Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/06/2014, 09.06 Rumors

I Knicks vogliono Patty Mills

I Knicks interessati a Mills

NBA
I New York Knicks sono interessati a Patty Mills per la prossima stagione.
L’australiano è fresco vincitore del titolo NBA con i San Antonio Spurs.

I Knicks useranno la loro mid-level exception per prendere una point guard free agent che possa partire in quintetto.

“New York è una delle città in cui Mills vorrebbe giocare” ha detto una fonte. “Ha la personalità per reggere la pressione”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • ForeverSpurs 18/06/2014, 14.17

    Difficile la sua riconferma...ma secondo me resta

  • blackberry 18/06/2014, 13.33 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 17/06/2014 @ 10:37 )

    Ip voglio capire perché i knicks hanno le MLE!!!! :( UFFA

    Si parla di mini-mle..credo ci sia un errore nell articolo.

  • TWolves92 18/06/2014, 01.28 Mobile

    Sempre detto che questo oltre lo sventolio di asciugamani sapeva fare anche altro.....

  • Kobebryant8 17/06/2014, 23.21 Mobile

    Dopo la stagione che ha fatto vorrei vedere chi non lo vuole.

  • David 17/06/2014, 23.09

    Che comunque e' piu vincente di Melo.

  • David 17/06/2014, 23.08

    Dritti al titolo vedo...

  • gori45 17/06/2014, 22.53 Mobile

    Non ci andare, ti bruci.
    Da noi hai un grande futuro.

  • alessiovirtusroma 17/06/2014, 21.40 Mobile

    Buonasera a tutti..mi sono appena registrato qui anche se sono 2 anni k navigo su st sito
    Detto questo:-)
    Mille a n.y. un ce lo vedo proprioooo

  • Toschio 17/06/2014, 16.53
    Citazione ( davide182 17/06/2014 @ 16:26 )

    ti approvo! gli spurs hanno trovato un leonard in stato di grazia offensivamente e un giocatore dalla panca sempre capace di dare il contributo, dall'altra parte heat irriconoscibili tranne Lebron. titolo meritatissimo, ma grazie più a questi fatto ...

    No , ma per carità!in qualsiasi sport per vincere ci vuole una buona dirigenza , un buon staff tecnico e dei buoni giocatori però mi sembra che si stia banalizzando il tutto all'inverosimile.San antonio quest'anno aveva una signora squadra sotto tutti i punti di vista!

  • blackberry 17/06/2014, 16.37 Mobile

    È un buon giocatore, non sarebbe di sicuro la fonte principale del ns gioco, ma um triennale da uma decina di milioni totale, visto come siamo messi ora, sarebbe un buon passo avanti. E in più potrenne essere un buon giocatore per il ns "nuovo sistema". Scarso come sembrano dire alcuno qui sotto non è di sicuro, aiutato dal sistema spurs si, ok, ma il ragazzo ha palle e sa il fatto suo. Sarebbe una buona aggiunta per ripartire.

  • davide182 17/06/2014, 16.26
    Citazione ( Toschio 17/06/2014 @ 11:49 )

    Si però adesso basta!sembra che gli Spurs abbiano portato a casa titolo e miglior record stagionale soltanto con il metodo ed il sistema anche se avevano Duncan e Parker circondati da caproni peggio di Faverani!

    ti approvo! gli spurs hanno trovato un leonard in stato di grazia offensivamente e un giocatore dalla panca sempre capace di dare il contributo, dall'altra parte heat irriconoscibili tranne Lebron.
    titolo meritatissimo, ma grazie più a questi fattori.

  • MaestroStockton2 17/06/2014, 15.21
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/06/2014 @ 14:57 )

    Miglior marcatore delle Olimpiadi di Londra. Sono completamente d'accordo con te su suo ruolo, personalmente non lo metterei a fare il playmaker titolare, per fare un esempio: quando da noi Parker si infortunava o saltava qualche partita (neanche cos ...

    è esattamente l'impressione che mi ha dato,un forno a microonde,giocatore che si scalda in fretta e produce,che ama esprimersi se possibile in un gioco dinamico,rapido,senza troppi ragionamenti. Un ottimo giocatore di rottura, un azzardo per un quintetto dove già altri reclamano la boccia.

  • larryjoe87 17/06/2014, 15.10 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 17/06/2014 @ 11:01 )

    mills, belinelli, green, diaw sono tutti giocatori di sistema, perfetti a San Antonio nel loro ruolo, ma che renderebbero molto probabilmente meno in altri contesti con maggiori responsabilità… affidare il ruolo di playmaker a mills francamente mi ...

    Beh per quanto riguarda Belinelli, dato che l'hai citato, mi sembra che anche in un altro sistema come quello dei Bulls abbia fatto delle belle cose..

  • DrManhattan 17/06/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( Biagio23 17/06/2014 @ 14:10 )

    Fuori dal contesto spurs non so quanto puó rendere lui come altri giocatori tipo Diaw

    Ai Suns infatti giocava male... Con la nazionale peggio ancora...

  • sewersave 17/06/2014, 15.01
    Citazione ( Biagio23 17/06/2014 @ 14:10 )

    Fuori dal contesto spurs non so quanto puó rendere lui come altri giocatori tipo Diaw

    Il buon Boris è un pochino che gioca in questa lega.....

  • Thebigfundamental21 17/06/2014, 14.57 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 17/06/2014 @ 14:29 )

    Mills quando ha avuto in mano l'Australia si è espresso molto bene,a mio modesto avviso. Non a caso alle Olimpiadi fu uno dei migliori marcatori della competizione,se ricordo bene. Gli anni a San Antonio han probabilmente pagato sotto il profilo del ...

    Miglior marcatore delle Olimpiadi di Londra. Sono completamente d'accordo con te su suo ruolo, personalmente non lo metterei a fare il playmaker titolare, per fare un esempio: quando da noi Parker si infortunava o saltava qualche partita (neanche così tanto di rado purtroppo) a partire in quintetto al suo posto era Joseph che normalmente si faceva solo tanta panca mentre Mills manteneva il suo ruolo di playmaker di riserva con i suoi 20 minuti di gioco. Mills è per caratteristiche una guardia tiratrice, under size, con un gran tiro, bravo a metter pressione sulla palla, ma quasi nullo nel playmaking, nella gestione dei compagni, non per nulla giocava fianco a fianco con Ginobili nella second unit, il vero playmaker.

  • Thebigfundamental21 17/06/2014, 14.40 Mobile

    Se gli vogliono dare "tanto" ed anche il posto da titolare credo che riusciranno a prenderlo. Non mi dispiacerebbe affatto volesse continuare con noi e magari farsi un'altro anno ai playoffs e continuare il suo percorso di crescita a San Antonio, ma se la sua intenzione è quella di monetizzare lo capisco.

  • Hawksfan97 17/06/2014, 14.32

    ok potrebbe arrivare mills, ma allora felton che fine fa ?

  • MaestroStockton2 17/06/2014, 14.29

    Mills quando ha avuto in mano l'Australia si è espresso molto bene,a mio modesto avviso. Non a caso alle Olimpiadi fu uno dei migliori marcatori della competizione,se ricordo bene. Gli anni a San Antonio han probabilmente pagato sotto il profilo della disciplina e dell'esperienza in un contesto vincente,in Nba lo vedo bene in un ruolo alla Collison,venendo dal pino.

  • click061 17/06/2014, 14.18

    Ma a Patty, conviene davvero salire sulla nave dei folli?

  • Biagio23 17/06/2014, 14.10 Mobile

    Fuori dal contesto spurs non so quanto puó rendere lui come altri giocatori tipo Diaw

  • TheAnswer 17/06/2014, 13.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Peccato non abbiano scelte...

  • bgCastle325 17/06/2014, 13.12
    Citazione ( DrManhattan 17/06/2014 @ 09:24 )

    Gary Neal 2.0

    JJ Barea 2.0

  • bgCastle325 17/06/2014, 13.08

    Ha personalità, e tecnicamente potrebbe pure starci nella rivoluzione estiva che partirà nei Knicks, ma quante intenzioni ha Pop di lasciarlo andare?

  • iggy89 17/06/2014, 13.07
    Citazione ( Doc 17/06/2014 @ 11:14 )

    3-4 milioncini, per ora attiriamo solo per la nostra disponibilità

    va beh finchè sono 4-5 mln ci sto ancora ma se diventano di più no

  • Corgandre 17/06/2014, 12.51 Mobile

    Mills quest'anno è stato irriconoscibile,un giocatore favoloso che mi ha fatto saltare dalla sedia ogni momento! Credo che finirà dove gli garantiranno un ruolo da PG titolare e son sicuro che ci sono un bel po di piazze pronte a prenderlo!! New York potrebbe essere perfetta,lui ha davvero le spalle larghe!

  • DrManhattan 17/06/2014, 12.08 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 17/06/2014 @ 11:21 )

    C'è anche da dire che davanti non aveva un signor nessuno. Non per giustificare, però...

    Nono ma infatti... Era solamente per sottolineare che il buon Mills non era "tutto sto difensore" ... Ad avere Beverly, FORSE il pop avrebbe panchinato tony!

  • arciere91 17/06/2014, 12.01

    Ma rimani a SAS, 3-4 M e rimani in una realtà. Già l'anno scorso ha accettato una PO che non pensavo esercitasse, quest'anno firma un bel contrattino e basta. Se fossi in lui mi muoverei solo per una pazza offerta

  • Princeps 17/06/2014, 11.50 Mobile
    Citazione ( GreeNation 17/06/2014 @ 11:32 )

    Ti dedico il mio avatar ;)

    Why?????

  • Toschio 17/06/2014, 11.49

    Si però adesso basta!sembra che gli Spurs abbiano portato a casa titolo e miglior record stagionale soltanto con il metodo ed il sistema anche se avevano Duncan e Parker circondati da caproni peggio di Faverani!

  • 3andDefense 17/06/2014, 11.43 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2014 @ 11:24 )

    Con i rookie di quest'anno... ma finiscono anche per loro i soldi eh... bastano un paio di contratti ad cazzum per mandare a Minetti il progetto.

    Eh ma per me alla fine lo mandano a Nocole il progetto, basta guardar le scelte verso che stile di gioco-totalmente antivincente- sono indirizzate.

  • Doc 17/06/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2014 @ 11:15 )

    Ma quali 3-4... 28 in 4 anni e passa la paura! :D

    Hahahahaha troppo poco

  • GreeNation 17/06/2014, 11.32 Mobile
    Citazione ( Princeps 17/06/2014 @ 10:40 )

    Beh, nei loro piani rientra il fatto di tornare ai PO ed essere competitivi ad alti livelli. Per medio/alta intendo il volerlo diventare, non di certo la loro situazione attuale. E poi comunque l'anno prossimo dovranno andare avanti sempre con Mill ...

    Ti dedico il mio avatar ;)

  • milanoandwarriors 17/06/2014, 11.30

    Patty ma no, te la diamo noi la MLE ... ti tieni il tuo ruolo in cui dai un vero contributo, vieni in un contesto serio e piu simile agli spurs (sempre se kerr fa quello che dice). Noi abbiamo la nostra PG di riserva. Siamo entrambi contenti, tu non diventi un pippone come tutti quelli che vanno a NY, non ti rovini la carriera e via

  • Anubi 17/06/2014, 11.24
    Citazione ( 3andDefense 17/06/2014 @ 11:22 )

    Così scade bello bello per il rinnovo del rookie ;D

    Con i rookie di quest'anno... ma finiscono anche per loro i soldi eh... bastano un paio di contratti ad cazzum per mandare a Minetti il progetto.

  • 3andDefense 17/06/2014, 11.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 17/06/2014 @ 11:15 )

    Ma quali 3-4... 28 in 4 anni e passa la paura! :D

    Così scade bello bello per il rinnovo del rookie ;D

  • 3andDefense 17/06/2014, 11.21 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 17/06/2014 @ 10:11 )

    13 - 15 - 13 - 9 - 15 -18 i minuti di quando doveva difendere contro lo 0 di okc 11 - 9 - 12 - 14 - 25 i minuti quando doveva difendere contro lo 0 di Portland.. Ora non voglio dire che non sia un buon difensore, ma non lo prendiamo nemmeno per bev ...

    C'è anche da dire che davanti non aveva un signor nessuno. Non per giustificare, però...

  • Anubi 17/06/2014, 11.15
    Citazione ( Doc 17/06/2014 @ 11:14 )

    3-4 milioncini, per ora attiriamo solo per la nostra disponibilità

    Ma quali 3-4... 28 in 4 anni e passa la paura! :D

  • Doc 17/06/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( iggy89 17/06/2014 @ 10:33 )

    oddio riempirlo di soldi un po' mi spaventa eh.

    3-4 milioncini, per ora attiriamo solo per la nostra disponibilità

  • TmacMvp 17/06/2014, 11.06 Mobile

    Addirittura in quintetto? Vabbè che rispetto al ciccio è un passo avanti

  • GianlukMase14 17/06/2014, 11.01

    mills, belinelli, green, diaw sono tutti giocatori di sistema, perfetti a San Antonio nel loro ruolo, ma che renderebbero molto probabilmente meno in altri contesti con maggiori responsabilità…
    affidare il ruolo di playmaker a mills francamente mi sembra un suicidio… e lo stesso giocatore dovrebbe riformare con gli spurs per dare l'assalto dalla panchina ad un altro anello!

  • OttoLamphred 17/06/2014, 10.56

    Fonte comunque informatissima sui fatti...

  • Ltrainthebest 17/06/2014, 10.53 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 17/06/2014 @ 10:11 )

    13 - 15 - 13 - 9 - 15 -18 i minuti di quando doveva difendere contro lo 0 di okc 11 - 9 - 12 - 14 - 25 i minuti quando doveva difendere contro lo 0 di Portland.. Ora non voglio dire che non sia un buon difensore, ma non lo prendiamo nemmeno per bev ...

    Ok però paragonarlo a Gary Neal mi sembra un po' eccessivo, Neal è un telepass in difesa

  • iggy89 17/06/2014, 10.46
    Citazione ( Princeps 17/06/2014 @ 10:40 )

    Beh, nei loro piani rientra il fatto di tornare ai PO ed essere competitivi ad alti livelli. Per medio/alta intendo il volerlo diventare, non di certo la loro situazione attuale. E poi comunque l'anno prossimo dovranno andare avanti sempre con Mill ...

    penso che qualunque squadra voglia ambire ad essere ad alti livelli... la nba è una lega competitiva dove ognuna delle 30 squadre mira al titolo, poi ovvio ci sono squadre che possono di più vuoi per soldi o per la piazza, però bene o male tutte se gestite bene possono creare un progetto vincente (non come il nostro basket ad esempio)..

    sul discorso mills beh, obiettivamente non penso che nel giro dell'anno prossimo i knicks diventerebbero competitivi... e obiettivamente visto che non hanno scelte e visto quanto hanno intasato il cap oggi come oggi è difficile prendere di meglio.. salvo che poi per me mills 5-6 mln all'anno li vale

  • bruzz81 17/06/2014, 10.44

    farebbe bene a rimanere agli spurs... il suo ruolo ideale è secondo play con qualche minuto da guardia in un quintetto piccolo. Ny rischia di fare lo stesso errore che ha fatto Minnie prendendo Barea dopo il titolo con i Mavs...

  • Princeps 17/06/2014, 10.40 Mobile
    Citazione ( iggy89 17/06/2014 @ 10:34 )

    momento... new york franchigia medio/alta??? poi se lo pigli con la mid level non è affatto male, intanto in sto periodaccio ti fa il primo play salvo poi quando si libereranno di contratti pesanti può tornare a partire dalla panca.. per me non sar ...

    Beh, nei loro piani rientra il fatto di tornare ai PO ed essere competitivi ad alti livelli. Per medio/alta intendo il volerlo diventare, non di certo la loro situazione attuale.


    E poi comunque l'anno prossimo dovranno andare avanti sempre con Mills PG, perché di spazio per firmare qualcun altro non ne hanno. Secondo me rischia di non finire bene come cosa

  • BrunoforBulls21 17/06/2014, 10.37 Mobile

    *io...

  • BrunoforBulls21 17/06/2014, 10.37 Mobile

    Ip voglio capire perché i knicks hanno le MLE!!!! :( UFFA

  • TheDream2 17/06/2014, 10.36

    per me non andrà lontano...

  • iggy89 17/06/2014, 10.34
    Citazione ( Princeps 17/06/2014 @ 10:33 )

    Porca miseria....come fanno a NYC ad arrivare a scelte sempre così miopi?! Mills è un ottimo giocatore in un contesto come SA, per di più con un ruolo ben definito e specifico, con responsabilità Q.B. Ma non potrebbe mai rivestire il ruolo di ...

    momento... new york franchigia medio/alta??? poi se lo pigli con la mid level non è affatto male, intanto in sto periodaccio ti fa il primo play salvo poi quando si libereranno di contratti pesanti può tornare a partire dalla panca.. per me non sarebbe male come firma invece

Pagina di 2