Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/04/2014, 15.41

Mock Draft di DraftExpress: Saric sale alla 8, Gentile sempre fuori

Saric guadagna una posizione

NBA

DraftExpress ha aggiornato il suo Mock Draft 2014.

 

Dario Saric guadagna una posizione e sale alla numero 8. Sempre fuori dai 60 Alessandro Gentile.

 

Team needs have NOT yet been taken into account in this mock draft.
 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 334 Commenti

Pagina di 7

  • LaPhonso 30/04/2014, 11.11
    Citazione ( Mettawp 30/04/2014 @ 08:14 )

    "fare la differenza a livello europeo", mi sa che vediamo due giocatori diversi.

    Ops... ho esagerato. Diciamo sarebbe più giusto dire che a livello europeo è un suo punto di forza, anche se come dici te, anche in Europa non è ancora un giocatore che fa differenza, per il momento si limita ad alternare buone prestazioni con altre decisamente meno buone.

  • Mettawp 30/04/2014, 08.14
    Citazione ( LaPhonso 30/04/2014 @ 00:41 )

    Mi sembra giusto che Gentile non ci sia in questo Draft. Secondo me non è da NBA, il fisico da torello che gli permette di fare la differenza a livello europeo, non lo supporterebbe con altrettanta efficacia a livello NBA. E comunque non è l'unico ...

    "fare la differenza a livello europeo", mi sa che vediamo due giocatori diversi.

  • LaPhonso 30/04/2014, 00.41

    Mi sembra giusto che Gentile non ci sia in questo Draft. Secondo me non è da NBA, il fisico da torello che gli permette di fare la differenza a livello europeo, non lo supporterebbe con altrettanta efficacia a livello NBA. E comunque non è l'unico difetto visto che al tiro lascia a desiderare sia per affidabilità che per scelte, non è da trascurare anche il ball handling ancora deficitario. Poi alla fine, visto che gli europei sono molto più di moda rispetto agli anni mitici del basket, la chiamata la strapperà anche lui.

  • click061 30/04/2014, 00.12

    Saric mi sembra troppo in alto. Bisogna vedere chi dovrebbe prenderlo in quella posizione.

  • postbasso 29/04/2014, 21.16
    Citazione ( GuGod89 29/04/2014 @ 21:13 )

    Ehi ehi ehi ora non mi raggirare tu, avevamo parlato di Perry Jones non Geremia, non lo voglio quelo abbiamo già Ben XDXDXD

    hai ragione. Guarda a me PJ3 o Lamb cambia poco, li amo tutti e due, sarebbe come perdere un figlio












    No adesso non esageriamo

  • GuGod89 29/04/2014, 21.13
    Citazione ( postbasso 29/04/2014 @ 21:06 )

    comunque con Presti una trade del genere è oro colato, visto che il parassita non fa giocare Geremia

    Ehi ehi ehi ora non mi raggirare tu, avevamo parlato di Perry Jones non Geremia, non lo voglio quelo abbiamo già Ben XDXDXD

  • postbasso 29/04/2014, 21.06
    Citazione ( GuGod89 29/04/2014 @ 21:05 )

    Hai ragione, in realtà non vedo l'ora di vedere i mille palloni volanti lanciati da Durant&Wes&Thomas XD Comunque al massimo lo buttate in una trade a caso con un minimo di perdita, ma ci avete guadagnato Darietto o chi altro.

    comunque con Presti una trade del genere è oro colato, visto che il parassita non fa giocare Geremia

  • GuGod89 29/04/2014, 21.05
    Citazione ( postbasso 29/04/2014 @ 20:57 )

    guarda che so benissimo che stai provando a raggirarmi XD Scherzi a parte, per arrivare ad una 7 me lo prendo. Anche perché avrei la quasi certezza di poter prendere Darietto mio

    Hai ragione, in realtà non vedo l'ora di vedere i mille palloni volanti lanciati da Durant&Wes&Thomas XD
    Comunque al massimo lo buttate in una trade a caso con un minimo di perdita, ma ci avete guadagnato Darietto o chi altro.

  • postbasso 29/04/2014, 20.57
    Citazione ( GuGod89 29/04/2014 @ 20:37 )

    Ma Thomas è di un altro livello dai, che sia anarchico un po' anche lui sono d'accordo ma motivato a raggiungere risultati come i vostri secondo me si calma. Secondo me farebbe bene da voi.

    guarda che so benissimo che stai provando a raggirarmi XD
    Scherzi a parte, per arrivare ad una 7 me lo prendo. Anche perché avrei la quasi certezza di poter prendere Darietto mio

  • VanZandt 29/04/2014, 20.42

    non credo che ci siano dei pazzi da volersi fare sfuggire gentile al secondo giro

  • GuGod89 29/04/2014, 20.37
    Citazione ( postbasso 29/04/2014 @ 20:12 )

    Ma io mi voglio liberare di Jackson perché è troppo anarchico e come backup di voglio un giocatore ordinato e tu mi proponi Thomas? Mi vuoi male allora

    Ma Thomas è di un altro livello dai, che sia anarchico un po' anche lui sono d'accordo ma motivato a raggiungere risultati come i vostri secondo me si calma. Secondo me farebbe bene da voi.

  • sinama 29/04/2014, 20.17

    scusate ma gentile quindi il prossimo anno non andrà in nba?

  • postbasso 29/04/2014, 20.12 Mobile
    Citazione ( GuGod89 29/04/2014 @ 19:54 )

    Noi comunque che lo si tenga o lo si scambi dopo, lo rifirmiamo quasi sicuro, credo sia stupido non farlo. A parte gli scherzi, Thomas non ha le capacità per fare la PG titolare neanche in una squadra senza obiettivi come la nostra, ma secondo me in ...

    Ma io mi voglio liberare di Jackson perché è troppo anarchico e come backup di voglio un giocatore ordinato e tu mi proponi Thomas? Mi vuoi male allora

  • Theanswer2 29/04/2014, 20.07 Mobile
    Citazione ( Maz199 29/04/2014 @ 20:00 )

    Si ma il resto lo deve pagare comunque Saric e poi pesa sul cap. Le società pagano al massimo 600 mila dollari

    Ma non lo paga il giocatore in pratica, perché dopo i 600k i soldi rimanenti ce li mette il giocatore che però viene ripagato nel contratto con un "signing bonus" da aggiungere al contratto equivalente alla cifra che ha versato... Quindi in pratica il giocatore non paga proprio nulla

  • CocuTheReturn 29/04/2014, 20.01 Mobile

    "sempre fuori"? Non mi pare che lo fosse prima

  • Maz199 29/04/2014, 20.00
    Citazione ( Theanswer2 29/04/2014 @ 19:56 )

    Non è proprio così, i 600k sono semplicemente quelli che una squadra nba può pagare senza che vadano a pesare sul cap

    Si ma il resto lo deve pagare comunque Saric e poi pesa sul cap. Le società pagano al massimo 600 mila dollari

  • Theanswer2 29/04/2014, 19.56 Mobile
    Citazione ( Maz199 29/04/2014 @ 15:59 )

    È vincolato, ha ancora un anno di contratto con il Cibona con un buyout di 1.2 milioni di euro, 600 li mette L'NBA.. Il resto lo deve fare lui se il prossimo anno lo vogliono subito in NBA.

    Non è proprio così, i 600k sono semplicemente quelli che una squadra nba può pagare senza che vadano a pesare sul cap

  • GuGod89 29/04/2014, 19.54
    Citazione ( postbasso 29/04/2014 @ 19:44 )

    Ma lo lasci scadere e basta. Poi al limite me lo tengo e scambio Jackson (adesso lui mi insulta). VOGLIO UNA TOP 7

    Noi comunque che lo si tenga o lo si scambi dopo, lo rifirmiamo quasi sicuro, credo sia stupido non farlo. A parte gli scherzi, Thomas non ha le capacità per fare la PG titolare neanche in una squadra senza obiettivi come la nostra, ma secondo me in una contender come la vostra che parte dalla panchina e fa rifiatare Durant&Westbrook in attacco e sottolineo in attacco, sarebbe perfetto. Può anche giocare a fianco di Westbrook a mio parere. Pensaci e proponilo a Presti.

  • postbasso 29/04/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( GuGod89 29/04/2014 @ 19:40 )

    Non fare così (carezza sulla testa), è saltato tutto grazie a postbasso che non vuole il piccolo Isaiah (dagli torto). Chiederemo le scelte di Phoenix o Chicago.

    Ma lo lasci scadere e basta. Poi al limite me lo tengo e scambio Jackson (adesso lui mi insulta). VOGLIO UNA TOP 7

  • GuGod89 29/04/2014, 19.40
    Citazione ( Vnereandthunder 29/04/2014 @ 19:32 )

    PJ3 no ti prego!!! http://grifondoro.blog.tiscali.it/files/
    2011/07/imagesCA2D225V.jpg

    Non fare così (carezza sulla testa), è saltato tutto grazie a postbasso che non vuole il piccolo Isaiah (dagli torto). Chiederemo le scelte di Phoenix o Chicago.

  • postbasso 29/04/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( GuGod89 29/04/2014 @ 19:29 )

    Scegliamo in base a cosa volete voi e voi ricambiate, poi facciamo sign&trade. Credo che così funzioni no?

    Non lo voglio il nano

  • Vnereandthunder 29/04/2014, 19.32
    Citazione ( GuGod89 29/04/2014 @ 19:29 )

    Scegliamo in base a cosa volete voi e voi ricambiate, poi facciamo sign&trade. Credo che così funzioni no?

    PJ3 no ti prego!!! [ link ]

  • GuGod89 29/04/2014, 19.29
    Citazione ( postbasso 29/04/2014 @ 19:26 )

    ma Isaiah scade, mica lo puoi scambiare. Perdere PJ3 sarebbe un colpo al cuore (in realtà anche Lamb, ma tanto non giocano), vero Vnere&thunder?

    Scegliamo in base a cosa volete voi e voi ricambiate, poi facciamo sign&trade. Credo che così funzioni no?

  • Vnereandthunder 29/04/2014, 19.28
    Citazione ( postbasso 29/04/2014 @ 19:26 )

    ma Isaiah scade, mica lo puoi scambiare. Perdere PJ3 sarebbe un colpo al cuore (in realtà anche Lamb, ma tanto non giocano), vero Vnere&thunder?

    [ link ]

  • postbasso 29/04/2014, 19.26
    Citazione ( GuGod89 29/04/2014 @ 19:25 )

    PJ3 al posto di Lamb e noi aggiungiamo Isaiah? La fetta di culo la voglio comunque.

    ma Isaiah scade, mica lo puoi scambiare. Perdere PJ3 sarebbe un colpo al cuore (in realtà anche Lamb, ma tanto non giocano), vero Vnere&thunder?

  • GuGod89 29/04/2014, 19.25
    Citazione ( postbasso 29/04/2014 @ 19:15 )

    21+29+Lamb+fetta di culo?

    PJ3 al posto di Lamb e noi aggiungiamo Isaiah? La fetta di culo la voglio comunque.

  • GuGod89 29/04/2014, 19.22
    Citazione ( Rio 29/04/2014 @ 19:14 )

    Ecco, a voi Saric potrebbe fare molto comodo

    Ci ho pensato anch'io, però ho la brutta sensazione che se lo scegliamo noi lui vorrà restare ancora in europa (abbiamo molti giocatori nel suo ruolo) e noi non possiamo aspettare. Però devo dire che mi piacerebbe.

  • Rio 29/04/2014, 19.17
    Citazione ( CelticLG 29/04/2014 @ 19:15 )

    Febbraio comunque lo ha girato a 14.1 e 13.7 rimbalzi, in attacco qualcosa è. PS: ovviamente MVP di quel mese

    Ripeto che l'ho visto poco, però da quel poco che ho visto mi sembra che in attacco non sia un granché

  • postbasso 29/04/2014, 19.15
    Citazione ( GuGod89 29/04/2014 @ 19:13 )

    Ci piace fare le cose al contrario, infatti via sta top7 per 2/3 scelte più avanti.

    21+29+Lamb+fetta di culo?

  • CelticLG 29/04/2014, 19.15 Mobile
    Citazione ( Rio 29/04/2014 @ 19:11 )

    Da quel poco che ho visto mi sembra che Capela con Seraphin non c'entri nulla, il francese in difesa è nullo o quasi ma in attacco è molto più efficace

    Febbraio comunque lo ha girato a 14.1 e 13.7 rimbalzi, in attacco qualcosa è.


    PS: ovviamente MVP di quel mese

  • Rio 29/04/2014, 19.14
    Citazione ( GuGod89 29/04/2014 @ 19:13 )

    Ci piace fare le cose al contrario, infatti via sta top7 per 2/3 scelte più avanti.

    Ecco, a voi Saric potrebbe fare molto comodo

  • GuGod89 29/04/2014, 19.13
    Citazione ( CelticLG 29/04/2014 @ 19:11 )

    No, 1st Round. Deve avere più big money bazz, Ray è una 50 scarsa. PS: ma scegliete meglio con le 50-60 che con le Top7???

    Ci piace fare le cose al contrario, infatti via sta top7 per 2/3 scelte più avanti.

  • Rio 29/04/2014, 19.11
    Citazione ( Mettawp 29/04/2014 @ 19:08 )

    Può essere seraphin, può essere biyombo, ma può essere ibaka. Ha una esplosività vergognosa.

    Da quel poco che ho visto mi sembra che Capela con Seraphin non c'entri nulla, il francese in difesa è nullo o quasi ma in attacco è molto più efficace

  • CelticLG 29/04/2014, 19.11 Mobile
    Citazione ( GuGod89 29/04/2014 @ 19:03 )

    Ma lascia che Bazz scenda, così sarà la più grande ladrata del decennio. Dopo McCallum si intende XD

    No, 1st Round.


    Deve avere più big money bazz, Ray è una 50 scarsa.


    PS: ma scegliete meglio con le 50-60 che con le Top7???

  • Rio 29/04/2014, 19.10
    Citazione ( Marcus 29/04/2014 @ 18:57 )

    Saric potrebbe essere una soluzione eh... Anche se io preferisco il prodotto del college perché l'ho già valutato e mi sono "affezionato", il buon Dario sarebbe quel tre con punti nelle mani che manca... Ora dipende eh, se si capita in top 3 dubit ...

    Io sinceramente Saric lo vedo più come PF. Comunque di assets per completare il quintetto ne avete (prima scelta dei Knicks/Nuggets, Nelson non garantito, Harris ecc.)

  • postbasso 29/04/2014, 19.09
    Citazione ( Mettawp 29/04/2014 @ 19:08 )

    Può essere seraphin, può essere biyombo, ma può essere ibaka. Ha una esplosività vergognosa.

    il punto è proprio questo. Ibaka infatti è andato via alla 24, Biyombo alla 7 (a memoria). Il draft non è una scienza esatta di certo

  • postbasso 29/04/2014, 19.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ibaka ha sempre marcato malino Dirk, ma probabilmente sarebbe stata una serie più semplice per entrambe le squadre, quoto

  • Mettawp 29/04/2014, 19.08 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/04/2014 @ 18:51 )

    per me è sprecata una scelta di quel tipo per lo svizzero (che non ho seguito moltissimo comunque), però per quello che ho visto è grezzo

    Può essere seraphin, può essere biyombo, ma può essere ibaka. Ha una esplosività vergognosa.

  • postbasso 29/04/2014, 19.07
    Citazione ( Vnereandthunder 29/04/2014 @ 19:02 )

    Tranqui arriva doc quindi il "problema caprone" non si pone, ho fatto pure la rima.... Young lo adoro e se arrivasse sarei super ultra contento... Ma per caratteristiche vedrei meglio stauskas da noi..........

    io non sono fan di Young... però una guardia mancina che sa crearsi il tiro in isolamento noi ce l'abbiamo già avuta e non ha fatto schifo schifo

  • GuGod89 29/04/2014, 19.03
    Citazione ( CelticLG 29/04/2014 @ 18:51 )

    Nono born KJ vai Lottery O.O Ma Krtsisiniz Pongitizikismiki alla 23 e i 2 #Campeones alla 29 (e il MOP) alla 31 mi girano i cojoni...

    Ma lascia che Bazz scenda, così sarà la più grande ladrata del decennio. Dopo McCallum si intende XD

  • Vnereandthunder 29/04/2014, 19.02
    Citazione ( postbasso 29/04/2014 @ 18:57 )

    ma con quella capra di coach che abbiamo per me Nik il campo lo vedrebbe pochino, anche se sarebbe tanta roba. Certo il "tuo" Young (ora Bertus si offende) per me lo farebbe giocare il caprone

    Tranqui arriva doc quindi il "problema caprone" non si pone, ho fatto pure la rima.... Young lo adoro e se arrivasse sarei super ultra contento... Ma per caratteristiche vedrei meglio stauskas da noi..........

  • TheAnswer 29/04/2014, 18.59
    Citazione ( Fuoridalvaso 29/04/2014 @ 18:44 )

    Per me dopo misurazioni , training ,ecc saliranno Payne, capela e young e scendanno nurkic e McDERMOTT

    Escluso Capela, sono d'accordissimo con te! Payne e soprattutto Young meritano la lottery e a fargli posto saranno i due lasagnoni...

  • vareseweimagine 29/04/2014, 18.58
    Citazione ( Fuoridalvaso 29/04/2014 @ 18:44 )

    Per me dopo misurazioni , training ,ecc saliranno Payne, capela e young e scendanno nurkic e McDERMOTT

    condivido pienamente

  • Blockparty 29/04/2014, 18.58
    Citazione ( Vnereandthunder 29/04/2014 @ 18:53 )

    Ahahahah lo dicevo proprio ieri a postbasso, che Stauskas deve essere nostro.... XD

    Io voglio solo Stauskas, tutto il resto è noia
    Poi ovvio che una Payne avrebbe comunque senso ma vedo poco altro, Young ha talento ma secondo come caratteristiche non ci serve, ecco invece uno che mi intriga parecchio se vogliamo tenere la 29 è Napier, dargli i minuti che ora sono di Fisher mi intrigherebbe, con Russel più tempo a giocare da 2... tantopiù come salvavita nel caso in cui Reggie chiedesse un contratto spropositato, Napier sarebbe un'ottima soluzione di salvataggio al draft

  • GuGod89 29/04/2014, 18.57
    Citazione ( postbasso 29/04/2014 @ 18:53 )

    certo, le cifre sono quelle che sono, ma è pur sempre un 95. Comunque con i playoff spagnoli vicini (se ci arrivano) un paio di partite me le vedo sicure.

    A quel punto anch'io. Voglio conoscerlo di più questo qua.

  • Marcus 29/04/2014, 18.57 Mobile
    Citazione ( Rio 29/04/2014 @ 18:42 )

    Io lo vedrei benissimo ai Bobcats, se riescono ad ottenere la scelta di quelle mer*e tankatrici dei Pistons. In realtà starebbe bene anche ai Magic, che ne dici O-Town?

    Saric potrebbe essere una soluzione eh... Anche se io preferisco il prodotto del college perché l'ho già valutato e mi sono "affezionato", il buon Dario sarebbe quel tre con punti nelle mani che manca... Ora dipende eh, se si capita in top 3 dubito che venga chiamato al posto di Parker o Wiggo, ma se fossimo alla 5-6 (di più non possiamo scendere essendo terzultimi) con magari Exum già andato via non ci metterei (purtroppo, perché lo adoro) la mano sul fuoco che si vada su Smart senza pensarci... Anche perché poi con la 12 che ci fai?

  • postbasso 29/04/2014, 18.57
    Citazione ( Vnereandthunder 29/04/2014 @ 18:53 )

    Ahahahah lo dicevo proprio ieri a postbasso, che Stauskas deve essere nostro.... XD

    ma con quella capra di coach che abbiamo per me Nik il campo lo vedrebbe pochino, anche se sarebbe tanta roba. Certo il "tuo" Young (ora Bertus si offende) per me lo farebbe giocare il caprone

  • CelticLG 29/04/2014, 18.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E ha pure 2 prime.... Dio pino

  • postbasso 29/04/2014, 18.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Brooks non ci sarà più, anche perché gli orsetti ci buttan fuori (spero di no, ma spero si smaterializzi in ogni caso)

  • CelticLG 29/04/2014, 18.53 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/04/2014 @ 18:51 )

    per me è sprecata una scelta di quel tipo per lo svizzero (che non ho seguito moltissimo comunque), però per quello che ho visto è grezzo

    Non faccio il supertifoso.


    Però ti chiedo di andare a vedere l'adidas eurocamp 2013 contro i vari Saric, Nurkic, Nogueira, Neto, ecc..


    E il video dei 23+9+7+6+5 con 41 di valutazione (migliore europeo di sempre confrintando con Tony Parker che arrivò a 38 e Batum 33)

Pagina di 7