Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/06/2014, 15.29 Rumors

Thunder, il posto di Scott Brooks sembra al sicuro

Il coach verso la permanenza ai Thunder

NBA
Come riportato da Marc Stein, i Thunder, nonostante l’eliminazione contro gli Spurs nella finale di Western Conference, sono intenzionati a confermare coach Scott Brook anche la prossima stagione.
L’allenatore ha la fiducia della franchigia e tale fiducia sembra destinata a rimanere anche in futuro.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 95 Commenti

Pagina di 2

  • axy1984 03/06/2014, 13.50
    Citazione ( Tmac13in35 03/06/2014 @ 13:44 )

    beh ma il passaggi ocosa cambia? avrebbe scelto comunque loro...la faccenda harden è complessa...non penso sia colpa sua...ma del vile denaro...impossibile tenerlo...in più forse lo stesso harden voleva fare il primo violino

    Beh il passaggio, per me tifoso Sonics, è fondamentale e sapere che Durant-Westbrook sarebbero stati la coppia dei SuperSonics mi scoccia non poco, cmq è più il modo in cui Bennett ha portato via la franchigia che mi da fastidio e quindi per me i Thunder possono tranquillamente non vincere nulla fino a che quella persona li ne è al timone. Per Harden è vero che avrebbe voluto molto per rimanere ma magari si sarebbe potuto fare un lavoro in stile Miami con tre stipendi un pò più bassi ma simili per poter vincere l'anello, invece si è preferito pagare KD e Wes e risparmiare su Harden, lui ovviamente non ci è stato, anche perchè faceva molta panchina e quindi ha preferito andare a giocare in una squadra che lo apprezzasse e nel quale poteva essere leader.

  • Tmac13in35 03/06/2014, 13.44
    Citazione ( axy1984 03/06/2014 @ 13:42 )

    Era per dire che non lo considero più da quando è andato ad Oklahoma ma soprattutto non mi sembra abbia fatto scelte stratosferiche dopo il passaggio, una gestione normale con un errore gravissimo come quello di Harden, se si vuole vincere un titol ...

    beh ma il passaggi ocosa cambia? avrebbe scelto comunque loro...la faccenda harden è complessa...non penso sia colpa sua...ma del vile denaro...impossibile tenerlo...in più forse lo stesso harden voleva fare il primo violino

  • axy1984 03/06/2014, 13.42
    Citazione ( Tmac13in35 03/06/2014 @ 13:38 )

    ok però la cosa che hai detto di presti non saprei...non voglio fare polemica...ma sempre presti è...ha scelto bene, benissimo...era sempre lui...non mi pare tutta questa incompetenza....la storia presti seattle, presti okc non regge

    Era per dire che non lo considero più da quando è andato ad Oklahoma ma soprattutto non mi sembra abbia fatto scelte stratosferiche dopo il passaggio, una gestione normale con un errore gravissimo come quello di Harden, se si vuole vincere un titolo non si può fare a meno di un giocatore del genere nonostante il costo e poi non riesco a capire come si possa dare una squadra del genere a Brooks, questa è un'altra scelta sbagliatissima, poi magari sarà anche la proprietà ad influire ma con un Hollins o simile questa squadra avrebbe una competitività del 30% maggiore.

  • Tmac13in35 03/06/2014, 13.38
    Citazione ( axy1984 03/06/2014 @ 13:35 )

    La moda è scoppiata con Payton-Kemp poi dopo il caso Seattle si è sicuramente accentuata ma chi tifafa per Seattle non può non avere il dente avvelenato quando vengono osannati i Thunder soprattutto per Durant e Westbrook.

    ok però la cosa che hai detto di presti non saprei...non voglio fare polemica...ma sempre presti è...ha scelto bene, benissimo...era sempre lui...non mi pare tutta questa incompetenza....la storia presti seattle, presti okc non regge

  • axy1984 03/06/2014, 13.35
    Citazione ( Tmac13in35 03/06/2014 @ 13:32 )

    scusa ma con tutto il rispetto mi pare una cagata...più in generale non solo per te, penso che da quando buffa ha detto seattle è un po' scoppiata questa moda...

    La moda è scoppiata con Payton-Kemp poi dopo il caso Seattle si è sicuramente accentuata ma chi tifafa per Seattle non può non avere il dente avvelenato quando vengono osannati i Thunder soprattutto per Durant e Westbrook.

  • Tmac13in35 03/06/2014, 13.32
    Citazione ( axy1984 02/06/2014 @ 18:35 )

    Quel che succede a Seattle rimane di Seattle, per me esistono due Presti.

    scusa ma con tutto il rispetto mi pare una cagata...più in generale non solo per te, penso che da quando buffa ha detto seattle è un po' scoppiata questa moda...

  • Desmian 02/06/2014, 22.06 Mobile
    Citazione ( postbasso 02/06/2014 @ 15:39 )

    ***Commento moderato da Dio in persona****

    LUOL

  • Desmian 02/06/2014, 22.02 Mobile

    Contenti loro...

  • alert 02/06/2014, 21.23

    Contento per Brooks. Merita di avere una chance con la squadra rinforzata nel roster sperando che Ibaka e Durant facciano progressi in post basso per variarele soluzioni offensive.

  • nikles99 02/06/2014, 21.14 Mobile

    NOOOOOOOOOOOOO

  • Pito 02/06/2014, 21.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco appunto

  • postbasso 02/06/2014, 19.43
    Citazione ( CelticLG 02/06/2014 @ 19:40 )

    ogni 2 giorni cambia??? è chiaramente una sfida verso di me! ah, e forza Spurs, li tifavo fin da piccolo

    ahahahahahahahahahahahahahah

  • click061 02/06/2014, 19.43

    Per Brooks il posto sarà al sicuro, ma i Thunder sono al sicuro con Brooks se vogliono vincere l'anello?

  • CelticLG 02/06/2014, 19.40
    Citazione ( postbasso 02/06/2014 @ 18:38 )

    ma che caxxo significa? Non essere ridicolo dai. Che poi sei palesemente un troll visto che cambi squadra ogni due giorni

    ogni 2 giorni cambia??? è chiaramente una sfida verso di me!


    ah, e forza Spurs, li tifavo fin da piccolo

  • postbasso 02/06/2014, 19.38
    Citazione ( axy1984 02/06/2014 @ 19:37 )

    1 non sono un troll, l'avatar lo cambio in base alle mie squadre preferite, la number 1 cmq rimane sempre Chicago, 2 le scelte fatte da Presti a Seattle io le considero di Seattle e quelle fatte a Oklahoma le considero di Oklahoma, nonostante le abbi ...

    Assolutamente no. La struttura societaria è stata costruita con l'arrivo di Bennet. Quindi tutte le scelte dal draft di Durant in poi sono della stessa dirigenza

  • SunSeven 02/06/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( RussKD035 02/06/2014 @ 15:36 )

    Dobbiamo prendere Hollins, non tenere sto schifo!

    Hollins?!?!?!?!?

  • axy1984 02/06/2014, 19.37
    Citazione ( postbasso 02/06/2014 @ 19:34 )

    1)che sei un troll è un dato di fatto 2)La cosa dei due Presti è la più grossa cagata che abbia mai letto

    1 non sono un troll, l'avatar lo cambio in base alle mie squadre preferite, la number 1 cmq rimane sempre Chicago, 2 le scelte fatte da Presti a Seattle io le considero di Seattle e quelle fatte a Oklahoma le considero di Oklahoma, nonostante le abbia fatte lui c'erano anche altri attorno a lui e con il cambio diverse persone sono cambiate.

  • postbasso 02/06/2014, 19.34
    Citazione ( axy1984 02/06/2014 @ 19:33 )

    Ma perchè volevi anche una risposta?

    1)che sei un troll è un dato di fatto 2)La cosa dei due Presti è la più grossa cagata che abbia mai letto

  • axy1984 02/06/2014, 19.33
    Citazione ( postbasso 02/06/2014 @ 18:58 )

    questa sì che è una risposta da persona sensata

    Ma perchè volevi anche una risposta?

  • postbasso 02/06/2014, 18.58
    Citazione ( axy1984 02/06/2014 @ 18:57 )

    Ah Ah Ah

    questa sì che è una risposta da persona sensata

  • axy1984 02/06/2014, 18.57
    Citazione ( postbasso 02/06/2014 @ 18:38 )

    ma che caxxo significa? Non essere ridicolo dai. Che poi sei palesemente un troll visto che cambi squadra ogni due giorni

    Ah Ah Ah

  • BrunoforBulls21 02/06/2014, 18.45 Mobile

    Quoto tutto quello che ha scritto true pg

  • RussellWestbrook0 02/06/2014, 18.45

    Era abbastanza scontato...anche quest'anno con l'infortunio di Ibaka ha il posto salvo!

  • postbasso 02/06/2014, 18.38
    Citazione ( axy1984 02/06/2014 @ 18:35 )

    Quel che succede a Seattle rimane di Seattle, per me esistono due Presti.

    ma che caxxo significa? Non essere ridicolo dai. Che poi sei palesemente un troll visto che cambi squadra ogni due giorni

  • Ottoo 02/06/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( Yebbas 02/06/2014 @ 16:31 )

    Ottooo vieni a commentare sui thread reggiani che c'è tanta carne al fuocoo

    Ma ho visto che c'é del fantamercato... e poi mi dici che white non va confermato e io soffro!!! ;-) E cmq da uno che finché ci son stati ha tifato sonics non puoi non aspettarti un inno a papà karl!

  • axy1984 02/06/2014, 18.35
    Citazione ( JailBlazers 02/06/2014 @ 18:31 )

    li ha scelti tutti Presti che è diventato gm dei Sonics/Thunder nel 2007, ultimo anno a Seattle ed in vista dello spostamento ad Okc.

    Quel che succede a Seattle rimane di Seattle, per me esistono due Presti.

  • JailBlazers 02/06/2014, 18.31
    Citazione ( axy1984 02/06/2014 @ 16:37 )

    Si ma quando era ancora a Seattle.

    li ha scelti tutti Presti che è diventato gm dei Sonics/Thunder nel 2007, ultimo anno a Seattle ed in vista dello spostamento ad Okc.

  • JailBlazers 02/06/2014, 18.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    analisi impeccabile. sicuramente ci sono allenatori migliori di brooks a livello assoluto, ma quanti allenatori migliori di brooks per questi thunder ci sono al momento?? non sono così sicuro che brooks sia l'unico motivo per cui okc non fa l'ultimo salto di qualità: la situazione è ben più complicata di così!
    d'altra parte capisco quelli che dicono che qualcosa debba essere assolutamente cambiato, e cambiare l'allenatore è di solito la cosa più facile da fare.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 02/06/2014, 18.11 Mobile

    Suicidi multipli dei tifosi thunder tra 3....2....1......


    :-) :-)

  • RussKD035 02/06/2014, 18.04 Mobile
    Citazione ( rooster 02/06/2014 @ 17:03 )

    Per la felicità dei vari postbasso Vnere&thunder knuckle3 e RussKD_0_35

    Felicissimo :(.... Finirà mai sto incubo?

  • thebigsleep 02/06/2014, 17.39

    saranno contenti i tifosi thunder....

  • blackberry 02/06/2014, 17.34 Mobile

    Hollins con durant e westbrook?? E cosa gli dice: "ragazzi, si gioca a ritmi più bassi e piazzo due bei lungagnioni ??" Westbrook si spara...durant pensa se accodarsi al gemello..

  • Princeps 02/06/2014, 17.23 Mobile

    Maddai?! Che palle

  • RedNation 02/06/2014, 17.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Yes, HE can"

  • RedNation 02/06/2014, 17.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Bryan è comunque sempre con noi.

  • Pito 02/06/2014, 17.09

    come al solito esce il nome hollins dalla bocca dei soliti.....inizio a credere che non abbiano mai visto una gara dei thunder(seppur dicano di esserne tifosi) perchè altrimenti non capirebbero nulla di basket

  • rooster 02/06/2014, 17.03

    Per la felicità dei vari postbasso Vnere&thunder knuckle3 e RussKD_0_35

  • RedNation 02/06/2014, 16.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Porca troia, fra poco FORSE non giocherà più nella mia squadra :(




    Però se giocherà nella tua divento simpatizzante dei Raptors. (Lo ero già, ma dopo che hanno cacciato Bryan ho ovviamente smesso)

  • Dirtysanchez 02/06/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( RussKD035 02/06/2014 @ 15:36 )

    Dobbiamo prendere Hollins, non tenere sto schifo!

    Anche secondo me Hollins sarebbe perfetto per Okc. Ne gioverebbe anche perkins

  • TheDream2 02/06/2014, 16.38 Mobile

    Tifosi Thunder in delirio...

  • postbasso 02/06/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( axy1984 02/06/2014 @ 16:37 )

    Si ma quando era ancora a Seattle.

    E quindi? La dirigenza è la stessa

  • 3andDefense 02/06/2014, 16.37 Mobile
    Citazione ( Pito 02/06/2014 @ 15:55 )

    Quoterrimo....p.s però Spo ha trasformato gli heat in una macchina semi perfetta,il miglior attacco(numeri alla mano della storia)....vero,ha il 6....ma il pilippino si é evoluto tanto tanto

    Quoto.

  • axy1984 02/06/2014, 16.37
    Citazione ( postbasso 02/06/2014 @ 16:32 )

    Assolutamente no. Li ha scelti tutti Presti

    Si ma quando era ancora a Seattle.

  • 3andDefense 02/06/2014, 16.35 Mobile
    Citazione ( postbasso 02/06/2014 @ 15:39 )

    ***Commento moderato da Dio in persona****

    Non sapevo di avere certi poteri.

  • postbasso 02/06/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( axy1984 02/06/2014 @ 16:23 )

    Peccato che DUrant, Westbrook e Ibaka siano tutti merito della vecchia dirigenza di Seattle, Oklahoma ha il merito di aver ceduto Harden, molto bravi.

    Assolutamente no. Li ha scelti tutti Presti

  • Yebbas 02/06/2014, 16.31 Mobile
    Citazione ( Ottoo 02/06/2014 @ 16:29 )

    C'é poco? C'é George Karl... vi sembra poco???

    Ottooo vieni a commentare sui thread reggiani che c'è tanta carne al fuocoo

  • DAngeloRussell 02/06/2014, 16.30

    bene cosi, lunga vita a Brooks

  • Ottoo 02/06/2014, 16.29 Mobile

    C'é poco? C'é George Karl... vi sembra poco???

  • RedNation 02/06/2014, 16.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto.

  • RedNation 02/06/2014, 16.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parli dei Rockets?


    Che poi cè anche da dire che non tutti hanno la fortuna di avere la testa di Duncan, che può fare nel miglior modo possibile il primo, secondo, terzo, quarto e quinto della propria squadra, a seconda della situazione.


    Poi vabbè, io resto convinto che non è un caso se Morey, Presti, Myers tengono o vanno su questi coach, anzi, ormai mi sembra tutto abbastanza chiaro, come mi sembra comunque chiaro che l'assenza di Ibaka nelle prime due gare potrebbe essere stata decisiva e che a questi Thunder un pò più di qualità serve...ok, hai due fenomeni (secondo me poi, impossibili da accoppiare perfettamente ma è un'altro discorso), ma se nel resto della truppa non hai qualcuno che sappia giocare senza palla, che taglia, che sia in grado di creare per se stesso o per gli altri, non è abbastanza.

Pagina di 2