Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • vdivac 17/04/2014, 01.44 Mobile

    Simpatico nick veramente

  • Bombei12 17/04/2014, 00.01 Mobile

    Manco uva, Nick..

  • click061 16/04/2014, 23.12

    Un momento di follia incredibile. Ma se lo dice sul serio è anche peggio.

  • Corgandre 16/04/2014, 23.08
    Citazione ( postbasso 16/04/2014 @ 20:06 )

    e sottolineo due volte, a me Waiters non piace. Però io lo vedo superiore a Young. E tra lui e Irving prendo lui, perché da Irving ricavo di più

    ammazza dici poco, Young al massimo può passargli la salviettina durante i Time out a Waiters... quanto mi sta in culo sto qua

  • AndreaBulls 16/04/2014, 21.34

    Beh....AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

  • David 16/04/2014, 21.32

    Tenetelo lontano da twitter quando beve.

  • nikles99 16/04/2014, 21.29 Mobile

    E poi spegne la playstation :D

  • SILLA 16/04/2014, 21.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma credo si scriva con 2 G, su instagram si chiama SwaggyP1. Magari su twitter l'ha scritto così perchè c'è un limite al numero di caratteri

  • SunSeven 16/04/2014, 20.37 Mobile

    Mai banale Swaggy P!

  • Nimzowitsch 16/04/2014, 20.34

    incredibile come mi sta sulla minchia questo

  • Shaun 16/04/2014, 20.22 Mobile

    "levateje er vino"

  • CelticLG 16/04/2014, 20.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 16/04/2014 @ 20:13 )

    Ma SG intesa proprio come guardia TIRATRICE o SG intesa come "2"?? No perche non porta nemmeno il Gatorade a Harden... ma Wade, ma Thompson... Prima di sto coso prendo anche ma senza pensarci DeRozan...

    E io ci prendo pure 100 volte Bradley

  • Anubi 16/04/2014, 20.13

    Ma SG intesa proprio come guardia TIRATRICE o SG intesa come "2"??


    No perche non porta nemmeno il Gatorade a Harden... ma Wade, ma Thompson...


    Prima di sto coso prendo anche ma senza pensarci DeRozan...

  • Marcus 16/04/2014, 20.11 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 16/04/2014 @ 20:05 )

    Ma comunque poi va anche a preferenze personali... È quel "infinitamente superiore" che stonava un po' tanto :) che poi ripeto io non vorrei nessuno dei due!

    In effetti infinitamente era da galera, me ne rendo conto anche io...

  • postbasso 16/04/2014, 20.06

    e sottolineo due volte, a me Waiters non piace. Però io lo vedo superiore a Young. E tra lui e Irving prendo lui, perché da Irving ricavo di più

  • postbasso 16/04/2014, 20.05
    Citazione ( Kb24LA 16/04/2014 @ 20:04 )

    Ok! Io non volevo tirare in ballo numeri, ma tu parli di un numero di partite irrisorio, oltre al fatto che dimentichi che la prima scelta dei lakers in attacco cmq era pau gasol ha viaggiato per 2 mesi con 20 e passa punti di media oltre che kendall ...

    sì ma Gasol è un lungo, non è una point guard che gioca a prendersi tiri ad cazzum come Irving

  • Theanswer2 16/04/2014, 20.05 Mobile
    Citazione ( Marcus 16/04/2014 @ 19:58 )

    Se Phila non tankava senza ritegno se lo teneva ben volentieri Young, da quanto mi ricordo. Su Kyrie c'hairaggione, però il mio giudizio sarebbe il solito anche se giocasse a Chicago, Indiana, Milwaukee, Detroit o qualunque altra squadra...

    Ma comunque poi va anche a preferenze personali... È quel "infinitamente superiore" che stonava un po' tanto :) che poi ripeto io non vorrei nessuno dei due!

  • LolloVirtus24 16/04/2014, 20.05 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 16/04/2014 @ 17:53 )

    Anche tuuu?!?

    Ahahahahahah

  • Kb24LA 16/04/2014, 20.04 Mobile
    Citazione ( postbasso 16/04/2014 @ 19:50 )

    sì ma Waiters senza Irving fa 23, Young senza Kobe, CON D'ANTONI, fa 18. Io sono dell'idea che il problema di Cleveland è proprio Irving

    Ok! Io non volevo tirare in ballo numeri, ma tu parli di un numero di partite irrisorio, oltre al fatto che dimentichi che la prima scelta dei lakers in attacco cmq era pau gasol ha viaggiato per 2 mesi con 20 e passa punti di media oltre che kendall è sembrato un giocatore di nba negli ultimi 3 mesi distribuendo un sacco di assist dunque il signor young non era poi così solo... Ma sono opinioni differenti se tu credi che la SECONDA stagione di Waiters è positiva va bene..per me un disastro e irving non deve essere maxato!

  • Marcus 16/04/2014, 19.58 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 16/04/2014 @ 19:51 )

    Posso rispondere alla domanda su chi voglio tra i due "nessuno dei due neanche sotto tortura"?? Sono due guardie egoiste mangia palloni totalmente discontinui e disturbato parecchio di testa... La differenza è che young ha 30 anni e ha già fallito ...

    Se Phila non tankava senza ritegno se lo teneva ben volentieri Young, da quanto mi ricordo. Su Kyrie c'hairaggione, però il mio giudizio sarebbe il solito anche se giocasse a Chicago, Indiana, Milwaukee, Detroit o qualunque altra squadra...

  • RussKD035 16/04/2014, 19.57

    Ahahaha certo, certo... grande Swaggy P!!

  • Goooo 16/04/2014, 19.56 Mobile
    Citazione ( Marcus 16/04/2014 @ 19:52 )

    Auguri se scegliete il ciccione al posto di Kyrie. Ne avrete bisogno.

    Questo è un altro discorso...

  • Marcus 16/04/2014, 19.52 Mobile
    Citazione ( Goooo 16/04/2014 @ 19:50 )

    Puoi avere tutti i dubbi che vuoi su Waiters, ma dire che Nick Young è infinitamente meglio è incommentabile.

    Auguri se scegliete il ciccione al posto di Kyrie. Ne avrete bisogno.

  • Theanswer2 16/04/2014, 19.51 Mobile
    Citazione ( Marcus 16/04/2014 @ 19:39 )

    Comunque è una figata eh, giovane con meno di 2 anni di esperienza = potenziale fenomeno, per TUTTI. Io le qualità di Waiters devo ancora vederle, qui ci si diverte a sparare sulla croce rossa quando c'è la tipica affermazione da ca*zone del calif ...

    Posso rispondere alla domanda su chi voglio tra i due "nessuno dei due neanche sotto tortura"?? Sono due guardie egoiste mangia palloni totalmente discontinui e disturbato parecchio di testa... La differenza è che young ha 30 anni e ha già fallito ennemila volte in nba ed é stato cacciato via dalla disperazione dalle sue squadre mentre waiters è un '91 appena al secondo anno della lega e per quanto non mi piaccia minimamente come giocatore è sicuramente più appetibile di young anche solo per il fatto che per lui c'è ancora speranza di "redenzione" visto la giovane età... Capisco il tuo "odio" verso il grande nemico cattivone dell'uomo che ti fa bagnare le mutandine (si scherza eh), ma dire che young è infinitamente superiore a waiters è una bella cazzzata

  • postbasso 16/04/2014, 19.50
    Citazione ( Marcus 16/04/2014 @ 19:49 )

    È lo stesso discorso di Young senza Kobe che mette grandi cifre. Ed io non ci credo che Waiters non sia una testa di caz*o negli spogliatoi.

    sì ma Waiters senza Irving fa 23, Young senza Kobe, CON D'ANTONI, fa 18. Io sono dell'idea che il problema di Cleveland è proprio Irving

  • Goooo 16/04/2014, 19.50 Mobile
    Citazione ( Marcus 16/04/2014 @ 19:39 )

    Comunque è una figata eh, giovane con meno di 2 anni di esperienza = potenziale fenomeno, per TUTTI. Io le qualità di Waiters devo ancora vederle, qui ci si diverte a sparare sulla croce rossa quando c'è la tipica affermazione da ca*zone del calif ...

    Puoi avere tutti i dubbi che vuoi su Waiters, ma dire che Nick Young è infinitamente meglio è incommentabile.

  • Marcus 16/04/2014, 19.49 Mobile
    Citazione ( postbasso 16/04/2014 @ 19:43 )

    ripeto, senza Irving 23+5+3 con un record del 50%. Non mi sembrano numeri da scarsone

    È lo stesso discorso di Young senza Kobe che mette grandi cifre. Ed io non ci credo che Waiters non sia una testa di caz*o negli spogliatoi.

  • postbasso 16/04/2014, 19.43
    Citazione ( Marcus 16/04/2014 @ 19:39 )

    Comunque è una figata eh, giovane con meno di 2 anni di esperienza = potenziale fenomeno, per TUTTI. Io le qualità di Waiters devo ancora vederle, qui ci si diverte a sparare sulla croce rossa quando c'è la tipica affermazione da ca*zone del calif ...

    ripeto, senza Irving 23+5+3 con un record del 50%. Non mi sembrano numeri da scarsone

  • Marcus 16/04/2014, 19.39 Mobile

    Comunque è una figata eh, giovane con meno di 2 anni di esperienza = potenziale fenomeno, per TUTTI. Io le qualità di Waiters devo ancora vederle, qui ci si diverte a sparare sulla croce rossa quando c'è la tipica affermazione da ca*zone del califfo di turno (neanche così serio conoscendo il personaggio di SwaggyP)... Io non ho problemi a dire che se uno mi chiedesse chi voglio in squadra tra Young e Ciccio Waiters io prenderei il primo senza pensarci troppo... Inoltre quest'anno partiva dalla panca eh, ed è riuscito ad emergere su altri che stavano facendo una buona stagione almeno dal punto di vista numerico (Meeks, Marshall), il buon Dion che ha fatto? Oltre a paninate con Bennett, Bynum e Brown?

  • postbasso 16/04/2014, 19.35
    Citazione ( Marcus 16/04/2014 @ 19:32 )

    Ma senza dubbio.

    per me proprio no. Preferisco diecimila volte Waiters (che manco mi fa impazzire a dirla tutta)

  • postbasso 16/04/2014, 19.34
    Citazione ( Kb24LA 16/04/2014 @ 19:27 )

    Ma è logico che firmi waiters è del 91, potenzialmente è un campione ma la testa ??? Non vorrei che fosse oj majo 2 che il primo anno mi fece innamorare, perché se vuoi vincere dovrai imparare a giocare con le stelle e irving non è invadente com ...

    nono non hai capito. Non è che nella mia squadra firmerei Waiters piuttosto che Young il punto, il punto è: anche oggi Waiters è più forte di Young. E neanche poco. Oltretutto Irving non sarebbe invadente? Ma dove l'hai sentito? Irving è un mangiapalloni della peggior specie

  • Marcus 16/04/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( postbasso 16/04/2014 @ 18:48 )

    secondo te Swaggy è meglio di Waiters?

    Ma senza dubbio.

  • Kb24LA 16/04/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 16/04/2014 @ 19:04 )

    Già, peccato però che la panchina la devi rifirmare tutta e nessuno si accontenterà del minimo salariale come quest'anno

    Si ma non credo che farmar ha la fila per un contratto superiore, henry è stato più infortunato che sano, young ha guadagnato qualche milione è LA è casa sua, ma nessuno di questi ha guadagnato chissà quale mercato (sn arrivati 25esimi) il problema e il signor mike che nessuno lo ama !

  • Sasori 16/04/2014, 19.29 Mobile

    Si Nicky.... Convinto!

  • Kb24LA 16/04/2014, 19.27 Mobile
    Citazione ( postbasso 16/04/2014 @ 19:04 )

    Young fa 3 punti di media nel sistema D'Antoni, potendo fare ciò che vuole in attacco. Waiters ha Irving, con cui si accoppia nella maniera peggiore possibile. Waiters la passa meglio di Young. Difensivamente fanno abbastanza pena entrambi. Waiters ...

    Ma è logico che firmi waiters è del 91, potenzialmente è un campione ma la testa ??? Non vorrei che fosse oj majo 2 che il primo anno mi fece innamorare, perché se vuoi vincere dovrai imparare a giocare con le stelle e irving non è invadente come potrebbe esserlo RW/wade/paul.....

  • kd35okc 16/04/2014, 19.25

    Molto modesto !!

  • kd35okc 16/04/2014, 19.25
    Citazione ( Zigna 16/04/2014 @ 18:55 )

    Questo è quello che mi è successo leggendo la notizia https://www.youtube.com/watch?v=RIz7gxzo
    AYE

    Ahahah

  • LAkustre 16/04/2014, 19.17 Mobile

    Ahahahahahah! Dai su Nick....c'era la fila davanti alla tua porta per offrirti contratti milionari infatti...giochi con il baffo ricordatelo!

  • Theanswer2 16/04/2014, 19.05 Mobile
    Citazione ( Marcus 16/04/2014 @ 18:16 )

    Pienamente d'accordo. Cioè, mesi fa lo disse Waiters (non so se mi sono spiegato, WAITERS), lui gli è infinitamente superiore...

    Ma sei serio veramente??

  • postbasso 16/04/2014, 19.04

    *3 punti di media in più

  • Theanswer2 16/04/2014, 19.04 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 16/04/2014 @ 18:51 )

    Lui è un top 6 uomo niente di più lui deve entrare e tirare se va esce con 20 a sera se non va si risiede è il suo ruolo naturale anche quando il baffo la messo in campo per 35' in quintetto mi ricordo 6/7 pnt poi lo metteva da sesto uomo con 25' ...

    Già, peccato però che la panchina la devi rifirmare tutta e nessuno si accontenterà del minimo salariale come quest'anno

  • postbasso 16/04/2014, 19.04
    Citazione ( Kb24LA 16/04/2014 @ 18:56 )

    Bhe OGGI 15 aprile 2014 SI ! Ma non ci penso neanche un secondo quelle giocate a lebron james e non solo non le fai se non hai talento, se in 10 giorni vai 2 volte sopra i 40 pnt Nn ci vai se non hai talento, oltre al fatto che il suo carisma e perso ...

    Young fa 3 punti di media nel sistema D'Antoni, potendo fare ciò che vuole in attacco. Waiters ha Irving, con cui si accoppia nella maniera peggiore possibile. Waiters la passa meglio di Young. Difensivamente fanno abbastanza pena entrambi. Waiters nelle otto partite senza Irving viaggiava a 23,1 punti, 5 assist e 3 rimbalzi. Io tra i due prendo tutta la vita Waiters, anche oggi

  • Kb24LA 16/04/2014, 18.56 Mobile
    Citazione ( postbasso 16/04/2014 @ 18:48 )

    secondo te Swaggy è meglio di Waiters?

    Bhe OGGI 15 aprile 2014 SI ! Ma non ci penso neanche un secondo quelle giocate a lebron james e non solo non le fai se non hai talento, se in 10 giorni vai 2 volte sopra i 40 pnt Nn ci vai se non hai talento, oltre al fatto che il suo carisma e personaggio hollywodiano (perché californiano di cuore) ha creato un immagine completamente diversa da waiters finito nelle prime pagine non per il basket giocato ma per i problemi di spogliatoio

  • Zigna 16/04/2014, 18.55

    Questo è quello che mi è successo leggendo la notizia

    [ link ]

  • Goooo 16/04/2014, 18.51 Mobile
    Citazione ( Marcus 16/04/2014 @ 18:16 )

    Pienamente d'accordo. Cioè, mesi fa lo disse Waiters (non so se mi sono spiegato, WAITERS), lui gli è infinitamente superiore...

    ......

  • Kb24LA 16/04/2014, 18.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lui è un top 6 uomo niente di più lui deve entrare e tirare se va esce con 20 a sera se non va si risiede è il suo ruolo naturale anche quando il baffo la messo in campo per 35' in quintetto mi ricordo 6/7 pnt poi lo metteva da sesto uomo con 25' faceva 20pnt, cmq sia nella disastrosa stagione nelle prime 20/22 partite che eravamo al 50% con li assetti ben definiti la panchina migliore della NBA era dei lakers perché young/henry/farmar sanno buttarla dentro se non era uno era l'altro ad essere in serata senza dimenticare cmq uno spigoloso Hill nell'area. Aggiungiamo che meeks il suo ruolo è quello di uscire dalla panca dobbiamo costruire un ottimo start five la panchina già c'è !

  • postbasso 16/04/2014, 18.48
    Citazione ( Marcus 16/04/2014 @ 18:16 )

    Pienamente d'accordo. Cioè, mesi fa lo disse Waiters (non so se mi sono spiegato, WAITERS), lui gli è infinitamente superiore...

    secondo te Swaggy è meglio di Waiters?

  • JesseJames 16/04/2014, 18.43 Mobile

    Ma era sicuramente ironico...

  • Anklebreaker 16/04/2014, 18.41

    il ragazzo non ha mai difettato di modestia.......

  • Theanswer2 16/04/2014, 18.40 Mobile

    15x4 pronto il rinnovo per miglior sg della lega... Go lakers

Pagina di 2