Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/04/2014, 09.12

Corsa ai playoff: Indiana prima ad est, Suns fuori

I Pacers avranno il fattore campo ad Est

NBA

La sconfitta di Miami in casa degli Wizards ha regalato ai Pacers il primo posto ad Est. Un vantaggio importantissimo per la squadra di Vogel, in difficoltà nelle ultime uscire.

 

Per quanto riguarda la corsa ad ovest invece. I Suns sono matematicamente fuori nonostante le 47 vittorie stagionali.
Gli Warriors invece chiudono sesti e i Rockets quarti.

 

Al momento la situazione sarebbe questa:

 

Eastern Conference:

Pacers-Hawks

Heat-Bobcats

Raptors-Wizards

Bulls-Nets

 

Western Conference:

Spurs-Grizzlies

Thunder-Mavericks

Clippers-Warriors

Rockets-Blazers

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • BlackMamba93 16/04/2014, 16.10 Mobile

    Velo pietoso scusate

  • BlackMamba93 16/04/2014, 16.09 Mobile

    A questo punto faró cm l'anno scorso seguo tutto l'ovest (eccetto i clippers) e in particolare grizzlies e rockets. Forza grizzlies!!! Sull'est stendiamo un velo oietoso. Forse si salva solo la serie bulls vs nets che anche l'anno scorso fu avvincente

  • click061 16/04/2014, 00.22

    Che differenza tra Pacers-Hawks e Spurs-Grizz! Urge una riforma per definire la griglia playoff. Possibilmente già per la prossima stagione.

  • KevinJohnson 15/04/2014, 21.44

    Per "giustizia divina", in modo da ristorare la mancata presenza ai PO, ai Suns dovrebbe andare una delle prime 3 pick al draft di quest'anno............... in fondo partiamo con la bellezza dello 0,5% di possibilità!


    In the draft we trust.................................................. un pochino!

  • KevinJohnson 15/04/2014, 21.30

    Peccato per i nostri Suns! Stagione comunque molto positiva.

  • SmallMarket 15/04/2014, 20.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensiero personale. Io da tifoso preferisco i Raptors ai Bulls vedi un po' tu.
    Se poi usciamo con Atlanta contenti tutti, ciò non mi ferma dal fare calcoli così come hanno/stanno facendo tutti. Anche se non ci chiamiamo Heat

    PS: leggi l'utopica classifica che ho scritto e vedrai che di errori non ce ne sono.

  • gibson 15/04/2014, 19.04
    Citazione ( grizznation 15/04/2014 @ 15:28 )

    Si vede che segue l'nba da poco.... Playoff 2011 4-2 e spurs a casa, tra l'altro forse l'upset più clamoroso degli ultimi 10 anni

    E vero seguo l'nba da poco ultimamente Memphis ha sofferto molto gli Spurs, ma sono il primo a sperare che la serie sia avvicente

  • Kobebryant8 15/04/2014, 17.20 Mobile

    Davvero dispiace per i suns che hanno fatto un'annata strepitosa.Li davano come ultimi ad ovest e invece.. I pacers con molti problemi arrivano primi forse per volontà degli heat che stando secondo hanno via facile non beccandosi pacers bulls o Nes fino alla finale

  • SmallMarket 15/04/2014, 17.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tifo Pacers

  • DrDan 15/04/2014, 16.30

    mi dispiace molto per i Suns.... sono stati la rivelazione dell'anno e hanno espresso un basket estremamente divertente ma anche molto concreto.... il futuro è dalla loro.... al prossimo anno....

  • grizznation 15/04/2014, 16.08 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 15/04/2014 @ 15:33 )

    Insieme ahimè a dallas golden state 2007, che entusiasmo avevano quei warriors, nn ci abbiamo mai capito nulla nella serie

    Anche quello è stato un risultato a sorpresa ma noi fino a quel punto avevamo fatto 3 playoff, tutte sconfitte 4-0 al primo turno, totale 0-12....i warriors anche se indietro nel tempo però qualcosa avevano vinto, noi con quella serie abbiamo fatto la storia della nostra franchigia....

  • grizznation 15/04/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/04/2014 @ 15:33 )

    Ma siete comunque un'ottima squadra con molte soluzioni pericolose, solo non credo che la forza di Memphis sia la fisicità di Zibo sotto canestro con noi. Su fatto che magari non abbiate troppo "evoluto" il vostro gioco sono d'accordo, nonostante co ...

    Fidati contro di voi non c'è storia, a meno di qualche infortunio eccellente, ma onestamente non ve lo auguro, l'idea di poter vedere un italiano vincere il titolo nba mi farebbe molto piacere ed è ovvio che tolti i miei grizzlies, spero vincano gli spurs. Spero nella vittoria contro dallas perché contro okc credo ci possa essere più partita (anche se KD non credo accetti volentieri di perdere ancora, anche se è inutile nasconderlo, tolti lui e westbrook i thunder sono poca cosa)

  • grizznation 15/04/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 15/04/2014 @ 15:31 )

    I believe in mike miller :), nn avevate mai un tiratore del genere però nelle ultime tre edizioni dei PO...cmq vedremo in base a memphis dallas di domani...per me è indifferente

    È vero, devo dire onestamente che nelle ultime 20 partite il livello del gioco di Miller e le percentuali sono salite vertiginosamente, forse sente aria di playoff....sembra quasi che visto il fisico un po degradato abbia aspettato che la stagione entrasse nel vivo x iniziare a giocare

  • TWolves92 15/04/2014, 15.57
    Citazione ( Theanswer2 15/04/2014 @ 15:36 )

    Con un rose e un deng in più :) la sua assenza secondo me peserà tantisismo nei playoff

    Vedendo come stanno andando senza il loro leader, sono convinto che a questi Bulls manca solo Rose per poter essere al pari degli attuali Heat e Pacers

  • iColas7 15/04/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( TWolves92 15/04/2014 @ 15:36 )

    A Chicago si staranno mangiando le mani...mai come quest'anno potevano realmente essere la squadra top a est.

    Già..purtroppo è andata così..se l'1 si decidesse a tornare il prossimo anno ce la giochiamo

  • Theanswer2 15/04/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( TWolves92 15/04/2014 @ 15:33 )

    E ti dico di piu', ad ora vedo favoriti i Nets, ma questi Bulls con un Rose sano in più potevano tranquillamente essere al pari di Heat e Pacers che stanno stentando e sono in pieno momento di calo, dominano ad est perché il livello è decisamente ...

    Con un rose e un deng in più :) la sua assenza secondo me peserà tantisismo nei playoff

  • TWolves92 15/04/2014, 15.36
    Citazione ( iColas7 15/04/2014 @ 15:34 )

    D'accordo su tutta la linea.

    A Chicago si staranno mangiando le mani...mai come quest'anno potevano realmente essere la squadra top a est.

  • iColas7 15/04/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( TWolves92 15/04/2014 @ 15:33 )

    E ti dico di piu', ad ora vedo favoriti i Nets, ma questi Bulls con un Rose sano in più potevano tranquillamente essere al pari di Heat e Pacers che stanno stentando e sono in pieno momento di calo, dominano ad est perché il livello è decisamente ...

    D'accordo su tutta la linea.

  • Thebigfundamental21 15/04/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( grizznation 15/04/2014 @ 15:24 )

    Ma non è tanto la fisicità di Z-Bo o meno ....non ci sarà proprio partita perche Popovich lo freghi una volta, non due, e purtroppo noi lo abbiamo già fregato, quindi la nostra occasione l'abbiamo già avuta....

    Ma siete comunque un'ottima squadra con molte soluzioni pericolose, solo non credo che la forza di Memphis sia la fisicità di Zibo sotto canestro con noi. Su fatto che magari non abbiate troppo "evoluto" il vostro gioco sono d'accordo, nonostante consideri Memphis 2014 migliorata dalla Memphis 2013.

  • TWolves92 15/04/2014, 15.33
    Citazione ( iColas7 15/04/2014 @ 13:29 )

    Esatto..alla fine secondo me o i Bulls o i Nets potrebbero giocarsela coi Pacers, le altre non credo..non so se sperare nel terzo posto o meno!

    E ti dico di piu', ad ora vedo favoriti i Nets, ma questi Bulls con un Rose sano in più potevano tranquillamente essere al pari di Heat e Pacers che stanno stentando e sono in pieno momento di calo, dominano ad est perché il livello è decisamente piu' basso, metti entrambe ad ovest e tra le prime 2 non ci arriverebbero mai.

  • NothingButDallas 15/04/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( grizznation 15/04/2014 @ 15:28 )

    Si vede che segue l'nba da poco.... Playoff 2011 4-2 e spurs a casa, tra l'altro forse l'upset più clamoroso degli ultimi 10 anni

    Insieme ahimè a dallas golden state 2007, che entusiasmo avevano quei warriors, nn ci abbiamo mai capito nulla nella serie

  • Princeps 15/04/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( grizznation 15/04/2014 @ 15:28 )

    Si vede che segue l'nba da poco.... Playoff 2011 4-2 e spurs a casa, tra l'altro forse l'upset più clamoroso degli ultimi 10 anni

    Davvero, che goduria... XD

  • NothingButDallas 15/04/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( grizznation 15/04/2014 @ 15:22 )

    Grazie x il sostegno....dovessero capitarci gli spurs la serie è chiusa, chiaro forse non 4-0 ma non ci sono margini di vittoria. popovich lo freghi una volta, non due....con okc invece la vedrei leggermente più aperta (e con hollins in panca sarei ...

    I believe in mike miller :), nn avevate mai un tiratore del genere però nelle ultime tre edizioni dei PO...cmq vedremo in base a memphis dallas di domani...per me è indifferente

  • grizznation 15/04/2014, 15.28 Mobile
    Citazione ( gibson 15/04/2014 @ 11:44 )

    Che i Memphis abbiano dimostrato di buttare fuori gli Spurs non mi risulta hanno sempre preso delle asfaltate

    Si vede che segue l'nba da poco.... Playoff 2011 4-2 e spurs a casa, tra l'altro forse l'upset più clamoroso degli ultimi 10 anni

  • grizznation 15/04/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/04/2014 @ 14:52 )

    Credo che la fisicità sotto canestro di Zibo sarà l'ultimo dei problemi per noi.

    Ma non è tanto la fisicità di Z-Bo o meno ....non ci sarà proprio partita perche Popovich lo freghi una volta, non due, e purtroppo noi lo abbiamo già fregato, quindi la nostra occasione l'abbiamo già avuta....

  • grizznation 15/04/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 15/04/2014 @ 10:32 )

    Chi si becca Memphis occhio!!!! I grizz hanno dimostrato di poter buttare fuori sia spurs che thunder...quest'anno hanno avuto infortuni ma sn sempre ai PO e hanno anche lee e Miller che sugli scarichi dei Manzi la piazzano bene...peccato per l'assen ...

    Grazie x il sostegno....dovessero capitarci gli spurs la serie è chiusa, chiaro forse non 4-0 ma non ci sono margini di vittoria. popovich lo freghi una volta, non due....con okc invece la vedrei leggermente più aperta (e con hollins in panca sarei sicuro di vincerla, con joerger non credo)

  • SmallMarket 15/04/2014, 15.18

    Ottimo. Quindi visto che i wizards devono vincere per evitare gli Heat, i Nets possono perdere apposta per affrontare i Raptors invece dei Bulls per poi pigliarsi gli Heat.
    Sarebbe un'ulteriore figata se nel contempo i Raptors perdessero vs i Knicks e i Bulls vincessero.

    1. Indiana
    2. Heat
    3. Bulls
    4. Raptors
    5. Wizards
    6. Nets
    7.Bobcats
    8. Hawks

    godrei e non poco

  • NothingButDallas 15/04/2014, 15.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nn c'entra col discorso però appunto...premettendo che kobe bryant nn è un talento ma una leggenda vera e propria che si posizia dietro a pochisssssssssimi

  • Thebigfundamental21 15/04/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E come pensiero è più che giusto, solamente non c'entra con il discorso iniziale.

  • Thebigfundamental21 15/04/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( andrewtoney 15/04/2014 @ 12:57 )

    quoto, i Grizzilies sono tosti, mi sembrano in ascesa e la fisicita di Zibo sotto canestro potrebbe essere un problema per gli Spurs

    Credo che la fisicità sotto canestro di Zibo sarà l'ultimo dei problemi per noi.

  • CocuTheReturn 15/04/2014, 14.46 Mobile

    Una caxata dopo l'altra di Miami, ha letteralmente buttato via il primo posto che era fondamentale per il fattore campo... Nelle ultime settimane hanno giocato a Ciapanò sia MI sia IN

  • Marat 15/04/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Escluso che "tifo" Wizards, da spettatore del bel gioco l'assenza di uno dei giocatori più significativi e talentuosi degli ultimi 15 anni nel palcoscenico dove ha spesso dato spettacolo dovrebbe essere pianta da tutti. Per me s'intende ovviamente, dato che noto un lieve ostracismo tuo nei suoi confronti :)

  • grizznation 15/04/2014, 14.36 Mobile

    È fantastico vedere come i raptors da quando è andato via Gay abbiano spiccato il volo....

  • Marat 15/04/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si intende per inusuale un qualcosa di non abitudinale, e Bryant fuori dai playoff è un qualcosa che non è successo spesso, anzi. Mi dispiace ma mi sa che il grande Blake ha centrato il punto

  • vdivac 15/04/2014, 14.25 Mobile

    Giusta scelta di miami

  • RussKD035 15/04/2014, 13.54

    Fantapronostici azzeccati dalla parte della eastern :) , ma sbagliati a west :(

  • TheBigO 15/04/2014, 13.53
    Citazione ( SmallMarket 15/04/2014 @ 09:55 )

    Se Toronto perde e Chicago vince, i bulls arrivano terzi. Stesso discorso per il 5°-6° posto. se i Nets le perdono entrambe e i Wizards vincono l'ultima, i Nets arrivano sesti. Molto molto improbabile...

    Se Charlotte vince e Washington perde Charlotte sesta e Washington settima, accoppiata agli Heat

  • larryjoe87 15/04/2014, 13.53 Mobile

    Per me Spurs o Thunder è indifferente, tanto sarà quasi impossibile con entrambe..

  • Dado77 15/04/2014, 13.52 Mobile

    E così la gara a non vincere l'ha vinta Miami. Almeno playoff più interessanti.

  • SmallMarket 15/04/2014, 13.50
    Citazione ( mking 15/04/2014 @ 13:49 )

    Perchè Washington dovrebbe decidere di perdere scusa? Dovesse arrivare 5a, se facesse un ipotetico upset contro TOR o CHI incontrerebbe la vincente tra Indiana a Atlanta (probabilmente noi quindi, si spera) e sono convinto che se potessero decidere, ...

    Perché a mio avviso tra Raptors e Bulls preferiscono i canadesi, ma essendo ancora tutto aperto si capirà già da sta sera le intenzioni... FORZA KNICKS!

  • TheBigO 15/04/2014, 13.49
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/04/2014 @ 09:46 )

    Che è niente meno che il remake della scorsa finale di conference, per dire...

    Esatto

  • mking 15/04/2014, 13.49
    Citazione ( SmallMarket 15/04/2014 @ 12:28 )

    In effetti... i Nets con noi sono 0-4 mentre con Miami sono 4-0... Ma anche se decidessero di perderle entrambe, Washington potrebbe fare la stessa scelta e allora ciao ciao... mercoledì seratona da non perdere

    Perchè Washington dovrebbe decidere di perdere scusa? Dovesse arrivare 5a, se facesse un ipotetico upset contro TOR o CHI incontrerebbe la vincente tra Indiana a Atlanta (probabilmente noi quindi, si spera) e sono convinto che se potessero decidere, starebbero da questa parte del tabellone...... troppe ipotesi e troppi "se" ovviamente, stanotte capiremo cosa decidono di fare i Nets che sono gli unici a poter scegliere: Heat o Pacers.

  • TheBlakeFace 15/04/2014, 13.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No...non sai cosa significa inusuale:)

  • TheBigO 15/04/2014, 13.45
    Citazione ( Brenzal7 15/04/2014 @ 09:29 )

    Manca da definire il 3°posto ad est?

    Anche il 7°-8° ad ovest

  • SunSeven 15/04/2014, 13.35 Mobile

    Usciamo a testa alta e con ottime basi per il futuro.

  • iColas7 15/04/2014, 13.29 Mobile
    Citazione ( TWolves92 15/04/2014 @ 13:05 )

    Ad ogni modo molto equilibrato lo scontro Nets-Bulls, da lui uscirà la reale terza incomoda ad est

    Esatto..alla fine secondo me o i Bulls o i Nets potrebbero giocarsela coi Pacers, le altre non credo..non so se sperare nel terzo posto o meno!

  • gosunsgo 15/04/2014, 13.24 Mobile
    Citazione ( Maz199 15/04/2014 @ 09:44 )

    Fortunatamente non è che ancora detto.. Toronto deve vincere a NY, cosa non scontata.. A meno che Chicago non perda a Charlotte.. Però se davvero finisce così Miami ha fatto quasi bingo.. Niente Bulls, niente nets e niente pacers fino alle ECF.. P ...

    Eh si davvero clamoroso...e aggiungo che Miami ad ovest avrebbe rischiato moltissimo già al primo turno

  • TWolves92 15/04/2014, 13.05 Mobile

    Ad ogni modo molto equilibrato lo scontro Nets-Bulls, da lui uscirà la reale terza incomoda ad est

  • TheBlakeFace 15/04/2014, 12.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ciò non toglie che mi sembrano strani lo stesso!!bellissimi e incerti, ma strani!

  • Marat 15/04/2014, 12.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Definiscimi inusuale, credo tu non sappia cosa significa

Pagina di 3