Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/04/2014, 09.02

Durant ed i Thunder fermano la striscia vincente degli Spurs

106-94 il finale per i Thunder

NBA
I Thunder fermano la striscia di 19 vittorie in fila degli Spurs vincendo 106-94.

Per i Thunder 39 punti di Kevin Durant, 27 di Westbrook, 14 di Jackson ed 11 di Ibaka con 12 rimbalzi.

Per gli Spurs 17 di Leonard e Duncan, 11 di Green e 21 di Mills. Solo 8 per Belinelli con 3 su 10 dal campo ma anche 6 rimbalzi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 413 Commenti

Pagina di 9

  • DurantulaVirtussino2 16/06/2014, 11.12
    Citazione ( laberra8 16/06/2014 @ 11:09 )

    Quando scrissi quel commento era per dire che avevo la sensazione che gli Spurs avrebbero vinto il titolo (nonostante la sconfitta con OKC). Ho citato Belinelli solamente perché è un po' il portabandiera italiano. :) Poi se vogliamo discutere su ...

    Ah su quello niente da dire.
    Chi vince ha SEMPRE ragione.
    Però non voglio neanche essere preso come quello che scazza una valutazione e poi si fa di nebbia.

  • laberra8 16/06/2014, 11.09
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 16/06/2014 @ 11:05 )

    Evabbè dai, perdiamo tempo anche per rispondere a te: Belinelli nelle 5 gare di finale ha giocato 59 minuti in tutto. Nelle 3 gare stravinte dagli spurs ha giocato 6 min, 4 min (solo di garbage time) e 9 min. Onore a lui che ha vinto, ma se si fosse ...

    Quando scrissi quel commento era per dire che avevo la sensazione che gli Spurs avrebbero vinto il titolo (nonostante la sconfitta con OKC). Ho citato Belinelli solamente perché è un po' il portabandiera italiano. :)

    Poi se vogliamo discutere su Belinelli possiamo farlo ma non credo arriveremo a un punto in comune. Quello che è certo è che ora lui ha l'anello al dito, tutto il resto sono chiacchiere.

  • DurantulaVirtussino2 16/06/2014, 11.05
    Citazione ( laberra8 16/06/2014 @ 10:38 )

    Dicevi??

    Evabbè dai, perdiamo tempo anche per rispondere a te:
    Belinelli nelle 5 gare di finale ha giocato 59 minuti in tutto.
    Nelle 3 gare stravinte dagli spurs ha giocato 6 min, 4 min (solo di garbage time) e 9 min.
    Onore a lui che ha vinto, ma se si fosse chiamato Belinellovich nessuno lo avrebbe cagato (parlo di giornalisti in italia), oppure lo avrebbero cagato quanto un Joseph o un Bonner.
    Siamo obiettivi ;)
    Stammi bene!

  • laberra8 16/06/2014, 10.38
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 04/04/2014 @ 12:01 )

    Guarda, questo commento, dopo la partita "bellissima" di Belinelli di ieri, è quello più azzeccato di tutti.....davvero ........................................
    ................ Ok, torno serio.

    Dicevi??

  • postbasso 04/04/2014, 23.56
    Citazione ( Vnereandthunder 04/04/2014 @ 23:48 )

    Con perk in campo soffriamo tremendamente solo contro lo small ball degli Heat....

    infatti se arriviamo ad incontrare gli Heat con buona pace di Perk voglio PJ3 in quintetto fisso su LeBron e Ibaka da 5. Altrimenti ciao ciao

  • Theanswer2 04/04/2014, 23.54 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/04/2014 @ 23:47 )

    4 partite no... però difensivamente la sua importanza è assai sottovalutata...

    Certo era per estremizzare il concetto... Ad ovest soprattutto senza perk fareste ben poca strada

  • Vnereandthunder 04/04/2014, 23.48

    Con perk in campo soffriamo tremendamente solo contro lo small ball degli Heat....

  • postbasso 04/04/2014, 23.47
    Citazione ( Theanswer2 04/04/2014 @ 23:46 )

    E la sei data adesso? Senza perk ai playoff durate 4 partite

    4 partite no... però difensivamente la sua importanza è assai sottovalutata...

  • Vnereandthunder 04/04/2014, 23.47
    Citazione ( postbasso 04/04/2014 @ 23:43 )

    comunque pare brutto da dire... ma secondo me Perk ha i suoi meriti (e sai che lo odio)

    Si vero Duncan lo soffre tremendamente... sarà fondamentale ai PO...

  • Theanswer2 04/04/2014, 23.46 Mobile

    Te la*

  • Theanswer2 04/04/2014, 23.46 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/04/2014 @ 23:43 )

    comunque pare brutto da dire... ma secondo me Perk ha i suoi meriti (e sai che lo odio)

    E la sei data adesso? Senza perk ai playoff durate 4 partite

  • postbasso 04/04/2014, 23.43
    Citazione ( Vnereandthunder 04/04/2014 @ 23:41 )

    Visto che roba... era da un po' che non li vedevo così aggressivi in D... han voluto dare un segnale... e che ai PO sconfitti non partiamo con nessuno... e devo dire che mi ha rincuorato molto sto fatto!

    comunque pare brutto da dire... ma secondo me Perk ha i suoi meriti (e sai che lo odio)

  • Vnereandthunder 04/04/2014, 23.41
    Citazione ( postbasso 04/04/2014 @ 23:36 )

    renditi conto... riescono a farti passare per un intenditore... https://www.youtube.com/watch?v=gDXs4HTX
    BL8 Comunque l'ho vista... grande difesa per davvero (comunque complimenti a Leonard)

    Visto che roba... era da un po' che non li vedevo così aggressivi in D... han voluto dare un segnale... e che ai PO sconfitti non partiamo con nessuno... e devo dire che mi ha rincuorato molto sto fatto!

  • postbasso 04/04/2014, 23.36
    Citazione ( Theanswer2 04/04/2014 @ 23:34 )

    Tra knuckle e lakerslandia ci sono veramente dei commenti al limite delle decenza...

    ma io direi anche ben oltre il limite

  • postbasso 04/04/2014, 23.36
    Citazione ( Vnereandthunder 04/04/2014 @ 23:33 )

    Escludendo le mie che son perle... in questo mare di incompetenza XDXDXD... scherzo eh.

    renditi conto... riescono a farti passare per un intenditore... [ link ]




    Comunque l'ho vista... grande difesa per davvero (comunque complimenti a Leonard)

  • Theanswer2 04/04/2014, 23.34 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/04/2014 @ 23:28 )

    Correggo: un tale agglomerato di caxxate. Puoi tranquillamente risparmiarti la lettura

    Tra knuckle e lakerslandia ci sono veramente dei commenti al limite delle decenza...

  • Vnereandthunder 04/04/2014, 23.33
    Citazione ( postbasso 04/04/2014 @ 23:28 )

    Correggo: un tale agglomerato di caxxate. Puoi tranquillamente risparmiarti la lettura

    Escludendo le mie che son perle... in questo mare di incompetenza XDXDXD... scherzo eh.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 04/04/2014, 23.31
    Citazione ( postbasso 04/04/2014 @ 23:28 )

    Correggo: un tale agglomerato di caxxate. Puoi tranquillamente risparmiarti la lettura

    Sicuramente post..sicuramente! #400

  • postbasso 04/04/2014, 23.28 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 04/04/2014 @ 23:27 )

    Scusate ma 400 commenti per una partita??? Cazzo! Era dai tempi di raptorsmania che non vedevo una tale agglomerato di risposte su un match credo...

    Correggo: un tale agglomerato di caxxate. Puoi tranquillamente risparmiarti la lettura

  • LelouchViBritannia Account Verificato 04/04/2014, 23.27

    Scusate ma 400 commenti per una partita??? Cazzo!
    Era dai tempi di raptorsmania che non vedevo una tale agglomerato di risposte su un match credo...

  • TheBigO 04/04/2014, 23.16 Mobile
    Citazione ( click061 04/04/2014 @ 22:42 )

    Turno di riposo per Manu. Pop non si preoccupa di un record interrotto. Tanto prima o poi doveva succedere e la squadra più titolata per farlo erano i Thunder.

    Pop è andato dritto per la sua strada, che fosse OKC, il Real di Di Stefano o il Baracca Lugo il minutaggio è rimasto lo stesso. La cosa più importante per le squadre che faranno i playoff è arrivare sani alla post season e Pop lo sa bene. Per me le risposte che cercava le ha avute nel primo tempo, poi test delle riserve contro una contender come ha fatto l'anno scorso con Miami ma stavolta niente multe

  • Lakerslandia 04/04/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( Vincredible 04/04/2014 @ 19:30 )

    Mmmh gli Heat senza Lebron li vedrei mooooolto male con Wade che inizia a sentire gli anni e Bosh incostante.Ma togli anche Harden ai Rockets, Curry ai Warriors, George ai Pacers (ultimamente gioca male e guarda come stanno messi).Anche nella storia ...

    Si ma questi che hai citato non giocano da soli nelle loro squadre come praticamente fa durant. Prendi indiana ad esempio che sono una vera squadra e tutti contribuiscono per portare a casa le partite e non deve per forza essere george quello decisivo per vincere avendo anche altri giocatori che possono esserlo

  • Lakerslandia 04/04/2014, 22.47 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/04/2014 @ 19:29 )

    ma io mi inalbero quando dici, che solo i Thunder sono dipendenti dalla loro stella, mentre i Pacers (il cui periodo di crisi della squadra, combacia con quello di PG24, ), gli Heat (Che giustificarono il periodo di crisi, per l'assenza di wade) e i ...

    Le altre squadre che hai citato non hanno un solo giocatore che può permetterli di vincere le partite ecco perché ti parlo del fatto che okc sia troppo dipendente da durant. Il concetto è semplice credo poi non condividerlo è assolutamente legittimo da parte tua

  • click061 04/04/2014, 22.42

    Turno di riposo per Manu. Pop non si preoccupa di un record interrotto. Tanto prima o poi doveva succedere e la squadra più titolata per farlo erano i Thunder.

  • TheBigO 04/04/2014, 22.29
    Citazione ( Thebigfundamental21 04/04/2014 @ 22:28 )

    Nella loro metà campo, offensivi per noi.

    Cioè Perkins prende Duncan e Ibaka Splitter

  • Thebigfundamental21 04/04/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( TheBigO 04/04/2014 @ 22:08 )

    Non ho capito se parli di accoppiamenti difensivi oppure offensivi

    Nella loro metà campo, offensivi per noi.

  • TheBigO 04/04/2014, 22.08
    Citazione ( Thebigfundamental21 04/04/2014 @ 17:07 )

    A mio parere il problema invece è proprio il duello Splitter-Duncan/Perkins-Ibaka nella loro metà campo più che le nostre guardie contro i loro lunghi, se i nostri Big Man fanno il loro è molto più facile per gli esterni, in particolare per Park ...

    Non ho capito se parli di accoppiamenti difensivi oppure offensivi

  • DurantMania 04/04/2014, 20.51
    Citazione ( Thebigfundamental21 04/04/2014 @ 17:31 )

    Sarebbe davvero una bella serie, con un contorno davvero interessante, ricca di significati. In ogni caso faccio il tifo contro di voi eh, se venire buttati fuori prima di incontrarci non piangerò certo. ; )

    Lo stesso vale per me :) Difficile fare previsioni per i playoff ad ovest, troppe mine vaganti.

  • Thebigfundamental21 04/04/2014, 20.13 Mobile

    Dopo questa, tocco ferro e palle.

  • Thebigfundamental21 04/04/2014, 20.13 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/04/2014 @ 19:29 )

    ma io mi inalbero quando dici, che solo i Thunder sono dipendenti dalla loro stella, mentre i Pacers (il cui periodo di crisi della squadra, combacia con quello di PG24, ), gli Heat (Che giustificarono il periodo di crisi, per l'assenza di wade) e i ...

    Quoto. Includete anche noi, San Antonio con i suoi giocatori chiave (uno tra Parker ecc.) fuori non va da nessuna parte come tutte le altre ai PO eh.

  • Vnereandthunder 04/04/2014, 19.52
    Citazione ( Vincredible 04/04/2014 @ 19:30 )

    Mmmh gli Heat senza Lebron li vedrei mooooolto male con Wade che inizia a sentire gli anni e Bosh incostante.Ma togli anche Harden ai Rockets, Curry ai Warriors, George ai Pacers (ultimamente gioca male e guarda come stanno messi).Anche nella storia ...

    Quoto immensamente!

  • Vincredible 04/04/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( Lakerslandia 04/04/2014 @ 17:57 )

    non mi pare una cavolata quella detta su durant, cioè non credo sia difficile da capire che se non tira fuori prestazioni da 40 punti ogni sera questi non vincono. Nelle altre squadre non succede mica questo, san antonio miami pacers clippers ecc no ...

    Mmmh gli Heat senza Lebron li vedrei mooooolto male con Wade che inizia a sentire gli anni e Bosh incostante.Ma togli anche Harden ai Rockets, Curry ai Warriors, George ai Pacers (ultimamente gioca male e guarda come stanno messi).Anche nella storia dei Bulls senza MJ, dei Rockets senza "The Dream" ecc cosa avrebbero vinto?Nulla probabilmente!È normale che in una squadra ci sia una stella, uno dalle qualità superiori senza la quale si va poco lontano!

  • Vnereandthunder 04/04/2014, 19.29
    Citazione ( Lakerslandia 04/04/2014 @ 19:02 )

    insomma ma non posso dire che secondo me okc non la vedo tra le favorite e che per sono troppo durant dipendenti? Non la vedo ben assemblata come squadra. Potrai pure non essere d'accordo ma se sono cavolate le mie o le tue lo dirà il campo e sopra ...

    ma io mi inalbero quando dici, che solo i Thunder sono dipendenti dalla loro stella, mentre i Pacers (il cui periodo di crisi della squadra, combacia con quello di PG24, ), gli Heat (Che giustificarono il periodo di crisi, per l'assenza di wade) e i Clippers vincerebbero comunque anche senza i loro uomini franchigia... perchè è una vaccata enorme... Se poi tu ci consideri inferiori per altre ragioni, quali: panchina, coach, gioco e esperienza... posso anche concordare, ma dire che l'anello non lo possiamo vincere perchè siam troppo KD dipendenti, non ha senso perchè spurs a parte, il concetto sarebbe da estendere a tutte le altre contender da te citate!!!!! Con questo chiudo... pensala come ti pare e amen................

  • Lakerslandia 04/04/2014, 19.02
    Citazione ( Vnereandthunder 04/04/2014 @ 18:26 )

    Invece è un'immensa cavolata... te lo stiam ribadendo da una decina di ore... ma continui imperterrito a sostenere la tua tesi senza argomentare, ma mescolando e rimescolando sempre la stessa idea... che KD sia fondamentale è indubbio, ti stiamo di ...

    insomma ma non posso dire che secondo me okc non la vedo tra le favorite e che per sono troppo durant dipendenti? Non la vedo ben assemblata come squadra. Potrai pure non essere d'accordo ma se sono cavolate le mie o le tue lo dirà il campo e soprattutto lo diranno i playoff

  • Lakerslandia 04/04/2014, 18.53
    Citazione ( postbasso 04/04/2014 @ 18:16 )

    in tanti dicono che Griffin sa solo schiacciare. Ciò non toglie che sia una boiata

    e che ti devo dire la pensiamo in modo diverso!

  • Ste1990 04/04/2014, 18.32
    Citazione ( postbasso 04/04/2014 @ 18:30 )

    dire che è la star della squadra e il leader è ovviamente fuor di dubbio. Che tutto dipenda da lui e che se non ne segna 40 a partita OKC perde è un'idiozia

    Discorso che non fa una piega, anche perchè l'anello non lo vince ne Durant ne Lbj, l'anello lo vincono i gregari. La tua star se è presente sai che bene o male quel contributo te lo darà, la differenza la fanno (nel caso di okc) la difesa interna e/o il playmaking di Rw0

  • bocajuniors 04/04/2014, 18.31
    Citazione ( Thebigfundamental21 04/04/2014 @ 16:52 )

    Ho finito di leggere ora tutti i commenti e vorrei dire due parole su un paio di argomenti: 1- Questa è stata un sconfitta ed una più che meritata vittoria di OKC, poche scuse, solo dubito fortemente che alla fine dei conti questa L peserà tanto, ...

    come non quotare...

  • postbasso 04/04/2014, 18.30
    Citazione ( Ste1990 04/04/2014 @ 18:27 )

    Discorso tosto. Però oggettivamente se guardi Miami non puoi dire che non dipende da Lbj, se guardi Indiana non puoi dire che non dipende da Hybbert, se guardi i clips non puoi dire che non dipendono da Paul. Okc dipende da kd? è ovvio, cristo è p ...

    dire che è la star della squadra e il leader è ovviamente fuor di dubbio. Che tutto dipenda da lui e che se non ne segna 40 a partita OKC perde è un'idiozia

  • Ste1990 04/04/2014, 18.27
    Citazione ( postbasso 04/04/2014 @ 18:03 )

    Ma tu le vedi le partite? Perché per esempio in 2 delle 4 partite contro San Antonio non ha brillato, eppure OKC ha vinto. In quintetto ci sono due grandi scorer, un terzo violino, e due specialisti difensivi. Dalla panca c'è uno dei migliori sesti ...

    Discorso tosto. Però oggettivamente se guardi Miami non puoi dire che non dipende da Lbj, se guardi Indiana non puoi dire che non dipende da Hybbert, se guardi i clips non puoi dire che non dipendono da Paul. Okc dipende da kd? è ovvio, cristo è pur sempre Kd, ma come vale per Oklahoma vale per tutte le altre squadre che hanno delle star

  • Vnereandthunder 04/04/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( Lakerslandia 04/04/2014 @ 17:57 )

    non mi pare una cavolata quella detta su durant, cioè non credo sia difficile da capire che se non tira fuori prestazioni da 40 punti ogni sera questi non vincono. Nelle altre squadre non succede mica questo, san antonio miami pacers clippers ecc no ...

    Invece è un'immensa cavolata... te lo stiam ribadendo da una decina di ore... ma continui imperterrito a sostenere la tua tesi senza argomentare, ma mescolando e rimescolando sempre la stessa idea... che KD sia fondamentale è indubbio, ti stiamo dicendo però che oltre all'alieno KD abbiamo uno delle point guard più prolifiche offensivamente parlando della lega e un terzo violino di tutto rispetto... ma tu continui a sostenere lo stesso che se KD non ne fa 40 non vinciamo, pe lo fai sotto la notizia di una partita dove KD ha tirato malissimo, per i suoi standard...

  • Ste1990 04/04/2014, 18.25
    Citazione ( Thebigfundamental21 04/04/2014 @ 17:28 )

    Io la pensavo alla Popovich, difficilmente non avremmo perso nemmeno una partita fino alla fine della regular season. È stato bello finché è durato ma le cose che contano sono altre. Ametto che preferirei una Memphis al primo turno rispetto ad una ...

    Mah.. Sembra strano,ma io sono molto meno calcolatore, Sas non è superiore a tante squadre ,ma non è neanche così inferiore alla Okc di turno, il che significa che tutto sommato dipende sempre da noi. Chi capita capita

  • postbasso 04/04/2014, 18.16
    Citazione ( Lakerslandia 04/04/2014 @ 18:12 )

    certo che le vedo ma non sono mica l'unico a pensarla così su okc. Non ho mica detto che sono scarsi ma solo che secondo me sono dietro agli spurs agli heat e ai pacers nella corsa al titolo. Poi il campo dirà davvero chi sono appena la post season ...

    in tanti dicono che Griffin sa solo schiacciare. Ciò non toglie che sia una boiata

  • Lakerslandia 04/04/2014, 18.12
    Citazione ( postbasso 04/04/2014 @ 18:03 )

    Ma tu le vedi le partite? Perché per esempio in 2 delle 4 partite contro San Antonio non ha brillato, eppure OKC ha vinto. In quintetto ci sono due grandi scorer, un terzo violino, e due specialisti difensivi. Dalla panca c'è uno dei migliori sesti ...

    certo che le vedo ma non sono mica l'unico a pensarla così su okc. Non ho mica detto che sono scarsi ma solo che secondo me sono dietro agli spurs agli heat e ai pacers nella corsa al titolo. Poi il campo dirà davvero chi sono appena la post season comincerà

  • postbasso 04/04/2014, 18.03 Mobile
    Citazione ( Lakerslandia 04/04/2014 @ 17:57 )

    non mi pare una cavolata quella detta su durant, cioè non credo sia difficile da capire che se non tira fuori prestazioni da 40 punti ogni sera questi non vincono. Nelle altre squadre non succede mica questo, san antonio miami pacers clippers ecc no ...

    Ma tu le vedi le partite? Perché per esempio in 2 delle 4 partite contro San Antonio non ha brillato, eppure OKC ha vinto. In quintetto ci sono due grandi scorer, un terzo violino, e due specialisti difensivi. Dalla panca c'è uno dei migliori sesti uomini della lega, dei buoni tiratori, un giocatore che qualsiasi coach vorrebbe (Collison), un giocatore che ha dimostrato di tenere LeBron (Jones). Dire che i Thunder dipendono da un solo giocatore è una boiata

  • Lakerslandia 04/04/2014, 17.57
    Citazione ( Vincredible 04/04/2014 @ 16:29 )

    Diciamo che in questa discussione, nella quale evito di introdurmi attivamente, ne ho lette veramente di enormi.Tra i Sonics che sarebbero una squadra senza appeal, i Thunder che sarebbero l'unica squadra della lega dipendente da un unico giocatore, ...

    non mi pare una cavolata quella detta su durant, cioè non credo sia difficile da capire che se non tira fuori prestazioni da 40 punti ogni sera questi non vincono. Nelle altre squadre non succede mica questo, san antonio miami pacers clippers ecc non hanno un solo giocatore decisivo okc invece si. Ad esempio se lebron stecca una gara hanno sempre bosh e wade che possono essere decisivi e vincere ugualmente la partita il discorso è questo. Questa è la mia opinione poi se per te questa è una cavolata ok

  • Thebigfundamental21 04/04/2014, 17.31 Mobile
    Citazione ( DurantMania 04/04/2014 @ 16:55 )

    Finalmente qualcuno che scrive un commento razionale e imparziale, straquoto, soprattutto il punto 3. Tralasciando la mole enorme di boiate che ho letto in questi 350+ commenti, da tifoso Thunder, ma credo valga un po' per tutti, gli Spurs ai play ...

    Sarebbe davvero una bella serie, con un contorno davvero interessante, ricca di significati. In ogni caso faccio il tifo contro di voi eh, se venire buttati fuori prima di incontrarci non piangerò certo. ; )

  • Thebigfundamental21 04/04/2014, 17.28 Mobile
    Citazione ( Ste1990 04/04/2014 @ 17:16 )

    Importante restare calmi, meglio aver scoperto ora che non sono stati fatti passi in avanti sotto quel punto di vista piuttosto che ritrovarsi la situazione spiattellata in faccia. Il tutto senza considerare che una loro serie non è proprio così sc ...

    Io la pensavo alla Popovich, difficilmente non avremmo perso nemmeno una partita fino alla fine della regular season. È stato bello finché è durato ma le cose che contano sono altre. Ametto che preferirei una Memphis al primo turno rispetto ad una Phoenix, che effettivamente potrebbe far sudare chiunque. Mentre non disdegnerei una DAL-OKC al primo turno, magari ci scappa il miracolo. Credo anche che poter tenere il 1st seed sarebbe un grosso vantaggio, ci permetterebbe di evitare eventualmente una tra OKC e LAC, possibilità su cui non sputerei francamente.

  • postbasso 04/04/2014, 17.23 Mobile
    Citazione ( Pito 04/04/2014 @ 14:29 )

    Si come no....i commenti più ridicoli li avete acritti voi tifosi thunder però...

    Ma non credo proprio. "I Thunder non vinceranno mai nulla" o simili sono i commenti nettamente più ridicoli

  • Ste1990 04/04/2014, 17.16
    Citazione ( Thebigfundamental21 04/04/2014 @ 17:07 )

    A mio parere il problema invece è proprio il duello Splitter-Duncan/Perkins-Ibaka nella loro metà campo più che le nostre guardie contro i loro lunghi, se i nostri Big Man fanno il loro è molto più facile per gli esterni, in particolare per Park ...

    Importante restare calmi, meglio aver scoperto ora che non sono stati fatti passi in avanti sotto quel punto di vista piuttosto che ritrovarsi la situazione spiattellata in faccia. Il tutto senza considerare che una loro serie non è proprio così scontata, sia per Sas che per Okc arrivare alla final non sarà così semplice. In particolar modo occhio a chi becca i Suns, c'è sia la possibilità di vincer facile 4-0 sia la possibilità di ritrovarsi invischiati in una serie scomodissima contro una squadra dannatamente emotiva che ti fotte tutte le energie.. La serie di vittorie doveva finire, inutile piangere sul latte versato, ad inizio stagione tutti erano coscienti di questi problemi

  • Ste1990 04/04/2014, 17.10
    Citazione ( Thebigfundamental21 04/04/2014 @ 16:52 )

    Ho finito di leggere ora tutti i commenti e vorrei dire due parole su un paio di argomenti: 1- Questa è stata un sconfitta ed una più che meritata vittoria di OKC, poche scuse, solo dubito fortemente che alla fine dei conti questa L peserà tanto, ...

    amen

Pagina di 9