Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2014, 19.03 Rumors

I Suns pronti a sferrare l'assalto al duo LeBron-Anthony

Phoenix vuole provare a portare entrambi in Arizona

NBA

I Phoenix Suns hanno deciso di fare sul serio durante la free agency.

 

Secondo Yahoo Sports infatti, i Suns sono pronti a sferrare l’attacco al duo Carmelo Anthony-LeBron James, provando a firmarli entrambi.

I Suns proveranno ad avere un incontro con James per spiegare il loro piano di poter portare a Phoenix il duo, entrambi al massimo salariale.

I Suns hanno 33.5 milioni liberi nel salario e prendendo James potrebbero proporre a King James di scegliersi il compagno di squadra tra i free agent, che sia Anthony o Bosh o Love l’estate prossima. Phoenix potrebbe inoltre liberare altri 10 milioni senza doversi per forza privare dei giovani come Dragic, Bledsoe o Plumlee che hanno reso l'ultima stagione entusiasmante.

Inoltre il potere contrattuale di Phoenix deriva anche dalle tre prime scelte che avrà al prossimo draft.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 150 Commenti

Pagina di 3

  • TheAnswer 30/06/2014, 10.51

    Azcentral conferma che la dirigenza proverà ad ottenere un colloquio con LeBron.

  • BlackMamba93 30/06/2014, 10.38

    dopo aver visto un'improbabile proposta miami sbucata dal nulla (e manco considerata dai più) nel 2010, non mi sorprenderebbe se ciò accadesse davvero

  • StiFl3r 30/06/2014, 00.23

    non ci credo manco se lo vedo, ma nel frattempo ho auto un'erezione...

  • click061 30/06/2014, 00.22

    Vediamo cosa accadrà e se i due vorranno giocare nella stessa squadra

  • GmP90 29/06/2014, 23.50
    Citazione ( TmacMvp 29/06/2014 @ 19:25 )

    Parli di noi allora? :) secondo me dopo l'esperienza del 2010 non vorrà far nuovamente la parte di quello che abbandona la squadra nel momento di difficoltà, ma allo stesso tempo si è reso conto che il futuro a miami è molto grigio..

    voi, noi, cleveland, utah, phx ma anche houston, GSW o minnie

  • rooster 29/06/2014, 23.42

    Apperò

  • postbasso 29/06/2014, 23.26
    Citazione ( Anubi 29/06/2014 @ 23:25 )

    Allora ho letto male io pero son sicuro che mentra scappavano da casa sua, gli han messo sotto il cane.

    probabile

  • Anubi 29/06/2014, 23.25
    Citazione ( postbasso 29/06/2014 @ 23:23 )

    nono la moglie. Non so se ha una figlia, e se ce l'ha credo sia troppo piccola

    Allora ho letto male io pero son sicuro che mentra scappavano da casa sua, gli han messo sotto il cane.

  • SpursNation20 29/06/2014, 23.25 Mobile

    Fossi in loro con tutta questa flessibilità punterei uno dei due e cercherei di rinforzare il front court... Lebron + dragic + love/monroe più tutto il resto del contesto che quest'anno ha fatto bene.. Personalmente mi ispirerebbero parecchio!

  • postbasso 29/06/2014, 23.23
    Citazione ( Anubi 29/06/2014 @ 23:22 )

    Non era la figlia?

    nono la moglie. Non so se ha una figlia, e se ce l'ha credo sia troppo piccola

  • Anubi 29/06/2014, 23.22
    Citazione ( postbasso 29/06/2014 @ 23:19 )

    ha beccato lui e Lamb a fare un gangbang con la moglie. E' l'unica spiegazione. Comunque credo che verrà scambiato, e allora posso accettare la presa di Huestis, che a me non dispiace eh, specie se si mette a tirare dalla mattina alla sera

    Non era la figlia?

  • postbasso 29/06/2014, 23.19
    Citazione ( SunSeven 29/06/2014 @ 23:18 )

    E avrebbe potuto risultare anche molto utile perché apre il campo, davvero non riesco a spiegare la riluttanza di Brooks nel schierarlo in campo. Ma con anche Huestis, credi che verrà scambiato?

    ha beccato lui e Lamb a fare un gangbang con la moglie. E' l'unica spiegazione. Comunque credo che verrà scambiato, e allora posso accettare la presa di Huestis, che a me non dispiace eh, specie se si mette a tirare dalla mattina alla sera

  • SunSeven 29/06/2014, 23.18 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/06/2014 @ 22:58 )

    che poi in questa stagione ha avuto anche spazio per larghi tratti della RS, così come Lamb. Poi stop, fine. E se per Lamb si può capire perché c'è stato un suo calo accompagnato dalla firma di Butler, il non utilizzo di PJ3 è inspiegabile

    E avrebbe potuto risultare anche molto utile perché apre il campo, davvero non riesco a spiegare la riluttanza di Brooks nel schierarlo in campo. Ma con anche Huestis, credi che verrà scambiato?

  • AndreaBulls 29/06/2014, 23.08

    Phoenix è tanta roba adesso, mi piace come squadra, se dovesse prendere LBJ e un altro sarebbero da titolo

  • postbasso 29/06/2014, 22.58
    Citazione ( SunSeven 29/06/2014 @ 22:57 )

    Eh infatti, ha braccia lunghe e un ottimo atletismo per difendere sia sui 3 che sui 4, ma purtroppo viene utilizzato con il contagocce da Brooks.

    che poi in questa stagione ha avuto anche spazio per larghi tratti della RS, così come Lamb. Poi stop, fine. E se per Lamb si può capire perché c'è stato un suo calo accompagnato dalla firma di Butler, il non utilizzo di PJ3 è inspiegabile

  • SunSeven 29/06/2014, 22.57 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/06/2014 @ 22:45 )

    PJ3 è un grande difensore, si è visto quest'anno quando ha marcato LBJ (non l'ultima delle pippe). Lo ha fatto soffrire parecchio

    Eh infatti, ha braccia lunghe e un ottimo atletismo per difendere sia sui 3 che sui 4, ma purtroppo viene utilizzato con il contagocce da Brooks.

  • postbasso 29/06/2014, 22.45
    Citazione ( SunSeven 29/06/2014 @ 22:44 )

    E anche PJIII non è affatto un cattivo difensore... magari Presti sta orchestrando una trade per lui, visto il poco spazio che ha trovato in questi due stagioni. (Sia maledetto quel babbeo che staziona sulla vostra panchina)

    PJ3 è un grande difensore, si è visto quest'anno quando ha marcato LBJ (non l'ultima delle pippe). Lo ha fatto soffrire parecchio

  • SunSeven 29/06/2014, 22.44 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/06/2014 @ 22:36 )

    il problema è che nel ruolo abbiamo già PJ3 (quel cesso di Roberson non lo considero). O Perryno finisce in una trade e allora la cosa ha un senso, altrimenti la scelta mi lascia abbastanza perplesso. Vabbè contro i Cavs so chi mettere in marcatur ...

    E anche PJIII non è affatto un cattivo difensore... magari Presti sta orchestrando una trade per lui, visto il poco spazio che ha trovato in questi due stagioni. (Sia maledetto quel babbeo che staziona sulla vostra panchina)

  • umbe88 29/06/2014, 22.44 Mobile

    E poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata...

  • Anubi 29/06/2014, 22.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si va bene hai ragione ma il mio era in un discorso ipotetico e paradossale, il sistema NBA non e` replicabile nel sistema calcio, pero i campioni vogliono si vincere ma vincere battendo i campioni non vincere in una serie minore (l'est di oggi)...

  • gasp73 29/06/2014, 22.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 29/06/2014 @ 22:18 )

    Ahhh dici di andare a Wigginstown ex Irvingtown??

    Io andrei a caboclotown...

  • lanfratta 29/06/2014, 22.40
    Citazione ( Anubi 29/06/2014 @ 22:18 )

    Ahhh dici di andare a Wigginstown ex Irvingtown??

    A parte che sono romantico, Irving è un fenomeno che ha bisogno di meno pressione addosso, Wiggins non ha bisogno di palla in mano e di crescere, e LBJ si sposterà più tempo da 4. A houston c'è il quintetto migliore ma senza panchinari e allenatore pessimo. A miami è il king ma se non si mettono d'accordo coi soldi la situazione è pessima. Quindi direi che le chance sono 35% Miami, 30% Cavs, 20% Houston. Il resto è random, Phoenix al massimo è al 10%.

  • postbasso 29/06/2014, 22.36
    Citazione ( SunSeven 29/06/2014 @ 22:35 )

    Huestis alla 29 è stato una grande sorpresa, ma in futuro potrebbe rivelarsi un difensore formidabile, sui livelli di Sefolosha. Presti ha dimostrato di saper scegliere bene in sede di Draft, e chissà che non possa stupire ancora una volta.

    il problema è che nel ruolo abbiamo già PJ3 (quel cesso di Roberson non lo considero). O Perryno finisce in una trade e allora la cosa ha un senso, altrimenti la scelta mi lascia abbastanza perplesso. Vabbè contro i Cavs so chi mettere in marcatura su Wiggins

  • SunSeven 29/06/2014, 22.35 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/06/2014 @ 22:20 )

    eh ma Mitch ce l'avevo comunque... vabbè speriamo che "the official Wiggins-stopper" mi faccia ricredere

    Huestis alla 29 è stato una grande sorpresa, ma in futuro potrebbe rivelarsi un difensore formidabile, sui livelli di Sefolosha. Presti ha dimostrato di saper scegliere bene in sede di Draft, e chissà che non possa stupire ancora una volta.

  • Anubi 29/06/2014, 22.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma mi hai risposto davvero seriamente a quella "battuta"?? #shockato...

  • postbasso 29/06/2014, 22.20
    Citazione ( SunSeven 29/06/2014 @ 22:18 )

    Ahahahahaha dai consolati con Mitch XD

    eh ma Mitch ce l'avevo comunque... vabbè speriamo che "the official Wiggins-stopper" mi faccia ricredere

  • Anubi 29/06/2014, 22.18
    Citazione ( lanfratta 29/06/2014 @ 22:17 )

    Fossi in Lebron andrei a Cleveland di corsa, Houston è una soluzione eccellente e a Miami la situazione è in divenire. Dopo di tutto ciò ci saranno al massimo i Suns.

    Ahhh dici di andare a Wigginstown ex Irvingtown??

  • SunSeven 29/06/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/06/2014 @ 22:15 )

    maledetto, quell'avatar mi fa soffrire

    Ahahahahaha dai consolati con Mitch XD

  • postbasso 29/06/2014, 22.18
    Citazione ( TheAnswer 29/06/2014 @ 22:16 )

    Sono d'accordo ed infatti nelle mie ipotesi precedenti ho preso in considerazione proprio le due franchigie che vedo avvantaggiate. Però io sarei felicissimo già di essere nel lotto delle pretendenti. E comunque anche gli Heat non erano considerat ...

    anche perché nessuno riusciva ad immaginare una cosa del genere, oggi abbiamo un precedente, che nel 2010 non c'era

  • lanfratta 29/06/2014, 22.17

    Fossi in Lebron andrei a Cleveland di corsa, Houston è una soluzione eccellente e a Miami la situazione è in divenire. Dopo di tutto ciò ci saranno al massimo i Suns.

  • TheAnswer 29/06/2014, 22.16
    Citazione ( postbasso 29/06/2014 @ 22:08 )

    ma che sia presa in considerazione ci sta. Però almeno Miami e Houston le vedo decisamente favorite rispetto a Phoenix

    Sono d'accordo ed infatti nelle mie ipotesi precedenti ho preso in considerazione proprio le due franchigie che vedo avvantaggiate. Però io sarei felicissimo già di essere nel lotto delle pretendenti.
    E comunque anche gli Heat non erano considerati i favoriti 4 anni fa... :D

  • postbasso 29/06/2014, 22.15
    Citazione ( SunSeven 29/06/2014 @ 22:10 )

    Si si, sono d'accordo (e anche col tuo commento successivo). Certamente non siamo favoriti nella "caccia" ai FA, ma mi fanno sorridere certi commenti di tifosi dei Lakers che affermano che i big andranno da loro perché hanno la storia, il mare e una ...

    maledetto, quell'avatar mi fa soffrire

  • gasp73 29/06/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( SunSeven 29/06/2014 @ 22:10 )

    Si si, sono d'accordo (e anche col tuo commento successivo). Certamente non siamo favoriti nella "caccia" ai FA, ma mi fanno sorridere certi commenti di tifosi dei Lakers che affermano che i big andranno da loro perché hanno la storia, il mare e una ...

    Si quelli con prosciutti interi sugli occhi

  • gasp73 29/06/2014, 22.13 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 29/06/2014 @ 22:11 )

    Ovvio, prima del 1 Luglio non può farlo.

    Ma neanche come ha fatto Melo, niente

  • TheAnswer 29/06/2014, 22.11
    Citazione ( gasp73 29/06/2014 @ 22:09 )

    LeBron non ha preso contatti con nessuna squadra

    Ovvio, prima del 1 Luglio non può farlo.

  • SunSeven 29/06/2014, 22.10 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 29/06/2014 @ 20:41 )

    Dobbiamo essere tifosi ma anche essere realisti. Questi sono campioni ed hanno tutto il diritto di scegliersi la meta migliore, quella maggiormente competitiva, quella più attraente (come città ed ambiente) e quella in grado di garantirgli il giust ...

    Si si, sono d'accordo (e anche col tuo commento successivo). Certamente non siamo favoriti nella "caccia" ai FA, ma mi fanno sorridere certi commenti di tifosi dei Lakers che affermano che i big andranno da loro perché hanno la storia, il mare e una grande città.

  • gasp73 29/06/2014, 22.09 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 29/06/2014 @ 22:06 )

    Ipotizzando che anche stavolta prenderà in considerazione 5 possibili destinazioni, io dico che ci sono buone possibilità che Phoenix rientri tra queste. Su questo mi sbilancio.

    LeBron non ha preso contatti con nessuna squadra

  • postbasso 29/06/2014, 22.08
    Citazione ( TheAnswer 29/06/2014 @ 22:06 )

    Ipotizzando che anche stavolta prenderà in considerazione 5 possibili destinazioni, io dico che ci sono buone possibilità che Phoenix rientri tra queste. Su questo mi sbilancio.

    ma che sia presa in considerazione ci sta. Però almeno Miami e Houston le vedo decisamente favorite rispetto a Phoenix

  • TheAnswer 29/06/2014, 22.06
    Citazione ( postbasso 29/06/2014 @ 22:04 )

    vabbè ovvio che sia giusto provarci, però non la vedo come un'ipotesi realmente credibile

    Ipotizzando che anche stavolta prenderà in considerazione 5 possibili destinazioni, io dico che ci sono buone possibilità che Phoenix rientri tra queste. Su questo mi sbilancio.

  • postbasso 29/06/2014, 22.04
    Citazione ( TheAnswer 29/06/2014 @ 22:03 )

    Non siamo certo favoriti, LeBron potrebbe benissimo andare ai Rockets e fregarsene di Melo, o rinunciare a qualche mln, convincere Melo a fare altrettanto e restare a Miami. Onestamente in questo momento non credo abbia senso parlare di percentuali. ...

    vabbè ovvio che sia giusto provarci, però non la vedo come un'ipotesi realmente credibile

  • TheAnswer 29/06/2014, 22.03
    Citazione ( postbasso 29/06/2014 @ 21:57 )

    tutto giusto, ma quante possibilità credi che realmente ci siano? Non è una domanda retorica

    Non siamo certo favoriti, LeBron potrebbe benissimo andare ai Rockets e fregarsene di Melo, o rinunciare a qualche mln, convincere Melo a fare altrettanto e restare a Miami. Onestamente in questo momento non credo abbia senso parlare di percentuali. 4 anni fa mi sembra di ricordare che James visitò 5 franchigie prima di prendere una decisione...ecco, per ora è solo un'idea della dirigenza, se poi LeBron vorrà inserire Phoenix tra le sue possibili mete, allora potremo sbilanciarci.

  • Bombei12 29/06/2014, 22.03 Mobile

    Sarebbe il colpo del secolo, molto difficile comunque.

  • TheAnswer 29/06/2014, 21.58
    Citazione ( Doc 29/06/2014 @ 21:55 )

    Quoto. Aggiungerei il fatto che Bledsoe e LeBron sono molto amici, non da sottovalutare

    Vero, qualche volta scherzando lo avevo ricordato anche io!

  • postbasso 29/06/2014, 21.57
    Citazione ( TheAnswer 29/06/2014 @ 21:43 )

    Comunque l'articolo offre altri spunti interessanti. (Anzitutto lo ha scritto Wojnarowski.) - Bledsoe e LeBron condividono lo stesso agente e questo potrebbe permetterci di portare Bron in Arizona per un colloquio. - In un passato non troppo lontano, ...

    tutto giusto, ma quante possibilità credi che realmente ci siano? Non è una domanda retorica

  • Doc 29/06/2014, 21.55
    Citazione ( TheAnswer 29/06/2014 @ 21:43 )

    Comunque l'articolo offre altri spunti interessanti. (Anzitutto lo ha scritto Wojnarowski.) - Bledsoe e LeBron condividono lo stesso agente e questo potrebbe permetterci di portare Bron in Arizona per un colloquio. - In un passato non troppo lontano, ...

    Quoto. Aggiungerei il fatto che Bledsoe e LeBron sono molto amici, non da sottovalutare

  • OlimpiaArmaniJeansMi 29/06/2014, 21.54

    Addirittura entrambi..............LOL

  • TheAnswer 29/06/2014, 21.43

    Comunque l'articolo offre altri spunti interessanti.
    (Anzitutto lo ha scritto Wojnarowski.)
    - Bledsoe e LeBron condividono lo stesso agente e questo potrebbe permetterci di portare Bron in Arizona per un colloquio.
    - In un passato non troppo lontano, Sarver non ha avuto problemi ad andare in luxury per diverse stagioni consecutive.
    - James rappresenta un 'marchio' famoso in tutto il mondo e non ha necessariamente bisogno di giocare a NY, LA o Miami per poter incentivare il proprio giro di affari.
    - La nuova organizzazione dei Suns ha raccolto numerosi consensi nella lega dopo questa prima stagione.
    - In passato altri giocatori importanti hanno vissuto positivamente la realtà di Phoenix e storicamente la franchigia è sempre stata tra le più competitive.

  • lanfratta 29/06/2014, 21.42
    Citazione ( CelticLG 29/06/2014 @ 19:51 )

    Allora, facciamo 2 conti. 7.5 di Dragic, Len 3.7, Green 3.5, Markieff 3, Marcus 3, Randolph 1.7, Plumlee 1.3, Goodwin 1, Christimas 1, Alec Brown+Warren+Bogdanovic+Ennis 9, DEAD MONEY del taglio di Beasley 1. Eh direi che ci sta poco spazietto.

    Lo spazio c'è, 33+10 (+2 dei citati sopra), arriviamo a 45, il punto è che non verranno. Il mio sogno è Love con Parsons e con il nostro supporting cast.

  • Soland7 29/06/2014, 21.39 Mobile

    Sarebbe bello vedere James giocare ad Ovest, finalmente

  • Anubi 29/06/2014, 21.34
    Citazione ( HisAirness 29/06/2014 @ 21:27 )

    la finale è sola 1 minex, il titolo 1 solo. chi vince il campionato croato non fa la finale conto chi vince la premier.

    Prova a domandare a Messi se giocherebbe per qualsiasi squadra che fa l'EL... per vincere la supercoppa.

Pagina di 3