Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/05/2014, 17.07 Rumors

Golden State Warriors, aggressivo pressing su Kevin Love

Golden State rompe gli indugi e lavora sull'offerta per Minnesota

NBA

Si infiamma la corsa a Kevin Love e ci pensa Golden State a buttare il fiammifero nella benzina. Secondo quello che riferisce l'autorevole San Francisco Chronicle gli Warriors starebbero lavorando alacremente ad un'offerta che possa convincere i Timberwolves a cedere Love.

 

Golden State per il momento non ha intenzione di inserire Klay Thompson nell'affare, ma la mancanza di prime scelte e il contratto pesante di Lee, non troppo gradito da Flip Saunders potrebbe obbligarli a riconsiderare la proposta di trade.

 

La prima offerta di trade per LOve dovrebbe essere David Lee, Harrison Barnes e la prima chiamata del 2015, che sarà comunque molto bassa.

 

E' molto improbabile che MInnesota accetti questo scambio, sia perché può permettersi di ascoltare offerte fino al 26 febbraio 2015, sia perché può ottenere molto di più da squadre come Chicago (pronta a sacrificare la 16 e la 19 a questo draft) oppure Boston e la sua numero 6, che dovrebbe potersi aggiungere al pacchetto Jared Sullinger e Kelly Olynyk (grazie ad una grande trade exception).

 

La corsa è appena iniziata, ma Golden State vuole Love e il general manager Bob Myers ha parlato di necessità di lunghi che tirino da fuori data la penuria di punti nel pitturato che si ha obbligatoriamente nei playoff.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 402 Commenti

Pagina di 9

  • Theanswer2 23/05/2014, 18.02 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 17:56 )

    Sinceramente SI xD ma poi tanto il culone non ce l'avrai più fra 3 mesi...

    Magari MAGARI, non hai proprio idea della goduria che proverei se lo scambiassimo per asik, ahhhh mamma mia che rivincita che sarebbe...

  • RedNation 23/05/2014, 17.56
    Citazione ( Theanswer2 23/05/2014 @ 17:53 )

    Succederà che litigano, che sullinger si tromberà la ragazza di qualcuno (perché è SEMPRE colpa di quell'OBESO DI MERDA) e allora il gruppo si divide fanno a pugni si ammazzano e a fine anno scappano tutti! Garantito, ma ti pare che possa andare ...

    Sinceramente SI xD ma poi tanto il culone non ce l'avrai più fra 3 mesi...

  • Theanswer2 23/05/2014, 17.54 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 17:51 )

    Sono ancora giovani ed inesperti...li addestreremo bene.

    Io ho perso le speranze, verso tutti

  • Theanswer2 23/05/2014, 17.53 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 17:50 )

    Bo, tutto può essere, ma hai visto chi si libera fra qui e il 2015? Se hai in squadra Rondo, Love e Asik, uno te lo porti a casa, a quel punto Boston sarebbe la miglior situazione in cui giocare ad est.

    Succederà che litigano, che sullinger si tromberà la ragazza di qualcuno (perché è SEMPRE colpa di quell'OBESO DI MERDA) e allora il gruppo si divide fanno a pugni si ammazzano e a fine anno scappano tutti! Garantito, ma ti pare che possa andare bene per una volta ad una mia squadra?

  • RedNation 23/05/2014, 17.51
    Citazione ( Theanswer2 23/05/2014 @ 17:49 )

    Davvero?? Ma perché?? Perché sono il solito sfigato con dei compagni idioti?? Per fortuna pr1nceps è un attimo rinsavito...

    Sono ancora giovani ed inesperti...li addestreremo bene.

  • RedNation 23/05/2014, 17.50
    Citazione ( Theanswer2 23/05/2014 @ 17:48 )

    Non andrà mai bene, succederà che prenderemo love e asik e così dio mi illuderà per bene e mi farà credere che per una volta sta andando tutto per il verso giusto e poi BOOM... Estate 2015 a sorpresa rondo e love non rinnovano per cui automatica ...

    Bo, tutto può essere, ma hai visto chi si libera fra qui e il 2015? Se hai in squadra Rondo, Love e Asik, uno te lo porti a casa, a quel punto Boston sarebbe la miglior situazione in cui giocare ad est.

  • Theanswer2 23/05/2014, 17.49 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 17:46 )

    Be, tanto lo sai anche tu che una volta preso Love (e magari Melo), Ainge darà il culo per prendere Asik (giustamente), almeno una di quelle pick dei Nets te la ciuccia il grassone...comunque giusto ieri leggevo su celticsblog, Asik è davvero famos ...

    Davvero?? Ma perché?? Perché sono il solito sfigato con dei compagni idioti?? Per fortuna pr1nceps è un attimo rinsavito...

  • Theanswer2 23/05/2014, 17.48 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 17:43 )

    HAHAHA be, adesso ovviamente non si sa come andrà a finire, anche perché ci sono così tante squadre pronte a muoversi, giocatori importanti in scadenza o quasi, che può succedere veramente di tutto, però veramente, Ainge si è messo in un'ottima ...

    Non andrà mai bene, succederà che prenderemo love e asik e così dio mi illuderà per bene e mi farà credere che per una volta sta andando tutto per il verso giusto e poi BOOM... Estate 2015 a sorpresa rondo e love non rinnovano per cui automaticamente anche asik se ne va e ce la prendiamo dritto dritto nel culo!!! E IO BESTEMMIO

  • RedNation 23/05/2014, 17.46
    Citazione ( Theanswer2 23/05/2014 @ 17:41 )

    L'importante è crederci cicci ;)

    Be, tanto lo sai anche tu che una volta preso Love (e magari Melo), Ainge darà il culo per prendere Asik (giustamente), almeno una di quelle pick dei Nets te la ciuccia il grassone...comunque giusto ieri leggevo su celticsblog, Asik è davvero famoso e desiderato fra i tifosi dei Celtics, solo qua ci sono le capre xD

  • RedNation 23/05/2014, 17.43
    Citazione ( Theanswer2 23/05/2014 @ 17:39 )

    Però adesso smettetela di fare sti discorsi sennó iniziò a farmi i viaggi e poi ci rimango male il prossimo anno quando mi troverò gordon a dominare dal post basso, faverani ad allargare il campo tirando da 3, pressey a fare 20 assist a partita e ...

    HAHAHA be, adesso ovviamente non si sa come andrà a finire, anche perché ci sono così tante squadre pronte a muoversi, giocatori importanti in scadenza o quasi, che può succedere veramente di tutto, però veramente, Ainge si è messo in un'ottima posizione.

  • Theanswer2 23/05/2014, 17.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 17:40 )

    Ah ok. Cacchio, ogni volta che leggo/sento tutte ste scelte dei Nets mi viene da ridere (per i Nets). Praticamente avete 3 prime consecutive dei Nets...roftl, speriamo che Morey ne riesca a prendere almeno due xD

    L'importante è crederci cicci ;)

  • Theanswer2 23/05/2014, 17.40 Mobile

    UN PO' DI RISPETTO!!!!!

  • RedNation 23/05/2014, 17.40
    Citazione ( Theanswer2 23/05/2014 @ 17:36 )

    Solo 15! Abbiamo anche la possibilità di scambiare la scelte del 17 con i nets e 7 seconde scelte

    Ah ok. Cacchio, ogni volta che leggo/sento tutte ste scelte dei Nets mi viene da ridere (per i Nets).


    Praticamente avete 3 prime consecutive dei Nets...roftl, speriamo che Morey ne riesca a prendere almeno due xD

  • Theanswer2 23/05/2014, 17.39 Mobile

    Però adesso smettetela di fare sti discorsi sennó iniziò a farmi i viaggi e poi ci rimango male il prossimo anno quando mi troverò gordon a dominare dal post basso, faverani ad allargare il campo tirando da 3, pressey a fare 20 assist a partita e wallace ha brucare l'erba per il campo impaurito!!! Adesso basta CAXXO!!!!!!!!!!

  • Theanswer2 23/05/2014, 17.36 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 17:31 )

    The answer che picks avete dei Clippers? Solo la 2015 o anche la 2017?

    Solo 15! Abbiamo anche la possibilità di scambiare la scelte del 17 con i nets e 7 seconde scelte

  • RedNation 23/05/2014, 17.31

    The answer che picks avete dei Clippers? Solo la 2015 o anche la 2017?

  • RedNation 23/05/2014, 17.29
    Citazione ( Cacio 23/05/2014 @ 17:10 )

    i knicks cosa guadagnano di grazia??

    Picks future, i Celtics hanno tutte le loro, la 2015 dei Clippers, la 2016 e 2018 dei Nets...senza contare che Melo può anche andare via da free agent, i Knicks non potranno comandare tanto, quasi un caxxo a dirla tutta.

  • Cacio 23/05/2014, 17.10
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 16:11 )

    No, guarda che non avrebbero problemi. Ad esempio: x Love (15) -> Green (9) + la 6a pick (3) = 12, si dovrebbe poter fare, al massimo aggiungi un minimo salariale e la fai. x Melo (diciamo anche 20, che è da vedere) -> hanno la trade excep ...

    i knicks cosa guadagnano di grazia??

  • RedNation 23/05/2014, 16.11
    Citazione ( Cacio 23/05/2014 @ 09:15 )

    Si certo ma di trade exception ne hanno una e di soldi da spendere circa 17mln...per firmare melo con un pluriennale ne servono 19 a salire e altri 15 per love (con poi però sia lui che rondo che scadono tra 12 mesi e se la stagione non va come dovr ...

    No, guarda che non avrebbero problemi. Ad esempio:


    x Love (15) -> Green (9) + la 6a pick (3) = 12, si dovrebbe poter fare, al massimo aggiungi un minimo salariale e la fai.


    x Melo (diciamo anche 20, che è da vedere) -> hanno la trade exception da 10 kilos, Bogans (5 NON GARANTITI), Bass e Joel in scadenza a 6 e 4...


    Tutto fattibile. E gli avanzerebbe ancora roba per prendere il centro (Asik).

  • Irlandese89 23/05/2014, 11.58

    consiglio topic Nba draft! :D

  • Cacio 23/05/2014, 09.15
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 01:11 )

    Non credo. Se Love dice che a Boston va volentieri, con Green, la 6 e magari la 17 te lo porti a casa. Poi Melo è free agent, se ai Knicks dai un paio di scelte future te lo porti a casa, tieni conto che le squadre che stanno per perdere il giocator ...

    Si certo ma di trade exception ne hanno una e di soldi da spendere circa 17mln...per firmare melo con un pluriennale ne servono 19 a salire e altri 15 per love (con poi però sia lui che rondo che scadono tra 12 mesi e se la stagione non va come dovrebbe dicono ciao e grazie)....per prenderli entrambi devi liberarti sicuramente di geraldo e bass che sono 2 contrattini tutt' altro che facili da piazzare più di Green da inserire in una della due trade! I Knicks magari ti prendono Bass e Green visto che il primo scade nel 2015 e il secondo può fare comodo...poi in bocca al lupo a convincere minny a prendere geraldo per love,devi dargli sullinger,bradley,la 6 e forse forse te lo danno!

  • vdivac 23/05/2014, 04.33

    che ci va a fare li

  • RedNation 23/05/2014, 01.16
    Citazione ( Irlandese89 23/05/2014 @ 01:09 )

    Il sogno sarebbe prendere love senza fare pazzie, sbolognare wallace con scelta annessa e pigliare gasolino nel 2015. Una roba rondò bradley green love gasol sarebbe da dinastia!;)

    Uno fra Green e Bradley lo daresti sicuramente via per Love, Green secondo me. Ma comunque non sarebbe sto grande problema visto il resto...

  • RedNation 23/05/2014, 01.13
    Citazione ( Anubi 23/05/2014 @ 01:08 )

    Di quella lista se se ne "liberano" 3 e` stratosferica...

    Si, poi chiaro che 3/4 di quelli da noi non ci stanno, ma li puoi sempre firmare per metterli in una trade se volessero andare dove non possono firmare, ma appunto, togli anche quei 4, secondo me uno degli altri 7 in un modo o nell'altro, o meglio, prima o poi, lo portiamo a casa.

  • RedNation 23/05/2014, 01.11
    Citazione ( Irlandese89 23/05/2014 @ 01:07 )

    Per prendere Love e melo da qualche parte bradley lo devi mettere...

    Non credo. Se Love dice che a Boston va volentieri, con Green, la 6 e magari la 17 te lo porti a casa. Poi Melo è free agent, se ai Knicks dai un paio di scelte future te lo porti a casa, tieni conto che le squadre che stanno per perdere il giocatore (Wolves e Knicks ad esempio) hanno sempre meno potere sulle trattative man mano che passa il tempo, la squadra che prende giocatori in ste situazione cede sempre meno di quello che cederebbe in una situazione normale.

  • Irlandese89 23/05/2014, 01.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 01:05 )

    Si claro. ComunqON cederà Parsons, o meglio, non lo cederà per nessuno di quelli di cui abbiamo sentito parlare fin'ora. E secondo me ha anche ragione. Neanch'io darei via il culo quando fra quest'estate e la prossima ci sarà/ci potrebbe essere ...

    Il sogno sarebbe prendere love senza fare pazzie, sbolognare wallace con scelta annessa e pigliare gasolino nel 2015. Una roba rondò bradley green love gasol sarebbe da dinastia!;)

  • Anubi 23/05/2014, 01.08
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 01:05 )

    Si claro. ComunqON cederà Parsons, o meglio, non lo cederà per nessuno di quelli di cui abbiamo sentito parlare fin'ora. E secondo me ha anche ragione. Neanch'io darei via il culo quando fra quest'estate e la prossima ci sarà/ci potrebbe essere ...

    Di quella lista se se ne "liberano" 3 e` stratosferica...

  • Irlandese89 23/05/2014, 01.07 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 00:48 )

    Secondo me Ainge se lo tiene Bradley.

    Per prendere Love e melo da qualche parte bradley lo devi mettere...

  • RedNation 23/05/2014, 01.05
    Citazione ( Anubi 23/05/2014 @ 00:57 )

    Ma visto che (purtroppo perche avrei gia sacrificato CANCRENA al dio Marte) non sono Morey non posso saperlo. Ti posso al massimo dire quello che farei io, ma nessuno qui puo sapere se ci sara o meno, perche se NY dice "mi accontento di Parsons + L ...

    Si claro.


    ComunqON cederà Parsons, o meglio, non lo cederà per nessuno di quelli di cui abbiamo sentito parlare fin'ora. E secondo me ha anche ragione. Neanch'io darei via il culo quando fra quest'estate e la prossima ci sarà/ci potrebbe essere gente libera come:


    Millsap
    LMA
    Love
    Rondo
    Lebron
    Bosh
    Melo
    Jefferson
    Gasolone
    Hibbert
    Stephenson

  • Theanswer2 23/05/2014, 00.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/05/2014 @ 00:52 )

    Il buon centro difensivo sai dove trovarlo eh..

    Diciamo che ho un'altra preferenza :) in mancanza d'altro però passò da voi, tranquillo, siete la mia secondo scelta

  • Anubi 23/05/2014, 00.57
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 00:53 )

    Chiederei al Mimex questo, invece di tentare di fare il figo, (chiaramente) senza successo, mettiti in gioco, secondo te, Parsons lo avremo ancora in squadra al giorno del draft? (visto che nella giornata precedente bisognerà decidere se esercitare ...

    Ma visto che (purtroppo perche avrei gia sacrificato CANCRENA al dio Marte) non sono Morey non posso saperlo.


    Ti posso al massimo dire quello che farei io, ma nessuno qui puo sapere se ci sara o meno, perche se NY dice "mi accontento di Parsons + Lin + Asik" e` un discorso, se mi dice "voglio Jones+Parsons+3prime" (per esempio eh)... cambia un attimo... nessuno qui lo puo sapere.

  • RedNation 23/05/2014, 00.53
    Citazione ( blackberry 23/05/2014 @ 00:50 )

    Ah proprio ne lo seghi così!? Red Nation hai qualcosa da dire in tua difesa??

    Chiederei al Mimex questo, invece di tentare di fare il figo, (chiaramente) senza successo, mettiti in gioco, secondo te, Parsons lo avremo ancora in squadra al giorno del draft? (visto che nella giornata precedente bisognerà decidere se esercitare l'opzione -> e quindi mandarlo in free agency nel 2015 da unrestricted rendendolo di fatto INCEDIBILE)


    RISPONDI!!! (se hai il coraggio)

  • blackberry 23/05/2014, 00.52 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 23/05/2014 @ 00:50 )

    Comunque l'obbiettivo secondo me di ainge è: prendo love adesso e un buon centro difensivo, ad est love e rondo con qualche buon giocatore intorno allenati da stevens vanno ai playoff senza nessun problema, per l'estate 2015 do via wallace e una pri ...

    Il buon centro difensivo sai dove trovarlo eh..

  • Theanswer2 23/05/2014, 00.50 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 23/05/2014 @ 00:45 )

    Melo love rondò dici siano compatibili insieme?? Mancherebbe un difensore forte xk bradley lo perderemmo e si sa che non è il primo mestiere della casa difendere per love e melo...un 5 rim protector un 2 D&3 mancherebbero...salariamente non mi torn ...

    Comunque l'obbiettivo secondo me di ainge è: prendo love adesso e un buon centro difensivo, ad est love e rondo con qualche buon giocatore intorno allenati da stevens vanno ai playoff senza nessun problema, per l'estate 2015 do via wallace e una prima scelta ed ho spazio salariale per prendere un'altro big e rinnovare rondo

  • blackberry 23/05/2014, 00.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 23/05/2014 @ 00:47 )

    No perche, lo capisci solo ora che di basket non ci capisce na mazza?? Gli alti hanno Alviseleone (solo perche mi e` simpatico) noi abbiamo Red...

    Ah proprio ne lo seghi così!? Red Nation hai qualcosa da dire in tua difesa??

  • RedNation 23/05/2014, 00.49
    Citazione ( blackberry 23/05/2014 @ 00:45 )

    Se ti sente Mimex ..

    Ti ricordo che a 87 anni si è ormai sordi.

  • blackberry 23/05/2014, 00.48 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 23/05/2014 @ 00:46 )

    Ehi non alziamo il prezzo di mercato: una prima scelta per un contratto spazzatura, like warriors!

    Ah be, ma sei tu che hai bisogno e sei di fretta, non a chi dai wallace..in quella situazione o ci stai o ci stai...hai poche alternative...

  • RedNation 23/05/2014, 00.48
    Citazione ( Irlandese89 23/05/2014 @ 00:45 )

    Melo love rondò dici siano compatibili insieme?? Mancherebbe un difensore forte xk bradley lo perderemmo e si sa che non è il primo mestiere della casa difendere per love e melo...un 5 rim protector un 2 D&3 mancherebbero...salariamente non mi torn ...

    Secondo me Ainge se lo tiene Bradley.

  • Anubi 23/05/2014, 00.47
    Citazione ( blackberry 23/05/2014 @ 00:45 )

    Se ti sente Mimex ..

    No perche, lo capisci solo ora che di basket non ci capisce na mazza?? Gli alti hanno Alviseleone (solo perche mi e` simpatico) noi abbiamo Red...

  • RedNation 23/05/2014, 00.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Re-bombing from 2006 xD

  • Theanswer2 23/05/2014, 00.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah ah beh contento tu, ti accontenti di molto poco!

  • Irlandese89 23/05/2014, 00.46 Mobile
    Citazione ( blackberry 23/05/2014 @ 00:43 )

    Eh ma in quel caso se hai quel tipo di obiettivo prendi l albatros wallace e lo spedisci col suo bel contratto alla philadelphia di turno con 2 prime future in accompagnamento per il disturbo, e liberi 10 milioni...

    Ehi non alziamo il prezzo di mercato: una prima scelta per un contratto spazzatura, like warriors!

  • RedNation 23/05/2014, 00.45
    Citazione ( Corgandre 23/05/2014 @ 00:40 )

    Il signor era per dare una parvenza di serietà alla domanda!comunque visto che un roaster è composto da una quindicina di elementi vuol dire che i vari Beverly ecc prendono uno sputo in un occhio come compenso...visto anche i contratti pesantino de ...

    Si infatti è praticamente così, Lin e Asik scaduti o ceduti portano via 17 kilos, e tolti Howard e Harden, abbiamo solo giocatori al minimo salariale.

  • blackberry 23/05/2014, 00.45 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 00:43 )

    Be, finalmente posso dirlo -> "io stavo con Ainge".

    Se ti sente Mimex ..

  • Irlandese89 23/05/2014, 00.45 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 00:41 )

    Con tutte quelle scelte, Wallace lo scarichi anche domani volendo. Fidati che NON è un problema ne un'ostacolo per arrivare ad un terzo big.

    Melo love rondò dici siano compatibili insieme?? Mancherebbe un difensore forte xk bradley lo perderemmo e si sa che non è il primo mestiere della casa difendere per love e melo...un 5 rim protector un 2 D&3 mancherebbero...salariamente non mi torna molto.

  • blackberry 23/05/2014, 00.44 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 23/05/2014 @ 00:42 )

    È un vecchio, cosa pretendi, la sua più grande conquista è svegliarsi vivo e vegeto il giorno successivo

    Ahah..povero true PG ..

  • RedNation 23/05/2014, 00.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be dai, lo dici in senso buono no!?

  • RedNation 23/05/2014, 00.43
    Citazione ( Theanswer2 23/05/2014 @ 00:39 )

    Ahahah ma sai bene anche tu che morey non può fregare ainge, mi dispiace :) comunque si, e il bello è che c'era gente che sosteneva avesse fatto una immensa cazzzata ainge! Siano santificate le caviglie distrutte di lopez e deron XD

    Be, finalmente posso dirlo -> "io stavo con Ainge".

  • blackberry 23/05/2014, 00.43 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 23/05/2014 @ 00:39 )

    Boh io sono molto poco propenso a cedere la 6 perché un rookie scale buono (e lo si prende forte in quella posizione) cambia molto la situazione salariale...prendere Love o melo senza il terzo big non avrebbe senso, e per me prenderli tutti e due pe ...

    Eh ma in quel caso se hai quel tipo di obiettivo prendi l albatros wallace e lo spedisci col suo bel contratto alla philadelphia di turno con 2 prime future in accompagnamento per il disturbo, e liberi 10 milioni...

  • Irlandese89 23/05/2014, 00.42 Mobile
    Citazione ( RedNation 23/05/2014 @ 00:36 )

    Mamma mia che Colangelownata che ha rifilato Ainge a King...umiliato proprio. Cosa non darebbe Morey per quella 2016 che verrà cagata dai cadaveri dei Nets...darebbe via anche Asik, pensa un pò...

    2016,2017 o 2018 nets sono sotto nostro controllo di fatto e li una scelta altissima ci scapperà fuori perché prima o poi i nets saranno in modalità rebuild.

Pagina di 9