Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/05/2014, 10.20 Rumors

Noah Vonleh continua ad impressionare gli executive NBA

Le quotazioni del giovane big man sono altissime dopo la Draft Combine e gli ultimi workout

NBA

Chad Ford di espn posta su twitter una frase di un executive NBA su Noah Vonleh subito dopo un workout a New York:

'Vonleh ha mezzi fisici d'elite ed è molto tecnico. Dovrebbe essere nello stesso gruppo di Wiggins, Parker, Exum e Embiid'

Attualmente previsto alla N.7 (Lakers) da DX, nella sua unica stagione con gli Hoosiers ha chiuso con 11.3 punti (53% da due, 48% da tre, 71% FT), 9 rimbalzi (primo nella Big Ten nonostante i soli 26 minuti di impiego medio) e 1.4 stoppate, con un PER di 22.2

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Gimli 31/05/2014, 00.59
    Citazione ( JackCeltics 30/05/2014 @ 22:32 )

    Vonleh per me sarà uno di quelli che sbocceranno più tardi in questo draft, però sarà un grande giocatore. Secondo me invece scegliete Exum a mani basse, completereste una coppia di piccoli straordinaria. Oladipo ha fatto vedere già buonissime c ...

    Ma infatti io spero che si vada in questa strada(che per me è la più ovvia), però non mi stupirei se Hennigan prendesse Vonleh. Non si è mai fatto troppi problemi, ed anzi, è uno che va dritto per la sua strada e per ora posso soltanto ringraziarlo per quello che sta facendo

  • JackCeltics 30/05/2014, 22.32
    Citazione ( Gimli 30/05/2014 @ 16:17 )

    io anche temo molto questa cosa, e non vedo neanche un così grosso miglioramento...

    Vonleh per me sarà uno di quelli che sbocceranno più tardi in questo draft, però sarà un grande giocatore.
    Secondo me invece scegliete Exum a mani basse, completereste una coppia di piccoli straordinaria.
    Oladipo ha fatto vedere già buonissime cose ma ha solo un anno di NBA dalla sua, prendere ora un altro piccolo, avendo già Vucevic, potrebbe essere una mossa intelligentissima,
    2-3 anni, un'altra buona scelta e magari una trade intelligente e sarete di nuovo tra le conteders.

  • Gimli 30/05/2014, 16.17
    Citazione ( Rio 30/05/2014 @ 16:01 )

    Ho la sensazione che scegliete Vonleh e scambiate Vucevic

    io anche temo molto questa cosa, e non vedo neanche un così grosso miglioramento...

  • Rio 30/05/2014, 16.01
    Citazione ( Gimli 30/05/2014 @ 15:59 )

    più leggo che Vonleh sale più mi "preoccupo", non che sia scarso sia chiaro, però se dovessi scegliere tra lui e Exum prenderei l'australiano... mi intriga di più e secondo me ne abbiamo più bisogno

    Ho la sensazione che scegliete Vonleh e scambiate Vucevic

  • Gimli 30/05/2014, 15.59

    più leggo che Vonleh sale più mi "preoccupo", non che sia scarso sia chiaro, però se dovessi scegliere tra lui e Exum prenderei l'australiano... mi intriga di più e secondo me ne abbiamo più bisogno

  • Riccardo2013 30/05/2014, 14.59
    Citazione ( rooster 30/05/2014 @ 14:19 )

    Mmh... ai Magic mi sembra troppo su... anche perché io son convintissimo che Phila scelga Exum e quindi Orlando uno tra Joel o Parker non se lo fa scappare... secondo me se lo scelgono una tra Boston e Lakers

    Se i 76ers prendono Exum io troppe ne stappo...Magari trovarci un Jabari, magari...Se i primi 3 sono come da pronostico, sembra proprio che andremo su Exum, anche perchè i buchi grossi sono PG e PF, ma in PG abbiamo proprio una voragine...

  • Riccardo2013 30/05/2014, 14.57
    Citazione ( Fenixwing 30/05/2014 @ 12:02 )

    Mah, mah mah. Siamo sempre lì, a noi non serve nessuno fuori dalla top3...Vonleh ok in attacco, ma non è assolutamente più tecnico di Kanter né più rimbalzista, non tira meglio da 3 - semplicemente Kanter non lo fanno mai tirare non si sa perchà ...

    Bè, potete farvi un anno con tutti e tre, Vonleh potrebbe partire dalla panca e fare il cambio sia di Favors sia di Kanter, da quel che ho visto mi sembra che possa stare con entrambi tranquillamente...35 minuti Favors 30 Kanter 25 Vonleh e ti avanzano anche 6 minuti x Evans...

  • rooster 30/05/2014, 14.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh è tutto da vedere, noi si può parlare quanto si vuole, ma magari succede tutto il contrario ;) Se Phila non dovesse scegliere Exum allora Vonleh potrebbe anche finire ad Orlando anche perché credo (anche se i Magic non li ho seguiti molto) che uno come Vonleh possa servire di più

  • rooster 30/05/2014, 14.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mmh... ai Magic mi sembra troppo su... anche perché io son convintissimo che Phila scelga Exum e quindi Orlando uno tra Joel o Parker non se lo fa scappare... secondo me se lo scelgono una tra Boston e Lakers

  • RussKD035 30/05/2014, 13.54

    L'uomo dalle grandi mani

  • rooster 30/05/2014, 13.10
    Citazione ( Doc 30/05/2014 @ 13:08 )

    Sfiora l'impossibile, ma non si sa mai!

    La speranza è l'ultima a morire ;)

  • Doc 30/05/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( rooster 30/05/2014 @ 13:05 )

    Mmh... onestamente la vedo dura che possiate sceglierlo alla 10, secondo me viene scelto dai Celtics alla 6 prima di Randle

    Sfiora l'impossibile, ma non si sa mai!

  • rooster 30/05/2014, 13.05
    Citazione ( Doc 30/05/2014 @ 11:04 )

    Vonleh, un'altra suggestione, non credo arriverà alla 10, è la mia PF ideale ed è anche quello che ci serve e che Brown vorrebbe, mi piace sperare

    Mmh... onestamente la vedo dura che possiate sceglierlo alla 10, secondo me viene scelto dai Celtics alla 6 prima di Randle

  • zeddalan 30/05/2014, 12.55 Mobile

    Celtics celtics celtics

  • OlimpiaArmaniJeansMi 30/05/2014, 12.19 Mobile

    Questo giocatorino qui sta piacendo a tantissimi a ragione IMHO.

  • TmacMvp 30/05/2014, 12.19 Mobile

    E randle scende...

  • Fenixwing 30/05/2014, 12.02 Mobile

    Mah, mah mah. Siamo sempre lì, a noi non serve nessuno fuori dalla top3...Vonleh ok in attacco, ma non è assolutamente più tecnico di Kanter né più rimbalzista, non tira meglio da 3 - semplicemente Kanter non lo fanno mai tirare non si sa perché, o meglio si sa, perché deve prendere rimbalzi. - però...difensivamente è più veloce, sicuro. Ma non lo scambierei per uno che se gioca fa 20+10. Il problema è sempre lì, lo spazio? Forse al posto di Jeremy, da tenere come "veterano", ma lo stesso non è un gran playing time...

  • JesseJames 30/05/2014, 11.47 Mobile

    Mi pare che di questi tempi tutti amano tutti...

  • Blockparty 30/05/2014, 11.45

    *nella NBA attuale puoi giocare benissimo con due 4, tantopiù vista la fisicità di Favors

  • Blockparty 30/05/2014, 11.44

    Non esce dalle prime 5, mi pare evidente, ma se le quotazioni continuano a salire non mi stupirei di vederlo accostato anche ai Magic.
    Comunque in coppia Favors io lo vedo bene, sarebbero decisamente ben assortiti, e anche se nessuno dei due è un vero centro, nella NBA

  • Goooo 30/05/2014, 11.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi ringrazierai quando i Celtics sceglieranno Gordon LOL

  • WandG 30/05/2014, 11.24

    Non essendo un grande fan di Randle, io punterei sempre su Vonleh..


    Piccolo OT: mi sono appena guardato questo video in cui vengono analizzate le prestazioni di Embiid contro gli altri centri in uscita dal college con futuro in NBA..Non ne esce proprio benissimo..[ link ]

  • Goooo 30/05/2014, 11.16 Mobile

    Io ci penserei due volte prima di passare Randle per Vonleh...

  • PippoF92 30/05/2014, 11.06 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 10:54 )

    No aspetta, NON lo dico io lo dicevano degli Insider che hanno parlato con dei GM e tutti sono innamorati di Exum, ma tanto (le voci di vendita di MCW non sono casuali). Io gli prendo sempre Embiie e WIggins davanti, Parker a me non piace piu di tant ...

    Sisi chiaro che non lo dici tu, avevo comunque inteso il tuo primo post. Ecco, a livello mentale nonostante mi piaccia molto potrebbe avere dei contro, ovvero la troppa convinzione. L'nba e' un altra pianeta anche rispetto al college dove okay non sara' basilare ma lui non ha giocato. Vedremo come si evolvera' la situazione ma non mi aspetto una sua esplosione dal primo giorno come stanno quasi pronosticando. Riguardo il discorso su Parker pienamente d'accordo, sai gia' cos'è o quasi. Cosa che un Wiggins ti lascia col punto interrogativo ma io lo prenderei sempre.

  • Doc 30/05/2014, 11.04 Mobile

    Vonleh, un'altra suggestione, non credo arriverà alla 10, è la mia PF ideale ed è anche quello che ci serve e che Brown vorrebbe, mi piace sperare

  • 76ers 30/05/2014, 11.02
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 10:54 )

    No aspetta, NON lo dico io lo dicevano degli Insider che hanno parlato con dei GM e tutti sono innamorati di Exum, ma tanto (le voci di vendita di MCW non sono casuali). Io gli prendo sempre Embiie e WIggins davanti, Parker a me non piace piu di tant ...

    Ma poi che facciamo ? cediamo per la 4 mcw più qualcosina per Exum ? Mi sembra una follia pensare di non prendere un jabari/wiggo/joel alla 3 per noi.

  • larryjoe87 30/05/2014, 11.00
    Citazione ( TheAnswer 30/05/2014 @ 10:58 )

    Ma ai Jazz non serve nessuno dei prospetti pronosticati tra la 5 e la 8, quindi o cedono la scelta (possibile eh) o vanno sul miglior prospetto e quello sarebbe probabilmente Vonleh, che io comunque non vedrei così male in coppia con Favors. Quantom ...

    su questo hai ragione, bisognerebbe piazzare kanter in questo caso..

  • TheAnswer 30/05/2014, 10.58
    Citazione ( larryjoe87 30/05/2014 @ 10:48 )

    ma ai Jazz servirebbe?

    Ma ai Jazz non serve nessuno dei prospetti pronosticati tra la 5 e la 8, quindi o cedono la scelta (possibile eh) o vanno sul miglior prospetto e quello sarebbe probabilmente Vonleh, che io comunque non vedrei così male in coppia con Favors. Quantomeno mi sembra più compatibile lui di Kanter...

  • Anubi 30/05/2014, 10.54
    Citazione ( PippoF92 30/05/2014 @ 10:50 )

    Mi intrometto. E' da un po' che non seguo Exum, qualche partitina tempo fa rivista e qualche report ma niente di piu' (riniziero' a seguirlo prima del draft), dici che sarebbe davvero potuto essere una potenziale prima? Io le volte che lo seguivo lo ...

    No aspetta, NON lo dico io lo dicevano degli Insider che hanno parlato con dei GM e tutti sono innamorati di Exum, ma tanto (le voci di vendita di MCW non sono casuali).
    Io gli prendo sempre Embiie e WIggins davanti, Parker a me non piace piu di tanto (che sia forte e` forte, pero mi sembra che abbia poco upset IMHO) Exum se fa esplodere un po di potenziale e si mette li un'attimo con la testa e` il tuo play franchigia per i prossimi 9 anni se non 14.

  • Theanswer2 30/05/2014, 10.52 Mobile

    Secondo me lo possono prendere alla 4 i magic...

  • PippoF92 30/05/2014, 10.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 10:33 )

    Io non so quello che diventera Exum e sono anche abbastanza di parte (sono innamoratissimo di lui quando e` sul parquet) pero ho letto alcuni articoli dove alcuni analisti dicevano che ha fatto talmente impressione ultimamente quando i GM l'hanno vis ...

    Mi intrometto. E' da un po' che non seguo Exum, qualche partitina tempo fa rivista e qualche report ma niente di piu' (riniziero' a seguirlo prima del draft), dici che sarebbe davvero potuto essere una potenziale prima? Io le volte che lo seguivo lo mettevo in confronto con Irving, anche lui prima, PG e stessa nazionalita'. A livello di personalita' mi piace un sacco, c'e' ed e' sicuri di esserci e quello non e' da poco. Pero' lo vedo ai due opposti, o fa un'annata alla Lillard o potrebbe avere delle difficolta'!

  • larryjoe87 30/05/2014, 10.48
    Citazione ( TheAnswer 30/05/2014 @ 10:41 )

    Lo dico da un po', per me verrà chiamato alla 5 dai Jazz...

    ma ai Jazz servirebbe?

  • Anubi 30/05/2014, 10.47

    Cosa se ne fanno i Jazz? Per vendere Kanter o Favors? Chi se li piglia (sopratutto il primo) se non li svendi?

  • PippoF92 30/05/2014, 10.43 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 30/05/2014 @ 10:24 )

    ma le quotazioni per tutti sono altissime. Embiid lo amano tutti, wiggins tutti, jabari considerato quello con piu talento, smart quello che sa fare tutto, exum quello con piu potenziale, saric il miglior europeo, vonleh impressiona, l'unico che non ...

    Su questo punto mi pongo io stesso quella domandina. Ma Randle? E' passato dall'essere quello piu' pronto per l'nba, tra le prime 3 e per un periodo persino si giocava la prima assoluta ad essere quasi scordato. Eppure il giocatore c'è tutto! Pero' ormai Wiggins-Parker ovvio non gli si tocca, Exum c'e' tra le prime 4/5 e ci rimane e Embiid e' un lungo.

  • TheAnswer 30/05/2014, 10.41

    Lo dico da un po', per me verrà chiamato alla 5 dai Jazz...

  • Anubi 30/05/2014, 10.39
    Citazione ( dariosk 30/05/2014 @ 10:36 )

    per me ai primissimi posti è sempre meglio scegliere un lungo se la differenza di valori non è evidente, play e guardie sono più a buon mercato e facilmente reperibili, in più exum ha giocato ad un livello troppo basso per essere sicuri su di lui ...

    "L'altezza non si insegna", posso concordare... pero Exum sembra un tipo abbastanza "speciale"... anche sotto questo punto di vista. Ne riparliamo tra 9 mesi su quel primo passo :D

  • dariosk 30/05/2014, 10.36
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 10:33 )

    Io non so quello che diventera Exum e sono anche abbastanza di parte (sono innamoratissimo di lui quando e` sul parquet) pero ho letto alcuni articoli dove alcuni analisti dicevano che ha fatto talmente impressione ultimamente quando i GM l'hanno vis ...

    per me ai primissimi posti è sempre meglio scegliere un lungo se la differenza di valori non è evidente, play e guardie sono più a buon mercato e facilmente reperibili, in più exum ha giocato ad un livello troppo basso per essere sicuri su di lui imo, però ti ripeto che oltre qualche video su youtube non ne so nulla

  • Anubi 30/05/2014, 10.33
    Citazione ( dariosk 30/05/2014 @ 10:31 )

    per me almeno exum lo può superare..... non perchè l'australiano non mi piaccia, è che non lo conosco proprio....ma non credo sia un crack sinceramente, e nel dubbio è sempre meglio andare su un big man imo

    Io non so quello che diventera Exum e sono anche abbastanza di parte (sono innamoratissimo di lui quando e` sul parquet) pero ho letto alcuni articoli dove alcuni analisti dicevano che ha fatto talmente impressione ultimamente quando i GM l'hanno visto che in molti pensano che se giocava una stagione NCAA poteva giocarsela per la #1.
    Magari esagerano tutti pero visto il materiale che c'e quest'anno gia solo parole simili fanno drizzare e non poco le orecchie sul ragazzo.

  • GreeNation 30/05/2014, 10.31 Mobile

    Per me va ai jazz se non scambiano la scelta.

  • dariosk 30/05/2014, 10.31
    Citazione ( Anubi 30/05/2014 @ 10:28 )

    Questo non esce dalle prime 10 nemmeno per sogno...non entra nelle prime 4 ma non esce dalle 8-10.

    per me almeno exum lo può superare..... non perchè l'australiano non mi piaccia, è che non lo conosco proprio....ma non credo sia un crack sinceramente, e nel dubbio è sempre meglio andare su un big man imo

  • Anubi 30/05/2014, 10.28

    Questo non esce dalle prime 10 nemmeno per sogno...non entra nelle prime 4 ma non esce dalle 8-10.

  • andrewtoney 30/05/2014, 10.26

    davvero un bel prospetto, a me come PF piacciono anche Gordon e Payne. Negli ultimi mock dato intorno alla 5

  • milanoandwarriors 30/05/2014, 10.24

    ma le quotazioni per tutti sono altissime. Embiid lo amano tutti, wiggins tutti, jabari considerato quello con piu talento, smart quello che sa fare tutto, exum quello con piu potenziale, saric il miglior europeo, vonleh impressiona, l'unico che non si fila nessuno è randle, ma io mi ricordo a ottobre: "tra i primi tre di sicuro randle, parker e wiggins non escono" cit.

Pagina di 2