Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/06/2014, 15.21 Rumors

Thunder, non c'è intenzione di amnistiare il contratto di Perkins

Il giocatore entra nel suo ultimo anno di contratto

NBA

Come riportato da Marc Stein di ESPN, gli Oklahoma City Thunder non avrebbero intenzione di amnistiare il contratto di Kendrick Perkins. Il lungo, ex Boston Celtics, entra nel suo ultimo anno di contratto, che gli farà guadagnare poco più di 9 mln di dollari.

 

Sam Presti ha confermato che, al momento, i Thunder non stanno valutando l'ipotesi di usare l'amnesty sul contratto di Perkins.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Luxthedux 07/06/2014, 10.43

    9 milioni per un giocatore da 15 minuti a partita e che ti fa giocare in 4 in attacco.... VIA!!

  • JailBlazers 07/06/2014, 10.35
    Citazione ( blackberry 07/06/2014 @ 10:34 )

    Si, l obiettivo era non entrare in luxury, ma anche amnistiando perkins, gia l anno dopo con i contratti a salire, uniti a qualche manovra che inevitabilmente avrebbero fatto, sarebberp cmq andati in luxury, e il cap, sarebbe stato molto bloccato..p ...

    ho capito! grazie

  • blackberry 07/06/2014, 10.34 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 07/06/2014 @ 09:06 )

    ammetto la mia ignoranza in materia di salary cap, ma non sto parlando di possibilità materiale ma di possibilità pratica. da quello che ho capito ad harden erano stati offerti 55x4, poco meno del max che sarebbe stato di 60x4, non perchè non vole ...

    Si, l obiettivo era non entrare in luxury, ma anche amnistiando perkins, gia l anno dopo con i contratti a salire, uniti a qualche manovra che inevitabilmente avrebbero fatto, sarebberp cmq andati in luxury, e il cap, sarebbe stato molto bloccato..poi credo che quella volta ci fu pure all inizio un leggero "misunderstanding" tra harden e presti che ha portato pure ai ferri corti i 2..poi harden voleva determinate cose (non solo economicamente) e si è arrivati a quello che sappiamo..

  • David 07/06/2014, 09.30

    essendo "solo" nove milioni si potrebbe anche amnistiare e prendere un centro migliore. anche xè dubito che durant-westbrook restino li all'infinito, l'anello va preso

  • JailBlazers 07/06/2014, 09.06
    Citazione ( blackberry 07/06/2014 @ 00:14 )

    Ma non centra.. harden potevamo cmq rinnovarlo, con o senza il contratto di perkins..harden (si disse a quel tempo, ma poi secondo me non era proprio cosi..) voleva piu di quello proposto da presti, che se avesse accettato le condizioni contrattuali ...

    ammetto la mia ignoranza in materia di salary cap, ma non sto parlando di possibilità materiale ma di possibilità pratica. da quello che ho capito ad harden erano stati offerti 55x4, poco meno del max che sarebbe stato di 60x4, non perchè non volessero dargli il massimo ma perchè altrimenti okc sarebbe entrata in luxury tax, cosa che il proprietario assolutamente non voleva. lui però, considerato che westbrook e durant avevano firmato per il massimo, si intestardì sul volere il massimo non un penny di meno quindi, vista l'assenza di spazio di manovra, presti decise di(leggi fu costretto a) cederlo prima dell'inizio della stagione per non perderlo a zero o destabilizzare l'ambiente a stagione in corso. a questo punto se avessero amnistiato perk teoricamente non avrebbero potuto dare anche a lui quello che chiedeva senza entrare in luxury?
    ps. so che perk non è spazzatura come potrebbe sembrare dal mio discorso, ma se devo fare una scelta tra il 22enne 6th man of the year e medaglia d'oro olimpica e un lungo buono in difesa ma quasi nullo in attacco...

  • Theanswer2 07/06/2014, 01.11 Mobile
    Citazione ( Pito 06/06/2014 @ 23:56 )

    Era un altro perk....totalmente un altro perk

    Certo, era un'altro perkins, ma in difesa in single coverage fa ancora molto egregiamente la sua parte!

  • blackberry 07/06/2014, 00.15 Mobile

    ** harden POTEVANO non potevaMo...

  • blackberry 07/06/2014, 00.14 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 06/06/2014 @ 23:59 )

    di conservare l'amnesty e non usarla su perk al momento di rinnovare harden.

    Ma non centra.. harden potevamo cmq rinnovarlo, con o senza il contratto di perkins..harden (si disse a quel tempo, ma poi secondo me non era proprio cosi..) voleva piu di quello proposto da presti, che se avesse accettato le condizioni contrattuali richieste da harden, si sarebbe trovato con una situazio e difficile a cap da li a 2 anni, con o senza cmq il contratto di perkins, e allora accelero' la cessione..l amnesty su perkins usarla o non usarla per il rinnovo di harden non cambiava niente..non c'era un problema che "mancava cap per il rinnovo" perche coi bird rinnovi chi vuoi se è gia tuo..

  • JailBlazers 06/06/2014, 23.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/06/2014 @ 23:47 )

    ???????

    di conservare l'amnesty e non usarla su perk al momento di rinnovare harden.

  • Pito 06/06/2014, 23.56 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 06/06/2014 @ 18:48 )

    No no io mi riferivo proprio a perkins non a presti (che non ha nessuna responsabilità, visto che è la proprietà che gli impedisce di agire nel miglior modo)

    Era un altro perk....totalmente un altro perk

  • blackberry 06/06/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 06/06/2014 @ 22:11 )

    mi ero dimenticato che valesse solo per i contratti pre lockout se devo essere sincero. allora non ho proprio capito la mossa di presti!

    ???????

  • JailBlazers 06/06/2014, 22.11
    Citazione ( Cacio 06/06/2014 @ 15:54 )

    Semplicemente non la useranno,ormai di contratti diramati prima del lockout ce ne sono ben pochi! semplicemente sia quest anno che il prossimo,amnistandolo non avrebberoavuto spazio per sostituirlo con un FA!

    mi ero dimenticato che valesse solo per i contratti pre lockout se devo essere sincero. allora non ho proprio capito la mossa di presti!

  • blackberry 06/06/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/06/2014 @ 20:43 )

    Concordo... pero non so bene come conciliare quel "vanno a 1000" con la TPO.

    No, non era per definire il "ritmo di gioco" ma perché sono tutti ragazzini belli freschi con energia da vendere...in quel senso vanno a 1000!! Cmq la TPO sarà sicuramente improntata e sarà un must, ma non è detto che sarà l "unica via", ma in base anche al roster e chi sarà alla fine il coach ci potrebbero anche essere degli accorgimenti o alcune "sviate" dalla TPO..

  • Anubi 06/06/2014, 20.43
    Citazione ( blackberry 06/06/2014 @ 20:41 )

    Ma lin voglio usarlo da effetto sorpresa..lanciando wilbekin in quintetto e spiazzando l avversario.. scherzi a parte..mi intriga quel quintetto in vista della FA 2015 eh..ci divertiamo di brutto un anno e poi si prova a fare sul serio dal 1 luglio ...

    Concordo... pero non so bene come conciliare quel "vanno a 1000" con la TPO.

  • blackberry 06/06/2014, 20.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/06/2014 @ 20:34 )

    Beh no, direi che giochi con Lin-Shumpert-Parsons-PJIII-Asik... e ne vinci piu di 30.

    Ma lin voglio usarlo da effetto sorpresa..lanciando wilbekin in quintetto e spiazzando l avversario..


    scherzi a parte..mi intriga quel quintetto in vista della FA 2015 eh..ci divertiamo di brutto un anno e poi si prova a fare sul serio dal 1 luglio 2015..io la farei subito sta cosa con quella banda di giovani che vanno a 1000..

  • Anubi 06/06/2014, 20.34
    Citazione ( blackberry 06/06/2014 @ 20:31 )

    Ah mimex..tu sai come tentarmi... Poi gioco con shumpert-wilbekin-parsons-PJIII-asik...c
    on tim-lin-perkins dalla panchina e 14 ale grandi..oh ne vinco 30 se va bene (non che quest anno ne ho vinte molte di più con il nostro "dream team") ma sai CO ...

    Beh no, direi che giochi con Lin-Shumpert-Parsons-PJIII-Asik... e ne vinci piu di 30.

  • blackberry 06/06/2014, 20.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/06/2014 @ 20:24 )

    Poi ti arriva anche Parsons e la scelta dell'anno prossimo (e altro) per Carmeluzzo... ecco la ricostruzione gia bella che fatta.

    Ah mimex..tu sai come tentarmi...


    Poi gioco con shumpert-wilbekin-parsons-PJIII-asik...con tim-lin-perkins dalla panchina e 14 ale grandi..oh ne vinco 30 se va bene (non che quest anno ne ho vinte molte di più con il nostro "dream team") ma sai COME MI DIVERTO!!!!!!e poi nel 2015 tra scelte e cap infinito con queo giovanotti posso solo che guadagnarci!!


    guarda, sarebbe una situazione che potrebbe crearsi eh x carità, ma dubito che phil al primo colpa "voglia permettersi" di arrivare a questa situazione..

  • Anubi 06/06/2014, 20.24
    Citazione ( blackberry 06/06/2014 @ 15:57 )

    no, così chiediamo troppo credo...uno tra lamb e PJIII possiamo chiederlo...ma 1 dei 2 non tutti e 2, e ci prendiamo pure quello che loro vogliono dare a noi, non quello che noi vorremmo...quindi la trade così sarebbe già un lusso credimi...

    Poi ti arriva anche Parsons e la scelta dell'anno prossimo (e altro) per Carmeluzzo... ecco la ricostruzione gia bella che fatta.

  • Leo976ers 06/06/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 06/06/2014 @ 18:48 )

    No no io mi riferivo proprio a perkins non a presti (che non ha nessuna responsabilità, visto che è la proprietà che gli impedisce di agire nel miglior modo)

    Ah vedi questa della cosa dell propriet non mi era nota, si impara sempre.

  • Theanswer2 06/06/2014, 18.48 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 06/06/2014 @ 18:45 )

    Si er carità, bravo GM ha costruire quello che sono oggi i thunder, ma con sta faccenda perkins e troppo tempo che pagano dazio, rimanendo alquanto limitati Dalla sua presenza

    No no io mi riferivo proprio a perkins non a presti (che non ha nessuna responsabilità, visto che è la proprietà che gli impedisce di agire nel miglior modo)

  • Leo976ers 06/06/2014, 18.45 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 06/06/2014 @ 16:54 )

    Mi sembra che la storia dica tutt'altro

    Si er carità, bravo GM ha costruire quello che sono oggi i thunder, ma con sta faccenda perkins e troppo tempo che pagano dazio, rimanendo alquanto limitati Dalla sua presenza

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/06/2014, 18.38
    Citazione ( postbasso 06/06/2014 @ 18:36 )

    non avrebbe alcun senso amnistiarlo ora

    Esattamente..adesso come adesso non ne trovo l'utilità per voi

  • postbasso 06/06/2014, 18.36

    non avrebbe alcun senso amnistiarlo ora

  • arciere91 06/06/2014, 18.23

    Semplice il fatto, lo scaricheranno a chi ha bisogno di liberare spazio salariale

  • click061 06/06/2014, 17.50

    Però, penso, se solo potessero darlo via....

  • RussKD035 06/06/2014, 17.47

    Ma quindi teniamo Brooks e Perk?? E magari lasciamo la panchina così e già che ci siamo vendiamo KD?! Ma che caz....

  • Kobebryant8 06/06/2014, 17.34 Mobile

    Prenderselo*

  • Kobebryant8 06/06/2014, 17.34 Mobile

    Se lo taradano con la 21 trovano molte squadre disposte a prendersela dati che è in scadenza.

  • Swish30 06/06/2014, 17.25

    lasciare il roster invariato per puntare di nuovo a uscire nelle finali di conference..... #ThunderUp

  • Vnereandthunder 06/06/2014, 17.09 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 06/06/2014 @ 17:03 )

    Se dalla cessione di westbrook oltre a rondo riusciste ad ottenere anche un secondo scorer da affiancare a durant (non gortat come ipotizzava cacio) io fossi in voi lo farei al volo... Lo scambio secco westbrook-rondo porterebbe solo degli svantaggi ...

    Darvi wes per rondo in scadenza come dici giustamente tu, sarebbe una pazzia per okc... con un altro scorer ci potrei pensare... ma lo scorer deve essere buono buono e in mente non me ne vengono molti.... piuttosto resto così... Che cmq me la gioco....

  • Theanswer2 06/06/2014, 17.03 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 06/06/2014 @ 16:58 )

    Bravo... esatto tieniti il rondello... che noi ci teniamo wes... :-)

    Se dalla cessione di westbrook oltre a rondo riusciste ad ottenere anche un secondo scorer da affiancare a durant (non gortat come ipotizzava cacio) io fossi in voi lo farei al volo... Lo scambio secco westbrook-rondo porterebbe solo degli svantaggi ma se a rondo ci aggiungi un'altro grande scorer allora la musica cambia e potreste finalmente fare una squadra seria, senza due giocatori, le due star della squadra, totalmente incompatibili tra di loro

  • Vnereandthunder 06/06/2014, 16.58 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 06/06/2014 @ 16:26 )

    Ma te ne puoi andare sai dove??? :)

    Bravo... esatto tieniti il rondello... che noi ci teniamo wes... :-)

  • Theanswer2 06/06/2014, 16.54 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 06/06/2014 @ 16:48 )

    Ok, manca ormai solo un anno però....con lui in campo il Campionato nn lo vinci eh....almeno che non entri nemmeno in campo, e allora chi mettono 5? Presti si deve dare una svegliata

    Mi sembra che la storia dica tutt'altro

  • Theanswer2 06/06/2014, 16.54 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 06/06/2014 @ 16:48 )

    Ok, manca ormai solo un anno però....con lui in campo il Campionato nn lo vinci eh....almeno che non entri nemmeno in campo, e allora chi mettono 5? Presti si deve dare una svegliata

    Mi sembra che lo storia dica tuttaltro

  • Leo976ers 06/06/2014, 16.48 Mobile

    Ok, manca ormai solo un anno però....con lui in campo il Campionato nn lo vinci eh....almeno che non entri nemmeno in campo, e allora chi mettono 5? Presti si deve dare una svegliata

  • Vnereandthunder 06/06/2014, 16.46 Mobile

    Ma a che caxxo servirebbe amnistiarlo, adesso poi...

  • Magic267 06/06/2014, 16.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono mesi che lo dico, per me Gasol sarebbe perfetto per giocare di fianco a Ibaka.

  • Magic267 06/06/2014, 16.39
    Citazione ( Cacio 06/06/2014 @ 16:20 )

    Ma una bella trade a 3 con Westbrook da voi, Gortat in S&T e Rondo a Okc e Perk, la vostra 17 e una scelta futura vostra a washington?

    Mi tengo Russ tutta la vita, altro che Rondo, ma stiamo scherzando?

  • Theanswer2 06/06/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( Cacio 06/06/2014 @ 16:20 )

    Ma una bella trade a 3 con Westbrook da voi, Gortat in S&T e Rondo a Okc e Perk, la vostra 17 e una scelta futura vostra a washington?

    Ma te ne puoi andare sai dove??? :)

  • Cacio 06/06/2014, 16.20
    Citazione ( Theanswer2 06/06/2014 @ 16:06 )

    Anche centri utili ad okc non ce ne sono in FA

    Ma una bella trade a 3 con Westbrook da voi, Gortat in S&T e Rondo a Okc e Perk, la vostra 17 e una scelta futura vostra a washington?

  • Theanswer2 06/06/2014, 16.06 Mobile

    Anche perche*

  • Theanswer2 06/06/2014, 16.06 Mobile
    Citazione ( Cacio 06/06/2014 @ 15:52 )

    Ma non avrebbe nessun senso: Amnistarlo vorrebbe dire arrivare a 59 mln sul cap,quindi non avere comunque spazio per firmare nessun C di livello....torna molto più utile in scadenza che lo puoi scambiare per un lungo con un contratto da più di 10 m ...

    Anche centri utili ad okc non ce ne sono in FA

  • blackberry 06/06/2014, 15.57
    Citazione ( Melo94 06/06/2014 @ 15:54 )

    E Lamb!

    no, così chiediamo troppo credo...uno tra lamb e PJIII possiamo chiederlo...ma 1 dei 2 non tutti e 2, e ci prendiamo pure quello che loro vogliono dare a noi, non quello che noi vorremmo...quindi la trade così sarebbe già un lusso credimi...

  • 76ers 06/06/2014, 15.56
    Citazione ( Cacio 06/06/2014 @ 15:52 )

    Ma non avrebbe nessun senso: Amnistarlo vorrebbe dire arrivare a 59 mln sul cap,quindi non avere comunque spazio per firmare nessun C di livello....torna molto più utile in scadenza che lo puoi scambiare per un lungo con un contratto da più di 10 m ...

    Si, ma da un lato devono cedere anche una scelta. Quindi se non fanno una delle due cose non vogliono vincere.

  • Cacio 06/06/2014, 15.54
    Citazione ( JailBlazers 06/06/2014 @ 15:45 )

    questa mossa di voler conservare l'amnesty non è che la capisca benissimo. certo, c'è chi l'ha letteralmente buttata al vento e tra qualche anno potrebbe passare come l'ennesima furbata di presti, però...

    Semplicemente non la useranno,ormai di contratti diramati prima del lockout ce ne sono ben pochi! semplicemente sia quest anno che il prossimo,amnistandolo non avrebberoavuto spazio per sostituirlo con un FA!

  • Melo94 06/06/2014, 15.54 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/06/2014 @ 15:39 )

    ma perchè amnistiarlo??? datelo a noi con la #21 / #29 e PJIII e vi diamo pure chandler...et voilà...risolto il problema...

    E Lamb!

  • Cacio 06/06/2014, 15.52
    Citazione ( 76ers 06/06/2014 @ 15:27 )

    non vogliono vincere

    Ma non avrebbe nessun senso: Amnistarlo vorrebbe dire arrivare a 59 mln sul cap,quindi non avere comunque spazio per firmare nessun C di livello....torna molto più utile in scadenza che lo puoi scambiare per un lungo con un contratto da più di 10 mln o una S&T inserendo qualche scelta o giovane!

  • Theanswer2 06/06/2014, 15.52 Mobile

    Non ha senso usare l'amnesty su perkins

  • JailBlazers 06/06/2014, 15.45

    questa mossa di voler conservare l'amnesty non è che la capisca benissimo. certo, c'è chi l'ha letteralmente buttata al vento e tra qualche anno potrebbe passare come l'ennesima furbata di presti, però...

  • JailBlazers 06/06/2014, 15.42
    Citazione ( Vspan7 06/06/2014 @ 15:38 )

    non avrebbe comunque senso amnistiarlo ora, oramai è all'ultimo anno

    esatto! avrebbe avuto senso in passato, nel suo ultimo anno meglio provare a scambiarlo.

Pagina di 2