Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/04/2014, 09.00

Il dinosauro Johnson ne cala 29. Brooklyn passa sul 2-1

102-98 il finale. Festival di liberi sbagliati, ma Brooklyn passa con le grandi prove dei suoi uomini più esperti

NBA

Il clima al palazzo è delle grandi occasioni e i Nets non tradiscono, pur provandoci con una conduzione dell'ultimo periodo davvero pessima, quando sul +15 si fanno risucchiare tutto il vantaggio accumulato. Il finale 102-98 li lancia sul 2-1.

 

Per Brooklyn 29 punti di Joe Johnson, 22 con 8 assist per Deron Williams, 18 per Paul Pierce, 12 per Andrai Blatche

 

Per Toronto 30 punti, 5 rimbalzi e 5 assist per DeMar DeRozan, 17 per Patrick Patterson, 15 per Kyle Lowry, 10 con 10 rimbalzi per Jonas Valanciunas

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • click061 26/04/2014, 23.09

    Nets sempre avanti nella serie. Per Toronto il tempo rimasto per riprendere il vantaggio del campo sta per scadere.

  • vdivac 26/04/2014, 21.00

    dai che una la vincete in trasferta toronto

  • palela98 26/04/2014, 17.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se casey è il nuĺla cosmico mchale cos' è????

  • Pito 26/04/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grande true,il baffo is underrated

  • rooster 26/04/2014, 14.57

    Non ho visto la gara, ma dagli highlights sembra che i Nets abbian fatto di tutto x perderla

  • alert 26/04/2014, 14.44

    Ho trovato il finale degli arbitri imbarazzante. Peccato.

  • Maz199 26/04/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Woodson, Cheeks, Baffo e poi c'è lui.. Corbin e McHale sono superiori e di brutto.. Dai è seriamente imbarazzante allenare in quel modo. Sembra che allena i Nets.. Lo stesso "piano partita" di sempre senza studiare un minimo gli avversari.. Imbarazzante

  • Vnereandthunder 26/04/2014, 13.55
    Citazione ( blackberry 26/04/2014 @ 13:51 )

    Eh, è stato un problema iniziale originario con un utente che diceva che se aveste deron al posto di westbrook sarebbe meglio...e allora lo abbiamo un po massacrato :-)

    ah ecco... è l'argomento della settimana ormai...

  • Vnereandthunder 26/04/2014, 13.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fonti vicine all'utente, mi dicono che è in silenzio stampa e che non parlerà a breve....................

  • blackberry 26/04/2014, 13.51 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 26/04/2014 @ 13:48 )

    Qualcuno mi spieghi perchè diavolo si parla di westbrook anche qui... madonna santissima............

    Eh, è stato un problema iniziale originario con un utente che diceva che se aveste deron al posto di westbrook sarebbe meglio...e allora lo abbiamo un po massacrato :-)

  • ManuGinobili 26/04/2014, 13.51 Mobile

    Mio dio ma Casey era in lizza per il COY? Mah

  • Vnereandthunder 26/04/2014, 13.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti, non ti preoccupare, non succederà...

  • Vnereandthunder 26/04/2014, 13.48

    Qualcuno mi spieghi perchè diavolo si parla di westbrook anche qui... madonna santissima............

  • blackberry 26/04/2014, 13.47 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 26/04/2014 @ 13:39 )

    Io non credo sinceramente... Penso che siano entrambi incedibili, non può proprio dare l'impressione che si riparta da zero o quasi, hai il secondo giocatore più dominante della lega, devi fare qualche mossa per vincere subito non per ripartire da ...

    Puo essere, ma secondo me il dubbo gli si insinua..su durant sono d accordo, se non vince fara come tutti le sue valutazioni, e se decidera di andarsene da okc ci sara un estate 2016 bollentissima...da gustare direi...con una stagione 2015/2016 con meta squadre della lega a scambiarsi contratti x liberare spazio salariale...

  • RAMP7 26/04/2014, 13.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto!

  • Theanswer2 26/04/2014, 13.45 Mobile
    Citazione ( Princeps 26/04/2014 @ 13:43 )

    Io se fossi presti penserei di fare uno scambio Westbrook+PJ3+pick per Conley+Gasol

    Ah beh penso lo farebbe chiunque XD non credo però che memphis accetterebbe

  • Princeps 26/04/2014, 13.43 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 26/04/2014 @ 13:39 )

    Io non credo sinceramente... Penso che siano entrambi incedibili, non può proprio dare l'impressione che si riparta da zero o quasi, hai il secondo giocatore più dominante della lega, devi fare qualche mossa per vincere subito non per ripartire da ...

    Io se fossi presti penserei di fare uno scambio Westbrook+PJ3+pick per Conley+Gasol

  • Theanswer2 26/04/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/04/2014 @ 13:30 )

    Hai ragione, ma presti qualche domanda se la pone e se la porrà.. e di sicuro non su durant, e qualcosa dovra fare. La mia era una provocazione, ma non penso nemmeno pur impossibile se pensiaml anche alla situazione salariale e alla non volonta da ...

    Io non credo sinceramente... Penso che siano entrambi incedibili, non può proprio dare l'impressione che si riparta da zero o quasi, hai il secondo giocatore più dominante della lega, devi fare qualche mossa per vincere subito non per ripartire da un rookie... Ha più due anni di tempo presti per vincere, se nel 2015 non ha ancora vinto io sono sicuro che durant non sarà più tanto felice di essere la star di okc

  • blackberry 26/04/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 26/04/2014 @ 13:23 )

    Prendi un'altro rookie cedendo la tua seconda star e poi veramente durant saluta tutti alla velocità della luce

    Hai ragione, ma presti qualche domanda se la pone e se la porrà.. e di sicuro non su durant, e qualcosa dovra fare. La mia era una provocazione, ma non penso nemmeno pur impossibile se pensiaml anche alla situazione salariale e alla non volonta da parte dei dirigenti okc di non entrare in luxury. Se presti arrivare a pensare che per X motivi westbrook possa essere sacrificabile per motivi salariali e perche cosi non va e annusasse che so, di poter arrivare a un parker o embiid cedendo a chi ha una top3 westbrook e questa l'accetta, non la veo una cosa impossibile..poi chi mettere in cabina di regia ci pensa di sicuro.

  • Theanswer2 26/04/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/04/2014 @ 12:14 )

    Pensa che secondo me presti sta pensando a fare qualcosa se sti PO non vanno come devono andare, e una delle cose potrebbe essere prendere in considerazione la possibilita di cedere westbrook...e prendo il tuo esempio sui kings x dire che se ad esemp ...

    Prendi un'altro rookie cedendo la tua seconda star e poi veramente durant saluta tutti alla velocità della luce

  • Princeps 26/04/2014, 13.17 Mobile
    Citazione ( Pito 26/04/2014 @ 10:35 )

    e di un roster che imho non permette di giocarsela alla pari....perchè se in un OT si prendono tiri solo in due qualcosa non quadra

    Basterebbe anche cambiare quintetto quando arrivano i momenti cruciali o difficili. Ma è proprio fuori dal mondo Brooks

  • sircharles2 26/04/2014, 13.14
    Citazione ( marcovnere71 26/04/2014 @ 13:08 )

    La prossima soffriamo meno imho

    Anche secondo me, ma meglio non gufarcela.

  • Vnereandthunder 26/04/2014, 13.10 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/04/2014 @ 12:07 )

    Diciamo che se westbrook avesse a fianco deron sarebbe tutto un altro vedere..se okc avesse deron al posto di russell sarebberomun altra squadra...e non credo in positivo...

    Esattamente.

  • marcovnere71 26/04/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( sircharles2 26/04/2014 @ 12:39 )

    Che patemi nel finale, alla fine prendiamoci sta vittoria, ora fondamentale prendersi il 3-1 per andare a Toronto senza troppe pressioni.

    La prossima soffriamo meno imho

  • blackberry 26/04/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( Pito 26/04/2014 @ 13:03 )

    Qualcosa dovrà fare....perché o si continua a puntare sui giovani e rimanere da secondo turno,massimo finali di conference....o ci si mette una fine del progetto...si prende gente esperta e che possa essere utile ai PO(gasol, chandler) e si punta s ...

    Infatti la "mia " trade che porterebbe tyson a okc è sempre valida x loro...fino alla sera del draft!!

  • Pito 26/04/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( Rio 26/04/2014 @ 12:46 )

    Secondo me aggiungere un Westbrook a Cousins e Gay (e volendo anche McLemore) sarebbe un suicidio, ai Kings servirebbe un play diverso (magari riescono in qualche modo a prendere Conley)

    Ovvio,ci sarebbe tanto da cambiare....ma se costruisci una squadra intorno a west e cousins con un allenatore che possa controllarli te la giochi ovunque....

  • NothingButDallas 26/04/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 26/04/2014 @ 11:14 )

    Ma i due punti (LoL) di nonno Garneet per basso minutaggio, infortunio o xe ha fatto ridere? E dire che aveva pompato lui stesso la partita che poi cmq han vinto

    Non bisogna vedere le statistiche...KG ha fatto una bellissima partita con un energia pazzesca e giocate chiave, tantissime piccole cose...guerriero nato...senza pierce e kg questa nn la vincevano

  • Pito 26/04/2014, 13.03 Mobile
    Citazione ( blackberry 26/04/2014 @ 12:14 )

    Pensa che secondo me presti sta pensando a fare qualcosa se sti PO non vanno come devono andare, e una delle cose potrebbe essere prendere in considerazione la possibilita di cedere westbrook...e prendo il tuo esempio sui kings x dire che se ad esemp ...

    Qualcosa dovrà fare....perché o si continua a puntare sui giovani e rimanere da secondo turno,massimo finali di conference....o ci si mette una fine del progetto...si prende gente esperta e che possa essere utile ai PO(gasol, chandler) e si punta seriamente al titolo,con un allentore serio forse....

  • Rio 26/04/2014, 12.46
    Citazione ( Pito 26/04/2014 @ 10:42 )

    1)ancora al primo turno non ci sono usciti 2)RW è la salvezza di KD,togli russ e vedi come si notano molto di più le lacune di kevin 3)in un NON-sistema come quello di okc voglio vedere a cosa serve avere già stockton,non parliamo di deron.....4)s ...

    Secondo me aggiungere un Westbrook a Cousins e Gay (e volendo anche McLemore) sarebbe un suicidio, ai Kings servirebbe un play diverso (magari riescono in qualche modo a prendere Conley)

  • sircharles2 26/04/2014, 12.39

    Che patemi nel finale, alla fine prendiamoci sta vittoria, ora fondamentale prendersi il 3-1 per andare a Toronto senza troppe pressioni.

  • blackberry 26/04/2014, 12.14 Mobile
    Citazione ( Pito 26/04/2014 @ 10:42 )

    1)ancora al primo turno non ci sono usciti 2)RW è la salvezza di KD,togli russ e vedi come si notano molto di più le lacune di kevin 3)in un NON-sistema come quello di okc voglio vedere a cosa serve avere già stockton,non parliamo di deron.....4)s ...

    Pensa che secondo me presti sta pensando a fare qualcosa se sti PO non vanno come devono andare, e una delle cose potrebbe essere prendere in considerazione la possibilita di cedere westbrook...e prendo il tuo esempio sui kings x dire che se ad esempio x sbaglio sacramento ottiene una top3,presti potrebbe andare in california e dire : " vi do russell, mi date la vs top3????" E io fossi nei kings potrei pensarci...di talento giovane ne hanno gia abbastanza, gli serve uno che gli possa far svoltare...

  • blackberry 26/04/2014, 12.07 Mobile
    Citazione ( TysonChandler 26/04/2014 @ 10:16 )

    Se OKC avesse williams al posto di RW..

    Diciamo che se westbrook avesse a fianco deron sarebbe tutto un altro vedere..se okc avesse deron al posto di russell sarebberomun altra squadra...e non credo in positivo...

  • Theanswer2 26/04/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( Pito 26/04/2014 @ 11:40 )

    Intendo che quest anno era il primo in nba dopo esser stati un anno in d-league....che per carità,ti da minuti e fiducia ma che non ti prepara a quello che sono i PO...per quello c‘é solo un modo:sentirlo sulla propria pelle,fallire e riprovare.. ...

    La colpa per me è di brooks di questo che non gli ha mai dato fiducia e continua a non dare fiducia...

  • Pito 26/04/2014, 11.40 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 26/04/2014 @ 11:32 )

    Ma sono al secondo anno pito! Intendi che sono rookie per i playoff?

    Intendo che quest anno era il primo in nba dopo esser stati un anno in d-league....che per carità,ti da minuti e fiducia ma che non ti prepara a quello che sono i PO...per quello c‘é solo un modo:sentirlo sulla propria pelle,fallire e riprovare....

  • Theanswer2 26/04/2014, 11.32 Mobile
    Citazione ( Pito 26/04/2014 @ 11:30 )

    Si,proprio loro....

    Ma sono al secondo anno pito! Intendi che sono rookie per i playoff?

  • Pito 26/04/2014, 11.31 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 26/04/2014 @ 11:14 )

    Ma i due punti (LoL) di nonno Garneet per basso minutaggio, infortunio o xe ha fatto ridere? E dire che aveva pompato lui stesso la partita che poi cmq han vinto

    Si regge a malapena in piedi....può solo provocare oramai....

  • Pito 26/04/2014, 11.30 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 26/04/2014 @ 11:14 )

    Jones e lamb?

    Si,proprio loro....

  • Laker4eva 26/04/2014, 11.14 Mobile

    Ma i due punti (LoL) di nonno Garneet per basso minutaggio, infortunio o xe ha fatto ridere? E dire che aveva pompato lui stesso la partita che poi cmq han vinto

  • Theanswer2 26/04/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( Pito 26/04/2014 @ 11:05 )

    Come no?

    Jones e lamb?

  • Pito 26/04/2014, 11.05 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 26/04/2014 @ 11:01 )

    Ma non sono rookie

    Come no?

  • Theanswer2 26/04/2014, 11.01 Mobile
    Citazione ( Pito 26/04/2014 @ 10:55 )

    due rookie(e ai PO paghi caro),un 40enne che,per l'amor del cielo, è utile una volta si e 5 no.....un ottimo panchinaro,anche lui però molto giovane....e un onesto mestierante,per il titolo fossi KD chiederei a sam qualcosa di meglio

    Ma non sono rookie

  • Rio 26/04/2014, 10.56
    Citazione ( Theanswer2 26/04/2014 @ 10:48 )

    Jackson, lamb, jones, merdfisher, butler... Se messi in ritmo possono tutti dire la loro

    Jones e, soprattutto, Jackson non sono affidabili come spot up shooter, dovrebbero cercare di scambiare almeno uno di questi due per prendere un tiratore

  • Pito 26/04/2014, 10.55
    Citazione ( Theanswer2 26/04/2014 @ 10:48 )

    Jackson, lamb, jones, merdfisher, butler... Se messi in ritmo possono tutti dire la loro

    due rookie(e ai PO paghi caro),un 40enne che,per l'amor del cielo, è utile una volta si e 5 no.....un ottimo panchinaro,anche lui però molto giovane....e un onesto mestierante,per il titolo fossi KD chiederei a sam qualcosa di meglio

  • Anklebreaker 26/04/2014, 10.52

    i Dinosauri hanno rischiato di brutto... scontro a chi sbagliava più liberi

  • Theanswer2 26/04/2014, 10.48 Mobile
    Citazione ( Pito 26/04/2014 @ 10:44 )

    no,ma se tutto il tuo contorno è composto da perkins,colllison e un ammasso di rookie....

    Jackson, lamb, jones, merdfisher, butler... Se messi in ritmo possono tutti dire la loro

  • Doc 26/04/2014, 10.46
    Citazione ( Rio 26/04/2014 @ 10:42 )

    Forse non avete capito che OKC ha bisogno di un Westbrook da 20 tiri a sera perché non c'è uno straccio di sistema offensivo che gli permetta di valorizzare al massimo il resto della truppa (anche se magari aggiungere qualche tiratore non farebbe m ...

    Quoto, uno degli attacchi più statici della lega, c'è da dire anche però che alcune volte Westbrook è un insopportabile testardo

  • Pito 26/04/2014, 10.44
    Citazione ( Theanswer2 26/04/2014 @ 10:38 )

    Beh ma se per tutta la stagione il tuo gioco è fatto solo di isolamenti dei due amigos e ogni tanto un tiro di ibaka quando arrivi ai playoff non puoi pretendere che i giocatori di "contorno" siano pronti per prendersi delle responsabilità

    no,ma se tutto il tuo contorno è composto da perkins,colllison e un ammasso di rookie....

  • Pito 26/04/2014, 10.42
    Citazione ( TysonChandler 26/04/2014 @ 10:36 )

    Perché? Non sarà più quello di qualche anno fa ma a QI non c'è paragone, ipotizzando di cambiare solo i due giocatori OKC farebbe sicuramente molta ma molta più strada, non credo vincano il titolo ma di certo non uscirebbero al primo turno..

    1)ancora al primo turno non ci sono usciti 2)RW è la salvezza di KD,togli russ e vedi come si notano molto di più le lacune di kevin 3)in un NON-sistema come quello di okc voglio vedere a cosa serve avere già stockton,non parliamo di deron.....4)se RW decidesse di andarsene,per esempio ai kings lo vedo benissimo(non succederà,KD sarebbe il primo a pregarlo in ginocchio),pronto a scommettere che sarebbe MVP della lega in men che non si dica

  • Rio 26/04/2014, 10.42
    Citazione ( TysonChandler 26/04/2014 @ 10:36 )

    Perché? Non sarà più quello di qualche anno fa ma a QI non c'è paragone, ipotizzando di cambiare solo i due giocatori OKC farebbe sicuramente molta ma molta più strada, non credo vincano il titolo ma di certo non uscirebbero al primo turno..

    Forse non avete capito che OKC ha bisogno di un Westbrook da 20 tiri a sera perché non c'è uno straccio di sistema offensivo che gli permetta di valorizzare al massimo il resto della truppa (anche se magari aggiungere qualche tiratore non farebbe male)

  • Theanswer2 26/04/2014, 10.38 Mobile
    Citazione ( Pito 26/04/2014 @ 10:35 )

    e di un roster che imho non permette di giocarsela alla pari....perchè se in un OT si prendono tiri solo in due qualcosa non quadra

    Beh ma se per tutta la stagione il tuo gioco è fatto solo di isolamenti dei due amigos e ogni tanto un tiro di ibaka quando arrivi ai playoff non puoi pretendere che i giocatori di "contorno" siano pronti per prendersi delle responsabilità

Pagina di 2