Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/06/2014, 18.23 Rumors

Gli Heat cercano di salire nel draft per scegliere Shabazz Napier

Il giocatore piace a Lebron James

NBA

Secondo quanto riportato da Chad Ford, i Miami Heat stanno cercando di salire di posizioni nel draft per scegliere Shabazz Napier, guardia uscita da UConn. Napier, infatti, è un giocatore molto apprezzato da Lebron James e potrebbe essere uno degli uomini giusti per convincere Lebron a rimanere.

 

Lebron ha detto più volte che Napier è la migliore point-guard del draft.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • TheBigO 26/06/2014, 14.08
    Citazione ( Kobebryant8 26/06/2014 @ 10:39 )

    Hai ragione ahahahaha

    E io me li sono visti tutti i playoff

  • Kobebryant8 26/06/2014, 10.39 Mobile
    Citazione ( TheBigO 26/06/2014 @ 01:53 )

    I correttori sono peggio della pubblicità durante i playoff ormai

    Hai ragione ahahahaha

  • AlbertoMalesani 26/06/2014, 02.23 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/06/2014 @ 23:13 )

    Mister, lei in soli 19 commenti, è diventato il mio idolo indiscusso nonché utente più stimato qui, non è un mollo come tutti qui.

    Almeno lei lo conosce il mio curriculum

  • TheBigO 26/06/2014, 01.54
    Citazione ( GuGod89 25/06/2014 @ 20:03 )

    Ahahah tu sei fuori LG.

    Sarebbe pure ora

  • TheBigO 26/06/2014, 01.54
    Citazione ( AlbertoMalesani 25/06/2014 @ 23:06 )

    Uno che vince il titolo EnSiEiEi magari è una pippa ma di sicuro non è mollo

    Solo che gli americani preferiscono l'altra pronuncia di solito

  • TheBigO 26/06/2014, 01.53
    Citazione ( Kobebryant8 25/06/2014 @ 23:23 )

    Prendono napier al draft e perno se ne va.

    I correttori sono peggio della pubblicità durante i playoff ormai

  • Kobebryant8 25/06/2014, 23.23 Mobile

    Lebron*

  • Kobebryant8 25/06/2014, 23.23 Mobile

    Prendono napier al draft e perno se ne va.

  • CelticLG 25/06/2014, 23.13 Mobile
    Citazione ( AlbertoMalesani 25/06/2014 @ 23:06 )

    Uno che vince il titolo EnSiEiEi magari è una pippa ma di sicuro non è mollo

    Mister, lei in soli 19 commenti, è diventato il mio idolo indiscusso nonché utente più stimato qui, non è un mollo come tutti qui.

  • AlbertoMalesani 25/06/2014, 23.06 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/06/2014 @ 19:16 )

    No no, io non ce l'ho con te, eh. Oh, io posso andar fuori.? Scusami, no no, io posso andar fuori. A me non me ne frega neanche se m'ammazzano, perché la coscienza ce l'ho a posto! Cazo! Napier è la migliore PG del draft, bom, fatela finita, cazzo! ...

    Uno che vince il titolo EnSiEiEi magari è una pippa ma di sicuro non è mollo

  • click061 25/06/2014, 22.51

    Napier è più adatto per i C's

  • nikles99 25/06/2014, 21.29 Mobile

    Noooo spero di no povero napier

  • Anubi 25/06/2014, 20.51
    Citazione ( blackberry 25/06/2014 @ 20:46 )

    Ma veramente..la settimana scorsa ho fatto una super discussione con uno che lo massacrava per via delle finals, generalizzando il tutto ovviamente.. come sempre la memoria x molti è corta visti gli ultimi 4 anni, senza contare che nessuno lo ha m ...

    Ma questo vale per alcuni si per alcuni no, esempio sciocco, Ginobili l'anno scorso non fece grandissime finali, ecco nessuno ha messo un dubbio, Chalmers fondamentalmente ha sbagliato un paio di serie in 4 anni...


    Valutiamo la serie tra Spurs e OKC di Durant e Westbrook quando furono portati a spalla da Harden in finale? No li no, son giovani... :D AHHHHHHHHH le folle pensanti... :D

  • blackberry 25/06/2014, 20.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/06/2014 @ 20:41 )

    Ma tanti seguono "le onde del sentimento comune"... sarebbe utilissimo in tanti contesti (qualcuno ha detto Lakers?). Pero sembra che parliamo davvero di uno che non cale la seconda divisione cecoslovacca...

    Ma veramente..la settimana scorsa ho fatto una super discussione con uno che lo massacrava per via delle finals, generalizzando il tutto ovviamente..


    come sempre la memoria x molti è corta visti gli ultimi 4 anni, senza contare che nessuno lo ha mai paragonato a chris paul, anzi...a me piace x quel che fa e x le palle cubiche che ha, poi esagera alcune volte o altre cose x carità, ha dei limiti evidenti certo, ma ripeto, io lo prenderei subito a costi contenuti uno cosi..

  • Anubi 25/06/2014, 20.41

    *vale

  • Anubi 25/06/2014, 20.41
    Citazione ( blackberry 25/06/2014 @ 20:39 )

    Grande beverley..un cagnaccio vero.. oh se chalmers come vedo x tantissimi fa cosi schifo (non parlo di te ma di molti articoli in cui ormai è un giacchetti praticamente), io 2-3 milioni lo prendo eh...vista la mia situazione nel back court..

    Ma tanti seguono "le onde del sentimento comune"... sarebbe utilissimo in tanti contesti (qualcuno ha detto Lakers?).


    Pero sembra che parliamo davvero di uno che non cale la seconda divisione cecoslovacca...

  • blackberry 25/06/2014, 20.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 25/06/2014 @ 20:32 )

    Beverley sarebbe perfetto, Chalmers e` solo buono... :D

    Grande beverley..un cagnaccio vero..


    oh se chalmers come vedo x tantissimi fa cosi schifo (non parlo di te ma di molti articoli in cui ormai è un giacchetti praticamente), io 2-3 milioni lo prendo eh...vista la mia situazione nel back court..

  • Anubi 25/06/2014, 20.32
    Citazione ( blackberry 25/06/2014 @ 20:28 )

    Va bene, e quindi al play che utilità gli dai? io marginale, e anzi, come dici tu (ti porta lontano se sei al 200% fisicamente) serve gente che corre e difende e sappia andarein transizione, cose che un "play" vero non fa tendenzialmente..a loro il ...

    Beverley sarebbe perfetto, Chalmers e` solo buono... :D

  • Anubi 25/06/2014, 20.31

    Comunque possono essere tutti smoke screen esagerati PERO` se avessero un minimo di fondatezza vorrebbe dire che Miami ha tanta strizza di perdere Lebron (con gli altri 2 che restano dentro al contratto)... e fare ciao ciao a possibili altre apparizioni da protagonisti ai PO.

  • blackberry 25/06/2014, 20.28 Mobile
    Citazione ( scavollo 25/06/2014 @ 20:13 )

    sec me quella che fanno loro e una pallacanestro (se si può definire tale) che ti porta lontano se sei al 200% fisicamente altrimenti ti porta allo sbando totale

    Va bene, e quindi al play che utilità gli dai?
    io marginale, e anzi, come dici tu (ti porta lontano se sei al 200% fisicamente) serve gente che corre e difende e sappia andarein transizione, cose che un "play" vero non fa tendenzialmente..a loro il "chalmers" è xfetto come fit (lasciamo perdere le finals, capiamo ciò che voglio intendere) e ancor piu xfetto sarebbe un beverley, ma questi non sono "play" sono un altra cosa messa a fare il play per questioni tattiche.

  • CelticLG 25/06/2014, 20.16 Mobile
    Citazione ( GuGod89 25/06/2014 @ 20:03 )

    Ahahah tu sei fuori LG.

    Ah, per il mio discorso delle 19.16 ® AlbertoMalesani

  • scavollo 25/06/2014, 20.13 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/06/2014 @ 19:40 )

    Son 4 anni che non hanno play..non gli serviva prima, non gli servirà ora (se i soliti noti rimangono) un "play" che sia un "play"... miami gioca una pallacanestro estremamente libera, ma che non è altro che un 4 fuori con spaziature perfette e gr ...

    sec me quella che fanno loro e una pallacanestro (se si può definire tale) che ti porta lontano se sei al 200% fisicamente altrimenti ti porta allo sbando totale

  • BakuninA 25/06/2014, 20.07

    personalmente credo che napier sia un'ottima scelta, tuttavia a miami un play serve poco. a mia serve: 1) abbassare stipendi di bosh e wade (sempre che si voglia tenere bosh) 2) convincere wade a un ruolo diverso (alla ginobili, magari) 3) prendere gente che difende forte. la difesa non vince le regular season, ma le finals. IMHO

  • Theanswer2 25/06/2014, 20.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/06/2014 @ 19:40 )

    Son 4 anni che non hanno play..non gli serviva prima, non gli servirà ora (se i soliti noti rimangono) un "play" che sia un "play"... miami gioca una pallacanestro estremamente libera, ma che non è altro che un 4 fuori con spaziature perfette e gr ...

    Servono solo 3&D

  • GuGod89 25/06/2014, 20.03 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/06/2014 @ 19:16 )

    No no, io non ce l'ho con te, eh. Oh, io posso andar fuori.? Scusami, no no, io posso andar fuori. A me non me ne frega neanche se m'ammazzano, perché la coscienza ce l'ho a posto! Cazo! Napier è la migliore PG del draft, bom, fatela finita, cazzo! ...

    Ahahah tu sei fuori LG.

  • Livestrong 25/06/2014, 19.55 Mobile

    Ford sta scendendo di livello in maniera impressionante nell'ultimo periodo

  • RussKD035 25/06/2014, 19.52 Mobile

    Gli Heat sono sempre più odiati

  • Tmac13in35 25/06/2014, 19.46
    Citazione ( scavollo 25/06/2014 @ 18:58 )

    si ma non ha senso andare a dar via cole x prendere naaper sotto la 20 (così prenderebbe quanto cole prende adesso) e ti ritroveresti senza il play di riserva e con altri soldi da spendere visto che chalmers non rimarrà... poi come dicono molti x m ...

    ah ok io infatti non dicevo di dare via cole...pensavo tenendoli entrambi...se mi dici cole e 26 per salire tengo cole anche io e vedo se arriva napier...se no chiamo un altro

  • blackberry 25/06/2014, 19.40 Mobile
    Citazione ( scavollo 25/06/2014 @ 19:28 )

    nono serve eccome....in attacco nei play-off sn stati imbarazzanti e poi james con la palla in mano tutta la partita da fermo sec me fa poca paura, in gara 3-4 di finale ha perso 12 palloni totali....ci vuole uno che gli faccia correre e muova il pal ...

    Son 4 anni che non hanno play..non gli serviva prima, non gli servirà ora (se i soliti noti rimangono) un "play" che sia un "play"... miami gioca una pallacanestro estremamente libera, ma che non è altro che un 4 fuori con spaziature perfette e grande carta bianca lasciata a LeBron e Wade. Un play li cosa si inventa? Che tempo gli da? Il tempo se lo danno da soli quei due, anzi lebron.



  • CelticLG 25/06/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( postbasso 25/06/2014 @ 19:29 )

    Senza QUEL torneo il primo giro se lo sognava. Lo sai meglio di me

    Si, lo so, ma Leonard senza gara 3/4/5 non era un MVP Finals.... Se uno DOMINA, DOMINA COMPLETAMENTE, la manifestazione più importante che ha davanti bravino devi essere.

  • postbasso 25/06/2014, 19.29 Mobile
    Citazione ( CelticLG 25/06/2014 @ 19:28 )

    Ok, tocca a me, Pierino entra in un bar...

    Senza QUEL torneo il primo giro se lo sognava. Lo sai meglio di me

  • scavollo 25/06/2014, 19.28 Mobile
    Citazione ( blackberry 25/06/2014 @ 19:23 )

    Il play a miami serve quanto dolan ai knicks

    nono serve eccome....in attacco nei play-off sn stati imbarazzanti e poi james con la palla in mano tutta la partita da fermo sec me fa poca paura, in gara 3-4 di finale ha perso 12 palloni totali....ci vuole uno che gli faccia correre e muova il pallone xke miami in attacco e letteralmente ferma da due anni ormai

  • CelticLG 25/06/2014, 19.28 Mobile
    Citazione ( postbasso 25/06/2014 @ 19:24 )

    questo se Niang non si fosse fatto male era dopo la 40

    Ok, tocca a me, Pierino entra in un bar...

  • postbasso 25/06/2014, 19.24
    Citazione ( CelticLG 25/06/2014 @ 19:20 )

    IPERMEGAQUOTONE, e spero vada seriamente a Miami e Lebron rifirmi, voglio vederlo titolare, questo in un draft normale è una top10.

    questo se Niang non si fosse fatto male era dopo la 40

  • blackberry 25/06/2014, 19.23 Mobile
    Citazione ( Hawksfan97 25/06/2014 @ 18:55 )

    il play è uno dei tasselli che manca agli heat , l'altro è il C

    Il play a miami serve quanto dolan ai knicks

  • CelticLG 25/06/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    IPERMEGAQUOTONE, e spero vada seriamente a Miami e Lebron rifirmi, voglio vederlo titolare, questo in un draft normale è una top10.

  • postbasso 25/06/2014, 19.19
    Citazione ( CelticLG 25/06/2014 @ 19:18 )

    I Bulls lo vogliono alla 16, ecco perché è in grerm room, ed ecco perché Miami vuole salire

    tanto non è che sia impossibile andarsi a prendere la scelta di Chicago

  • CelticLG 25/06/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( postbasso 25/06/2014 @ 18:50 )

    però LBJ vuole Bazz... e credo che sarà Bazz alla fine

    I Bulls lo vogliono alla 16, ecco perché è in grerm room, ed ecco perché Miami vuole salire

  • CelticLG 25/06/2014, 19.17 Mobile
    Citazione ( ilsem32 25/06/2014 @ 19:02 )

    Bravi heat, ci capiamo bene eh

    Approvo.

  • CelticLG 25/06/2014, 19.16 Mobile
    Citazione ( GuGod89 25/06/2014 @ 18:25 )

    Il chè non vuol dire che lo sia... CelticLG

    No no, io non ce l'ho con te, eh. Oh, io posso andar fuori.? Scusami, no no, io posso andar fuori. A me non me ne frega neanche se m'ammazzano, perché la coscienza ce l'ho a posto! Cazo! Napier è la migliore PG del draft, bom, fatela finita, cazzo! Fatela finita! E domande dal cazo, sempre! E la pubblico, e qua e là. E si lavora, lasciate Napier... ringraziate Napier, ringraziatelo, cazzo, senno sarebbe un draft del cazzo. E osannate Napier, cazo! No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo. Cosa contesta? Nier? Ma se se... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, Napier qua? Ma dai, su... Figa, su, basta! me son roto i coioni. E ridono cazo. Giffey non vedi che ridono? Parla te: spiegagli come lavoriamo. Son tranquillissimo. Dì che i vegna avanti. Me faso ucider, me faso pugnalar. Vaffanculo! È cattiveria questa dai. FATE TUTTI SCHIFO CAZZO.

  • scavollo 25/06/2014, 19.03 Mobile

    che poi se siamo veramente al: prendiamo bazz a tutti i costi x far felice james, cioè napeer non westroobk eh....vuol dire che anche a miami sono un po alla frutta e alla disperazione imho, inoltre a miami servirebbe un play vero x velocizzare quell attacco lentissimo , e bazz non mi sembra che lo sia anzi...

  • Theanswer2 25/06/2014, 19.02 Mobile

    Sinceramente napier NON è uno degli uomini che possono convincere james a rifirmare però serve assolutamente un sostituo di chalmers da affiancare a cole

  • ilsem32 25/06/2014, 19.02 Mobile

    Bravi heat, ci capiamo bene eh

  • scavollo 25/06/2014, 18.59 Mobile
    Citazione ( Tmac13in35 25/06/2014 @ 18:54 )

    chalmers è fa se non sbaglio...uno non escluderebbe l'altro

    si ma non ha senso andare a dar via cole x prendere naaper sotto la 20 (così prenderebbe quanto cole prende adesso) e ti ritroveresti senza il play di riserva e con altri soldi da spendere visto che chalmers non rimarrà... poi come dicono molti x me napieer lo prendi anche alla 26 senza dover far tanti giri

  • scavollo 25/06/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( Tmac13in35 25/06/2014 @ 18:54 )

    chalmers è fa se non sbaglio...uno non escluderebbe l'altro

    si ma non ha senso andare a dar via cole x prendere naaper sotto la 20 (così prenderebbe quanto cole prende adesso) e ti ritroveresti senza il play di riserva e con altri soldi da spendere visto che chalmers non rimarrà... poi come dicono molti x me napieer lo prendi anche alla 26 senza dover far tanti giri

  • Tmac13in35 25/06/2014, 18.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    del draft...ma penso sia una svista...lo aveva detto cmq post esaltazione finals ncaa...nessuna point guard dovrebbe essere scelta prima di napier nel prossimo draft disse...

  • Hawksfan97 25/06/2014, 18.55

    il play è uno dei tasselli che manca agli heat , l'altro è il C

  • Tmac13in35 25/06/2014, 18.54
    Citazione ( scavollo 25/06/2014 @ 18:48 )

    che poi cole e uno di quelli che e stato voluto fortemente da james....quindi boh mi sembra strano

    chalmers è fa se non sbaglio...uno non escluderebbe l'altro

  • postbasso 25/06/2014, 18.50
    Citazione ( Synesthesia 25/06/2014 @ 18:47 )

    sì infatti, a quel punto prendi russ smith che anche secondo me nel sistema heat potrebbe far bene...e almeno aggiungi un altro con istinti di scorer

    però LBJ vuole Bazz... e credo che sarà Bazz alla fine

  • TheAnswer 25/06/2014, 18.49 Mobile
    Citazione ( postbasso 25/06/2014 @ 18:31 )

    io tra le due scelgo la senape, ma tutta la vita

    Siamo in due!

Pagina di 2