Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/06/2014, 00.54 Rumors

Possibile scambio tra Warriors e Knicks

Lo riporta Stephen A.Smith di ESPN

NBA

Secondo quanto riportato da Stephen A. Smith di ESPN, i Golden State Warriors sarebbero disponibili a lavorare ad uno scambio con i New York Knicks. I Warriors cederebbero David Lee e Harrison Barnes ai Knicks in cambio di Tyson Chandler.

 

Per i Warriors l'unico obiettivo della trade sarebbe quello di scaricare il contratto di David Lee, che guadagnerà 30 mln di dollari complessivi nelle prossime due stagioni. Il contratto di Tyson Chandler, invece, scadrà al termine della prossima stagione.

 

L'indiscrezione riportata da Smith, comunque, non sembra essere particolarmente solida ed è già stata definita "difficilmente realizzabile" da Marcus Thompson e Tim Kawakami, due beat-writer che seguono Golden State.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • iggy89 19/06/2014, 15.32

    sarà il caldo ma veramente questa è pazzesca.. poi giocano con chandler come PG, bogut come SG e kuzmic come SF ???

  • iggy89 19/06/2014, 12.34

    completamente no sense......

  • Kobebryant8 19/06/2014, 11.39 Mobile

    Sarebbe suer mega favorevole ai knicks.Pero avrebbero a contratto lee nel 2015 e questo gli toglierebbe spazio.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 19/06/2014, 10.04

    Trade non realizzabile.

  • blackberry 19/06/2014, 09.51 Mobile

    Che oltretutto ballano in questa trade circa 4 milioni per far quadrare circa meno quasi questa presunta trade...e non essendo ne noi ne loro in grado di assorbire contratti, e non avendo noi trade exceptions, non so chi si prenderebbero dei ns funamboli...no perché pensare che gia questa trade fa ridere (e la farei subito eh :-) ), se inoltre ci mettiamo anche dentro un felton x quadrare la bilancia mi sbellico fino al prossimo titolo NBA dei bucks...

  • JesseJames 19/06/2014, 09.44 Mobile

    Non capisco perché i Warriors debbano fare una cosa del genere, perdendo anche Barnes tra l'altro...

  • TmacMvp 19/06/2014, 09.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 03:26 )

    Oramai siamo arrivati in una spirale "demmerda"... in NBA, cioe appena una squadra si rende conto che non arrivera "la dove vuole arrivare" ecco che cominciano tutti i discorsi (tifosi in primisi) "eh ma allora conviene perderne il piu possibile e sc ...

    No non mi viene in mente nessuno :) scherzi a parte penso che un anno di tanking sia fisiologico ogni tanto, quello che ostacolerei è farlo per 2 anni in fila come abbiamo fatto noi..

  • blackberry 19/06/2014, 09.18 Mobile

    È uno scambio irrealizzabile.


    barnes ha un mercato diverso da quello che prevede un suo inserimento per prendere chandler.


    io cmq lo farei SUBITO e sarei disposto ad accollarmi lee x arrivare a un sig giocatore(giovane) come barnes, ma credo sia una boutade bella e buona..



  • BostonCeltics 19/06/2014, 09.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se mai si farà questo scambio(io non ci credo) penso che il 4 titolare sarà Draymond e se lo meriterebbe

  • TheDream2 19/06/2014, 08.51 Mobile

    Ci credo poco...

  • CP3MVP 19/06/2014, 08.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per il ruolo di PF secondo me stanno già pensando di riuscire a prendere Love

  • Laker4eva 19/06/2014, 08.23 Mobile

    Oddio..non che ci guadagni chissa che i Knicks..ma pure i Warriors (se Chandler rimane scandaloso cm l ultimo anno)

  • Pitinho 19/06/2014, 08.23

    si ma se siamo già a dubitare di Jacskon noi tifosi figuriamoci Dolan
    è inutile lamentarsi di quel pazzo se noi siamo uguali

  • OttoLamphred 19/06/2014, 08.12

    Curry per Felton e passa la paura

  • milanoandwarriors 19/06/2014, 08.07
    Citazione ( Corgandre 19/06/2014 @ 07:34 )

    L'unico senso che avrebbe sarebbe quello di passare alla storia come lo scambio più non sense della storia dell'nba! Ma fuma di menooo

    stephen a smith non lo posso vedere, mi fa salire il colesterolo anche se lo metto in muto. Inoltre un caxxo di razzista

  • Corgandre 19/06/2014, 07.34 Mobile

    L'unico senso che avrebbe sarebbe quello di passare alla storia come lo scambio più non sense della storia dell'nba! Ma fuma di menooo

  • TheAnswer 19/06/2014, 07.03

    Sarebbe uno scambio abbastanza insensato per i Warriors. Si ritroverebbero a spendere quasi 30 mln per due C e cedendo Lee e Barnes lascerebbero sguarnito lo spot di PF.

  • MrXXVII 19/06/2014, 06.11 Mobile

    Ogni giorno ringrazio che l'anno prossimo avrò meno possibilità di vedere partite. Boh lee

  • Anubi 19/06/2014, 03.26
    Citazione ( TmacMvp 19/06/2014 @ 03:12 )

    Bho semplicemente credo che si tankerà meno di quest'anno indipendentemente dai risultati degli altri, o almeno non così tante squadre già prima dell'ASG, ma magari sono solo ottimista io..sul finale del tuo discorso è proprio il rischio che inte ...

    Oramai siamo arrivati in una spirale "demmerda"... in NBA, cioe appena una squadra si rende conto che non arrivera "la dove vuole arrivare" ecco che cominciano tutti i discorsi (tifosi in primisi) "eh ma allora conviene perderne il piu possibile e scegliere alti".


    Ti ricorda qualcosa? :D

  • TmacMvp 19/06/2014, 03.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 03:04 )

    Provo a sintetizzare... tu hai scritto in 2 parole "l'est l'anno prossimo dovrebbe essere piu comperitivo"... io nell'ultimo post che hai quotato ho scritto "dipende perche se mediamente fan tutte piu schifo (mediamente eh) potrebbe essere piu diffic ...

    Bho semplicemente credo che si tankerà meno di quest'anno indipendentemente dai risultati degli altri, o almeno non così tante squadre già prima dell'ASG, ma magari sono solo ottimista io..sul finale del tuo discorso è proprio il rischio che intendevo io per ny, non fare i PO e ritrovarsi una pick mediocre..

  • Anubi 19/06/2014, 03.04
    Citazione ( TmacMvp 19/06/2014 @ 02:58 )

    Non capisco se sono io che sono stanco e non colgo il collegamento tra i nostri discorsi o altro..

    Provo a sintetizzare... tu hai scritto in 2 parole "l'est l'anno prossimo dovrebbe essere piu comperitivo"... io nell'ultimo post che hai quotato ho scritto "dipende perche se mediamente fan tutte piu schifo (mediamente eh) potrebbe essere piu difficile tankare perche fare sempre piu schifo degli avversari (tankare) non e` cosi facile e comunque se non arrivi ultimo tra gli ultimi potrebbe non essere sufficiente per avere un giocatore ottimo per il futuro dei Knicks".


    O ho sbagliato qualcosa.

  • TmacMvp 19/06/2014, 02.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 02:45 )

    Dipende, se l'est si "livella in basso"... ecco che con il 50% potresti avere abbondantemente il fattore campo... il che rende anche difficile tankare, perche se tutti fanno schifo, fai fatica a fare sempre piu schifo degli altri.

    Non capisco se sono io che sono stanco e non colgo il collegamento tra i nostri discorsi o altro..

  • Anubi 19/06/2014, 02.46

    P.S. e anche arrivare decima a est potrebbe voler dire scelta 5-6 l'anno prossimo, siamo sicuri che ti cambia la vita della franchigia?

  • Anubi 19/06/2014, 02.45
    Citazione ( TmacMvp 19/06/2014 @ 02:42 )

    Non ho mai parlato di ovest..semplicemente dicevo che per ny anche se non volessero tankare il prossimo anno ad est DOVREBBE essere più difficile, rispetto alla stagione appena finita, arrivare tra le prime 8

    Dipende, se l'est si "livella in basso"... ecco che con il 50% potresti avere abbondantemente il fattore campo... il che rende anche difficile tankare, perche se tutti fanno schifo, fai fatica a fare sempre piu schifo degli altri.

  • TmacMvp 19/06/2014, 02.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 02:34 )

    Non sto dicendo che le 2 division dovevano essere pari, ma tutti gli anni e` una corsa al "ma dall'anno prossimo sara diverso"... si hai ragione ma dei giocatori che potevano migliorare l'est in attivita dal 2001 ce ne sono pochini... siamo sempre a ...

    Non ho mai parlato di ovest..semplicemente dicevo che per ny anche se non volessero tankare il prossimo anno ad est DOVREBBE essere più difficile, rispetto alla stagione appena finita, arrivare tra le prime 8

  • Anubi 19/06/2014, 02.34
    Citazione ( TmacMvp 19/06/2014 @ 02:28 )

    Solo 3/4? Io da quando ho iniziato a seguire la nba: 2001/02..ma prima o poi accadrà

    Non sto dicendo che le 2 division dovevano essere pari, ma tutti gli anni e` una corsa al "ma dall'anno prossimo sara diverso"... si hai ragione ma dei giocatori che potevano migliorare l'est in attivita dal 2001 ce ne sono pochini... siamo sempre a un "dall'anno prossimo vedrete Cleveland-Detroit-Milwaukee" ecc ecc ecc, e invece tutti gli anni e sempre peggio. E nel frattempo c'e` stato uno dei migliori draft di sempre, ha migliorato la situzione, direi di no.


    Quindi perche come da tuo post l'anno prossimo dovrebbe essere diverso?


    Perche pensi che le squadre dell'Ovest si indeboliscano, che Phoenix-Memphis-Dallas-Nola diventino piu scarse o si mettano a tankare?

  • TmacMvp 19/06/2014, 02.28 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/06/2014 @ 02:24 )

    Discorsi simili sono MINIMO 3-4 anni che li sento e TUTTI gli anni l'est e` sempre peggio...

    Solo 3/4? Io da quando ho iniziato a seguire la nba: 2001/02..ma prima o poi accadrà

  • Anubi 19/06/2014, 02.24
    Citazione ( TmacMvp 19/06/2014 @ 01:57 )

    Certo, non ècerto il sogno di nessun dirigente appena arrivato, soprattutto per un vincente come coach zen, ma la prossima stagione senza melo e con: miami ed indiana senza troppe rivoluzioni, boston che se vuole tebere rondo dovrà fare una bella s ...

    Discorsi simili sono MINIMO 3-4 anni che li sento e TUTTI gli anni l'est e` sempre peggio...

  • RedNation 19/06/2014, 02.04

    News of the night:



    [ link ]

  • RedNation 19/06/2014, 02.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHAHA vabbè ma sei un pugnalatore seriale (alle spalle) xD

  • TmacMvp 19/06/2014, 01.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, non ècerto il sogno di nessun dirigente appena arrivato, soprattutto per un vincente come coach zen, ma la prossima stagione senza melo e con: miami ed indiana senza troppe rivoluzioni, boston che se vuole tebere rondo dovrà fare una bella stagione, cavs phila bucks magic teoricamente desiderose di godersi i frutti del tanking (per cle il cu*o enorme), chicago ed hornets hanno buone basi, washington che proverà a riconfermarsi, i nets bho...insomma anche non volendo far male il prossimo anno ad est sarà sicuramente più tosto

  • RedNation 19/06/2014, 01.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sono perso qualcosa? xD

  • andreago 19/06/2014, 01.53

    Barnes non si tocca! :)

  • RedNation 19/06/2014, 01.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A cosa ti riferisci?

  • RedNation 19/06/2014, 01.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    HAHAHAHA

  • RedNation 19/06/2014, 01.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Così pare. Ma d'altra parte uscire bene da anni e anni di mediocrità (per essere gentile) a livello dirigenziale non è facile...se non ce modo di convincere Carmelo a restare si riparte per forza e via, chiaro che per una piazza così non è il massimo, almeno all'inizio, ma già fra un'anno, quando magari si pescherà in top 3, l'entusiasmo tornerà e via...un pò di ottimismo stile tifosi Lakers può servire xD

  • TmacMvp 19/06/2014, 01.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bhe dipende da cosa ci si aspettava, se uno parte dicendo il prossimo anno si gioca con il triangolo senza considerare chi si sarà in campo non è un gran inizio per me. Per assurdo il vostro bene potrebbe essere una pessima stagione nella prossima, per arrivare nell'estate 2015 con il cap vuoto ed una pick interessante

  • Peppez 19/06/2014, 01.39

    Ma che trade è dai,,,,

  • RedNation 19/06/2014, 01.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be alla peggio si ricostruisce due anni e nel 2016 si va all'assalto di KD (con Fisher xD), Horford...EDDAI, UN PO' DI FIDUCIA!!!

  • Qohelet 19/06/2014, 01.25

    Voi che ne sapete: I Knicks potrebbero puntare alle due scelte dei Bulls (+ altro), mettendo sul piatto Melo?

  • ScandoneNelCuore 19/06/2014, 01.17

    Ma io fossi nei Knicks accetterei ! Tanto la squadra è quello che è ! Melo andrà via, Chandler ha la sua età e un contratto che gli scade il prossimo anno, acquistano un giovane talentuoso come Barnes che potrebbe essere punto di ripartenza per il loro futuro ! Magari Melo per una top-pick e pescano anche un lungo o un play !

  • TmacMvp 19/06/2014, 01.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai! Un anno ed è finita!

  • Biagio23 19/06/2014, 01.12 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 19/06/2014 @ 01:04 )

    Quasi 50M per 3 PF son tanta roba!!!

    Già chandler,bargnani e stoudemire fanno 50M e vero che chandler è un C ma cambia poco

  • TmacMvp 19/06/2014, 01.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ammazza come ve la passate male a ny!! :)

  • batista81 19/06/2014, 01.09
    Citazione ( click061 19/06/2014 @ 01:04 )

    Più che uno scambio sembra una stramberia.

    quoto. mi sembra una cazzata. come melo a miami.

  • batista81 19/06/2014, 01.07

    cosa ??? lee ritorna a new york ? ma non volevano una scelta ? nella baia come ag chi gioca poi ? si ritrovano 2 centri come bogut e chandler. ma .... mi lascia perplesso. vedremo.

  • TmacMvp 19/06/2014, 01.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quasi 50M per 3 PF son tanta roba!!!

  • click061 19/06/2014, 01.04

    Più che uno scambio sembra una stramberia.