Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/04/2014, 19.49

Joakim Noah vince il premio di Defensive Player of the Year

Noah miglior difensore della NBA

NBA

Joakim Noah vince il premio di Defensive Player of the Year.
Il lungo dei Bulls verrà annunciato nelle prossime ore come vincitore del premio di miglior difensore della stagione.

Noah ha chiuso la stagione segnando 12.6 punti di media con 11.3 rimbalzi, 5.4 assist, 1.2 rubate ed 1.5 assist in 80 gare.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 215 Commenti

Pagina di 5

  • SunSeven 26/04/2014, 00.51 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 26/04/2014 @ 00:48 )

    E Avery Bradley

    È vero, ecco chi dimenticavo.

  • CocuTheReturn 26/04/2014, 00.48 Mobile
    Citazione ( SunSeven 22/04/2014 @ 11:26 )

    Anche a me piace Tony Allen. Secondo me è il miglior difensore sugli esterni insieme a Beverley e Sefolosha

    E Avery Bradley

  • TheBigO 22/04/2014, 15.16

    Ci sta ci sta

  • SunSeven 22/04/2014, 11.26 Mobile
    Citazione ( rockets 21/04/2014 @ 21:22 )

    Meritato anche se a me piace molto Allen di Memphis

    Anche a me piace Tony Allen. Secondo me è il miglior difensore sugli esterni insieme a Beverley e Sefolosha

  • JCross 22/04/2014, 09.56

    era quantomeno nell'aria...quest'anno in pochi potevano giocarsela!

  • iggy89 22/04/2014, 00.42

    giustissimo!! premio sacrosanto!! senza di lui i bulls non sarebbero così tosti in difesa..

  • SunSeven 22/04/2014, 00.13 Mobile
    Citazione ( nikles99 22/04/2014 @ 00:09 )

    Spero per loro che questa stagione sia un punto di partenza

    Lo spero anch'io, mi stanno simpatici xD

  • nikles99 22/04/2014, 00.09 Mobile
    Citazione ( SunSeven 22/04/2014 @ 00:06 )

    Il sistema di gioco è ancora in gran parte da costruire. Poi Sanders, che non è gravemente infortunato lo recuperano. Hanno Knight (che male non è), Antetokounmpo, Henson, più la pick del Draft, le basi per il futuro ci sono.

    Spero per loro che questa stagione sia un punto di partenza

  • click061 22/04/2014, 00.09

    Certo che Hibbert e DeAndre Jordan sono secondo e terzo con un distacco abissale nelle votazioni.

  • SunSeven 22/04/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( nikles99 21/04/2014 @ 23:57 )

    Beh se trovano qualcosa di buono al draft si ma devono anche riuscire a metterli nel loro sistema di gioco... e recuperare gli infortunati al 100 % non è mai facile

    Il sistema di gioco è ancora in gran parte da costruire. Poi Sanders, che non è gravemente infortunato lo recuperano. Hanno Knight (che male non è), Antetokounmpo, Henson, più la pick del Draft, le basi per il futuro ci sono.

  • nikles99 21/04/2014, 23.57 Mobile
    Citazione ( SunSeven 21/04/2014 @ 23:51 )

    Comunque parlando seriamente, i Bucks possono ambire ad un posto alla post season già dalla prossima stagione. Non dico che li raggiungeranno sicuramente, ma possono lottare per parteciparvi, visto il livello della Eastern Conference. Con una top3 a ...

    Beh se trovano qualcosa di buono al draft si ma devono anche riuscire a metterli nel loro sistema di gioco... e recuperare gli infortunati al 100 % non è mai facile

  • SunSeven 21/04/2014, 23.51
    Citazione ( nikles99 21/04/2014 @ 20:51 )

    Ovvio ovvio senno che nba sarebbe :D

    Comunque parlando seriamente, i Bucks possono ambire ad un posto alla post season già dalla prossima stagione. Non dico che li raggiungeranno sicuramente, ma possono lottare per parteciparvi, visto il livello della Eastern Conference.
    Con una top3 al Draft, qualche giovane promettente che hanno già in squadra, recuperano gli infortunati di questa stagione, poi magari riescono a prendere qualche buon innesto. E hanno Larry Drew che è un ottimo allenatore.


    Ovviamente tutto IMHO.

  • Magic7 21/04/2014, 23.32 Mobile

    C'è da commentare? :D Stra-meritato per Noah! ;) P.S Adesso però serve rimboccarsi le mani caro Joachim, perché c'è un fattore campo da riprendere! #RiseUp

  • Baker 21/04/2014, 23.11
    Citazione ( sircharles2 21/04/2014 @ 22:50 )

    Beh voi puntate a quello di miglior coach no? :) tra l'altro secondo me dovevano darlo a Chandler il premio di miglior difensore, tutta la vita! ;)

    Miglior Coach e migliore "difensore" dell'ano........erano nostri !!! Dio Rai2

  • sircharles2 21/04/2014, 22.50
    Citazione ( Baker 21/04/2014 @ 19:52 )

    Beh....almeno alla fine a Chicago..potranno dire di avere vinto qualcosa........

    Beh voi puntate a quello di miglior coach no? :) tra l'altro secondo me dovevano darlo a Chandler il premio di miglior difensore, tutta la vita! ;)

  • blackberry 21/04/2014, 22.45 Mobile
    Citazione ( RussKD035 21/04/2014 @ 22:37 )

    io...

    Siiiiii umile... :-)

  • BrunoforBulls21 21/04/2014, 22.43
    Citazione ( RussKD035 21/04/2014 @ 22:27 )

    WHAT?? Chi è che nel fantanba seppur criticato dagli altri utenti ha usato la sua scelta al primo giro x Big Al?! Chi è che credeva nel suo potenziale e allora non ha ceduto ad offerte scadenti degli altri utenti? Chi ha scoperto che la sua scelta ...

    intendevo l ignoranza...

  • Ste1990 21/04/2014, 22.42
    Citazione ( Thebigfundamental21 21/04/2014 @ 22:19 )

    Incostante si ma in attacco, in difesa bene o maledice sempre presente. Diaw difendendo re da urlo sui 4, miglior difensore in generale non saprei, nessuna intimidazione, però sui 4, soprattutto atipici è stato devastante. Speriamo solo che ora con ...

    No vabbè, chiariamo, mica dico che meritava lui il premio! :D

    Sullo svegliarsi,abbiamo una serie di giocatori che devon farlo! In sostanza sia lui che beli son calati nello stesso periodo, speriamo che ricarichino le batterie che soprattutto il francese è essenziale

  • ChicagoBullsButler21 21/04/2014, 22.40

    meritato alla stragrande e ora battiamo questi wizards xD

  • RussKD035 21/04/2014, 22.37
    Citazione ( blackberry 21/04/2014 @ 22:34 )

    Chi? Diccelo pure a noi..

    io...

  • blackberry 21/04/2014, 22.34 Mobile
    Citazione ( RussKD035 21/04/2014 @ 22:27 )

    WHAT?? Chi è che nel fantanba seppur criticato dagli altri utenti ha usato la sua scelta al primo giro x Big Al?! Chi è che credeva nel suo potenziale e allora non ha ceduto ad offerte scadenti degli altri utenti? Chi ha scoperto che la sua scelta ...

    Chi? Diccelo pure a noi..

  • PROFETA 21/04/2014, 22.33

    Un furto, incredibile non sia stato dato a Felton.

  • RussKD035 21/04/2014, 22.27
    Citazione ( BrunoforBulls21 21/04/2014 @ 21:30 )

    Più probabile il contrario

    WHAT?? Chi è che nel fantanba seppur criticato dagli altri utenti ha usato la sua scelta al primo giro x Big Al?! Chi è che credeva nel suo potenziale e allora non ha ceduto ad offerte scadenti degli altri utenti? Chi ha scoperto che la sua scelta si è rivelata uno STEAL del fantadraft? CHI?

  • Thebigfundamental21 21/04/2014, 22.24 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2014 @ 22:16 )

    per farla breve tutto è nato a metà delle scorse final contro Miami, Pop non sa come far rifiatare Leonard, mette Diaw su Lbj e il panzone fa miracoli su miracoli. Uno si aspetta sia finita la, uno si aspetta che dopo l'europeo con la francia Boris ...

    Durant e George insomma, non ci è stato mai troppo, però si, oltre a Lebron, Aldridge, Nowitzki e Love tanto per dire alcuni nomi hanno sofferto tremendamente con lui.

  • Thebigfundamental21 21/04/2014, 22.22 Mobile

    Maledetto cellulare come mi fai sempre scrivere...

  • blackberry 21/04/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2014 @ 22:16 )

    per farla breve tutto è nato a metà delle scorse final contro Miami, Pop non sa come far rifiatare Leonard, mette Diaw su Lbj e il panzone fa miracoli su miracoli. Uno si aspetta sia finita la, uno si aspetta che dopo l'europeo con la francia Boris ...

    Ti credo, il francese se vuole può fare tutto sul campo da basket...è da vedere ogni volta se ha voglia...

  • Thebigfundamental21 21/04/2014, 22.19 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2014 @ 21:55 )

    Il maledetto è ancora dannatamente incostante, però il materiale è di primissimo livello. Peccato per il calo di Diaw negli ultimi mesi, fino a gennaio miglior difensore della Nba lui a mani basse, ho visto cose che non pensavo MAI lui fosse in gr ...

    Incostante si ma in attacco, in difesa bene o maledice sempre presente. Diaw difendendo re da urlo sui 4, miglior difensore in generale non saprei, nessuna intimidazione, però sui 4, soprattutto atipici è stato devastante. Speriamo solo che ora con l'arrivo dei Playoffs si risvegli un pó.

  • Ste1990 21/04/2014, 22.16
    Citazione ( blackberry 21/04/2014 @ 22:09 )

    No no! Tu segui gli spurs io poco quindi non mi permetto di criticare questa cosa, anzi mi fido e mi incuriosisce questa cosa, pur sapendo che il panzone francese sul parquet se ha voglia puo fare veramente tutto..

    per farla breve tutto è nato a metà delle scorse final contro Miami, Pop non sa come far rifiatare Leonard, mette Diaw su Lbj e il panzone fa miracoli su miracoli. Uno si aspetta sia finita la, uno si aspetta che dopo l'europeo con la francia Boris a novembre pesi 132 kg e invece si presenta tirato al massimo, pesoforma come mai negli ultimi anni e una capacità difensiva in 1vs1 che è una roba imbarazzante. Contro Okc-Indiana che problema c'è? George e Kd li marca lui, contro Dallas e Portland che problema c'è? Alridge e Nowistky li marca lui. Oh e per lui intendo 1vs1 , no aiuti,no raddoppi,faccia-faccia, poi da gennaio in poi ha cominciato a rifiatare con lo stesso Pop che non lo ha forzato più di tanto contro i big.. Ripeto,sembra una roba da funghi allucinogeni e anch'io ho difficoltà a spiegare quello che ho visto, è davvero il caso della frase "Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"

  • ManuGinobili 21/04/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2014 @ 21:59 )

    So che mi beccherò gli insulti di tutti quelli che non hanno visto Sas, ma è esattamente come ho scritto. Prima riga per Leonard, resto del commento per Diaw

    Quoto,diaw e' già dall anno passato che mi ha fatto ricredere ampiamente su di lui...e su bogut che dire,stravedo per lui,peccato per la fragilità

  • IlMastro 21/04/2014, 22.09 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2014 @ 22:08 )

    Con la differenza che Splitter soffre un pò troppo gli atletici che non sanno giocare a basket,ma che sono atletici, Bogut invece regge anche contro di loro e soprattutto.. Bogut è dannatamente costante, DURO e non ha la fortuna di giocar enel sist ...

    Ero ironico... Perché ritengo Tiago si un buon difensore, ma assolutamente insufficiente sotto il punto di vista mentale !

  • blackberry 21/04/2014, 22.09 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2014 @ 21:59 )

    So che mi beccherò gli insulti di tutti quelli che non hanno visto Sas, ma è esattamente come ho scritto. Prima riga per Leonard, resto del commento per Diaw

    No no! Tu segui gli spurs io poco quindi non mi permetto di criticare questa cosa, anzi mi fido e mi incuriosisce questa cosa, pur sapendo che il panzone francese sul parquet se ha voglia puo fare veramente tutto..

  • Ste1990 21/04/2014, 22.08
    Citazione ( IlMastro 21/04/2014 @ 22:00 )

    Si si avevo capito...un po' come Splitter per intenderci XD

    Con la differenza che Splitter soffre un pò troppo gli atletici che non sanno giocare a basket,ma che sono atletici, Bogut invece regge anche contro di loro e soprattutto.. Bogut è dannatamente costante, DURO e non ha la fortuna di giocar enel sistema sas

  • IlMastro 21/04/2014, 22.00 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2014 @ 21:56 )

    ehh.. E' che ho un debole nei confronti dei giocatori dimenticati da tutti e Bogut è esattamente quel tipo di giocatore; Se parli di Gsw nomini Curry,Thompson,Iguodala,Lee,Barnes, mai nella vita Bogut, eppure l'australiano da solo ha retto una serie ...

    Si si avevo capito...un po' come Splitter per intenderci XD

  • Ste1990 21/04/2014, 21.59
    Citazione ( blackberry 21/04/2014 @ 21:57 )

    Dici leonard o diaw?

    So che mi beccherò gli insulti di tutti quelli che non hanno visto Sas, ma è esattamente come ho scritto. Prima riga per Leonard, resto del commento per Diaw

  • blackberry 21/04/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2014 @ 21:55 )

    Il maledetto è ancora dannatamente incostante, però il materiale è di primissimo livello. Peccato per il calo di Diaw negli ultimi mesi, fino a gennaio miglior difensore della Nba lui a mani basse, ho visto cose che non pensavo MAI lui fosse in gr ...

    Dici leonard o diaw?

  • Ste1990 21/04/2014, 21.56
    Citazione ( IlMastro 21/04/2014 @ 21:44 )

    Bravissimo, sono completamente d'accordo su Ibaka che per me meritava l'ASG e può permettersi un corpo di un altro livello rispetto a Jo, mentre Bogut non so, è tormentato dagli infortuni ed è molto incostante. IHMO quest'anno Ibaka era l'unico ch ...

    ehh.. E' che ho un debole nei confronti dei giocatori dimenticati da tutti e Bogut è esattamente quel tipo di giocatore; Se parli di Gsw nomini Curry,Thompson,Iguodala,Lee,Barnes, mai nella vita Bogut, eppure l'australiano da solo ha retto una serie contro Sas che è una delle squadre che mette più in difficoltà i lunghi. Oh ovviamente non sto assolutamente dicendo che doveva vincerlo lui per forza, era così tanto per parlare :)

  • Ste1990 21/04/2014, 21.55
    Citazione ( Thebigfundamental21 21/04/2014 @ 21:51 )

    Diamolo a Leonard (Scherzi a parte non sarebbe neanche immeritato).

    Il maledetto è ancora dannatamente incostante, però il materiale è di primissimo livello. Peccato per il calo di Diaw negli ultimi mesi, fino a gennaio miglior difensore della Nba lui a mani basse, ho visto cose che non pensavo MAI lui fosse in grado di fare

  • Thebigfundamental21 21/04/2014, 21.51 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2014 @ 21:37 )

    Domanda tosta, io a differenza del 90% della gente che scrive con tanta sicurezza su questo post ho visto si 70 partite di Rs, ma tutte di San Antonio e NON HO assolutamente competenze per poter dire con certezza chi tra i lunghi abbia giocato la mig ...

    Diamolo a Leonard (Scherzi a parte non sarebbe neanche immeritato).

  • Leo976ers 21/04/2014, 21.46 Mobile
    Citazione ( Pito 21/04/2014 @ 20:29 )

    black,è un giorno triste....per una volta non ti quoto.....m.gasol lo vedo overrated imho...lo metto dietro a noah toda la vita(joakim miglior centro a mani basse) 1) noah 2)gasol 3)howard(ma livello pari a gasol praticamente) 4)cousins(rivalutato q ...

    Quoto...sinceramente io scambierei anche howard con gasol

  • IlMastro 21/04/2014, 21.44 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2014 @ 21:37 )

    Domanda tosta, io a differenza del 90% della gente che scrive con tanta sicurezza su questo post ho visto si 70 partite di Rs, ma tutte di San Antonio e NON HO assolutamente competenze per poter dire con certezza chi tra i lunghi abbia giocato la mig ...

    Bravissimo, sono completamente d'accordo su Ibaka che per me meritava l'ASG e può permettersi un corpo di un altro livello rispetto a Jo, mentre Bogut non so, è tormentato dagli infortuni ed è molto incostante. IHMO quest'anno Ibaka era l'unico che poteva soffiare il premio a Noah.

  • gibson 21/04/2014, 21.43

    Giusto lo abbia vinto Noah

  • rooster 21/04/2014, 21.41

    Sìììì!! ho azzeccato il pronostico.... premio che ci sta secondo me

  • Ste1990 21/04/2014, 21.41
    Citazione ( Theanswer2 21/04/2014 @ 21:38 )

    Per te chi sarebbe meglio? (Sono curioso e basta giuro, trovo i tuoi commenti sempre veramente molto interessanti, nessun tono provocatorio)

    risposto ad un'altra persona nel commento esattamente sotto il tuo :)

  • Theanswer2 21/04/2014, 21.38 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2014 @ 21:28 )

    Decisione coraggiosa, hanno scelto un ottimo difensore della terza forza ad Est, non è proprio un furto; E poi si sa, sto premio di solito viene usato anche per coronare la stagione di un giocatore/di una squadra, quindi ripeto.. Scelta che può sta ...

    Per te chi sarebbe meglio? (Sono curioso e basta giuro, trovo i tuoi commenti sempre veramente molto interessanti, nessun tono provocatorio)

  • Ste1990 21/04/2014, 21.37
    Citazione ( IlMastro 21/04/2014 @ 21:29 )

    E per te chi sarebbe (senza alcun tono provocatorio)?

    Domanda tosta, io a differenza del 90% della gente che scrive con tanta sicurezza su questo post ho visto si 70 partite di Rs, ma tutte di San Antonio e NON HO assolutamente competenze per poter dire con certezza chi tra i lunghi abbia giocato la migliore stagione dal punto di vista difensivo. Quello che posso dire è che dando un'occhiata veloce e non approfondita ad ovest io non penso che gente come Ibaka o Bogut ( per cui vado matto ) sia così inferiore difensivamente a Noah con Okc e Gsw che hanno vinto rispettivamente 10 e 3 partite più di Chicago, semplicemente ritengo che il buon Joakim rispetto ai suoi contendenti sia quello con un ""Maggior Nome"" . Detto ciò non è assolutamente mia intenzione dire che Noah è scarso,anzi, è fantastico,lottatore nato, dà una mentalità alla squadra che pochissimi altri giocatori ti danno, oggettivamente dare un premio del genere comporta al 100% critiche e per questo ripeto che la scelta può starci

  • blackberry 21/04/2014, 21.35 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 21/04/2014 @ 21:31 )

    È questo il punto!! È migliorato tantissimo, uno dei centri più forti, ma DPY è un insulto, ce ne sono di meglio

    Tipo?? perche si puo anch essere d accordo che ci siano difensori "puri"migliori ma il premio è annuale per il migliore dell anno, non in senso assoluto..percio vorrei capire i tuoi nomi..

  • Ragingbull 21/04/2014, 21.34 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 21/04/2014 @ 21:31 )

    È questo il punto!! È migliorato tantissimo, uno dei centri più forti, ma DPY è un insulto, ce ne sono di meglio

    Ognuno è libero di esprimere il proprio parere ma scrivere con questo tono e come se la tua fosse una verità assoluta non ci sta

  • CelticLG 21/04/2014, 21.32 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 21/04/2014 @ 21:29 )

    Difensore dell'anno Noah ahahahahah che barzelletta, non so se fa più ridere ciò o l'Olimpia da 3 ora a Tel Aviv

    Quoto, e dì a Lamar di portare una dose anche a me

  • CocuTheReturn 21/04/2014, 21.31 Mobile
    Citazione ( Ste1990 21/04/2014 @ 21:28 )

    Decisione coraggiosa, hanno scelto un ottimo difensore della terza forza ad Est, non è proprio un furto; E poi si sa, sto premio di solito viene usato anche per coronare la stagione di un giocatore/di una squadra, quindi ripeto.. Scelta che può sta ...

    È questo il punto!! È migliorato tantissimo, uno dei centri più forti, ma DPY è un insulto, ce ne sono di meglio

  • BrunoforBulls21 21/04/2014, 21.30 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 21/04/2014 @ 21:29 )

    Difensore dell'anno Noah ahahahahah che barzelletta, non so se fa più ridere ciò o l'Olimpia da 3 ora a Tel Aviv

    Grazie per la grande spiegazione!

Pagina di 5