Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/06/2014, 17.08 Rumors

I Celtics vorrebbero scegliere Aaron Gordon con la loro chiamata

Il giocatore ha impressionato Danny Ainge

NBA

Attorno ai Celtics, in questo momento, ci sono tante voci di trade. Si parla del futuro di Rajon Rondo e soprattutto di quello di Kevin Love, visto a Boston negli scorsi giorni. I Celtics sembrano intenzionati a muoversi sul mercato e raggiungere un giocatore di spessore ma per farlo dovrebbero quasi certamente rinunciare alla sesta scelta del prossimo draft.

 

Se i Celtics mantenessero la loro chiamata, però, potrebbero utilizzarla per scegliere Aaron Gordon, ala in uscita da Arizona. Secondo quanto riportato da Chris Mannix, infatti, Danny Ainge sarebbe un grande estimatore del talento di Gordon e vorrebbe portarlo a Boston.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • click061 05/06/2014, 00.55

    Gordon o Randle i più probabili in biancoverde.

  • zeddalan 05/06/2014, 00.50 Mobile

    Noooo..voglio vonleh :(

  • FollettoVerde 04/06/2014, 22.09
    Citazione ( dave86 04/06/2014 @ 17:51 )

    vedrete che alla fine la scelta la daranno per love,e in più non mi stupirei se i celtics aggiungessero pure melo per formare i nuovi big three, anche se non so quanto vincenti....tempo fà il proprietario di boston disse che durante la offseason ci ...

    sarebbe una bella soluzione ma non so quanto realizzabile..........

  • David 04/06/2014, 21.58

    Gordon alla sesta da quanto ho capito sarebbe una bella scommessona, lo davano un pò dopo gli esperti.

  • TheBlakeFace 04/06/2014, 19.59 Mobile

    A me Gordon piace parecchio e mi sembra che abbia un gran potenziale!

  • RedNation 04/06/2014, 19.26

    ...credo...

  • RedNation 04/06/2014, 19.24
    Citazione ( Cacio 04/06/2014 @ 18:59 )

    Milwakee e Phila non scambiano la propria pick nemmeno sotto tortura, Milwakee perché ha bisogno di un "perno"per i prossimi anni e questo sarà uno tra embiid e wiggins,con l eventualità parker che può fare il 4 se puntano forte sul greco... Phil ...

    Si si chiaro, però se i Cavs cedono la pick, avere in cambio Hayward, Kanter e la 4 non è male...anche se io non lo farei.

  • Vnereandthunder 04/06/2014, 19.08
    Citazione ( CelticLG 04/06/2014 @ 18:25 )

    Red Nation i commenti non sono bloccati... Ho solo cancellato quello di andre e Vnere (post non ha commentato)

    SCOSTUMATA, MONELLA, MONELLA SEI SOLO UNA MONELLA... NON TI VOGLIO PIU' PARLARE.....

  • GreeNation 04/06/2014, 19.06 Mobile

    Nessuna novita le bestemmie son gia in canna da mesi....

  • Cacio 04/06/2014, 19.04
    Citazione ( DrDan 04/06/2014 @ 17:54 )

    ma vuoi vedere che Randle arriva alla 10???

    Se hinkie arriva a Randle o Gordon con la 10 fa festa una settimana, si ritroverebbe un probabile quintetto MCW- pick32 - Parker- Randle- Noel davvero futuribile e da cui bene o male almeno un paio di "scommesse vinte" dovresti ricavarle più Wroten dalla panca!

  • Cacio 04/06/2014, 18.59
    Citazione ( RedNation 04/06/2014 @ 18:37 )

    Anche un centro e pick future...

    Milwakee e Phila non scambiano la propria pick nemmeno sotto tortura, Milwakee perché ha bisogno di un "perno"per i prossimi anni e questo sarà uno tra embiid e wiggins,con l eventualità parker che può fare il 4 se puntano forte sul greco... Phila perché se scambia per la 5 perde entrambi i suoi possibili obiettivi...la differenza dal punto di vista del talento tra i primi 4 e i secondi 3 delle prime 7/8 scelte mi pare che sia considerata abbastanza alta! Utah potrebbe eventualmente solo o scambiare coi Cavs per la 1, ma per me oltre alla 5 e a Hayward (che andrebbe a cleveland rinnovato in QO quindi quasi al massimo e avrebbe un valore alto ma non altissimo),devono tirare fuori anche un lungo o scelte future sennò i cavs rispondono "grazie ma teniamo la 1"! L'alternativa potrebbe essere Orlando, ma solo se Phila prende Exum con la 3! Però anche li per convincere orlando a lasciarti parker per prendere Smart dovresti metterci sopra parecchia roba buona!

  • Theanswer2 04/06/2014, 18.44 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 04/06/2014 @ 18:38 )

    i jazz hanno la 5. comunque hayward non lo devono rifirmare prima?

    Si scusa la 5, comunque i cavs avranno tutto lo spazio per assorbire il contratto anche maxato di hayward

  • GuGod89 04/06/2014, 18.44
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 18:39 )

    Per me è esattamente l'opposto... Nelle primissime chiamate prendi il prospetto migliore, guardi solo ed esclusivamente il talento perché ti può capitare il giocatore franchigia per i futuri 10 anni.. Da un certo punto in poi non c'è più il gioc ...

    Quoto e riquoto, per questo voglio che scambiamo questa fottuta scelta se non arriva nessuno fra Vonleh, Gordon e Smart.

  • Theanswer2 04/06/2014, 18.39 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 04/06/2014 @ 18:36 )

    il discorso può funzionare per questo draft così profondo, dato che offre ottime alternative, ma non mi convince in generale. il talento, da un certo punto in poi del draft, è l'unica cosa che devi guardare.

    Per me è esattamente l'opposto... Nelle primissime chiamate prendi il prospetto migliore, guardi solo ed esclusivamente il talento perché ti può capitare il giocatore franchigia per i futuri 10 anni.. Da un certo punto in poi non c'è più il giocatore che ti cambia da solo la squadra, il talento è più spalmato tra i prospetti e quindi puoi scegliere in base ai need

  • Suparna 04/06/2014, 18.39 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 18:31 )

    Gordon in top3??? E lascia exum e parker? Ma quando mai armà XD

    Noooooo Phila prende chi rimane dei top3 nel caso fosse parker e I Magic alla 4 saltano Exum( perche per me li conviene puntare una PF da accopiare a Vucevic poi con la 12 il Play, I Jazz prendono Exum se gia' messi d'accordo con qualche scelta in piu' per la trade, poi non dimenticare Che I Jazz hanno 3 scelte a questo draft magari Anche con le altre pescano bene e hanno la squadra

  • JailBlazers 04/06/2014, 18.38 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 18:35 )

    Hayward e la loro 4

    i jazz hanno la 5. comunque hayward non lo devono rifirmare prima?

  • RedNation 04/06/2014, 18.37
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 18:35 )

    Hayward e la loro 4

    Anche un centro e pick future...

  • JailBlazers 04/06/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 18:29 )

    Si ma drummond lo prendi se pensi possa diventare più forte di Monroe, li tieni qualche anno insieme, valuti la situazione e decidi poi chi cedere... Randle non diventerà mai forte come cousins non avrebbe senso la scelta, sai già che devi puntare ...

    il discorso può funzionare per questo draft così profondo, dato che offre ottime alternative, ma non mi convince in generale. il talento, da un certo punto in poi del draft, è l'unica cosa che devi guardare.

  • Theanswer2 04/06/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 04/06/2014 @ 18:32 )

    l'unica potrebbe essere cleveland, ma non vedo cosa possano mettere sul piatto di appetibile per i cavs.

    Hayward e la loro 4

  • GuGod89 04/06/2014, 18.35
    Citazione ( JailBlazers 04/06/2014 @ 18:26 )

    e quando hanno firmato smith non sapevano che monroe era in scadenza? secondo me avevano giá preso una decisione dopo il primo anno da rookie. poi é vero che la situazione è leggermente diversa, ma il senso del mio esempio è che anche se scegli g ...

    A differenza di altre squadre di bassa classifica, questi Kings hanno già gli uomini su cui puntare, devono più che altro costruirgli un organico adatto intorno. Quindi lo trovo inutile provare un Randle e vedere che giocatore diverrà. Poi ognuno ha le sue idee.

  • 3andDefense 04/06/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/06/2014 @ 17:51 )

    claro... pippa perchè voglio stuzzicare il Lord... https://www.youtube.com/watch?v=n76D1twK
    69M

    Ahahahah ahahahah

  • RussKD035 04/06/2014, 18.33
    Citazione ( DrDan 04/06/2014 @ 17:54 )

    ma vuoi vedere che Randle arriva alla 10???

    Quello che qualche mese fa era pronosticato in top3

  • JailBlazers 04/06/2014, 18.32 Mobile
    Citazione ( RedNation 04/06/2014 @ 18:26 )

    Si hai ragione, non c'ho pensato a Exum...

    l'unica potrebbe essere cleveland, ma non vedo cosa possano mettere sul piatto di appetibile per i cavs.

  • Theanswer2 04/06/2014, 18.31 Mobile
    Citazione ( Suparna 04/06/2014 @ 18:30 )

    Io sono ancora convinto Che puntino alla 3, magari Gordon potrebbe essere la scelta di Phila, Che si sposa bene con il loro proggetto, salvo ritrovarsi Exum alla 5

    Gordon in top3??? E lascia exum e parker? Ma quando mai armà XD

  • CelticLG 04/06/2014, 18.30 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 18:26 )

    Io non posso più commentare -.-

    (Giustizia divina?)

  • Suparna 04/06/2014, 18.30 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 17:42 )

    No secondo me è l'unico giocatore a cui non sono interessati

    Io sono ancora convinto Che puntino alla 3, magari Gordon potrebbe essere la scelta di Phila, Che si sposa bene con il loro proggetto, salvo ritrovarsi Exum alla 5

  • Theanswer2 04/06/2014, 18.29 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 04/06/2014 @ 18:26 )

    e quando hanno firmato smith non sapevano che monroe era in scadenza? secondo me avevano giá preso una decisione dopo il primo anno da rookie. poi é vero che la situazione è leggermente diversa, ma il senso del mio esempio è che anche se scegli g ...

    Si ma drummond lo prendi se pensi possa diventare più forte di Monroe, li tieni qualche anno insieme, valuti la situazione e decidi poi chi cedere... Randle non diventerà mai forte come cousins non avrebbe senso la scelta, sai già che devi puntare su di lui

  • andrebott 04/06/2014, 18.28 Mobile

    Dai su celtici prendete gordon cosi noi avremo di sicuro uno tra vonleh e smart sperando nel secondo..

  • RedNation 04/06/2014, 18.26
    Citazione ( CelticLG 04/06/2014 @ 18:25 )

    Red Nation i commenti non sono bloccati... Ho solo cancellato quello di andre e Vnere (post non ha commentato)

    Ah ok, be allora hai fatto bene.

  • JailBlazers 04/06/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( GuGod89 04/06/2014 @ 18:16 )

    Ma Monroe e Drummond non sono uno la copia dell'altro, gli altri tre sì. Monroe se ne va anche perché Smith DEVE giocare da 4. Non ha assolutamente senso prendere Randle per noi, per gli Hornets un po' meno dato che Al non è più un ragazzino, a m ...

    e quando hanno firmato smith non sapevano che monroe era in scadenza? secondo me avevano giá preso una decisione dopo il primo anno da rookie. poi é vero che la situazione è leggermente diversa, ma il senso del mio esempio è che anche se scegli giocatori apparentemente incompatibili (come sono monroe e drummond) con quelli che già hai le dinamiche nba sono talmente vorticose che talvolta può aver senso, soprattutto se sei in ricostruzione, privilegiare il talento alla chimica di squadra in quel particolare momento.

  • Theanswer2 04/06/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( CelticLG 04/06/2014 @ 18:25 )

    Red Nation i commenti non sono bloccati... Ho solo cancellato quello di andre e Vnere (post non ha commentato)

    Io non posso più commentare -.-

  • RedNation 04/06/2014, 18.26
    Citazione ( JailBlazers 04/06/2014 @ 18:19 )

    se non possono andare sul loro preferito(embiid?) credo che i sixers puntino exum, solo che lo vogliono anche i magic alla 4 quindi non sono se sia sensato per loro scambiare e salire alla 5 con la quasi certezza di perderlo. poi con hinkie mai dire ...

    Si hai ragione, non c'ho pensato a Exum...

  • CelticLG 04/06/2014, 18.25 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 18:08 )

    I commenti sono bloccati perché io post e vnere l'avevano riempito di insulti!

    Red Nation i commenti non sono bloccati... Ho solo cancellato quello di andre e Vnere (post non ha commentato)

  • bad92 04/06/2014, 18.24

    cmq da 3 e molto bravo un po a love assomiglia

  • JailBlazers 04/06/2014, 18.19 Mobile
    Citazione ( RedNation 04/06/2014 @ 18:11 )

    Occhio ai Sixers ad esempio, se non dovessero trovare il loro preferito alla 3 potrebbero anche scambiare coi Jazz, i quali hanno diverse pick future. Se si presentasse l'occasione per me ci provano.

    se non possono andare sul loro preferito(embiid?) credo che i sixers puntino exum, solo che lo vogliono anche i magic alla 4 quindi non sono se sia sensato per loro scambiare e salire alla 5 con la quasi certezza di perderlo. poi con hinkie mai dire mai!

  • GuGod89 04/06/2014, 18.16
    Citazione ( JailBlazers 04/06/2014 @ 18:11 )

    con questa logica i pistons non avrebbero dovuto prendere drummond perché poco compatibile con monroe. eppure guarda un pò adesso chi é destinato a diventare la stella della squadra e chi a volare altrove...

    Ma Monroe e Drummond non sono uno la copia dell'altro, gli altri tre sì. Monroe se ne va anche perché Smith DEVE giocare da 4. Non ha assolutamente senso prendere Randle per noi, per gli Hornets un po' meno dato che Al non è più un ragazzino, a meno che non lo scambiamo per qualcos'altro, ma subito non a draft finito.

  • Theanswer2 04/06/2014, 18.16 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 04/06/2014 @ 18:14 )

    a me sembrano tutt'altro che pronti a poter fare sul serio, quindi tenderei ad accumulare talento futuribile in stile okc. poi magari mi sbaglio...

    Per me con quel roster non saranno mai pronti per fare sul serio... Però mi sembra che dallo Utah l'idea sia quella...

  • Theanswer2 04/06/2014, 18.14 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 04/06/2014 @ 18:11 )

    con questa logica i pistons non avrebbero dovuto prendere drummond perché poco compatibile con monroe. eppure guarda un pò adesso chi é destinato a diventare la stella della squadra e chi a volare altrove...

    Beh è un po' diversa come situazione eh

  • JailBlazers 04/06/2014, 18.14 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 18:11 )

    Visto che il prossimo anno vogliono fare sul serio e il quintetto base è già fatto io fossi in loro preferirei prendere 2/3 giocatori di esperienza per migliorare la panchina piuttosto che un'altro giovane a cui puoi dare poco spazio!

    a me sembrano tutt'altro che pronti a poter fare sul serio, quindi tenderei ad accumulare talento futuribile in stile okc. poi magari mi sbaglio...

  • RedNation 04/06/2014, 18.13
    Citazione ( Vnereandthunder 04/06/2014 @ 18:06 )

    https://www.youtube.com/watch?v=zUPMDYgS
    wrY ...

    HAHAHA idolo.

  • RedNation 04/06/2014, 18.11
    Citazione ( JailBlazers 04/06/2014 @ 18:06 )

    non é così scontato riuscire a salire, anche se sono senza dubbio i più motivati a farlo. e comunque meglio un altro giovane con potenziale che un calcio li dove non batte il sole come detroit!

    Occhio ai Sixers ad esempio, se non dovessero trovare il loro preferito alla 3 potrebbero anche scambiare coi Jazz, i quali hanno diverse pick future. Se si presentasse l'occasione per me ci provano.

  • JailBlazers 04/06/2014, 18.11 Mobile
    Citazione ( GuGod89 04/06/2014 @ 18:05 )

    Ma Noel-Randle è sicuramente meglio di Cousins/Jefferson-Randle, dato che è la loro brutta copia in piccolo. Usare la mia pick 8/9 per prendere un giocatore che non "convive" con la mia stella la trovo una cosa inutile.

    con questa logica i pistons non avrebbero dovuto prendere drummond perché poco compatibile con monroe. eppure guarda un pò adesso chi é destinato a diventare la stella della squadra e chi a volare altrove...

  • Theanswer2 04/06/2014, 18.11 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 04/06/2014 @ 18:06 )

    non é così scontato riuscire a salire, anche se sono senza dubbio i più motivati a farlo. e comunque meglio un altro giovane con potenziale che un calcio li dove non batte il sole come detroit!

    Visto che il prossimo anno vogliono fare sul serio e il quintetto base è già fatto io fossi in loro preferirei prendere 2/3 giocatori di esperienza per migliorare la panchina piuttosto che un'altro giovane a cui puoi dare poco spazio!

  • JailBlazers 04/06/2014, 18.08 Mobile
    Citazione ( GuGod89 04/06/2014 @ 18:05 )

    Ma Noel-Randle è sicuramente meglio di Cousins/Jefferson-Randle, dato che è la loro brutta copia in piccolo. Usare la mia pick 8/9 per prendere un giocatore che non "convive" con la mia stella la trovo una cosa inutile.

    nemmeno passare un giocatore così talentuoso in nome di equilibri che, storicamente, sono destinati a mutare in continuazione è una gran mossa.

  • bad92 04/06/2014, 18.08

    mamma mia che bel draft dopo quello del 2003 uno dei migliori!!!

  • Theanswer2 04/06/2014, 18.08 Mobile
    Citazione ( RedNation 04/06/2014 @ 18:05 )

    "Purtroppo" no xD i commenti bloccati poi...top tier.

    I commenti sono bloccati perché io post e vnere l'avevano riempito di insulti!

  • Theanswer2 04/06/2014, 18.06 Mobile
    Citazione ( RedNation 04/06/2014 @ 18:04 )

    Secondo me proveranno a prendere Parker, se non ci riescono o cedono la pick o prendono Randle...prima o poi uno fra Kanter e Favors comunque lo cederanno, almeno credo...

    Me lo auguro per loro che uno dei due lo scambino prima o poi, se pensano di andare in battaglia ad OVEST con quel pacchetto lunghi stanno molto male... Eh scambiare la 5 e uno dei due per un lungo decente sarebbe una mossa molto intelligente

  • Vnereandthunder 04/06/2014, 18.06
    Citazione ( RedNation 04/06/2014 @ 18:01 )

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA

    [ link ] ...

  • JailBlazers 04/06/2014, 18.06 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 04/06/2014 @ 18:01 )

    Boh secondo me i jazz dovrebbero tentare di entrare in top4 oppure scambiare la scelta... Non se ne fanno nulla di altri giovani con buon potenziale ma non eccelso

    non é così scontato riuscire a salire, anche se sono senza dubbio i più motivati a farlo. e comunque meglio un altro giovane con potenziale che un calcio li dove non batte il sole come detroit!

  • GuGod89 04/06/2014, 18.05
    Citazione ( JailBlazers 04/06/2014 @ 18:00 )

    ma i sixers hanno noel in rampa di lancio quindi...scherzi a parte mi pare esagerato un randle cosí alto: ad un certo punto devi prenderlo anche se sei coperto nel ruolo.

    Ma Noel-Randle è sicuramente meglio di Cousins/Jefferson-Randle, dato che è la loro brutta copia in piccolo. Usare la mia pick 8/9 per prendere un giocatore che non "convive" con la mia stella la trovo una cosa inutile.

Pagina di 2