Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/05/2014, 11.38 Rumors

Anche i Kings pronti a mettere la scelta numero 8 sul mercato

Difficilmente utilizzeranno la scelta

NBA

Secondo quanto riportato da Scott Howard-Cooper di NBA.com, i Sacramento Kings hanno intenzione di mettere sul mercato la loro scelta n.8 al prossimo draft. Le possibilità sono diverse ma la principale intenzione della dirigenza è quella di cercare di acquisire un giocatore di esperienza in grado di dare subito un certo impatto alla squadra.

 

Tra gli obiettivi dei Sacramento Kings c'è anche una point-guard. Isaiah Thomas sarà restricted free-agent e i Kings non hanno intenzione di fare follie per trattenerlo.

 

Sacramento è stata al centro di voci di una possibile trade per Rondo ma un altro nome che potrebbe tornare buono è quello di Dennis Schroeder, play tedesco degli Hawks che i Kings avrebbero voluto scegliere nello scorso draft.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 239 Commenti

Pagina di 5

  • Teo Account Verificato 22/05/2014, 08.47
    Citazione ( paxer 21/05/2014 @ 12:19 )

    ah per quello dovete chiedere a teo

    Ehehehe aivoglia :)

  • vdivac 22/05/2014, 01.14

    per rondo accetto l'offerta

  • click061 22/05/2014, 01.05

    I Kings probabilmente hanno ancora in vista un lungo periodo prima di arrivare ad una squadra davvero competitiva.

  • ikot 21/05/2014, 21.56
    Citazione ( alert 21/05/2014 @ 21:38 )

    Ammetto di non conoscere i ragazzi del draft ma all'ottava un play si potrebbe prendere se per loro è la prorità.

    ennis potrebbe diventare un'ottima pg, sopratutto è una pg che pensa a passare prima che tirare e questo per noi sarebbe ottimo, ma hanno fretta di andare ai playoffs(che sono comunque irragiungibili, imho),per questo vogliono un pg esperta

  • alert 21/05/2014, 21.38
    Citazione ( ikot 21/05/2014 @ 21:37 )

    Certo con la 8 possiamo prendere tranquillamente Ennis, ma sono testardi

    Ammetto di non conoscere i ragazzi del draft ma all'ottava un play si potrebbe prendere se per loro è la prorità.

  • ikot 21/05/2014, 21.37 Mobile
    Citazione ( alert 21/05/2014 @ 21:24 )

    Schroeder non mi convince. Se voglio un play, non è possibile pescarlo al draft? O alla 8 non si prende nessuno di buono?

    Certo con la 8 possiamo prendere tranquillamente Ennis, ma sono testardi

  • alert 21/05/2014, 21.24

    Schroeder non mi convince. Se voglio un play, non è possibile pescarlo al draft? O alla 8 non si prende nessuno di buono?

  • GuGod89 21/05/2014, 20.23
    Citazione ( postbasso 21/05/2014 @ 19:57 )

    infatti sono convinto di aver toppato previsione. Però Daje Ben!

    Il MIP 2015 magari lo azzecchi, allstar ci credo un po' meno.

  • CelticLG 21/05/2014, 20.05 Mobile
    Citazione ( GuGod89 21/05/2014 @ 19:53 )

    Smettila, per Capela mi daresti 2 Rondo e 5 Olynyk. XD

    Se mi prendi capela sì. O.O


    PRIMA PRENDIMELO PERÒ :)

  • Bombei12 21/05/2014, 20.00 Mobile
    Citazione ( GuGod89 21/05/2014 @ 15:24 )

    Comprendo chi afferma che dovremmo tenerci la scelta, però vorrei fare un appunto: sono anni che abbiamo l'abbonamento in Lottery e per adesso ci è andata bene solo Cousins (senza fasciarmi la testa prima del tempo), i nostri migliori giocatori son ...

    Il tuo punto di vista è alquanto chiaro, onesto e ponderato.


    Vediamo se c'azzeccherai..;-)

  • postbasso 21/05/2014, 19.57
    Citazione ( GuGod89 21/05/2014 @ 19:56 )

    Allstar non so post, sicuramente ha già dimostrato di volersi riscattare tornando fin da ora a Kansas per allenarsi (e studiare). Io credo che con i giusti allenamenti possa diventare un ottimo 3&D su PG e SG.

    infatti sono convinto di aver toppato previsione. Però Daje Ben!

  • GuGod89 21/05/2014, 19.56
    Citazione ( postbasso 21/05/2014 @ 19:38 )

    io dissi che McLemore era l'unico potenziale all-star del draft e non voglio essere smentito caxxo. Anche se ora direi Oladipo (non MCW)

    Allstar non so post, sicuramente ha già dimostrato di volersi riscattare tornando fin da ora a Kansas per allenarsi (e studiare). Io credo che con i giusti allenamenti possa diventare un ottimo 3&D su PG e SG.

  • GuGod89 21/05/2014, 19.53
    Citazione ( CelticLG 21/05/2014 @ 19:44 )

    Una volta commentavo le notizie con un "NOOO speriamo Rondo rimanga" Ora ci rido su, Sacramento non ha NULLA, ZERO, NIET che possa interessare...

    Smettila, per Capela mi daresti 2 Rondo e 5 Olynyk. XD

  • GuGod89 21/05/2014, 19.52
    Citazione ( Anubi 21/05/2014 @ 19:42 )

    Magari dico una robaccia eh, ma tra Thomas e Lin ci sono un paio di piste di differenza a favore dell'occhiomandorlato (oltre a tutto quello che porta in $$$ di dote)... se parliamo di "gioco". Beverley dubito che venga volentieri e dubito che firmi ...

    Lin è meno stupido di Thomas secondo me, è più attivo difesa (grazie al fisico migliore) e costruisce un po' di più, ma li vedo molto simili. Magari Thomas dal prossimo anno inizia a passarla di più ma non mi convincerebbe comunque. imho
    Seconda cosa, so benissimo che Bev non verrebbe mai, sarebbe stupido perdere il quintetto in una squadra al vertice per dividersi i minuti in una fuori dai PO, anzi proprio perché so che non verrebbe è un PG che considero poco nelle mie idee di trade.
    In McCallum ho piena fiducia, deve ancora dimostrare tutto ma ci credo.

  • CelticLG 21/05/2014, 19.44 Mobile

    Una volta commentavo le notizie con un "NOOO speriamo Rondo rimanga"


    Ora ci rido su, Sacramento non ha NULLA, ZERO, NIET che possa interessare...

  • JCross 21/05/2014, 19.43

    Schroeder e Rondo..prendere uno o l'altro è indifferente..

  • Anubi 21/05/2014, 19.42
    Citazione ( GuGod89 21/05/2014 @ 19:35 )

    Assolutamente d'accordo ma infatti quello che crea è McCallum, Berverley deve solo difendere e picchiare ogni tanto. E bè anch'io vorrei un Conley (o Holiday) ma è impensabile poterli prendere. Lin non sarebbe così malaccio però a volte vuole tr ...

    Magari dico una robaccia eh, ma tra Thomas e Lin ci sono un paio di piste di differenza a favore dell'occhiomandorlato (oltre a tutto quello che porta in $$$ di dote)... se parliamo di "gioco".
    Beverley dubito che venga volentieri e dubito che firmi 4 anni a Sacramento proprio perche il costruttore e` McCollum e il go to guy e` DMC... Lin non mi sembra uno che si fa questi problemi e togliere la palla dalle maniu ci McCallum potrebbe non essere un'idea tanto malvagia, almeno un po, IMHO.

  • postbasso 21/05/2014, 19.38
    Citazione ( GuGod89 21/05/2014 @ 19:37 )

    Il prossimo anno esplodono i due cantanti: Ray "Charles" e Ben "Macklemore". Segna!

    io dissi che McLemore era l'unico potenziale all-star del draft e non voglio essere smentito caxxo. Anche se ora direi Oladipo (non MCW)

  • GuGod89 21/05/2014, 19.37
    Citazione ( postbasso 21/05/2014 @ 19:27 )

    vedete di far esplodere il cantante perché io a fine stagione ho detto che il MIP 2015 sarebbe stato lui, quindi vedete di non farmi sbagliare. #BenNation

    Il prossimo anno esplodono i due cantanti: Ray "Charles" e Ben "Macklemore". Segna!

  • GuGod89 21/05/2014, 19.35
    Citazione ( Anubi 21/05/2014 @ 19:27 )

    Ma sinceramente, ripeto per FAR CRESCERE il gruppo, non hai bisogno di un Beverley, avresti bisogno di un Conley ma li non ci arrivi per ora. Secondo me servirebbe piu un "costruttore" (e su questo Lin>>>>>>Beverley) che abbia QI ...

    Assolutamente d'accordo ma infatti quello che crea è McCallum, Berverley deve solo difendere e picchiare ogni tanto.
    E bè anch'io vorrei un Conley (o Holiday) ma è impensabile poterli prendere. Lin non sarebbe così malaccio però a volte vuole troppo la palla, non come Thomas eh, ma non mi convince.

  • GuGod89 21/05/2014, 19.30
    Citazione ( postbasso 21/05/2014 @ 19:21 )

    IMHO perché Sac'to ha bisogno di un play e di un'ala forte. Quindi trade down (GuGod89)

    Continuo a considerarla don't worry. Non so bene come farò a prendere Ennis o Payton e McGary ma al massimo ci buttiamo su Micic (o trade).

  • postbasso 21/05/2014, 19.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    da quando Chandler è una PF

  • Anubi 21/05/2014, 19.27
    Citazione ( GuGod89 21/05/2014 @ 19:25 )

    Difende! Più tiri ai due MCs.

    Ma sinceramente, ripeto per FAR CRESCERE il gruppo, non hai bisogno di un Beverley, avresti bisogno di un Conley ma li non ci arrivi per ora.


    Secondo me servirebbe piu un "costruttore" (e su questo Lin>>>>>>Beverley) che abbia QI che di un Beverley.


    IMHO eh...

  • postbasso 21/05/2014, 19.27
    Citazione ( GuGod89 21/05/2014 @ 19:25 )

    Difende! Più tiri ai due MCs.

    vedete di far esplodere il cantante perché io a fine stagione ho detto che il MIP 2015 sarebbe stato lui, quindi vedete di non farmi sbagliare. #BenNation

  • GuGod89 21/05/2014, 19.25
    Citazione ( Anubi 21/05/2014 @ 19:20 )

    Sinceramente cosa te ne fai di Beverley? Per dare 30 tiri a Gay?

    Difende! Più tiri ai due MCs.

  • Suparna 21/05/2014, 19.23
    Citazione ( Anubi 21/05/2014 @ 19:04 )

    Una domanda un po OT ma nemmeno tanto. Come lo vedreste Lin (lasciamo un attimo perdere il contratto) a Sac? Oh con Jeremy e DMC/Derrick Williams/Evans non lo vedrei malissimo. Certo NON e` il tip Play che forse cercano, ma non sono convinto che ...

    secondo me potrebbe funzionare, a quel punto dovrebbero pero cedere la scelta per una PF che difenda
    non ho idea sul come possano arrivarci, tu?

  • postbasso 21/05/2014, 19.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    IMHO perché Sac'to ha bisogno di un play e di un'ala forte. Quindi trade down (GuGod89)

  • Anubi 21/05/2014, 19.20
    Citazione ( GuGod89 21/05/2014 @ 19:20 )

    Ma Beverley no?

    Sinceramente cosa te ne fai di Beverley? Per dare 30 tiri a Gay?

  • GuGod89 21/05/2014, 19.20
    Citazione ( Anubi 21/05/2014 @ 19:04 )

    Una domanda un po OT ma nemmeno tanto. Come lo vedreste Lin (lasciamo un attimo perdere il contratto) a Sac? Oh con Jeremy e DMC/Derrick Williams/Evans non lo vedrei malissimo. Certo NON e` il tip Play che forse cercano, ma non sono convinto che ...

    Ma Beverley no?

  • Anubi 21/05/2014, 19.19
    Citazione ( PROFETA 21/05/2014 @ 19:18 )

    Per me se danno la 8 per Lin sono da ricovero.

    Ma io NON ho scritto quello eh, mai nemmeno pensato.

  • PROFETA 21/05/2014, 19.18
    Citazione ( Anubi 21/05/2014 @ 19:04 )

    Una domanda un po OT ma nemmeno tanto. Come lo vedreste Lin (lasciamo un attimo perdere il contratto) a Sac? Oh con Jeremy e DMC/Derrick Williams/Evans non lo vedrei malissimo. Certo NON e` il tip Play che forse cercano, ma non sono convinto che ...

    Per me se danno la 8 per Lin sono da ricovero.

  • TheBigO 21/05/2014, 19.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gasol+Marshall?

  • Anubi 21/05/2014, 19.04

    Una domanda un po OT ma nemmeno tanto.


    Come lo vedreste Lin (lasciamo un attimo perdere il contratto) a Sac? Oh con Jeremy e DMC/Derrick Williams/Evans non lo vedrei malissimo.


    Certo NON e` il tip Play che forse cercano, ma non sono convinto che il progetto Kings abbia bisogno di quello per crescere.

  • PROFETA 21/05/2014, 19.00
    Citazione ( ikot 21/05/2014 @ 18:22 )

    non c'entra molto, la nuova dirigenza c'è da quest'anno che colpe ne ha se lo schifo l'ha fatto quella pecedente, lo spostamento di città non avverrà abbiamo rinnovato il contrattto qust'anno

    Al di là dello spostamento della franchigia, 8 anni consecutivi di pessime stagione sono troppi. Poi la lottery di ieri dovrebbe aver insegnato (per fortuna) che non serve a molto tankare.

  • ikot 21/05/2014, 18.22
    Citazione ( PROFETA 21/05/2014 @ 16:35 )

    Ieri prima della lottery hanno fatto vedere una classifica con le squadre da più anni in lottery, se non sbaglio sono 8 anni consecutivi per Sacramento. Ora basta, o vi rialzate o vi cambiano città.

    non c'entra molto, la nuova dirigenza c'è da quest'anno che colpe ne ha se lo schifo l'ha fatto quella pecedente, lo spostamento di città non avverrà abbiamo rinnovato il contrattto qust'anno

  • TheBigO 21/05/2014, 18.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo ti daranno la 8 per Marshall però

  • TheBigO 21/05/2014, 18.04
    Citazione ( PROFETA 21/05/2014 @ 16:35 )

    Ieri prima della lottery hanno fatto vedere una classifica con le squadre da più anni in lottery, se non sbaglio sono 8 anni consecutivi per Sacramento. Ora basta, o vi rialzate o vi cambiano città.

    Te lo confermo

  • PROFETA 21/05/2014, 16.35
    Citazione ( ikot 21/05/2014 @ 15:33 )

    io sono della scuola di pensiero opposta, teniamoci la scelta e costruiamo tutto da capo con la nuova dirigenza e pete, nessuno è incedibile(tranne mclemore) compreso dmc, se se ne vuole andare se ne vada, tanto non ha senso scambiare la scelta per ...

    Ieri prima della lottery hanno fatto vedere una classifica con le squadre da più anni in lottery, se non sbaglio sono 8 anni consecutivi per Sacramento. Ora basta, o vi rialzate o vi cambiano città.

  • larryjoe87 21/05/2014, 16.34
    Citazione ( andreago 21/05/2014 @ 14:45 )

    Warriors, tifo Barnes!:)))

    ah scusa..pensavo fossero solo i Nets a non avere scelte a questo draft XD

  • larryjoe87 21/05/2014, 16.33
    Citazione ( NothingButDallas 21/05/2014 @ 14:53 )

    Noi odiamo il draft, guardiamo gli over 30

    beh si ma ogni tanto qualche giovane di prospettiva non farebbe male..magari in un draft profondo come questo, con due scelte al secondo giro ci scappa qualcosa d'interessante..

  • ikot 21/05/2014, 15.44
    Citazione ( GuGod89 21/05/2014 @ 15:40 )

    E se non prendiamo la top3 il prossimo anno? In questi anni abbiamo dimostrato di non essere fortunati con la Lottery. Invece di sperare che ci arrivi una stella teniamo quella che abbiamo già. Non dobbiamo sopravvalutare troppo questo draft, nè qu ...

    bhe se si attua la mia idea il prossimo anno avremo un record simile ai buks di quest'anno quindi una top 3 è quasi sicura, lo so che sono estremista ma temo soltanto che la fretta ci faccia un brutto scherzo

  • GuGod89 21/05/2014, 15.40
    Citazione ( ikot 21/05/2014 @ 15:33 )

    io sono della scuola di pensiero opposta, teniamoci la scelta e costruiamo tutto da capo con la nuova dirigenza e pete, nessuno è incedibile(tranne mclemore) compreso dmc, se se ne vuole andare se ne vada, tanto non ha senso scambiare la scelta per ...

    E se non prendiamo la top3 il prossimo anno? In questi anni abbiamo dimostrato di non essere fortunati con la Lottery. Invece di sperare che ci arrivi una stella teniamo quella che abbiamo già. Non dobbiamo sopravvalutare troppo questo draft, nè quelli futuri.
    Comunque solo il tempo ci dirà le intenzioni di Pete e Vivek (ho notato che è più lui a voler scambiarla).

  • GuGod89 21/05/2014, 15.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono così appassionato come Alvi per i negroni ma JJ è unico XD

  • Princeps 21/05/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( Magic7 21/05/2014 @ 14:15 )

    Anch'io ho molti a riguardo, come dicevo nei precedenti post, ma a pensarci può essere un'idea intrigante visto il talento dei giocatori in questione, ma allo stesso tempo rischiosa. Bisognerebbe lavorarci molto su questa prospettiva se i Sixers dov ...

    Io se fossi nei sixers e le prime due scelte mi avessero tolto Parker e Wiggins andrei senza pensarci troppo su Exum.

  • GuGod89 21/05/2014, 15.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Davis lo preferisco e sarà anche FA quest'estate ma JJ lo adoro, un cane senza guinzaglio (dato che DMC non mi basta) che in attacco faccia schifo non mi interessa, abbiamo altri per segnare.

  • ikot 21/05/2014, 15.33
    Citazione ( GuGod89 21/05/2014 @ 15:24 )

    Comprendo chi afferma che dovremmo tenerci la scelta, però vorrei fare un appunto: sono anni che abbiamo l'abbonamento in Lottery e per adesso ci è andata bene solo Cousins (senza fasciarmi la testa prima del tempo), i nostri migliori giocatori son ...

    io sono della scuola di pensiero opposta, teniamoci la scelta e costruiamo tutto da capo con la nuova dirigenza e pete, nessuno è incedibile(tranne mclemore) compreso dmc, se se ne vuole andare se ne vada, tanto non ha senso scambiare la scelta per tentare i playoffs, perchè chiunque tu prenda i playoffs ad ovest non li fai, quindi io cederei chiunque per scelte e farei un'anno di tank serio per avere una top 3 l'anno prossimo e ricostriure tutto da capo, lo so che ci vorranno anni e anni ma se si vuole vincere meglio aspettare e farlo come si deve, che fare una via di mezzo che non ci porterebbe a niente, le mie sono ilazioni perchè pete la pensa come te e la sceltà verrà sicuramente ceduta

  • GuGod89 21/05/2014, 15.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Uno come lui con DMC va a nozze.

  • GuGod89 21/05/2014, 15.24

    *Scusate per il tema.

  • GuGod89 21/05/2014, 15.24

    Comprendo chi afferma che dovremmo tenerci la scelta, però vorrei fare un appunto: sono anni che abbiamo l'abbonamento in Lottery e per adesso ci è andata bene solo Cousins (senza fasciarmi la testa prima del tempo), i nostri migliori giocatori sono DMC e Gay, uno ha 27 anni, giovane ma non più ventenne, l'altro fra 4 anni gli scade il contratto e ha voglia di vincere, non sono mica eterni questi due. Non possiamo continuare ad accumulare giovani e aspettare che maturino e dire, soprattutto a Demarcus, "aspetta che fra qualche anno andiamo ai PO", quello ci manda a c*gare fra 2 anni, mi riferisco soprattutto alle chiamate di Vonleh, Gordon, Smart, Saric (anche se lo vedo più pronto, ma deve ancora dimostrarlo in NBA), sono giovani molto promettenti ma devono maturare in diversi aspetti. Ho sentito di voci persino su McDermott, ma ve lo immaginate lui e DMC, la difesa sarebbe solo una favola. Io credo che la squadra non abbia bisogno di altro talento da maturare, ma di completare il roster con i giocatori giusti e soprattutto crearsi un gioco O/D. Nelle chiamate dopo ci sono giocatori che io ritengo magari meno talentuosi e futuribili ma sicuramente più funzionali alla nostra squadra, mi riferisco a McGary (intelligenza di gioco e due maroni così), Payne (maturo, buon attaccante sotto canestro, discreto da fuori e intimidatore in D), Ennis (giovane ma ha già un ruolo preciso come regista) e altri che magari non si accoppiano benissimo con il nostro roster attuale. Ma ci sono molti giocatori buoni già in NBA, qualche nome a caso che mi viene sul momento: E.Davis, JJ Hickson, CJ Watson. MA c'è molto di meglio anche. Per questo mtivo io trovo più funzionale scambiare la nostra scelta.

  • RussKD035 21/05/2014, 15.11

    Vi diamo Perk e Roberson per quella 8 XD XD

Pagina di 5