Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/05/2014, 09.27 Rumors

DeJuan Blair spera di rimanere ai Mavericks

Il lungo spera di restare a Dallas

NBA
DeJuan Blair spera di rimanere ai Dallas Mavericks anche il prossimo anno.
Blair è arrivato a Dallas la scorsa estate dopo l’esperienza con gli Spurs.
“Penso di aver fatto bene durante la stagione ed i playoff. Ho lavorato duro e giocato come so fare. Spero di poter rimanere a Dallas” ha detto Blair.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 06/05/2014, 08.45
    Citazione ( Sasha 05/05/2014 @ 17:00 )

    vedi una Sf completa che possa difendere e creare qualcosa in attacco migliore di deng in questa Free agency??

    FA in questa sessione no, ma il mio era un discorso in generale: è tutta la carriera che lo vedo sopravvalutato. Ai tempi dei Bulls era addirittura indicato come giocatore franchigia e intoccabile, mentre io l'ho sempre visto come un discreto giocatore ma niente di più, che non ha mai fatto il salto definitivo. Per dire in una qualsiasi squadra per me uno come Iguodala vale 2 Deng e mezzo.

  • larryjoe87 06/05/2014, 00.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/05/2014 @ 18:46 )

    Due anni fa ha fatto bene anche ai Bucks, sono andati pure ai playoff, la passata stagione è stata un disastro in generale per tutta la squadra...da qualunque altra parte farebbe meglio, secondo me da voi poi ci starebbe molto bene anche tecnicament ...

    Senza dubbio a livello tecnico ci starebbe benissimo..

  • click061 05/05/2014, 23.37

    Se non ha la player option, e mi sembra di no, è difficile che decidano di tenerlo.

  • TheBigO 05/05/2014, 23.05
    Citazione ( RussKD035 05/05/2014 @ 22:18 )

    Hayes infatti lo reputo non all'altezza di ricoprire quel ruolo, DeJuan è meglio se fa la PF...

    Può giocare in entrambi i ruoli, io personalmente lo vedo meglio come centro. Dipende anche da chi è l'altro lungo

  • RussKD035 05/05/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( TheBigO 05/05/2014 @ 22:02 )

    Gasol mi sa che lo soffri comunque. Parliamo di una riserva. Ha giocato Hayes da centro ed era più basso e leggero

    Hayes infatti lo reputo non all'altezza di ricoprire quel ruolo, DeJuan è meglio se fa la PF...

  • TheBigO 05/05/2014, 22.02 Mobile
    Citazione ( RussKD035 05/05/2014 @ 21:42 )

    C'è anche da dire che i C come M.Gasol li soffrirebbe molto...

    Gasol mi sa che lo soffri comunque. Parliamo di una riserva. Ha giocato Hayes da centro ed era più basso e leggero

  • RussKD035 05/05/2014, 21.42 Mobile
    Citazione ( TheBigO 05/05/2014 @ 21:15 )

    E' vero che è basso ma pesa 120 kg ed è un centro fatto e finito

    C'è anche da dire che i C come M.Gasol li soffrirebbe molto...

  • TheBigO 05/05/2014, 21.15
    Citazione ( RussKD035 05/05/2014 @ 10:20 )

    DeJuan sarebbe un C troppo piccolo, è alto solo 2 metri, quanto shaun Livingston, ha un fisico che gli permette di fare la PF, ma da C lo vedo male...

    E' vero che è basso ma pesa 120 kg ed è un centro fatto e finito

  • RedNation 05/05/2014, 18.46
    Citazione ( larryjoe87 05/05/2014 @ 18:43 )

    Già e comunque non credo che da noi faccia lo schifo che ha fatto a Milwaukee

    Due anni fa ha fatto bene anche ai Bucks, sono andati pure ai playoff, la passata stagione è stata un disastro in generale per tutta la squadra...da qualunque altra parte farebbe meglio, secondo me da voi poi ci starebbe molto bene anche tecnicamente.

  • larryjoe87 05/05/2014, 18.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/05/2014 @ 16:44 )

    Cambiare aria penso gli farebbe bene.

    Già e comunque non credo che da noi faccia lo schifo che ha fatto a Milwaukee

  • Sasha 05/05/2014, 17.00
    Citazione ( OttoLamphred 05/05/2014 @ 16:30 )

    Ma vi garba così tanto Deng?

    vedi una Sf completa che possa difendere e creare qualcosa in attacco migliore di deng in questa Free agency??

  • RedNation 05/05/2014, 16.44
    Citazione ( larryjoe87 05/05/2014 @ 16:28 )

    A patto che Sanders la smetta di fare cazzate....

    Cambiare aria penso gli farebbe bene.

  • OttoLamphred 05/05/2014, 16.30

    Ma vi garba così tanto Deng?

  • larryjoe87 05/05/2014, 16.28 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/05/2014 @ 16:20 )

    Secondo me i Mavs potrebbero provare con Deng e poi Sanders, quest'ultimo penso si possa portare a casa con poco ad oggi. Sanders, Dirk, Deng, Ellis, Calderon sarebbe un'ottimo quintetto.

    A patto che Sanders la smetta di fare cazzate....

  • larryjoe87 05/05/2014, 16.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh Marion farebbe la riserva si Deng e Carter continuerebbe a dare i suoi minuti di qualità dalla panchina..secondo me possono restare entrambi..

  • RedNation 05/05/2014, 16.20

    Secondo me i Mavs potrebbero provare con Deng e poi Sanders, quest'ultimo penso si possa portare a casa con poco ad oggi.


    Sanders, Dirk, Deng, Ellis, Calderon sarebbe un'ottimo quintetto.

  • larryjoe87 05/05/2014, 16.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo con te che dovremmo puntare su Deng e Gortat, Gasol proprio no però Hawes non mi dispiacerebbe anche se non ci farebbe fare il salto di qualità..un giocatore che mi piacerebbe è Monroe..

  • larryjoe87 05/05/2014, 14.51 Mobile
    Citazione ( Sasha 05/05/2014 @ 14:09 )

    beh questa volta però c'è un progetto a breve termine ma già strutturato con una squadra che ha già fatto bene e a cui basterebbe poco per migliorare, inoltre c'è un signor allanatore. Io qualche speranza in più ce l'ho

    Sisi, tutti questi fattori dovrebbero attirare qualche free agent di livello

  • micmavs 05/05/2014, 14.42 Mobile

    Blair dobbiamo tenerlo...secondo me troppo sottovalutato.

  • Sasha 05/05/2014, 14.09
    Citazione ( larryjoe87 05/05/2014 @ 14:01 )

    Grazie per il quadro completo, credo che 2/3 bei free agent potremmo prenderli, sperando non ci snobbino come è successo negli ultimi due anni...

    beh questa volta però c'è un progetto a breve termine ma già strutturato con una squadra che ha già fatto bene e a cui basterebbe poco per migliorare, inoltre c'è un signor allanatore. Io qualche speranza in più ce l'ho

  • larryjoe87 05/05/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( Sasha 05/05/2014 @ 13:47 )

    Gli unici contratti garantiti sono 8,6 di Monta, i 7 milioni di Calderon,i 5 di Brandan Wright, 2,5 di Ellington, 1,6 di Larkin,816k di Ledo e 816K di Mekel.Inoltre c'è una team option di 3,8 milioni per Dalembert. Totale 26,5 (30,3 con Dalembert). ...

    Grazie per il quadro completo, credo che 2/3 bei free agent potremmo prenderli, sperando non ci snobbino come è successo negli ultimi due anni...

  • Sasha 05/05/2014, 13.47
    Citazione ( larryjoe87 05/05/2014 @ 12:39 )

    se Dirk rifirmasse a cifre più contenute ( cosa di cui sono convinto ) come saremmo messi a spazio salariale???

    Gli unici contratti garantiti sono 8,6 di Monta, i 7 milioni di Calderon,i 5 di Brandan Wright, 2,5 di Ellington, 1,6 di Larkin,816k di Ledo e 816K di Mekel.Inoltre c'è una team option di 3,8 milioni per Dalembert. Totale 26,5 (30,3 con Dalembert). Spero si riesca a liberarsi dei contratti di uno tra Ledo/Mekel e di Ellington aumentando lo spazio. Carter ad oggi prendeva 3,2 potrebbe rifirmare anche a meno se volesse rimanere. Marion ne prendeva 9 se non diminuisce fortemente dubito che verrà rifirmato.Blair e Harris prendevano spiccioli 1,2 Devin, 1 scarso Blair, a quelle cifre dubito rifirmeranno. In compenso dirk ne prendeva quasi 23. Indefinitiva se dirk si accontenta di 6-7 milioni c'è spazio per due contratti da circa 10-12 milioni l'uno (monroe ne prendeva 4 quest'anno,bosh 19,deng 14,P Gasol 19,Hawes 6,5,Avery Breadley 2,5, Gortat 7,7, Sefolosha 3,9 tanto per fare un po' di nomi di gente che vedrei bene nei Mavs e che è in scadenza quest'anno)

  • Corgandre 05/05/2014, 13.39 Mobile

    Ma marc gasol non ho capito.. È FA quest'anno?? Porc!! Che figata! Da Dallas mi porterei via (warriors) Blair e Harris che mi piacciono da matti!Blair anche se undersize sopperisce a questo difetto con una grinta pazzesca! Voci di rinnovo per Harris invece ce ne sono??

  • 3andDefense 05/05/2014, 12.42 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 05/05/2014 @ 10:59 )

    premettendo che arrivare a marc gasol nel 2015 nn ha senso ed è impossibile...il nostro progetto è quest'estate per i prossimi due anni...dobbiamo prendere deng e un centro...gortat sarebbe perfetto, senno bosh per essere immarcabili in attacco...n ...

    E non è la specialità di Cuban?

  • larryjoe87 05/05/2014, 12.39
    Citazione ( Sasha 05/05/2014 @ 10:49 )

    Cmq esercitando l'opzioone di dalembert ci sono 26 milioni di salari, spazio di manovra ce n'è (specie se ci si libera anche di ellington 2,5 e di Ledo quasi 1 mil). Se dirk rinnovasse ad una cifra contenuta (diciamo sui 7-8, ad oggi è il secondo p ...

    se Dirk rifirmasse a cifre più contenute ( cosa di cui sono convinto ) come saremmo messi a spazio salariale???

  • larryjoe87 05/05/2014, 12.35
    Citazione ( DirkBarba 05/05/2014 @ 09:51 )

    ma per me saremmo troppo sbilanciati in avanti, bisogna prendere qualcuno che sappia difendere; Cuban ha fatto dei contratti assurdi a gente che non sa cosa sia la difesa come Calderon e Brandan Wright

    sbilanciati mica tanto, Marc gasol difensivamente è molto forte anzi colmerebbe qualche nostra lacuna...

  • 3andDefense 05/05/2014, 12.00 Mobile
    Citazione ( DirkBarba 05/05/2014 @ 09:56 )

    per me non abbastanza (nel senso che lo preferisco in attacco); l' unica volta che abbiamo avuto in squadra un centro prettamente difensivo (Chandler non ha la tecnica neanche di un braccio di Gasol), abbiamo vinto un' anello

    Gasol imho è top 5 C difensivi sicuro, davanti a Chandler.

  • OttoLamphred 05/05/2014, 11.16
    Citazione ( Sasha 05/05/2014 @ 09:50 )

    Anche io ci spererei, spazio per firmare lui e deng (e magari un esterno difensivo) ci sarebbe anche se il tedescone decide di firmare per una cifra molto contenuta

    Considerando la mentalità da vincente del tedesco e tutti i soldi a palate che ha già messo da parte in questi anni, se veramente gli portassero Gasolino penso che firmerebbe anche al minimo :-) Su Blair come C di riserva per me sarebbe da tenere, ovviamente anche lui deve accontentersi di un contratto "normale"

  • NothingButDallas 05/05/2014, 10.59
    Citazione ( Anubi 05/05/2014 @ 10:30 )

    Si ma a Marc ci si arriva come? Mi sembra che Dallas non abbia tutti sti asset appetitosi.

    premettendo che arrivare a marc gasol nel 2015 nn ha senso ed è impossibile...il nostro progetto è quest'estate per i prossimi due anni...dobbiamo prendere deng e un centro...gortat sarebbe perfetto, senno bosh per essere immarcabili in attacco...nel 2016 il nostro progetto finirà, siamo una squadra vecchia vecchia...
    Obiettivi: deng gortat bosh
    prospettiva...calderon ellis deng dirk gortat(bosh), panchina harris carter marion wright dalembert blair larkin...questa squadra ha un futuro di 2 anni

  • Sasha 05/05/2014, 10.49

    Cmq esercitando l'opzioone di dalembert ci sono 26 milioni di salari, spazio di manovra ce n'è (specie se ci si libera anche di ellington 2,5 e di Ledo quasi 1 mil). Se dirk rinnovasse ad una cifra contenuta (diciamo sui 7-8, ad oggi è il secondo più pagato dopo kobe) si potrebbe arrivare a due FA importanti lasciando anche un po' di margine per i rinnovi di Vince ed harris e magari per pescare una esterno capace di difendere su pg e sg

  • Rio 05/05/2014, 10.46
    Citazione ( Anubi 05/05/2014 @ 10:35 )

    Ah ok ok allora ci siamo e concordo, ma ai Mavs basterebbe anche Asik, pero siamo sempre li, come ci arrivano? Nel 2015 quando NY e forse LAL faranno spesa e prenderanno il meglio che non ha rinnovato e si trova sul mercato? La vedo dura.

    Non è impossibile, magari il fratello gli sconsiglia di andare ai LAL e con i Knicks in rebuilding mode può darsi che decida di andare a Dallas dove per lo meno sono già più avanti

  • JesseJames 05/05/2014, 10.44 Mobile
    Citazione ( DirkBarba 05/05/2014 @ 10:41 )

    Brandan Wright: biennale da 10 mln (5 questa stagione, 5 la prossima) Josè Calderon: quadriennale da 29 mln (6,8 questa stagione e ogni anno aumenta circa di 300 mila dollari)

    Wright almeno è in scadenza nel 2015, Calderon decisamente troppo...

  • Anubi 05/05/2014, 10.43
    Citazione ( DirkBarba 05/05/2014 @ 10:41 )

    Brandan Wright: biennale da 10 mln (5 questa stagione, 5 la prossima) Josè Calderon: quadriennale da 29 mln (6,8 questa stagione e ogni anno aumenta circa di 300 mila dollari)

    Azz su calderon hai ragione (ma cambia relativamente na mazza) ma perche mi ricordavo 32x4 completamente garantiti, ma sicuro eh... sai di quelle cose che sei convinto al millepermille... ecco.

  • DirkBarba 05/05/2014, 10.41
    Citazione ( JesseJames 05/05/2014 @ 10:35 )

    Calderon e Wright che contratti hanno?

    Brandan Wright: biennale da 10 mln (5 questa stagione, 5 la prossima)
    Josè Calderon: quadriennale da 29 mln (6,8 questa stagione e ogni anno aumenta circa di 300 mila dollari)

  • JesseJames 05/05/2014, 10.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/05/2014 @ 10:38 )

    Calderon ha il peggior contratto della lega, altri 3 anni (finito questo) a 8 milioni. Fully guaranteed...

    Praticamente non se lo prenderà nessuno manco per sbaglio ...

  • Anubi 05/05/2014, 10.38
    Citazione ( JesseJames 05/05/2014 @ 10:35 )

    Calderon e Wright che contratti hanno?

    Calderon ha il peggior contratto della lega, altri 3 anni (finito questo) a 8 milioni. Fully guaranteed...

  • JesseJames 05/05/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( DirkBarba 05/05/2014 @ 09:51 )

    ma per me saremmo troppo sbilanciati in avanti, bisogna prendere qualcuno che sappia difendere; Cuban ha fatto dei contratti assurdi a gente che non sa cosa sia la difesa come Calderon e Brandan Wright

    Calderon e Wright che contratti hanno?

  • Anubi 05/05/2014, 10.35
    Citazione ( Rio 05/05/2014 @ 10:32 )

    Nel 2015 è UFA, comunque ho scritto che si trattava di un mio sogno, non di solide realtà (cit.)

    Ah ok ok allora ci siamo e concordo, ma ai Mavs basterebbe anche Asik, pero siamo sempre li, come ci arrivano? Nel 2015 quando NY e forse LAL faranno spesa e prenderanno il meglio che non ha rinnovato e si trova sul mercato? La vedo dura.

  • TheAnswer 05/05/2014, 10.32

    All'interno di una rotazione di 5 lunghi, Blair potrebbe tornare utile a molti.

  • Rio 05/05/2014, 10.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/05/2014 @ 10:30 )

    Si ma a Marc ci si arriva come? Mi sembra che Dallas non abbia tutti sti asset appetitosi.

    Nel 2015 è UFA, comunque ho scritto che si trattava di un mio sogno, non di solide realtà (cit.)

  • JesseJames 05/05/2014, 10.31 Mobile

    Fossi nei Mavs punterei tutto su Deng e farei una scommessa con Gortat e Monroe. Se Carlisle fa quadrare le due fasi poi sono problemi per gli avversari...

  • Rio 05/05/2014, 10.31 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 05/05/2014 @ 10:25 )

    mah io credo che cuban cercherà di fare un paio di colpi, uno proprio nel suo ruolo... in free agency c'è Gortat, Gasol, Bynum e Hawes.

    Bynum, Hawes e Gasol P. sono i meno indicati a giocare accanto a Dirk, e comunque non possono giocare da 5 titolare in una squadra ambiziosa

  • Anubi 05/05/2014, 10.30

    Si ma a Marc ci si arriva come? Mi sembra che Dallas non abbia tutti sti asset appetitosi.

  • RAMP7 05/05/2014, 10.28 Mobile
    Citazione ( Rio 05/05/2014 @ 09:52 )

    Gasol sarebbe Marc, non Pau. Marc difende e anche bene

    È statl Difensive Player of the Year 2013... Non male.

  • ChicagoBullsButler21 05/05/2014, 10.25

    mah io credo che cuban cercherà di fare un paio di colpi, uno proprio nel suo ruolo... in free agency c'è Gortat, Gasol, Bynum e Hawes.

  • RussKD035 05/05/2014, 10.23 Mobile

    Metti la testa apposto DeJuan...

  • RussKD035 05/05/2014, 10.20 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 05/05/2014 @ 09:37 )

    Se artmriva un lungo mi sa che non lo confermano...Lo vedrei bene da C di scorta dietro un Gortat o un Vala

    DeJuan sarebbe un C troppo piccolo, è alto solo 2 metri, quanto shaun Livingston, ha un fisico che gli permette di fare la PF, ma da C lo vedo male...

  • Rio 05/05/2014, 10.20
    Citazione ( Anubi 05/05/2014 @ 10:18 )

    Aspetta Gasol chi? No perche Pau difende l'area (da anni oramai) come la difenderebbe uno della terza fila, piu o meno...

    Parlo di Marc

  • Rio 05/05/2014, 10.19
    Citazione ( Anubi 05/05/2014 @ 10:17 )

    Ehhh ma mi hai parlato di tutti esterni, eviteri nei prossimi anni di farmi mettere 80 punti a partita dal pitturato (tra l'altro la zona piu sensibile dove si segnano le % maggiori).

    Gasol e Dalembert vanno abbastanza bene come rim protector. Un buon innesto potrebbe essere Asik, però poi in attacco giochi in 4

  • Anubi 05/05/2014, 10.18
    Citazione ( Rio 05/05/2014 @ 10:16 )

    Con Calderon, Ellis, Carter e Nowitzki per me non servono degli iper-specialisti difensivi, ma gente capace su entrambi i lati del campo (per esempio Deng e Gasol), per poi cercare di coprire le magagne con un sistema difensivo adeguato e giocare com ...

    Aspetta Gasol chi? No perche Pau difende l'area (da anni oramai) come la difenderebbe uno della terza fila, piu o meno...

Pagina di 2