Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/05/2014, 10.20

Washington, i 63 punti sono minimo storico di franchigia

Gli Wizards ha perso in casa Gara 3

NBA
I 63 punti segnati da Washington in Gara 3 dei playoff sono il minimo di sempre segnato dalla franchigia in NBA.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Laker4eva 10/05/2014, 18.33 Mobile

    livello di partita europea...

  • JS024 10/05/2014, 17.34 Mobile

    Ah ecco: la discussione su quanto siano stati "ingannevoli" i playoffs di Washington e su quanto sia brutta questa serie (cosa falsissima: gara 1 è stata gradevole, avvincente e giocata dagli Wizards a viso aperto) si è "trasferita" qui. È evidente che una delle squadre più belle da vedere (si badi: non forti; belle da vedere) di questi playoffs sia divenuta improvvisamente imbarazzante a causa di una serata di totale blocco PSICOLOGICO. Quante parole sprecate (o, meglio, non argomentate).

  • TheWall 10/05/2014, 17.33 Mobile

    Che disastro di partita ostia! La più brutta che ho visto fino ad oggi!

  • vdivac 10/05/2014, 17.22

    si salva solo miami da quelle parti

  • nikles99 10/05/2014, 16.34 Mobile

    Che cosa brutta la eastern hahahahah

  • RussKD035 10/05/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( ShookOne 10/05/2014 @ 15:04 )

    Facciamo una raccolta firme e glielo portiamo al pelatino che sembra Squiddi con gli occhiali (Silver)

    Solo che Squiddi è meno dannoso del signor Argento

  • Sissospò 10/05/2014, 15.38 Mobile
    Citazione ( giangy83 10/05/2014 @ 12:20 )

    Indiana ha concesso i tiri che di regola sono quelli a più bassa percentuale. Ha difeso meravigliosamente il pitturato e il perimetro concedendo i long-two. Aggiungete 18 palle perse e poi tirate le somme. Sostenere che è colpa delle manine gelate ...

    Senti. È già la quarta o quinta volta che lo fai in 3 giorni e mi fa innervosire. Se senti il bisogno di citarmi nei tuoi commenti almeno quotami, così ne discutiamo in tutta civiltà. Grazie :)

  • NeuDel 10/05/2014, 15.13

    in Europa, non è difficile vedere squadre che perdono partite in cui ci si dimentica di fare canestro, in USA è più raro e ovviamente succede sulla sponda Atlantica

  • ShookOne 10/05/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( RussKD035 10/05/2014 @ 14:58 )

    lnfatti

    Facciamo una raccolta firme e glielo portiamo al pelatino che sembra Squiddi con gli occhiali (Silver)

  • TheJoshuaTree 10/05/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/05/2014 @ 13:41 )

    Su quel "ma certo non casuali" mi viene da ridere.

    Sì in effetti volevo scrivere 'forse' e mi è uscito 'certo', è stato un lapsus e in effetti la frase assume un senso diverso. Ma sono convinto che il black-out di Hibbert e la sua improvvisa riaccensione siano collegati all'entrata/uscita di scena di Bynum.

  • RussKD035 10/05/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( ShookOne 10/05/2014 @ 14:50 )

    Te fai conto da una parte é come una guerra mondiale e la squadra che arriverà alle Finals sarà distrutta fisicamente con tutti i vari scontri, nell'altra parte Miami arriverà alle Finals rilassata (sperando che magari i Pacers li facciano sudare ...

    lnfatti

  • ShookOne 10/05/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( RussKD035 10/05/2014 @ 13:44 )

    Nell'altra gara della notte (LAC-OKC) i Clippers hanno fatto in 2 quarti gli stessi punti che i Wizards hanno fatto in tutta la partita

    Te fai conto da una parte é come una guerra mondiale e la squadra che arriverà alle Finals sarà distrutta fisicamente con tutti i vari scontri, nell'altra parte Miami arriverà alle Finals rilassata (sperando che magari i Pacers li facciano sudare), aboliamo Est che é uno scherzo (ricordiamo che i Suns se fossero stati a Est, sarebbero stati terzi)

  • Nimzowitsch 10/05/2014, 14.20
    Citazione ( giangy83 10/05/2014 @ 12:20 )

    Indiana ha concesso i tiri che di regola sono quelli a più bassa percentuale. Ha difeso meravigliosamente il pitturato e il perimetro concedendo i long-two. Aggiungete 18 palle perse e poi tirate le somme. Sostenere che è colpa delle manine gelate ...

    "sostenere che è colpa delle manine gelate di was è un'eresia o un modo di sentirsi in pace con se stessi?" ma cosa minchia stai dicendo? non perdo mai la pazienza per queste caxxate e non lo farò neanche stavolta; ci tengo però a dire che io a differenza tua non mi arrogo il diritto di scrivere che gli altri utenti scrivono eresie o peggio che non sono in pace con se stessi(affermazione che rasenta la stupidità).

    detto questo è evidente che abbiamo guardato due partite diverse io e te. ma nonostante ciò io non scriverò che quello che dici tu è eretico perchè non ho il patentino di allenatore, io mi limito solo a dire la mia opinione...

    con tutto il rispetto che ho per i pacers (io SPERO che arrivino in finale e buttino fuorigli heat ), anche se ieri avessero fatto la partita difensiva del secolo, non avrebbero potuto tenere mai e poi mai una squadra avversaria a 63 (sessantrè) punti se questa squadra avesse avuto un minimo di precisione al tiro; se non riesci ad accettare neanche questo mi spiace per te ma sei in palese malafede

    azzardo un'ipotesi...se ieri al posto dei wizards ci fossero stati non dico una san antonio ma anche una phoenix, indiana le avrebbe prese di brutto perchè come scrivevo anche lei in attacco è stata sterile per buona parte del match

  • Princeps 10/05/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che divario assurdo...e stanotte si è visto più di altre notti

  • click061 10/05/2014, 14.09

    Fino all'Halftime i Wiz hanno tenuto. Si sono sciolti solo quando i Pacers hanno cambiato passo nel terzo quarto.

  • Sissospò 10/05/2014, 14.04 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/05/2014 @ 11:38 )

    quindi ho capito che siamo 50-50 dai...ottima difesa di indiana (non eccellente) e WAS sotto ritmo in attacco e un pò fuori giri...cioè scusa i tifosi hanno fischiato? a Washington? non mi sembra siano così abituati bene a fare grossi turni di PO ...

    Esatto è una via di mezzo... Cioè indiana lo spazio x tirare lo lasciava (tutti long 2), nn era una difesa asfissiante che ti contestava tutti i tiri... Il punto è che li abbiamo sbagliati proprio TUTTI. Si, vi è stata una difesa più incisiva nel pitturato rispetto gara 1, xò la differenza sta nel fatto che in gara 1 invece quei tiri li abbiamo segnati con Nene, Beal, Gooden e Gortart.. Poi sai com'è.. Segni, prendi fiducia e giochi meglio.. Invece continui sempre ma proprio sempre a sbagliare e cadi nell'oblio (ecco spiegati i fischi, palle perse proprio da dilettanti, infrazioni di campo ecc)

  • RussKD035 10/05/2014, 13.44 Mobile

    Nell'altra gara della notte (LAC-OKC) i Clippers hanno fatto in 2 quarti gli stessi punti che i Wizards hanno fatto in tutta la partita

  • 3andDefense 10/05/2014, 13.41 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 10/05/2014 @ 12:03 )

    Indiana si era involuta con l'arrivo di Bynum, si è ritrovata con la ripartenza di Bynum. Saranno state due coincidenze, ma certo non casuali. Contento per Vogel, allenatore che stimo moltissimo.

    Su quel "ma certo non casuali" mi viene da ridere.

  • alert 10/05/2014, 12.56

    Mi piacciono i Wizard ma spero per lo spettacolo che i Pacers vadano in finale di conference. C'è bisogno di vedere una serie combattuta che veda coinvolti gli Heat.

  • GuGod89 10/05/2014, 12.54

    Indiana ha difeso abbastanza bene ma ieri i Wizards hanno fatto davvero un pessimo gioco. Una prestazione del genere (ai Playoff) non la vedevo dal 2002 in una semi-finale Boston-Detroit finita 66 a 64, da cavarsi gli occhi.

  • giangy83 10/05/2014, 12.42
    Citazione ( blackberry 10/05/2014 @ 12:24 )

    ah ok, che era come ciò che ho consigliato di fare a indiana con washington nel discorso con Soland7 !

    A differenza che in Gara 2, oltre ad aver ritrovato Hibbert, si è cominciato a limitare gli esterni dall'arco concedendo qualcosa in più ai lunghi, Gortat in particolare. In Gara 3 si è continuato a limitare gli esterni e si è andato oltre limitando anche i lunghi dei maghi.
    Molti la vedranno come una caxxata, ma l'eroe di Gara 1 da quando è marcato da George è 13/34 dal campo con un misero 3/11 da 3 (e probabilmente molti dei canestri sono anche arrivati quando PG riposava in panca visto che Beal gioca una media di 47,5 minuti a gara)

  • ShookOne 10/05/2014, 12.31 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/05/2014 @ 12:25 )

    gilberto è meglio che si faccia una vongolata di caxxi suoi...

    Quotone

  • blackberry 10/05/2014, 12.25
    Citazione ( giangy83 10/05/2014 @ 12:24 )

    Oppure potete attendere il parere imparziale di Gilberto, sicuramente più interessante e veritiero dei vari giornalisti sportivi di mezza America

    gilberto è meglio che si faccia una vongolata di caxxi suoi...

  • blackberry 10/05/2014, 12.24
    Citazione ( giangy83 10/05/2014 @ 12:20 )

    Indiana ha concesso i tiri che di regola sono quelli a più bassa percentuale. Ha difeso meravigliosamente il pitturato e il perimetro concedendo i long-two. Aggiungete 18 palle perse e poi tirate le somme. Sostenere che è colpa delle manine gelate ...

    ah ok, che era come ciò che ho consigliato di fare a indiana con washington nel discorso con Soland7 !

  • giangy83 10/05/2014, 12.24

    Oppure potete attendere il parere imparziale di Gilberto, sicuramente più interessante e veritiero dei vari giornalisti sportivi di mezza America

  • giangy83 10/05/2014, 12.20

    Indiana ha concesso i tiri che di regola sono quelli a più bassa percentuale. Ha difeso meravigliosamente il pitturato e il perimetro concedendo i long-two. Aggiungete 18 palle perse e poi tirate le somme. Sostenere che è colpa delle manine gelate dei Wizards è eresia o un modo per sentirsi più in pace con se stessi

  • Nimzowitsch 10/05/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( giangy83 10/05/2014 @ 12:13 )

    Controlla un po' gli hashtag in giro e i pareri di gente seria del mondo NBA ... capirai da solo chi dice la verità...

    Già spiegami meglio sta cosa

  • blackberry 10/05/2014, 12.17
    Citazione ( giangy83 10/05/2014 @ 12:13 )

    Controlla un po' gli hashtag in giro e i pareri di gente seria del mondo NBA ... capirai da solo chi dice la verità...

    spiegami meglio sta cosa...

  • giangy83 10/05/2014, 12.13
    Citazione ( blackberry 10/05/2014 @ 11:09 )

    Però io la partita non l'ho vista...ma bargs77 e Soland7 ...accordatevi se indiana ha difeso bene o male...perchè non può essere un dato soggettivo eh...

    Controlla un po' gli hashtag in giro e i pareri di gente seria del mondo NBA ... capirai da solo chi dice la verità...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 10/05/2014, 12.09

    Mamma mia che schifezza l'attacco dei Wizards in questa partita.......al limite dell' osceno senza mezzi termini proprio.

  • TheJoshuaTree 10/05/2014, 12.03 Mobile

    Indiana si era involuta con l'arrivo di Bynum, si è ritrovata con la ripartenza di Bynum. Saranno state due coincidenze, ma certo non casuali. Contento per Vogel, allenatore che stimo moltissimo.

  • ShookOne 10/05/2014, 12.01 Mobile

    I Pacers hanno anche difeso ma bisogna anche contare che ai Wizard non ne entravano neanche per sbaglio, spero per loro che gli rispondano a Gara 4

  • axy1984 10/05/2014, 11.53

    Se Indiana ha recuperato finalmente la sua solidità difensiva per Washington è finita, buona squadra in attacco e sufficiente in difesa questi Wizards.

  • blackberry 10/05/2014, 11.48
    Citazione ( Soland7 10/05/2014 @ 11:39 )

    Si ma infatti ognuno dice la sua, ci mancherebbe. Io sono soddisfatto della prestazione del miei Pacers. Difensivamente siamo saliti di livello. Per me la principale motivazione dei 63 punti è questa. I tiri concessi ai Wizards erano tutti tiri che ...

    ho capito. la chiave per me principale è difendere bene il pitturato come sapete fare, e obligarli al turo da fuori/long two dove magari beal ne può mettere 40, ma limiti wall che non ha ancora un tiro affidabile quanto bradley, e tende a giocare spesso per la penetrazione in area...hibbert sarà fondamentale

  • Soland7 10/05/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 10/05/2014 @ 11:34 )

    io non ho detto che indiana ha difeso male... il suo l'ha fatto..difensivamente non è stata l'indiana di inizio stagione che abbassava la saracinesca e neanche quella di fine rs, una via di mezzo diciamo, niente di trascendentale ma sono convinto ch ...

    Hai ragione nel dire che non è l'Indiana di inizo stagione. Stiamo salendo di livello, vediamo le prossime per poter dire se si è ritrovata quell'alchimia di squadra della prima metà di RS

  • Nimzowitsch 10/05/2014, 11.39
    Citazione ( blackberry 10/05/2014 @ 11:38 )

    quindi ho capito che siamo 50-50 dai...ottima difesa di indiana (non eccellente) e WAS sotto ritmo in attacco e un pò fuori giri...cioè scusa i tifosi hanno fischiato? a Washington? non mi sembra siano così abituati bene a fare grossi turni di PO ...

    vabbè che ero già in dormiveglia ma ricordo relativamente bene dei fischi a Wall!!!

  • Soland7 10/05/2014, 11.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/05/2014 @ 11:27 )

    Ti dico, io di primo acchitto, senza aver visto la partita, ho subito collegato causa-conseguenza (63 punti - difesa indiana) poi bargs77 mi ha insinuato qualche dubbio..

    Si ma infatti ognuno dice la sua, ci mancherebbe. Io sono soddisfatto della prestazione del miei Pacers. Difensivamente siamo saliti di livello. Per me la principale motivazione dei 63 punti è questa. I tiri concessi ai Wizards erano tutti tiri che puoi permetterti di concedere. Anche perché, come dimostra il punteggio e le medie di tiro, hai fatto bene a concedere quei tiri. Dobbiamo ancora migliorare a rimbalzo. Per il resto è stata la gara che indiana voleva e doveva fare in trasferta: punteggio basso, difesa asfissiante. I Wizards se vogliono vincere devono fare una gara ad alto punteggio (tipogara1), difesa dei Pacers permettendo. Questa è la mia analisi della gara

  • blackberry 10/05/2014, 11.38
    Citazione ( Nimzowitsch 10/05/2014 @ 11:34 )

    io non ho detto che indiana ha difeso male... il suo l'ha fatto..difensivamente non è stata l'indiana di inizio stagione che abbassava la saracinesca e neanche quella di fine rs, una via di mezzo diciamo, niente di trascendentale ma sono convinto ch ...

    quindi ho capito che siamo 50-50 dai...ottima difesa di indiana (non eccellente) e WAS sotto ritmo in attacco e un pò fuori giri...cioè scusa i tifosi hanno fischiato? a Washington? non mi sembra siano così abituati bene a fare grossi turni di PO da potersi permettere di "contestare" la squadra...mah...non andavano ad un secondo turno di PO dai tempi Wes Unseld probabilmente e si permettono di fare pure i pretenziosi...vabbè che si vergognino..

  • Nimzowitsch 10/05/2014, 11.34
    Citazione ( blackberry 10/05/2014 @ 11:09 )

    Però io la partita non l'ho vista...ma bargs77 e Soland7 ...accordatevi se indiana ha difeso bene o male...perchè non può essere un dato soggettivo eh...

    io non ho detto che indiana ha difeso male... il suo l'ha fatto..difensivamente non è stata l'indiana di inizio stagione che abbassava la saracinesca e neanche quella di fine rs, una via di mezzo diciamo, niente di trascendentale ma sono convinto che stanotte i wizards contro altre squadre non avrebbero fatto molti più punti..(tristissimo vedere i buuu del pubblico di casa alla propria squadra in una partita di PO) che poi fino all'half time la partita è stata punto a punto..e poi per buona parte non è che i pacers in attacco stessero producendo molto di più...stava per finire il terzo quarto ed erano 50 a 42 circa (non so se rendo l'idea)..poi per fortuna mi sono addormentato

  • blackberry 10/05/2014, 11.27
    Citazione ( Soland7 10/05/2014 @ 11:16 )

    Io la gara l'ho vista. Indiana ha difeso bene. Washington ha le sue colpe. Non ho visto questa intensità difensiva dei Pacers nelle gare precedenti. E la spiegazione che do ai 63 punti è tutta qui. Oltre ad aver giocato in gara2 e 3 in 5 e non in 4 ...

    Ti dico, io di primo acchitto, senza aver visto la partita, ho subito collegato causa-conseguenza (63 punti - difesa indiana) poi bargs77 mi ha insinuato qualche dubbio..

  • iColas7 10/05/2014, 11.23 Mobile

    Si sono ridimensionati anche loro allora...

  • larryjoe87 10/05/2014, 11.22

    se Indiana ritrova la sua identità difensiva ci sarà da divertirsi in un'eventuale finale di conference contro Miami...

  • RussellWestbrook0 10/05/2014, 11.17

    Purtroppo per Washington la panchina è troppo corta e a lungo andare era ovvio che ci fosse un calo così...per non parlare della difesa di Indiana che nel bene o nel male ha sempre fatto bene!

  • Soland7 10/05/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/05/2014 @ 11:09 )

    Però io la partita non l'ho vista...ma bargs77 e Soland7 ...accordatevi se indiana ha difeso bene o male...perchè non può essere un dato soggettivo eh...

    Io la gara l'ho vista. Indiana ha difeso bene. Washington ha le sue colpe. Non ho visto questa intensità difensiva dei Pacers nelle gare precedenti. E la spiegazione che do ai 63 punti è tutta qui. Oltre ad aver giocato in gara2 e 3 in 5 e non in 4.

  • blackberry 10/05/2014, 11.09

    Però io la partita non l'ho vista...ma bargs77 e Soland7 ...accordatevi se indiana ha difeso bene o male...perchè non può essere un dato soggettivo eh...

  • blackberry 10/05/2014, 11.08
    Citazione ( Nimzowitsch 10/05/2014 @ 10:57 )

    ho visto buona parte della partita.. credimi la difesa di indiana c'entra relativamente poco

    Allora mi fido...ragionavo su un dato statistico/obiettivo di indiana.
    ma se mi dici che ci ha pensato WAS allora niente...

  • Soland7 10/05/2014, 10.59 Mobile
    Citazione ( balldontlie 10/05/2014 @ 10:55 )

    beh, dev'essere stata una partita meravigliosa..

    Da un punto di vista difensivo lo è stata. Indiana ha difeso davvero bene, non è solo colpa dei Wizards

  • Nimzowitsch 10/05/2014, 10.57
    Citazione ( blackberry 10/05/2014 @ 10:53 )

    però se la difesa di indiana fa la difesa che sa fare non mi stupiscono i 63 degli avversari...certo WAS ci ha messo del suo di sicuro, ma se 63 li faceva che ne so ai Knicks, allora sarei rimasto un pò basito...

    ho visto buona parte della partita.. credimi la difesa di indiana c'entra relativamente poco

  • balldontlie 10/05/2014, 10.55

    beh, dev'essere stata una partita meravigliosa..

  • Ciolo 10/05/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/05/2014 @ 10:46 )

    Jordan li faceva da solo....

    Beh possono sempre dire di aver pareggiato il record di MJ

Pagina di 2