Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/05/2014, 08.22 Video

La stoppata di Paul Pierce su Kyle Lowry salva i Nets

Vittoria e passaggio del turno per i Nets

NBA

Paul Pierce ha salvato i Nets in casa dei Raptors con una stoppata sulla sirena su Kyle Lowry.
I Nets hanno espugnato l’Air Canada Centr 104-103 ed hanno superato il primo turno di playoff.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • OttoLamphred 06/05/2014, 08.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho 36 anni, ormai gioco a livello scapoli e ammogliati ovvero UISP :-D

  • click061 05/05/2014, 23.39

    La reattività del vero campione: Paul Pierce!

  • BullsMyReligion 05/05/2014, 18.43 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/05/2014 @ 13:51 )

    http://i.imgur.com/F5da0uI.jpg direi che questa immagine dice tutto

    Ahahahahha strabella

  • Theshooter 05/05/2014, 18.28 Mobile

    Ha subito svariati falli

  • vdivac 05/05/2014, 18.11

    sbaglia

  • vdivac 05/05/2014, 18.10

    lowry sbagli letteralmente l'azione rischiava di perdere il pallone anche prima della stoppata, doveva sfruttare diversamente il gioco visto che venivi rinchiuso da subito due giocatori.....

  • Kobebryant8 05/05/2014, 15.39 Mobile

    Per me il fallo c'era eccome.Lowry ignorante però che non la scarica a vasquez.

  • rhllor 05/05/2014, 13.57

    gli otto secondi più osceni sulla faccia della terra. Fallo o non fallo questo ha preso palla, è andato dietro a tuffarsi fra Williams, Garnett e Johnson. Si è fatto spazio a testate ed una volta passato si è tuffato in braccio a Pierce. Praticamente 4 giocatori su di lui e questo fa a testate. Mica passa....... roba da matti

  • postbasso 05/05/2014, 13.51

    [ link ] direi che questa immagine dice tutto

  • OttoLamphred 05/05/2014, 13.00
    Citazione ( zedarioz 05/05/2014 @ 12:17 )

    Hai ragione, ma Jordan prima di vincere i titoli ha perso anni a non passare la palla per giocare da solo. Quando l'ha capito ha iniziato a vincere in serie. Anche se è semplicistico dire così. Intendevo la moda di dare la palla ad uno con gli altr ...

    Sulla moda ridicola del "diamola al fenomeno e ci pensa lui" siamo daccordissimo.
    E purtroppo non è solo una cosa della NBA: l'allenatore che abbiamo quest'anno nella mia squadra, giovane giovane e appena uscito dai corsi, la vede nel solito modo. Gioco libero, pochissimi schemi e quando va male diamola a tale che 1vstutti prova a creare qualcosa: per me che sono cresciuto con la vecchia scuola male, molto male.

  • zedarioz 05/05/2014, 12.17
    Citazione ( OttoLamphred 05/05/2014 @ 11:24 )

    Non capisco perchè ci metti Jordan: ha vinto due titoli non forzando lui l'ultimo tiro ma scaricando al compagno libero. Ovviamente se lo lasciavi 1vs1 si prendeva (e metteva) il tiro decisivo, ma quando veniva raddoppiato/triplicato la scaricava ec ...

    Hai ragione, ma Jordan prima di vincere i titoli ha perso anni a non passare la palla per giocare da solo. Quando l'ha capito ha iniziato a vincere in serie. Anche se è semplicistico dire così. Intendevo la moda di dare la palla ad uno con gli altri 4 che guardano. Secondo me è deleterio. Poi quando uno ci riesce, viene incensato, ma le possibilità sono sempre pochissime.

  • RMV89 05/05/2014, 12.03 Mobile

    A Est tifo Nets soprattutto e quasi esclusivamente per questo giocatore qui. Daje Paul che ora è arrivato il momento di "vendicarsi"! ;)

  • OttoLamphred 05/05/2014, 11.24
    Citazione ( zedarioz 05/05/2014 @ 11:20 )

    A prescindere dai falli eventualmente subiti, la scuola Jordan/Bryant ha fatto danni nei giocatori americani. Tranne gli Spurs, tutte le altre squadre nel possesso decisivo danno la palla al più forte che 1 vs 5 cerca il tiro. C'erano 3 giocatori co ...

    Non capisco perchè ci metti Jordan: ha vinto due titoli non forzando lui l'ultimo tiro ma scaricando al compagno libero. Ovviamente se lo lasciavi 1vs1 si prendeva (e metteva) il tiro decisivo, ma quando veniva raddoppiato/triplicato la scaricava eccome: per questo voleva compagni di cui fidarsi al 100%.

  • zedarioz 05/05/2014, 11.20

    A prescindere dai falli eventualmente subiti, la scuola Jordan/Bryant ha fatto danni nei giocatori americani. Tranne gli Spurs, tutte le altre squadre nel possesso decisivo danno la palla al più forte che 1 vs 5 cerca il tiro. C'erano 3 giocatori completamente liberi, e in 6 secondi si fa in tempo a servirli eccome, ma ormai sta schifezza di atteggiamento delle star e dei loro allenatori, produce sti ultimi possessi inguardabili.

  • postbasso 05/05/2014, 11.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/05/2014 @ 11:14 )

    No ok che si sia visto il mondo sull'ultima azione, siamo d'accordo, ma scrivere che quello non e` fallo (attenzione che poi ce ne sono altri)... dai, parliamo di un fallo che verrebbe fischiato in NFL...

    Bah, non sono minimamente d'accordo. Contatto al limite

  • Anubi 05/05/2014, 11.14
    Citazione ( postbasso 05/05/2014 @ 11:12 )

    C'è contatto sulla ricezione, ma ho visto di peggio non sanzionato (vedi Wade in gara 2 vs Cats)

    No ok che si sia visto il mondo sull'ultima azione, siamo d'accordo, ma scrivere che quello non e` fallo (attenzione che poi ce ne sono altri)... dai, parliamo di un fallo che verrebbe fischiato in NFL...

  • TheAnswer 05/05/2014, 11.12

    Gran difesa dei Nets nell'ultima azione.

  • DAngeloRussell 05/05/2014, 11.12
    Citazione ( Theanswer2 05/05/2014 @ 11:07 )

    Quanti falli c'erano in questa azione? Un centinaio?

    no sangue, no fischio (regolamento non scritto dell'NBA)

  • postbasso 05/05/2014, 11.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/05/2014 @ 11:10 )

    Primi 2 secondi, spiegami che Deron non fa fallo per cortesia.

    C'è contatto sulla ricezione, ma ho visto di peggio non sanzionato (vedi Wade in gara 2 vs Cats)

  • Anubi 05/05/2014, 11.10
    Citazione ( postbasso 05/05/2014 @ 11:08 )

    Per me giusto non fischio. Di fallo forse uno

    Primi 2 secondi, spiegami che Deron non fa fallo per cortesia.

  • postbasso 05/05/2014, 11.08 Mobile

    Per me giusto non fischio. Di fallo forse uno

  • Theanswer2 05/05/2014, 11.07 Mobile

    Quanti falli c'erano in questa azione? Un centinaio?

  • Suivan 05/05/2014, 10.46

    bravo pierce ma per me prima c era fallo di garnett su lowry...peccato per i raptors!

  • RussKD035 05/05/2014, 10.05 Mobile

    Hanno giocato l'ultimo possesso malissimo i Raptors

  • JCross 05/05/2014, 09.57

    Lowry l'ha giocata malissimo..almeno alzare la testa per vedere se c'è qualche compagno libero..

  • Doc 05/05/2014, 09.47 Mobile

    Da far vedere: come non impostare un ultimo tiro

  • Vspan7 05/05/2014, 09.46 Mobile

    Quando Lowry è arrivato davanti a Pierce non aveva nemmeno capito dov'era e The truth l'ha stoppato tranquillamente. L'ultima azione Lowry sembra averla fatta in apnea. Comunque anche per me c'erano 1 o 2 falli, ma gli arbitri dall'alto della loro omertà non hanno fischiato, proprio "sanza infamia e sanza lode"

  • Anubi 05/05/2014, 09.08

    Tra l'altro c'e` un blocco irregolare ancora prima della rimessa proprio di Deron su Lowry per impedirgli di prendere la palla... dai su di cosa parliamo? Poi ripeto, sono anni che l'ultima azione (e in una gara 7 PO servono le accoltellate dietro la schiena DEGLI ARBITRI per fischiare qualcosa) non lo si fa per una regola non scritta e idiota della NBA.

  • OttoLamphred 05/05/2014, 09.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo con te: anche se ci poteva stare il fallo si è infognato nel peggior modo possibile per avere un fischio a favore prima della stoppata (quella invece pulita)

  • MJmademecrazy 05/05/2014, 09.07 Mobile
    Citazione ( Brenzal7 05/05/2014 @ 08:26 )

    Certo che azione costruita peggio nn si poteva fare

    Ci sta tutta ! ;-)

  • Rio 05/05/2014, 09.05
    Citazione ( Anubi 05/05/2014 @ 09:02 )

    Ma perche secondo te non ci sono contatti irregolari o perche e` l'ultima azione di una gara 7 e sai che un fischio determina (o meno) una serie?

    I contatti ci sono, però la loro entità non è tale da farmi fischiare un fallo

  • Anubi 05/05/2014, 09.02
    Citazione ( Rio 05/05/2014 @ 09:01 )

    Sinceramente anch'io non avrei fischiato fallo, anche rivedendolo più di una volta

    Ma perche secondo te non ci sono contatti irregolari o perche e` l'ultima azione di una gara 7 e sai che un fischio determina (o meno) una serie?

  • MJmademecrazy 05/05/2014, 09.01 Mobile

    ...cmq...gestione oscena dei Raptors dell'ultimo possesso...

  • Rio 05/05/2014, 09.01
    Citazione ( Anubi 05/05/2014 @ 08:58 )

    al secondo 0:16 c'er un braccio di Garnet proteso verso il braccio di Lowry... quell'azione in 46 minuti te la fischiano, negli ultimi 2 minuti probabilmente no, ma dire che non ci sono falli su Lowry mi sembra grossa (anche Deron usa un po troppo le ...

    Sinceramente anch'io non avrei fischiato fallo, anche rivedendolo più di una volta

  • MJmademecrazy 05/05/2014, 08.59 Mobile

    Come essere determinanti anche segnando solo 10 punti....PP...una garanzia !

  • Anubi 05/05/2014, 08.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    al secondo 0:16 c'er un braccio di Garnet proteso verso il braccio di Lowry... quell'azione in 46 minuti te la fischiano, negli ultimi 2 minuti probabilmente no, ma dire che non ci sono falli su Lowry mi sembra grossa (anche Deron usa un po troppo le mani IMHO).

  • stedb 05/05/2014, 08.45 Mobile

    Alla fine i vecchi campioni escono fuori! Serie equilibrata fino alla fine

  • RAMP7 05/05/2014, 08.42 Mobile

    Forza Heat!!

  • larryjoe87 05/05/2014, 08.41 Mobile

    Dispiace per Toronto ma adesso voglio gustarmi la serie tra heat e Nets ovviamente tifando Brooklyn..mi auguro di vedere tanto agonismo e perché no qualche rissa XD

  • BynumsHair 05/05/2014, 08.32

    Gran bella serie,dispiace per Toronto che ha pagato il fattore inesperienza in fasi simili,contento per i Nets che potranno quanto meno disturbare Lebron e amici.

  • Princeps 05/05/2014, 08.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/05/2014 @ 08:24 )

    Mi sbagliero ma c'erano ottocentordici falli su Lowry (naturalmente non fischiati perche in NBA l'ultima azione e` zona franca, girano coltelli e uzi negli ultimi secondi).

    Tra tutti quelli che hai messo questo è l'avatar che mi mette più i brividi...

  • MaestroStockton2 05/05/2014, 08.29

    Tranne la stoppata di Pierce che mi pare pulita...sul "lavoro" di Deron e Garnett soprassiedo

  • Brenzal7 05/05/2014, 08.26 Mobile

    Certo che azione costruita peggio nn si poteva fare

  • Anubi 05/05/2014, 08.24

    Mi sbagliero ma c'erano ottocentordici falli su Lowry (naturalmente non fischiati perche in NBA l'ultima azione e` zona franca, girano coltelli e uzi negli ultimi secondi).