Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/05/2014, 08.20

Miami rientra dal -15 e si porta in vantaggio nella serie

99-87 il finale. Gli Heat pagano subito molto svantaggio, prima

NBA

I Miami Heat sono sul 2-1 nella serie, grazie ad una grande rimonta dal -15 patito nel secondo quarto. La squadra di Spoelstra ha vinto stringendo le maglie in difesa e iniziando a punire con chirurgia dall'arco dopo l'intervallo.

 

Per Miami 26 punt, 5 rimbalzi, 7 assist e 4 rubate per LeBron James, 23 per Dwyane Wade e 16 per Ray Allen

 

Per Indiana 17 punti per Paul George, 16 per Roy Hibbert, 13 per David West e 10 con 11 rimbalzi per Lance Stephenson.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 222 Commenti

Pagina di 5

  • BlackMamba93 26/05/2014, 16.09
    Citazione ( TheGoat2 25/05/2014 @ 14:51 )

    Ho visto la partita, grande win, con D-Wade e LeBron a guidare la squadra, un Jesus ringiovanito in versione deluxe. Continuiamo così. Come dissi dopo Gara1, era ovvio che Indiana si sarebbe sciolta. Quella partita l'hanno giocata ben al di sopra de ...

    io alzo le mani e metto subito in chairo le mie intenzioni: io adoravo gli heat fino al 2010 (ovviamente però come 2 squadra. il mio amore sono e saranno sempre i lakers). poi è arrivato il n 6 che non sopporto (parla troppo e io i giocatori così non li sopporto, ma soprattutto lo detesto x il MODO in cui ha lasciato i cavs cioè con un vero e proprio talk show e NON X IL FATTO di aver lasciato i cavs) e quindi li ho detestati. ma sia chiaro che non odio la squadra. anzi il progetto di riley è stato giustissimo: costruire una squadra vincente con i migliori giocatori possibili. e ha fatto un ottimo lavoro

  • Maz199 25/05/2014, 23.13 Mobile
    Citazione ( BakuninA 25/05/2014 @ 14:32 )

    sul fatto che MIA sia meno forte dell'anno scorso, concordo, quindi anch'io vedo SAS favoriti. sulla questione allen, credo che molto sia dovuto al passaggio da uomo di quintetto a sesto/settimo uomo. meno minuti ma meglio distribuiti. va anche detto ...

    Io aspetto di capire le condizioni di Wade e ovviamente aspetto di arrivare in finale, OKC permettendo. Lo scorso anno Wade era in condizioni fisiche PIETOSE!! Quest'anno dopo una RS è due turni di playoff a gestirsi sta tirando fuori una serie spaziale e lo scrissi già a settembre (e i miei messaggi sono li da vedere) .. Se Wade fa il Wade non c'è Popovich o Duncan che tenga, vince Miami perché diventa impossibile marcare Due giocatori che tirano al 55-60% dal campo segnando 55-60 punti con 30 tiri. Lo scorso anno servi un LBJ versione cinque stelle extralusso, oggi LBJ sta giocando per la swuadra in maniera molto solida ma siamo lontani dal livello dello scorso anno anche a "causa" di Wade.

  • BakuninA 25/05/2014, 21.21
    Citazione ( TheGoat2 25/05/2014 @ 14:48 )

    "Centro/PF più concreto" di Bosh... eh, sembra facile. Fai qualche nome. Dove lo trovi un lungo che ti apre così il campo, così rapido offensivamente ma soprattutto nella sua metacampo, in grado di giocare due posizioni con estrema mobilità? E' q ...

    la tua teoria è supportata da molti altri commentatori, quindi credo sia più che sensata! :) tuttavia, sarà anche pura e personale curiosità, mi piacerebbe vedere MIA con un centro di ruolo (es: asik) e una PF con un contratto meno pesante di quello di bosh. boh, magari è una follia, però sarei curioso di vedere come giocherebbe MIA con un centro più "fisico".

  • click061 25/05/2014, 19.55

    Grande Ray Allen, valore aggiunto per gli Heat

  • TheGoat2 25/05/2014, 18.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mai detto quello, non contemplo nemmeno l'idea di far cambiare opinione alla gente riguardo giocatori o squadre... sarebbe solo una soddisfazione personale (intendo il veder vincere una squadra così forte eppure così odiata - occhio che non metto in dubbio i motivi per i quali è odiata, anzi... ognuno avrà le proprie "idee").

  • alert 25/05/2014, 17.04
    Citazione ( dwanneddu 25/05/2014 @ 16:08 )

    ovvio che la sua intenzione era quella e ci poteva tranquillamente stare ma se vedi che le tue scelte si stanno rivelando sbagliate perchè hibbert è stato un disastro dal 3/4 in poi e west, tuo miglior giocatore è stremato dal correre dietro un g ...

    Il punto è che guardando la panca non avrà visto nessuno.............Non dico che abbia avuto ragione. Se fossi stato al posto suo forse avrei tentato di mischiare le carte cosa che forse farà in gara 4. In fin dei conti basta vincere una gara in trasferta. Il problema è che il basta sa di impresa e non so se i Pacers siano in grado farla. La produzione della panca latita e se guardiamo il personale non è che ai Pacers abbonda. Il loro difetto è che non hanno un sesto uomo affidabile (sarebbe Turner) da cui ti aspetti un certo contributo. Scola ieri ha giocato bene ma non è costante, Watson discontinuo, Butler peggio, gli altri come Mahimni è già tanto se non fanno danni. Gli Heat hanno Allen che se servito 3/4 triple te le mette. Questo fa la differenza.

  • Soland7 25/05/2014, 16.51 Mobile

    #SoloNoi da +15 a -15. Ok che è difficile vincere a Miami ma non ci possiamo sgretolare così. A tratti imbarazzanti. #GoPacers!

  • dwanneddu 25/05/2014, 16.08
    Citazione ( alert 25/05/2014 @ 16:01 )

    Il punto è che Vogel non si fidava di mettere altri al posto dei citati. Inoltre voleva giocare nel pitturato sfruttando la maggiore stazza e perchè no il talento nel gioco in post. Non dico che abbia avuto ragione ma se hai una coperta corta da un ...

    ovvio che la sua intenzione era quella e ci poteva tranquillamente stare ma se vedi che le tue scelte si stanno rivelando sbagliate perchè hibbert è stato un disastro dal 3/4 in poi e west, tuo miglior giocatore è stremato dal correre dietro un g DEVI FARE QUALCHE SOSTITUZIONE. altrimenti ti tieni i 12/15 di media di scarto e rimani con le tue idee e ti guardi le finals a casa

  • alert 25/05/2014, 16.01
    Citazione ( dwanneddu 25/05/2014 @ 15:44 )

    mi sembra che il vero responsabile della vittoria/sconfitta non sia stato nominato da nessuno. coach vogel! ragazzi quello che è successo nel 4/4 non è proponibile neanche in una partita di promozione italiana. in difesa: george per james e lance p ...

    Il punto è che Vogel non si fidava di mettere altri al posto dei citati. Inoltre voleva giocare nel pitturato sfruttando la maggiore stazza e perchè no il talento nel gioco in post. Non dico che abbia avuto ragione ma se hai una coperta corta da una parte la devi mettere. Quindi ha puntato sugli uomini da quintetto sperando...............Gli è andata male.

  • alert 25/05/2014, 15.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Troppo pochi. YaoMinchia Capisco il tuo punto ma se guardi l'NBA attuale non vedi molte squadre giocare di squadra, passami il giro di parole. Quindi vanno sulle individualità. Gli Heat ne hanno in abbondanza, i Pacers meno. Però il male vero è la mancanza di dominio nel pitturato dove per stazza e talento avrebbero dovuto primeggiare contro James e soci. Invece non succede.......

  • dwanneddu 25/05/2014, 15.44

    mi sembra che il vero responsabile della vittoria/sconfitta non sia stato nominato da nessuno. coach vogel! ragazzi quello che è successo nel 4/4 non è proponibile neanche in una partita di promozione italiana. in difesa: george per james e lance per wade e ok(accoppiamenti proibitivi ma logici). gli altri 3 sono chalmers, bosh e allen e tu metti hill hibber e.. WEST??????? su allen??? il miglior tiratore da tre della storia, un uomo che ha un phd in "uscita e tiro da 3" tu lo fai marcare da un bestione di 110 kg che forte quanto vuoi non ha mezza possibilità di seguirlo e prenderlo? ti mette 2 bombe e un fallo subito e lasci west ? te ne mette altre 2 e continui a lasciarlo? hibbert era stremato, almeno togli lui e metti qualcuno a correre dietro ad allen spostando west su bosh. si è trovato hibbert stremato quindi lentissimo e improponibile e west distrutto fisicamente dal correre dietro a allen e psicologicamente dal fatto che non aveva mezza chance e quello segnava sempre e quindi nullo anche in attacco. sembrate quasi sorpresi di un 4/4 da 3, era solo sempre. fortuna ha voluto che fosse allen 38enne. avessero giocato così con atlanta korver avrebbe finito a 80 punti di media a partita

  • TheGoat2 25/05/2014, 14.51

    Ho visto la partita, grande win, con D-Wade e LeBron a guidare la squadra, un Jesus ringiovanito in versione deluxe. Continuiamo così.
    Come dissi dopo Gara1, era ovvio che Indiana si sarebbe sciolta. Quella partita l'hanno giocata ben al di sopra del loro reale potenziale, in particolar modo per quanto riguarda il tiro dalla lunga. Il calo era scontato.

    Oh e comunque, se Miami dovesse riuscire nel 3-peat, non vedo l'ora di rinfacciarlo a tutti quelli che dimostrano un odio sconsiderato per una squadra solo perchè vincente. E forse per c'è il 6.

  • TheGoat2 25/05/2014, 14.48
    Citazione ( BakuninA 25/05/2014 @ 14:32 )

    sul fatto che MIA sia meno forte dell'anno scorso, concordo, quindi anch'io vedo SAS favoriti. sulla questione allen, credo che molto sia dovuto al passaggio da uomo di quintetto a sesto/settimo uomo. meno minuti ma meglio distribuiti. va anche detto ...

    "Centro/PF più concreto" di Bosh... eh, sembra facile. Fai qualche nome.
    Dove lo trovi un lungo che ti apre così il campo, così rapido offensivamente ma soprattutto nella sua metacampo, in grado di giocare due posizioni con estrema mobilità?
    E' quello il problema. Anche quando non brilla come in questa serie, Bosh è importantissimo per l'economia degli Heat.

  • BakuninA 25/05/2014, 14.32
    Citazione ( BlackMamba93 25/05/2014 @ 14:09 )

    pazzesco come siano cambiati gli heat dal 3 quarto in poi. peccato (sono anti-heat lo dico già da adesso) ma alla fine se una squadra è forte è legittimo che vincano. io però non capisco una cosa: wade e allen cos'hanno fatto che sembrano essere ...

    sul fatto che MIA sia meno forte dell'anno scorso, concordo, quindi anch'io vedo SAS favoriti. sulla questione allen, credo che molto sia dovuto al passaggio da uomo di quintetto a sesto/settimo uomo. meno minuti ma meglio distribuiti. va anche detto che allen è stato molto discontinuo in stagione (lo fece anche l'anno scorso), salvo però fare prestazioni "monstre" nei Play Off. poche storie, uno come lui ha il sangue freddo, e questo è importantissimo nei momenti cruciali. bosh, al solito, la mezza delusione di MIA. fossi nella dirigenza (e avessi certezza che LBJ prolungherà), cercherei di scambiarlo con qualche centro/PF più concreto (e bosh ha un contrattone...).

  • beas8 25/05/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 25/05/2014 @ 14:12 )

    io seinceramente mi aspetto un'altra finale spurs heat, ma secondo me quest'anno vincono gli spurs. vedo gli heat peggiorati rispetto al'anno scorso (oden e biesley e soprattutto non aver rinnovato miller per me è stato sbagliatissimo. so che aveva ...

    È stato amnistiato perchè il contratto pesava molto , specialmente sulla luxury tax

  • BynumsHair 25/05/2014, 14.16

    Finchè Indiana continua a offrire prestazioni così altalenanti il risultato finale è ovvio.Anche se la serie è tutto tranne che finita.

  • Dado77 25/05/2014, 14.13

    Pensare che quest'anno vedevo IND come ammazzaHeat. Sono sbracati da soli, non possono farcela così conciati come gruppo contro gli Heat, sempre solidi e con un LeBron cmq sempre inarrivabile. La forza di IND, cioè difesa ed Hibbert, si sono liquefatte. Per MIA è una serie quasi normale inutile girarci intorno. Delusione.
    Di là OKC solita incompiuta, in estate mi aspetto smantellino qualcosa e provino una piccola ricostruzione sul 35 sennò saluta e perderanno il treno. Devono osare o via il coach o via Wes.
    Alla fine spero in SAS per interrompere la dinastia Heat, ma ammiro sempre di più la cacità di dominare mentalmente le partite di LeBron, sta studiando da Jordan. E lo dice uno che gli ha sempre tifato contro perchè semplicemente negli sport neutrali tifo gli outsider. Grande James, poco da dire.

  • BlackMamba93 25/05/2014, 14.12

    io seinceramente mi aspetto un'altra finale spurs heat, ma secondo me quest'anno vincono gli spurs. vedo gli heat peggiorati rispetto al'anno scorso (oden e biesley e soprattutto non aver rinnovato miller per me è stato sbagliatissimo. so che aveva chiesto più soldi ma xkè non rischiare x l'ultimo anno? Che voi sappiate sarebbe stata troppo pesante la luxury tax?)

  • larryjoe87 25/05/2014, 14.11

    beh ma con la squadra che si ritrova le finali di conference sono il minimo..

  • RussKD035 25/05/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 25/05/2014 @ 13:53 )

    beh mi auguro che quest'anno sia l'ultimo per lui..

    mmhh... purtroppo per noi mi sa che il risultato che ha raggiunto basti per mantenergli il posto nella nostra panca...

  • BlackMamba93 25/05/2014, 14.09

    pazzesco come siano cambiati gli heat dal 3 quarto in poi. peccato (sono anti-heat lo dico già da adesso) ma alla fine se una squadra è forte è legittimo che vincano. io però non capisco una cosa: wade e allen cos'hanno fatto che sembrano essere ringiovaniti di 10 anni? insomma di wade lo so dell'intervento, ma allen cos'ha fatto? l'anno scorso sembrava essere crollato e ora sembra essere tornato ai tempi dei big 3 dei celtics del 2008

  • KingJames2 25/05/2014, 13.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché i più forti vincono...semplice

  • larryjoe87 25/05/2014, 13.53
    Citazione ( RussKD035 25/05/2014 @ 13:27 )

    Ma guarda, neanche io, non so come facciano a non accorgersi dell'ignoranza di quel coach...

    beh mi auguro che quest'anno sia l'ultimo per lui..

  • YaoMinchia 25/05/2014, 13.34
    Citazione ( alert 25/05/2014 @ 13:28 )

    L'attacco è anche figlio di cosa ti concede la difesa. Quella Heat concede poco. Se non ti chiami Spurs è difficile produrre un gioco esaltante. Servono anche degli interpreti giusti.

    Ho capito ma uno straccio di schema offensivo dai, 48 minuti di improvvisazione al massimo qualche giochettino dentro fuori o incrocio fra i due post ma è proprio pochino. Serie di una bruttezza unica, se non fossi tifoso Heat non la vedrei manco morto

  • alert 25/05/2014, 13.28
    Citazione ( YaoMinchia 25/05/2014 @ 13:02 )

    I Pacers, dopo non so quanti anni che costruiscono questa squadra, attaccano in una maniera che nemmeno una squadra ACLI. Con Miami che se la gioca con questa intensità tengono botta solo con giocate estemporanee ma non possono sperare che George di ...

    L'attacco è anche figlio di cosa ti concede la difesa. Quella Heat concede poco. Se non ti chiami Spurs è difficile produrre un gioco esaltante. Servono anche degli interpreti giusti.

  • RussKD035 25/05/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 25/05/2014 @ 13:22 )

    con Thibo sareste inarrestabili, comunque non capisco come Brooks possa essere ancora seduto su quella panchina, mah..

    Ma guarda, neanche io, non so come facciano a non accorgersi dell'ignoranza di quel coach...

  • axy1984 25/05/2014, 13.26

    Indiana ha l'ultima possibilità di rimettere in carreggiata la serie nella prossima gara, se perde anche quella ciao ciao final.

  • larryjoe87 25/05/2014, 13.22
    Citazione ( RussKD035 25/05/2014 @ 11:46 )

    QUOTONE!! Hai ragione, ci serve un allenatore che ci dia la carica prima delle partite (tipo Pop o Thibo), non sto scemo che non si incaxxa neanche quando perdiamo la gara 2 delle finali di conference di 35 punti!! Poi ci vuole uno che ci insegni cos ...

    con Thibo sareste inarrestabili, comunque non capisco come Brooks possa essere ancora seduto su quella panchina, mah..

  • YaoMinchia 25/05/2014, 13.15

    Ultima cosa: Stephenson come sta il ginocchio di Wade? Già l'hai fatto infiammare o aspetti gara 4? Ora glielo vado a chiedere su twitter

  • Leo976ers 25/05/2014, 13.13 Mobile

    Hibbert due rimbalzi....indiana se si fa recuperare così e morta, deve spingere tanto perché a condizione atletica miami gli da una pista, giocando bene al massimo Dell energie quasi tutti i quarti (intorpidita leggermente nel primo come sempre). LeBron MVP dei playoff sta giocando benissimo con Una apparente scioltezza che è clamorosa, Miami merita di andare avanti, io fossi in indiana onestamente non saprei cosa fare. De perdono la prossima e finita

  • CP3MVP 25/05/2014, 13.09 Mobile

    Serie già finita .. Si prospetta ancora una finale Heat-Spurs

  • YaoMinchia 25/05/2014, 13.08

    Metto la lente d'ingrandimento da un giocatore non premiato dalle cifre (e di solito fa schifo): Rashard Lewis. Entra da 3/4 e cambia la partita in difesa lanciando il recupero. Museruola a West che perde due palle, fa un fallo in attacco e non intasa l'area dovendolo seguire fuori i sei metri su pick n roll (vedi bombone di James)

  • YaoMinchia 25/05/2014, 13.02

    I Pacers, dopo non so quanti anni che costruiscono questa squadra, attaccano in una maniera che nemmeno una squadra ACLI. Con Miami che se la gioca con questa intensità tengono botta solo con giocate estemporanee ma non possono sperare che George diventi Jordan o che Watson metta più di una/due triple costruendosi da solo i tiri. Hibbert/Bosh sotto le plance alle volte è veramente imbarazzante.

  • Pito 25/05/2014, 13.01 Mobile

    Serie più o meno orribile.....indiana a grandi tratti è un insulto al basket

  • alert 25/05/2014, 13.00
    Citazione ( homerjsimpson 25/05/2014 @ 12:59 )

    Ahimè sarà finale Spurs - Heat

    Speriamo.......

  • Desmian 25/05/2014, 13.00 Mobile

    E poi c'è gente che ANCORA non crede a Miami che accende & spegne la spina nel corso della stessa gara...Questi miscredenti è meglio che diano un'occhiatina a Gara3...magari è la volta buona che s'illuminano..d'immenso! #tzè

  • homerjsimpson 25/05/2014, 12.59 Mobile

    Ahimè sarà finale Spurs - Heat

  • alert 25/05/2014, 12.41

    Alcune considerazioni: 1) gli Heat hanno una difesa in grado di mettere la museruola ai Pacers. Ruotano benissimo e sono in grado di tenere anche sugli extrapass; 2) intelligentemente hanno riconosciuto la stazza dei Pacers tirando dalla media o dai 3/4 metri. Lo possono fare in virtù di un talento superiore dei Wade e dei James. Questo da a loro la chance di non essere stoppati e in più permette ai compagni di andare a rimbalzo offensivo; 3) Hibbert è un lungo poco mobile con scarsissima elevazione. Non ha fiato al punto che nel terzo quarto non è stato in grado di metterla da un metro e nemmeno di tenere la palla saldamente nelle mani. Se il tuo centro di 2.18 non usa la fisicità contro gli Heat sono guai. Non ha tenuta fisica e se fossi nella dirigenza penserei seriamente di cederlo a favore di uno più basso ma reattivo; 4) comparare George a James come accaduto in RS è folle. Il ragazzo è giovane, ha talento ma James è due piste avanti. Stephenson per me è il più talentuoso con margini enormi; 5) Indiana deve trovare il modo di fermare gli Heat dal prendersi i tiri dalla media che li stanno affossando; 6) credo che perderanno la serie in 5.

  • ilsem32 25/05/2014, 12.17 Mobile

    Le vostre gufate portano bene, mi raccomando continuate così :D

  • FollettoVerde 25/05/2014, 11.52 Mobile

    La prossima se la vincono gli Heat al 90% è andata, quindi e decisiva...vediamo...mi aspettavo di piu da indiana..mi sembra che l'anno scorso se la giocavano meglio di questo anno....

  • KyleHines 25/05/2014, 11.49 Mobile

    Vista fino all'intervallo... Non credevo che Indiana la perdesse di 22... Cosi non va lontano..

  • Theanswer2 25/05/2014, 11.48 Mobile

    Eppure non riesco ad essere pienamente felice per questa serie... Maledetta la mia taccagneria!

  • RussKD035 25/05/2014, 11.46
    Citazione ( larryjoe87 25/05/2014 @ 11:02 )

    concordo quasi su tutto..per quanto riguarda voi, imho, vi manca un'allenatore capace di dare un sistema alla squadra, di gestire le varie situazioni di gioco specie nei momenti chiave delle partite..un'allenatore che non si affidi, quasi esclusivame ...

    QUOTONE!! Hai ragione, ci serve un allenatore che ci dia la carica prima delle partite (tipo Pop o Thibo), non sto scemo che non si incaxxa neanche quando perdiamo la gara 2 delle finali di conference di 35 punti!! Poi ci vuole uno che ci insegni cosa voglia dire difendere (ecco perchè Thibo lo vorrei ai Thunder)!

  • Anklebreaker 25/05/2014, 11.27

    Gara 4 sarà decisiva.. ci vuole un colpaccio dei Pacers.......

  • TheAnswer 25/05/2014, 11.25

    Anche stavolta gli Heat partono male. Nel primo quarto sono svogliati, perdono una valanga di palloni ed i concentratissimi Pacers ne approfittano. Nel secondo periodo LeBron e Wade iniziano finalmente a tirare e segnare, gli Heat cominciano a difendere come sanno, forzando 5 palle perse in fila degli ospiti. Nella ripresa l'inerzia passa nelle mani di LeBron e compagni e le due triple di Wade, uno allo scadere del terzo quarto, l'altra all'inizio dell'ultimo, scavano il primo solco. Poi arriva il buon Ray, che spara un 4/4 dal perimetro e la chiude! Cole si fa ancora una volta preferire a Chalmers, Bosh ha problemi di falli fin dal primo periodo ed il coach concede molto spazio a Lewis, che in difesa riesce a limitare West, ma in attacco si divora due comodi canestri.

  • Kobebryant8 25/05/2014, 11.21 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 25/05/2014 @ 10:22 )

    È da un anno che lo ringraziano, pure LeFlop

    Dopo la partita lebron ha detto:"Jesus shuttlesworth does it again".

  • DRAZEN10 25/05/2014, 11.06 Mobile
    Citazione ( Desmian 25/05/2014 @ 10:43 )

    Adesso un'altra Win in home x consolidare la serie.Allen è orgasmico "quando la mette così" : a pensare che tra un mese potrebbe smettere ti si stringe il cuore.Cmq vada un anno di Ray certo non mi dispiacerebbe! #AllenLegacy

    Il tiro di Ray Allen e' qualcosa di sublime. la grazia, l'eleganza...perfezione e semplicità nella loro forma più alta. Gioia x gli occhi

  • larryjoe87 25/05/2014, 11.02
    Citazione ( RussKD035 25/05/2014 @ 10:52 )

    Gli Spurs finchè non se ne andranno i 3 immortali (ed è anche per loro fondamentale la presenza dì Green, Leonard e Diaw) e Pop, diventa difficile batterli, poi quando affrontano una squadra che li ha battuti alle finals per colpa di un altro immo ...

    concordo quasi su tutto..per quanto riguarda voi, imho, vi manca un'allenatore capace di dare un sistema alla squadra, di gestire le varie situazioni di gioco specie nei momenti chiave delle partite..un'allenatore che non si affidi, quasi esclusivamente, all'estro di quei due fenomeni..

  • RussKD035 25/05/2014, 10.52 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 25/05/2014 @ 10:46 )

    Beh si, poi secondo me gli Spurs sono superiori, non di poco, agli Heat anche se, come visto l'anno scorso, alla provvidenza non c'è mai fine....

    Gli Spurs finchè non se ne andranno i 3 immortali (ed è anche per loro fondamentale la presenza dì Green, Leonard e Diaw) e Pop, diventa difficile batterli, poi quando affrontano una squadra che li ha battuti alle finals per colpa di un altro immortale (Jesus Shuttleworth) diventa difficile vincere una partita, figuriamoci una serie... poi imho gli Spurs ci stanno abbattendo perché sanno che in finale affronteranno Miami...

  • larryjoe87 25/05/2014, 10.46 Mobile
    Citazione ( RussKD035 25/05/2014 @ 10:42 )

    Anche a me stanno molto antipatici, poi Okc o SA si deve vendicare di Finals perse contro Miami, quindi c'è più voglia di riscatto...

    Beh si, poi secondo me gli Spurs sono superiori, non di poco, agli Heat anche se, come visto l'anno scorso, alla provvidenza non c'è mai fine....

Pagina di 5