Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/04/2014, 23.29

Mock Draft di DraftExpress: Wiggins rimane 1. Gentile sale alle 56

Wiggins, Embiid, Parker i primi tre

NBA

DraftExpress ha aggiornato il suo Mock Draft ora che i big si sono dichiarati tutti.

Ecco le potenziali scelte con Andrew Wiggins davanti a Joel Embiid e Jabari Parker.

Alessandro Gentile sale ancora di uno, dall 57 alle 56.

 

Team needs have NOT yet been taken into account in this mock draft.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 270 Commenti

Pagina di 6

  • DrDan 20/04/2014, 14.29
    Citazione ( 3andDefense 19/04/2014 @ 14:19 )

    Se prendete McCreighton però cambia tutto eh!!!!!!!!!!

    oh yessssss

  • mikebantom 19/04/2014, 22.32

    il basket europeo è tecnicamente di alto livello: Il real Madrid attuale se la gioca con molte squadre. E anche molti degli americani che sono in Europa sono giocatori NBA mancati: Bo McCalebb solo per fare il primo nome che mi viene in mente. Per colmare il gap a livello continentale, sarebbe importante nei prossimi anni una crescita strutturale del basket tedesco.

  • Kb24LA 19/04/2014, 18.46 Mobile

    Non so perché ma se io avessi la uno sceglierei il signor parker

  • Anubi 19/04/2014, 18.15

    P.S. Miami ha incontrato la zona in Dallas e ha perso, ma quanti Dirk vedi in Europa? Quanti Tyson Chandler versione 2011?

  • Anubi 19/04/2014, 18.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A parte che non saltano 30 cm sopra il ferro ma ci arrivano al mento... poi vabbe se mi dici che 2 partite a settimana in Europa si giocano con "ritmi nettamente piu alti" si vede proprio che abbiamo 2 concezioni diverse di come si gioca in NBA... fai andare una squadra europea a 110 possessi per 48 minuti poi ne parliamo se alla seconda partita in B2B son freschi come roselline...

  • postbasso 19/04/2014, 18.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 19/04/2014 @ 18:00 )

    Qualche utente ignorato...

    Probabilmente

  • Anubi 19/04/2014, 18.00
    Citazione ( postbasso 19/04/2014 @ 16:49 )

    mi è arrivata la notifica di una risposta ad un mio commento in questa notizia, ma non riesco a visualizzarla. Che strano...

    Qualche utente ignorato...

  • Anubi 19/04/2014, 18.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che Lebron potrebbe giocare C e lo schiererei da Play, naturalmente la mia e` una provocazione (2 de pubblico), ma mostri, letteralmente mostri cosi in Europa non ci sono... schiera pure la zona fin che vuoi... su 40 minuti una partita ogni 3 giorni sti qui corrono il triplo degli altri, al triplo della velocità, con 30 cm in piu e saltano con il mento al ferro e sono grossi il triplo... non avete idea con i ritmi "blandi" dell'Europa cosa potrebbero fare... ripeto zona, non zona, passi, non passi, lazzi e mazzi... no ragazzi non scherziamo questi giocano anche 90 minuti in 2 giorni... se lo fanno in una squadra europea si allacciano le scarpe con la lingua...

  • postbasso 19/04/2014, 16.49

    mi è arrivata la notifica di una risposta ad un mio commento in questa notizia, ma non riesco a visualizzarla. Che strano...

  • Maz199 19/04/2014, 16.48 Mobile
    Citazione ( postbasso 19/04/2014 @ 16:20 )

    Maz chi?

    McDonald's

  • postbasso 19/04/2014, 16.20
    Citazione ( Rio 19/04/2014 @ 16:14 )

    *McMerdott (cit. Maz199)

    Maz chi?

  • TheAnswer 19/04/2014, 16.18
    Citazione ( postbasso 19/04/2014 @ 16:03 )

    sì però con Gortat secondo me ai playoff ci si arrivava. Molto dipende da chi arriverà da quella scelta (se non verrà scambiata)

    La cosa non mi avrebbe cambiato la vita... In ottica futura è uno scambio vantaggioso per noi.

  • Rio 19/04/2014, 16.14
    Citazione ( postbasso 19/04/2014 @ 10:04 )

    In realtà McGod> Wiggins

    *McMerdott (cit. Maz199)

  • postbasso 19/04/2014, 16.03
    Citazione ( TheAnswer 19/04/2014 @ 15:54 )

    Avendo intuito che le pretese di Gortat per il rinnovo erano eccessive e avendo scelto Len al draft, ritengo che anche quello sia stato un ottimo scambio per noi.

    sì però con Gortat secondo me ai playoff ci si arrivava. Molto dipende da chi arriverà da quella scelta (se non verrà scambiata)

  • TheAnswer 19/04/2014, 15.54
    Citazione ( postbasso 19/04/2014 @ 12:55 )

    A posteriori lo rifaresti quello scambio? Solo per curiosità. Invece la trade-Scola è stata una win win situation

    Avendo intuito che le pretese di Gortat per il rinnovo erano eccessive e avendo scelto Len al draft, ritengo che anche quello sia stato un ottimo scambio per noi.

  • 3andDefense 19/04/2014, 14.19
    Citazione ( DrDan 19/04/2014 @ 10:07 )

    come squadra di m...da ?????? Abbiamo battuto i campioni in carica da inizio a fine anno!!!!!! ahahahahahahahahhaahah

    Se prendete McCreighton però cambia tutto eh!!!!!!!!!!

  • postbasso 19/04/2014, 12.55 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 19/04/2014 @ 12:31 )

    Esattamente!

    A posteriori lo rifaresti quello scambio? Solo per curiosità. Invece la trade-Scola è stata una win win situation

  • RottenApple 19/04/2014, 12.54 Mobile

    Grande stauskas alla 14.....raga io nn conosco bene embiid...come è?

  • TheAnswer 19/04/2014, 12.31
    Citazione ( Theanswer2 19/04/2014 @ 12:26 )

    Ma la 18 non è dei wizards? Avete anche la loro scelta? Per lo scambio gortat?

    Esattamente!

  • Theanswer2 19/04/2014, 12.26 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 19/04/2014 @ 11:17 )

    14 - 18 - 27.

    Ma la 18 non è dei wizards? Avete anche la loro scelta? Per lo scambio gortat?

  • Theanswer2 19/04/2014, 12.22 Mobile
    Citazione ( shrederick 19/04/2014 @ 10:05 )

    Sul discorso Europa vs NBA secondo me alcuni di voi parlano senza conoscere. Intanto la maggior parte dei famosi scarti NBA che giocano da noi non sono scartati perchè bidoni ma, scartati per ragioni di fisico, testa, manager, mancanza di una qualit ...

    Infatti siva non gioca in nba

  • TheAnswer 19/04/2014, 12.13
    Citazione ( postbasso 19/04/2014 @ 12:10 )

    Non dicevo per voi Smart. Era una considerazione a parte. Perché vedo molto possibile che dopo i tre vengano scelti Randle, Vonleh, Exum e Gordon se voi prendete la scelta

    Ah okok. Comunque i primi 8 dovrebbero essere questi.

  • postbasso 19/04/2014, 12.10 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 19/04/2014 @ 11:54 )

    Vabbè se finiamo in top 3 posso accontentarmi anche di Jabari eh! Smart proprio non ci serve...

    Non dicevo per voi Smart. Era una considerazione a parte. Perché vedo molto possibile che dopo i tre vengano scelti Randle, Vonleh, Exum e Gordon se voi prendete la scelta

  • GuGod89 19/04/2014, 12.07
    Citazione ( TheAnswer 19/04/2014 @ 12:01 )

    ...e noi invece possiamo prendere Gordon e Hood! Non mi dispiacerebbe affatto.

    Esatto anch'io ho pensato a Hood, può davvero fare bene nel vostro sistema. Naturalmente anche Gordon ci sta.

  • ronartest37 19/04/2014, 12.07 Mobile

    Wiggo sarà sicuramente la 1 Perché alla fine embiid non è sicurissimo e i work non dicono tutto... Non credo si rifarà un oden bis ance perché rischiare così in un drafr del genere sarebbe da stupidi

  • TheAnswer 19/04/2014, 12.01
    Citazione ( GuGod89 19/04/2014 @ 11:55 )

    Secondo me sarebbero perfette 14 e 27 per la nostra 7, in modo che voi vi teniate comunque una buona scelta alla 18 con ancora giocatori molto buoni. Noi in questo modo possiamo puntare a Ennis/McGary oppure Capela/Payton o in ogni caso a gente di qu ...

    ...e noi invece possiamo prendere Gordon e Hood! Non mi dispiacerebbe affatto.

  • GuGod89 19/04/2014, 11.55
    Citazione ( TheAnswer 19/04/2014 @ 11:16 )

    Con il tuo collega di tifo ci eravamo già accordati! ;) Certo preferire cedere la 14 e la 27 (inserendo poi un giocatore) però anche 14+18 può andare... Credo sia una possibilità che esploreremo, però tutto dipende da chi sarà ancora disponibil ...

    Secondo me sarebbero perfette 14 e 27 per la nostra 7, in modo che voi vi teniate comunque una buona scelta alla 18 con ancora giocatori molto buoni. Noi in questo modo possiamo puntare a Ennis/McGary oppure Capela/Payton o in ogni caso a gente di questi ruoli.

  • Princeps 19/04/2014, 11.55 Mobile
    Citazione ( postbasso 19/04/2014 @ 11:30 )

    Ecco mi ricordavo bene. Gordon da voi sarebbe perfetto (mi ricorda Marion). Però in top 10 non mi convince del tutto

    Vero, anche a me ricorda Marion, magari con più fisico

  • TheAnswer 19/04/2014, 11.54
    Citazione ( postbasso 19/04/2014 @ 11:52 )

    L'altro sarebbe quello che hai in avatar... comunqueocchio che Smart potrebbe scivolare...

    Vabbè se finiamo in top 3 posso accontentarmi anche di Jabari eh! Smart proprio non ci serve...

  • postbasso 19/04/2014, 11.52 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 19/04/2014 @ 11:38 )

    In relazione al nostro roster ed al nostro gioco, direi che è l'unico giocatore per cui valga la pena acquisire una chiamata in top 10.

    L'altro sarebbe quello che hai in avatar... comunqueocchio che Smart potrebbe scivolare...

  • TheAnswer 19/04/2014, 11.38
    Citazione ( postbasso 19/04/2014 @ 11:30 )

    Ecco mi ricordavo bene. Gordon da voi sarebbe perfetto (mi ricorda Marion). Però in top 10 non mi convince del tutto

    In relazione al nostro roster ed al nostro gioco, direi che è l'unico giocatore per cui valga la pena acquisire una chiamata in top 10.

  • 3andDefense 19/04/2014, 11.33 Mobile
    Citazione ( shrederick 19/04/2014 @ 10:05 )

    Sul discorso Europa vs NBA secondo me alcuni di voi parlano senza conoscere. Intanto la maggior parte dei famosi scarti NBA che giocano da noi non sono scartati perchè bidoni ma, scartati per ragioni di fisico, testa, manager, mancanza di una qualit ...

    Allora probabilmente non hai mai visto una partita nba.

  • postbasso 19/04/2014, 11.30 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 19/04/2014 @ 11:17 )

    14 - 18 - 27.

    Ecco mi ricordavo bene. Gordon da voi sarebbe perfetto (mi ricorda Marion). Però in top 10 non mi convince del tutto

  • TheAnswer 19/04/2014, 11.17
    Citazione ( postbasso 19/04/2014 @ 10:40 )

    la 14 e la 18 se non erro

    14 - 18 - 27.

  • TheAnswer 19/04/2014, 11.16
    Citazione ( ikot 19/04/2014 @ 10:36 )

    esatto, credo che la prima opzione per noi sia cercare di scambiare la nostra scelta per averne di più(naturalmente più basse) con i suns sarebbe l'ideale sia per noi che per loro, chiaramente questo discorso varrebbe in caso di scelta n 7, poi se ...

    Con il tuo collega di tifo ci eravamo già accordati! ;) Certo preferire cedere la 14 e la 27 (inserendo poi un giocatore) però anche 14+18 può andare...
    Credo sia una possibilità che esploreremo, però tutto dipende da chi sarà ancora disponibile quando toccherà a voi scegliere. Io ho la sensazione che MCD possa essere interessato a Gordon.

  • postbasso 19/04/2014, 10.43
    Citazione ( ikot 19/04/2014 @ 10:36 )

    esatto, credo che la prima opzione per noi sia cercare di scambiare la nostra scelta per averne di più(naturalmente più basse) con i suns sarebbe l'ideale sia per noi che per loro, chiaramente questo discorso varrebbe in caso di scelta n 7, poi se ...

    il top sarebbero Ennis (però la vedo dura con i Magic che per me dovrebbero prenderlo assolutamente) e Payne. Allora potremmo dire che malgrado dei contrattacci a Sacramento c'è una base solida (perché quei due con McLemore Gay e DMC non sono affatto una cattiva base)

  • postbasso 19/04/2014, 10.40
    Citazione ( Princeps 19/04/2014 @ 10:29 )

    Che scelte hanno i suns?

    la 14 e la 18 se non erro

  • ikot 19/04/2014, 10.36
    Citazione ( postbasso 19/04/2014 @ 10:26 )

    Per me la cosa migliore che possono fare i Kings è fare una trade down per le prime due dei Suns. Così sistemano play e PF

    esatto, credo che la prima opzione per noi sia cercare di scambiare la nostra scelta per averne di più(naturalmente più basse) con i suns sarebbe l'ideale sia per noi che per loro, chiaramente questo discorso varrebbe in caso di scelta n 7, poi se la fortuna ci portera in top 3 altro discorso :)

  • Fenixwing 19/04/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( bruzz81 19/04/2014 @ 10:28 )

    Kanter lo cedi se nn firma alle vostre cifre... Magari x una scelta! Ovvio e che nn devi arrivare impiccato...

    E il problema è sempre quello, non puoi prendere altri 4 giocatori da far sviluppare, non hai il tempo materiale per farli giocare perché devono giocare gli F5...più Gobert. E sto risicando le rotazioni al minimo, perché anche Clark e Garrett dovrebbero giocare. JLIII invece no, starà a riempire la panca da bravo filler

  • Princeps 19/04/2014, 10.29 Mobile
    Citazione ( postbasso 19/04/2014 @ 10:26 )

    Per me la cosa migliore che possono fare i Kings è fare una trade down per le prime due dei Suns. Così sistemano play e PF

    Che scelte hanno i suns?

  • bruzz81 19/04/2014, 10.28 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/04/2014 @ 10:25 )

    Sì ma devi mantenerti flessibile. Se la metti così Kanter ti chiede più di 10 milioni e non lo puoi fisicamente firmare. Che poi Hood o giù di lì lo acchiappiamo con la scelta dei GSW :P

    Kanter lo cedi se nn firma alle vostre cifre... Magari x una scelta! Ovvio e che nn devi arrivare impiccato...

  • postbasso 19/04/2014, 10.26 Mobile
    Citazione ( bruzz81 19/04/2014 @ 10:25 )

    Jason thompson? Cmq se proprio un lungo deve esser x voi che sia gordon uno che dedica a difesa rimbalzi e non pretende troppi possesso in attacco, vonleh lo vedo ancora troppo indefinito come giocatore... Ci sarebbe anche il discorso play, ogni anno ...

    Per me la cosa migliore che possono fare i Kings è fare una trade down per le prime due dei Suns. Così sistemano play e PF

  • Fenixwing 19/04/2014, 10.26 Mobile
    Citazione ( bruzz81 19/04/2014 @ 10:22 )

    Io andrei con burke, burks,hayward young, hood, favors e Kanter e poi le scelte future le tradì x qualche buon giocatore affermato... Tanto anche se le cedi da questo draft ci vorranno cmq 3 anni minimo x raccogliere i frutti di quanto nn seminato ...

    E no, non ci metti 3 anni. Se il piano è metterci 3 anni hai già perso in partenza, la deadline è 2015/2016.

  • bruzz81 19/04/2014, 10.26 Mobile

    Westermann pale di di play Quando si dovrebbe eleggere?

  • Fenixwing 19/04/2014, 10.25 Mobile
    Citazione ( bruzz81 19/04/2014 @ 10:22 )

    Io andrei con burke, burks,hayward young, hood, favors e Kanter e poi le scelte future le tradì x qualche buon giocatore affermato... Tanto anche se le cedi da questo draft ci vorranno cmq 3 anni minimo x raccogliere i frutti di quanto nn seminato ...

    Sì ma devi mantenerti flessibile. Se la metti così Kanter ti chiede più di 10 milioni e non lo puoi fisicamente firmare. Che poi Hood o giù di lì lo acchiappiamo con la scelta dei GSW :P

  • bruzz81 19/04/2014, 10.25 Mobile
    Citazione ( ikot 19/04/2014 @ 09:42 )

    Sinceramente noi in PF non siamo coperti, abbiamo solo landry, williams fa davvero molta fatica

    Jason thompson? Cmq se proprio un lungo deve esser x voi che sia gordon uno che dedica a difesa rimbalzi e non pretende troppi possesso in attacco, vonleh lo vedo ancora troppo indefinito come giocatore... Ci sarebbe anche il discorso play, ogni anno pare che thomas nn abbia la fiducia dello staff salvo poi accorgersi che è la miglior soluzione che hanno, quindi anche la scelta di un play nn la scarterei...

  • postbasso 19/04/2014, 10.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si chiama coerenza

  • bruzz81 19/04/2014, 10.22 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/04/2014 @ 10:05 )

    Oppure scegliere uno di quelli e dire a Kanter "o prendi i soldi che ti diciamo noi o facciamo giocare questo al posto tuo"...siamo strapieni di scelte che dovremo scambiare nei prossimi anni, ci manca solo che facciamo un'altra iperincetta di giovan ...

    Io andrei con burke, burks,hayward young, hood, favors e Kanter e poi le scelte future le tradì x qualche buon giocatore affermato... Tanto anche se le cedi da questo draft ci vorranno cmq 3 anni minimo x raccogliere i frutti di quanto nn seminato da corbin!

  • delpo 19/04/2014, 10.16 Mobile

    Ennis perfetto per i magic

  • delroyjames 19/04/2014, 10.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto però quest'anno segnava da 8 metri con continuità nonostante anche un po di fisico di troppo secondo me...

Pagina di 6