Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/06/2014, 01.22

DeAndre Kane e Roscoe Smith alla Summer League con i Lakers

I due atleti non sono stati scelti nel Draft

NBA

Adam Zagoria rivela che DeAndre Kane e Roscoe Smith giocheranno la Summer League di Las Vegas con i Los Angeles Lakers.

Entrambi undrafted, cercheranno di guadagnarsi un posto nel roster losangelino della prossima stagione.

Nella scorsa stagione Kane ha chiuso con 17.1 punti, 6.8 rimbalzi e 5.9 assist alla guida di Iowa State, mentre Smith è andato in doppia-doppia media - 11.1 punti e 10.9 rimbalzi- nella sua unica stagione con UNLV.

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • Lakersthebest 29/06/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/06/2014 @ 21:35 )

    Spero che tu abbia ragione...

    Speriamo, ciao e forza Lakers

  • JesseJames 29/06/2014, 21.35 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 29/06/2014 @ 20:56 )

    Si tranqui avevo capito, concordo siamo una scommessa ma guardarla così: Anthony può diventare il nuovo uomo franchigia, non ha mai giocato con una stella assoluta come Kobe quindi andare in una squadra che ne ha 2 o più potrebbe far si che si cal ...

    Spero che tu abbia ragione...

  • Lakersthebest 29/06/2014, 20.56 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/06/2014 @ 20:49 )

    Kobe, 36 anni rientrante dopo un anno e mezzo di inattività per un infortunio gravissimo, Pau nella fase finale della sua carriera e Julius, rookie che non ha ancora dimostrato niente in Nba. Sei sicuro che possiamo essere considerati competitivi? M ...

    Si tranqui avevo capito, concordo siamo una scommessa ma guardarla così: Anthony può diventare il nuovo uomo franchigia, non ha mai giocato con una stella assoluta come Kobe quindi andare in una squadra che ne ha 2 o più potrebbe far si che si calpestino i piedi, è amatissimo dal popolo losangelino, mi risulta sia buon amico con kobe!non voglio illudermi/ci troppo ma con kobe e melo assieme non ho paura di nessuno neanche ad ovest!

  • JesseJames 29/06/2014, 20.49 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 29/06/2014 @ 20:35 )

    Be con kobe, randle e gasol? non vedo i Lakers molto indietro rispetto a knicks, bulls e mavs; forse solo i rockets possono offrirgli un roster più pronto a vincere tra le squadre a lui interessate ma se prendono Anthony sicuramente non riescono a r ...

    Kobe, 36 anni rientrante dopo un anno e mezzo di inattività per un infortunio gravissimo, Pau nella fase finale della sua carriera e Julius, rookie che non ha ancora dimostrato niente in Nba. Sei sicuro che possiamo essere considerati competitivi? Magari per una congiuntura astrale favorevole ed una organizzazione di gioco perfetta riusciamo a bastonare tutti...ma ad oggi la vedo dura. PS. L'undrafted di cui parlavo è Birch ovviamente.

  • Lakersthebest 29/06/2014, 20.35 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/06/2014 @ 20:27 )

    Si ma è Anthony che non ci viene! Lui vuole vincere subito...

    Be con kobe, randle e gasol? non vedo i Lakers molto indietro rispetto a knicks, bulls e mavs; forse solo i rockets possono offrirgli un roster più pronto a vincere tra le squadre a lui interessate ma se prendono Anthony sicuramente non riescono a rifirmare parsons.

  • JesseJames 29/06/2014, 20.27 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 29/06/2014 @ 20:14 )

    Considerando il fatto che gasol ha detto che è disposto a ridursi lo stipendio per restare in una squadra vincente io prenderei Anthony invece di ariza con un contratto di 3/4 anni a 20 all'anno e poi rifirmerei gasol a 7/8...sarebbe il top secondo ...

    Si ma è Anthony che non ci viene! Lui vuole vincere subito...

  • Lakersthebest 29/06/2014, 20.14 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/06/2014 @ 20:09 )

    Di fenomeni ce ne possiamo scordare secondo me, arrivasse Ariza già sarebbe un'ottima cosa. Io mi accontenterei di un roster del tipo Marshall, Clarkson, Nash/ Bryant, Meeks, DeAndre Kane/ Ariza, Johnson. LaQuinton Ross/ Randle, Kelly, Bitch (altro ...

    Considerando il fatto che gasol ha detto che è disposto a ridursi lo stipendio per restare in una squadra vincente io prenderei Anthony invece di ariza con un contratto di 3/4 anni a 20 all'anno e poi rifirmerei gasol a 7/8...sarebbe il top secondo me!

  • JesseJames 29/06/2014, 20.09 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 29/06/2014 @ 19:54 )

    Già, vediamo cosa vogliono fare. Serve il coach, il rinnovo di gasol o un centro al posto suo, un PG, un fenomeno come SF e i panchinari!auguri a mitch avrà un'estate intensa

    Di fenomeni ce ne possiamo scordare secondo me, arrivasse Ariza già sarebbe un'ottima cosa. Io mi accontenterei di un roster del tipo Marshall, Clarkson, Nash/ Bryant, Meeks, DeAndre Kane/ Ariza, Johnson. LaQuinton Ross/ Randle, Kelly, Bitch (altro undrafted)/ Gasol, Hill, Sacre/ coach Scott. In questo modo avresti una squadra giovane e con praticamente tutti i contratti in scadenza nei prossimi due anni, così puoi decidere chi merita di essere rifirmato ed hai la flessibilità salariale per firmare un free agent di spessore nelle due prossime free agency, che saranno molto ricche.

  • Lakersthebest 29/06/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/06/2014 @ 19:42 )

    Non lo so. Quest'anno ci sono diversi undrafted interessanti, al minimo salariale potrebbe essere utile qualcuno. Il problema è che ancora non si è capita bene quale sarà la strategia della società. Se mi dovessi sbilanciare direi che quest'anno ...

    Già, vediamo cosa vogliono fare. Serve il coach, il rinnovo di gasol o un centro al posto suo, un PG, un fenomeno come SF e i panchinari!auguri a mitch avrà un'estate intensa

  • JesseJames 29/06/2014, 19.42 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 29/06/2014 @ 19:28 )

    Secondo te qualcuno farà parte del nostro roster a inizio campionato?dalle tue descrizioni solo Kane ha i numeri se però avesse 2/3 anni in meno

    Non lo so. Quest'anno ci sono diversi undrafted interessanti, al minimo salariale potrebbe essere utile qualcuno. Il problema è che ancora non si è capita bene quale sarà la strategia della società. Se mi dovessi sbilanciare direi che quest'anno due o forse tre undrafted li firmiamo...

  • Lakersthebest 29/06/2014, 19.28 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/06/2014 @ 11:03 )

    DeAndre Kane è una guardia dalle mani buone, ottimo realizzatore da due e da tre punti, buon assistman, discreto difensore e rimbalzista. Credo abbia preso anche qualche premio personale in ncaa. Unico problema, ha 25 anni. Roscoe Smith è una SF, o ...

    Secondo te qualcuno farà parte del nostro roster a inizio campionato?dalle tue descrizioni solo Kane ha i numeri se però avesse 2/3 anni in meno

  • click061 29/06/2014, 13.21

    I roster della Summer, come al solito saranno zeppi di undrafted. Però ogni anno qualcuno un contratto lo strappa.

  • DAngeloRussell 29/06/2014, 11.12 Mobile
    Citazione ( JesseJames 29/06/2014 @ 11:03 )

    DeAndre Kane è una guardia dalle mani buone, ottimo realizzatore da due e da tre punti, buon assistman, discreto difensore e rimbalzista. Credo abbia preso anche qualche premio personale in ncaa. Unico problema, ha 25 anni. Roscoe Smith è una SF, o ...

    Ok grazie

  • andreago 29/06/2014, 11.06
    Citazione ( delpo 29/06/2014 @ 10:01 )

    Aaron Craft non se lo piglia nessuno?

    E' uno dei miei giocatori preferiti, ma in Nba non so...... a meno che non finisca agli Spurs. Questa è un'eccezione sempre valida. xD

  • JesseJames 29/06/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 29/06/2014 @ 10:43 )

    Non li conosco, sono buoni? Ruolo?

    DeAndre Kane è una guardia dalle mani buone, ottimo realizzatore da due e da tre punti, buon assistman, discreto difensore e rimbalzista. Credo abbia preso anche qualche premio personale in ncaa. Unico problema, ha 25 anni. Roscoe Smith è una SF, ottimo rimbalzista (più di dieci rimbalzi di media), un gioco aggressivo e poco altro: lui secondo me speranze di restare non ne ha. LaQuinton Ross è una SF, buon tiratore da due e da tre, rivedibile come difensore ma ha un pò di margine imho. Kane e Ross potrebbero essere utili per puntellare il roster se decidiamo di non puntare su qualcuno dell'anno scorso, imho ovviamente.

  • DAngeloRussell 29/06/2014, 10.43 Mobile

    Non li conosco, sono buoni? Ruolo?

  • JesseJames 29/06/2014, 10.18 Mobile

    Ho letto anche LaQuinton Ross, o era una bufala?

  • postbasso 29/06/2014, 10.06 Mobile
    Citazione ( guadinho96 29/06/2014 @ 01:25 )

    postbasso il tuo sogno si è avverato, deandre e trevor nella stessa squadra

    ****** ***** **** ****

  • delpo 29/06/2014, 10.01 Mobile

    Aaron Craft non se lo piglia nessuno?

  • TheBigO 29/06/2014, 06.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi tu non lo prenderesti?

  • TheBigO 29/06/2014, 06.52

    Roscoe Smith sembra un nome da fumetto

  • dariosk 29/06/2014, 03.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono opinioni, io manco se lo vedo ci credo comunque.....

  • dariosk 29/06/2014, 03.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    alla fine a kj è andata bene, meglio lì con minuti che da altre parti imo, poi sicuramente hinkie gli farà firmare un quadriennale con un minimo di soldi garantiti.... questanno si sapeva che qualcuno buono scendeva, guarda anderson, regalato agli spurs....

  • dariosk 29/06/2014, 03.20
    Citazione ( Anubi 29/06/2014 @ 03:14 )

    "gasati" come riserva eh... da ottavo nono delle rotazioni di una contender per me tanta roba. Ce ne sono di peggio. Assolutamente parere personale.

    noooooo, in una contender addirittura? per me è lontanissimo da quel livello, non credo neanche che ci possa arrivare con il lavoro.....

  • Anubi 29/06/2014, 03.14
    Citazione ( dariosk 29/06/2014 @ 03:10 )

    vi vedo molto gasati su kane, io faccio parte dell'altra sponda..... oh questo giocava con gente più giovane anche di 6/7 anni, europa al 100% imo

    "gasati" come riserva eh... da ottavo nono delle rotazioni di una contender per me tanta roba.


    Ce ne sono di peggio.


    Assolutamente parere personale.

  • GuGod89 29/06/2014, 03.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma si quelli non capiscono nulla, Patty potrebbe essere titolare in 10/15 squadre ma figurati se abbandona gli speroni, forse forse se mai avesse una gran passione per il cibo indiano magari ce lo portiamo a casa :D
    Il play del futuro è Ray ma deve crescere alle spalle di qualcuno, potrebbe essere anche quelle di Kane ma dubito che Pete D lo prenderà. Voci dicevano Livingston.......c'è di peggio.

  • dariosk 29/06/2014, 03.10

    vi vedo molto gasati su kane, io faccio parte dell'altra sponda..... oh questo giocava con gente più giovane anche di 6/7 anni, europa al 100% imo

  • GuGod89 29/06/2014, 03.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A proposito di Stauskas, ovviamente so che non si avvicinerà mai a Ginobili, soprattutto difensivamente, non ha lontanamente il suo atletismo. Ma in fase di costruzione spero possa fare come lui.

  • GuGod89 29/06/2014, 02.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto Born noi siamo poerelli, dobbiamo pensare prima ai PO ad OVEST ahahah.
    Kane mi piacerebbe assai, lui e Ray...sarei la persona più felice del mondo. Ma metto già le mani avanti dato che la dirigenza non vuole affidarsi troppo a rookie, SBAGLIA DI BRUTTO, soprattutto nel backcourt, perché altrimenti avrebbe provato a prendere una 2nd. Per questo dico gente come Mario, Cole pure il tuo Patty ma poi non mi parleresti più. Se le cose non dovessero funzionare credo che il primo a partire sarà proprio Ben Mc.

  • andreago 29/06/2014, 02.49

    Kane non è mica poca roba eh...

  • GuGod89 29/06/2014, 02.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma McLemore deve assolutamente giocare SG, intendevo che si potrebbero giocare anche dei minuti con Nik da 1 e Ben Mc da 2, ma non troppi o si perde troppo in difesa.
    Comunque un ipotetico backcourt Elfrid-Ben Mc-Isaiah-Ray Mc non mi sarebbe spiaciuto, sono abbastanza interscambiabili e Payton con la stazza che ha poteva marcare le SG. Ora comunque è andata e abbiamo Nik, quindi Thomas DEVE andarsene, bisogna prendere un play simile a quelli che ho citato (a me piace quell'infame di Chalmers) dato che abbiamo solo Ray Mc per ora, e infine PF rocciosa ma che porti stoppate perché Evans e Acy sono guerrieri ma sono alti come me. Butto un quintetto così a caso: Mario-Nik-Gay-Udoh-DMC con panchina Ray-Ben-Williams/Outlaw-Evans/Acy-Thompson. Dobbiamo dimostriamo che siamo una franchigia in crescita, facendo dimenticare il pessimo ambiente dei Maloof, poi il prossimo anno scadranno Gay, Williams e Terry e avremo parecchio spazio per la FA.

  • bgCastle325 29/06/2014, 02.34 Mobile

    Perplesso di vedere entrambi fuori dal draft. Soprattutto Kane.

  • GuGod89 29/06/2014, 02.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se avessimo preso Payton, un Thomas dalla panchina ci poteva anche stare imho e a quel prezzo lo accettavo anche. Con Nik è tutto un altro discorso, voglio che abbia parecchio la palla, voglio una specie di Ginobili, voglio P&N e P&pop a manetta con Cousins. McLemore dalla panchina o anche accoppiato a Nik va benissimo, tanto è da gennaio che si è capito che diventerà un 3&D, nulla di più. Per questo dalla FA spero che prendano gente come Chalmers o Hinrich, giocatori che sanno portare palla ma che sappiano giocare anche senza di essa.

  • Anubi 29/06/2014, 01.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti io lo volevo ai Rockets DABBESTIA eh... e` quello li fatto e finito, difficilmente migliorera di una virgola, ma dalla panca... TANTA ROBA.


    E dei 25 anni chi se ne strafrega!!!

  • GuGod89 29/06/2014, 01.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì ottimo Kyle, sono contento sia finito da voi. La velocità è un aspetto su cui si può sorvolare nel vostro sistema. Da noi invece....vedo che siamo ancora molto indietro, dopo lo stupore e l'ira iniziali mi sono accorto che la dirigenza non voglia semplicemente usare Nik come 3-pointer per fortuna, quindi sono abbastanza soddisfatto e credo che McLemore resterà. In ogni caso abbiamo bisogno di un play assolutamente diverso da Thomas, perché se no è la rovina. Poi ci sarebbe anche quella cosa chiamata difesa.........

  • Anubi 29/06/2014, 01.50

    Kane di un Kane... questo secondo me fa il roster con i Lakustri...

  • guadinho96 29/06/2014, 01.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Deandre è favoloso

  • GuGod89 29/06/2014, 01.38
    Citazione ( guadinho96 29/06/2014 @ 01:36 )

    Come chi nn ha draftato Patrick Young

    Ma come Kane non c'è nessuno....

  • GuGod89 29/06/2014, 01.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Soddisfatto del draft?

  • guadinho96 29/06/2014, 01.36 Mobile
    Citazione ( GuGod89 29/06/2014 @ 01:33 )

    Grande Deandre, merita di stare in NBA. Idiota chi non lo ha draftato, cioè tutti.

    Come chi nn ha draftato Patrick Young

  • GuGod89 29/06/2014, 01.33

    Grande Deandre, merita di stare in NBA. Idiota chi non lo ha draftato, cioè tutti.

  • guadinho96 29/06/2014, 01.25

    postbasso il tuo sogno si è avverato, deandre e trevor nella stessa squadra

Pagina di 2