )

    il discorso sta in poco posto, così come gli anelli vinti da OKC del resto... Imho la squadra è a posto da tempo in tutti i tasselli, qualcuno è diventato vecchio (perk via ormai nn si può più puntare al titolo con i suoi 9 sul groppone). I tito ...

    Se OCK quest'anno è arrivato lontano dall'anello, ci sono 27 squadre su 30 che sono arrivate ancora più lontano (e forse 28 perchè MIA ci è arrivata da Est). Quindi Paul & Griffith, Harden & Howard, George & West, Zibo & Gasol, ecc. sono tutti dei perdenti. E comunque mi sarebbe piaciuto con SAS partire con Ibaka da gara 1 per vedere come andava a finire.

  • Vnereandthunder 03/07/2014, 16.59
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 16:49 )

    Con KD di fianco e l'impianto difensivo di OKC NO. Sono risultati sotto il par, anche perchè a livello di reale competitività non mi siete mai sembrati nemmeno vicini a una squadra da titolo...anche se siete andati una volta alle finals

    Bah punti di vista, con Ibaka al top...magari chissà... Non sarebbe cambiato nulla forse, ma chi lo può dire.... Con westbrook lo scorso anno chi può dire come sarebbe finita... Il potenziale e la forza di una squadra , purtroppo sono solo una delle tante variabili, fondamentali certo, ma non di certo le uniche che ti permettono di vincere un titolo........................ E lo dico a malincuore, sia chiaro...

  • noelgallagher 03/07/2014, 16.54 Mobile
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 16:01 )

    quoto, meno male che c'è anche chi guarda dietro la crosta delle cose e nn si ferma alla superficie e ai luoghi comuni. Scommetto che più di un 'non buon difensore' sotto Thibo difenderebbe come non ha mai fatto prima. Così come sono convinto che ...

    Da quello che vedo e leggo ci sono moltissimi che per la propria squadra non si fanno alcun problema..poi parlando delle altre le tirano fuori di tutti i colori. Okc con gasol al posto di perkins secondo me farebbe un notevole salto in avanti,e i benefici che si avrebbero in attacco si ripercuoterebbero anche sulla difesa perché motiveresti molti a dare di più,limiteresti magari qualche forzatura di wes e kd con conseguente diminuzione delle palle perse. Altrimenti facciamo solo squadre tipo bradley Tony Allen butler ibaka e noah almeno siamo sicuri che si difende

  • postbasso 03/07/2014, 16.53
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 16:51 )

    Oggi ho imparato il teorema di pitagora del basket NBA: i titoli non contano nulla. Grazie!

    vabbè senti, se non vuoi capire non vuoi capire. Ti stai attaccando all'inattaccabile. Seguendo il tuo ragionamento (e comunque sono buono a definirlo ragionamento) Chalmers è meglio di Nash. Tanto sono i titoli che contano per giudicare il giocatore.

  • triplethreat 03/07/2014, 16.52

    Mah

  • triplethreat 03/07/2014, 16.51
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 16:49 )

    ma cosa stai dicendo? Ma ti rendi conto a cosa ti stai attaccando? I titoli li vince LA SQUADRA, non il giocatore. Se Jordan non avesse avuto i vari Pippen, Rodman, Grant, Kerr, Paxson, Longley, Kukoc ecc ecc non avrebbe mai vinto. E quindi? Non sare ...

    Oggi ho imparato il teorema di pitagora del basket NBA: i titoli non contano nulla.
    Grazie!

  • postbasso 03/07/2014, 16.49
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 16:47 )

    Mi è stato DIMOSTRATO? Confronti diretti? Statistiche? I titoli non contano nulla? Hai fatto un bel lavoro di maquillage e hai 'rivestito il discorso' ma il tutto si basa su assunti e postulati che sono solo tuoi...quindi non me la vendi... sei un c ...

    ma cosa stai dicendo? Ma ti rendi conto a cosa ti stai attaccando? I titoli li vince LA SQUADRA, non il giocatore. Se Jordan non avesse avuto i vari Pippen, Rodman, Grant, Kerr, Paxson, Longley, Kukoc ecc ecc non avrebbe mai vinto. E quindi? Non sarebbe stato considerato un grande? I titoli non contano NULLA per dimostrare il valore del singolo giocatore

  • triplethreat 03/07/2014, 16.49
    Citazione ( Vnereandthunder 03/07/2014 @ 16:38 )

    Beh avendo "un decerebrato come playmaker" sono un risultatone non credi... ;-)

    Con KD di fianco e l'impianto difensivo di OKC NO. Sono risultati sotto il par, anche perchè a livello di reale competitività non mi siete mai sembrati nemmeno vicini a una squadra da titolo...anche se siete andati una volta alle finals

  • triplethreat 03/07/2014, 16.47
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 16:37 )

    veramente quello che si è arrampicato sugli specchio con la storia dei titoli sei te. Perché ti è stato dimostrato che ha fatto dei playoff stellari, vincendo il confronto con tutti i pariruolo, poi ti sono state fatte notare le statistiche, e non ...

    Mi è stato DIMOSTRATO?
    Confronti diretti?
    Statistiche?
    I titoli non contano nulla?
    Hai fatto un bel lavoro di maquillage e hai 'rivestito il discorso' ma il tutto si basa su assunti e postulati che sono solo tuoi...quindi non me la vendi...
    sei un commerciale? un politico?

  • Vnereandthunder 03/07/2014, 16.43

    Cmq è proprio vero che la "storia è ciclica"... ahaha....

  • Vnereandthunder 03/07/2014, 16.38
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 16:36 )

    Con il potenziale che avete sono risultati che a me lasciano tutt'altro che soddisfatto. Ma io tifo NY non OKC, quindi se va bene a voi siamo tutti contenti.

    Beh avendo "un decerebrato come playmaker" sono un risultatone non credi... ;-)

  • postbasso 03/07/2014, 16.37
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 16:34 )

    crrrrrr ...si sente il rumore delle tue unghie sullo specchio. XD Nessuno ho detto 'tutte le PG classiche vincono l'anello prima o poi'. almeno nn mi pare Dico solo che con westbrook PG titoli pochi, ieri, oggi e domani. Poi, per voi spero di sbaglia ...

    veramente quello che si è arrampicato sugli specchio con la storia dei titoli sei te. Perché ti è stato dimostrato che ha fatto dei playoff stellari, vincendo il confronto con tutti i pariruolo, poi ti sono state fatte notare le statistiche, e non sapendo cosa dire hai tirato fuori i titoli. E infine ti è stato dimostrato che anche questi non significano assolutamente NULLA, con l'esempio di Stockton

  • triplethreat 03/07/2014, 16.36
    Citazione ( Vnereandthunder 03/07/2014 @ 16:34 )

    Oh vabbè negli ultimi 4 anni e ricordiamo che i due ragazzi ne hanno 26 non 35... Siamo arrivati 2 volte alle finali di conference, 1 volta alle finals e lo scorso anno solo perchè Westbrook si è fatto male siamo usciti al secondo turno... Questa ...

    Con il potenziale che avete sono risultati che a me lasciano tutt'altro che soddisfatto. Ma io tifo NY non OKC, quindi se va bene a voi siamo tutti contenti.

  • triplethreat 03/07/2014, 16.34
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 16:24 )

    John Stockton non ha mai vinto una sega in carriera, e stiamo parlando del TOP ASSOLUTO nel ruolo di SEMPRE, non di oggi

    crrrrrr ...si sente il rumore delle tue unghie sullo specchio. XD
    Nessuno ho detto 'tutte le PG classiche vincono l'anello prima o poi'. almeno nn mi pare
    Dico solo che con westbrook PG titoli pochi, ieri, oggi e domani. Poi, per voi spero di sbagliare. O che decidiate di scambiarlo o metterlo in un ruolo più consono alle caratteristiche.

  • Vnereandthunder 03/07/2014, 16.34
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 16:20 )

    E dire che basterebbe riportarlo nel suo vero ruolo (slasher) per invertire la rotta...ma ormai, visto che come tiratore non è per niente costante e affidabile, è deciso che Westbrook è una PG (decerebrata ma con molti muscoli, come tanti giocator ...

    Oh vabbè negli ultimi 4 anni e ricordiamo che i due ragazzi ne hanno 26 non 35... Siamo arrivati 2 volte alle finali di conference, 1 volta alle finals e lo scorso anno solo perchè Westbrook si è fatto male siamo usciti al secondo turno... Questa costanza di rendimento ad Ovest non mi sembra poco e personalmente non l'ho vista in molte altre squadre, considerando anche l'età dei componenti... però ovvio che se vuoi banalizzare il discorso facendo la conta degli anelli... Allora hai ragione tu.... :-)

  • postbasso 03/07/2014, 16.24
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 16:23 )

    si si, continuate a tirare in ballo cifre e 'scontri diretti' (come se nel basket contassero qualcosa). Zero tituli. E nn datemi dell'hater, sono un super simpatizzante di OKC e soffro nel vedere certe cose =))

    John Stockton non ha mai vinto una sega in carriera, e stiamo parlando del TOP ASSOLUTO nel ruolo di SEMPRE, non di oggi

  • triplethreat 03/07/2014, 16.23

    si si, continuate a tirare in ballo cifre e 'scontri diretti' (come se nel basket contassero qualcosa). Zero tituli.
    E nn datemi dell'hater, sono un super simpatizzante di OKC e soffro nel vedere certe cose =))

  • triplethreat 03/07/2014, 16.20

    E dire che basterebbe riportarlo nel suo vero ruolo (slasher) per invertire la rotta...ma ormai, visto che come tiratore non è per niente costante e affidabile, è deciso che Westbrook è una PG (decerebrata ma con molti muscoli, come tanti giocatori di oggi). E allora amen. Per ora zero tituli...and seasons are going

  • Vnereandthunder 03/07/2014, 16.18
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 16:17 )

    MVP? OMG! =)

    Beh viaggiava a tripla doppia di media... 'Na roba da tutti effettivamente....... Eh già!

  • postbasso 03/07/2014, 16.18
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 16:17 )

    MVP? OMG! =)

    parliamoci chiaro, spesso con Durant triplicato e fuori partita la squadra l'ha tirata avanti lui. E' stato dominante, ha vinto anche lo scontro diretto con Paul (che per molti è il migliore nel ruolo). Di cosa stiamo parlando? Poi può non piacere come gioca (e fa storcere il naso anche a me), però ha fatto dei playoff da paura

  • triplethreat 03/07/2014, 16.17
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 16:15 )

    ma il giocatore può non piacere... ma è un dato di fatto che per larghi tratti è stato probabilmente l'MVP dei playoff

    MVP?
    OMG!
    =)

  • postbasso 03/07/2014, 16.15
    Citazione ( Vnereandthunder 03/07/2014 @ 16:14 )

    Bah se mi dici che in questi PO westbrook non ha dimostrato di valere i soldi che prende secondo me, abbiamo visto Play Off diversi... Nettamente la PG che ha avuto il rendimento migliore... Senza di lui saremmo usciti al primo turno molto probabilme ...

    ma il giocatore può non piacere... ma è un dato di fatto che per larghi tratti è stato probabilmente l'MVP dei playoff

  • Vnereandthunder 03/07/2014, 16.14
    Citazione ( triplethreat 03/07/2014 @ 16:07 )

    *quella di Westbrook intendo nn quella di OKC, anche se ne è pesantemente influenzata ovviamente.

    Bah se mi dici che in questi PO westbrook non ha dimostrato di valere i soldi che prende secondo me, abbiamo visto Play Off diversi... Nettamente la PG che ha avuto il rendimento migliore... Senza di lui saremmo usciti al primo turno molto probabilmente.... Però non pretendo che cambi idea...

Pagina di 4