Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/05/2014, 10.04

Vittoria al fotofinish per i Mavs, la serie con gli Spurs a Gara 7

113-111 il finale per Dallas

NBA
I Dallas Mavericks battono al fotofinish i San Antoio Spurs portando la serie a Gara 7.

113-111 il finale.

Per i Mavericks 22 di Nowitzki, 29 di Ellis, 12 di Calderon, 13 di Carter, 10+14 di Blait ed 11 di Harris.

Per gli Spurs 12 di Leonard, 16 di Duncan, 19 di Splitter, 17 di Gren, 22 di Parker e 10 di Mills.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 301 Commenti

Pagina di 7

  • TheBigO 05/05/2014, 13.03
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 05/05/2014 @ 09:14 )

    Ieri poi ci sono arrivato come si dice, è più semplice di quello che si pensa. :) "Elimination game" era questo il termine che mi sfuggiva come un cretino..........ahahahahah

    Ti consegno virtualmente un biglietto di sola andata, te lo sei meritato :p

  • OlimpiaArmaniJeansMi 05/05/2014, 09.14
    Citazione ( TheBigO 05/05/2014 @ 04:17 )

    Io personalmente le definisco situazioni one shot

    Ieri poi ci sono arrivato come si dice, è più semplice di quello che si pensa. :)
    "Elimination game" era questo il termine che mi sfuggiva come un cretino..........ahahahahah

  • TheBigO 05/05/2014, 04.17
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 03/05/2014 @ 19:25 )

    Che termine usano in America per dire che una squadra deve giocare una gara da dentro o fuori. La utilizza anche spesso in telecronaca Flavio Tranquillo, sono 2 parole del tipo: "questa parola che adesso mi sfugge e non ricordo" e poi seguito da "ga ...

    Io personalmente le definisco situazioni one shot

  • OlimpiaArmaniJeansMi 03/05/2014, 22.39
    Citazione ( TheBigO 03/05/2014 @ 22:35 )

    Non ti posso aiutare

    Tranquillo amico, grazie lo stesso :)

  • TheBigO 03/05/2014, 22.35
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 03/05/2014 @ 19:25 )

    Che termine usano in America per dire che una squadra deve giocare una gara da dentro o fuori. La utilizza anche spesso in telecronaca Flavio Tranquillo, sono 2 parole del tipo: "questa parola che adesso mi sfugge e non ricordo" e poi seguito da "ga ...

    Non ti posso aiutare

  • OlimpiaArmaniJeansMi 03/05/2014, 19.25
    Citazione ( TheBigO 03/05/2014 @ 19:20 )

    E invece chiedevi?

    Che termine usano in America per dire che una squadra deve giocare una gara da dentro o fuori.
    La utilizza anche spesso in telecronaca Flavio Tranquillo, sono 2 parole del tipo:
    "questa parola che adesso mi sfugge e non ricordo" e poi seguito da "game".

  • TheBigO 03/05/2014, 19.20
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 03/05/2014 @ 18:38 )

    No, la chase down è la stoppata anticipandolo da dietro in corsa. Almeno questo lo so di certo :)

    E invece chiedevi?

  • OlimpiaArmaniJeansMi 03/05/2014, 18.38
    Citazione ( TheBigO 03/05/2014 @ 15:15 )

    Chase down intendi?

    No, la chase down è la stoppata anticipandolo da dietro in corsa.
    Almeno questo lo so di certo :)

  • click061 03/05/2014, 17.54

    Grandi Ellis e Carlisle, aggiungiamo anche Dirk che dà sempre il suo contributo. Spiace per Beli, quasi

  • Ste1990 03/05/2014, 17.35
    Citazione ( TheBigO 03/05/2014 @ 17:20 )

    Io non mi sono lamentato, far notare è diverso da lamentarsi

    letto male io

  • TheBigO 03/05/2014, 17.20
    Citazione ( Ste1990 03/05/2014 @ 17:18 )

    Considerando l'arbitraggio medio di una partita nba quello che si è ha avuto nella serie è un arbitraggio nel complesso accettabile, magari fosse quello il problema

    Io non mi sono lamentato, far notare è diverso da lamentarsi

  • Ste1990 03/05/2014, 17.18 Mobile
    Citazione ( TheBigO 03/05/2014 @ 15:27 )

    Dai tifosi di Dallas vorrei senza alcun intento polemico degli episodi precisi riguardo a presunti episodi arbitrali sfavorevoli in modo da poterli rivedere e giudicare. Fino ad ora mi è parso di leggere commenti che lamentavano arbitraggi pro-Spurs ...

    Considerando l'arbitraggio medio di una partita nba quello che si è ha avuto nella serie è un arbitraggio nel complesso accettabile, magari fosse quello il problema

  • TheBigO 03/05/2014, 15.28
    Citazione ( ikot 03/05/2014 @ 13:59 )

    non saprei quale sia l'avversario migliore per i blazers

    Complimenti a loro in ogni caso

  • TheBigO 03/05/2014, 15.27

    Dai tifosi di Dallas vorrei senza alcun intento polemico degli episodi precisi riguardo a presunti episodi arbitrali sfavorevoli in modo da poterli rivedere e giudicare. Fino ad ora mi è parso di leggere commenti che lamentavano arbitraggi pro-Spurs ma senza riferimenti esatti. Così rischiano di lasciare il tempo che trovano. A me personalmente non piace molto parlare di arbitri e non mi sono lamentato neanche stanotte, semplicemente ho fatto notare che a mio parere due episodi in due partite a Dallas sono stati decisivi. Ci sono le immagini, ognuno può valutare. Tanto a gara 7 ci siamo lo stesso, piangersi addosso non serve a niente, il "chiagni e fotti" spero funzioni solo nel calcio

  • TheBigO 03/05/2014, 15.15
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 03/05/2014 @ 08:59 )

    Può essere, ma close out non si dice anche per definire le chiusure difensive in recupero vero?

    Chase down intendi?

  • larryjoe87 03/05/2014, 14.05 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/05/2014 @ 13:59 )

    Controllato ora ed'è verissimo quello che hai scritto, ero stra-convinto di aver sentito in più di un'occasione che il nostro era un record unico e invece stiamo 1-1, un motivo in più per entrambe per non perdere gara 7

    Nono vi abbiamo anticipato noi con questo record indesiderato XD comunque godiamoci questa gara 7 e complimenti ad entrambe le squadre

  • ikot 03/05/2014, 13.59

    non saprei quale sia l'avversario migliore per i blazers

  • Ste1990 03/05/2014, 13.59
    Citazione ( larryjoe87 03/05/2014 @ 13:53 )

    Ti devo correggere, non vorrei dire una cazzata ma nel 2007 noi eravamo primi e fummo eliminati dai Warriors che erano ottavi...

    Controllato ora ed'è verissimo quello che hai scritto, ero stra-convinto di aver sentito in più di un'occasione che il nostro era un record unico e invece stiamo 1-1, un motivo in più per entrambe per non perdere gara 7

  • larryjoe87 03/05/2014, 13.53 Mobile
    Citazione ( Ste1990 03/05/2014 @ 13:11 )

    Oh e giusto per citare un paio di numeri, prima del 2010 mai nessuna squadra arrivata 1° era uscita contro l'8° , poi ci abbiamo pensato noi a sfatar sto mito, a 4 anni di distanza nuovamente qua alla ricerca di un Record che difficilmente potrà e ...

    Ti devo correggere, non vorrei dire una cazzata ma nel 2007 noi eravamo primi e fummo eliminati dai Warriors che erano ottavi...

  • NothingButDallas 03/05/2014, 13.40
    Citazione ( homerjsimpson 03/05/2014 @ 13:09 )

    Secondo me i Mavs arrivano fino alla finale di conference!

    magari

  • Ste1990 03/05/2014, 13.11

    Oh e giusto per citare un paio di numeri, prima del 2010 mai nessuna squadra arrivata 1° era uscita contro l'8° , poi ci abbiamo pensato noi a sfatar sto mito, a 4 anni di distanza nuovamente qua alla ricerca di un Record che difficilmente potrà esser battuto; Al tutto aggiungiamo lo 0-10 di Sas in una serie PO quando perde gara 3, insomma.. La statistica sembra aver detto la sua!

  • dallas 03/05/2014, 13.10
    Citazione ( Ste1990 03/05/2014 @ 13:01 )

    VERGOGNA, VERGOGNA , VERGOGNA! Abbiamo giocato la penultima azione ( lancio lungo di Diaw) in 6, in 6, in 6, ma come caz** si fa! Ma dov'è lo staff? Ma che roba è? Ancora? Cristo santo che VERGOGNA! Tifo San antonio, ma sinceramente non risco davve ...

    ah però...

  • homerjsimpson 03/05/2014, 13.09

    Secondo me i Mavs arrivano fino alla finale di conference!

  • Ste1990 03/05/2014, 13.01

    VERGOGNA, VERGOGNA , VERGOGNA! Abbiamo giocato la penultima azione ( lancio lungo di Diaw) in 6, in 6, in 6, ma come caz** si fa! Ma dov'è lo staff? Ma che roba è? Ancora? Cristo santo che VERGOGNA!
    Tifo San antonio, ma sinceramente non risco davvero a capire come possa tifare Sas anche in gara 7, onore ai Mavs che hanno giocato una serie fantastica , onore ai Mavs che in una gara 6 da dentro o fuori hanno sparato 20 punti nei primi 5 minuti del primo quarto, onore a Carlisle che ha reso la panchina degli Speroni una roba da legadue e che ha la chanche di mandare per la 3° volta in 6 anni a casa al primo turno un allenatore che in questa serie non è stato manco lontamente paragonabile a quello che dovrebbe essere il miglior allenatore della Nba . Nient'altro da dire, ora arriva gara 7, ma indipendentemente da come andrà a finire i Mavericks saranno sempre e comunque i veri vincitori di questa serie

  • NothingButDallas 03/05/2014, 12.56
    Citazione ( dallas 03/05/2014 @ 12:23 )

    se ne è parlato poco, ma Blair fattore decisivo ieri. Tanta energia in attacco, rimbalzi e canestri importanti, ma soprattutto in difesa il ns. miglior lungo per difendere sul loro p&r. E giocata difensiva chiave chiudendo Parker a 35" dalla fin ...

    per me 55 spurs 45 mavs

  • alert 03/05/2014, 12.32

    Giusto gara 7. Ellis decisivo con due "perle" di follia nel finale. Gli Spurs possono recriminare una serata al tiro pessima di Ginobili fino a quel momento tra i più bravi. Nowiztki che segna l'impossibile sbagliando quelli per lui facili, Blair inde-moniato che crea scompiglio nella difesa Spurs. Gara 7 imprevedibile.

  • dallas 03/05/2014, 12.23

    se ne è parlato poco, ma Blair fattore decisivo ieri. Tanta energia in attacco, rimbalzi e canestri importanti, ma soprattutto in difesa il ns. miglior lungo per difendere sul loro p&r. E giocata difensiva chiave chiudendo Parker a 35" dalla fine.
    In questa serie stiamo tirando uguale da 3 (37%), simile dal campo 46%-48%, stessi rimbalzi, stesse recuperate. La chiave sono i punti concessi in area: i loro sono troppo comodi: Parker e Ginobili che battono l'uomo e tirano da 2-3 metri indisturbati, o p&r con Duncan, Splitter che arrivano al ferro. I nostri invece sono per lo + magate di Ellis che tira sulle braccia dei loro lunghi...
    Nelle loro W la differenza dei punti nel pitturato è stata abissale (24, 18, 26), mentre nelle nostre, una volta meglio loro, una noi, e stanotte pari. O difendiamo meglio il canestro e scommettiamo di + sul loro tiro da fuori oppure sarà dura, ma giocando in casa è naturale che attacchino il ferro.
    Per me 80% loro 20% noi.

  • lorenz85 03/05/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( montaellis1199 03/05/2014 @ 11:41 )

    Scusate il beli?

    non è la sua serie, in difesa soffre troppo dover marcare o Carter o Marion che sono vecchi volponi e molti più grossi di lui fisicamente, se poi ogni volta che entra fa una cavolata colossale a partita... i minuti se ne vanno...

  • lorenz85 03/05/2014, 11.56 Mobile
    Citazione ( dallas 03/05/2014 @ 11:40 )

    perchè il sito dell'nba scrive 3.30 p.m., e in texas ci sono 7 ore di differenza con noi, quindi... da noi 10.30 p.m.. (E sky non ha ancora messo nè questa nè raptors-nets, anche quella alle 19 o 20)

    penso però che gli orari di nba.com siano sempre intesi come eastern time cioè l'orario della costa est, nn bisogna guardare il fuso orario di ogni regione... almeno penso

  • ELiss 03/05/2014, 11.44
    Citazione ( dallas 03/05/2014 @ 11:40 )

    perchè il sito dell'nba scrive 3.30 p.m., e in texas ci sono 7 ore di differenza con noi, quindi... da noi 10.30 p.m.. (E sky non ha ancora messo nè questa nè raptors-nets, anche quella alle 19 o 20)

    ahhh ecco grazie ^_^ il sito dell'nba mi sembra sicuramente più attendibile!

  • montaellis1199 03/05/2014, 11.41 Mobile

    Scusate il beli?

  • dallas 03/05/2014, 11.40
    Citazione ( ELiss 03/05/2014 @ 11:34 )

    perchè 22.30?

    perchè il sito dell'nba scrive 3.30 p.m., e in texas ci sono 7 ore di differenza con noi, quindi... da noi 10.30 p.m.. (E sky non ha ancora messo nè questa nè raptors-nets, anche quella alle 19 o 20)

  • Soland7 03/05/2014, 11.40 Mobile

    Goduria! 5 gare7 ai quarti su 8 sfide. Mai successo?

  • ELiss 03/05/2014, 11.34
    Citazione ( dallas 03/05/2014 @ 11:25 )

    diretta.it mi dice domani 21.30 ma penso che sia 22.30

    perchè 22.30?

  • MettaWorldPeace 03/05/2014, 11.28 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 03/05/2014 @ 11:25 )

    gomblotto???

    E certo dp l'mvp tocca premiare anche la squadra con il miglior record della RS ahahaha

  • Nimzowitsch 03/05/2014, 11.25
    Citazione ( MettaWorldPeace 03/05/2014 @ 11:24 )

    Squalifica in arrivo per carter/ellis/nowitzki tra 3....2...1.....

    gomblotto???

  • dallas 03/05/2014, 11.25

    diretta.it mi dice domani 21.30 ma penso che sia 22.30

  • MettaWorldPeace 03/05/2014, 11.24 Mobile

    Squalifica in arrivo per carter/ellis/nowitzki tra 3....2...1.....

  • larryjoe87 03/05/2014, 11.18 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 03/05/2014 @ 10:12 )

    l'avete avuto gia in gara 5

    Appunto, non hai idea dei commenti che ho letto..da come parlano sembra abbiamo rubato qualcosa..è stato lo stesso identico trattamento che hanno ricevuto loro in gara 5 e che spero non si ripeta domani sera..

  • Spel81 03/05/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( dallas 03/05/2014 @ 11:07 )

    pazzesco... con tutti i controlli che fanno, erano in 6; col cavolo che io me ne ero accorto. Ma non si doveva arrivare a quel punto solo sopra di 2 e palla loro. Cmq... andata bene, e domani alle 21.30. Perfetto!

    21:30? Perfetto! Sull'app non hanno ancora scritto l'orario..

  • Spel81 03/05/2014, 11.12 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 03/05/2014 @ 10:41 )

    E il Beli si è spento nei playoff..

    Purtroppo.. Per fortuna che i vari ginobili, green ecc stan giocando molto bene.. Speriamo che gli spurs vadano avanti e che il Beli torni a sparare triple

  • KOBERULES 03/05/2014, 11.07

    Ma che fine ha fatto Belinelli??? Impatto 0 su questa serie... Il Pop lo ha bocciato oppure ha qualche problema fisico?

  • dallas 03/05/2014, 11.07

    pazzesco... con tutti i controlli che fanno, erano in 6; col cavolo che io me ne ero accorto. Ma non si doveva arrivare a quel punto solo sopra di 2 e palla loro. Cmq... andata bene, e domani alle 21.30. Perfetto!

  • lorenz85 03/05/2014, 11.02 Mobile
    Citazione ( Daca 03/05/2014 @ 09:47 )

    https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/h
    photos-ak-prn1/t1.0-9/1013878_8549539611
    99796_5233490203254271444_n.jpg

    notato in diretta nn ci volevo credre.... infatti quando Ellis e Carter iniziano a gridare agli arbitri, Pop fa nascondere Leonard in panca prima della rimessa...ahahhah ke robe

  • NothingButDallas 03/05/2014, 10.59

    Monta Ellis the closer

  • Leo976ers 03/05/2014, 10.53 Mobile
    Citazione ( WPacers 03/05/2014 @ 09:57 )

    Io spero gli spurs ;) #BeatTheHeat

    È poi forte di me, gli Spurs non li reggo proprio ;)

  • AleGentile25 03/05/2014, 10.41 Mobile

    E il Beli si è spento nei playoff..

  • JesseJames 03/05/2014, 10.17 Mobile

    Dai Dirk, completa il miracolo :)

  • NothingButDallas 03/05/2014, 10.12
    Citazione ( TimTonyManu 03/05/2014 @ 04:42 )

    Mi auguro lo stesso trattamento casalingo anche per noi..

    l'avete avuto gia in gara 5

  • Daca 03/05/2014, 10.11 Mobile
    Citazione ( Razen 03/05/2014 @ 10:09 )

    Ho visto! Chissà cosa sarebbe successo se gli Spurs avrebbero vinto!

    Risate!

Pagina di 7