Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/06/2014, 19.29 Rumors

Bulls e Nuggets lavorano ad uno scambio

I Nuggets cederebbero la loro 11esima scelta ai Bulls

NBA

Secondo quanto riportato da Chad Ford di ESPN, i Denver Nuggets e i Chicago Bulls starebbero lavorando ad uno scambio. La trattativa prevede che i Nuggets cedano la loro 11esima scelta del prossimo draft ai Bulls in cambio delle scelte 16 e 19 appartenenti a Chicago.

 

I Nuggets, infatti, sembrano disposti a privarsi della loro 11esima chiamata per scendere nel draft e avere una maggiore flessibilità all'interno del prossimo draft.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • David 11/06/2014, 14.47
    Citazione ( BrunoforBulls21 11/06/2014 @ 03:04 )

    Non sono io dico McDermott eh, sono ESPN Chicago, il Chicago Sun Time, Chicago Bulls rumors. Io riporto solo quanto leggo non invento nulla

    Parlo di questo post. Preso male.

  • GuGod89 11/06/2014, 11.07
    Citazione ( 3andDefense 10/06/2014 @ 23:38 )

    Fateveli passare dai!!!!!

    Se avessi la certezza di trovare alla #15 Payne potrei anche farla tutto sommato.

  • BrunoforBulls21 11/06/2014, 03.18 Mobile

    Dimenticato S. Smith

  • BrunoforBulls21 11/06/2014, 03.04 Mobile
    Citazione ( David 10/06/2014 @ 23:28 )

    Fossi in Denver firmerei al volo. Tra la 11 e la 16 non scorrono nomi di campioni. Siamo al draft, oltre le prime posizioni è tutto scouting, ambientazione e fortuna. A quel punto meglio averne due che uno, almeno si ha il lusso di poterla toppare. ...

    Non sono io dico McDermott eh, sono ESPN Chicago, il Chicago Sun Time, Chicago Bulls rumors. Io riporto solo quanto leggo non invento nulla

  • RedNation 11/06/2014, 00.59
    Citazione ( Anubi 11/06/2014 @ 00:51 )

    Preghiamo tutti per la trista mietitora che gli faccia visita a breve...

    L'ho già in canna come avatar.

  • David 11/06/2014, 00.53
    Citazione ( Ragingbull 10/06/2014 @ 23:56 )

    Tu che sei il tifoso bulls più saggio di sportando cosa preferiresti per chicago?

    Grazie per i complimenti. Come ti dicevo, con la situazione attuale, cioè dove non ci piace mandare in campo i rookie, allora capisco fare un 2x1. Per fare sta scelta però devono essere sicuri che integrano anche Mirotic suppongo. Fossi io (e quindi non è una previsione), mi terrei le due scelte (di cui una x forza SG), e al massimo vedrei di impacchettarne una per una eventuale trade, ma non per scalare 5 misere posizioni. Anche perchè qua spesso ci dimentichiamo che sotto la dieci la qualità della pick dipende moltissimo da scouting e fortuna, non molto da quanto è alta la scelta.

  • Anubi 11/06/2014, 00.51
    Citazione ( RedNation 11/06/2014 @ 00:50 )

    Neanche ci pensavo più sinceramente...comunque strano davvero, ancora nulla -_- the_big_sleep

    Preghiamo tutti per la trista mietitora che gli faccia visita a breve...

  • RedNation 11/06/2014, 00.50
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 21:06 )

    Devi domandare a Red Nation e` lui la grupie che segue le grupies dei Rockets.

    Neanche ci pensavo più sinceramente...comunque strano davvero, ancora nulla -_- the_big_sleep

  • ChicagoBullsButler21 11/06/2014, 00.38


    Il fatto è che attualmente di due scelte basse ce ne facciamo poco... abbiamo 2 PG (Dj augustin va rinnovato), 2 SG che possono giocare anche da SF, Dunleavy che è uno scarsone (minnie? lo vuoi per shabazz, ti ci aggiungo anche veeremenko ahahah), in PF siamo apposto e per i centri ci basta la seconda scelta, con noah avranno poco spazio. Quindi la 11 ci può servire per una SG (Stauskas/Ennis) o una SF (Hood/Anderson) però deve venire fuori qualcosa anche dalla FA in quei ruoli (Stephenson, Stuckey, Deng, Ariza... non c'è molto in FA) altrimenti mi tengo le due scelte.
    Io spero anche in qualche trade possiamo mettere sul piatto Dunleavy, Mirotic (che se quest'anno non viene bye bye), Boozer e al massimo Snell!!!

  • Ragingbull 10/06/2014, 23.56 Mobile
    Citazione ( David 10/06/2014 @ 23:28 )

    Fossi in Denver firmerei al volo. Tra la 11 e la 16 non scorrono nomi di campioni. Siamo al draft, oltre le prime posizioni è tutto scouting, ambientazione e fortuna. A quel punto meglio averne due che uno, almeno si ha il lusso di poterla toppare. ...

    Tu che sei il tifoso bulls più saggio di sportando cosa preferiresti per chicago?

  • Anubi 10/06/2014, 23.46
    Citazione ( Maz199 10/06/2014 @ 23:44 )

    E sarebbe la panchina di una contender quella roba li? I 76ers erano messi meglio..

    Ripeto, NO, ma ripeto anche che finche avremo un minus habens che la panchina non la sfrutta, non ce ne facciamo niente.

  • Maz199 10/06/2014, 23.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 20:52 )

    Ma quali Lin e Asik che vogliamo darli via?? Panchina con Canaan-Covington-Daniels-Cappella-Hamilt
    on-varie ed eventuali, e via andare...

    E sarebbe la panchina di una contender quella roba li? I 76ers erano messi meglio..

  • 3andDefense 10/06/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( GuGod89 10/06/2014 @ 22:56 )

    Non sarebbe così male, ma ho qualche dubbio su Schroder.

    Fateveli passare dai!!!!!

  • David 10/06/2014, 23.28

    Fossi in Denver firmerei al volo. Tra la 11 e la 16 non scorrono nomi di campioni. Siamo al draft, oltre le prime posizioni è tutto scouting, ambientazione e fortuna. A quel punto meglio averne due che uno, almeno si ha il lusso di poterla toppare.
    Poi chiaro che se metti in conto di portare a roster Mirotic più due rookie, con l'idea di non dargli minuti (come al solito), allora il discorso cambia. Però sarebbe ora di invertirla questa tendenza.

    Ps. su McDermott non commento, visto che la notizia non ne parla ma solo Bruno e poi tutti a commentare di conseguenza.

  • AndreaBulls 10/06/2014, 23.25
    Citazione ( Ragingbull 10/06/2014 @ 22:06 )

    Non mi convince con quelle due scelte possiamo tranquillamente prendere uno stretch four come payne e una SG o PG come Ennis o LaVine, tutto questo bisogno di prendere un mcdermott o un gordon non lo capisco

    Penso si andrebbe più su uno come Stauskas, almeno questa sembrerebbe la cosa più pensabile...

  • LolloVirtus 10/06/2014, 23.00 Mobile

    Io, tifoso di Denver, uno scambio del genere lo faccio in un draft così profondo. Mi taggate albidigey che sto con il telefono? Vorrei sapere la sua opinione, visto che non l'ho capita :)

  • GuGod89 10/06/2014, 22.56
    Citazione ( 3andDefense 10/06/2014 @ 22:53 )

    Si, è vero. Oppure mi dai la 8 x la 15 e Schroeder come da accordo, così hai già il play.

    Non sarebbe così male, ma ho qualche dubbio su Schroder.

  • Anubi 10/06/2014, 22.54
    Citazione ( Rio 10/06/2014 @ 22:51 )

    Sinceramente questa panchina mi dà di squadra da tanking o quasi

    Vero... ma con quella MERDA in panca una panchina degna sarebbe sprecata, tanto non la usa e non la saprebbe nemmeno minimamente usare.

  • Ragingbull 10/06/2014, 22.53 Mobile
    Citazione ( Rio 10/06/2014 @ 22:49 )

    Se prendete Mirotic a che vi serve uno stretch four?

    SE prendiamo mirotic, su questo giocatore potremmo parlare tre ore sui dubbi che ci sono soprattutto sul contratto che potrebbe volere

  • 3andDefense 10/06/2014, 22.53 Mobile
    Citazione ( GuGod89 10/06/2014 @ 22:51 )

    Con due scelte posso arrivare a prendere i nostri obiettivi cioè PF e PG, per fare un esempio Payton e Capela.

    Si, è vero. Oppure mi dai la 8 x la 15 e Schroeder come da accordo, così hai già il play.

  • Rio 10/06/2014, 22.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 20:52 )

    Ma quali Lin e Asik che vogliamo darli via?? Panchina con Canaan-Covington-Daniels-Cappella-Hamilt
    on-varie ed eventuali, e via andare...

    Sinceramente questa panchina mi dà di squadra da tanking o quasi

  • GuGod89 10/06/2014, 22.51
    Citazione ( 3andDefense 10/06/2014 @ 21:31 )

    E trovi che la 16+la 19 siano un upgrade?

    Con due scelte posso arrivare a prendere i nostri obiettivi cioè PF e PG, per fare un esempio Payton e Capela.

  • Rio 10/06/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( Ragingbull 10/06/2014 @ 22:06 )

    Non mi convince con quelle due scelte possiamo tranquillamente prendere uno stretch four come payne e una SG o PG come Ennis o LaVine, tutto questo bisogno di prendere un mcdermott o un gordon non lo capisco

    Se prendete Mirotic a che vi serve uno stretch four?

  • click061 10/06/2014, 22.30

    I Nuggets purtroppo non hanno più Ujiri.

  • Ragingbull 10/06/2014, 22.06 Mobile

    Non mi convince con quelle due scelte possiamo tranquillamente prendere uno stretch four come payne e una SG o PG come Ennis o LaVine, tutto questo bisogno di prendere un mcdermott o un gordon non lo capisco

  • 3andDefense 10/06/2014, 21.31 Mobile
    Citazione ( GuGod89 10/06/2014 @ 19:41 )

    Perché alla 8 non troviamo niente di davvero utile per noi, a mio parere. Smart, Vonleh, Gordon andranno via prima e sinceramente gente come Randle, McDermott, Stauskas e Saric (gli ultimi due più che altro perché ci sono già McLemore e Gay) non ...

    E trovi che la 16+la 19 siano un upgrade?

  • JesseJames 10/06/2014, 21.18 Mobile

    Io accetterei al volo fossi in Denver

  • TheAnswer 10/06/2014, 21.11
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/06/2014 @ 20:14 )

    Ma provare a riflettere un attimino no? Thibo non vuole giocatori solo difensivi, thibo vuole giocatori intelligenti, la difesa dei Bulls è un sistema perfetto che riesce a non far sentire le debolezze dei giocatori in se (vedi DUNLEVY, AUGUSTIN, BO ...

    Al di là dei limiti difensivi, non è abbastanza mobile per giocare SF e qualora porterete Mirotic in Illinois, non troverebbe spazio nemmeno da PF.

  • postbasso 10/06/2014, 21.09
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/06/2014 @ 20:16 )

    postbasso Tu da fan di doug che ne pensi?

    che con Thibo non dura due giorni

  • Anubi 10/06/2014, 21.06
    Citazione ( thebigsleep 10/06/2014 @ 21:02 )

    non hai tutti i torti purtroppo....ma notizie su lui? la team option?

    Devi domandare a Red Nation e` lui la grupie che segue le grupies dei Rockets.

  • thebigsleep 10/06/2014, 21.02
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 20:59 )

    Finche c'e` la MERDA in panca non si puo far sul serio, quindi la panchina e` indipendente da questo ragionamento, tanto i titolari giocano 40 minuti e le riserve devono solo non far danni per 10 minuti a sera, quei 2-3 che giocano ovviamente... STA ...

    non hai tutti i torti purtroppo....ma notizie su lui? la team option?

  • Anubi 10/06/2014, 20.59
    Citazione ( thebigsleep 10/06/2014 @ 20:57 )

    anche l'anno scorso volevamo darli via eppure sono rimasti....e con questa panchina sei in grado di lottare per i primi posti visto che dall'anno prossimo in teoria si fa sul serio?

    Finche c'e` la MERDA in panca non si puo far sul serio, quindi la panchina e` indipendente da questo ragionamento, tanto i titolari giocano 40 minuti e le riserve devono solo non far danni per 10 minuti a sera, quei 2-3 che giocano ovviamente... STA BRUTTA MERDA SCHIFOSA....

  • thebigsleep 10/06/2014, 20.59
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 20:53 )

    Parsons-Harden giocheranno SEMPRE 40 minuti a partita finche c'e` la MERDA in panca, sempre.

    ah è vero....dimenticavo che ce pure lui....eppure dalla fine dei PO non si hanno più notizie di lui....

  • thebigsleep 10/06/2014, 20.57
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 20:52 )

    Ma quali Lin e Asik che vogliamo darli via?? Panchina con Canaan-Covington-Daniels-Cappella-Hamilt
    on-varie ed eventuali, e via andare...

    anche l'anno scorso volevamo darli via eppure sono rimasti....e con questa panchina sei in grado di lottare per i primi posti visto che dall'anno prossimo in teoria si fa sul serio?

  • Anubi 10/06/2014, 20.54
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/06/2014 @ 20:53 )

    Sw si fanno questi ragionamenti allora niente ha senso...

    Sinceramente la dirigenza (Forman ma anche la proprieta) sta facendo buone cose per rendere contento il suo allenatore superstar? Secondo me no, anzi il contrario.

  • Anubi 10/06/2014, 20.53
    Citazione ( thebigsleep 10/06/2014 @ 20:51 )

    si ma non puoi avere una second unit composta dai soli lin e asik e gli altri? garcia se ne va, hamilton mi sa che non lo teniamo, d-mo è una mezza sega....imho almeno una sf ci serve....parsons se rimane non può giocare 40 minuti a sera infatti ai ...

    Parsons-Harden giocheranno SEMPRE 40 minuti a partita finche c'e` la MERDA in panca, sempre.

  • BrunoforBulls21 10/06/2014, 20.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 20:50 )

    In 3 anni potresti benissimo non avere piu Tom da un pezzo...

    Sw si fanno questi ragionamenti allora niente ha senso...

  • Anubi 10/06/2014, 20.52
    Citazione ( thebigsleep 10/06/2014 @ 20:51 )

    si ma non puoi avere una second unit composta dai soli lin e asik e gli altri? garcia se ne va, hamilton mi sa che non lo teniamo, d-mo è una mezza sega....imho almeno una sf ci serve....parsons se rimane non può giocare 40 minuti a sera infatti ai ...

    Ma quali Lin e Asik che vogliamo darli via??


    Panchina con Canaan-Covington-Daniels-Cappella-Hamilton-varie ed eventuali, e via andare...

  • thebigsleep 10/06/2014, 20.51
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 20:39 )

    Un solo nome al comando CAPPELLA!!! Ma quali SG e SG, che cazzz ce ne facciamo? Se non cade il prospettone (ma anche li non ha senso nel momento in cui hai la tua star in quel ruolo e ha 24 anni).

    si ma non puoi avere una second unit composta dai soli lin e asik e gli altri? garcia se ne va, hamilton mi sa che non lo teniamo, d-mo è una mezza sega....imho almeno una sf ci serve....parsons se rimane non può giocare 40 minuti a sera infatti ai PO vedevi come era messo bene fisicamente....

  • Anubi 10/06/2014, 20.50
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/06/2014 @ 20:48 )

    In 3 anni con tom le palle gli crescono

    In 3 anni potresti benissimo non avere piu Tom da un pezzo...

  • BrunoforBulls21 10/06/2014, 20.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 20:43 )

    Anche come "sbattimento in D#" per ora non sembra proprio il prototipo del #thiboplayer

    In 3 anni con tom le palle gli crescono

  • Anubi 10/06/2014, 20.43
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/06/2014 @ 20:34 )

    Cioè l'unica volta che provo a difendere Fornan mi aggredite tutti... Cmq non è un giocatore da thibo si e no, cioè tecnicamente non è da thibo ma come intelligenza e esperienza si è da thibo

    Anche come "sbattimento in D#" per ora non sembra proprio il prototipo del #thiboplayer

  • rooster 10/06/2014, 20.40

    Beh, non sarebbe nemmeno una mossa malvagia, di giocatori interessanti da poter prendere con la 16 e la 19 ce ne sono... così ci ritroveremmo con 4 scelte in totale... non mi dispiacerebbe nemmeno tanto

  • Anubi 10/06/2014, 20.39
    Citazione ( thebigsleep 10/06/2014 @ 20:36 )

    visto che il draft si avvicina te che tipo di giocatore vorresti che prendesse morey? io punterei su una sg o su una sf con punti nelle mani....

    Un solo nome al comando CAPPELLA!!!


    Ma quali SG e SG, che cazzz ce ne facciamo? Se non cade il prospettone (ma anche li non ha senso nel momento in cui hai la tua star in quel ruolo e ha 24 anni).

  • thebigsleep 10/06/2014, 20.36
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 20:31 )

    Mi sbaglio perche mi sbaglio ma mi sembra un ragionamento non da Thibodeau.

    visto che il draft si avvicina te che tipo di giocatore vorresti che prendesse morey? io punterei su una sg o su una sf con punti nelle mani....

  • BrunoforBulls21 10/06/2014, 20.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma poi una volta che difendo Forman non potete aggredirmi

  • BrunoforBulls21 10/06/2014, 20.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 10/06/2014 @ 20:31 )

    Mi sbaglio perche mi sbaglio ma mi sembra un ragionamento non da Thibodeau.

    Cioè l'unica volta che provo a difendere Fornan mi aggredite tutti... Cmq non è un giocatore da thibo si e no, cioè tecnicamente non è da thibo ma come intelligenza e esperienza si è da thibo

  • thebigsleep 10/06/2014, 20.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bah io preferisco prendere un gran prospetto invece che due di medio livello....però se mi dici che dalla 10 alla 20 sono pressapoco tutti allo stesso livello mi fido....non sono un grande esperto dei talenti dell'ncaa....

  • Anubi 10/06/2014, 20.31
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/06/2014 @ 20:24 )

    Tom non vuole 3 rookie

    Mi sbaglio perche mi sbaglio ma mi sembra un ragionamento non da Thibodeau.

  • BrunoforBulls21 10/06/2014, 20.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Siamo a posto

Pagina di 3