Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/04/2014, 09.20

I Suns sempre da corsa, sorpresi i Thunder

122-115 il finale

NBA
I Suns battono 122-115 i Thunder e continuano la battaglia per un posto ai playoff.

Per Phoenix 22 di Tucker, 26 di Dragic, 18 di Bledsoe, 10 di Markieff Morris, 24 di Green e 10 di Marcus Morris.

Per i Thunder 38 di Durant con 11 rimbalzi e 33 di Westbrook. 11 per Ibaka e Jackson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 07/04/2014, 19.10
    Citazione ( milanoandwarriors 07/04/2014 @ 17:47 )

    Buford e ainge gli allenatori non li cannano!!!

    Be Pop è un caso a parte, ma hai letto quello che ha detto?

  • milanoandwarriors 07/04/2014, 17.50 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/04/2014 @ 15:24 )

    Io comincio a credere che non sia un caso se i migliori gm hanno dei coach rivedibili (sulla carta, più o meno) come McHale, Brooks, Jackson...oh, son tutti gm che hanno un modo di vedere il basket piuttosto moderno (e non troppo diverso fra loro).. ...

    Pop non PUÓ prendere tutte le decisioni. Jackson non DEVE! Ce una differenza

  • milanoandwarriors 07/04/2014, 17.47 Mobile
    Citazione ( RedNation 07/04/2014 @ 15:24 )

    Io comincio a credere che non sia un caso se i migliori gm hanno dei coach rivedibili (sulla carta, più o meno) come McHale, Brooks, Jackson...oh, son tutti gm che hanno un modo di vedere il basket piuttosto moderno (e non troppo diverso fra loro).. ...

    Buford e ainge gli allenatori non li cannano!!!

  • kj7mayor 07/04/2014, 17.00

    MIA contro MEM la prossima... Possiamo andare sul +2... Se vinciamo a Dallas, la sfida con loro sarà ininfluente... Ma sto già sognando...

  • gibson 07/04/2014, 16.14

    Grandi Suns non hanno mollato come molti pensavano e sono li a giocarsi i PO io spero ci vadano e se non ci dovrebbero andare la loro regular season resta sempre straordinaria vista le premesse in partenza, Hornachek miglior allenatore dell'anno non ci son balle

  • RedNation 07/04/2014, 15.39
    Citazione ( postbasso 07/04/2014 @ 15:36 )

    1)Prendi questo concetto 2)Rovescialo totalmente 3)Ecco la mia idea di basket

    E io ti capisco perfettamente, condivido quasi in toto, ma capisco che i gm di nuova generazione vanno (a quanto pare) in un'altra direzione.

  • postbasso 07/04/2014, 15.36
    Citazione ( RedNation 07/04/2014 @ 15:33 )

    Che probabilmente si punta a dare una certa libertà ai giocatori molto più di quanto si pensa, e che il coach super tecnico non sia più considerato un must come prima. Magari adesso si punta molto ad elevare la qualità dello spogliatoio.

    1)Prendi questo concetto
    2)Rovescialo totalmente
    3)Ecco la mia idea di basket

  • Puddu 07/04/2014, 15.35
    Citazione ( Goooo 07/04/2014 @ 09:36 )

    HORNACEK COY

    Ci stà alla grande per me

  • RedNation 07/04/2014, 15.33
    Citazione ( postbasso 07/04/2014 @ 15:28 )

    classico discorso "alla Pop", che in realtà non condivido al 100%. Ma cosa c'entra con le tre capre di cui sopra?

    Che probabilmente si punta a dare una certa libertà ai giocatori molto più di quanto si pensa, e che il coach super tecnico non sia più considerato un must come prima. Magari adesso si punta molto ad elevare la qualità dello spogliatoio.

  • postbasso 07/04/2014, 15.28
    Citazione ( RedNation 07/04/2014 @ 15:24 )

    Io comincio a credere che non sia un caso se i migliori gm hanno dei coach rivedibili (sulla carta, più o meno) come McHale, Brooks, Jackson...oh, son tutti gm che hanno un modo di vedere il basket piuttosto moderno (e non troppo diverso fra loro).. ...

    classico discorso "alla Pop", che in realtà non condivido al 100%. Ma cosa c'entra con le tre capre di cui sopra?

  • RedNation 07/04/2014, 15.24
    Citazione ( milanoandwarriors 07/04/2014 @ 13:10 )

    Presti ottimo GM ma non ha ancora capito che l'allenatore va cambiato per vincere e creare una dinastia!!! Te lo dico io che di allenatori che non sanno gestire le rotazioni e la second unit ne so qualcosa ;)

    Io comincio a credere che non sia un caso se i migliori gm hanno dei coach rivedibili (sulla carta, più o meno) come McHale, Brooks, Jackson...oh, son tutti gm che hanno un modo di vedere il basket piuttosto moderno (e non troppo diverso fra loro)...


    PS. leggi qua, è piuttosto illuminante [ link ]


    taggo anche postbasso

  • RedNation 07/04/2014, 15.20
    Citazione ( Dorell15 07/04/2014 @ 09:34 )

    Russell e Durant realizzatori pazzeschi..ma secondi voi è normale che loro due si siano presi 54 conclusioni sulle 84 di squadra?

    A me sinceramente pare abbastanza normale.

  • RedNation 07/04/2014, 15.19
    Citazione ( TheAnswer 07/04/2014 @ 10:16 )

    Beh su questa vittoria c'è la firma di Tucker, un bravissimo ragazzo che in campo mette sempre il cuore e oltre a dover difendere sull'avversario più pericoloso, riesce sempre a rendersi utile a rimbalzo e/o in attacco, grazie al suo affidabilissim ...

    Grandissima partita ieri di P.J., almeno nel secondo tempo (che ho seguito).

  • RussKD035 07/04/2014, 14.37

    Questi Suns li temo ai PO

  • larryjoe87 07/04/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( TWolves92 07/04/2014 @ 12:55 )

    Te l'avevo detto qualche settimana fa, vi sostengo per la corsa ai PO :)

    Sisi lo ricordo benissimo ;)

  • nikles99 07/04/2014, 14.13 Mobile

    E queste partite vanno vinte.. sono proprio curioso di vedere i suns se vincono ai PO

  • SunSeven 07/04/2014, 14.07 Mobile

    Straordinari davvero. Tucker uomo partita ieri

  • Ste1990 07/04/2014, 13.43

    Se i Suns vanno ai Po una tra Sas e Okc avrà una serie con loro, una roba molto molto molto scomoda. Al 90% finisce 4-1 per la favorita, ma se questi poco poco si accendono e iniziano a portarla sull'energia l'avversario rischia di ritrovarsi invischiato in una serie che a livello fisico ti mette davvero alla prova

  • Ste1990 07/04/2014, 13.40

    E' incredibile come solo contro Sas OKC sembri una macchina da guerra infermabile, nelle altre partite ogni tanto ha dei normali passaggi a vuoto, con noi sempre prestazioni che superano la perfezione

  • Thunderous 07/04/2014, 13.38 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/04/2014 @ 13:36 )

    Si e a golden state viene popovich LOL

    Ci sto! Ci vediamo in finale di Conference!

  • milanoandwarriors 07/04/2014, 13.36 Mobile
    Citazione ( Thunderous 07/04/2014 @ 13:18 )

    Coach Thibo ai Thunder e io vado in pellegrinaggio ad Oklahoma City

    Si e a golden state viene popovich LOL

  • Theanswer2 07/04/2014, 13.19 Mobile

    Straordinari i suns... Speriamo ci riescano ad entrare ai playoff

  • Thunderous 07/04/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 07/04/2014 @ 13:10 )

    Presti ottimo GM ma non ha ancora capito che l'allenatore va cambiato per vincere e creare una dinastia!!! Te lo dico io che di allenatori che non sanno gestire le rotazioni e la second unit ne so qualcosa ;)

    Coach Thibo ai Thunder e io vado in pellegrinaggio ad Oklahoma City

  • Thunderous 07/04/2014, 13.17 Mobile

    Complimenti ai Suns! Tifo per loro nella corsa ai PO! Le recenti due sconfitte con Dallas e le due con Phoenix non mi fanno stare tranquillo in vista del primo turno...che poi, se non si difende il secondo posto dai Clippers ci dobbiamo beccare subito Steph...insomma vada come vada c'è da sudare fin da subito. Ma in fondo lo si sapeva già!

  • milanoandwarriors 07/04/2014, 13.10 Mobile
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 07/04/2014 @ 11:07 )

    Assolutamente si, Ibaka è iper migliorato rispetto all'anno scorso, ha messo su un jumper dalla media affidabilissimo, l'ultimo mese, forse per stanchezza, è calato un attimo (tranne contro Houston) però credo che meriti qualche schema disegnato p ...

    Presti ottimo GM ma non ha ancora capito che l'allenatore va cambiato per vincere e creare una dinastia!!! Te lo dico io che di allenatori che non sanno gestire le rotazioni e la second unit ne so qualcosa ;)

  • TWolves92 07/04/2014, 12.55
    Citazione ( larryjoe87 07/04/2014 @ 12:36 )

    Mah speriamo vada come dici tu.. ;)

    Te l'avevo detto qualche settimana fa, vi sostengo per la corsa ai PO :)

  • IlMastro 07/04/2014, 12.44 Mobile

    Dai Suns, forza per l'ultimo scatto verso i PO!!!!!

  • larryjoe87 07/04/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( TWolves92 07/04/2014 @ 11:35 )

    Comunque i Suns meritano davvero tanto i PO, se c'è una giustizia in questo sport ci vanno loro e i Mavs nelle ultime due piazze disponibili.

    Mah speriamo vada come dici tu.. ;)

  • postbasso 07/04/2014, 12.28 Mobile
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 07/04/2014 @ 11:07 )

    Assolutamente si, Ibaka è iper migliorato rispetto all'anno scorso, ha messo su un jumper dalla media affidabilissimo, l'ultimo mese, forse per stanchezza, è calato un attimo (tranne contro Houston) però credo che meriti qualche schema disegnato p ...

    Brooks sa fare qualcosa? Oltre a chiamare isolamenti intendo

  • postbasso 07/04/2014, 12.27 Mobile
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 07/04/2014 @ 11:02 )

    Parli con uno che non ama Westbrook, quindi diciamo che sfondi una porta aperta :) Ciò nonostante non posso negare le sue qualità da superstar. Rimasi anche io molto colpito (positivamente) dalle gare dei thunder durante il secondo infortunio di W ...

    Se mi dai CP3 Russ lo impacchetto tranquillamente. Però non è vero che con lui la squadra va peggio. Perché al completo (con lui Thabo e Perk) eravamo 25-4, dopo il secondo stop eravamo messi peggio

  • filipposuns 07/04/2014, 12.21

    Vittoria strafondamentale x i PO , acchiappata con la cattiveria giusta . Si diceva negli ultimi giorni che Phoenix mancasse d 'esperienza nei finali di tempo, credo che oggi questo non si possa dire . Tucker pazzzesco (merita il rinnovo ) Green arrapante e Dragic che conferma ogni giorno di essere un all star certo ........che ne dite quest'anno merita di essere selezionato nei primi 3 quintetti ????

  • Princeps 07/04/2014, 11.39 Mobile
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 07/04/2014 @ 11:02 )

    Parli con uno che non ama Westbrook, quindi diciamo che sfondi una porta aperta :) Ciò nonostante non posso negare le sue qualità da superstar. Rimasi anche io molto colpito (positivamente) dalle gare dei thunder durante il secondo infortunio di W ...

    Concordo su tutto e soprattutto sulla parte finale. Il mio sogno sarebbe vedere il duo KD-Rondo................ In verde, però! :O

  • TWolves92 07/04/2014, 11.35

    Comunque i Suns meritano davvero tanto i PO, se c'è una giustizia in questo sport ci vanno loro e i Mavs nelle ultime due piazze disponibili.

  • cops75 07/04/2014, 11.24

    e andiamooooooooo!!!!!!

  • click061 07/04/2014, 11.22

    Green è tornato il realizzatore della prima parte della stagione e i Suns sono in piena quota playoff. Neppure i Thunder bastano per fermarli.

  • StiFl3r 07/04/2014, 11.14

    questo si che è un gran colpo in corsa PO!!! dai c@azzo!!!

  • DurantulaVirtussino2 07/04/2014, 11.07
    Citazione ( Dorell15 07/04/2014 @ 10:28 )

    Probabilmente questa sconfitta è frutto di una difesa non perfetta però Westbrook 26 tiri in 33 minuti sono esagerati. Non seguo bene come te OKC ma a me pare che Ibaka dalla media sia migliorato parecchio e stanotte quanti tiri ha preso? (5-6?) un ...

    Assolutamente si, Ibaka è iper migliorato rispetto all'anno scorso, ha messo su un jumper dalla media affidabilissimo, l'ultimo mese, forse per stanchezza, è calato un attimo (tranne contro Houston) però credo che meriti qualche schema disegnato per lui, cosa che Brooks (e quindi quoto alla grandissima milano&warriors ) non sa fare (così come gestire i minutaggi di Lamb, scomparso dopo l'arrivo di Butler, e PJIII)

  • ikot 07/04/2014, 11.03

    con questa sconfitta okc mette in dubbio che il secondo posto ad ovest okc 55-21 clippers 55-23, con ancora lo scontro diretto

  • DurantulaVirtussino2 07/04/2014, 11.02
    Citazione ( Princeps 07/04/2014 @ 09:59 )

    Nel lasso di tempo in cui West rimase fuori OKC fece un grande record di vittorie. E non solo perché KD si è travestito da mostro in quelle partite, ma anche perché tutti i suoi compagni sono stati coinvolti e sono saliti di livello (Ibaka, Lamb, ...

    Parli con uno che non ama Westbrook, quindi diciamo che sfondi una porta aperta :) Ciò nonostante non posso negare le sue qualità da superstar.
    Rimasi anche io molto colpito (positivamente) dalle gare dei thunder durante il secondo infortunio di Westbrook, palla che girava, buona rotazioni (Lamb e PJIII su tutti), attacco molto più coinvolto, tant'è che mi domandavo se il ritorno di Westbrook non avrebbe potuto causare un "crash" di quel sistema.
    Detto questo però, quando hai due superstar come loro in squadra, secondo me hai poco da disegnare, è gente che vuol la palla in mano, il problema è che uno sa quando regolarsi a livello di scelte e forzature (KD) l'altro un po' meno.
    A me piacerebbe vedere un play cazzuto (tipo Chris Paul) al posto di Russell, io son convinto che ne gioverebbe lo stesso Durant, oltre che tutti i Thunder (ora postbasso si incazza :D) perchè è si una superstar, ma è anche uno che VIVE per mettere in ritmo i compagni.

  • WPacers 07/04/2014, 10.44 Mobile

    Grandi suns!! Stanno attirando la simpatia di tutti!!

  • milanoandwarriors 07/04/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( Princeps 07/04/2014 @ 09:59 )

    Nel lasso di tempo in cui West rimase fuori OKC fece un grande record di vittorie. E non solo perché KD si è travestito da mostro in quelle partite, ma anche perché tutti i suoi compagni sono stati coinvolti e sono saliti di livello (Ibaka, Lamb, ...

    Condivido al 100%! Ma qua non è colpa dei due ma di brooks che non ha mai fatto niente per migliorare il gioco coinvolgendo tutti

  • Leo976ers 07/04/2014, 10.36 Mobile

    Grandissimi Suns/...come si fa a non amarli?

  • phoenix86 07/04/2014, 10.34
    Citazione ( TheAnswer 07/04/2014 @ 10:16 )

    Beh su questa vittoria c'è la firma di Tucker, un bravissimo ragazzo che in campo mette sempre il cuore e oltre a dover difendere sull'avversario più pericoloso, riesce sempre a rendersi utile a rimbalzo e/o in attacco, grazie al suo affidabilissim ...

    e finalmente direi!!!!!!!!

  • Dorell15 07/04/2014, 10.28
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 07/04/2014 @ 09:53 )

    Okc è costruita per queste due star. Se guardi il rapporto tiri presi da loro due/tiri presi dalla squadra è (quasi) sempre più della metà in favore del dynamic duo, anche nelle vittorie ;) Che questa tattica possa non pagare ai playoff può es ...

    Probabilmente questa sconfitta è frutto di una difesa non perfetta però Westbrook 26 tiri in 33 minuti sono esagerati. Non seguo bene come te OKC ma a me pare che Ibaka dalla media sia migliorato parecchio e stanotte quanti tiri ha preso? (5-6?) un po' pochini per uno come lui.

  • TheAnswer 07/04/2014, 10.16

    Beh su questa vittoria c'è la firma di Tucker, un bravissimo ragazzo che in campo mette sempre il cuore e oltre a dover difendere sull'avversario più pericoloso, riesce sempre a rendersi utile a rimbalzo e/o in attacco, grazie al suo affidabilissimo tiro da 3 dall'angolo.
    Ora torno a crederci sul serio!

  • Suparna 07/04/2014, 10.11 Mobile

    Grandi Suns, spero alla fine Che arrivino ai PO, perche ho come il presentimento Che possono stupire in positive Anche li

  • Princeps 07/04/2014, 09.59 Mobile
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 07/04/2014 @ 09:53 )

    Okc è costruita per queste due star. Se guardi il rapporto tiri presi da loro due/tiri presi dalla squadra è (quasi) sempre più della metà in favore del dynamic duo, anche nelle vittorie ;) Che questa tattica possa non pagare ai playoff può es ...

    Nel lasso di tempo in cui West rimase fuori OKC fece un grande record di vittorie. E non solo perché KD si è travestito da mostro in quelle partite, ma anche perché tutti i suoi compagni sono stati coinvolti e sono saliti di livello (Ibaka, Lamb, Jackson, Fisher). Ora, non dico che sia la regola, ma quando il dinamic duo finisce per prendersi 3/4 dei tiri della squadra, o quasi, OKC rischia di prenderle

  • gosunsgo 07/04/2014, 09.59 Mobile

    Sempre sul treno PO grandi!!!tucker nel finale che ruba il pallone rappresenta lo spirito della squadra

  • lanfratta 07/04/2014, 09.55

    Tucker MVP

  • DurantulaVirtussino2 07/04/2014, 09.53
    Citazione ( Princeps 07/04/2014 @ 09:44 )

    Infatti hanno perso. Maggiormente ai PO non possono andare avanti così

    Okc è costruita per queste due star. Se guardi il rapporto tiri presi da loro due/tiri presi dalla squadra è (quasi) sempre più della metà in favore del dynamic duo, anche nelle vittorie ;)


    Che questa tattica possa non pagare ai playoff può essere vero, ma non si può dire che hanno perso perchè han preso troppi tiri rispetto al resto della squadra, perchè, ripeto, anche nelle vittorie prendono sempre piu tiri rispetto al resto della squadra. Ma ora come ora (con Lamb che deve ancora crescere, Butler ancora non dentro al 100%, Ibaka in affanno (tranne che contro houston), chi se li deve prendere quei tiri? Collison? Perkins? :D)

Pagina di 2