Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2014, 11.12 Rumors

Trail Blazers e Hawks prendono contatti con Greg Monroe

I Blazers sono interessati ad una sign and trade

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein, i Portland Trail Blazers sono seriamente interessati ad una sign and trade per Greg Monroe, lungo dei Detroit Pistons. Monroe è restricted free-agent, i Pistons vorrebbero trattenerlo ma sono comunque disposti ad una sign and trade, se fosse vantaggiosa.

 

Anche gli Atlanta Hawks hanno preso contatti con il giocatore.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 02/07/2014, 05.12
    Citazione ( GreeNation 01/07/2014 @ 11:57 )

    Per me avrebbe tutto per fare il centro...la vedró in maniera diversa io...cmq il knuckolando era per come aveva risp in modo knuckoloso

    Knuckoloso mi fa pensare a kleenex caccoloso

  • TheBigO 02/07/2014, 05.08
    Citazione ( Princeps 01/07/2014 @ 11:48 )

    Concordo... Allora a sto punto provi con gortat... Anche se rischi di svenarti

    E invece...

  • TheBigO 02/07/2014, 05.07
    Citazione ( JailBlazers 01/07/2014 @ 11:44 )

    non credo che al momento mccollum sia all'altezza per sostituire matthews (nè se potrà mai esserlo).

    Secondo me non lo sarà mai

  • TheBigO 02/07/2014, 05.03
    Citazione ( JailBlazers 01/07/2014 @ 11:22 )

    appunto! che sia una mossa in previsione di un possibile addio

    Esattamente

  • TheBigO 02/07/2014, 05.01
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2014 @ 11:17 )

    I Blazers dovrebbero però sacrificare Matthews, l'unico elemento (con Robinson) che potrebbe stuzzicare i Pistons.

    Robinson e filler per Monroe è rapina a mano armata

  • TWolwerine 01/07/2014, 15.07

    Veramente un giocatore mal collocabile sia tecnicamente sia salariarmente se pur forte.Non vedo a suo agio completo da nessuna parte e men che mai ad Atlanta o Portland.Curiuoso di vedere dove andra' e soprattutto a quanto.

  • Hawksfan97 01/07/2014, 14.27

    il giocatore non si discute e se lo prendiamo probabilmente uno tra horford e millsap va via

  • Toschio 01/07/2014, 14.18
    Citazione ( Ltrainthebest 01/07/2014 @ 11:42 )

    Che ne dite di: Lopez-Aldridge x Monroe-Drummond? Solo ipotesi eh

    Si certo!poi cerchiamo di prendere anche Durant e te lo giriamo per mccollum!

  • CelticLG 01/07/2014, 13.22 Mobile

    Tu sei nella mia lista dei 4 FA che voglio a Boston, sappilo.

  • JesseJames 01/07/2014, 13.04

    Chi cerca un lungo cercherà in qualche modo di prendere Monroe. 100%

  • TheDream2 01/07/2014, 13.01

    Lo voglio ai Pelicans!

  • Lakersthebest 01/07/2014, 12.55 Mobile

    Albridge-monroe: attacco atomico con lillard e i secondi violini dei blazers ma in difesa?

  • IlMastro 01/07/2014, 12.47

    Agli Hawks sarebbe tanta roba, a Portland NO!

  • 3andDefense 01/07/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 01/07/2014 @ 11:25 )

    eh...vivere sperando di farne sempre uno più dell'avversario. non il massimo...

    Che poi devi farne uno più degli altri ANCHE ai ritmi di Monroe...

  • TWolves92 01/07/2014, 12.22

    Monroe per me un C mancato, ma alla grande, non ha le doti per fare il 4 come viene concepito attualmente in Nba.

  • GreeNation 01/07/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2014 @ 11:51 )

    Ma ha pienamente ragione eh! Se c'è una cosa che Monroe non fa/vuole fare/sa fare è battagliare nel pitturato, aiutare in difesa e difendere in single coverage

    Per me avrebbe tutto per fare il centro...la vedró in maniera diversa io...cmq il knuckolando era per come aveva risp in modo knuckoloso

  • GreeNation 01/07/2014, 11.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 11:48 )

    Guarda se c'e` un ruolo ben definito nell'NBA moderna a parte i famosi "C tiratori" (Bargnani who) che mi sembra non siano proprio "dominanti", e` il C... a meno che non si voglia un Gasol degli ultimi 2-3 anni e allora. #sonomasochistavogliosubirese ...

    Mah io di centri veri e propri ne vedo molto pochi nell'NBA di oggi o meglio vedo un evulozioni in 5 neno da sportellate piu tecnici se vuoi con più range di tiro e più abilità da passatori...e in quest'ottica per me monroe rientra nello spot...se poi parliamo del difensivamente faccagare anche li per me dipende dal sistema dai chi hai intorno...però nella nostra situazione di merda io mi prendo monroe quest'anno e con smart metto 2 tasselli ottimi per il futuro e nel 2015 con cap libero valuto e magari gli piazzo un C difensivo(che dovevi darmi tu) di fianco.

  • Theanswer2 01/07/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( GreeNation 01/07/2014 @ 11:45 )

    Mona io che ti risp valà...stai knuckolando abbestia

    Ma ha pienamente ragione eh! Se c'è una cosa che Monroe non fa/vuole fare/sa fare è battagliare nel pitturato, aiutare in difesa e difendere in single coverage

  • Anubi 01/07/2014, 11.48
    Citazione ( GreeNation 01/07/2014 @ 11:45 )

    Mona io che ti risp valà...stai knuckolando abbestia

    Guarda se c'e` un ruolo ben definito nell'NBA moderna a parte i famosi "C tiratori" (Bargnani who) che mi sembra non siano proprio "dominanti", e` il C... a meno che non si voglia un Gasol degli ultimi 2-3 anni e allora.
    #sonomasochistavogliosubiresettantapuntinelpitturatoasera

  • Leo976ers 01/07/2014, 11.48 Mobile

    Ben bene per Portland, Aldridge-Monroe in attacco sarebbe poesia, ma in D Greg può coprire le sbavature di Lamarco?

  • Princeps 01/07/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2014 @ 11:45 )

    Meglio l'obeso ciccione grasso a 3 milioni che Monroe a 15x4... Oltretutto nessuno dei due è un C difensivamente quindi nessuno dei due rientra nei nostri interessi futuri

    Concordo... Allora a sto punto provi con gortat... Anche se rischi di svenarti

  • GreeNation 01/07/2014, 11.47 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2014 @ 11:45 )

    Meglio l'obeso ciccione grasso a 3 milioni che Monroe a 15x4... Oltretutto nessuno dei due è un C difensivamente quindi nessuno dei due rientra nei nostri interessi futuri

    Oooh finalmente non siamo d'accordo su qualcosa ;)

  • GreeNation 01/07/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 11:42 )

    Ok riduci il tutto a "Monroe non gradisce fare a sportellate sotto canestro", magari viene meglio :D

    Mona io che ti risp valà...stai knuckolando abbestia

  • Theanswer2 01/07/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( GreeNation 01/07/2014 @ 11:42 )

    Vuoi fare un anno con il ciccione di merd.a da 5?

    Meglio l'obeso ciccione grasso a 3 milioni che Monroe a 15x4... Oltretutto nessuno dei due è un C difensivamente quindi nessuno dei due rientra nei nostri interessi futuri

  • JailBlazers 01/07/2014, 11.44
    Citazione ( postbasso 01/07/2014 @ 11:41 )

    Ci starebbe #freeMcCollum

    non credo che al momento mccollum sia all'altezza per sostituire matthews (nè se potrà mai esserlo).

  • Doc 01/07/2014, 11.44
    Citazione ( JailBlazers 01/07/2014 @ 11:42 )

    si, ma chi altro potrebbero mettere sul piatto?

    Nessun altro.. però Lopez non lo vedo male. Io rinforzerei la panca, il quintetto vostro a me piace molto, lo vedo completo

  • JailBlazers 01/07/2014, 11.42
    Citazione ( Doc 01/07/2014 @ 11:29 )

    Si ma Portland prendendo Monroe sacrificherebbe Lopez, l'equilibrio della squadra non potrebbe risentirne?

    si, ma chi altro potrebbero mettere sul piatto?

  • Anubi 01/07/2014, 11.42
    Citazione ( GreeNation 01/07/2014 @ 11:41 )

    Mi sembra che ridurre tutto a monroe non è proprio un 5 sia riduttivo e sul fatto che non vuole giocarci idem nel sistema giusto lo farebbe tranquillamente...I ruoli nell'NBA di oggi non sono così rigidi e marcati

    Ok riduci il tutto a "Monroe non gradisce fare a sportellate sotto canestro", magari viene meglio :D

  • Ltrainthebest 01/07/2014, 11.42 Mobile

    Che ne dite di: Lopez-Aldridge x Monroe-Drummond? Solo ipotesi eh

  • GreeNation 01/07/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2014 @ 11:32 )

    Ma poi chi lo vuole Monroe... Per prenderlo devi dargli il massimo salariale, non siamo nelle condizioni di dargli il massimo e non è proprio il giocatore che ti fa fare il salto di qualità, oltre al fatto che non vale il massimo mai nella vita e c ...

    Vuoi fare un anno con il ciccione di merd.a da 5?

  • postbasso 01/07/2014, 11.41
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2014 @ 11:17 )

    I Blazers dovrebbero però sacrificare Matthews, l'unico elemento (con Robinson) che potrebbe stuzzicare i Pistons.

    Ci starebbe #freeMcCollum

  • GreeNation 01/07/2014, 11.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/07/2014 @ 11:36 )

    Ma Monroe non e` un C o non ci vuole giocare "aka" si sbatte per giocarci.

    Mi sembra che ridurre tutto a monroe non è proprio un 5 sia riduttivo e sul fatto che non vuole giocarci idem nel sistema giusto lo farebbe tranquillamente...I ruoli nell'NBA di oggi non sono così rigidi e marcati

  • RedMambaPT 01/07/2014, 11.40

    A me Monroe piace, ma con LMA non ce lo vedo benissimo, nè in attacco nè in difesa.

  • davide182 01/07/2014, 11.37

    giocatori identici. a portland non serve... hanno un quintetto che tra i 30 per me è il equilibrato. devono migliorare la panca!!!

  • Anubi 01/07/2014, 11.36
    Citazione ( GreeNation 01/07/2014 @ 11:34 )

    Ma io dico abbiamo sei C uno piu merde dell'altro ce monroe giovane forte in FA e noi dormiamo ma come caxxo è possibile che non siamo in nessun rumors in nessuna news...invece di pensare a far giocare rondo e smart insieme pensiamo a prendere un ca ...

    Ma Monroe non e` un C o non ci vuole giocare "aka" si sbatte per giocarci.

  • Blockparty 01/07/2014, 11.36

    Wow Monroe mi sembra l'identikit perfetto del giocatore da non mettere affianco a LMA

  • Vnereandthunder 01/07/2014, 11.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/07/2014 @ 11:32 )

    Ma solo a me la coppia Aldrige-Monroe mi da noia al pensarla?!?! ma non solo difensivamente eh...

    Non fa impazzire nemmeno me...

  • GreeNation 01/07/2014, 11.34 Mobile

    Ma io dico abbiamo sei C uno piu merde dell'altro ce monroe giovane forte in FA e noi dormiamo ma come caxxo è possibile che non siamo in nessun rumors in nessuna news...invece di pensare a far giocare rondo e smart insieme pensiamo a prendere un caxxo di big man...

  • Vnereandthunder 01/07/2014, 11.34 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2014 @ 11:32 )

    Ma poi chi lo vuole Monroe... Per prenderlo devi dargli il massimo salariale, non siamo nelle condizioni di dargli il massimo e non è proprio il giocatore che ti fa fare il salto di qualità, oltre al fatto che non vale il massimo mai nella vita e c ...

    Concordo!

  • Anubi 01/07/2014, 11.34

    Sono l'unico pirla si questo sito che vede Monroe come 4 "interno"... no perche accoppiarlo con LMA per esempio... a che pro a occupare le stesse mattonelle con 2 giocatori abbastanza simili?

  • blackberry 01/07/2014, 11.32

    Ma solo a me la coppia Aldrige-Monroe mi da noia al pensarla?!?! ma non solo difensivamente eh...

  • Theanswer2 01/07/2014, 11.32 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 01/07/2014 @ 11:27 )

    Se non ci sono seconde sul piatto, non gli interessa.

    Ma poi chi lo vuole Monroe... Per prenderlo devi dargli il massimo salariale, non siamo nelle condizioni di dargli il massimo e non è proprio il giocatore che ti fa fare il salto di qualità, oltre al fatto che non vale il massimo mai nella vita e che non fa parte credo dei sogni di stevens

  • click061 01/07/2014, 11.31

    Qui bisognerà vedere quale saranno gli scambi proposti

  • delroyjames 01/07/2014, 11.29 Mobile

    Sportando ma la notizia che i Rockets hanno incontrato ieri Lowry e domani incontreranno Anthony non é arrivata a nessuno??

  • Doc 01/07/2014, 11.29

    Si ma Portland prendendo Monroe sacrificherebbe Lopez, l'equilibrio della squadra non potrebbe risentirne?

  • iggy89 01/07/2014, 11.29

    non è più la nba dei vecchi tempi, cosa prenderebbero a fare portland e atlanta monroe?? portland ha già aldridge (forse perchè se ne va?) e atlanta ha già millsap e horford... servirebbero a entrambi un bel 5 e continuano a prendere un'altra ala grande.. mah

  • JailBlazers 01/07/2014, 11.28
    Citazione ( Theanswer2 01/07/2014 @ 11:27 )

    In regular season funziona! Quando arrivano i playoff però sono dolori

    proprio per questo per diventare una contender sarà necessaria una minirivoluzione

  • iggy89 01/07/2014, 11.27
    Citazione ( Andre10 01/07/2014 @ 11:15 )

    Mamma Lamarcus e Greg come lunghi, con uno come Damian, contender a tutti gli effetti, potrebbero mettere Batum nel piatto?

    dare via batum per monroe sarebbe un suicidio incredibile

  • JailBlazers 01/07/2014, 11.27
    Citazione ( Ltrainthebest 01/07/2014 @ 11:25 )

    Non sono convintissimo... Monroe e Aldridge nello stesso quintetto non so se si troverebbero molto bene eh, mentre Lopez e Aldridge si accoppiano abbastanza bene

    se prendi monroe lo fai per farlo giocare in quintetto, e visto che si parla di S&T qualcosa sul piatto devi mettere. e non è che abbiamo molto altro...

  • Ltrainthebest 01/07/2014, 11.27 Mobile
    Citazione ( Twintowers 01/07/2014 @ 11:23 )

    A Portland in attacco tanta roba eh,però poi in difesa con Aldridge e lillard qualche dubbio mi viene ...

    Infatti

Pagina di 2