Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/06/2014, 08.26

Gli Spurs dominano l'ultimo quarto e vanno 1-0 su Miami alle Finals

Ultimo quarto perfetto di San Antonio che porta a casa la partita

NBA

I San Antonio Spurs portano a casa Gara 1 delle Finals grazie ad un ultimo quarto pazzesco dominato 36-17.


110-95 il punteggio finale per San Antonio che parte alla grande nelle Finals.

Per gli Spurs 21 di Duncan con 10 rimbalzi, 14 di Splitter, 13 di Green, 19 di Parker, 16 con 11 assist di Ginobili e 9 di Belinelli in 18 minuti con 2 su 3 dall’arco.

Per Miami 25 di James, 10 di Lewis, 18 di Bosh, 19 di Wade e 16 di Allen.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 901 Commenti

Pagina di 19

  • DDR16DD13 07/06/2014, 18.23
    Citazione ( Ste1990 06/06/2014 @ 21:38 )

    Su Lbj difendono Leonar o Diaw, può capitare in pochi momenti della partita che ci vadan altri, ma il 97% delle volte c'è uno dei due. Su Mills, importante per far rifitare Tp9, ma sarebbe ingiusto dire che sta in campo solo per quello, gioca perch ...

    Certamente, il collettivo per SAS è fondamentale e Mills gioca perché se lo merita, ma io volevo sottolineare un'altra cosa: cioè se Mills gioca quei 10-15-20' di qualità le possibilità di far risultato da parte di SAS salgono vertiginosamente, se invece lui comincia a far disastri le cose si complicano poiché in regia e nelle rotazioni non vi sono alternative...

  • DrManhattan 07/06/2014, 13.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora... Vabbe' dai... Hai ragione tu!

  • DrManhattan 07/06/2014, 13.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh ma infatti non l'ho scritto io quel "non saranno contenti"... Ho capito quello che volevi dire ma lo hai scritto male...

  • DrManhattan 07/06/2014, 12.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarei felce... Quello che conta è' vincere e non me ne frega nella del "come" o del "contro chi"....

  • DrManhattan 07/06/2014, 12.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Io non credo che saranno molto contenti di vincere un titolo contro una squadra ridotta a metà, per cui non c'è assolutamente da essere felici, anzi."


    Quel SARANNO e' riferito agli spurs.. Quindi la tua frase vuol dire "non credo che gli spurs saranno contenti di vincere un titolo contro bla bla bla... "


    Quindi finiscila di scrivere che "non ho detto che gli spurs saranno giù, non ho detto che agli spurs dispiacerebbe..." Perché LO HAI DETTO.. E questo e' ITALIANO... Se poi ti sei espresso male e' un altro discorso e va bene...

  • gusmanedemattei 07/06/2014, 09.44 Mobile

    Orgoglioso che ci sia un italiano in campo. Grande Beli e porta a casa sto anello!

  • Maz199 07/06/2014, 01.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La difesa di Miami è la difesa probabilmente più fisica e tosta della NBA quando ci si mette. Recuperano palloni ma soprattutto riescono a cambiare sui blocchi e a recuperare sempre anche sugli extra pass.. Le perse non dico che sono fisiologiche ma quasi. Al di là delle perse abbiamo vinto perché nell'ultimo quarto complice anche l'uscita del 6 la loro difesa è calata e noi in questi playoff da gara 7 contro i Mavericks stiamo giocando una pallacanestro di alto livello.. Chiaro.. Il 14/16rresta un risultato irripetibile, ma tant'è.. È andata così. Non sono uno che si sbilancia facilmente con i pronostici.. Sarà una serie lunga ma onestamente per quello che ho visto in gara 1 sono un filo più preoccupato della vigilia anche se quest'anno abbiamo il fattore campo a favore che non è un cosa da poco

  • alert 06/06/2014, 23.45

    Pop che capisce il giochino ad una domanda ha risposto: "se riguardiamo la gara c'è di che essere impauriti se pensiamo come gli Heat abbiano sbagliato almeno hanno avuto almeno 6/7 tiri aperti. Abbiamo vinto nonostante le palle perse anche grazie ad un quarto finale mostruoso". La storia della gara è tutta lì. Gli Spurs non possono pensare di vincere la serie commettendo errori su errori perchè il 14/16 dal campo non si ripeterà più. Gara 2 sarà interessante per capire che aggiustamenti faranno gli Heat per tenere a bada TD e Splitter nel pitturato (altro che Hibbert.....e soci) e come gli Spurs cercheranno di limitare le palle perse specie quando la passano schiacciandola sul parquet. Quel tipo di passaggio è efficace se arriva in tempo ma ha la sfortuna di essere un filino lento consentendo alla difesa di recuperare. Infatti più del 50% delle perse sono legate a quel tipo di passaggio. ------------- Parlando di prestazioni, buona quella di Marco che sembra essere nelle rotazioni con un minutaggio sopra i 15 minuti. Difensivamente fa fatica a che se contro Ray Allen diovrebbe osare di più ovvero essere più aggressivo.

  • Ste1990 06/06/2014, 21.39
    Citazione ( Maz199 06/06/2014 @ 16:02 )

    Duncan in questi playoff l'ha spiegata a QUALSIASI lungo della western .. e l'avrebbe spiegata a QUALSIASI lungo della eastern.

    Tanta roba, davvero tanta roba

  • Ste1990 06/06/2014, 21.38
    Citazione ( DDR16DD13 06/06/2014 @ 16:21 )

    Immagino, penso che anche il contributo di Mills sia importantissimo per far rifiatare Parker il più possibile, Beli e Mills potrebbero essere fondamentali! Su lebron in difesa ci si è messo Leonard e quando non c'era quest'ultimo ci si è messo Gr ...

    Su Lbj difendono Leonar o Diaw, può capitare in pochi momenti della partita che ci vadan altri, ma il 97% delle volte c'è uno dei due.
    Su Mills, importante per far rifitare Tp9, ma sarebbe ingiusto dire che sta in campo solo per quello, gioca perchè lo merita, gioca perchè difensivamente non è sto fenomeno,ma almeno è uno che ci mette l'anima e ti pressa, gioca perchè offensivamente è di un'ignoranza unica e avere in squadra giocatori come Beli,Ginobili,Green,Mills (senza dimenticare Kawhi e Diaw) che riescono a far grandinare a turno è tanta roba

  • vdivac 06/06/2014, 17.59 Mobile

    Mi sono addormentato alla pausa lunga lol saranno delle finals stupendo

  • Laker4eva 06/06/2014, 17.58
    Citazione ( OttoLamphred 06/06/2014 @ 16:32 )

    Datome tifa Spurs??? :-)

    Probabile e stava impartendo benedizioni al suo connazionale Beli

  • GOTODIEKILLED 06/06/2014, 17.11

    sarà decisiva gara due chi vince quella vincerà il titolo....

  • DAngeloRussell 06/06/2014, 17.05
    Citazione ( DDR16DD13 06/06/2014 @ 16:21 )

    Immagino, penso che anche il contributo di Mills sia importantissimo per far rifiatare Parker il più possibile, Beli e Mills potrebbero essere fondamentali! Su lebron in difesa ci si è messo Leonard e quando non c'era quest'ultimo ci si è messo Gr ...

    si principalmente c'era Leonard su Lebron, mentre quando non c'era lui lo teneva Diaw mi pare, e poi ogni tanto anche Green e pure il Beli se non ricordo male

  • OttoLamphred 06/06/2014, 16.32
    Citazione ( Laker4eva 06/06/2014 @ 15:14 )

    Gran nella partita, finita di vedere ora. Spurs infallibili da tre punti e partita in parità fino alla "rottura" di Lebron che obiettivamente ha inciso poi sulla partita ma alla fine ottimo 1-0 Spurs. Note a margine: 1) Ahahah a quei livelli far gio ...

    Datome tifa Spurs???
    :-)

  • OttoLamphred 06/06/2014, 16.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei sempre una certezza Bertus, chapeau

  • Kobebryant8 06/06/2014, 16.27 Mobile

    Ps:Ma a lebron non fischiano i tecnici?

  • Kobebryant8 06/06/2014, 16.27 Mobile

    Ho guardato la partita su Sky.Gli spurs a mio parere hanno giocato molto bee il primo tempo in attacco.Peccato per le troppe palle perse, però sono riusciti a portarla a casa quindi sono felice.

  • DDR16DD13 06/06/2014, 16.21
    Citazione ( DAngeloRussell 06/06/2014 @ 16:09 )

    la difesa non mi è piaciuta particolarmente, soprattutto nel primo tempo hanno lasciato troppi tiri comodi ad Allen (per fortuna dopo le prime 3 ha iniziato a sbagliarle tutte) e hanno pagato le troppe perse concesse, anche nel secondo tempo hanno c ...

    Immagino, penso che anche il contributo di Mills sia importantissimo per far rifiatare Parker il più possibile, Beli e Mills potrebbero essere fondamentali! Su lebron in difesa ci si è messo Leonard e quando non c'era quest'ultimo ci si è messo Green?

  • DAngeloRussell 06/06/2014, 16.09
    Citazione ( DDR16DD13 06/06/2014 @ 15:56 )

    Capisco, grazie mille! Quindi partita atipica, l'intensità e la difesa di SAS come è stata? a tuo avviso i big 3 possono riuscire a reggere questi ritmi (a leggere le cifre straordinari) oppure andando avanti con la serie la maggiore fisicità dei ...

    la difesa non mi è piaciuta particolarmente, soprattutto nel primo tempo hanno lasciato troppi tiri comodi ad Allen (per fortuna dopo le prime 3 ha iniziato a sbagliarle tutte) e hanno pagato le troppe perse concesse, anche nel secondo tempo hanno concesso qualche tiro comodo di troppo, possono sicuramente migliorare...per quanto riguarda i giocatori, è difficile da dire, per fortuna giocano domenica quindi c'è tempo di recuperare, cmq li ho visti abbastanza bene, soprattutto Duncan, Parker un po meno (forse per l'infortunio contro OKC) ma ha fatto cose importanti, soprattutto alla fine, Manu invece mi sembra bello pimpante, anche se ogni tanto si lascia un po prendere e forza passaggi o giocate un po pericolose, ovviamente la fisicità degli Heat li metterà in difficoltà , soprattutto tra gli esterni, ma se riescono a giocare come nell'ultimo quarto possono benissimo portarla a casa....la prossima è troppo importante, per me dovranno fare un super lavoro su Lebron che vorrà a tutti i costi pareggiarla, ieri è rimasto fuori quasi tutto l'ultimo quarto e avrà una voglia pazzesca di rifarsi....si effettivamente le rotazioni per entrambe sono a nove, per gli Spurs è importante che Beli continui ad avere questo impatto, con buone giocate sia in attacco che in difesa, in modo da permettergli di far riposare gli altri, se invece gioca come nelle serie prima rischiano di pagare molto fisicamente

  • Maz199 06/06/2014, 16.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Duncan in questi playoff l'ha spiegata a QUALSIASI lungo della western .. e l'avrebbe spiegata a QUALSIASI lungo della eastern.

  • Maz199 06/06/2014, 15.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    17+9 di media il primo 14+4 assist in 25 minuti il secondo. Mi sa che i brufolosi di OKC devono aspettare ancora un po .. se non avessero un altro anno di contratto qui si andrebbe per il rinnovo.

  • Cacio 06/06/2014, 15.59
    Citazione ( DAngeloRussell 06/06/2014 @ 15:48 )

    l'ho vista un po stanotte e poi rivista tutta stamattina....è stata una partita molto dura, soprattutto fisicamente perche a quanto pare era rotto l'impianto dell'aria e quindi il palazzo era un forno... all'inizio gli Spurs erano molto imprecisi, t ...

    Quoto tutto,per me con lebron la vincevano! Anche perché non è stato in panca solo gli ultimi 4 ma anche altri minuti nel 4/4 prima quando probabilmente aveva già qualche problema....rientrato un azione e subito uscito! In fatica l'ultimo quarto l hanno giocato senza di lui più di metà!

  • DDR16DD13 06/06/2014, 15.56
    Citazione ( DAngeloRussell 06/06/2014 @ 15:48 )

    l'ho vista un po stanotte e poi rivista tutta stamattina....è stata una partita molto dura, soprattutto fisicamente perche a quanto pare era rotto l'impianto dell'aria e quindi il palazzo era un forno... all'inizio gli Spurs erano molto imprecisi, t ...

    Capisco, grazie mille! Quindi partita atipica, l'intensità e la difesa di SAS come è stata? a tuo avviso i big 3 possono riuscire a reggere questi ritmi (a leggere le cifre straordinari) oppure andando avanti con la serie la maggiore fisicità dei Miami avrà la meglio? Anche perché mi pare d'aver visto che per entrambe le rotazioni son chiuse a 9 giocatori...

  • Maz199 06/06/2014, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Abbiamo tirato al 50% nei primi 3 quarti .. nell'ultimo 14/16. Sarà dura tenere i 110 punti anche se con Ginobili e Diaw così produttivi dalla panca .. bhè .. the sky is the limit.

  • DAngeloRussell 06/06/2014, 15.48
    Citazione ( DDR16DD13 06/06/2014 @ 15:25 )

    Hai visto la partita? Mi potresti fare un riassuntino sul piano tecnico e un'analisi sulle prestazioni dei giocatori?

    l'ho vista un po stanotte e poi rivista tutta stamattina....è stata una partita molto dura, soprattutto fisicamente perche a quanto pare era rotto l'impianto dell'aria e quindi il palazzo era un forno... all'inizio gli Spurs erano molto imprecisi, tante palle perse, ma anche gli Heat non giocavano bene, nonostante questo però gli Spurs si mantenevano in vantaggio ma non riuscivano mai ad allungare, venivano sempre ripresi dagli Heat con mini parziali a loro favore (soprattutto grazie a 3/4 bombe di Allen, che però da quel momento non ne ha messe piu)...nel primo tempo non mi è piaciuto in particolare Green che ha fatto qualche cazzata di troppo, Duncan invece ha giocato benissimo, cosi come Ginobili che ha messo alcune bombe importanti, anche Beli è stato ottimo sia in attacco (un paio di suoi tiri hanno tenuto gli Spurs a distanza) che in difesa, Leonard ha fatto il lavoro sporco su Lebron ma se l'è cavata....nel secondo tempo invece gli Spurs erano riusciti ad allungare subito grazie anche a Splitter ma si sono fatti riprendere di nuovo....nel terzo quarto e all'inizio dell'ultimo non mi sono piaciuti, troppi errori, troppi punti facili concessi, Miami è andata fino a +8 o +9 nell'ultimo quarto e li pensavo che la partita fosse finita, poi però si sono svegliati soprattutto Green (con 2 o 3 bombe per e anche Parker, e complice l'infortunio di Lebron, sono andati in vantaggio e Miami non ha piu avuto la forza di recuperare.....il divario è assolutamente bugiardo, con Lebron integro probabilmente se la sarebbero giocata fino all'ultimo...Duncan assolutamente uno dei migliori, 38 anni e non li sente, anche Ginobili ha giocato abbastanza bene, forse qualche persa di troppo, Diaw il solito grande lavoro dalla panchina, gli altri bene o male hanno giocato una buona/discreta partita, la reazione nell'ultimo quarto è assolutamente positiva, a quel punto poteva essere una mazzata essere sotto di quasi 10 punti, bene anche il tiro dalla distanza (forse % un po "drogate" dai tiri nell'ultimo minuto e mezzo quando la partita ormai era chiusa)... naturalmente ci sono molte cose da rivedere, in primis le palle perse che sono state troppe e sanguinose e la difesa ogni tanto è stata approssimativa, Miami gia la prossima venderà cara la pelle con Lebron che farà di tutto per impattare la serie

  • DDR16DD13 06/06/2014, 15.25
    Citazione ( DAngeloRussell 06/06/2014 @ 14:42 )

    grande anche Green, che dopo i mattoni del primo tempo, nell'ultimo quarto è stato decisivo per la rimonta e il sorpasso

    Hai visto la partita? Mi potresti fare un riassuntino sul piano tecnico e un'analisi sulle prestazioni dei giocatori?

  • Laker4eva 06/06/2014, 15.14

    Gran nella partita, finita di vedere ora. Spurs infallibili da tre punti e partita in parità fino alla "rottura" di Lebron che obiettivamente ha inciso poi sulla partita ma alla fine ottimo 1-0 Spurs. Note a margine: 1) Ahahah a quei livelli far giocare i giocatori e tenere gli spettatori come in una sauna..è già tanto non si sia sentito male nessuno. Pazzesco per una finale NBA queste figure immonde. 2) Il tifoso Spurs vestito da Gesù in prima fila.

  • DAngeloRussell 06/06/2014, 14.42

    grande anche Green, che dopo i mattoni del primo tempo, nell'ultimo quarto è stato decisivo per la rimonta e il sorpasso

  • BrunoforBulls21 06/06/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( Biancoverde91 06/06/2014 @ 13:26 )

    Purtroppo son riuscito a vedere solo il primo tempo (doveri universitari mi impongono di andare a letto a una certa), qualcuno mi può raccontare il secondo tempo del Beli? Ho visto che a fine primo tempo Pop l'aveva accoppiato con Lewis, e fino a qu ...

    È stato il secondo (dopo Diaw) ad entrare dalla panchina nel secondo tempo, però non ha inciso molto, si è mosso bene però è stato poco cercato (1 solo tiro preso)

  • Maz199 06/06/2014, 14.36

    Per Tim Duncan ho finito gli aggettivi .. ma un rinnovo quadriennale non glielo proponiamo ?? Ma anche decennale ..

  • BrunoforBulls21 06/06/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( lienin 06/06/2014 @ 14:24 )

    Oh... ma... il beli a fine partita gli avrá richiesto la sua canotta a allen?? Cazzo... s'è fatto spogliare da uno con il doppio dei suoi anni... il livello delle finali mi sa che èvtroppo alto x lui... se si tratta di tirare sugli scarichi ce la ...

    Invece no, non sarà un grande difensore sull'uomo ma ieri ha ruotato benissimo

  • Maz199 06/06/2014, 14.34

    Vittoria FONDAMENTALE perché partire sd handicap in casa ci avrebbe fatto troppo male ma Miami fa paura,tanta paura ..al di là dei crampi di LeBron (è umano anche lui allora ...) c'è voluto un 4/4 perfetto che difficilmente saremo in grado di ripetere con Costanza. Gara 2 con il nuovo formato sarà già decisiva. Vediamo.Forza ragazzi !

  • Ste1990 06/06/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bho .. Ne parlavo l altro giorno con non so chi, i pro e i contro per ogni starting five son tantissimi ( ad esempio dopo stanotte non mi soprenderei di vedere beli su lewis) non vorrei proprio essere al posto di pop. Per me con questo starting five miami va in vantaggio, però ha pure stra senso dire "ok, cerchiamo di reggere all inizio per poi ammazzarli con le rotazioni" , è una di quelle situazioni in cui alla fine ti butti, se ti va bene sei un genio se ti va male sei uno stro*** qualsiasi

  • lienin 06/06/2014, 14.24 Mobile

    Oh... ma... il beli a fine partita gli avrá richiesto la sua canotta a allen?? Cazzo... s'è fatto spogliare da uno con il doppio dei suoi anni... il livello delle finali mi sa che èvtroppo alto x lui... se si tratta di tirare sugli scarichi ce la può fare... ma in difesa mi pare nullo...

  • Ste1990 06/06/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, ma thiago td21 non si accoppiano proprio bene con bosh lewis. Tant'è che stanotte dopo 4 min Diaw era in campo e splitter è stato fatto rientrare quando spoel ha rimesso birdman

  • Daca 06/06/2014, 14.04

    Scusate ma il +30 di plusminus di Diaw?!?!

  • Ste1990 06/06/2014, 14.04

    Curioso di vedere se Pop in gara 2 andrà o meno con lo stesso starting five

  • OttoLamphred 06/06/2014, 14.03
    Citazione ( TheBigO 06/06/2014 @ 13:53 )

    Splitter in effetti fece una buona gara 1, Manu giocò alla grande solo gara 5. Diaw invece venne tirato fuori dalla naftalina troppo tardi. Che giocatore il franzoso *_*

    E' impressionante pensare che con il fisico di Ciccio di Nonna Papera riesca a fare quella roba, con un fisico "umano" sarebbe un giocatore incredibile

  • TheBigO 06/06/2014, 13.53
    Citazione ( PROFETA 06/06/2014 @ 13:49 )

    Soprattutto Diaw è Il vero valore aggiunto. Gino e Splitter iniziarono bene le finali anche un anno fa. E non sottovaluterei l'assenza per gli Heat di Mike Miller.

    Splitter in effetti fece una buona gara 1, Manu giocò alla grande solo gara 5. Diaw invece venne tirato fuori dalla naftalina troppo tardi. Che giocatore il franzoso *_*

  • TheGoat2 06/06/2014, 13.53
    Citazione ( TheAnswer 06/06/2014 @ 11:15 )

    Tra l'altro io non ho ancora capito una cosa...ma chi si sta lamentando per l'infortunio di LeBron?! Ho seguito la partita in diretta ed io e i pochi altri simpatizzanti o tifosi degli Heat ci siamo limitati a sottolineare come senza LeBron, la parti ...

    Ci siamo abituati dai... c'è chi deve sfogare il proprio odio sconsiderato in ogni occasione possibile... i migliori sono quelli delle squadre eliminate dagli Spurs che tifano contro Miami solo perchè c'è il 6... impagabili.

    In ogni caso, con la mente a freddo posso dire che non butterei via quanto acquisito con questa partita.
    La difesa di Miami nelle fasi di massima intensità era insopportabile per gli Spurs, ed infatti ne sono conseguiti discreti parziali.
    Con LBJ in campo alla fine (stiamo parlando di uno che fa la differenza offensivamente, si è mangiato vivo Diaw coi crampi, ma anche e soprattutto difensivamente) ce la saremmo giocata.
    I quindici punti di scarto sono arrivati tutti o quasi nei due minuti finali, ergo non mi preoccuperei troppo.
    La prossima è importante.
    LBJ sarà affamato.
    #GoHeat

  • PROFETA 06/06/2014, 13.49
    Citazione ( TheBigO 06/06/2014 @ 06:01 )

    L'anno scorso non c'era questo Splitter, non c'era questo Diaw (che ne ha piazzate di chicce: l'assist no look, il salvataggio fuori equilibrio, l'assist da fondo linea per la tripla quasi in punta di Green), non c'era questo Ginobili!

    Soprattutto Diaw è Il vero valore aggiunto. Gino e Splitter iniziarono bene le finali anche un anno fa. E non sottovaluterei l'assenza per gli Heat di Mike Miller.

  • Biancoverde91 06/06/2014, 13.26 Mobile

    Purtroppo son riuscito a vedere solo il primo tempo (doveri universitari mi impongono di andare a letto a una certa), qualcuno mi può raccontare il secondo tempo del Beli? Ho visto che a fine primo tempo Pop l'aveva accoppiato con Lewis, e fino a quel momento l'avevo visto bene. Secondo voi è un accoppiamento che Pop proverà a cavalcare per il resto della serie o già dal secondo tempo ha cambiato?

  • OttoLamphred 06/06/2014, 13.24
    Citazione ( Ste1990 06/06/2014 @ 13:13 )

    Poi vabbè, la gazzetta non contenta del pezzo dell'altro giorno in cui si affermava che il format 2-2-1-1-1 è più vantaggioso per SAS del format 2-3-2 scrive che un super atleta come LBJ è il primo ad esser sfavorito con un caldo del genere. Io n ...

    La cazzetta sta alla competenza come Malgioglio alla fica, fai te

  • OttoLamphred 06/06/2014, 13.23
    Citazione ( DrManhattan 06/06/2014 @ 12:32 )

    Correttore automatico di Cristo!

    Ahahahahah

  • TheBigO 06/06/2014, 13.22
    Citazione ( Ste1990 06/06/2014 @ 13:20 )

    Ogni tanto capita, più che altro son curioso di vedere se la qualità migliore e invece.. riescono a stupirmi sempre

    Perseveri

  • Ste1990 06/06/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( TheBigO 06/06/2014 @ 13:15 )

    L'errore è tuo che leggi la "cazzetta"

    Ogni tanto capita, più che altro son curioso di vedere se la qualità migliore e invece.. riescono a stupirmi sempre

  • TheBigO 06/06/2014, 13.18

    *21, non 20

  • MettaWorldPeace 06/06/2014, 13.16 Mobile

    Io non trovo così scandaloso la reazione dei tifoso Sas all'uscita di leflop James....non si è mica spezzato una gamba...solo semplici crampi che hanno agevolato il finale agli speroni tutto qui dove è l'antisportivita? ....si dovevano mette a piange?

  • TheBigO 06/06/2014, 13.16
    Citazione ( donKing 06/06/2014 @ 08:02 )

    Condivido tutto, anche se Leonard ha comunque messo la tripla partita sul 99-95, per cui ci ha messo anche lui lo zampino su questa W. Certo è che vincere con 24 turnovers è un buon segnale per gli spurs...

    Con 22 perse ne avevano presi 20 dai Mavs

Pagina di 19