Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/05/2014, 14.46 Rumors

Julius Randle firma con la Nike

L'ala grande di Kentucky si è legato alla Nike

NBA

Secondo quanto riportato da Alex Kennedy, Julius Randle, ala grande uscita da Kentucky, avrebbe firmato un contratto di sponsorizzazione con la Nike. Il giocatore, che sarà sicuramente scelto tra le prime 10 chiamate, sembra aver trovato un accordo definitivo con la Nike.

 

La Nike ha già preparato una t-shirt per l'occasione con il motto: "You can't handle Randle"

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • Theshooter 02/06/2014, 12.22 Mobile

    Questo o è un bust o è un fenomeno , nn ci sono vie di mezzo

  • JesseJames 01/06/2014, 02.01 Mobile

    Ovviamente hashtag...sorry ma sono un pò ubriaco

  • JesseJames 01/06/2014, 02.01 Mobile

    Adidas forever...hashrag!

  • JCross 01/06/2014, 01.09

    Motto che definire scontato è dire poco..

  • click061 01/06/2014, 00.34

    Chissà che venga chiamato dai Celtics?

  • Ciolo 31/05/2014, 19.02 Mobile
    Citazione ( Yebbas 31/05/2014 @ 15:26 )

    Oggettivamente credo che su Randle stiate un po' tutti esagerando. Ha pregi e difetti come ciascun'altro nel draft, non è che è un a chiamata da secondo giro. Tra la sesta e la decima per me è perfetto

    Quoto

  • Rio 31/05/2014, 17.43
    Citazione ( Yebbas 31/05/2014 @ 16:00 )

    Esatto bello scouting, tutto giusto. Secondo me come rimbalzista anche al piano di sopra non è indiscussione perchè ha stacco da terra, braccia oversized e tempismo per prenderne 10 anche più su. Segnalo che il Jump non è affatto così male com ...

    Secondo me in NBA giocherà tantissimo face up perché spalle a canestro non mi sembra molto incisivo e non riuscirebbe a farsi largo a spallate come al college, da questo punto di vista l'anno a Kentucky potrebbe essere un anno "sprecato"

  • postbasso 31/05/2014, 17.01 Mobile

    Comunque è una scelta che non condivido molto perché così si restringe nettamente il numero di giocatori prendibili

  • postbasso 31/05/2014, 17.00 Mobile
    Citazione ( Yebbas 31/05/2014 @ 16:53 )

    No è una scelta. Cioè nel senso , lo staff preferisce giocatori già con esperienze nel campionato italico, meglio se recenti. Da anni tutti quelli che prendiamo da casa di dio (jeremic, dominic james ecc) si rivelano delle tragedie. Quindi si orie ...

    Ah ok. Comunque come centro il primo nome che mi viene è Marcus Dove

  • Yebbas 31/05/2014, 16.53 Mobile
    Citazione ( postbasso 31/05/2014 @ 16:44 )

    Non mi dispiace però 1) Moraschini da play ANCHE NO 2) Roberts da sesto uomo mi convince poco... per me non è la sua condizione ideale. Comunque non hai molta fantasia, tutti dal nostro campionato li peschi

    No è una scelta. Cioè nel senso , lo staff preferisce giocatori già con esperienze nel campionato italico, meglio se recenti. Da anni tutti quelli che prendiamo da casa di dio (jeremic, dominic james ecc) si rivelano delle tragedie. Quindi si orienteranno al mercato nostrano. Per altro se la disponibilità economica c'è ed è molto buona non ha senso rischiare senza essere costretti. Comunque ragionamento della società non mio.
    Moraschini sarebbe quinto esterno, ho messo così per far capire. Quando è in panca Cincia farebbe il play Haynes.
    Roberts dovrebbe si partire dalla panca ma avrebbe comune minutaggio sempre alto.


    Comunque il 5 lo si può anche prendere dall'estero. L'importante è che prenda tanti rimbalzi e che sia dinamico e atletico.

  • postbasso 31/05/2014, 16.44 Mobile
    Citazione ( Yebbas 31/05/2014 @ 16:35 )

    comunque , al di là della clamorosa "OFFTOPIC-CITA' " , dimmi cosa ne pensi .. io ho in testa questo organico e lo proporrò. Cinciarini-Moraschini Haynes-Roberts-Della Valle Carter- Brooks-Antonutti x-Cervi-Pini. mi manca un centro Usa ... l'i ...

    Non mi dispiace però 1) Moraschini da play ANCHE NO 2) Roberts da sesto uomo mi convince poco... per me non è la sua condizione ideale. Comunque non hai molta fantasia, tutti dal nostro campionato li peschi

  • Yebbas 31/05/2014, 16.35
    Citazione ( postbasso 31/05/2014 @ 16:32 )

    Guardia. Era uno dei 5 nell'articolo sulle guardie in uscita dal college

    comunque , al di là della clamorosa "OFFTOPIC-CITA' " , dimmi cosa ne pensi .. io ho in testa questo organico e lo proporrò.


    Cinciarini-Moraschini
    Haynes-Roberts-Della Valle
    Carter-
    Brooks-Antonutti
    x-Cervi-Pini.


    mi manca un centro Usa ... l'identikit per me sarebbe mobile, dinamico, atletico anche senza grandi punti nelle mani, ma bravissimo a rimbalzo ed in grado di cambiare o comunque fare aiuto e recupero senza perdere anni di vita.
    Insomma Cameron Moore. Solo che tre di Caserta mi sembra un filino eccessivo

  • postbasso 31/05/2014, 16.34 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 31/05/2014 @ 15:52 )

    Resta il fatto che nn è sopravvalutato...ha rimbalzo e fisicamente è devastante, in post e in area segna benissimo, da AG ha una mobilità di un 3 proprio come webber giovane, ed ha un un buon tocco, l'unica pecca che gli trovo e il non usare la ma ...

    Grande potenza fisica che lo fa dominare al college e poco altro. Non ha dei grandi movimenti, non sa leggere i raddoppi, difende malissimo

  • postbasso 31/05/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( Yebbas 31/05/2014 @ 15:55 )

    Non lo conosco. Ruolo ? ci do un occhio comunque !

    Guardia. Era uno dei 5 nell'articolo sulle guardie in uscita dal college

  • 3andDefense 31/05/2014, 16.15 Mobile
    Citazione ( Goooo 31/05/2014 @ 16:09 )

    Il mio Anthony adesso è un figurino, vedrai la prossima stagione fa il botto! #MIP

    Magari, mi piace un mucchio

  • Goooo 31/05/2014, 16.09 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 31/05/2014 @ 16:04 )

    Si, skilled at lunchtime.

    Il mio Anthony adesso è un figurino, vedrai la prossima stagione fa il botto! #MIP

  • 3andDefense 31/05/2014, 16.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Facevo riferimento alla definizione che ha dato postbasso, che è molto più corretta.

  • 3andDefense 31/05/2014, 16.04 Mobile
    Citazione ( Goooo 31/05/2014 @ 16:00 )

    Skilled 4 undersized

    Si, skilled at lunchtime.

  • Goooo 31/05/2014, 16.00 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 31/05/2014 @ 15:56 )

    Goo_Cavs passione 4 undersized

    Skilled 4 undersized

  • Yebbas 31/05/2014, 16.00
    Citazione ( NothingButDallas 31/05/2014 @ 15:52 )

    Resta il fatto che nn è sopravvalutato...ha rimbalzo e fisicamente è devastante, in post e in area segna benissimo, da AG ha una mobilità di un 3 proprio come webber giovane, ed ha un un buon tocco, l'unica pecca che gli trovo e il non usare la ma ...

    Esatto bello scouting, tutto giusto.
    Secondo me come rimbalzista anche al piano di sopra non è indiscussione perchè ha stacco da terra, braccia oversized e tempismo per prenderne 10 anche più su.
    Segnalo che il Jump non è affatto così male come ha mostrato quest'anno, cosa che si intuisce anche dalle percentuali ai liberi.
    il neo appunto è la mano destra.
    lì siamo abbastanza indietro, inconcepibilmente visto che tecnicamente è un bel giocatore.. per dire Embiid molto meglio di lui con le due mani, nonostante giochi da molto meno

  • 3andDefense 31/05/2014, 15.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non vuol dire nulla, se consideri un bust uno che non è stato scelto nella posizione in cui avrebbe meritato il Δbust è lo stesso in qualunque draft.

  • Yebbas 31/05/2014, 15.57
    Citazione ( Goooo 31/05/2014 @ 15:51 )

    Ultimamente sento parlare di Vonleh come un fenomeno, non è da top 5 per me come dato da molti. Poi vabbè c'è Gordon che secondo me farà poca strada se non arriva alla decenza nella metà campo offensiva, o va nel sistema perfetto o farà tanta f ...

    D'accordo su Vonleh, più che altro è grezzissimo come movimenti da lungo.. anche se ball handling e tiro sembrano davvero interessanti .. Gordon secondo me nel sistema giusto può fare bene.

  • 3andDefense 31/05/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( Goooo 31/05/2014 @ 15:40 )

    A me Julius piace un sacco, come piaceva Bennett allo scorso draft.

    Goo_Cavs passione 4 undersized

  • Yebbas 31/05/2014, 15.55
    Citazione ( postbasso 31/05/2014 @ 15:52 )

    Guarda, il nome che avevo pensato io è uno che dovrebbe costare veramente poco, quindi in una squadra con grosso budget non so. Comunque pensavo a Davion Berry di Weber State

    Non lo conosco. Ruolo ? ci do un occhio comunque !

  • NothingButDallas 31/05/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( postbasso 31/05/2014 @ 15:48 )

    Ci sono bust e bust. Se vieni scelto alla 6 e dimostri di valere la 20 (esempio) sei un bust. Non è che sei bust solo se diventi un Thabeet

    Resta il fatto che nn è sopravvalutato...ha rimbalzo e fisicamente è devastante, in post e in area segna benissimo, da AG ha una mobilità di un 3 proprio come webber giovane, ed ha un un buon tocco, l'unica pecca che gli trovo e il non usare la mani destra, ma se finisce in una squadra che gli da spazio questo fa doppia doppia di media subito

  • postbasso 31/05/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( Yebbas 31/05/2014 @ 15:32 )

    Ciao Post ti rispondo qua anche se è clamorosamente off topic perchè non mi fa mandare mess privati. Mi chiedevi qual'era il budget di reggio e dicevi di alcune idee. dunque: il budget del prossimo anno dovrebbe essere molto altino.. il presid ...

    Guarda, il nome che avevo pensato io è uno che dovrebbe costare veramente poco, quindi in una squadra con grosso budget non so. Comunque pensavo a Davion Berry di Weber State

  • Goooo 31/05/2014, 15.51 Mobile
    Citazione ( Yebbas 31/05/2014 @ 15:44 )

    Chi è per te il più sopravvalutato ?

    Ultimamente sento parlare di Vonleh come un fenomeno, non è da top 5 per me come dato da molti. Poi vabbè c'è Gordon che secondo me farà poca strada se non arriva alla decenza nella metà campo offensiva, o va nel sistema perfetto o farà tanta fatica imo.

  • postbasso 31/05/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci sono bust e bust. Se vieni scelto alla 6 e dimostri di valere la 20 (esempio) sei un bust. Non è che sei bust solo se diventi un Thabeet

  • Yebbas 31/05/2014, 15.44
    Citazione ( Goooo 31/05/2014 @ 15:40 )

    A me Julius piace un sacco, come piaceva Bennett allo scorso draft.

    Chi è per te il più sopravvalutato ?

  • Goooo 31/05/2014, 15.40 Mobile

    A me Julius piace un sacco, come piaceva Bennett allo scorso draft.

  • milanoandwarriors 31/05/2014, 15.39
    Citazione ( Fuoridalvaso 31/05/2014 @ 15:37 )

    Gentile merda per la nba

    Ohhhh finalmente qualcuno che dice cose sensate :)

  • milanoandwarriors 31/05/2014, 15.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #undrafted #gentilemerda #dropthegrappa

  • Vspan7 31/05/2014, 15.38 Mobile

    mamma mia ma state litigando per nulla. Cosí come non vuol dire nulla firmare per la Nike, nom si puó nemmeno dire che sará un bust con certezza. L'unica cosa certa è che se firmi Adidas ti rompi il crociato XD

  • Fuoridalvaso 31/05/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 31/05/2014 @ 15:33 )

    ma ti senti?!?!?! XD

    Gentile merda per la nba

  • milanoandwarriors 31/05/2014, 15.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e alvise è una persona sobria

  • milanoandwarriors 31/05/2014, 15.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma ti senti?!?!?! XD

  • Fuoridalvaso 31/05/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( Ragingbull 31/05/2014 @ 15:31 )

    Eccolo lo vedo sta uscendo il gibbyr che è in te

    Non so che stai dicendo ma io con quello li me ne sono stato buono finché ieri non ha iniziato a prendermi per il sedere per la storia dei sonics

  • RedMambaPT 31/05/2014, 15.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non hanno nessuna sicurezza. Semplicemente ora come ora gli conviene puntare su di lui, che è già famoso per i passati liceali/collegiali, rispetto ad un Vonleh (giusto per fare un esempio).

  • Yebbas 31/05/2014, 15.32
    Citazione ( postbasso 31/05/2014 @ 15:24 )

    Tony Allen non sa difendere

    Ciao Post ti rispondo qua anche se è clamorosamente off topic perchè non mi fa mandare mess privati.


    Mi chiedevi qual'era il budget di reggio e dicevi di alcune idee.
    dunque:

    il budget del prossimo anno dovrebbe essere molto altino.. il presidente ha detto di voler competere con Milano e Sassari e di voler disputare una signora eurocup. Quest'anno eravamo sui 2.75 milioni per i giocatori su un budget complessivo di 4,5/5. Il prossimo anno i nodi sono white (500k $) e Silins (buy out di 330k $ più stipendio suo libero di 50k$) .. le disponibilità importanti insomma ci sono per uno o due top player, specie se vanno via entrambi tra White e Silins. Se poi si aggiungesse un italico da 20-25 minuti, il premio italiani sarebbe nostro (Cervi/Pini/Antonutti/Cinciarini/Della Valle/x), e vanno aggiunti ulteriori 340 mila euro. Io francamente vorrei assolutamente Moraschini dalla panca, ha il contratto con Roma ? dicevi di qualche idea ?

  • Fuoridalvaso 31/05/2014, 15.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma quale sicurezza vuoi avere? Sono gli stessi sponsor di scarpe che hanno messo soldi su thaabeet o josh alexander solo per ricordare 2 dei più grandi bust recenti

  • Ragingbull 31/05/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( Fuoridalvaso 31/05/2014 @ 15:26 )

    SE ti senti chiamato in causa

    Eccolo lo vedo sta uscendo il gibbyr che è in te

  • Fuoridalvaso 31/05/2014, 15.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    SE ti senti chiamato in causa

  • Yebbas 31/05/2014, 15.26

    Oggettivamente credo che su Randle stiate un po' tutti esagerando. Ha pregi e difetti come ciascun'altro nel draft, non è che è un a chiamata da secondo giro. Tra la sesta e la decima per me è perfetto

  • postbasso 31/05/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tony Allen non sa difendere

  • 3andDefense 31/05/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( Fuoridalvaso 31/05/2014 @ 15:22 )

    Cristo quanto sei cojone

    Non offendere il mio bambino.

  • RedMambaPT 31/05/2014, 15.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Randle è stato scelto perchè su di lui ci sono grandi aspettative sin dal liceo. Non vuol dire che diventerà una star NBA. Quello non lo sappiamo noi e non lo sanno nemmeno alla Nike. Si chiamavano investimenti, e comportano dei rischi e tra questi c'è che Randle possa essere un bust.

  • postbasso 31/05/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è un caso straordinario. Bust ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno. Milicic è uno dei più eclatanti, ma non un caso straordinario. E comunque su Randle: è sopravvalutato. E l'ho spiegato 10000000000000000 volte perché

  • 3andDefense 31/05/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    0_0 quello bene che era un cesso (comunque al college aveva hype, o sbaglio?)

  • Fuoridalvaso 31/05/2014, 15.22 Mobile

    Cristo quanto sei cojone

  • Nimzowitsch 31/05/2014, 15.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    DropTheTavernello te la rubo

Pagina di 3